Yuzuki Yukari (La coniglietta)

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    So che dal titolo stavate già pensando a una gnocca clamorosa con dolcissime orecchie da coniglio ma...no. Ad ogni modo si, mi sopportate da ben un anno, non è un traguardo fantastico? :omn: E come festeggiare se non postando il quarto PG? u.u



    Yuzu-chan





    Background:


    Non molto tempo fa, nel corrente anno, in ciò che viene definito Paradiso, un nuovo angelo venne alla luce. Come ogni angelo appena nato, egli aveva già l'aspetto di un adulto e meravigliose ali accompagnate da una corona di luce davano l'impressione che fosse come tutti i suoi simili...ciò però risultò ben presto errato. Sin dal principio infatti, la giovane ''Neo4'' dimostrò poche capacità degne di nota e ancora meno volontà d'apprendere. Il suo aspetto era forse il più meraviglioso tra tutti, ma il cervello sembrava proprio non seguire il passo. A un mese di vita, quando di norma ogni angelo risultava già pensare da adulto e svolgere compiti da adulto, la nostra piccola protagonista passava il tempo a giocare con le anime che l'era stato dato compito di sorvegliare o, in casi ancora peggiori, a ignorare totalmente importanti compiti assegnatele per aprire ''finestre'' sul mondo umano e imbambolarsi a sbirciarci dentro. Era infantile, disobbediente e soprattutto dispettosa, non ascoltava mai gli anziani che tentavano di insegnarle le basi per diventare un buon angelo e anzi, li contrastava senza ritegno alcuno. Fu per tali motivi che, nell'arco di due mesi dalla sua nascita ''Neo4'' si guadagnò non pochi richiami, tanti che, all'inizio del terzo mese di vita il piccolo angelo venne richiamato per ricevere una ''punizione'', o per meglio dire, essere messa alla prova. Il documento di ''condanna'' citava più o meno così: Non essendosi dimostrato degno del Paradiso, il nuovo nato ''4'' (numero di nascita: 3.000.000.004) è chiamato a lasciare il nostro mondo per recarsi in quello umano così da sottoporsi a un esame che sancirà il suo destino. L'esame richiede la scelta di un umano, un singolo umano, su cui vegliare sino a tempo indeterminato, durante il quale il suddetto verrà costantemente monitorato dall'angelo che ne ha seguito i primi mesi d'educazione, in tal caso l'anziano Hariel. Qualora l'esaminando dimostrasse con le sue azioni, di essere degno della sua corona di luce, egli la riotterrà e verrà riammesso nel nostro mondo senza esitazione. Qualora invece l'esaminando continuasse a dimostrarsi non idoneo alla luce divina, egli verrà esiliato per sempre e condannato a diventare dell'aspetto delle azioni stesse che compirà. Durante tutto il periodo d'esame inoltre, egli verrà punito con la perdita del suo stato angelico e costretto ad ''assaggiare'' la sua futura pena: se infatti la sua mente dovesse venir corrotta dal peccato, allora anche il suo aspetto verrà distorto dalle tenebre, se invece la sua condotta si rivelasse lodevole anche il suo aspetto lo sarà. Così è deciso, così sarà fatto.
    E fu così che, dopo la lettura della lettera, il nostro piccolo ''Neo-4'' cominciò la sua lunga caduta verso il mondo umano, destinazione: Roma.





    Dati Anagrafici:


    .:Nome: Nessuno, ne utilizza uno fittizio: Yuzuki Yukari (gioco di parole dovuto alla sua passione per i coniglietti, si riferisce al ''Tsuki no usagi'')

    .:Età: Qualche mese effettivo./Apparentemente una tredicenne molto minuta.

    .:Sesso: F

    .:Altezza: 1.40

    .:Peso: 38 Kg

    .:Capelli: Biondi.

    .:Occhi: Cangianti.

    .:Segni particolari: Al di là del fatto che sia una nanetta con stranissimi gusti in fatto d'abbigliamento, nessuno.

