Hitsugaya Toshiro

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    Dati Anagrafici

    r6yems

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    »Nome: Toshiro
    »Cognome: Hitsugaya
    »Soprannome: The Cleaner
    »Età: 20
    »Descrizione fisica: Una corazza d'acciaio tenuta assieme da muscoli temprati da fiamme e sangue, alto circa 2.10 metri, macchiato di mille ferite di cui una soltanto può raccontare le memorie di mille battaglie. Arrossata la pelle lacerata, nerissima la chioma che ribelle si spara all'indietro come un'istrice, coprendogli spesso il volto con lunghi e ribelli ciuffi. Il suo sguardo è penetrante e diretto, non lascia trapelare spesso le sue emozioni, nascoste dietro occhi color sangue. Il suo abbigliamento è caratterizzato da una fascia rossa che tiene lontano i suo capelli incolti dal suoi occhi e da un paio di pantaloni molto larghi e strappati al fondo neri con dei motivi rossi tribali, un ricordo del suo passato in quel villaggio di selvaggi. Oltre ai pantaloni indossa anche una cinta molto alta che sorregge una mantella rossa con la parte interna piumata, anch'essa ricoperta di simbologia tribale, simbolo del suo grado di "uomo" in quel villaggio, ma non troppo stretta, visto che dalla schiena di Toshiro spunta una coda dragonica rossa lunga ben 2m, appuntita e ricoperta di scaglie scarlatte e ruvide, solitamente portata arrotolata alla vita o ben nascosta sotto la mantella.
    Toshiro è solito camminare senza scarpe o maglie, purtroppo per la sua natura ogni qualsivoglia capo d'abbigliamento è solo un ostacolo al suo sangue incandescente da drago. Ma una cosa c'è di cui non può separarsi, il suo tatuaggio tribale che fieramente sfoggia su tutto il suo muscolossissimo torso.

    »Descrizione psicologica: Impossibile individuare un tratto psicologico lineare per Toshiro, poichè come le bestie lui predilige la via della distruzione, piu semplice ed adatta alla sua vera natura. Come gli animali si lascia assalire dalla piu buia furia senza pensare alle conseguenze, lasciandosi andare completamente a tutto cio che si possa considerare come "sbagliato". Questa sua natura bestiale però non è da confondere come uno spiccato senso di stupidità, poichè sarebbe uno dei piu grandi sbagli confondere una mente cosi malvagia con un qualcosa di cosi basso, poichè Toshiro ha di certo assimilato la sua natura bestiale ma l'ha portata ad un livello molto piu crudele ed inteligente del semplice "istinto animale" abbandonando completamente la sua natura umana, per lasciare spazio al piu oscuro odio. Come una bestia famelica gestisce ogni situazione con la massima lucidità per poi abbandonarsi all'ira e alla brama di sangue, lo stesso è nei rapporti interpersonali, maschio o femmina che sia per lui non fanno differenza, sono tutte PREDE con cui giocare, da straziare per poi mangiare. Forse questo spiccato senso di crudeltà lo si può attribuire al suo passato che lo ha portato a lasciarsi trasportare dal vortice delle passioni piu basse dell'uomo e dell'animale. Crudele e spietato piu che mai Toshiro ha costriuito un impenetrabile barriera intorno al suo essere, a cui nessuno è concesso entrare, per questo preferisce isolarsi invece che stare in compagnia, anche poichè la sua vena iraconda lo porterebbe a distruggere tutto come ha sempre fatto. Per lui non esiste amore, amicizia, rispetto, il bene o male, o il piu comunemente "bianco o nero", per lui esiste solo il rosso...sangue. Sboccato ed intransigente non sopporta i luoghi con troppe "prede", infatti predilige stare all'aperto e confondersi in mezzo alla natura, anche se adora giocare negli ambienti cittadini cosi da poter studiare le proprie prede e soddisfare i suoi bisogni piu bassi.

    »Background:

    Capitolo 1


    "Origin"


    Cresciuto in una delle famiglie di assasini piu potenti della regione,Toshiro è stato iniziato subito all'arte del combattimento e dell'uccisione comportando in lui un'improvvisa maturità che lo ha caricato di pesi insostenibili per l'età che aveva. Già all'età di 6 anni Toshiro era un rinomato assasino addestrato da suo padre e da suo nonno nell'arte del combattimento apprese tantissimo e parecchio in fretta, cosi da essere considerato uno dei migliori assassini della sua famiglia, siventando cosi un ragazzo privo di moralità e di pietà. Costretto ad alimentare la sua fama e potenza Toshiro continuò ad uccidere entrando in un circolo vizioso che lo affondava sempre di piu in un turbine di odio e rabbia senza fine che lo portarono quasi alla pazzia, imperversato dall'odio verso la sua esistenza e della vita Toshiro continuò a mietere anime fino al giorno funesto in cui comprese cos'era il vero dolore. Infatti all'età di 10 anni assistette allo spietato assassinio della sua famiglia, dove impotente non riuscì a fare nulla per fermarlo, facendolo letterlalmente impazzire. Distrutto dal dolore e dai senzi di colpa, in una tormentata notte di pioggia uccise il suo fratellino minore in preda alla furia, cosa che lo distrusse completamente, a tal punto che abbandonò il suo casato fuggendo di casa in cerca dell'assasino di suo padre. Disperato dal fallimento della sua ricerca si rifugiò in delle sperdute montagne per 7 anni in cui si allenò duramente per riuscire a vendicarsi un giorno. Terminato questo suo allenamento si diresse a kurayami dove affrontò moltissimi combattenti valorosi che lo fecero crescere sempre di piu, fino a quando in una crisi di appartenenza disperato si recò al palazzo della giustizia per cercare di entrare a farne parte. E dopo aspre lotte al limite della sopravvivenza, riuscì ad entrare per cercare di farsi una nuova storia ed un nuovo nome.

