Posts written by ~SameOldScum.

  1. .
    Non ho alcun account su Pornhub, ma non ho mai davvero disdegnato l'idea di farmene uno. Non mi dispiacerebbe in futuro postare dei video con la mia ragazza, il mio ego e la mia parte esibizionista ne sarebbero molto contenti. :asd:
    In caso ciò accada sarei sicuramente portato a postare perlopiù materiale di categoria POV, outdoor, magari di leggero femdom, svariati fetish (sia miei che suoi) e cosplay.
  2. .

  3. .
    Benvenuta, ricordati di bere tanto e di non stare al freddo quando sudi. :ahse:
  4. .


    Non odiatemi. :asd:
  5. .
    Allora, premesso che io i tatuaggi li adoro, ci sono delle istanze in cui provo solo disprezzo e odio per chi si tatua: quando il tatuaggio in questione è qualcosa come lo scudetto della propria squadra del cuore, il nome di una persona, una frase e dei volti. A me i tatuaggi piacciono soltanto se sono complessi o se sono pregni di significato, siccome sono dell'idea che siccome è per sempre, tanto vale fare qualcosa che si possa spiegare al di là del semplice "Boh, è figo".

    Detto questo, ho due tatuaggi, ambo con il loro significato:
    - Un barcode sul mio collo, come potete vedere, che sta a indicare come siamo condizionati dalla società ma come, nonostante ciò, siamo individui particolari, ognuno di noi;
    - Un albero della vita che al posto del tronco ha l'elica del DNA, e al posto di rami e radici ha i capillari, che sta a significare che la vita ha molte forme. Questo è situato sul braccio sinistro.

    Ho in programma di farmene un terzo sul braccio destro, più precisamente il sistema solare, il cui significato terrò per me fino a che non ce l'ho sulla pelle. :asd:
    Non escludo poi di farne molti altri, ma per ora le mie voglie (e le mie finanze :asd: ) mi costringono a solo questi qua.
  6. .
    E' tempo di riproporre il mio grugno da imbecille.
    Sono l'unico stronzolo con gli occhiali, e mi scuso per la qualità delle foto. :omg:

  7. .
    CITAZIONE (Ichigo9095 @ 23/7/2017, 16:04) 
    Circa un anno fa ho avuto una sorta di "relazione", se così si può chiamare, con questa ragazza che per una maniera o per l'altra è finita.
    Ora comunque siamo in buoni rapporti e ogni tanto ci si vede in compagnia e si ride e si scherza.
    Ultimamente però mi è balenata in testa l'idea di proporgli di diventare amici di letto, solo che non ho mai fatto una richiesta del genere e non saprei come esprimere la cosa! :romgtfl: chiedo semplicemente in maniera semplice e diretta? PS. Puntualizzo che non ho altro interesse verso di lei oltre al sesso, quindi non lo farei per sperare un giorno di rimetterci insieme!

    Punto estremamente importante: prima assicurati che sia il tipo di persona che non disdegna le scopamicizie. Se non lo è una proposta del genere non solo la schiferà (come poi schiferà te di conseguenza :titto: ), ma la offenderà, e allora otterrai una scatola di ceffoni oltre che un "No".
    Ora, presumendo che sia favorevole alle scopamicizie in generale, l'importante prima di chiederle qualcosa del genere è trattarla bene e rendersi una persona degna di fiducia. Una scopamicizia in cui non c'è fiducia e rispetto reciproco finisce male, sempre.
    Alla fine della fiera le cose da tenere a mente sono queste, poi il modo con cui le metti in pratica sta a te. :asd:
  8. .
    CITAZIONE (Mrs. @ 24/5/2017, 16:44) 
    Avere una sessualità aperta può davvero creare dei problemi di immagine, nel 2017? E che differenze ci sono tra uomini e donne? Mi è capitato di frequente di sentir dire che per un uomo è lecito affrontare la propria sessualità, mentre per una donna no. Vorrei capire se questi preconcetti esistono ancora, e come mai.

