[Lavoro] Chi la fa l'aspetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hebi-sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    *Pensato*
    Narrato


    Ore 9.00,Centro commerciale di Kurayami

    Finalmente era ora di agire,finito di bere il suo caffè,Shin schiacciò il grosso bicchiere di cartone,e lo gettò sul sedile affianco insieme alla busta con dentro le informazioni sul lavoro che doveva svolgere.
    Sceso dal camion si stiracchiò e si mise in ordine la divisa da addetto alle consegne:polo con maniche corte azzurro cielo con il colletto e i bordi delle maniche bianchi.Ai lati,due grosse strisce bianche percorrevano fin sotto le ascelle la polo,mentre all' altezza del pettorale d'estro,c'è lo stemma di una agenzia di trasporto nipponica.Messosi un paio di guanti in cuoio neri,si calò il capellino azzuro con il grosso stemma dell' azienda fin sugli occhi e scaricò due grosse scatole dal camion.
    *Che fatica,se mi viene l'ernia mi farò dare uno straordinario sulla riconpensa*
    Pensò Shin dopo aver messo su un carrello le due scatole cariche di esplosivo e aver chiuso gli sportelloni del camion,dirigendosi verso l'entrata sul retro adibito ai fattorini.
    Il suò ingagiatore,capo di una banda criminale locale,era stato chiaro,per convincere Kengo Sasaki,un assiduo giocatore d'azzardo a pagare il suo grosso debito,avrebbe dovuto far' esplodere il negozio della figlia,che in parte veniva finanziato con i soldi paterni.Gli disse che era stato scelto lui perchè era tra quelli più "economici",e visto i precedenti,aveva una buona percentuale di riuscita.
    Percorsi i magazzini del centro commerciale,uscì nella grande hall' di quest'ultimo,una musichetta dal motivetto vivace risuonava per tutto lo stabile,interrotto solo dal rumore dei negozianti che aprivano i negozi,girandosi al suo passaggio.
    *Avrei dovuto farmi togliere i tatuaggi dalle braccia,sono tropo visibile*
    Concentrandosi mentre perccorreva il lungo corridoio,Shin riusciva sentire distintamente il ticchettio dell ordigno ad olorogeria dentro le scatole.
    Prese a camminare con passo veloce,guardandosi intorno per trovare i sistemi di sicurezza,mentre con una mano,si sistemava la fondina della sua Beretta posta sotto la maglietta.
    Finalmente sono arrivato...
    Davanti a Shin c'era ora il negozio femminile Pink Queen,due commesse stavano sistemando i manichini e le scarpe nelle vetrine.
    Non essendo mai entrato in negozi del genere,Shin arrossì un attimo pensando a cosa gli avrebbe detto il padre entrando in un negozio così lo avesse visto.
    Fattosi coraggio varcò l'ampia entrata,ma non trovò nessuno ad accoglierlo,così dovette avvicinarsi alla casa,esplorando così alcuni scafalli all' interno del negozio.Gli venne in contro una ragazza giovane,era formosa con delle curve da paura,due seni grossi come due meloni,e un viso veramente bello.
    Come posso servirla signore?[/color]
    Disse lei,avvicinandosi dopo aver finito di mettere un completino sexy ad un manichino.
    Sono della KFT,vi ho portato i prodotti che avete chiesto,dovreste mettermi una firma...
    Lei sorrise a trentadue denti e si scostò i lunghi capelli casani dal volto,prese lla penna con il logo del negozio per firmare la ricevuta.Sul suo volto vide stuore quando vide che le braccia del misterioso fattorino erano completamente tatuate,ma Shin non ci fece caso e finito di firmare,se ne andò,e nel mentre,osservò che all' interno del negozio erano presenti due telecamere,e una all' esterno.
    Giunto quasi ai magazzini,un forte boato risuonò in tutto il centro commerciale,dalla zona dove prima c'era il Pink Queen,una grossa nuvola di fumo usciva oscurando la vista,la gente accorreva numerosa per aiutare.Al rimbombare dell' esplosione Shin si voltò indietro,e alzando un po' il cappello aspetto qualche secondo in silenzio per poi andarsene come se nulla fosse accaduto.
    *Mi dispiace Mai Sasaki...chi la fa l'aspetti...e con questo credo che il padre pagherà il suo debito per intero*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Allora ci sono alcune incongruenze. Il tuo mestiere sarebbe quello di ricercato ed un ricercato guadagna soldi in base al livello della sua taglia. La taglia si alza appunto con crimini di questo tipo ma che devono svolgersi sotto l' aspetto di operazioni dato che il tuo pg è combattente. Quello che stai facendo è mischiare un ricercato con il lavoro in nero, potresti farlo è vero ma solo per piccoli crimini.
     
    .
  3. Hebi-sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi io ogni settimana devo fare almeno unaoperazione o missione?


    Edited by Hebi-sama - 29/5/2012, 00:46
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non proprio , non hai letto quello che ti ho linkato ? Tu prendi uno stipendio settimanale pari a metà della tua taglia e per aumentare la taglia devi commettere i crimini elencati , poi che tu li commetta all' interno di role combattive , operazioni o missioni è una tua scelta.
     
    .
3 replies since 24/5/2012, 01:41   181 views
  Share  
.
Top