    Capitolo 2


    (Roleplaying)


    "Bloody Palace"


    Finalmente giunto a Kurayami Toshiro si iscrisse subito alla scuola pubblica della città, voleva apprendere e studiare la zona, non conosceva nulla del posto, ed un assassino come lui era portato a cercare di conoscere nel dettaglio l'ambiente che lo circonda. Ma il primo giorno di scuola, a suo malgrado capì immeditamente che quella città non era una "normale" città, e questa sventurata notizia la carpì grazie alla terribile conoscenza di una ragazza che lo immobilizzò senza alcuno sforzo e lo violentò ripetutamente, una ragazza diabolica che rimise subito al suo posto Toshiro che dopo lo sventurato incontro non fece altro che scivolare in un mare di rabbia e depressione, causata da una lezione che lo forgiò nel profondo. In questo oscuro periodo Toshiro non fece altro che vagare inerme per la città smanioso di combattere con chiunque si azzardasse anche a solo a rivolgergli la parola. Non fece altro che combattere e combattere, ogni giorno, risvegliandosi quasi ogni notte in ospedale, ormai non aveva piu una vita, ogni giorno sfidava la morte danzando con essa accompagnato dalla dolce musica delle spade che spezzava, sprofondando sempre piu nell'oblio, questa fame rabbiosa di potere arrivò quasi a consumarlo, ormai non esistevano nient'altro che i combattimenti. Fino a quando in un giorno soleggiato conobbe un ragazzo che a differenza di tutti cercò di sfidarlo, solitamente era lui che senza alcun motivo ingaggiava un combattimento, ma sta volta era stato sfidato...Una cosa che lo fece terribbilmente infuriare, a tal punto che perse completamente il lume della ragione e dilaniato dalla furia e dalla brama di potere divorò letteralmente il suo avversario. Un episodio che voltò pagina nella vita di Toshiro, aveva ucciso, lo aveva sempre fatto, ma mai con cosi tanta efferatezza. Aveva paura, aveva paura del suo stesso essere, era un mostro, una belva famelica assetata della distruzione che esso stesso generava, e quando toccò il fondo, distruggendo un intero supermercato con tutte le persone al suo interno, decise che era il tempo di risalire.Cercava una nuova rinascita, e la trovò quasi immeditamente. Un'idea gli balenava in testa da moltissimo tempo, aveva sentito di un palazzo, il palazzo della giustizia, il centro dell'ordinamento politico di Kurayami, aveva sentito che era composto da gente fortissima, e da un signore "oscuro" che reggeva sulle proprie spalle l'intero Giappone. In una giornata di pioggia stufo della sua vita decise di fare una pazzia e spontaneamente si precipitò al palazzo, strane voci circolavano, di persone che venivano catturate ed uccise al suo interno, sapeva che per entrare bisognava essere scelti non "proporsi" ma la sua brama di potere era infinita, non avrebbe indietreggiato MAI! E senza indugiare oltre si presentò di nanzi all'enorme palazzo oscuro, e ad accogliero fu proprio quel signore oscuro di cui tutti parlavano, Judas era il suo nome, era solo un ragazzo, ma anche se era solo un ragazzo, la sua sola presenza fece rabbrividire Toshiro che non esitò a presentarsi, un atto tanto eroico quanto stupido, era sull'orlo di un precipizio che lo avrebbe portato soltanto alla rovina. Ma per sua fortuna riuscì ad entrare, dopo impervie sfide ed estenuanti prove di resistenza fu accettato. Entrato al "Palazzo" Toshiro venne subito a conoscenza di una terribile notizia, una notizia che lo mise davanti ad una terribile scelta. Vagando per kurayami incontro un suo vecchissimo amico, Kyohei, un ragazzo di buona famiglia che aveva conosciuto tempo orsono quando si allevana. Purtroppo Judas lo mise a conoscenza del fatto che kyohei era un nemico del Palazzo e Toshiro dovette scegliere tra la sua unica vera amicizia e la sua nuova vita. Una scelta che lo fece sprofondare di nuovo nel profondo oblio. Purtroppo per Kyohei, Toshiro era un uomo d'onore e in quanto tale decise di tenere fede al suo "giuramento" e di servire il signore oscuro, che iniziò a farlo lavorare come sua spia personale per indagare sui vari spostamenti del suo unico amico e dei componenti del Palazzo. Finalmente la vita di Toshiro aveva un senso ed uno scopo e forse per la prima volta era davvero felice di svolgere il proprio sporco lavoro.

