Regenerate 2 [Lavoro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda

    Lo ammetto, l'ultimo mio esperimento è stato un fallimento, ho ottenuto molti dati utili per future ricerche, però ho perso sia il mio laboratorio che molte delle mie creature. Non che sia grave, sia chiaro, muore un papa e se ne incorona un'altro, però era comunque frustrante come situazione. Ma non tutto il male viene a nuocere, infatti dalle macerie si poteva ancora intravedere qualche piantina, il che era strano poiché dopo un'esplosione da 100 tonnellate di tritolo ci si aspetterebbe l'azzeramento di ogni forma di vita nei dintorni di qualche chilometro. Poco importava, se il destino mi da delle arance io faccio l'aranciata, se mi da delle piantine semi indistruttibili io faccio il boaro. Mi pare ovvio. Detto fatto, dopo qualche giorno avevo iniziato la coltivazione in grande stile, le mie creature erano ottimi lavoratori, neanche li dovevo pagare! Dopo qualche settimana le piantine parevano stare meglio che mai, non sapevo di preciso cosa fossero, sembravano dei meloni, ottima cosa considerato che nei ultimi tempi il clima era più caldo del solito, avrei sicuramente fatto molti soldi. Dopo qualche mese le piante erano pronti per il raccolto, mi ero persino comprato un trattore rosso fiammante per il trasporto. Ma dopo essere giunto sul posto, non prima di aver fatto qualche impennata d'inaugurazione, scoprì che le piante erano cresciute in modo anomalo, tutto in una unica notte. Ero indeciso sul da farsi, non era normale, sembrava una mutazione molto violenta, probabilmente le scorie sotto terra del mio vecchio laboratorio avevano avuto qualche effetto indesiderato sulle piantine. Ma ero ottimista, lo ero la prima volta e lo sarò anche questa, dopo qualche ora di duro lavoro avevo raccolto ogni frutto, infine il tutto venne impacchettato dalle mie creature e spedito al primo interessato, una catena di negozi di frutta e verdure, il più famoso sul pianeta. Fu un successo, almeno all'inizio. Dopo qualche giorno ricevetti qualche lamentela, i miei frutti geneticamente modificati mangiavano persone e cose del genere, probabilmente uno scherzo di cattivo gusto. Presi il mio trattore e impennai verso l'orizzonte. In lontananza uno strano suono, forse zanzare giganti o sirene della polizia, rompi coglioni in tutte e due i casi.

    - Qualcosa mi diceva che dovevo cercare la mia fortuna da qualche altra parte, fare il boaro non sembrava la mia vocazione.
    :omb:


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Sono un pò combattuto...forse potevi fare qualcosa di meglio ma in fondo non è terribile quindi dico 60 ma dovresti fare qualcosina di più la prossima volta visto che per imprese private si parla di "post è più complesso da effettuare e deve essere molto più accurato"
     
    .
  3. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    .
2 replies since 29/8/2012, 19:45   46 views
  Share  
.
Top