Lady Gaga deve morire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nomi combattenti: Ichigo Vs Dante
    Energia combattenti: Virtuos vs Newbe
    Livello combattenti: 1 vs 1
    Luogo di combattimento: [+] Palcoscenico 25x25mq, totalmente vuoto.



    Ma che schifo di musica! Il centro commerciale stava diventando un vero ritrovo di spazzatura umana. Mi stavo avvicinando al palcoscenico con Hell impugnata nella mano destra, prendendo a spallate chiunque si trovasse davanti a me finchè non arrivai di fronte al palco, fra gli sguardi adirati o straniti della folla. Alzai la pistola di fronte all'orrenda creatura dai capelli ossigenati sul palco e sparai, subito dopo la folla iniziò a dissiparsi.

    -La gente come te dovrebbe solo morire.-
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il centro commerciale era pieno di gente, un concerto di Lady Gaga...
    Che musica penosa, Dante preferiva di gran lunga il suo caro e vecchio rock.
    Qualcuno salì sul palco e sparò alla cantante... Lo avrebbe fatto lui, ma per etica non avrebbe ucciso senza un motivo, salì sul palco a 15 metri di distanza dall'uomo.

    Posso capire se non ti piace questa musica... Ma ucciderla è stato eccessivo

    Estrasse Ebony & Ivory e si preparò allo scontro imminente

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Estremamente attento e combattivo
    Energia: Newbie
    Tecniche usate:
    Note:

     
    .
  3. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La canna ancora fumante, il tamburo rimbombava ancora per lo sparo ancora effettuato, qualcuno si stava avvicinando a me e potevo vederlo benissimo con la coda dell'occhio. Dovevo ammettere che era coraggioso, parlare un assassino non era da tutti.

    -Uno su 100 ha il coraggio di intervenire. Uno su 1000 ha la forza di sopravvivere. Quanto sei speciale, ragazzo?-


    Un movimento rapido del corpo, ed avrei portato la mano destra dietro la schiena ad afferrare Heaven, mentre con la destra tenevo Hell puntata al corpo del mio avversario e sparavo un proiettile.

    SPOILER (click to view)
    Fisico: PErfetto
    Psiche: Alterato
    Energia: 20/20
    Note: Potere disattivo
    Heaven & Hell 13/15
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo aveva appena sparato contro Dante colpendolo in di striscio sul fianco sinistro.
    Dante si porta a 5 metri dal nemico e spara una raffica di 4 colpi con Ebony & Ivory per poi tornare a 15 metri di distanza e attivare il lotus bianco prendendo così la sua vera forma

    Non sfidare mai un demone, potrebbe trascinarti all'inferno

    Si mise in posizione, era pronto a farsi scudo con il lotus se necessario.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita al fianco sinistro (danno medio).
    Status Psicologico: Estremamente attento e combattivo
    Energia: Newbie
    Tecniche usate:
    Note: Potere attivo (energia restante 15)
    Ebony & Ivory: 13/13

     
    .
  5. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow, Wow. Facciamo il punto della situazione. Il mio avversario diventa un enorme coso grigio con un cannone bianco al posto del braccio? Ed io dalla mia avevo un fottuto scudo che lancia freccette e due pistole? Bhe, quanto bastava per fargli il culo! TUtto d'un tratto il ragazzo schizzò verso di me alzando le pistole, era il momento giusto per spostarsi. Sentii quattro scoppi, ma ormai mi trovavo già a quarantacinque gradi rispetto il lato destro del mio avversario. Avrei sparato in contemporanea 4 proiettili al suo busto, fermandomi dopo circa 3 metri di scatto.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Perfetto
    Stato mentale: Irritato
    Energia: 20/20
    Note: Heaven & Hell 11/13
    Potere disattivo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo si era spostato al lato di Dante sparando 4 colpi, la distanza tra i 2 era piccola, non li avrebbe schivati di sicuro, ma pegando il lotus poteva coprire le zone vitali.
    Era ferito all'addome, non era una che potesse fermarlo, erano ormai a 3 metri di distanza. Dante si mise in posizione e sparò un colpo con il lotus bianco mirando all'addome del nemico, a quella distanza era un colpo inevitabile.

