Posts written by Redcat

  1. .
    Buonasera gente :asd:
  2. .
    Nuova vita, nuove missioni. Era la sua vita da un pezzo ormai, ci aveva fatto il callo. Stavolta però le cose non erano andate come previsto. Per nulla. Ma ricapitoliamo: una missione facile facile. Entri, uccidi, incassi. Soldi facili, in altre parole. Una simile proposte per un killer è paragonabile all'offrire una pizza ad un' italiano: irrinunciabile.
    Ma come detto, stavolta era stata più difficile del solito, nonostante la persona da assassinare non fosse qualcuno "veramente" importante. O almeno questo le era stato detto. Comunque sia, era riuscita ad introdursi nel posto che le era stato indicato, entrando facendo il minimo rumore. Tuttavia, una volta entrata...sorpresa!Che cazzo!
    Le luci si sono spente di botto, neanche il tempo di cercare la soluzione che la stanza si è riempita di gas, in pochi secondi.Gas stordente, probabilmente, di un tipo anche assai potente perchè trattenere il respiro non servì praticamente a nulla. Divenne praticamente impotente di fare qualsiasi azione, almeno per un pò. Riuscì a sentire alcune cose, anche se molto frammentarie. Macchine che si muovono, lastre di metallo piegate...un grosso stabilimento, probabilmente. Uhm....hanno poca fantasia. Ci sono modo molto più movimentati e divertenti per uccidere qualcuno.Tuttavia, una volta completamente ristabilitasi, Katarina si ritrovò (o almeno così le sembrava) su quello che dai rumori pareva essere un nastro trasportatore.Inizialmente provò a muoversi, rendendosi conto di essere stata legata, mani dietro la schiena e polsi e talloni legati. Occhi bendati. Non poteva vedere nulla, solo attenersi agli altri sensi.
    Figli di puttana...appena vi trovo...Situazione non rosa insomma. Sembrava anche che il suo vestito fosse a pezzi, o almeno così sembrava. Insomma, un trattamento mica male. Ma non c'era tempo materiale per pensare a tutte le torture e i trattamenti che avrebbe riservato ai suoi aggressori. Doveva togliersi da là. C'era una buona possibilità che il rullo trasportatore dove si trovava fosse quello dello smaltimento rifiuti...e in quel caso....Di solito il nastro trasportatore porta ad una pressa....e non mi va di dimagrire.
    Quindi doveva liberarsi. Subito. Il materiale di cui erano composte le catene che le bloccavano caviglie e polsi non sembrava molto resistente, avrebbe potuto provare a spezzarle con la forza bruta, ma le occorreva una posizione migliore.
    Si sdraiò rapidamente di schiena, per poi sollevare le gambe verso l'alto, utilizzando anche la zona lombare per aiutarsi.
    Il tutto era finalizzato a far passare le mani sotto la schiena, per poi farle passare sotto il culo e poi successivamente riportarsi seduta e rimettere le braccia in posizione corretta dopo averle fatte passare sotto le gambe. Un movimento rapido, che le avrebbe permesso di non avere più le mani dietro la schiena, seppure ancora legate.Tuttavia questo sarebbe servito a poterle permettere di portare le mani verso il volto e strappare via il lembo di stoffa che la manteneva bendata.A questo punto,salvo sorprese, avrebbe convogliato tutta la sua forza nelle braccia, tentando di spaccare le catene, o nel caso peggiore, allentarle per poi far scivolare via le mani e successivamente pensare ai piedi. Tuttavia, tutto dipendeva da cosa avrebbe visto una volta strappato il lembo di stoffa, perchè fino ad allora, tutte le sue strategie sarebbero rimaste solo pura teoria. Che avrebbe dunque visto Katarina?
    Scusa il ritardo Hyp, spero di non essere andato troppo avanti con la narrazione.

    CITAZIONE
    Katarina
    Status fisico:Vestiti strappati, ma momentaneamente illesa.
    Status Psicologico:PERICOLO!Cazzo, PERICOLO!
    Potere:Non attivo
    Tecniche usate://
    Equipaggiamento:Riposto.

