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così riesco a combattere con febo CITAZIONEAcquirente: Leona Heidern
• Pack di Soul Point medio (x2)
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande
Costo HF Credit: 150
totale= 250 hf credit
295 - 250 = 45 hf credit rimasti. -
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Compro un bellissimo pallo magico per Aldia. CITAZIONEHF Credits posseduti : 100
Splendisfera
Descrizione: La splendisfera è un oggetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore. Questo oggetto non può essere assegnato ad un personaggio che possiede bonus sull'Energy a partire da Razze o Patti.
Limite: 1 per giocatore (non per PG)
Costo HF Credit: 100
Resto: 0. -
.Compro un bellissimo pallo magico per Aldia.CITAZIONEHF Credits posseduti : 100
Splendisfera
Descrizione: La splendisfera è un oggetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore. Questo oggetto non può essere assegnato ad un personaggio che possiede bonus sull'Energy a partire da Razze o Patti.
Limite: 1 per giocatore (non per PG)
Costo HF Credit: 100
Resto: 0
Approvato. Scalo gli HF. (Il resto comunque è di 60.). -
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Ah,60 HF ancora? Allora ne approfitto e mi sparo un : CITAZIONE• Pack di Soul Point medio
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50. -
.CITAZIONE (Baco da Sega @ 12/5/2015, 15:53)Ah,60 HF ancora? Allora ne approfitto e mi sparo un :CITAZIONE• Pack di Soul Point medio
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
Ok. Resto 10.
Io ne approfitto per approvare gli acquisti di Mattew. Scusa, non avevo notato. xDCITAZIONE (Mattew the worst @ 12/5/2015, 03:06)così riesco a combattere con feboCITAZIONEAcquirente: Leona Heidern
• Pack di Soul Point medio (x2)
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande
Costo HF Credit: 150
totale= 250 hf credit
295 - 250 = 45 hf credit rimasti
Approvati. Scalo a entrambi gli HF.. -
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Ordunque, è tempo di acquisti con gli sp CITAZIONELeona Heidern
• Match 2 - Gigas 3 - Shell 3 - Vision 3 - Strike 3 - Sense 3 (30 sp x 5) + (10 sp)
• Tecniche di livello 1 (x1 25 sp)
• Arte Occulta di livello 1 (x1 20 sp)
Totale 205 sp
205 - 205 = 0 sp rimasti (sono povero ora ). -
.Ordunque, è tempo di acquisti con gli spCITAZIONELeona Heidern
• Match 2 - Gigas 3 - Shell 3 - Vision 3 - Strike 3 - Sense 3 (30 sp x 5) + (10 sp)
• Tecniche di livello 1 (x1 25 sp)
• Arte Occulta di livello 1 (x1 20 sp)
Totale 205 sp
205 - 205 = 0 sp rimasti (sono povero ora )
Ma comprare tutto ciò prima di chiedere la missione no eh? Disordinato! Comunque, approvo.. -
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Personaggio: Alexy Dhell
Hf Credit: 40
AcquistiCITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
Totale: 40
Resto: 0
SP: 15 (con i pack 115)
Acquisti con SPCITAZIONE• Arte Occulta: Dominio Diabolico
• Arte Occulta di livello 1 x2CITAZIONEGoetia #1: Patto Infernale
Questa prima abilità si sblocca nel momento in cui si reperisce un libro dell'Ars Goetia e lo si risveglia ottenendo così il diritto di stipulare un patto infernale. L'esaminato verrà convocato da un'entità superiore della Goetia, la più affine alla sua personalità e ai suoi poteri, che gli chiederà di stringere un patto. Nel momento in cui il patto viene sigillato, non sarà più possibile interromperlo fino alla fine della propria esistenza: la propria ombra verrà sostituita dall'ombra del demone con cui viene suggellato il patto ottenendo ali e forme singolari. Per assicurarsi che l'esaminato mantenga fede ai patti l'emissario della Goetia gli affianca uno dei suoi Famigli (fautori delle leggende secondo la quale le streghe erano accompagnate da animali magici e diabolici): questa creatura potrà essere di qualsiasi forma e aspetto, non potrà combattere in battaglia e anche se estremamente danneggiato tornerà comunque al fianco dell'esaminato per continuare a controllarlo e fornirgli spiegazioni sul patto. Solitamente ha forma animale e non supera dimensioni avanzate, ma questa non è una regola. L'Ars Goetia consente di evocare demoni al proprio fianco per combattere, un massimo di 3 in totale (anche se alcuni possono esistere in campo solamente in singola copia). Questa tecnica non è attiva tuttavia, in funzione dell'essere con cui si stipula il patto, può fornire diversi bonus che fungeranno da base per le successive evocazioni:
- Patto Violento: oltre alle ali, l'ombra mostrerà anche gli occhi luminescenti e crudeli dell'emissario scelto. Con questo patto l'utilizzatore potrà ottenere le armi delle creature che evoca, queste la lasceranno cadere al momento della loro distruzione o revoca. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la forza aumenta del 25% quando si impugna una di quelle armi.