    Capitolo 3


    "Rising"


    La vita di Toshiro trascorreva felice fra gli intrighi e i tradimenti di cui si macchiava, purtroppo però quel periodo era troppo bello per essere considerato "Vero" ed infatti non ci mise molto a svanire. Il suo amico Kyohei voleva distruggere il capo della città, era dovere di Toshiro fermarlo per salvare il suo "padrone" ma quando arrivò il momento di doverlo fermare Toshiro si lasciò abbandonare dimenticando cio che era giusto e cio che era sbagliato, buttò via il suo orgoglio cavalleresco e seguendo il suo cuore lasciò andare Kyohei che ingoggiò un mastodontico combattimento contro Judas, un combattimento che si concluse con la vittoria di Kyohei e la completa caduta del "Palazzo di giustizia". Toshiro non era stato in grado di proteggere i suoi ideali e doveri come membro del Palazzo, un onta che lo logorò letteralmente, era umiliato, deluso da se stesso, e chiuso in una profonda depressione decise di scappare da Kurayami...Dal Giappone, e si diresse in una terra aspra e selvaggia dove poter ritrovare se stesso. Si diresse verso una delle regioni piu remote dell'Africa, in un paesino sperduto in mezzo alla foresta in cui viveva una tribù indigena di antichi combattenti fortissimi che terrorizzarono l'Africa per molti secoli, per poi scomparire da un giorno all'altro, forse furono sterminati da qualcuno molto piu forti di loro, comunque Toshiro si rifugiò in quel paesino ritornando cosi letteralmente allo stato brado, come gli aborigeni del posto Toshiro fece tutto l'iter per essere ritenuto un "uomo" per quella gente, era un normalissimo ragazzo bianco che aveva abbandonato tutti i suoi poteri che girava per l'Africa selvaggia con una katana molto sospetta, non sarebbe mai stato accettato dal popolo se non fosse riuscito a diventare un "uomo" ai loro occhi. Compiendo l'ultima prova, che consisteva in una caccia al mostro in mezzo alla piu oscura e profonda foresta, Toshiro venne dichiarato UOMO e venne fatto quindi entrare ufficilmente fra quella gente, e come tutti gli uomini di quella tribù Toshiro fu costretto a trovarsi una donna da sposare e da fare completamente sua. Toshiro in quel periodo della sua vita pensava a tutto furchè all'amore ma costretto dalla gente del posto iniziò la sua ricerca, molte ragazze erano fortissime combattenti, o passionali e travolgenti come le piu basse lande dell'inferno, ma nessuna lo stimolava, lui cercava una donna semplice, aveva deciso di abbandonare la sua vita da combattente, cercava un po di tranquillità nella sua vita. Asserragliato dai capi tribù che pressavano su Toshiro per trovare una donna Toshiro decise di allontanarsi dal villaggio, scappando lettarlmente dalla cerimonia finale per diventare un vero uomo, scappando nella foresta buia di notte Toshiro incontrò una donna che gli cambiò letteralmente la vita. Durante una battuta di caccia era caduta in un dirupo e fu lasciata dalle sue compagne in quel dirupo vista la sua infinita bellezza, sicuramente cercarono di eliminare la "concorrenza". La ragazza anche se vide Toshiro passare intorno al dirupo non gridò aiuto era troppo orgogliosa, o forse anch'essa desiderava la morte per questo non invocava l'aiuto di nessuno, ma purtroppo per lei era stata vista da Toshiro che senza indugiare oltre si prodigò al suo recupero che per un guerriero come lui fu fin troppo semplice. Purtroppo per Toshiro però la ragazza era ferita, e non poteva tornare da sola verso il villaggio, e Toshiro fu costretto a portarla in braccio fino al villaggio. Un gesto che colpì profondamente la ragazza e la comunità, in quel villaggio nessun uomo avrebbe mai salvato la propria moglia, figuriamoci una donna sconosciuta. Il gesto di Toshiro fu cosi apprezzato dalla ragazza che si innamorò perdutamente di Toshiro, e anche se in quel villaggio vigeva la scelta maschile, la ragazza fece di tutto per cercare di conquistare il suo amato, purtroppo per lei era fin troppo impacciata e timida per conquistare un cavaliere oscuro come Toshiro che divertito faceva di tutto per complicarle le cose, mentre tutto il villaggio seguiva la vicenda. Ormai portata all'esasperazione la ragazza non riusciva a fare altro che piangere ed autocommiserarsi, si diceva che era troppo inferiore a Toshiro per riuscire a conquistarlo e pian piano iniziò a perdere le speranze. Un gesto che fece capire a Toshiro l'importanza di quella ragazza, fu dal primo momento un divertimento per lui ma pian piano il suo animo gentile era riuscito a far breccia nel suo arido cuore fino a farlo diventare letteralmente dipendente da lei, ed ora che pian piano questa ragazza iniziava ad allontanarsi sempre di piu, Toshiro capì che era giunto il momento di accontentarla. E diabolico come sempre si dileguò di notte per farsi seguire dalla ragazza fingendo come se stesse succedendo un qualcosa di grave, e repentinamente la ragazza lo seguì silenziosamente preoccupata, ma quando capì che ormai Toshiro era giunto fin troppo lontano per lei, cosi lenta ed impacciata, se lo ritrovò di nanzi che senza alcuna parola la abbracciò con forza stringendola a se, e con dolcezza le sossurrò nell'orecchio "Lasciati sorreggere dalle mie forti spalle per sempre, lasciati proteggere da me come quel giorno e diventa mia, mia per sempre". La ragazza scoppiò in un mare di lacrime e con voce strozzata pronunciò il si fatidico che proclamò la venuta assunzione del titolo di uomo per Toshiro. Si sposarono e come ogni marito e moglie vissero insieme, in una splendida capanna in riva ad un lago, felici e spenzierati, amandosi alla follia...Ormai la sua fedelissima katana era appena ad una parete, dimenticata completamente da Toshiro, per lui quella spada, che conteneva tutto il suo immenso potere, ora era solo una sorta di oggetto maledetto di cui disfarsi. Ma qualcuno non la pensava cosi...La ragazza aveva scoperto il potere di quella spada, quando per curiosita la sfoderò incendiando completamente la vecchia capanna in cui vivevano. Per lei quella spada era l'arma che da sempre aveva cercato, un immenso potere da poter usare per diventare forte. Toshiro aveva capito che la ragazza aveva strane idee in mente, ma visto che era sua moglie non si agitò, era troppo spensierato ed innamorato per preoccuparsi, anche se aveva un sesto senso che da tempo gli balenava nel cervello, ed una notte capì che qualcosa non andava. Si svegliò di soppiatto durante la notte, sudato e preoccupato, e come al suo solito si voltò verso il lato in cui dormiva la ragazza, ma non la trovò...Non era nel letto, anzi sembrava che non ci si fosse messa per niente...Toshiro preoccupato si alzò dal letto e iniziò a cercare nella sua