    CITAZIONE
    Status Fisico:Ferite all'addome (numerosi danni medio).
    Status Psicologico: Estremamente attento e combattivo
    Energia: Newbie
    Tecniche usate:
    Note: Potere attivo (energia restante 15)
    Ebony & Ivory: 13/13

    ]
     
    .
  7. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    - Scudo crociato! -

    Il cannone bianco puntato allo stomaco, nulla di più spaventoso per me, chissà quali danni poteva fare quell'arma! Portai il braccio sinistro e protezione evocando uno scudo d'acciaio sul mio braccio che mi avrebbe protetto quasi totalmente da quell'attacco, qualche danno da impatto leggero al braccio escluso. Contemporanemente avrei Mirato con Heaven, stretta nell amano destra, al petto del mio nemico e avrei sparato due proiettili, sperando di mandarlo K.O. insieme agli attacchi precedenti.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Danni lievi da impatto sul braccio sinistro
    Stato mentale: Irritato
    Energia: 16/20
    Tecniche utilizzate:
    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (2 secondi) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo parò il colpo con uno scudo e poi sparò 2 colpi di pistola.
    Dante fu colpito al polmone, cadde, ma prima di perdere i sensi sparò in direzione dell'addome del nemico 5 colpi con Ebony che era nella sua mano destra e disse

    Bel colpo ragazzino...

    CITAZIONE
    Status Fisico:Ferite all'addome (numerosi danni medio), Polmone dannegiato (Danno medio-grave).
    Status Psicologico: Senza sensi.
    Energia: Newbie
    Tecniche usate:
    Note: Potere attivo (energia restante 15)
    Ebony & Ivory: 8/13

     
    .
  9. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessun proiettile mi colpì, tutti andarono a vuoto. Era un ragionamento logico, visto e considerato anche lo stato psicofisico del mio avversario durante la sua azione. No, non l'avrei finito, aveva avuto coraggio.

    -Sei stato un degno avversario, sconosciuto. Ma la prossima volta che ci incontreremo ti riserverò un altro trattamento, stanne certo.-

    Dissi, dileguandomi.

    SPOILER (click to view)
    Fine Role.



     
    .
  10. l e n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    DevilFabio, sai che con un polmone trapassato rischi la morte? Evita di essere così specifico perchè potrebbe costarti caro.
    Comunque combattimento brevissimo e basato perlopiù sullo schema difesa-schiva-attacca quindi otto punti a Ichigo e 5 a Fabio.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Passeggiare al centro commerciale? Certo! Questa possibilità è concessa ad una qualsivoglia persona che girava con una sottile maglietta grigia, calzoncini corti e null'altro addosso.
    Questo strano ragazzo stava girando a piedi nudi per questo centro commerciale, sentendo sulla pelle il freddo del marmo del pavimento. Arrivò al centro del grande salone che dava su tutte le entrate, ove vi erano due ragazzi, uno in piedi, l'altro a terra, ancora per poco dato che sembrava che lo stessero portando via. In poco tempo il salone divenne vuoto, e rimasero solo Jugo e l'altro ragazzo. Il loro colore dei capelli era identico, curiosa la vita vero?
    Io.... io... voglio ucciderti...
    disse a capo chino, ma senza muoversi da dove si trovava. Perchè?
    Fatti.... FATTI SOTTO!
    urlò al ragazzo. Ma era matto? Cosa voleva risolvere
    ?

    CITAZIONE
    Stato fisico: ottimo
    stato psicologico: pazzo
    energia: 10/10
    Tecniche usate: //
    Note: //

     
    .
  12. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nomi combattenti: Ichigo Vs Jugo
    Energia combattenti: Master vs Newbe
    Livello combattenti: 1 vs 1
    Luogo di combattimento: [+] Palcoscenico 25x25mq, totalmente vuoto.