    Adesso vorrei sentire il vostro parere. :zizi: Che ne pensate? Vi ritenete persone aperte sessualmente, e, se sì, in quali termini? Vi siete mai sentiti giudicati dalle persone intorno a voi, o vi è mai capitato di leggere gente su internet che insulta o denigra chi vive tranquillamente la propria sessualità?

    Premetto che le mie esperienze mi hanno portato a credere che tutti quelli che ti accusano per la tua sessualità si dividono in due categorie: quelli che non scopano affatto, o quelli che fanno gli ipocriti. Detto ciò, mi ritengo una persona molto aperta sessualmente e faccio il possibile per circondarmi di persone altrettanto aperte. Non mi pongo tanti limiti per quel che riguarda le mie esperienze, ho frequentato dei swingers party, fatto cose multiple, sono andato con gente più vecchia di me, e la lista continua ancora un po'. :asd:

    L'idea dell'essere sessualmente sperimentali generalmente è vista bene se la persona che sperimenta è un uomo, ma solo se la sperimentazione avviene con le donne. Se dovessi ricevere un euro per tutte le volte che io son stato criticato o addirittura sfottuto e insultato per essere andato con dei ragazzi o che delle persone che conosco han subito le stesse angherie per essere gay o per aver provato degli uomini sarei lo stesso povero, ma solo perchè avrei speso tutto nei miei vizi preferiti. L'idea dietro questa logica è che l'uomo debba sì essere promiscuo, o almeno gli è concesso in maggior parte di esserlo, ma a patto che sia "virile". Se un uomo sperimenta con degli altri uomini, o se è proprio gay o bisex, allora non è un "uomo vero", e non gli è concesso. A costo di essere scontato, io punto il dito contro i soliti cattobigotti e contro quelli che promuovono la cultura dell'uomo macho. :titto:
    Per le donne, la mia idea è che culturalmente fino a non molto tempo fa la donna era condizionata ad essere sottomessa, casta ed assolutamente passiva, come fosse un oggetto. Il fatto che ora le donne possano essere sessualmente più libere e subire meno stigma rispetto a venti, trenta, quarant'anni fa ancora non va a genio alla vecchia generazione, e l'idea della donna sessualmente libera fa timore, perchè vuol dire qualcosa in meno che gli uomini possono controllare. E' anche vero che esistono donne che criticano altre donne per la loro sessualità, ma quello probabilmente è dato dal fatto che loro sono cresciute o sono state educate da gente cresciuta nella mentalità sopracitata, e per qualche ragione sono anch'esse intimorite.