    .:Descrizione fisica: Nonostante nella sua forma angelica [+] appaia come una bellissima ragazza nel pieno degli anni, la forma umana del nostro angioletto rispecchia decisamente di più la sua personalità ''infantile'': due occhioni dolcissimi fanno da attrazione principale in un visino tondo e pienotto, arricchito da piccole labbra ''a cuore'' e un colorito quasi costantemente rosato, il tutto ornato da lunghi capelli biondi che ricadono sin quasi toccare il terreno. A concludere il quadro troviamo un corpicino che è ben lontano dal mostrare forme femminili e una pelle liscia e perfetta classica dei bambini. Come se l'aspetto iniziale non bastasse a conferirle un'aria ben più che infantile, i suoi gusti in fatto d'abbigliamento non fanno altro che donarle un'aria via via più sbarazzina: quasi costanti le forme ''conigliesche'' che ama, dalle codette che è solita farsi perché le ricordano le orecchie di un coniglio, alle felpe che indossa, all'intimo, ai pupazzi che è solita portarsi dietro, sino ad arrivare fin sotto le suole delle scarpe che porta. La si può trovare abbigliata anche con vestitini stile '' moda lolita'' seppur mantenga anche in questi casi gli immancabili pupazzi a forma di coniglio, ma l'abbigliamento con cui la si vedrà più spesso sarà in ogni caso il suo amato pigiama e il suo fidato ''cuscin-coniglio''. A rovinare quest'apparenza di estrema pucciosità vi è solo il fatto che, se si lascia andare a troppi pensieri impuri, a qualche parolaccia, alle bugie o a un qualsiasi peccato, il suo viso si deforma via via prendendo fattezze grottesche e i suoi capelli si scuriscono gradualmente fino a raggiungere il nero pece. In questi casi persino la sua voce cambia, passando dalla tenera vocina a una voce deformata e indefinibile. C'è da dire che il suo aspetto è in continuo cambiamento, con ogni azione che compie infatti esso si modifica fino a passare da un estremo all'altro, in caso di buone azione ovviamente, l'estremo verrà rappresentato dalla sua forma originale, quella angelica.

    .:Descrizione psicologica: E' una creatura pigra, estremamente pigra, indicibilmente...pigra. Questo è uno dei motivi per cui non ha mai svolto i propri compiti quando si trovava in Paradiso. Gli altri motivi sono probabilmente: la sua infantilità, il suo essere molto più simile a una bambina umana e capricciosa che a un angelo, il suo essere terribilmente testarda, dispettosa e, tra le altre cose, il suo amare giocare e perdere tempo. Oltre a questi fattori vi è il fatto che abbia sempre desiderato una vita in cui poter fare ciò che più preferiva e, sopra ogni altra cosa, la sua curiosità verso gli umani. Si è spesso ritrovata a creare ''finestre'' che dessero sulla Terra per ''sbirciare'' quelle complicate creature che sono gli esseri umani: così fragili ma così forti, capaci di grandi atti di coraggio come di indicibili nefandezze, colmi di assurde emozioni...e, sopra ogni altra cosa, creatori di cose come: manga, anime, peluche, giocattoli vari, videogiochi e...dolciumi! Avrebbe mai potuto una creatura di tale semplice e bambinesca natura non venir attirata da tali ''capolavori''? Ovviamente no. Li vuole, li vuole tutti, e certamente farà il possibile perché il suo ''esame'' duri abbastanza da permetterle di averli.
    Oltre questi fattori che non fanno altro che sottolineare il suo essere infantile, vi sono ovviamente caratteristiche buone in Yuzuki, una delle quali è sicuramente la forte empatia che dimostra spessissimo di avere, nonché la sensibilità che risulta essere una delle poche caratteristiche da angelo rimastele.


    .: Allineamento: Neutrale Puro.
    Un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare.
    Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".


    ..: Orientamento sessuale: Sa a malapena come sia fatto un organo riproduttivo.

    .: Razza: Angelo.

    I benefattori per antonomasia, i servitori di Dio, gli emissari della purezza, deboli di notte ma invincibili di giorno, dominano la luce e ne controllano l'essenza. Spesso dotati di bianche ali angeliche, non trasformano il loro corpo ma sanno emettere luce propria. Sono sicuramente le persone più rassicuranti da questo punto di vista.
    Conseguenze razziali:
    - Immortalità
    - Insensibilità alla fatica
    - Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
    - Debolezza leggera alle tenebre
    - Corpo leggermente più resistente durante la luce
    - Trasformazione in angelo che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Corpo molto più resistente durante la luce
    • Se ci si trasforma sotto la luce del sole, il costo di attivazione per la trasformazione decade (eccezione fatta per i poteri)
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.