capanna non trovandola, pensò subito che fosse andata a cacciare, ma capì a suo malgrado che non era cosi quando guardandosi intorno non riuscì a trovare la sua fedelissima Reiki. Furibondo e preoccupato iniziò a correre disparatamente in mezzo alla foresta gridando il suo nome, cercando disperatamente di dissuaderla qualsiasi cosa stava cercando di fare, come un pazzo correvva senza una meta guardandosi intorno e urlando a squarcia gola il suo nome, ma mentre correva il suo occhio guardò in lontananza, si notava chiaramente una scia di fuoco che conduceva ad un enorme fiammata che improvvisamente illuminò l'intera foresta. Erano le fiamme della sua Reiki! Accorse verso le fiamme e quando giunse finalmente sul posto vide sua moglie ferita ripetutamente combattere con uno strano uomo che completamente illeso continuava a colpirla. Per la prima volta Toshiro capì che la donna che amava era una abilissima combattente di una forza spaventosa, che maneggiava la sua spada egregiamente...Purtroppo il momento di fierezza si concluse subito quando lo strano uomo la colpì con cosi tanta forza da scaraventarla al suolo verso Toshiro che stupefatto ed inerme non potè fare altro che accorrere verso la sua amata che appena lo vide iniziò a piangere disperandosi. Toshiro la stringeva a se e pian piano si copriva sempre di piu del suo sangue, non parlava...Era come terrorizzato...Voleva solo stringerla a se, la ragazza lo guardò negli occhi e con voce singhiozzante gli raccontò tutto cio che stava succedendo. Gli disse che lo aveva sedato con delle erbe per farlo dormire, ma per sua sfortuna Toshiro era troppo forte per cedere ad un farmaco cosi leggero, anche se appena venne a conoscenza di questo particolare iniziò a risentirne, iniziò a vedere sempre piu sfocato, e la sua mente incominciò a girare sempre di piu, ma per sua fortuna riusciva ancora chiaramente a sentire, e attonito alcoltò le parole della sua amata, che tra sputi di sangue e urla di dolore gli disse che quest'uomo era Louis Cyphero, l'uomo che aveva distrutto i suoi antenati e la sua gente. Gli rivelò che lei in realtà era la combattente piu forte di quella tribù e che la volta che la trovò nel fosso non era perchè vi era caduta, ma perchè ci era stata buttata dalla sua gente poichè si rifiutò di combattere Cypher, ma che da quando stava con lui aveva capito che doveva combattere per avere una vita felice con il suo amato. Toshiro esplose in un pianto disperato, le diceva che era una stupida, che doveva dirgli tutto...Ma il momento venne distrutto da Cypher che divertito osservava la scena, che ormai venne interrotta. Cypher disse che era soltanto una folle a pensare che con quella poca potenza di poterlo sconfiggere, parole che fecero ribbollere il sangue nelle vene di Toshiro che finalmente dopo tantissimo tempo risentiva in se scorrere quel potere che lo aveva tormentato per tutta la sua vita. osservò la sua amata negli occhi, la baciò ed afferrò la sua Reiki ancora una volta, e ancora una volta pronunciò quella frase che aveva fatto tremare città intere "RIDUCI IL MONDO IN CENERE REIKI" esplodendo in un mare di fiamme che lo avvolsero, per poi dissiparsi improvvisamente spinte via dalle sue enormi ali, era nuovamente un drago, e furente e malefico ingaggiò un combattimento contro Cypher che stupito dovette impegnarsi leggermente per respingere i suoi attacchi che terminarono in una gigantesca esplosione di fiamme che rase al suolo una circoscritta zona della foresta disintegrando tutto cio che vi era in quella zona, arrivando a fondere il terreno, un esplosione tale che stremò Toshiro che tornato nuovamente umano si diresse verso la sua donna trionfante, che dolorante gli sorrise. Ma Toshiro era stato fin troppo ottimista, Cypher non era stato nemmeno sfiorato dall'esplosione che Toshiro aveva creato con il suo intero potere. Terrorizzato Toshiro afferrò fedelmente la sua Reiki ponendola di fronte a se, ma fu inutile in un attimo Cypher lo disarmò e con la sua stessa spada portò un affondo diretto al suo cuore, prima che Toshiro riuscisse a rendersi conto dell'affondo l'affondo colpì, ma non il cuore di Toshiro...La ragazza con le ultime forze che le restavano si pose fra i due proteggendo il suo amato con il suo intero corpo, che venne perforato di netto con una forza spaventosa, distruggendo letteralmente il cuore della ragazza che ormai morta cadde a terra insieme alla spada conficcata nel suo cuore. Cypher annoiato da tutta quella situazione andò via sparendo letteralmente, era annoiato da tutta quella situazione, lasciando Toshiro solo di fronte alla sua donna. Distrutto si inginocchiò ed afferrò la sua maledetta spada che, oltre a non aver protetto nessuno, aveva tolto la vita all'unica donna che Toshiro avesse mai amato, e con forza la strappò via dal corpo della ragazza. Nemmeno una lacrima usciva dai suoi occhi, era zitto ed inespressivo di fronte al corpo morto della propria moglie con la sua spada in mano. Improvvisamente alzò il capo al cielo e iniziò ad urlare disperatamente mentre stringeva la sua katana cosi forte da rompere il manico e ad iniziare a piegare il metallo dell'impugnatura, quando abbassò il capo fissando la sua katana ed urlando iniziò ad insultare la sua spada colpevolizzandola dell'accaduto per poi esplodere in un pianto disperato che si interruppe quando fissando la lama guardò i suoi occhi disperati e deboli...Aveva perso la sua fame di potere per quello non era riuscito a proteggere la sua amata, il suo senso di distruszione era stato sostituito dall'amore e dalla spenzieratezza, ed infuriato piu che mani urlò alla spada di donargli la morte poichè non era piu degno di vivere e in un ultimo atto disperato rivolse la katana verso il suo cuore e con forza si trafisse sperando egoisticamente in una morte veloce...Ma qualcosa di inaspettato successe...Dalla lama iniziarono a fuoriuscire intense fiamme che pervasero il corpo di Toshiro mentre una voce cavernicola disse "Desideri la morte...Allora io ti darò la morte, concedendoti una nuova vita ed un nuovo potere" Una frase che fece svenire Toshiro lasciandolo inerme in quel campo desolato. Quando si risvegliò Toshiro era incredulo, era ancora vivo, la vita era stata talmente crudele con lui che ancora una volta era obbligato ad andare avanti senza nessuno alle sue spalle. La sua katana aveva avuto ragione, Toshiro era rinato, con una nuova vita ed un nuovo potere...Non possedeva piu la sua katana, ma possedeva la forza per percorrere nuovamente le vie dell'inferno. Disperato si diresse verso Kurayami, cercando di trovare informazioni di quel Louis Cypher, e per cercare nuovamente sempre piu potere.