- Patto Dominante: le ali dell'ombra mostreranno riflessi energetici luminosi. L'utilizzatore potrà evocare una quarta creatura bonus invece che solamente 3 rispetto agli altri fruitori della Goetia. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la velocità aumenta del 25% quando ci sono in campo almeno 2 creature.
- Patto Strategico: l'ombra non si muoverà sempre in sincrono con l'interessato, come se avesse una volontà propria e anche l'immagine riflessa negli specchi non sarà quella della persona ma dell'essere con cui ha stretto il patto. L'utilizzatore aumenterà la distanza massima di controllo delle creature, aumentandola del 50%. Questo ammontare raddoppia se l'utilizzatore conosce almeno 15 tecniche della Goetia ed è concentrato.
In cambio di soddisfare i suoi capricci, l'essere della Goetia conferisce per mezzo del suo famiglio la possibilità di apprendere le arti contenute nel libro e quindi convocare demoni ed esseri minori al proprio servizio. I capricci dell'essere possono essere i più stupidi e infantili, oppure i più terribili e impronunciabili, tutti a discrezione del giocatore.
Goetia #5: Fury
Formula: Pir Zixlay
I Fury sono i guardiani dell'inferno che pattugliano gli angoli più remoti e nascosti dell'abisso. Con il loro occhio speciale riescono a trovare i fuggitivi e punirli per poi riportarli nella loro zona di dannazione.
Queste creature minute e dall'aspetto innocuo in realtà nascondono un potenziale bellico da non sottovalutare. Sono composti principalmente da un occhio demoniaco rosso, poco più grande di una pallina da tennis che funge anche da testa. L'occhio rosso viene protetto da una curiosa bocca animalesca con chiusura triangolare, formato da tre mascelle che si richiudono attorno al bulbo. Dietro di esso si allargano due ali che gli permettono di volare entro lo stesso jumper e velocità del suo evocatore, la loro apertura alare è il triplo della dimensione dell'occhio. Possiede anche due piccole mani artigliate sottili e molto affilati, ed una piccola coda con la punta affilata. La loro potenza bellica risiede nella loro carica di energia instabile. Al comando queste piccole creature esplodono per un diametro di un metro e mezzo, con la stessa forza di chi lo usa, oltre al danno di impatto procura anche delle piccole ustioni da oscurità. I Fury possono essere evocati entro una distanza di 3 metri, e possono allontanarsi per una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore. I fury possono stare in campo per un massimo di 5 turni, alla fine del quinto turno la creatura esplode. In funzione di quante persone evocano i Fury, la loro distanza massima aumenta del 25%, fino ad un massimo del 100%. Non sono in grado di esercitare una grande forza e risultano particolarmente fragili.
