Aracnofobia? No, semplice insonnia

x Ultimate Deva-Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Peter ormai aveva quasi del tutto perso quella situazione di nervosismo che aveva inizialmente appena entrato in quella stupenda dimora, aveva cercato per lo più di abbittuarsi a quel clima che sembrava essere molto accogliente anche se non disdegnava a mostrare la sua profonda ricchezza, e si stava anche domandando dove cavolo si fosse andata a cacciare Elettra che era da qualche minuto che era scomparsa nel “nulla” per qualche minuto lasciandolo da solo.
    Ma dove cazzo e andata quella donna? Mi volevo fare una pippa mentre la guardavo, che cazzo
    Ma non essere sempre così maiale e che cazzo!!!
    Hei chi cazzo sei tu per contraddirmi? Ho solo detto la verità, quella donna merita molto…. Na bega tanta per capirci
    Ma che cazz?!?!?!
    Ma che cazz?!?!?!
    Evviva!! Ennesimo litigio mentale tra quei due piccolo sgorbietti che non tardavano molto ad arrivare e a rompere le scatole al povero Peter che a volte si pentiva di aver assimilato quel siero maledetto che gli aveva procurato qualche piccolo ospite inatteso ma molto fastidioso, nel frattempo stava ammirando il paesaggio guardando attraverso l’enorme finestra che affacciava su un balcone da quale si poteva vedere l’immensa distesa del mare quando senti arrivare finalmente dei passi si girò di scatto trovandosi una Elettra con abbigliamento molto diverso da quello ch aveva indossato prima, ed era di certo molto più provocante di prima.
    T-t-tranquilla non ti preoccupare, dal tronde sei a casa tua no? Eheh
    Che figa galattica!!!!
    E dacci un taglio
    Ma l’hai vista?
    In effetti lo sgorbi etto rosso non aveva tutti i torti Elettra vestita in quel modo poteva far arrapare qualunque uomo la avesse vista e l’imbarazzo non tardò ad impossessarsi ancora una volta del povero Peter che divenne rosso in volto come un peperone, tornò ad accomodarsi anche lui andando stavolta di fronte alla ragazza, guardandola in tutto il suo splendore.
    No grazie della tua gentile offerta, prima non ti ha dato fastidio quando mi sono preso la responsabilità di proteggere Stephen? Spero.
    Comunque complimenti per la bellissima dimora

    Cercò di sorriderle sforzatamente cercando di pensare ad altro per non far vedere ulteriormente alla donna che era effettivamente imbarazzato al limite quasi massimo, ovviamente il coraggio e la intraprendenza non erano il pane quotidiano per Peter ma della sua parte eroica che poteva soltanto mostrare quando era Spidey.
     
