Topic di segnalazione News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nella seguente Patch ci sono due cambiamenti: il primo più piccolo riguardo il Second Sight e i prezzi dei suoi bonus. Il secondo riguarderà le Razze più lungo e laborioso.




    Second Sight



    Inizialmente i prezzi per queste abilità sono stati rapportati a missioni di livello Z, dando per scontato che un Morningstar faccia solo quel grado di missione. Pensiero errato anche per un livello 4. Adesso sono rapportati in funzione delle missioni di livello S, il che premierà chi si cimenterà prevalentemente nelle Z, senza però nulla togliere a chi vuole rimanere su missioni meno impegnative.

    - Tenciche Lv1: 1000 -> 800
    - Tenciche Lv2: 1500 -> 1200
    - Tenciche Lv3: 2000 -> 1800
    - Tenciche Loto Bianco Mancanti: 2000 -> 1500
    - Forma Trascendente: 4000 -> 2800
    - PG Extra Deifnitivo: 6000 -> 4000




    Razze



    Sono state apportate le seguenti modifiche alle Razze:
    ATTENZIONE: le modifiche non andranno ad influenza re l'equilibrio dei poteri, ma solamente la razza in sé. Non saranno necessarie modifiche ai vostri poteri pertanto, tuttavia vi invitiamo ad aggiornare le voci nelle schede dei PG riguardanti la Razza il prima possibile.

    - E' stato chiarito il concetto di "variante umana", ovvero la possibilità di creare una razza puramente stilistica che abbia le caratteristiche umane (nessun bonus e nessun malus) che però possa rendere interessante il proprio PG.

    - E' stato chiarito l'effetto che l'argento ha su determinate razze come i Vampiri o i Licantropi.

    - Moltissime razze possono ora creare poteri basati sulle armature.

    - I Vampiri non hanno più bonus sulla forza ma la loro efficienza è stata spostata di più sul sangue e sul buio. La luce li rende più deboli, tuttavia ora possono risucchiare il sangue del nemico per ottenere dei benefici, dalla rigenerazione energetica alla sottomissione della vittima. Sono anche stati ridotti di molto i poteri preclusi.

    - L'olfatto dei lupi è stato ben regolamentato e reso estremamente più utile per cacciare bersagli specifici. La loro efficacia in battaglia è stata ottimizzata ai massimi livelli, ma questo li rende ora dei pessimi manipolatori dato che la loro energia viene pesantemente ridotta.

    - L'immortalità dei zombie è stata resa molto più creativa, anche se la loro resistenza fisica è diminuita ulteriormente. Adesso uno Zombie potrà continuare a combattere anche dopo aver perso la testa e aver frantumato ogni osso nel suo corpo, l'unico modo per mettere KO uno zombie è danneggiargli pesantemente il cervello o privarlo del suo cuore. Saranno molto più difficili da abbattere.

    - E' stato ripristinato l'onore dei draghi: i Dragonici NON SONO umani con i poteri di draghi, bensì sono draghi con la capacità di assumere la forma di drago. Dunque la loro trasformazione non è più un power up, bensì una dualità che comporta bonus e malus che vengono compensati dalla forma opposta. Questo aumenta incredibilmente la loro versatilità a scapito di una scarsa affinità energetica simile a quella dei licantropi.

    - La rigenerazione dei demoni è stata meglio organizzata, adesso sono più difficili da stendere ma subire molte ferite significa anche non rigenerare energia.

    - Gli angeli sono diventati molto più affini all'energia di prima, instancabili guerrieri della luce che tuttavia perdono efficacia durante le tenebre.

    - E' stato sfatato il mito del Cyborg iper limitato cambiando la razza completamente e rendendola più efficiente e funzionale, oltre che ad essere più equilibrata. I Cyborg sono ora inoltre muniti di interessanti agevolazioni sessuali.

    - Gli Ibridi sono sempre stati molto versatili non hanno bisogno di modifiche se non un incentivo che li renda ancora più affini alla loro natura estremamente selvaggia.

    - Gli xenomorfi offrono un equilibrio non diverso dai Licantropi, ma sono più strategici e rapidi piuttosto che estremamente aggressivi, il loro potenziale è stato quindi spostato sulla strategia oltre a diminuire giustamente la loro versatilità con una riserva energetica inferiore.

    - I Kaiju non hanno più un MALUS in funzione della loro stazza, bensì hanno una capacità di movimento ridotta. Questo significa che un Kaiju di classe 3 in grado di muoversi a 10 metri al secondo si muoverà sempre a 2 metri al secondo. Tuttavia, se l'avversario gli infligge un malus, questi farà riferimento a quei 2 metri al secondo, non si aggiungerà all'80% precedentemente utilizzato come punto di riferimento. Inoltre anche la riserva energetica dei classe 2 e 3 è stata diminuita per controbilanciare la loro potenza assurda.

    - I Dark Rider erano fighi prima e lo sono anche adesso. E' stata solo aggiunta una voce che specifica la possibilità di creare "cavalcature" uniche nel loro genere in caso il potere sia legato a questo fattore.

    - I Leviatani avevano una gigantesca utilità in acqua che andava compensata in qualche modo, un malus sulla terra ferma risolverà l'equilibrio.

    - Come i Dark Rider, gli Spettri non subiranno modifiche di sorta a parte la rimozione della dicitura "rigenerazione degli arti al termine del combattimento", come tutte le altre razze.
     
    .
119 replies since 26/6/2011, 01:11   5715 views
  Share  
.
Top