Costo: 5
Totale: 40
Resto: 75. -
.Personaggio: Alexy Dhell
Hf Credit: 40
AcquistiCITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
Totale: 40
Resto: 0
SP: 15 (con i pack 115)
Acquisti con SPCITAZIONE• Arte Occulta: Dominio Diabolico
• Arte Occulta di livello 1 x2CITAZIONEGoetia #1: Patto Infernale
Questa prima abilità si sblocca nel momento in cui si reperisce un libro dell'Ars Goetia e lo si risveglia ottenendo così il diritto di stipulare un patto infernale. L'esaminato verrà convocato da un'entità superiore della Goetia, la più affine alla sua personalità e ai suoi poteri, che gli chiederà di stringere un patto. Nel momento in cui il patto viene sigillato, non sarà più possibile interromperlo fino alla fine della propria esistenza: la propria ombra verrà sostituita dall'ombra del demone con cui viene suggellato il patto ottenendo ali e forme singolari. Per assicurarsi che l'esaminato mantenga fede ai patti l'emissario della Goetia gli affianca uno dei suoi Famigli (fautori delle leggende secondo la quale le streghe erano accompagnate da animali magici e diabolici): questa creatura potrà essere di qualsiasi forma e aspetto, non potrà combattere in battaglia e anche se estremamente danneggiato tornerà comunque al fianco dell'esaminato per continuare a controllarlo e fornirgli spiegazioni sul patto. Solitamente ha forma animale e non supera dimensioni avanzate, ma questa non è una regola. L'Ars Goetia consente di evocare demoni al proprio fianco per combattere, un massimo di 3 in totale (anche se alcuni possono esistere in campo solamente in singola copia). Questa tecnica non è attiva tuttavia, in funzione dell'essere con cui si stipula il patto, può fornire diversi bonus che fungeranno da base per le successive evocazioni:
- Patto Violento: oltre alle ali, l'ombra mostrerà anche gli occhi luminescenti e crudeli dell'emissario scelto. Con questo patto l'utilizzatore potrà ottenere le armi delle creature che evoca, queste la lasceranno cadere al momento della loro distruzione o revoca. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la forza aumenta del 25% quando si impugna una di quelle armi.
- Patto Dominante: le ali dell'ombra mostreranno riflessi energetici luminosi. L'utilizzatore potrà evocare una quarta creatura bonus invece che solamente 3 rispetto agli altri fruitori della Goetia. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la velocità aumenta del 25% quando ci sono in campo almeno 2 creature.
- Patto Strategico: l'ombra non si muoverà sempre in sincrono con l'interessato, come se avesse una volontà propria e anche l'immagine riflessa negli specchi non sarà quella della persona ma dell'essere con cui ha stretto il patto. L'utilizzatore aumenterà la distanza massima di controllo delle creature, aumentandola del 50%. Questo ammontare raddoppia se l'utilizzatore conosce almeno 15 tecniche della Goetia ed è concentrato.
In cambio di soddisfare i suoi capricci, l'essere della Goetia conferisce per mezzo del suo famiglio la possibilità di apprendere le arti contenute nel libro e quindi convocare demoni ed esseri minori al proprio servizio. I capricci dell'essere possono essere i più stupidi e infantili, oppure i più terribili e impronunciabili, tutti a discrezione del giocatore.
Goetia #5: Fury
Formula: Pir Zixlay
I Fury sono i guardiani dell'inferno che pattugliano gli angoli più remoti e nascosti dell'abisso. Con il loro occhio speciale riescono a trovare i fuggitivi e punirli per poi riportarli nella loro zona di dannazione.
Queste creature minute e dall'aspetto innocuo in realtà nascondono un potenziale bellico da non sottovalutare. Sono composti principalmente da un occhio demoniaco rosso, poco più grande di una pallina da tennis che funge anche da testa. L'occhio rosso viene protetto da una curiosa bocca animalesca con chiusura triangolare, formato da tre mascelle che si richiudono attorno al bulbo. Dietro di esso si allargano due ali che gli permettono di volare entro lo stesso jumper e velocità del suo evocatore, la loro apertura alare è il triplo della dimensione dell'occhio. Possiede anche due piccole mani artigliate sottili e molto affilati, ed una piccola coda con la punta affilata. La loro potenza bellica risiede nella loro carica di energia instabile. Al comando queste piccole creature esplodono per un diametro di un metro e mezzo, con la stessa forza di chi lo usa, oltre al danno di impatto procura anche delle piccole ustioni da oscurità. I Fury possono essere evocati entro una distanza di 3 metri, e possono allontanarsi per una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore. I fury possono stare in campo per un massimo di 5 turni, alla fine del quinto turno la creatura esplode. In funzione di quante persone evocano i Fury, la loro distanza massima aumenta del 25%, fino ad un massimo del 100%. Non sono in grado di esercitare una grande forza e risultano particolarmente fragili.
