Dante Van Daemon

[Approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Dati Anagrafici

    image



    Nome: Dante
    Cognome: Van Daemon
    Età: 39
    Descrizione fisica: Dante appare come un albino, ha i capelli bianchi abbastanza lunghi, gli occhi azzurri chiari come il ghiaccio.E' alto 1.80m, pesa 76Kg, ha una muscolatura ben sviluppata.Ha una cicatrice sul palmo della mano destra che attraversa la mano intera in modo trasversale alle dita.Ha una carnagione chiarissima che viene evidenziata dal suo modo di vestirsi ( Di solito indossa una giacca rossa, una maglia nera attillata che mette in risalto la sua muscolatura e un jeans nero abbastanza largo da permettergli di muoversi agilmente, ai piedi ha sempre degli scarponi neri).

    Descrizione psicologica: Un uomo tenace e sempre pronto a mettersi alla prova. Anche se di poche parole, Dante riesce sempre a farsi apprezzare, ha sempre la battuta pronta ed una grande bontà d' animo, è un ragazzo alquanto esibizionista ed oltremodo spaccone, ma senza sprofondare nel bullismo. Sogna di poter cancellare dalla faccia della terra il male che ha portato alla morte di sua madre, e per riuscirci è disposto a sacrificare tutto quello che ha.

    Background: Dante non ha mai conosciuto suo padre ed è sempre stato un ragazzo turbolento e sempre pronto a cacciarsi nei guai,all'età di 17 anni sua madre morì in circostanze misteriose,da quel momento in poi il ragazzo cambia drasticamente diventando l'uomo che conosciamo.Per quanto riguarda gli anni passati tra la morte della madre (17 anni) e i suoi attuali 39 anni di età non si sa molto. Ha sempre adorato le belle donne e per questo si è sempre ritrovato in brutte situazioni uscendone in maniere assurde, si portava questa mania fin dal liceo, dove era disprezzato dai suoi compagni per i suoi modi di fare e per il successo che aveva con le ragazze.

    Allineamento: Buono

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Dati di combattimento

    Strada: Loto Bianco
    Razza: Demone
    Elemento: Oscurità
    Potere speciale:
    Demon Lotus

    Dante assume la sua forma demoniaca (che cambia solo il suo aspetto e non le proprietà fisiche)

    image


    Dante porta sempre con se le sue due inseparabili pistole
    image
    Ebony ed Ivory, due revolver di grosso calibro dalla potenza devastante.Il demone Dante ha sviluppato un legame talmente profondo con queste due pistole da farle diventare parte di se stesso, infatti ha sviluppato un potere capace di fondere le pistole con le sue stesse braccia, per creare una sorta di cannone che funzione ad energia demoniaca, che prende il nome di Lotus.
    Man mano che avanza di livello i colpi di questi cannoni divverranno sempre più potenti, sfiorando in fine livelli apocalittici.
    Il lotus è un cannone molto grande, lungo circa 1.80 metri.
    E costituito da un materiale molto duro, simile all'acciaio di cui sono costituite le sue pistole, nonostante la loro rigidità queste armi possono essere piegate a metà della loro lunghezza, proprio come fosse il gomito del braccio. Per sparare il cannone deve essere messo in posizione retta.
    La sua superfice raffigura delle donne alate, con quattro facce in prossimità della bocca del cannone. Questa ha un diametro di 30 centimetri, ed attorno ad essa orbita un anello d'oro del diametri di 40 centimetri.
    La parte posteriore del lotus termina con una sorta di spirale, che gira vorticosamente quando vengono sparati i colpi.
    La parte più importante però risiede al centro dell'arma, dove è presente una cella di stasi energetica, dove l'energia demoniaca viene accumulata per sferrare attacchi ancora più potenti.
    Costo: 5 per l'attivazione di un Lotus

    image

    Livello 1
    - Il braccio sinistro di Dante si fonde con la pistola Ivory, creando il Lotus bianco.
    - Un colpo di Lotus bianco sprigiona un fascio di energia nera, in linea retta, dal diametro di 30cm che viaggia al doppio della velocità di Dante.
    - I colpi del Lotus hanno una portata di 5 metri
    - Dante può decidere di caricare la cella energetica di un solo Lotus per volta, che impiegherà 4 round per caricarsi al massimo

