Regenerate [Lavoro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda

    Come migliorare le attuali condizioni dell'Inghilterra? O meglio, come è possibile aiutare le persone di questo paese? Vi sono molti modi, questo lo so bene, ma decisi da poco di intraprendere una strada più ardua da seguire. Non sono una persona cattiva, credetemi, sono solo molto curioso. Quello che faccio è per un bene superiore, quello che mi preme è unicamente il benessere della mia patria, e successivamente anche quello dell'intera umanità. So benissimo che intraprendendo la via della genetica avrei potuto aiutare il maggior numero di persone nel minor tempo, ma ero anche cosciente della pericolosità di tale studio, sopratutto contando che sono costretto a lavorare con quello che trovo. I beni mancano, lo stato di sicuro non mi aiuta, anzi probabilmente mi metterebbe sotto arresto. Lo studio del virus T era proibito, sia quello teorico che quello pratico, ma era l'unico modo per riuscire nel mio intento. Per quelle poche informazioni in mio possesso, ricevute grazie a intese ricerche e vari voci di corridoio, sono riuscito a comprendere in parte il funzionamento di questa nuova forma virale, che venne chiamata T, dal termine Tyrant. Il mio scopo era la creazione un prodotto non-canonico per la cura della pelle, in grado di rianimare le cellule morte e ringiovanire l'aspetto fisico. Il mio attuale laboratorio è una cantina di una casa abbandonata, ci ho passato 5 anni per renderlo abitabile e conforme ai miei bisogni, inserendo porte di sicurezza e macchinari per lo studio. Non è molto grande, in effetti, ma può bastare per adesso, l'importante è non mettere in pericolo inutilmente delle persone, e non per nulla la casa si trovava in campagna a vari chilometri dalla capitale. I vari test erano iniziati, ogni cosa pareva andare per il verso giusto, per adesso il virus era sotto controllo. Presi un bicchiere di thè, mi aiutava a rilassarmi. Passai la notte in bianco analizzando i vari dati, sentivo di essere vicino alla mia prima vittoria nel campo genetico. Modificare il DNA del virus T per cristallizzare l'abilità rigenerativa non era affatto semplice come pensavo. Passarono giorni da quando isolai il laboratorio dalla civiltà, ma non mi sentivo solo, vi erano le mie creature a farmi compagnia. Era divertente vederle nella stanza a giocare come dei bambini, mi rilassava. Di colpo però, dopo il decimo giorno, notai improvvisamente una strana irregolarità, il DNA del virus T risultava pesantemente instabile. Che la mia T-cell formula fosse errata? Dopo vari test scoprì il contrario, la mia formula funzionava! Era instabile ma funzionava, un passo notevole contando il fatto che abbia iniziato solo da pochi giorni tale progetto. La mia prima reazione fu quella di somministrare la T-cell formula a una delle mie creature. Era pesantemente danneggiato in vari punti, quale migliore cavia? Il volto iniziava a ricrearsi, la rigenerazione fu anche più veloce del previsto. Ma poi succede quello che temevo, l'instabilità cellulare provocò pesante mutazioni alla mia creatura. Questo, dopo aver spezzato le cinture di sicurezza, fece subito strage delle creature nel laboratorio. Dopo pochi attimi iniziava a crescere, sia la sua massa muscolare che la velocità furono incrementati, per non parlare della violenza. Io ero di sopra, nella casa, a monitorare ogni movimento. Il virus T si era evoluto trasformando la mia creatura in una B.O.W, un'arma bio-organica. Non vi erano dubbi. All'inizio ero ancora positivo sui risultati, il potere rigenerativo era più forte che mai, il mio Regenerate funzionava meglio del previsto, ogni colpo che la creatura subiva dai vari sistemi di sicurezza non gli fece nulla e anzi, pareva persino stimolare la sua crescita. Ma avevo perso il controllo su questa, sembrava che il virus T abbia preso completamente il sopravento, eliminando ogni collegamento con me. Decisi di distruggere il mio lavoro, non potevo rischiare che riuscisse a uscire dal laboratorio. Attivai il sistema di autodistruzione. Riuscì a allontanarmi dalla struttura prima che saltasse in aria, sempre nella speranza che la creatura non potesse sopravvivere a 100 tonnellate di tritolo. Nella mano destra una valigetta, in essa la mia T-cell formula, nella destra un contenitori, dentro di essa il mio virus T geneticamente modificato. Dovevo fare più test, pensai.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non male ti meriti tutti gli 80 $.
     
    .
1 replies since 29/7/2012, 15:48   35 views
  Share  
.
Top