    »Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    »Orientamento sessuale: Eterosessuale

    »Razza: Umano

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    Dati Combattimento


    »Strada: Loto Nero
    »Elemento: Fuoco
    »Livello: 3
    »Esperienza: 2200
    »Energia: Deity
    »Soul Point: 105
    »Potere speciale: Pride
    La furia allo stato puro, la rabbia e il desiderio di invincibilità di Toshiro, ecco cosa rappresenta questo potere. In passato, la lama di Toshiro lo trasformava in un drago donandogli il suo potere, ma adesso è qualcosa di totalmente diverso: Toshiro non doma la sua lama, è tutt'uno con essa. Ora nel suo sangue scorrono le fiamme ardenti dei draghi e lo dimostrano le sue caratteristiche fisiche singolari, come la coda e un fiato incandescente. Ma questa non è che la punta dell'iceberg: Toshiro può rilasciare il massimo del suo potere trasformandosi in un ibrido dragonico praticamente completo, sfoggiando un'Armatura scarlatta che si materializza sul suo corpo. Altro non è che la densa concentrazione di scaglie di drago che a sul corpo a formarla e questa cela proprio il massimo dei suoi poteri. Ma andando per ordine: la corazza è di per sé molto singolare, non si tratta di una difesa particolarmente affidabile ma ricopre praticamente tutto il corpo con delle scaglie affilate ed in grado di lacerare perfettamente la carne. Le scaglie sono sostanzialmente concentrate sugli avambracci e le cosce, sulle spalle le scaglie hanno una forma più tondeggiante e si estendono all'indietro di qualche ventina di centimetri formando quelle che potrebbero somigliare a delle piccole corna. Le dita delle mani restano invariate mentre quelle dei piedi diventano più grosse e meno numerose, ma in entrambi i casi assumono una pericolosità notevole grazie all'affilatura e alla capacità di penetrazione superiore. Penetrazione che ottengono anche le leggere protuberanze in prossimità del gomito e del ginocchio, entrambi lunghi una ventina di centimetri. Perfino la coda viene corazzata, esattamente come gli arti e le dita diventa più affilata e lacerante, oltre che resistente. Il casco, che casco non è poiché quello è il vero volto di Toshiro, si prolunga in prossimità della sua bocca emulando quelli che sembrano dei baffi, mentre le fauci possono essere spalancate violentemente senza minare la resistenza della corazza. Toshiro corazza praticamente ogni parte del suo corpo rendendola più resistente e voluminosa, l'ultima chicca che vale la pena citare sono le sue ali dragoniche dall'apertura di 3 metri, possenti e in grado di volare così come di attaccare il nemico con le loro estremità affilati e laceranti. Questa nuova forma lo porta a misurare circa 2 metri e 30, pertanto è massiccio e risulta incredibilmente minaccioso. Il potere di Toshiro nasce dalla combinazione di questa naturale pelle metallica e il suo nuovo corpo dragonico a base di polmoni incandescenti: Toshiro sa rendere le proprie scaglie così calde da portarle a sciogliersi così da sacrificarne la resistenza per aumentarne la potenza offensiva. Quando questa abilità viene incrementata dall'energia per mezzo delle tecniche il risultato è semplicemente devastante.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è molto inferiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 2 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi ma non pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie con il dovuto tempo. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: avambracci, gambe, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato una sola volta per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 15 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Livello 2
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è leggermente inferiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 3 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi e pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie piuttosto rapidamente. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: avambracci, gambe, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato una sola volta per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 30 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Livello 3
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è leggermente superiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 4 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi e molto pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie molto rapidamente. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: braccia, gambe complete, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato fino a 2 volte per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 45 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Livello 4
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è leggermente inferiore all'acciaio, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 5 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi e molto pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie con estrema facilità. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: braccia, gambe complete, ali, coda e testa.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato fino a 2 volte per combattimento. Questo effetto si attiva anche quando Toshiro raggiunge i 0 punti energia.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 60 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.