Costo: 5
Totale: 40
Resto: 75
Approvati, scalo gli HF Credits.. -
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Acquisti per Orlando.
Sp di partenza: 150CITAZIONETecniche di livello 1: 25
Tecniche di livello 2 x2: 100
Arte Occulta di livello 1: 20SPOILER (clicca per visualizzare)Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
SP spesi: 145
Sp rimanenti: 5. -
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Personaggio: Alexy Dhell
Sp: 225
AcquistiCITAZIONE• Energy 4 (150)
Totale: 150
Resto: 75. -
.Acquisti per Orlando.
Sp di partenza: 150CITAZIONETecniche di livello 1: 25
Tecniche di livello 2 x2: 100
Arte Occulta di livello 1: 20SPOILER (clicca per visualizzare)Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
SP spesi: 145
Sp rimanenti: 5
Approvati entrambi.. -
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Acquisti per Shyvana
HF credits:
Posseduti = 6370
• Cambio Occulto
Acquistando questa abilità avrete la possibilità di cambiare una delle arti occulte che avete scelto. Il costo di questa anima fiera aumenta in funzione del livello del PG a cui dovete effettuare il cambio. Quando cambiate arte occulta in questo modo avrete a disposizione lo stesso numero di tecniche che avevate precedentemente acquistato. Le tecnica dalla 1 alla 10 sono di livello 1, le tecniche dalla 11 alla 20 sono di livello 2. Quelle dalla 21 alla 25 sono di livello 3, mentre dalla 26 al 29 sono di livello 4. Quando fate il cambio tenete conto di questa divisione, non sarete costretti a cambiare i numeri precisi delle tecniche, ma non potrete avere più tecniche di livello alto a scapito di quelle di livello basso.
Costo LV4: 450 HF Credit
Tot= 450
Resto = 5920
Da Juinjustu passo alla Geomanzia
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Sostituisco con:
Geomanzia #1: Scheggia di pietra
Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
Geomanzia #5: Scudo terrestre
Geomanzia #6: Scala di pietra
Geomanzia #7: Sollevamento
Geomanzia #8: Ariete
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Geomanzia #10: Tomba di Pietra
Geomanzia #11: Pilastro di pietra
Geomanzia #12: Guscio spirituale
Geomanzia #13: Tornado di polvere
Geomanzia #14: Scudo di scaglie
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #16: Pianto della roccia
Geomanzia #17: Passaggio roccioso
Geomanzia #18: Tremors
Geomanzia #19: Tagliola terrestre
Geomanzia #20: Fu•Rin•Ka•Zan
Geomanzia #21: Colosso di Pietra
Geomanzia #22: Arena
Geomanzia #23: Walls of Agharta
Geomanzia #24: Artiglio del diavolo
Geomanzia #25: Araldo della terra
Geomanzia #26: Arma Mithrill
Geomanzia #27: Armatura Mithrill
Geomanzia #28: Metalmorph
Geomanzia #29: Canzone di Pangea
Acquisiti in Soul Point
Posseduti = 100
• Corsa sull'acqua
In prossimità di una superficie acquatica è possibile effettuare uno scatto che consente di concentrare energie per riuscire a rimanere sullo specchio acquatico. Per non cadere in mezzo all'acqua è necessario correre in continuazione e non saltare.
Costo: 50 Soul Point
• Torpedo
Seconda abilità che prevede lo sforzo delle gambe. Permette, muovendo le gambe su e giù rapidamente, di nuotare sia sott'acqua e sia sulla superficie ad una velocità esorbitante pari al proprio Mach. Come l'Icarus è un'abilità che stanca molto gli arti inferiori e quindi dopo un primo scatto ed essersi fermati, sarà molto difficile riprendere la corsa a meno che non si vogliano sacrificare le proprie gambe. Inoltre non permette sterzate ne lievi curvature, è uno scatto in linea retta.
