Kylar Stark

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous

    ;"><fieldset style="border:2px solid; border-color:Black; width:px; !important; background-color:; color:;"> 【Kylar Stark 】

    Se il tempo fosse un fiume,

    281adzd

    la maggior parte delle persone vivrebbe sommersa.


    vsoodk
    11rur2s
    ? Dati Anagrafici:
    .: Nome:Kylar
    .: Cognome:Stark
    .: Età:21
    .: Sesso: Maschio
    .: Descrizione fisica:Kylar si presenta come un ragazzo di 21 anni con i capelli bianchi, anche se non ha mai capito il perchè, visto che il padre li ha neri e la madre marroni. L'atezza di un metro e novantatre per 72 chili di peso, fanno di lui uno stecco ambulante. Non che mangi poco, anzi l'opposto. Ma semplicemente non ingrassa. Sul suo corpo si possono notare numerose piccole cicatrici che ha ottenuto durante i suoi "lavoretti" part-time di un tempo, sul viso si è fatto tatuare una strana linea rossa poco sotto l'occhio sinistro, [+] o meglio se lo è ritrovato una mattina dopo una pesante sbornia. Gli occhi sono di color grigio e sono quasi sempre persi nel vuoto di, solo lui sa quale idea assurde ha. Parlando di vestiti beh c'è solo un indumento che Kylar indossa e non sia finito distrutto in qualche modo, il suo giubbotto nero e bianco dotato di cappuccio, [+] gli venne regalato dai suoi genitori il giorno prima che lasciasse casa. Non si direbbe ma probabilmente tiene più a questo indumento che a tutto il resto, lo dimostra il fatto che non lo abbia ancora venduto per mangiare.

    .: Descrizione psicologica: Completamente rincitrullito, non pensa mai alle conseguenze che le sue azioni potrebbero causare a lui o agli altri. Non che dell'altrui sicurezza gliene importi più di tanto, a dire la verità non è nemmeno ben chiaro se gli importi della propria sicurezza. Il suo pensiero primo sono i soldi, per quelli è disposto a fare tutto. E' un tipo scaramantito, in quanto crede che sia perseguitato dalla sfortuna e forse forse ha anche ragione. Il suo tempo viene impiegato quasi esclusivamente a lavorare per guadagnare un po' denaro. Denaro che poi verranno spereperati in modo stupido nel giro di un paio d'ore. Questo fa di lui un perenne squattrinato causandogli perciò problemi come, non avere una casa, ritrovarsi a digiuno per uno o due giorni di fila, o più semplicemente costretto a derubare povere vecchiette con in tasca la pensione. Fumatore incallito, capita abbastanza spesso che rapini una tabaccheria solo per svuotarla di tutti i pacchetti di sigarette in vendita. Quando, per qualche strano miracolo, si ritrova con un po' di denaro in tasca, finisce per andare a comprarsi dei vestiti, visto che sistematicamente quelli in suo possesso finiscono per andare distrutti tra le fiamme, divorati da un cane, o più semplicemente sciolti nell'acido.