    .
  2. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra si accorse subito del crescente imbarazzo di Peter, questo non poteva far altro che aumentare la sua voglia di giocarci. Il ragazzo sembrava un piccolo indifeso batuffolo di lana. Questa cosa le piaceva enormemente, si era riproposta di farlo crollare il prima possibile.
    Elettra che ne dici di giocare a quanto tempo ci mette ad allungare una mano verso il suo cazzo per coprirlo? Ops.. volevo dire mia signora giochiamo a quanto tempo ci mette a coprirsi la probabile erezione che avrà a breve?
    No, non è questo il gioco adatto ad un pulcino spelacchiato, è troppo facile.
    Um... giusto! Ahahhaah stai per cedere alla mia volontà.
    Mai.
    Allora giochiamo a che bel bambino, tutto solo che non sa cosa fare e necessita di cure e di premure da parte della maestrina premurosa...
    Troppo scontato, tempo al tempo.
    Elettra deciditi!
    In verità la ragazza non aveva ancora proferito nessuna parola, neanche una di ringraziamento al complimento sincero verso la sua abitazione. Ella si limitava a guardare il giovane con un sorriso accattivante, voleva vedere fino a che punto avrebbe resistito lui in questo forzato silenzio.
    E se ti sedessi vicino a lui e ti strusciassi involontariamente? Dai siiii, vediamo che fa! Uhhh noooo senti questa vai verso la credenza e prendi due calici ti chini e gli mostri la parte più interessante di te?!! Facciamolo venire nei pantaloni daiiiiiii, so che ci riusciresti.
    Grazie Peter sai sono talmente abituata ad essere circondata da queste cose che non ci faccio più caso.
    Disse la ragazza indicando il mobilio e il resto.
    Io ho voglia di bere, preparo una cosa che certamente sarà di tuo gusto.
    Detto questo si diresse verso la vetrina dove estrasse due calici di cristallo posandoli poi sulla tavola di fronte al giovane.
    Preparerò un cocktail speciale...
    Si diresse con disinvoltura nuovamente verso la vetrina e iniziò a versare dentro una caraffa alcuni liquori, poi si chinò per prendere un cucchiaio, lentamente di modo che il giovane avesse tutto il tempo di guardare sotto la gonna l'intimo nero e trasparente che copriva l'intimità di lei. Era talmente trasparente che lui avrebbe potuto vedere chiaramente le grandi labbra carnose e gonfie e la piccola fessura della vagina ricoperte solo di quel leggero pizzo. Un vedo e non vedo da togliere il fiato e ogni volontà.
    Vedo che pur non volendo fai quello che ti dico!
    Hai delle preferenze in fatto di alcolici?
    Disse ella alzandosi piano e girandosi con disinvoltura.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione era sempre più scottante mentre l’imbarazzo di Peter si mostrava ogni secondo di più forte ed era assai difficile non poterlo in qualche modo notare, dal tronde vestita in quel modo Elettra era di un altro livello rispetto alle altre comuni donne ed emanava anche una quantità di eccitazione invidiabile, sembrava fino che stesse facendo fuoriuscire apposta dei feromoni femminili per far eccitare Peter che nel frattempo stava cercando di non pensarci in alcun modo possibile ma non era facile distogliere gli occhi da una creatura così divina.
    Mmm che completino arrapante che si e messa quella donna!!! Oddio voglio schizzargli da tutte le parti su quel bel corpicino sodo che ha
    Certo che tu non riesci a resistere guarda Pet…. Se vabbè questo e più di la che di qua, sono l’unico io che riesce a resistergli?
    Ma stai zitto che tu sei quello al quale e venuto in tiro appena e entrata nella stanza dai
    Ma cosa dici? Non e vero coglione!!!
    Sisi e quel rigonfiamento li cos’è?
    Scena piuttosto raccapricciante nella testa di Peter dato che lo sgorbietto rosso aveva toccato il pacco del dolce e amorevole sgorbi etto blu e come al solito era ricorso un ennesimo litigio fra i due, mentre Peter era ancora li incantato nel guardare Elettra che si era piegata nel prendere probabilmente due bicchieri e iniziò ad affondare i suoi occhi sulla dolce e probabilmente anche morbida carne della donna, certo per ora non poteva compiere altre azioni se non quelle appunto di guardarla in tutto il suo splendore sperando anche di riuscire a posare le sue mani sul delicato sedere di lei. Mentre la guardava sempre più interessato e allo stesso tempo anche imbarazzato scorse anche le lisce e carnose labbra della intimità di Elettra, in quella situazione doveva provare a non perdere il controllo e lasciarsi andare coi sentimenti, si limitava a guardare tutto quel bel panorama che gli stava mostrando in quel momento mentre un certo amichetto fra le gambe del povero Peter aveva iniziato ad eccitarsi.
    N-n-non p-p-proprio, diciamo che non ho gusti specifici in questo quindi non farti nessun problema!
    Cercò di sorridere quando Elettra gli pose la domanda mentre con la mano sinistra stava nascondendo il suo amichetto che stava sempre di più mostrando la sua forma sotto quei pantaloncini da mare, ormai non sapeva più dove sbattere la testa, ogni nesso logico stava venendo sommerso dall’eccitazione e dalla timidezza che lo affliggeva anche prima, i suoi ormoni maschili stavano pian piano prendendo il soppravvento su di lui.
     
    .
  4. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra era sempre più soddisfatta della reazione del giovane che denotava insicurezza e inesperienza. La cosa stava iniziando ad eccitarla, fare sesso con un ragazzo inesperto era di un elettrizzante, ed ella voleva provare tale sensazione.
    Non hai gusti specifici... peccato un gran peccato, sai io amo il Rum non solo nei cocktail ma anche assoluto... e ti devo confessare che più di una volta ho riempito la vasca e mi sono immersa in questo liquore leccando poi la mia pelle per assaporarne il gusto.
    Rise compiaciuta scostandosi contemporaneamente i capelli che le ricoprivano la fronte e parte degli occhi.
    Sapeva che il pensiero di lei nuda in una vasca piena di liquore che si lecca eccitata sarebbe stata per Peter una ennesima pugnalata nelle parti basse. Era convinta che se ancora non si fosse eccitato di brutto questa visione avrebbe definitivamente preso il sopravvento sul suo corpo procurandogli una bella erezione.