    Un'altra mia teoria è anche per un fatto un po' più "primitivo", diciamo: noi non vogliamo che la gente scopi e si diverta più di noi, e quando qualcuno scopa e si diverte più di noi, ci rode. :asd:
    Non sono sicuro di aver espresso bene quello che volevo dire, né di aver finito di esprimerlo, ma non mi viene in mente lo stesso nulla da dire. :gratt:
  9. .
    1 - Che ore sono? 17:30
    2 - Nome? Old andrà benissimo. :ahse:
    3 - Età? 20
    4 - Sei vergine? No.
    5 - Quante volte lo hai fatto? Ho perso il conto, ma non voglio di certo smettere ora. :asd:
    6 - A che età lo hai fatto la prima volta? 16.
    7 - Cosa pensi della masturbazione? In tempo di carestia...
    8 - Ti masturbi? C'è anche da chiedere? :asd:
    9 - Quante volte alla settimana? Dipende largamente dal periodo. Ci sono volte in cui minimo due volte bisogna farlo, altre volte tiro avanti per settimane senza doverci pensare.
    10 - Cosa pensi mentre la pratichi? Eventi passati o fantasie sessuali, in genere. Di nuovo, dipende largamente dal periodo.
    11 - Mai masturbato/a pensando a persone che conosci? Sì.
    12 - Mai masturbato/a davanti ad altre persone dello stesso sesso? Sì.
    13 - E di fronte a persone di sesso opposto? Sì.
    14 - Mai fatto masturbazione reciproca con il partner (tu che masturbi lei/lui e lei/lui che masturba te)? Sì.
    15 - Mai fatto sesso con qualcuno appena conosciuto? Sì, ma era una situazione particolare.
    16 - Mai avuto fantasie sessuali su un membro della tua famiglia? Numi, no.
    17 - Cosa pensi dell'incesto (volontario ovviamente)? Diciamo che non è nella mia lista delle cose preferite. :omg:
    18 - Mai fatto sesso e/o masturbazione in luoghi pubblici? Sì, ed è stato figo. Strano, ma figo.
    19 - Il posto più strano dove è successo? Non è il più strano, ma successe in chiesa.
    20 - Il posto più strano dove vorresti farlo? Non è il più strano, ma mi piacerebbe farlo in spiaggia.
    21 - Cosa ti eccita quando guardi uno/una sconosciuto/a fuori casa (strada, metro, locale ecc.)? Labbra, occhi, proporzioni. Inoltre non resisto ad un fondoschiena ben fatto.
    22 - Quali sono le fantasie sessuali, anche spinte, che hai fatto o che vorresti fare? Elencale. Troppe da elencare, mi dispiace. :asd:
    23 - Cosa pensi della pornografia e degli hentai? Se fatti bene li paragono volentieri all'arte, se fatti male li considero una tamarrata volgare. Rimangono comunque una valvola di sfogo, ma non li consiglierei per informarsi sull'anatomia e sulla sessualità. :asd:
    24 - Sei una persona che li guarda abitualmente? Diciamo di sì.
    25 - Ogni volta che ne usi finisci sempre col masturbarti? No, non sempre.
    26 - Perchè alcuni trovano eccitante due donne che lesbicano tra loro? La donna viene spesso considerata come sensualità personificata. Quindi se metti due donne a lesbicare praticamente ti mandi in bluescreen il cervello dall'erotismo.
    27 - Perchè alcuni trovano eccitante il venire sul viso della donna? La mia opinione è che innanzitutto è un gesto animalesco e primale, e la parte del nostro cervello che è rimasta tale ci dice che è un'ottima idea. Poi probabilmente è anche un fatto simbolico, come marchiare un animale o una proprietà. Suppongo sia dunque un misto tra una sorta di godimento primale e una soddisfazione psicologica.
    28 - Chi è più porco, l’uomo o la donna? Io. :ahse:
    29 - Se uno/una appena conosciuto/a molto attraente ti chiedesse a freddo di fare sesso, accetteresti? E' successo, ma dopo aver scoperto che gli anni della suddetta erano gli stessi che mi sarei fatto a San Vittore mi sono tirato indietro.
    30 - Perchè molte donne si fingono sante ma poi si rivelano perverse? Molto probabilmente perchè verrebbero stigmatizzate se rendessero pubblica la propria sessualità. A livello di società è più facile accettare un uomo sessualmente libero o addirittura lascivo e animalesco che una donna fatta della medesima pasta.
    31 - Meglio una donna/un uomo sempre porca/o oppure composta/o nella vita e scatenata/o a letto? Un compromesso sarebbe l'ideale, ma suppongo che composta nella vita e scatenata a letto andrà bene lo stesso.