    Edit:avevo sbagliato a scrivere lo status, ora ho sistemato.
  3. .
    Benvenuto Yalara :ahse: Hebi, le tue figure di merda sono storiche ormai :asd:
  4. .
    Ho dovuto modificare la descrizione dell' arma personale perchè andava contro il regolamento( e neanche tu, caro boss te ne sei accorto :asd: ). Prima era una coppia di daghe, ora è singola. Ho modificato leggermente la descrizione, ma ora dovrebbe essere in regola.
  5. .
    Auguri a yhei! :ahse:
  6. .
    Voilà, riecchime qua.
    Acquisti per Katarina.
    CITAZIONE
    Sp di partenza=120
    Gigas 2, Mach 2,Vision 2, Strike 2,Sense 2,Energy 2.=60
    • Primo stadio del potere=10
    • Tecniche di livello 1x2=50
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia=0
    Spesi 120, resto 0.

    Su, approveggiate alla svelta :ahse:
  7. .
    Scheda riportata in auge e completamente resettata. Red is back!
  8. .
    Buongiorno bruttoni, come butta? Azz quanta polvere ci sta da queste parti. Mr, ma non pulisci mai?
  9. .
    Di certo l'idea di fare un ulteriore giro di perlustrazione aveva aiutato Katarina ad avere un quadro più chiaro della situazione. La sicurezza era maggiore rispetto a quanto visto in precedenza, tuttavia era riuscita a scoprire anche più di un percorso. 3 chance per poter proseguire: la via facile e lenta, la difficile e veloce ed infine quella...bagnata. Probabilmente l'ultima era la più imprevedibile, non c'era modo di calcolarne il rischio anche se forse non sarebbe stata notata, forse da quelle parti c'erano meno guardie. Ne aveva contato 5 in tutto, che facevano più o meno sempre lo stesso percorso. Avrebbe anche potuto scegliere la strada difficile ma veloce, ma certo, uno scontro aperto contro dei mitra che le sparano addosso..... no, non era una scelta saggia. E tanto meno intelligente. Per questo motivo scelse la strada che era sicuramente più lunga, ma anche più sicura. Assicurandosi di fare meno rumore possibile e all'occorrenza di nascondersi, Katarina cominciò a scalare con calma i container, proprio come se fossero delle scale, abbassandosi completamente non appena una delle guardie si avvicinava troppo. Un approccio molto stealth, non c'è che dire. Una volta terminata la scalata, avrebbe saltato in avanti, cercando di non destare sospetti e studiando continuamente i movimenti delle guardie.
    Inoltre avrebbe studiato pazientemente anche i possibili nascondigli dove intrufolarsi da un momento all'altro. C'erano 60 metri tra lei e la possibile entrata, che però non portava alla stiva. Ma comunque avrebbe dovuto muoversi silenziosamente, per poi nascondersi, facendo pochi metri per poi nascondersi e scattare nuovamente. In questo modo non sarebbe stata vista e avrebbe potuto arrivare indenne all'entrata senza combattere. Ma sarebbe stato tutto così facile?

    Senzatitolo-1_zpsf3693bed
    Katarina


    Status Fisico:Perfettamente perfetto.

    Psiche: Cauta, cautissima.

    Energia: 50/50

    PotereDisattivato.

    Tecniche usate://

    Note:Daga doppia riposta.

  10. .
    Tanti auguri a tutti. :ahse:
  11. .
    Se questo è onesto, mi chiedo cosa sia disonesto.
  12. .
    Il fatto è che tu non ti impegni. Forse ora che hai scoperto Nasus sarà diverso.
  13. .
    CITAZIONE (White D. Hebi @ 23/12/2014, 22:13) 
    Madò fai proprio schifo, ti ricordi quando il mio secondo giorno di lol ho usato trynda ap ma non ti ricordi il mio nick.
    La pietà proprio.

    Hebi, aggiungi Querolos. Le notifiche sono sul pulsante esclamativo.
  14. .
    CITAZIONE (White D. Hebi @ 23/12/2014, 21:47) 
    Diovariabile.
    Mi rappresenta perfettamente.

    Ahhhhh ecco perchè ho un livello 12 nella mia friend list :asd:
  15. .
    CITAZIONE (White D. Hebi @ 23/12/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (Redcat @ 23/12/2014, 21:41) 
    Ti ho visto giocare con tryndamere facendo item ap. Certe cose non si dimenticano facilmente Hebi. Già vedere le Leblanc ad mi fanno venire il cancro, ma te sei peggio.
    Si, oggi sono in vena di cazzate.

    Bro tu parli di quando non capivo un cazzo di LoL. Nessuno nasce imparato dai. E ovviamente ancora non so un cazzo ma chissene!
    Querulous cos'è l'IGN?

    Questa me la segno e faccio lo screen. Querulos, Godhand88.
3030 replies since 9/4/2011
.
Top