    Livello 2
    - Il braccio sinistro di Dante si fonde con la pistola Ivory, creando il Lotus bianco.
    - Il Lotus bianco sprigiona un fascio di energia nera, in linea retta. Il fascio ha un diametro di 30cm che viaggia al doppio della velocità di Dante.
    -Il braccio destro di Dante si fonde con la pistola Ebony, creando il Lotus nero
    -Un colpo di Lotus nero sprigiona una sfera di energia oscura, in linea retta. La sfera ha un diametro di 50cm, che viaggia alla stessa velocità di Dante, infliggendo un danno fisico pari al doppio del suo Gigas
    -I colpi del Lotus hanno una portata di 10 metri
    - Dante può decidere di caricare la cella energetica di un solo Lotus per volta, che impiegherà 3 round per caricarsi al massimo

    Livello 3
    - Il braccio sinistro di Dante si fonde con la pistola Ivory, creando il Lotus bianco.
    - Il Lotus bianco sprigiona un fascio di energia nera, in linea retta. Il fascio ha un diametro di 30cm che viaggia al doppio della velocità di Dante.
    -Il braccio destro di Dante si fonde con la pistola Ebony, creando il Lotus nero
    -Un colpo di Lotus nero sprigiona una sfera di energia oscura, in linea retta. La sfera ha un diametro di 100cm, che viaggia alla stessa velocità di Dante, infliggendo un danno fisico pari al doppio del suo Gigas
    -I colpi del Lotus hanno una portata di 15 metri
    - Dante può decidere di caricare la cella energetica di un solo Lotus per volta, che impiegherà 2 round per caricarsi al massimo

    Livello 4
    - Il braccio sinistro di Dante si fonde con la pistola Ivory, creando il Lotus bianco.
    - Il Lotus bianco sprigiona un fascio di energia nera, in linea retta. Il fascio ha un diametro di 30cm che viaggia al doppio della velocità di Dante.
    -Il braccio destro di Dante si fonde con la pistola Ebony, creando il Lotus nero
    -Un colpo di Lotus nero sprigiona una sfera di energia oscura, in linea retta. La sfera ha un diametro di 150cm, che viaggia alla stessa velocità di Dante, infliggendo un danno fisico pari al doppio del suo Gigas
    -I colpi del Lotus hanno una portata di 20 metri
    -Le celle energetiche dei due Lotus di cui è equipaggiato Dante si caricano contemporaneamente, impiegando 2 round per caricarsi al massimo


    Tecnice

    Lotus bianco: Extinction
    Questa è la prima tecicha del Lotus bianco, che potrà essere utilizzata solamente una volta che la cella energetica si sarà caricata completamente, e cioè non prima di 4 turni al primo livello, per un minimo di 2 una volta raggiunto il terzo, questo semplicemente per esplicitare la difficcoltà di utilizzo di questa tecnica.
    Il concetto è molto semplice, Dante utilizza l'energia oscura stipata nel serbatoio per potenziare un singolo attacco del Lotus bianco, questo infatti risulterà ingrandito e vedrà la sua potenza aumentata nel modo seguente.
    Il diametro del raggio passerà da 30cm ad un metro.
    Costo: 10

    Demon sword
    Questa tecnica è una delle più basilari di cui dispone Dante, nonchè la più utile nel combattimento ravvicinato. Si tratta sempicemente di conservare la carica enegetica di un colpo in modo che il fascio di energia oscura creato dall'attacco del Lotus bianco non si disperda, ma resti agganciato all'esremità del Lotus stesso fungendo da spada.
    La lama di energia creata in questo modo è molto tagliente, ha una forma cilindrica, dal diametro di 10 centimetri e dalla lunghezza massima di 1.5 metri, ha una colorazione nera. Taglia per tutta la sua lunghezza, lacerando facilmente la carne, ma trova difficoltà con materiali più duri.
    Ovviamente fino a quando la lama rimane attiva non è possibile sparare con il Lotus bianco, che ha la canna otturata, però è invece fattibile congedare la tecnica istantaneamente ed in qualsiasi momento.
    Una volta che il serbatoio di energia oscura del Lotus bianco è carico al massimo, è possibile sparare questa lama energetica come fosse una freccia, l'attacco non svuota il serbatoio, la gittata massima è definita dal livello, e l'attacco dispone di un'alta potenza di penetrazione, ovviamente utilizzando questa modalità si spreca la tecnica che dovrà essere riattivata se si vorrà continuare ad usufruirne.
    Costo: 5