    Uhhh Elettra ma dai… è troppo piccolo non me lo turbare con queste tue manie. Guarda che se continui sarà stremato prima di iniziare. Aahahahah come godo a vederti così.
    Con movenze delicate la giovane preparò due Mojito. Uno lo offrì a Peter mentre si sedeva vicino a lui sullo stesso sofà.
    Spero che in fatto di sesso tu sia invece più sicuro dei tuoi gusti, del resto questo è un argomento più accattivante vero?
    Elettra Leven ora gli farai venire un orgasmo è sicuro!!!
    Ella prese a sorseggiare il suo cocktail aspettando divertita la reazione di lui.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ormai il gioco che Elettra stava portando avanti aveva ormai colto a braccia aperte Peter che oltre ad essere sempre più imbarazzato aveva iniziato a poco a poco ad eccitarsi dopo la dolce visione gentilmente favorita dalla ragazza, stava cercando di resistere in tutti i modi possibili ed immaginabili per non lasciarsi andare alle sue emozioni che lo stavano invadendo in quel momento, doveva cercare di essere calmo e razionale anche se davanti a lui c’era una donna che in fatto di ammagliare gli uomini era probabilmente una specialista e sembrava pure si stesse divertendo nel farlo.
    La cosa che fece crollare ancora una volta il muro della razionalità di Peter fu proprio il discorso riguardante al bagno fatto da lei in una vasca di Rum, la sua mente da li aveva iniziato a fantasticare come potesse essere lei nuda dentro a quella fatidica vasca piena di quel liquore, mentre stava pensando a tutto ciò il suo membro ormai era eretto quasi del tutto e cercò ancora una volta di nasconderlo dagli occhi di Elettra usando la mano destra.

    Mmmm mi piace questa cosa del rum, forza digli che vorresti dargli una assaggiata pure tu, e non essere così timido CAZZO!!!
    Manca poco e anche la sua razionalità e andata a farsi friggere, e inutile che ti incazzi
    Quando lei gli porse gentilmente il Mojito appena fatto dalle sue delicate mani iniziò a sorseggiarlo rimanendosene zitto e imbarazzato, mentre il suo membro non sembrava molto felice dell’idea di starsene li fermo e buono buono.
    Ecco bhe, come dire, si hai ragione ma…. Non credo sia l’argomento adatto per, si bhe hai capito insomma no?
    Ennesimo ostacolo causato da quella stupenda donna, ovvio che si il sesso era un argomento più che interessante ma di certo non per uno che lo aveva mai fatto in vita sua, dal tronde pochi ragazzi alla sua età non avevano ancora affondato le loro mani sulle dolci e amorevoli carni femminili. Cercò però di farglielo capire lo stesso anche se il giro di parole poteva risultare non molto facile da capire, ma di certo Elettra era una ragazza molto più sveglia di lui e sperava di non fare una figuraccia ai suoi occhi, non sembrava ma in quell’istante sembrava avesse ripreso un attimo di lucidità e senza accorgersene tolse anche la sua mano che copriva in quel momento l’erezione lasciandolo a spalle scoperte.
    Probabilmente il gioco di seduzione portato avanti da Elettra quando era entrata in quella stanza aveva fatto effetto probabilmente anche prima del previsto.

    Che coglione…
    Sta volta concordo con te…
     
    .
  6. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No per la verità non ho capito, spiegami ti prego…
    Un sottile sorriso si dipinse tra le labbra della giovane che in verità aveva intuito tutto ma che voleva a tutti i costi sentirselo dire dalla voce di lui. Amava giocare e non si sarebbe certo fermata ora, lo voleva far uscire da quel suo guscio così carino. Voleva portarlo su un terreno difficile, doveva pur iniziare ad imparare come si trattano certi argomenti davanti ad una donna, come è l’arte della seduzione, come si eccita una ragazza.
    Stava per chiedergli se gli piacevano le donne quando si trattenne, con la coda dell’occhio vide un rigonfiamento tra le sue gambe sintomo inconfondibile di una bella erezione. Divertita e sollevata si accomodò meglio sul divano.