    .: Background: Bella la vita vero? Mangiare,dormire,alzarsi tardi la mattina,guardare il sole dalla finestra... sì bella se io fossi il ciccione che state guardando al momento.No io sono quell'altro... sì quello un po' più in alto a dove state guardando. Alzate un po' di più lo sguardo. Bene eccomi sono quello,sì proprio quello che sta correndo sopra i tetti inseguito da due gorilla armati. Mi faccio chiamare Kylar ed al momento sono nella merda fino al collo. Vi starete chiedendo perchè giusto? Beh anche se non ve lo state chiedendo io ve lo dico lo stesso tiè. Allora dovete sapere che sono un povero squattrinato, costretto da sempre a fare lavoretti del cazzo per tirare avanti, o meglio qualche anno fa ero un mercenario che vagava per tutto il globo ad eseguire missioni che nessun altro voleva fare, o perchè troppo pericolose, o troppo "deplorevoli" come dicevano loro. Ma io mi chiedo,cazzo significa troppo deplorevoli? Dite le cose come stanno, non volete rovinarvi la vostra immagine di santoni difensori della pace,e per questo spedite me a fare il lavoro sporco..... scusate sto divagando. Insomma avete capito che non sono proprio un sant'uomo, anzi per la giusta cifra faccio di tutto, dallo scacciare gli abitanti di un villaggio, sotto il quale si trova una grossa vena d'oro, o magari dobbiate rapire qualche ragazzo per un riscatto, attentati terroristici, o più semplicemente dobbiate fare le pulizie di primavera. Insomma faccio tutto per i soldi.Facevo anche na bella vita dopotutto, viaggi, azioni, donne, ecco sopratutto l'ultima cosa mi manca terribilimente.Da quando sono ridotto a guadagnarmi il pane investigando su adulteri da quattro soldi non vado con una donna da quasi un'anno... Ok.... mi sono appena reso conto che tutto ciò che ho detto fino ad ora non centra una beneamata minchia col motivo per il quale sono inseguito da sti bestioni dotati di mezzo neurone. Va beh prima di raccontarvi gli eventi che mi hanno portato a questa situazione penso sia il caso di farmi conoscere un po' meglio che dite? Sì ok ho capito che non ve ne frega un cazzo ma io lo voglio fare quindi tacete o vi riempio di pugni.Allora chiariamo subito che io non sono uno di quei tipi complessati che è diventato stronzo perchè il mondo ce l'aveva con lui e puttanate simili. No la mia vita era normalissima,andavo a scuola,genitori normali, attualmente vivi, no non mi odiano se ci tenete a saperlo,anzi,li mantenevo io con i soldi dei miei "lavoretti" part time,ed eran molto felici che io avessi trovato la mia strada.
    Chissà come tireranno avanti adesso, Pà avrà ripreso a vendere macchine probabilmente. Di sicuro non staranno male. Sì insomma io sono così e basta e non ci tengo nemmeno a cambiare,per quanto la gente mi trovi disgustoso,oh beh cazzi loro. Se solo non avessi esagerato con quell'ultimo lavoro ricordate vero? Vi avevo accennato al far sgombrare un villaggio? Beh ecco diciamo che ho esagerato con l'esplosivo, e adesso c'è talmente tanta roccia sopra che i costi per arrivare alla vena d'oro sarebbero superiori ai guadagni. oh perchè mi guardate così? Ah ho capito siete i soliti moralisti della domenica. Non vi proccupate non sono morte molte persone, o almeno credo, sorvoliamo dai. Dicevamo, ah sì il villaggio. Beh la compagnia che mi diede il lavoro si incazzò un "tantinello" e misero sopra la testa una taglia da scatenarmi contro tutti i tagliagole del globo,le multinazionali non hanno senso dell'umorismo a parer mio.Oltretutto non si sono certo accontentai di farmi sprecare una marea di proiettili per nulla,hanno anche avuto la brillante idea di farmi terra bruciata intorno. Adesso non c'è una dico una persona che mi dia qualche missione figa... a essere sincero sono stato 3 mesi senza trovare un cazzo di lavoro....ho dovuto cambire identità... accidenti a loro.Adesso mi faccio chiamare Dakku.... ok lo so vuol dire paperotto ma la testolina a cui ho chiesto il documento falso mi ha rifilato sto nome. Dio che schifo.... da Kylar il randagio a Dakku il paperotto, bah sono certo che sia colpa di questo nome se adesso vengo assoldato solo da emeriti sfigati. Sapete sono convinto che un nome abbia la sua importanza quando ti presenti,non credo proprio che affidereste un incarico delicato ad uno che si chiama paperotto, non lo farei io figuriamoci le persone sane di mente.
    Bene adesso più o meno sapete perchè sono ridotto così male. Adesso penso sia il caso che vi spieghi chi siano i due bestioni dietro di me.Sono le guardie del corpo del presidente della multinazionale. No no non mi stanno inseguendo per la faccenda del villaggio,ma per delle foto che ho appena scattato al loro datore di lavoro. Allora ero finito in quel palazzo mentre pedinando,va be lo sapete,un marito infedele. Era già una settimana che gli stavo dietro,stavo iniziando a perdere le speranze di norma non reggono così tanto prima di farsi una scopata,comunque si dirige in un albergo e ovviamente per complicarmi la vita sale fino all'ultimo piano.Dato che per scassinare la suite di quell'albergo mi sarei dovuto sbattere troppo,quindi il mio unico neurone, Geraldo,ha avuto la brillante idea di suggerirmi "Calati dal tetto paperotto" e ovviamente essendo affetto,per chi non l'avesse ancora capito, dal morbo chiamato "Fai le cose rischiose perchè fa più figo" do retta al mio neurone e mi procuro una corda per mettere in pratica l'idea. Rubata la corda arrivo sul tetto dell'hotel spavento un paio di piccioncini che si stavano sbaciucchiando invece di lavorare e mi calo fino ala finestra.Botta di culo le tende non chiuse e riesco a beccarlo in flagrante mentre si diverte,e fin qui tutto bene.Ma ovviamente la sfiga che mi perseguita da un po' di tempo decide di entrare in azione.La corda non regge (strano vero?),però fortuna nella sfortuna riesco a non crepare sfondando la finestra della camera di due piani più sotto.E chi ti ritrovo nella stanza? Il vegliardo presidente della multinazionale mentre si fa frustare da una prostituta. E chi se lo aspettava che un vecchietto di 70 anni potesse piacere il sadomaso. Chiaramente sono scoppiato a ridere come un ossesso.
    Nuovamente il caro Geraldo mi ha suggerito un'altra delle sue brillanti idee. "Fagli una foto e poi ricattalo" e io fesso lo faccio pure. Non che l'idea di base fosse malvagia anzi. Potevo obbligarlo a togliermi la taglia sulla testa.... s'è sto cazzo è diventato rosso di rabbia e ha iniziato a spararmi addosso. Ora vi chiderete "Potevi tirare fuori la pistola e difenderti no?". Sì avrei potutto,se solo mi fossi portato dietro un arma, due giorni fa ho venduto le mie pistole per poter mangiare. Insomma per evitare di farmi ammazzare sfondo la porta ed esco nel corridoio, ed indovinate chi mi ritrovo davanti? Indovinato i due bestioni. Dalla stanza sento il vecchio che gli ordina di ammazzarmi. Non ci penso mezza volta e inizio a correre su per le scale e torno sul tetto, non chiedetemi perchè non sono sceso,non lo so manco io. Beh adesso sapete perchè sti gorilla mi stanno inseguendo per farmi la pelle, sapete pure più di quanto vi interessasse suppongo, la cosa più grave della mia attuale situazione è che..... HO FINITO LE SIGARETTEEEEEEEE!!!!!