Costo: 50 Soul Point
Tot = 100 SP
Resto = 0 SP. -
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Acquisti per Kagetane. CITAZIONEAcquisti in HF Credits: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soul Points: nessunoCITAZIONEAcquisti in denaro:
Soldi disponibili: 13980
Acquisti:
• Droga: Pillola Energetica x 3 ---> Costo: 600
• Droga: Tonico Energetico x 2 ---> Costo: 1000
• Droga: Gemma Energetica x 1 ---> Costo: 1500
Totale speso: 3100
Resto: 10880. -
.Acquisti per Shyvana
HF credits:
Posseduti = 6370
• Cambio Occulto
Acquistando questa abilità avrete la possibilità di cambiare una delle arti occulte che avete scelto. Il costo di questa anima fiera aumenta in funzione del livello del PG a cui dovete effettuare il cambio. Quando cambiate arte occulta in questo modo avrete a disposizione lo stesso numero di tecniche che avevate precedentemente acquistato. Le tecnica dalla 1 alla 10 sono di livello 1, le tecniche dalla 11 alla 20 sono di livello 2. Quelle dalla 21 alla 25 sono di livello 3, mentre dalla 26 al 29 sono di livello 4. Quando fate il cambio tenete conto di questa divisione, non sarete costretti a cambiare i numeri precisi delle tecniche, ma non potrete avere più tecniche di livello alto a scapito di quelle di livello basso.
Costo LV4: 450 HF Credit
Tot= 450
Resto = 5920
Da Juinjustu passo alla Geomanzia
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Sostituisco con:
Geomanzia #1: Scheggia di pietra
Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
Geomanzia #5: Scudo terrestre
Geomanzia #6: Scala di pietra
Geomanzia #7: Sollevamento
Geomanzia #8: Ariete
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Geomanzia #10: Tomba di Pietra
Geomanzia #11: Pilastro di pietra
Geomanzia #12: Guscio spirituale
Geomanzia #13: Tornado di polvere
Geomanzia #14: Scudo di scaglie
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #16: Pianto della roccia
Geomanzia #17: Passaggio roccioso
Geomanzia #18: Tremors
Geomanzia #19: Tagliola terrestre
Geomanzia #20: Fu•Rin•Ka•Zan
Geomanzia #21: Colosso di Pietra
Geomanzia #22: Arena
Geomanzia #23: Walls of Agharta
Geomanzia #24: Artiglio del diavolo
Geomanzia #25: Araldo della terra
Geomanzia #26: Arma Mithrill
Geomanzia #27: Armatura Mithrill
Geomanzia #28: Metalmorph
Geomanzia #29: Canzone di Pangea
Acquisiti in Soul Point
Posseduti = 100
• Corsa sull'acqua
In prossimità di una superficie acquatica è possibile effettuare uno scatto che consente di concentrare energie per riuscire a rimanere sullo specchio acquatico. Per non cadere in mezzo all'acqua è necessario correre in continuazione e non saltare.
Costo: 50 Soul Point
• Torpedo
Seconda abilità che prevede lo sforzo delle gambe. Permette, muovendo le gambe su e giù rapidamente, di nuotare sia sott'acqua e sia sulla superficie ad una velocità esorbitante pari al proprio Mach. Come l'Icarus è un'abilità che stanca molto gli arti inferiori e quindi dopo un primo scatto ed essersi fermati, sarà molto difficile riprendere la corsa a meno che non si vogliano sacrificare le proprie gambe. Inoltre non permette sterzate ne lievi curvature, è uno scatto in linea retta.
Costo: 50 Soul Point
Tot = 100 SP
Resto = 0 SPCITAZIONE (Palk @ 14/5/2015, 15:05)Acquisti per Kagetane.CITAZIONEAcquisti in HF Credits: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soul Points: nessunoCITAZIONEAcquisti in denaro:
Soldi disponibili: 13980
Acquisti:
• Droga: Pillola Energetica x 3 ---> Costo: 600
• Droga: Tonico Energetico x 2 ---> Costo: 1000
• Droga: Gemma Energetica x 1 ---> Costo: 1500
Totale speso: 3100
Resto: 10880
Approvati entrambi. Scalo gli HF Credits a Hina..