    Perché non è un argomento adatto? Io amo trattare ogni argomento e il sesso è uno di quelli assai interessanti perché è proprio in quel contesto li che una persona esprime la sua vera natura. Ad esempio, ora al solo ripensare alla vasca di Rum mi sono eccitata da morire e come dire…
    Puntò i suoi occhi luminosi in quelli di lui.
    Se fossi stata sola… forse avrei placato la mia sete in modo diverso…
    Continuò a sorseggiare lentamente senza mai staccare gli occhi da lui. Era un discorso allusivo fino all’eccesso. Ora lui sarebbe rimasto folgorato dall’idea di lei stesa sul divano a gambe aperte intenta a darsi piacere da sola, con il corpo caldo e bagnato e con le labbra aperte intenta a leccarsi.
    Elettraaaaaaaaaaaa ohhhh come ti viene in mente di dirgli che vorresti masturbarti qui su due piedi, questo mi muore oggi! Ricomponi quella mente perversa.
    Ohh ho già finito il mio Mojito, ne vorrei un altro tu ne vuoi?
    Elettra si alzò e si diresse ancora una volta verso la tavola e si preparò un nuovo cocktail sempre più felice di avere quella giovane cavia tra le mani.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Eh bhe ecco come dire, cercherò di essere più sincero possibile con te Elettra, non sono un ragazzo che riesce molto ad esprimersi dato che sono abbastanza timido da come puoi vedere. E a proposito di questo come potrei dirti, viediamo mmm….. Alla mia età può sembrare molto strano da dirsi ma, come dire, non ho ancora avuto il piacere se vogliamo definirla così di stare con una ragazza…
    In quel momento cercò di collegare il più possibile il suo cervello, ovviamente i sentimenti in quel momento erano ben altri ma non doveva farsi trascinare come invece avevano fatto i suoi dolci e amichevoli sgorbietti che sembravano essersi apparentemente dileguati e la cosa non gli dispiaceva affatto almeno così poteva pensare un pochino meno alla bellezza trascinante che emanava Elettra in quel momento.
    Scrollò per qualche secondo la testa cercando di ritornare alla realtà notando che aveva mostrato solo una piccola cosa insignificante che lo rifece piombare nell’imbarazzo notando che aveva poco prima tolto la mano mostrando ad Elettra la sua vistosa erezione che sembrava molto soddisfatta di quello che era successo.

    Ehm…. Ecco… Diciamo che e la prima volta che parlo con qualcuno di questo argomento, ecco perché sono così imbarazzato. E riguardo alla scena della vasca piena di Rum, come dire… Si e molto eccitante al solo pensiero.
    Stava per quello che riusciva a reggere il gioco con Elettra, quello che lo lasciò però impietrito e sempre più eccitato fu il minimo immaginarsi la scena di lei che giocava in quella stanza da sola dandosi tutto il piacere che poteva procurarsi, mentre aveva preso a sorseggiare ancora quel Mojito che aveva bevuto solamente metà per poi rimettere il bicchiere sul tavolino e ritornando a guardare la ragazza negli occhi ancora una volta.
    No grazie ma sono a posto così. Comunque complimenti sai una brava barista
    Aveva cercato di cambiare discorso ancora una volta mentre il suo membro era ormai smanioso di uscire da quei pantaloni dato che la sua erezione era ancora più vistosa di prima e la cosa probabilmente avrebbe fatto contenta anche Elettra che prima sembrava aver apprezzato molto tale visione.

    Edited by Ultimate Deva-Pain - 6/10/2013, 17:04
     
    .
  8. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peter era sempre più eccitato e avvolto da una aria di timidezza che lasciava Elettra molto soddisfatta. Questo ragazzo era timido oltre ogni aspettativa e il candore con cui aveva confessato alla ragazza di non avere mai fatto sesso l’avevano divertita.
    Capisco… sai c’è sempre una prima volta… non ti preoccupare prima o poi trovare una ragazza. Comunque tranquillo con me sentiti libero di parlare apertamente di tutto quello che ti piace, anche in ambito sessuale. Sai… sei così carino che magari… che ne dici potrei farti da maestra in questo ambito.
    Elettra hihihihi, sei una ragazza cattivella, perché tentarlo così?
    Non so… scusami se ti sono sembrata sfacciata.
    Il volto della ragazza assunse una espressione di sofferta indecisione, anche se dentro di lei sapeva esattamente che di li a poco l’avrebbe irretito al punto da fargli calare i pantaloni.
    La ragazza si preparò un altro drink e mentre si avviava verso il divano fece finta di inciampare. Il liquido nel bicchiere avrebbe colpito sicuramente Peter bagnandogli gli indumenti.