    Mentre il corpo del malcapitato veniva portato via da qualche sconosciuto, un ragazzo dai capelli arancioni a piedi scalzi cominciò a parlarmi, senza nemmeno il buon gusto di presentarsi. Ma dopotutto chi ero io per condannare le buone maniere degli altri? Avevo appena ucciso un mostro con i capelli bianchi ed un demone con un cannone al posto del braccio destro era appena stato reso come un colabrodo.

    -Fatti avanti, spero solo per te che tu riesca a sopravvivere.-

    Dissi, sparando un proiettile con Hell verso il petto dello sconosciuto.


    SPOILER (click to view)
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Voglia d'uccidere
    Energia: 20/20
    Note: Potere disattivo

    [/QUOTE]
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo sembrava sapesse benissimo cosa stava per succedere, dunque decise di attaccare jugo, senza pensarci troppo, sparando un colpo verso il suo petto.
    Jugo non era stupido, vista l'arma estratta e cosciente della sua debolezza rispetto dal ragazzo, decise di muoversi verso sinistra prima ancora che il colpo fosse sparato. Tuttavia la sua reattività non era delle migliori, dunque il colpo arrivò comunque sulla sua spalla destra, facendo un grosso taglio su di essa.
    Un urlo di dolore seguito da uno di rabbia fece si che il ragazzo decidesse di contrattaccare. Uno dei suoi due cuori si spostò dunque verso il braccio, attivandone una mutazione genetica molto particolare, che andò a trasformare il suo braccio in qualcosa di decisamente disumano. Dopodichè si scagliò addosso all'avversario per colpirlo sul volto. La velocità non era un gran che, ma essere colpiti da un braccio simile significavano danni abbastanza seri da preoccupare chiunque.
    CITAZIONE
    stato fisico: profondo taglio sulla spalla
    Stato psicologico: pazzo
    Energia: 15/20
    Tecniche usate: war arm
    Note:
    - 1 cuore a disposizione

     
    .
  14. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Sei lento.-

    Non volevo colpire l'avversario in pieno. Insomma, da una distanza come la nostra un colpo di pistola alla testa non avrebbe dovuto beccarlo, o era troppo lento o si era fatto cogliere alla sprovvista. Come pensavo, quel ragazzo non era completamente umano, aveva qualcosa di "speciale" . Trasformò il suo braccio destro in un enorme arto pieno di spuntoni, nulla di rassicurante. Si fiondò verso di me, riuscivo a vedere chiaramente ogni suo singolo movimento, avrei potuto svuotargli addosso i caricatori di Heaven & Hell se solo avessi voluto. Giunto di fronte a me, caricò un fortissimo colpo con il braccio trasformato, mentre io puntai Heaven, stretta nella mia mano sinistra, verso il suo addome. Avrei incassato il colpo con il braccio destro ricoperto dallo scudo crociato, poi avrei sparato.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Perfetto
    Stato mentale: Irritato
    Energia: 16/20
    Tecniche utilizzate:

    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (2 secondi) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5

    Note:

    Heaven & HEll 9/10


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo era molto più forte del previsto, aveva capito tutto, era rapido, e forte, più forte di Jugo.
    Incassò il colpo parandolo con uno strano scudo con una croce sopra, che poi andò a svanire. Contemporaneamente con la sua arma da fuoco sparò all'addome del ragazzo. Purtroppo non ci volle molto perché il colpo raggiungesse la meta, e jugo fu costretto ad incassare. Tuttavia non cadde a terra, ma con l'addome perforato, fortunatamente non gli organi, rimase in piedi, con il volto decisamente infuriato.
    Non proferì parola, ma si limitò a trasformare anche il secondo braccio. Si scagliò un ultima volta addosso all'avversario cercando di colpirlo. Un ultimo attacco, prima di accasciarsi a terra per i danni subiti.
    CITAZIONE
    stato fisico: profondo taglio sulla spalla e addome perforato
    Stato psicologico: pazzo
    Energia: 11/20
    Tecniche: war arm X 2
    Note: //

     
    .
17 replies since 13/2/2011, 00:21   173 views
  Share  
.
Top