    32 - Secondo te che uomo preferisce a letto una donna? E' quello che sto cercando di capire. :ahse:
    33 - Secondo te che donna preferisce a letto un uomo? Idem con patate.
    34 - Contraccettivo preferito o più usato? O profilattico o morte.
    35 - Mai rischiato gravidanze indesiderate? No. Una volta ho avuto un rapporto non protetto con una mia amica, ma non sono neanche lontanamente venuto dentro.
    36 - Mai fatto una cosa a tre? Anche di più.
    37 - La faresti? La rifarei volentieri.
    38 - Massimo di partecipanti in un rapporto? Se è la mia ragazza, solo noi due. Se è un'amica allora dipende da chi voglio far partecipare. Non credo più di 5 o 6 però.
    39 - E in una fantasia? Eh, dipende dalla fantasia. :gratt:
    40 - Posizione preferita? Nessuna preferita, ma mi piace particolarmente testare la loro flessibilità. :ahse:
    41 - Mai fatto/ricevuto una fellatio? Sì, ambo. Preferisco di gran lunga ricevere però.
    42 - Ti è piaciuto/ti piacerebbe farlo? Sì, ambo.
    43 - Mai fatto/ricevuto del sesso anale? Sì, fatto.
    44 - Ti è piaciuto/ti piacerebbe farlo? Non male, ma non è sempre fattibile. Preferisco il vaginale.
    45 - Mai fatto/ricevuto un cunnilingus? Sì.
    46 - Ti è piaciuto/ti piacerebbe farlo? Io amo fare i cunnilingus. :asd:
    47 - Meglio sesso orale, vaginale o anale? In generale sono indeciso tra vaginale e orale. L'orale è quello più easy e svelto, il vaginale prende più tempo ma è indice di maggiore intimità, l'anale è quando proprio ti sei svegliato che vuoi tirare fuori il lercio che c'è in te. :asd:
    48 - Cosa distingue una donna/un uomo sessualmente aperta/o da una/uno che si definirebbe pervertita/o? Un pervertito non sa controllarsi, fa quello che vuole anche a discapito degli altri. Un po' come molestare una ragazza su un autobus affollato.
    49 - La cosa che non vorresti mai che il tuo partner ti proponesse? Cose estreme, tipo scat e pissing.
    50 - La cosa mai fatta che vorresti proporre al tuo partner? Onestamente non lo so.
    51 - Meglio due donne e un uomo o due uomini e una donna? Ambo. :asd:
    52 - Mai finto un orgasmo o stato con qualcuno/a che ha finto? Non ho mai finto, nè stato con gente che ha finto. Al massimo se dopo una certa non ce la si faceva lo si diceva e si finiva lì.
    53 - Numero massimo di orgasmi di fila? Non ricordo, onestamente.
    54 - Numero massimo di orgasmi fatti al partner? 6, ma è stata l'unica volta che si è toccato quel picco.
    55 - Mai fatto sesso con qualcuno mentre guardavate o dopo aver visto un porno insieme? No, ma lo vorrei fare.
    56 - Mai visto qualcuno dal vivo masturbarsi o fare sesso senza partecipare? Sì.
    57 - Mai sentito che ti eccitavi/bagnavi solo fissando il particolare fisico di qualcuno? Sì, tante volte.
    58 - Se ti ecciti devi per forza sfogarti (se possibile ovviamente) o resisti? Sono più che capace di resistere.
    59 - Mai avuto un'esperienza omosessuale? Sì.
    60 - Ti è piaciuta/ti piacerebbe farla? Non è stata malaccio, ma preferisco di gran lunga le donne.
    61 - Mai fatto della chat/video chat erotica? Sì.
    62 - Ti è piaciuta/ti piacerebbe farla? E' stata soddisfacente, ma neanche lontanamente compete con la carne.
    63 - Mai fatto della chat/video chat erotica mentre ti masturbavi e/o sapendo che l'altra/o si stava masturbando? Sì.
    64 - Mai pensato di fare sesso con un/una prof? o di usare il sesso per sedurlo/a? Non hai mai visto i miei professori. :asd:
    65 - Ti ritieni bravo/a in ambito sessuale? Non mi voglio giudicare sessualmente.
    66 - Cosa pensi della prostituzione? Se propriamente regolamentata porterebbe introiti e leverebbe molte ragazze dalla strada. Se la gente vuole andare con le prostitute o coi gigolò per quel che mi riguarda è libera di farlo.
    67 - Faresti sesso con una prostituta/gigolò? Non credo, non penso ne trarrei piacere.
    68 - Ti prostituiresti? (Anche solo occasionalmente) Non saprei. L'idea di fare soldi è allettante, ma i rischi non son da poco. E poi l'idea di dover sottostare a qualcuno e far tutto quel che mi viene ordinato... Bah.