    »Abilità fisiche:

    Gigas 5

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 4

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Jumper 3

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 4

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Alle spalle i sensi calano leggermente, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.

    Strike 4

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 4

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    »Tecniche:

    Fuoco bomba
    Toshiro materializza una sfera incandescente in un punto a scelta tra bocca e palmi delle mani: la sfera è così intensa da riuscire a sciogliere il metallo che compone la zona del corpo interessata, in questo modo la assorbe e trasforma la semplice sfera incandescente in una vera e propria palla di cannone dal diametro di 30 cm e dalla potenza incandescente. Toshiro può scagliarla al doppio della sua velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. La potenza della sfera dipende dalla forza di Toshiro e infligge ustioni aggiuntive in funzione dell'incandescenza del metallo fuso, pertanto più il potere di Toshiro sarà intenso più la sfera sarà potente.
    Costo: 5

    Pioggia di fuco
    Toshiro surriscalda il metallo delle sue ali, e con un colpo di esse ne lancia i frammenti che si solidificano all'interno della fiamma stessa, diventando proiettili incandescenti. La loro potenza e velocità è uguale a quella di un proiettile di grosso calibro, ma infliggeranno una notevole ustione nella zona colpita che dipende dal potere di Toshiro. Possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri e può aggiungersi un proiettile in funzione di quanta energia viene consumata.
    Costo: 5 il primo proiettile, 2 tutti gli altri aggiuntivi.

    Artiglio dragonico
    Toshiro emette una potente ondata di calore a partire da uno dei suoi arti. Questo provoca un rapido surriscaldamento della zona interessata che associato al movimento di un attacco lo rende più repentino e leggermente più potente a livello di impatto. Il movimento è rapido al punto che le scaglie sciolte in questo modo si raffreddino sotto forma di una sottile lama che circonda la zona del corpo surriscaldata seguendo la scia del colpo, e in funzione del movimento si allungherà in avanti o indietro sull'arto surriscaldato fino ad un massimo di 30 cm. All'attivazione di questa tecnica l'arto risulta semplicemente più potente, rapido e munito di arma, i 2 turni seguenti all'attivazione l'arto rimarrà surriscaldato senza mantenere il bonus ma tenendo la lama in surriscaldamento così da poterne sfruttare l'efficacia maggiorata. I due turni seguenti a questo secondo effetto la lama risulterà una normalissima arma da taglio, resistente quanto una normale ma priva della potenza aggiuntiva del surriscaldamento. Entro i successivi 3 turni dal raggiungimento di questo stadio la tecnica si disattiva.
    Costo: 5

    Frammentazione focaia
    Toshiro manipola una parte del metallo che compone i suoi arti superiori e lo amalgama sul palmo, rendendolo incandescente ma sigillando il calore all'interno del metallo fuso. Questo gli consente di generare una granata metallica molto malleabile: Toshiro può decidere di tenere il metallo leggermente più fuso, così da consentire alla granata di aderire perfettamente ad una superficie, oppure di solidificarla del tutto in modo che rimbalzi su di essa. La granata può innescare la sua esplosione nello stesso turno di creazione o in quello dopo, ma mai oltre questo termine: l'ordigno genera una potente esplosione nell'arco di 2,5 metri che rilascia un'incandescente fiammata in un'area di 4 metri. L'esplosione imprime una forza identica a quella di Toshiro, rilasciando nella stessa area di esplosione numerosi detriti metallici in grado di infliggere forti danni da lacerazione o penetrazione. Nell'area dell'incendio invece il nemico subisce ustioni pari al livello di potenza ottenuto dal potere. Se Toshiro lancia questa tecnica per mezzo di "bubbabba" la portata massima e la velocità di movimento della granata aumentano del 50%, questo provoca un incremento della potenza esplosiva del 50%.
    Costo: 10