    Opss… scusami ti prego
    Elettra si sarebbe scusata e per rimediare all’inconveniente avrebbe afferrato un fazzolettino con le proprie iniziali per poi tentare si asciugare i pantaloncini del giovane inginocchiandosi vicino a lui. Sempre involontariamente Elettra avrebbe posato una mano sul membro di Peter.
    Emm… Peter scusami ancora, forse sarebbe il caso di cambiarti. Guarda se esci da quella porta li,
    Fece ella indicando la porta subito a destra di loro.
    Potrai accedere ad un piccolo bagno, ti farò portare dei vestiti puliti.
    Mentre parlava e lo guardava dritto negli occhi Elettra avrebbe continuato ad asciugarlo e a toccarlo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione stava sempre di più sfuggendo dalle mani di Peter che anche se poco prima aveva cercato di essere il più possibile tranquillo e razionale venne di nuovo surclassato da quei sentimenti di imbarazzo ed eccitazione che lo stavano portando via da quella realtà cercando di inserirlo invece in una realtà immaginaria nei meandri della sua mente.
    Nel frattempo le parole che udiva uscire dalla bocca di Elettra erano sempre più interessanti e sembrò anche dimostrarsi una ragazza capace di parlare di un po’ tutti gli argomenti anche se aveva la netta sensazione che l’argomento riguardante al sesso sembrava essere il preferito di quella ragazza oppure si stava sbagliando?

    Ehm bhe ecco, ne sarei molto contento a riguardo, potrei imparare da te cose molto utili.
    Ovviamente sempre se a te non darebbe fastidio

    Cercò di sorridere ad Elettra in quel momento mentre la sua mente era partita del tutto, la sua erezione era sempre più vistosa sotto i suoi pantaloni e a coronare tutto per il sigillo definitivo in quel momento non poteva esserci altro che lei, quella bellissima donna dai capelli lunghi che inciampò rovesciando addosso a Peter tutto il contenuto di quel bicchiere, ormai probabilmente il piano di lei aveva sortito effetto e Peter era caduto definitivamente dentro la trappola. La cosa che lo fece reagire fu quando iniziò a pulirlo con in suo fazzolettino, senza neanche pensarci due volte mise entrambe le mani sulle spalle della donna guardandola negli occhi mentre si lasciava asciugare.
    No Elettra, preferisco che sia tu a pulirmi, tranquilla per via degli indumenti non ti preoccupare, poi effettivamente da solo ci metterei molto più tempo ma con una mano in più le cose sarebbero più facili
    Disse quest’ultima frase con una certa enfasi ed un certo tono eccitante che probabilmente Elettra avrebbe apprezzato di più che la proposta di andare a cambiarsi, ormai era ovvio per chiunque che la sua testa era partita del tutto.
     
    .
  10. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peter aveva calato le carte ma non del tutto, Elettra voleva che lui passasse all’azione, doveva tirare fuori il carattere se voleva che la giovane iniziasse a giocare con lui. E questo era il momento adatta.
    Elettra continuava a pulirgli i pantaloni poi senza parlare insinuò la mano destra dentro l’elastico e iniziò a toccare il suo membro grosso e pulsante, smanioso di uscire fuori.