    .: Allineamento: Caotico Neutrale "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale



    11rur
    ? Combattimento:
    .: Loto:Bianco
    .: Razza: Umana
    .: Elemento: Vento
    .: Descrizione: Akuma no Sasayuki è una potentissima zanpakuto votata all'oscurità. Normalmente si presenta come una normalissima katana di colore rosso, ma all'attivazione, preceduta dalla parola "Disintegra", rivela il suo devastante potere. Infatti la katana si distruggerà andando a ricoprire il braccio destro dell'utilizzatore corazzandolo fino alla spalla di un metallo rosso sangue. Questo devastante potere consiste nell'incanalare aria all'interno di una sorta di turbina presente sul palmo della mano corazzata che incanalerà talmente tanta aria compressa da farla letteralmente esplodere in una volta sola, infatti questo braccio corazzato è fatto in modo da permettere all'aria compressa di fuoriuscire tutta insieme, grazie a delle aperture sui lati del braccio, con una potenza talmente inaudita da riuscire a spostare addirittura l'utilizzatore.

    Liv 1
    - L'utilizzatore sarà in grado di accumulare aria compressa per poi rilasciarla tutta insieme, creando una forza di spinta talmente elevata da permettere un colpo piu potente del normale
    - Accumulando aria compressa l'utilizzatore sarà in grado di invertire il processo di emissione dell'aria compressa, cosi facendo sarà in grado di sferrare un colpo d'aria compressa molto potente
    - Il colpo d'aria compressa avrà la forma di una sfera e misurerà fino a 20cm di diametro
    - A discrezione dell'utilizzatore, la sfera d'aria compressa avrà la stessa potenza dell'utilizzatore, ma si muoverà al doppio della sua velocità, oppure, in alternativa, potrà avere il doppio della forza dell'utilizzatore ma si muoverà alla sua stessa velocità
    - Il colpo d'aria compressa percorrerà un massimo di 5m
    - Se si sceglie di lanciare il colpo d'aria compressa con il doppio della forza dell'utilizzatore sarà possibile far esplodere il suddetto colpo, creando un esplosione di vento di 40cm

    Liv 2
    - L'utilizzatore sarà in grado di accumulare aria compressa per poi rilasciarla tutta insieme, creando una forza di spinta talmente elevata da permettere un colpo piu potente del normale
    - Accumulando aria compressa l'utilizzatore sarà in grado di invertire il processo di emissione dell'aria compressa, cosi facendo sarà in grado di sferrare un colpo d'aria compressa molto potente
    - Il colpo d'aria compressa avrà la forma di una sfera e misurerà fino a 40cm di diametro
    - A discrezione dell'utilizzatore, la sfera d'aria compressa avrà la stessa potenza dell'utilizzatore, ma si muoverà al doppio della sua velocità, oppure, in alternativa, potrà avere il doppio della forza dell'utilizzatore ma si muoverà alla sua stessa velocità
    - Il colpo d'aria compressa percorrerà un massimo di 10m
    - Se si sceglie di lanciare il colpo d'aria compressa con il doppio della forza dell'utilizzatore sarà possibile far esplodere il suddetto colpo, creando un esplosione di vento di 80cm