    Gola profonda
    Combinazione tra la palla di fuoco e la granata incandescente. Toshiro inghiotte letteralmente la granata nella sua bocca per combinarla con la palla di fuoco, dopodiché la lancia ricoprendola di uno strato extra di metallo. La granata non può diventare appiccicosa, poiché nel momento in cui raggiunge la massima distanza, toccando un bersaglio o semplicemente a comando di Toshiro, esploderà inevitabilmente. La granata viaggerà al doppio della velocità del ragazzo, fino ad un massimo di 15 metri. La granata infligge un potentissimo danno da impatto pari al 25% in più della forza di Toshiro, che diventa 50% se il bersaglio viene colpito nei primi 5 metri di spazio della tecnica. Dopodiché esplode: nei primi 3 metri l'esplosione infligge un potente danno da impatto con la stessa forza di Toshiro, nei primi 5 metri lancerà numerosi detriti metallici incandescenti muniti di una potenza di taglio e di penetrazione notevole. Nei restanti 3 metri (per un totale di 8 metri di diametro) l'esplosione si limita ad un forte incendio che ustionerà il nemico secondo i limiti attuali del potere. Le dimensioni dell'esplosione e le sue direttive aumentano del 50% se la tecnica viaggia almeno per 10 turni prima di esplodere.
    Costo: 15

    Orgoglio Dragonico
    Toshiro emette un possente grido di furore, incendiando un'intera zona di 3 metri intorno a sé, rendendo incandescente il suo corpo per un momento. Questo gli consente di cauterizzare tutte le ferite dalla medio-lieve entità in giù e bloccare tempestivamente qualsiasi malus o effetto degenerativo che si attivi con esse. La zona incendiaria non infligge forti danni, si limita a sollevare un muro di fuoco e allontanare nemici più deboli di Toshiro, tuttavia il muro di fuoco permane fino a 2 turni dalla sua attivazione oppure si consuma quando una tecnica di Toshiro lo attraversa. Se questo avviene, la tecnica otterrà un bonus sulla sua portata massima del 100% e se fa appello alla forza di Toshiro ottiene un bonus sulla forza del 50%.
    Costo: 10

    Lascito di fuoco
    Utilizzabile solamente durante l'urlo. Toshiro scioglie il metallo sul suo corpo per poterlo rivestire di metallo fuso. Tutte le ferite che non sono state mitigate dal precedente effetto vengono ignorate, e i malus fisici vengono momentaneamente annullati. La tecnica dura un massimo di 3 turni, dopodiché saranno necessari altri 3 turni prima di poterla riattivare, e quando terminerà i malus verranno totalmente ristabiliti. Se viene attivata questa tecnica, il muro di fuoco intorno a Toshiro avrà una forza di spinta uguale alla sua forza fisica e potrà potenziare fino a 2 tecniche prima di consumarsi, e quando lo fa le dimensioni delle tecniche raddoppiano.
    Costo: 15

    Dragospiro
    Per poter utilizzare questa tecnica Toshiro deve rimanere fermo sul posto in modo da concentrare l'energia necessaria per il colpo. Spalancando la bocca emette un'incandescente fiammata che surriscalda il metallo del suo volto e aggiunge al respiro di fuoco numerose scaglie metalliche solidificate all'interno della lingua incendiaria. La portata massima di questa tecnica è di 8 metri e li raggiunge al doppio della velocità di Toshiro. La fiammata non spinge ma infligge potenti ustioni in funzione dal livello di Toshiro, aggravate dalle scaglie di fuoco che infliggono ulteriori danni nella zona colpita. Il diametro della fiammata è di circa 30 cm che ne raggiunge 50 nel suo punto più ampio. Questa lingua di fuoco può essere mantenuta per più tempo, a discrezione di Toshiro, ma se viene utilizzata con il miro di fiamme provocato dal grido bestiale ottiene un effetto molto diverso: la sua potenza non viene incrementata in senso fisico ma le ustioni migliorate, il bonus sulla portata è presente e le scaglie di fuoco diventano più numerose. Ogni turno che questa tecnica viene mantenuta all'interno del muro di fuoco aumenta la sua portata massima di 3 metri e dopo il terzo turno la sua potenza aumenta immensamente. Inoltre incrementa l'efficacia del muro di fuoco intorno a Toshiro, incrementandone la potenza che lo rende in grado di scoraggiare gli attacchi avversari troppo deboli per oltrepassarlo. Dopo 3 turni il muro di fuoco diventa ancora più potente, richiedendo uno sforzo cospicuo per poter essere oltrepassato (questo significa che il muro non ha più dei turni limite ma viene prolungato da questa tecnica.
    Costo: 10 +5 di mantenimento

