Pokèmon X and Y

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Video

    Ecco il trailer dei nuovi giochi Pokèmon: X e Y. Voi cosa ne pensate? Secondo me la grafica è da orgasmo ma gli starter non mi ispirano molto. E tra le altre cose è un'esclusiva 3DS...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Ribadisco quanto detto altrove. Mi piace tutto ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Il leggendario di X pare una versione baby di Dialga o una fusione con Keldeo tramite cuneo Dna.
    Per il resto, bello. Ma tipo, con X e Y intenderanno i cromosomi o gli assi? Perché nel caso mi aspetto uno Z. Ma sì, gli assi...
    Comunque siamo nel 2013 e c'è ancora chi scrive Pokémon con l'accento grave. lol

    Gli starter mi fanno abbastanza cagare, a differenza delle generazioni passate. Spero che il fennec non abbia il doppiotipo fuoco lotta o comunque che tutti e tre abbiano due tipi, alla fine. Per ora azzarderei un erba-lotta, fuoco-terra (o psico) e acqua-ghiaccio (o lotta).
    Finalmente anche ciao alla bicicletta e introduzione ai pattini per muoversi in ogni direzione. Tuttavia mi auguro non diminuiscano il numero di abitanti per far fronte alla grafica 3D e quindi, un calo di frame rate.
     
    .
  3. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto colpito dalla grafica migliorata, è sicuramente un grande passo in avanti per la serie. Resta da vedere come sarà presentato il contenuto nel corso del gioco.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Io invece azzarderei Erba/Terra (ricorda un po' sandslash dai piedini XD), Fuoco/Elettro (ci spererei, il volpino è veramente carino XD) e Acqua/Lotta (il geco ha l'aria di essere picchiarello XD).
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Lo starter di fuoco per me sarà Fuoco/Psico. Per quelli d'erba e d'acqua ipotizzo Erba/Lotta e Acqua/Ghicaccio.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Boh. Sinceramente da quando hanno iniziato con i giochi 3D sfornano cagate su cagate. I pokémon di Bianco e Nero facevano letteralmente schifo, e questi mi si prospettano peggio.
    Gli starters sono banalissimi, e tutti un mix di pokémon precedenti: quello d'erba sembra la fusione di Treecko con uno della Happy Tree Family, magari con la testa di Kirlia, quello d'acqua è Mudkip 2 la vendetta e quello di fuoco sarà pure un animale nuovo, ma a me ricorda molto Evee e Ninetales.
    Il gameplay sarà anche figo, ma non è da pokémon. Sono nati in 2D con Giallo, Rosso e Blu, ed è così che li ho amati. Ho sopportato Diamante e Perla perché in fondo non erano male, ma questo proprio no.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Teoria dell'evoluzione di Darwin.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, ma Darwin sosteneva la speciazione per selezione naturale. Questa al massimo può essere una radiazione adattativa.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Si sono sempre basati su animali reali per fare i Pokémon, dopo 5 generazioni, con questa che esce 6, non è che possono tirar fuori poi molto. lol
    Boh va beh io aspetto, per ora si è visto solo 5 pokémon in croce.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 8/1/2013, 22:15) 
    Mi spiace, ma Darwin sosteneva la speciazione per selezione naturale. Questa al massimo può essere una radiazione adattativa.

    Stai a vedere.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    Da possessore del 3DS ho un hype pazzesco per questo capitolo

    Gli starter sono sinceramente i più decenti delle ultime generazioni, nelle forme iniziali almeno; poi non ho alba se degenerino in forme umanoidi o mecha come va tanto di moda. Froakie ad esempio spero non diventi mai una cosa del genere


    I tipi degli starter e delle loro evoluzioni, basandomi solo su supposizioni date dal video, per me saranno: Froakie Acqua/Ghiaccio, Chespin Erba/Buio (o Erba/Spettro) e Fennekin Fuoco/Psico.

    I combattimenti sembrano intriganti, in stile Colosseum; finalmente un'innovazione.
    Per il resto aspetto nuovi video perché questo mi lascia con parecchie domande:
    - il personaggio sarà personalizzabile?
    - c'è una scena in cui il personaggio corre ed un'allenatrice sembra lo insegua. È una cosa in co-op? È un nuovo meccanismo per le sfide? Devi fuggire dagli allenatori scassamaroni, ora non solo si muovono ma ti corrono pure dietro!
    - i leggendari a me sembrano entrambi due Y, dov'è la X?
    - si vocifera di una nuova evoluzione di Eevee, dall'immagine "pubblicitaria" si direbbe sia di tipo Spettro, sarà così?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Il leggendario di X ha le suddette negli occhi. Comunque interessante la supposizione erba/buio.
     
    .
  13. Riemman
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non dobbiamo aspettarci grandi sorprese dagli starter seguiranno i doppi tipi di diamante e perla...
    comunque sembra bello, peccato non voglia il 3ds...
    il cervo leggendario di x(?giusto) ricorda "colui che cammina nella notte" di Princess Mononoke
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riemman @ 12/1/2013, 17:10) 
    secondo me non dobbiamo aspettarci grandi sorprese dagli starter seguiranno i doppi tipi di diamante e perla...
    comunque sembra bello, peccato non voglia il 3ds...
    il cervo leggendario di x(?giusto) ricorda "colui che cammina nella notte" di Princess Mononoke

    CNxPhcI
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    No dai, sul serio. Se Fennekin diventa un altro Fuoco/Lotta (il quarto consecutivo se non sbaglio) col piffero che mi compro questo capitolo di Pokémon.

     
    .
470 replies since 8/1/2013, 17:56   4012 views
  Share  
.
Top