    69 - Secondo te molti/e fingono di essere santarellini/e e invece son tutt'altro? Oh, sì. Decisamente.
    70 - La cosa più perversa che hai mai fatto o detto? Non so se sia la più perversa, ma stavo facendo sesso con una mia amica in camera dei suoi genitori quando è entrato suo fratello minore. Io l'ho guardato negli occhi e ho continuato rincarando la dose. Onestamente, però, sono troppe le cose perverse che ho fatto.
    71 - Faresti sesso con un porno attore/attrice? Non saprei, ma perchè no?
    72 - Se ha un nome e un volto, chi? Purché abbia un look molto trash, io ci sto. :asd:
    73 - Mai immaginato te stesso/a in un film porno? Mai in modo serio, sempre e solo come fantasia del momento.
    74 - Di che genere? Gangbang o outdoor. Anche ambo insieme.
    75 - Mai andato/a in giro senza intimo? Spesso.
    76 - Alle donne piace sapere di eccitare? Beh, suppongo di sì, è pur sempre una gratificazione. Ovviamente direi che varia da donna a donna.
    77 - A una donna eccita sapere che un ragazzo ha un'erezione per lei? Idem come sopra.
    78 - Sesso romantico o passionale? Entrambi, a seconda del momento.
    79 - Un pò di BDSM nel rapporto sessuale secondo te guasta? Non ne so abbastanza di BDSM per poter rispondere adeguatamente.
    80 - Ti piace sculacciare o essere sculacciato/a? Non proprio, ma se mi venisse chiesto di sculacciare lo farei.
    81 - Trovi eccitante che il partner venga chiamato o ti chiami con termini forti durante il rapporto? No. :omg:
    82 - Ti eccita infliggere e/o subire dolore durante il rapporto (cera di candele, frusta, legature strette, schiaffi ecc.)? Morsi e graffi a volte ci stanno, ma più di quello no.
    83 - Trovi eccitante fare sesso con ancora dei vestiti addosso? Un sacco, sì.
    84 - Ti piace il sesso nella doccia? Mai fatto, ma non mi dispiacerebbe provarlo.
    85 - Cosa pensi delle cose estreme (zoofilia, necrofilia, pedofilia ecc.)? Fuori di qui.
    86 - Perchè a certe persone eccita? La psicanalisi ha ottime spiegazioni per questo. Io tuttavia non sono uno psicanalista, quindi posso soltanto dire che in giro ci sono dei deviati. :ahse:
    87 - Mai fatto sesso col partner quando meno se lo aspettava o quando tu meno te lo aspettavi? Sì, è stato meno aspettato dell'inquisizione spagnola. :asd:
    88 - Mai eiaculato/ti hanno mai eiaculato dentro? Mai.
    89 - In quale zona del corpo preferite eiaculare/che vi eiaculino? Dalla testa ai piedi, tutto è un bersaglio. Niente è al sicuro.
    90 - Cosa ti eccita di meno? La peluria.
    91 - Mai fallito nell'eccitare il partner? Forse una volta, ma non ricordo bene le specifiche.
    92 - Le donne traggono piacere anche solo a sapere che un ragazzo ha un orgasmo per merito loro? E' comunque una gratificazione, quindi in regola generale penso di sì.
    93 - Intimo sexy o nudi? Il nudo non ha bisogno di spiegazioni, eccita a prescindere, ma l'intimo sexy ha un fascino che non posso negare.
    94 - Mai leccato o fatto leccare il sedere? Giammai.
    95 - Mai fatto in altri luoghi della casa? Dove? Dovunque. Ripeto: dovunque.
    96 - Lo fareste con qualcuno molto più giovane? Quanti anni di differenza? Sento già le manette intorno ai polsi. :asd:
    97 - E con qualcuno molto più grande? Quanti anni di differenza? L'ho fatto con una donna di 35 anni ed è stato strano. Idealmente non andrei oltre i 5 anni di differenza.
    98 - La cosa più porca che abbiate mai raccontato ad amici o amiche? Segreto professionale.
    99 - La cosa più porca che amici o amiche vi abbiano mai raccontato? Segreto ancora più professionale.
    100 - Che ore sono? 18:43
  10. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 29/9/2016, 17:37) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 29/9/2016, 16:15) 
    Se un hacker entra nel tuo pc, se per sbaglio invii una foto o un video a qualcuno senza volerlo diventi improvvisamente una tro** poco di buono da additare e giudicare? No sei sempre la stessa persona, che non ha fatto nulla di male.