    Ops… vedo che la lezione sarà molto interessante dopo tutto. Sono felice che mi reputi all’altezza del compito.
    Disse ridendo compiaciuta. Senza dargli il tempo di replicare la giovane si alzò e si scostò da lui.
    Dimmi un poco… preferisci una insegnate dolce e delicata nei modi e nei termini o una insegnante sfrontata nel linguaggio e che ti comandi?
    Mentre parlava la ragazza si era seduta su una poltrona di fronte a lui ed aveva volutamente aperto le gambe, se Peter avesse abbassato lo sguardo avrebbe visto tutta l’intimità di lei gonfia e bagnata.
    Su dai… dimmi cosa preferisce il mio piccolo alunno…
    Con la mano sinistra si sfilò le mutandine di pizzo trasparente mentre la mano sinistra scostava la gonna fin quasi a scoprire completamente il sesso. Poi sempre guardandolo negli occhi Elettra prese a toccarsi tra le gambe aprendosi con la mano destra le grandi labbra rosse e gonfie e con la mano sinistra toccandosi il clitoride ormai proteso e visibile anche al giovane.
    Non mi far attendere voglio una tua risposta…
    Il tono sensuale e carico di lussuria l’avrebbe investito come un pugno.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Finalmente i giochi stavano per iniziare nel vero senso della parola, la cosa che non dispiacque a Peter fu quando la bellissima Elettra nel tentativo di pulire i suoi pantaloni aveva subito insinuato la sua dolce e delicata mano sotto i suoi pantaloni sentendo la sua erezione sempre più rigida e piena di vitalità mentre però si sentiva ancora strofinare la sua dolce manina sul suo membro cercò di farglielo sentire e toccare il più possibile di come stava facendo.
    Lo lasciò perplesso però quando lei però tolse la sua dolce mano per portarsi ancora una volta lontana da lui, ora praticamente aveva l sue dolci forme di fronte e tutte in bella vista dato che lei non aveva esitato ad aprire le sue gambe mostrandosi in tutta la sua bellezza iniziando a giocare con la sua intimità.

    Elettra sei magnifica! Riguardo alla domanda di prima non saprei fai pure come vuoi tu, a me basta solo stare qui con te
    Non perse altro tempo e si alzò anche lui da quel divanetto portandosi davanti alla ragazza e mettendosi in ginocchio davanti a lei, finalmente ora si trovava con la intimità di Elettra davanti alla bocca, tolse delicatamente la mano di lei e scostò definitivamente le sue mutandine bagnate mentre non attese altro tempo e si fiondò su di essa iniziando a leccarla sopra le sue grandi labbra inserendo anche a volte la sua lingua nel suo dolce buchino che prima non aveva perso tempo a farlo mostrare a Peter.
    Spero non ti dispiaccia questa mia presa di iniziativa
    Appena smise di dire quelle parole tornò ancora una volta a godersi l’intimità sempre più bagnata di Elettra cercando di dargli sempre più piacere in quella eccitante degustazione e si soffermò specialmente sul clitoride della ragazza leccandolo sempre più avidamente. L’intimità di Elettra diventava ogni singolo secondo sempre più gustosa ed invitante tanto che non perse altro tempo e infilò dentro di essa due delle sue dita della mano destra iniziando così a penetrarla.
     