    .: Potere: Più che abilità, la capacità di Yuzuki fa parte della prova a cui è sottoposta. I suoi superiori si sono infatti premurati, poco tempo prima di decidere della sua ''condanna'', di ''donarle'' una capacità speciale che potesse metterla davanti alla scelta di come utilizzarla. Un'ulteriore prova insomma. L'abilità di cui si parla è una ''seconda vista'' se vogliamo, un modo alternativo a quello di chiunque di percepire le cose intorno a sé. Avendo sempre presentato un empatia al di fuori del comune, Yuzu-chan si è rivelata il soggetto ideale per questo dono. Perché? Perché questa ''seconda vista'' la si potrebbe definire ''emozionale'', chiudendo gli occhi e concentrandosi su ciò che ha intorno in un modo che a stento un umano potrebbe capire, riaprendoli la piccola si ritroverà con un modo tutto nuovo di percepire ciò che ha intorno. I suoi occhi appariranno modificati, persi in chissà quale mondo, concentrati in chissà quale cosa, quasi appartenessero a un automa, e ciò che vedrà non avrà più colori che non siano brillanti macchie colorate. Le persone, gli animali, persino le piante, ogni essere vivente percepibile dai suoi sensi nella forma normale, solo questi ultimi le risulteranno come evidenziati di una luce brillante su uno sfondo azzurro tenue. Con questa vista lei non sente nel senso canonico del termine, né vede, né tocca. Ciò che sente sono i pensieri altrui, ciò che vede sono i colori delle emozioni che li accompagnano, i ricordi, i segreti più reconditi, niente di tutto ciò sfugge a questa visuale. Persino i legami tra i vari soggetti vengono evidenziati attraverso sottili e via via più spessi fili dorati (è ovvio pensare che lo spessore quantifichi la forza del legame). Inoltre, ogni ostacolo inanimato presente tra lei e gli altri risulterà quasi invisibile, solo una sagoma ne evidenzierà la presenza in modo che niente possa distrarla. In ogni caso, Yuzuki non può certamente interferire con ciò che vede, ma percepirlo le fornisce immediate informazioni su ogni individuo che osserva con questa vista, ciò le garantisce di essere sempre un passo avanti a ogni suo interlocutore. Resta solo da vedere come utilizzerà questo dono.

    (Ovviamente, dal momento che percepire ogni pensiero altrui se ci si trova in una stanza con 20 persone al seguito può diventare decisamente rumoroso, niente vieta a Yuzu-chan di concentrarsi su un solo individuo per volta.)







    Dati Personali:

    .:Soldi: 1000

    .:Organizzazione: //

    .:Nazione di appartenenza: Roma.

    .:Mestiere: //

    .:Role svolte: [1.] [2.]

    .:Inventario: [+]

    1. Apri portali. Appare come uno scettro bianco e lucente, che termina con una grossa croce scintillante. La sua funzione sarebbe in teoria quella di dare al suo possessore la possibilità di creare portali per ogni luogo del cosmo, purché egli conosca l'aspetto esatto del punto che vuole raggiungere, peccato che dalla caduta di Yuzuki sulla Terra risulti inutilizzabile. Al momento dunque è un semplice bastone di metallo.

    2. Borsa senza fondo. Appare come una piccola valigia di pezza di colore beige, con solamente un grosso bottone marrone a chiuderla. In realtà è una borsa magica regalatale alla nascita, la sua peculiarità è quella di poter contenere oggetti senza limite alcuno, dalla forma, alla quantità sino ad arrivare al peso. Dove vengano nascosti tali oggetti, non ci è dato saperlo. Contiene un'infinità di pupazzi, vestiti e giocattoli vari.

    Conta azioni. La forma è a tutti gli effetti quella di una clessidra, e chiunque al di fuori di Yuzuki la percepirà come tale, tuttavia, la sua funzione è quella di contare le azioni buone e cattive eseguite dalla bambina. La piccola vede infatti la vera forma di tale oggetto: al suo interno non vi è sabbia ma due bellissime creature che paiono vive e in miniatura, quella in alto ha l'aspetto di un angelo, quella in basso l'aspetto di un bellissimo demone. A ogni azione della ragazzina verso gli altri, esse scriveranno un numero sul vetro dinanzi a loro, segnando così le azioni buone (l'angelo) e le azioni cattive (il demone) che essa ha fatto sino a quel momento. Quando quest'ultime si trovano in equilibrio la bambina apparirà come una bambina ma quando uno dei due conteggi supererà l'altro di almeno 7 azioni, allora la piccola prenderà l'aspetto corrispondente all'azione stessa.




    Cronologia.





    .:25/11/2012, ore 22:08: --> Scheda postata.

    .:29/11/2012, ore 20:18: -->
    Scheda approvata. *^*

    .:30/11/2012, ore 17:04: --> Aperta role.

    .:11/4/2013, ore 14:00 - 29/4/2013, 19:29: --> Partecipato alla role in: Covo di Sousuke.

    .:23/4/2013, ore 21:07: -->
    Conclusa role. Pagine totali: 2. Compensi secondo il regolamento ''ruolare per crescere'', passati al PG ''Leben''.

    .:gg/mm/aaaa: -->


    .:gg/mm/aaaa: -->

    .:gg/mm/aaaa: -->





    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 1/5/2013, 01:10
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Staffer in prova , scatenate l' inferno.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Va bé, abbandoniamo l'idea di fare qualcosa di utile in combat, mi devo levare sto sassolino dalla scarpa. u.u Questo potere va meglio? -w-
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Approvo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Chiedo di archiviare momentaneamente il PG. XD Lo recupero appena riesco ad archiviare Kainé. u.u

    (Lo so Poison, per un momento ci hai sperato...)
     
    .
4 replies since 25/11/2012, 22:18   489 views
  Share  
.
Top