    Tempesta furente
    Potenziamento della tecnica "Artiglio dragonico": Toshiro surriscalda per intero le sue scaglie, rendendole immediatamente più incandescenti, dopodiché si getta in avanti in linea retta iniziando a roteare su se stesso. Le scaglie si sciolgono intorno a lui in modo da trasformarlo in una gigantesca trivella di metallo dal diametro di 50 cm e la lunghezza pari alla sua stessa altezza. In questo stato Toshiro può muoversi in avanti fino ad una distanza massima prevista dal limite del suo scatto, ma lo farà con un bonus sulla velocità del 25%. Investire un nemico con questa tecnica che rende Toshiro momentaneamente molto più resistente, significa infliggergli un forte danno da ustione pari a quello ottenuto dal potere in questo livello, e anche un consistente danno da usura generato dalle numerose scaglie usate come trivella che colpiscono il nemico ed estendono il danno in funzione di quanto viene esposto il nemico a questa tecnica. Se Toshiro si lancia con questa tecnica attraverso il muro di fiamme non solo raddoppia la portata massima di questa tecnica, ma si incendia ancora di più passando il bonus sulla velocità al 50% ed emettendo una fiammata dal diametro di 1 metro intorno a se che aumenta la portata del danno da ustione. Non solo, le fiamme risultano più incandescenti e sciolgono una parte delle scaglie lanciando detriti metallici grandi quanto piccole pallottole in unarco di 2 metri intorno alla trivella per tutto il suo percorso. Toshiro deve attendere 2 turni prima di poter attivare nuovamente questa tecnica. Se Toshiro passa attraverso il muro di fuoco quando usa questa tecnica, può riattivarla sfruttando le fiamme assorbite durante il percorso nel punto in cui si ferma alla metà del costo di attivazione normale.
    Costo: 15

    Drago esplosivo
    Utilizzabile solo durante il dragospiro. Toshiro manipola il metallo all'interno del respiro infuocato, separandolo dal suo corpo e privandolo così della possibilità di rinnovare il lanciafiamme ad ogni turno. In questo modo però la lingua di fuoco potrà essere controllata affinché segua una traiettoria ben precisa (non manipolabile dopo il lancio) assumendo le fattezze del corpo di un drago cinese, rispettando le dimensioni del normale soffio di fuoco ma con la sommità in corrispondenza del capo più resistente, con lo stesso effetto di una normale palla di fuoco di Toshiro. Il drago potrà raggiungere una distanza massima di 20 metri, Toshiro non può regolare la traiettoria dopo lancio, ma può deciderne la velocità: mai meno della metà della velocità di Toshiro e mai più del doppio della sua velocità. Il drago infligge un potente danno da impatto con la testa pari alla forza di Toshiro, grazie ad un cranio composto delle sue scaglie metalliche. Dopodiché il corpo del drago continuerà a bruciare tutto ciò su cui si abbatterà finché non raggiungerà la sua distanza massima (la distanza si misura in spazio percorso, quindi se il drago si muove in un arco inferiore ai 20 metri massimi bisognerà comunque contare 20 metri di spazio percorso. Il drago segue tutte le direttive del soffio di fuoco: danni, dimensioni e capacità offensiva.
    Costo: 10

    »Tecniche arti magiche: ///

    »Armi: Bloodborne
    Semplice quanto efficace spadone, nulla di più complesso di un enorme pezzo di ferro ignorante e brutale. Affilato e letale, si presenta di colore nero con una fomra particolare, poichè sulla punta presenta una forma simile ad un ancora. Lo spadone è lungo ben 160cm con un elsa lunga 20cm. La lama è nera con dei segni tribali color rosso sangue e l'affilatura è presente su tutti e due i lati dello spadone

    »Equipaggiamento: ///

    »Stile di combattimento: Toshiro utilizza uno stile di combattimento altamente brutale, mischia attacchi con la spada e con le mani per poter generare tattiche offensive puramente votate alla distruzione del nemico: lo taglia, lo infilza, lo lacera, lo stritola, lo colpisce e lo percuote, ogni parte del suo corpo è un oggetto contundente per fare del male al nemico, il più male possibile, fino a portarlo all'impotenza e torturarlo in un sadico gioco di battaglia dove non c'è spazio per un solo respiro.

    »Anime fiere:

    - x 3

    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    - x2

    • Pack di Soul Point medio
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50

    - x 1

    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti 1
    Costo HF Credit: 150


    »Combattimenti: ///

    »Missione e operazioni svolte: ///


    Dati personali


    deweub


    »Soldi: Borghese 500
    »Nazione di appartenenza: Kurayami
    »Organizzazione: ///
    »Covenant: ///
    »Role svolte: ///
    »Inventario: 99999 Modi per abbordare una ragazza

    42RFt0Q







    CRONOLOGIA



    - Ri-Approvazione 09/12/2013
    - Acquisti di anime fiere :
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point


    - x 2

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point




    Abilità Fisiche di Livello 2


    Gigas 2

    Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 2

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 2

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 2

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 2

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 2

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.


    Abilità Fisiche di Livello 3


    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Jumper 3

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


    Abilità Fisiche di Livello 4


    Gigas 4

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.



    - Acquisti approvati 19/12/2013
    Tecniche liv 1 restanti 25x3= 75
    liv 2 del potere 50
    tecniche liv 2 50x5=250
    Liv 3 del potere 100

    tot 475
    Abilità fisiche al 5 1=400
    Gigas5

    Abilità fisiche al 4 150x6=900
    Match4/shell4/Sense4/strike4/vision4/energy4
    Abilità fisiche al 3 1=30
    charge3


    tot 1330

    SP partenza 1910-1330-475=105



    Aggiornamento della scheda al nuovo regolamento 06/05/2015

    Edited by Jigoku Shonen - 27/5/2015, 20:38
     
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