    .
  12. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che carino andava pensando Elettra mentre Peter si accostava a lei tra il titubante e il finto risoluto. Carino e decisamente coccoloso anche quando con fare disinvolto le scostò le mani e prese a leccarle l’intimità.
    Ma che brava ci sei riuscita. Ormai l’hai ai tuoi piedi. Ed ora che te ne fai?
    Elettra si rilassò e prese ad ansimare lievemente ad ogni tocco proibito del giovane. La ragazza l’avrebbe lasciato fare ancora qualche istante, giusto il tempo di fargli sentire la sua vagina bagnarsi più che mai. Poi con uno strattone avrebbe spinto il giovane all’indietro tentando di farlo ricadere a terra pancia in su. Senza dargli il tempo di reagire o di parlare, si sarebbe posta su di lui e avrebbe sfilato i suoi calzoncini mentre la mano sinistra avrebbe iniziato a giocare con il suo membro, già gonfio e teso. L’intento di Elettra era quello di divertirlo, di farlo venire e di farlo godere come mai prima e poi… E poi la giovane avrebbe sconvolto Peter mutando il proprio aspetto e ingaggiando una lotta con lui, per averlo in pieno potere e fargli di tutto. Voleva assolutamente dominarlo sotto ogni aspetto. Ma non ora, ora lo avrebbe portato alla follia del piacere. Le sue labbra si sarebbero accostate sulla punta del pene e avrebbe iniziato a succhiarlo.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ogni secondo che passava a godersi l’intimità di Elettra il membro di Peter diventava sempre più duro e sempre più voglioso di entrare dentro alla dolce carne della ragazza il prima possibile ma prima di tutto doveva mostrarsi in un certo senso anche degno di poter fare ciò, continuava a leccare e a penetrare ritmicamente quella intimità che più che essere semplicemente bagnata era diventata fradicia e ancora più invitante di prima. Si scostò dalla sua intimità per qualche secondo cercando di riprendere fiato e godendosi anche la visione del volto di Elettra che apprezzava molto quello che aveva inizialmente subito dal giovane Peter, Elettra però non perse altro tempo e spinse Peter facendolo cadere per terra a pancia in su mostrando nuovamente la sua vigorosa erezione alla ragazza che non tardò altro tempo per estrarre il membro dai pantaloncini di Peter ed iniziare a toccarlo e massaggiarlo iniziando a prendere in mano così le redini del gioco.
    Wow Elettra non hai perso di certo tempo eh? Si vede che ci sai proprio fare complimenti
    Finalmente la fase di eccitazione e di euforia precedentemente mostrata da Peter se ne stava andando facendo tornare il ragazza nel pieno delle sue facoltà mentali, e vedere una bella ragazza come Elettra davanti a lui che maneggiava il suo membro in maniera superlativa lo aveva fatto sorridere ed eccitare ulteriormente mentre la dolce manina della giovane avrebbe sentito tutta la durezza dovuta da esso.
    Si stava godendo quel momento al massimo che poteva e godendosi anche le dolci attenzioni che la ragazza stava dando al suo membro che apprezzava molto volentieri, oltre allo strepitoso gioco di mano Peter si godeva anche la morbidezza dei seni della ragazza che erano dolcemente posati sopra le gambe di Peter che poteva chiaramente anche sentire la durezza dei suoi capezzoli eccitati, doveva agire anche lui in qualche modo e non perse altro tempo e si mise in posizione seduta e iniziò a giocare con i capezzoli turgidi della ragazza utilizzando i suoi pollici godendosi ancora il prodigioso gioco di mano di Elettra.
     
    .
  14. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre lui era ormai preso dalle carezze e dai deliziosi seni grandi a sufficienza per farlo impazzire, Elettra senza dire nulla lo prese in bocca ed iniziò a succhiare ardentemente il membro grosso e enormemente duro. La ragazza sapeva perfettamente che non avrebbe resistito molto a questa nuova sollecitazione. Era caldissimo e pulsava, era sfacciatamente enorme e la sua bocca lo conteneva a fatica, Elettra avrebbe voluto metterselo tra le gambe ma voleva giocare diversamente. La ragazza fece scorrere le labbra umide di saliva e la lingua su tutta la sua lunghezza, succhiando e baciandolo con avidità. Un rivolo di bava lo avvolse tutto fono a scendere su tutta la lunghezza ed anche sulle palle. Le labbra calde e vogliose di lei lo avrebbero fatto morire e le mani avrebbero preso a massaggiarlo in contemporanea in un puro momento di goduria. Elettra avrebbe proseguito leccandolo e succhiandolo dalla punta a tutta l’asta fino a che non fosse esplosa tutta la sua passione in un orgasmo potente. Avrebbe aspettato finché non fosse venuto nella sua bocca e l’avesse riempita così tanto da farle colare lo sperma tra le labbra giù sul collo e fin sopra i seni inturgiditi dalle sue carezze. A quel punto, e solo a quel punto si sarebbe staccata da lui e messasi di fronte all’incirca ad una distanza di due metri, si sarebbe trasformata del tutto assumendo le sue altre sembianze, comprese di frusta, una soltanto nella mano sinistra. Avrebbe comunque leccato tutto il suo liquido e si sarebbe goduta lo spettacolo di lui e del suo pene appena soddisfatto.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa
    » Status Psicologico: Divertita ed eccitata.
    » Energia: 45/50
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note: Gemma Beta riposta all'interno di un fiocco tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous

    Spiderman vs Elettra


    Nome partecipanti: Spiderman vs Elettra
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Newbie vs Shihan
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 Lv
    Abilità Fisiche G1: Gigas e match al 2 tutte le altre al 1
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 e tutte le altre al 2
    Tecniche Personali G1: Raffica di tela
    Tecniche Personali G2: Andante con brio, Chiave di basso
    Tecniche Loto G1: -
    Tecniche Loto G2: Ninjustu #3: Evocazionedi munizioni e di armi,Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    Armi & Equipaggiamento G1: -
    Armi & Equipaggiamento G2: Rapsodia Celeste, Intervention [Fucile di Precisione], Wakizashi, Caricatore per pistole (x6), Kunai (x2), Caricatore per Fucili di precisione, Gemma Beta
    Luogo: Salone di lunghezza all’incirca 8 metri e di 6 metri di altezza