    Ciò non toglie che tutto questo discorso sia alquanto triste, dato che se le persone fossero più mature ed evitassero di insultare gente a caso su internet il problema non esisterebbe alla radice.

    Guarda, conosco persone che prima han dato della zoccola alla Cantone, poi appena s'è suicidata son passate da "ah se l'è cercata" a "no, queste cose non si fanno, lei è libera di fare quello che vuole" nel giro di trenta secondi. Poi però quando hanno mandato in rete foto e video di una giornalista di SkyTG (o RaiNews, non me lo ricordo) eran già là a darle della baldracca in un plot twist davvero disarmante. :asd:

    Poi per risponderti direttamente, da quel che ho avuto modo di capire non è tanto il fatto che ti comporti o meno da sboldra o meno: è con chi ti comporti da sboldra. Se una ragazza lo fa con tutti allora è libera sessualmente; se lo fa con tutti tranne te, è troia. E' tutta la sindrome dell'omuncolo ferito e del maschio alfa che per qualche strana ragione crede che tutto il mondo femminile debba ruotare attorno al proprio pisello.
  11. .
    CITAZIONE (†Worick_Arcangelo† @ 28/9/2016, 11:13) 
    1) Se non vuoi che un video o qualsiasi altro materiale venga condiviso per tutto o pc d'italia e del mondo non devi farli a prescindere, se hai un minimo di gnugnero lo capisci da solo che sei fai ste cose il rischio di condivisione globale è alto :omg:

    Sì, ma Worick, il punto è che questo è un rischio calcolato. Ti fo un esempio: io di video e di foto ne fo costantemente per amici o amiche, e loro di rimando capita che ne facciano a loro volta per me. Questo magari anche per esibizionismo, ma perchè ci si sta fidando gli uni degli altri. Se avessi il sospetto che uno di loro un giorno li mettesse in rete, puoi stare certo che non glieli concederei. Lei ha ovviamente sopravvalutato queste persone e ha riposto la sua fiducia in gente che non se la meritava. :ahse:

    CITAZIONE (†Worick_Arcangelo† @ 28/9/2016, 11:13) 
    2) Tu, essere umano che usa la testa, non puoi toglierti la vita per la vergogna ma anzi devi combattere per cercare di metterti un minimo al riparo e salvarti :fpm:

    Approvo, tieni comunque a mente che aveva provato a cambiare nome e città e che non aveva funzionato. Poi anche il contesto in cui era lei: qua al nord ti pigli lo stesso la gogna, in un modo o nell'altro, ma giù al sud da quel che ho capito è totalmente insopportabile.
  12. .
    CITAZIONE (Yalara @ 25/9/2016, 21:32) 
    C'è anche da dire che il fenomeno del cyber bullismo associato con i porno amatoriali scaturisce solo con conoscenti della persona coinvolta. Nei siti porno ci sono centinaia di migliaia di video amatoriali fatte da persone come me e come te. Praticamente il trucco è che finché non vieni riconosciuto da un conoscente e che questo non lo sputtana alle altre persone che conosci, non rischi fenomeni di persecuzione sociale come gli ha subiti la Cantone.

    Il trucco è che la persona a cui passi il tuo materiale dovrebbe avere i neuroni minimi per non sputtanarti al mondo. :ahse:
  13. .
    Votato. :ahse:
  14. .
    A volte mi turbate.
  15. .
    CITAZIONE (Herr Boss @ 27/11/2014, 19:26)
    CITAZIONE (OldMaster @ 27/11/2014, 19:17) 
    Salve!

    E' tornato Old! Volkof, Omg, presto! Portate lo spumante! :lacri:

    Lei, signore, è un pirla.
    CITAZIONE (Marcus Von Carstein @ 27/11/2014, 19:29)
    Sicuro? A me sembra un altro Old, non il nostro Old

    Lei, signore, è ancora in forma col cervello.
    CITAZIONE (OldMaster @ 27/11/2014, 19:45) 
    In realtà non vi conosco.

    Nemmeno loro si conoscono, non ti preoccupare.
7903 replies since 13/10/2007
.
Top