    Abilità fisiche:

    Gigas 1: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza
    necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.

    Mach 2: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 10 metri in un secondo

    Shell 1: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti
    dei semplici pugni e calci.

    Jumper 1: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.

    Sense 2: Con questa abilità i riflessi umani migliorano, diventando facilmente più reattivi ma senza esagerare

    Energy 2: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50

    Charge 1: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di
    energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    Armi:Ebony e Ivory, 2 Desert Eagle, con pallottole AE corazzate calibro .50, con tamburo e clindro di carico modificati ed irrubustiti, e caricatori modificati da 15 pallottole.

    Stile di combattimento:
    Shadow Hunter: Uno stile di combattimento che combina le tecniche del suo potere all'utilizzo delle armi da fuoco.

    Ninjutsu #1: Sintesi
    La base di tutte le tecniche Ninjutsu, con questa tecnica si va a creare un crogiolo casuale di energia che si concentra in un solo pugno, generando un piccolo impatto che permette di respingere medie intensità di danni, come ad esempio il taglio di una spada, ma il contraccolpo non è esagerato.
    Costo: 5


    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

    Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
    Tecnica che va usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10




    Dati personali

    Esperienza: 15
    Livello: 1
    Energia: Expert
    Ruolo:
    Inventario:
    Combattimenti:
    Vinti:
    Persi:[+][+]
    Pareggiati:


    Missioni Svolte:
    Riuscite:
    Fallite:

    Edited by DevilFabio - 1/5/2011, 22:05
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,326
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Approvato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Aggiunta parte combattiva :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei cadere in errore, ma temo questo potere sia già in uso :fifi:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io spero tu sia in errore... :lacri:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Comunque, consiglio mio, ti conviene sia loto bianco se dovessi usare questo potere.
    Poi ovviamente sta a te decidere :fifi:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Nah, ho scelto il loto nero perchè quello che serve a me sono le tecniche... le sto già creando :asd:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Questo potere esiste già.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Power creato :sisi:
     
    .
  10. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, per le sfere di oscurità non so se puoi farle, ma visto che di base doppia forza e doppia velocità non le approva decidi tra gigas doppio o mach doppio. Poi non so se proprio il potere non va bene. :fifi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Guarda che gigas c'è scritto 1 :gratt:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Piccolo appunto su come funziano alcuni concetti basilari:

    Tanta forza, Tanto danno, poca gittata e poca velocità. Possibilità di grosse dimensioni

    Tanta gittata, Tanta velocità, poca forza, poco danno. Sicuramente piccole dimensioni

    Questo si chiama bilanciamento. Vuoi lanciare una sfera di oscurità? Va bene ma ne devi determinare le dimensioni e seguire il concetto appena esposto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Quindi devo modificare la cosa della velocità e potenza scegliendo una grandezza? :gratt:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Vuoi lanciare una sfera? Se è potente è poco veloce, se è veloce è poco potente, non tutti e due. In più scelto quello che vuoi fare devi dare delle misure di questa sfera, riferendoti sempre al bilanciamento. DOT.
     
    .
  15. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadler Aerie @ 8/2/2011, 18:22) 
    Vuoi lanciare una sfera? Se è potente è poco veloce, se è veloce è poco potente, non tutti e due. In più scelto quello che vuoi fare devi dare delle misure di questa sfera, riferendoti sempre al bilanciamento. DOT.

    DOT2.
     
    .
38 replies since 5/2/2011, 00:46   557 views
  Share  
.
Top