    Che dire di quella donna? Non aveva parole nel definire lo stato di euforie e di eccitazione che gli stava dando in quel momento Elettra che si stava dando da fare il più che poteva e la cosa non gli dispiaceva affatto sentire la sua mano sulla sua asta scorrere su e giù era un vero e proprio piacere per gli occhi e per il corpo, sarebbe stato a godersi quell’abile gioco di mano per ore e ore ma purtroppo per lui la sua resistenza non era infinita e il massaggiare i dolci e prosperosi seni di Elettra lo aveva reso ancora più eccitato di prima. Elettra però non era delle intenzioni di continuare quel gioco di mano e alzò quindi la posta in palio stavolta prendendo tutto il suo membro completamente dentro la sua bocca e iniziando a giocarci, succhiandolo e leccandolo per tutta la lunghezza facendo inarcare anche la schiena a Peter che apprezzava molto il trattamento tanto che mise entrambe le sue mani sulla testa della ragazza accompagnandola nel suo eccellente lavoro di bocca.
    Quanto lo succhia bene sta donna? Guardala ragno si sta ingozzando proprio con il tuo cazzo falle vedere che bella ed invitante asta sta usando, susu!!
    Non c’è che dire, Elettra sta compiendo un lavoro di bocca eccellente e mi sa che probabilmente finiranno col fare una marea di sesso questi due non credi?
    Spero per lui che possa portarsela a letto, voglio vederla nuda al più presto!
    Ma vaffanculo, ho perso le speranze con te….
    Ohhh Elettra….. Continua così, le tue labbra sono la miglior cosa del mondo, mmmm siiiii!!!
    Anche se i sgorbietti avevano cercato di intromettersi in quel attimo di puro piacere Peter non badò per nulla a loro e continuava a godersi quella dolci labbra carnose che continuavano ad interagire con la sua bella asta procurandogli sempre più piacere, e rendendo chiara l’idea della ragazza, voleva farlo venire al massimo che poteva e voleva destinare la sua dolce bocca come sede della venuta copiosa di Peter che accompagnava sempre più velocemente la testa di Elettra cercando di aiutarla per quello che poteva. Ovviamente ilo culmine del piacere di Peter non tardò molto tempo ad arrivare ed esplose dentro alla bocca di Elettra riempiendola di molto seme caldo che andò anche a fuoriuscire dalla bocca andando persino a macchiare i suoi tondi e grandi seni sporcandole la maglietta mentre la teneva ancora ben salda con le mani sulla sua nuca.
    Wow Elettra sei stata fantastica, non pensavo minimamente di riuscire a venire così tanto, sono contento che l’artefice di questo bel momento sia stata tu.
    Ma che cazzo succede?!?!

    Dopo il momento di pura eccitazione che aveva ricevuto Peter, Elettra sembrava molto soddisfatta di avere assaggiato quel drink di sperma che si scostò immediatamente da lui portandosi ad una distanza di circa due metri e si trasformò in qualcosa di abbastanza insolito, le sue sembianze si erano ancora quelle di una donna ma il suo aspetto era mutato come se fosse diventata una sorta di albero umano munito anche di frusta per coronare il tutto. Pensò che inizialmente lo stesse prendendo in giro ma di certo lui non poteva parlare dato che era uno spara ragnatele ma almeno il suo potere aveva meno impatto visivo che quello di Elettra, si tolse così definitivamente i pantaloncini dato che erano ancora bagnati da un po’ di sperma che era uscito dalla bocca di Elettra e con l’erezione ancora in atto avrebbero dato parecchio fastidio al ragazzo che probabilmente avrebbe dovuto ingaggiare una lotta con lei.
    Allora stanno così le cose eh? Pensavo che avessimo continuato con questo giochetto ma mi sbagliavo, complimenti per il tuo travestimento, fa molto donna della natura
    Non indusse altre parole e si rimise in piedi davanti a lei pronto per quella sfida e chissà se Elettra sapeva della sua altra identità anche se non ci avrebbe messo molto a capirlo.


    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Eccitato.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]

     
    .
43 replies since 9/9/2013, 14:43   747 views
  Share  
.
Top