    Liv 3
    - L'utilizzatore sarà in grado di accumulare aria compressa per poi rilasciarla tutta insieme, creando una forza di spinta talmente elevata da permettere un colpo piu potente del normale
    - Accumulando aria compressa l'utilizzatore sarà in grado di invertire il processo di emissione dell'aria compressa, cosi facendo sarà in grado di sferrare un colpo d'aria compressa molto potente
    - Il colpo d'aria compressa avrà la forma di una sfera e misurerà fino a 1m di diametro
    - A discrezione dell'utilizzatore, la sfera d'aria compressa avrà la stessa potenza dell'utilizzatore, ma si muoverà al doppio della sua velocità, oppure, in alternativa, potrà avere il doppio della forza dell'utilizzatore ma si muoverà alla sua stessa velocità
    - Il colpo d'aria compressa percorrerà un massimo di 15m
    - Se si sceglie di lanciare il colpo d'aria compressa con il doppio della forza dell'utilizzatore sarà possibile far esplodere il suddetto colpo, creando un esplosione di vento di 2m

    Liv 4
    - L'utilizzatore sarà in grado di accumulare aria compressa per poi rilasciarla tutta insieme, creando una forza di spinta talmente elevata da permettere un colpo piu potente del normale
    - Accumulando aria compressa l'utilizzatore sarà in grado di invertire il processo di emissione dell'aria compressa, cosi facendo sarà in grado di sferrare un colpo d'aria compressa molto potente
    - Il colpo d'aria compressa avrà la forma di una sfera e misurerà fino a 1.50m di diametro
    - A discrezione dell'utilizzatore, la sfera d'aria compressa avrà la stessa potenza dell'utilizzatore, ma si muoverà al doppio della sua velocità, oppure, in alternativa, potrà avere il doppio della forza dell'utilizzatore ma si muoverà alla sua stessa velocità
    - Il colpo d'aria compressa percorrerà un massimo di 20m
    - Se si sceglie di lanciare il colpo d'aria compressa con il doppio della forza dell'utilizzatore sarà possibile far esplodere il suddetto colpo, creando un esplosione di vento di 3m


    Abilità fisiche:
    Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 2 : on questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 2:
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2 : Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1 : Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    .:Tecniche :.
    Personali



    Loto
    Ninjutsu



    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Ninjutsu #7: Spirale di vento
    Semplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani energia pura, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo.
    Costo: 5

    .:Armi :.

    Zampuko descrizione : La zampuko di Kylar è lunga complessivamente 103 cm, di cui 68 di lama in acciaio nero 440 di colore nero con taglio di colore rosso, la larghezza della lama è di 2,5 cm . +
    L' Impugnatura è rivestita con una treccia di corda di cotone bianco e nero e sotto di essa compare un rivestimento rosso in finta pelle di razza ed ha il pomello di chiusura in metallo decorato con la serigrafia dorata del simbolo del fodero.
    Il Fodero è in legno laccato bianco ed è ornato con un nodo , con corda, di cotone bianco e nero, decorato con l'incisione a mano di caratteri giapponesi.

    Stile di combattimento:

    Wing Chun

    Il Wing Chun contempla praticamente tutti i tipi di pugni, allenati sistematicamente per risultare funzionali sia in contatto che ad una distanza maggiore, con un uso più dinamico delle braccia chiamato spesso "frusta", che consente al braccio di scaricare potenza dal corpo in qualsiasi posizione si trovi. Anche per quanto riguarda i calci, in realtà è presente ben più di quanto sembra, mentre applicativamente vanno solitamente impiegati ad altezza medio-bassa, anche se in certe situazioni nulla vieta un calcio al viso, altezza che viene comunque allenata per ragioni d'esercizio.



    11rur
    ? Status
    .: Esperienza: 0
    .: Energia: Newbie
    .: Soldi: 400
    .: Karma:
    .: Punti anima : 0
    .: Nazione di appartenenza: Roma
    .: Mestiere:
    .: PG conosciuti:
    .: Role svolte:
    .: Vinte:
    .: Perse:
    .: Pareggiate:
    .: Equipaggiamento:



    Ambarabà cicì cocò...
    288
    Due civette sul comò che fuggivano all'impazzata
    e la polizia rimase fregata!



    Cronologia

    27/02/2012 Scheda postata e approvata
    28/02/2012 Dà 600 € a Claire Standfield
    02/03/2012 Aggiunti acquisti effettuati: in SP
    Primio stadio del potere
    Loto bianco principiante
    Tecniche Loto Bianco Principiante x 2
    Vision 2
    Strike 2
    Energy 2



    Edited by Geser - 5/3/2012, 17:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sembra tutto ok, ma senza cronologia non posso approvare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Messa. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
3 replies since 27/2/2012, 12:13   258 views
  Share  
.
Top