Tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sniper•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve cari utonti utenti del forum, apro questo topic perchè non ne ho trovato un altro uguale in Free Talk.

    Che ne pensate voi dei tatuaggi? Secondo voi sono da fare o no? Qualcuno di voi ne ha uno e se si, che cosa rappresenta per voi? Se non ne avete uno, lo vorreste fare?
    Rispondete numerosi :oml:

    Comincio io= non ho ancora un tatuaggio, ma per i 18 anni credo che me ne farò uno sulla schiena, con delle specie di graffi, poiché per me rappresentano le ferite che ho subito nel corso della mia, ancora breve, esistenza. No, non prendetemi in giro dicendo che sono cazzate da ragazzino pseudo-emo depresso, sono cose vere.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    personalmente non mi piacciono

    troppo spesso vedo persone con tatuaggi identici tra loro

    tribali su braccia/gambe e sopra il culo ( che a mio parere è orribile)
    stelle tatuate sulle spalle, o su qualsiasi altra parte del corpo
    in questo periodo ho visto spesso fiori tatuati sulla caviglia

    ovviamente se qualcuno vuole farselo sono affari suoi
    ma personalmente eviterei di fare i tribali

    immaginate che la persone che lo fa a 20 anni sia contento,poi quando arriva a 65-70 il tribale si è smosciato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    per me non è un problema, dopo tutto ognuno fa quello ceh gli pare del proprio corpo, però se lo devi farlo per una cazzo di ragione e non solo perché "guardate io ho un tatu" senno nonha senso visto che bene non fa e ti resta tutta la vita.
    se ha un senso allora non vedo perché no farlo me ne devo fare uno sulla spalla destra che va anceh sulla schiena e il motivo e perché ho avuto una vita alcunato difficile e molti al mio posto si sarebbero suicidati o starebbero in depressione, cosi in futuro quando lo vedrò mi ricorderò che ho passato di peggio e lo userò come fonte di forza per superare i problemi.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non ho tatuaggi, generalmente mi piacciono e me ne vorrei fare uno in futuro, però penso vadano fatti con un minimo di coscienza, in fondo rimangono a vita :zizi:

    Io vorrei tatuarmi questo :ahse:

    Zeon

    SIEG ZEON! :gokumg:


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Ho un tatuaggio sul braccio destro, diciamo sotto l'ascella, è una frase in parte elaborata da me in parte presa da un libro e trovo che in qualche modo mi rappresenti. Penso anche che presto o tardi me ne farò un altro... e poi magari un altro ancora XD si dice che un numero dispari di tattoo porti sfiga, io non sono molto superstizioso... però nel dubbio :ahse: (ogni scusa è buona per farsi tatuare) e sì, come si sarà già intuito mi piacciono assai!
    Certo, ci sono le solite cose in ballo, come diceva anche Meta i tatuaggi fatti alla cane o così tanto per sono il peggio del peggio, uno deve pensarci bene ed essere conscio che sta cosa gli resterà addosso per tutta la vita (frase tipica) e anche direi pensare un attimo come sarà da vecchi avercela lì u.u personalmente spero di conservare abbastanza autoironia e senso dell'umorismo da farmi una risata al pensiero di com'ero da giovane anche quando sarò un vecchiardo. :asd:

    PS: qualche piccolo consiglio, 1) cercatevi un tatuatore di cui potete "fidarvi", magari dove sono già stati dei vostri amici se conoscete gente con tatuaggi, e informatevi SEMPRE MOLTO BENE sulle norme igeniche eccetera, 2) se aspirate ad un lavoro "serio" non fatevi cose enormi e assurde dove poi si vedono XD, 3) se come me vi fate una frase o qualcosa di ambiguo ricordate che ogni tre per due dovrete mettervi lì e spiegare alla gente che significa... e alla lunga vi assicuro che c'è da farsi due maroni così! :killer:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    Ho molte idee (ad esempio simboli alchemici oppure uno di questi sigilli.. Le idee sono infinite) ma ho altrettanta paura degli aghi quindi non farò nulla a meno che non me li faccia da ubriaco :ahse:

    Personalmente credo che i tatuaggi stiano bene solo ad alcune persone, non tutti possono permetterseli o meglio, possono farseli tutti ma l'effetto varia da persona a persona e in alcuni casi sono l' effetto finale è davvero vergognoso.
    Sono comunque contrario al farsi tatuare i nomi del proprio partner (a meno che ovviamente non si intenda fidanzarsi con persone che si chiamano tutte con lo stesso nome per via di qualche fetish).

    Inoltre, come disse Billy Elmer:
    «Molte donne si fanno tatuare. Non farlo. È una roba folle. Le farfalle stanno benissimo sul tuo seno quando hai 20 o 30 anni, ma quando ne hai 70, 80 si dilatano fino a trasformarsi in condor»
    Bisogna farlo con giudizio, come tutte le cose
     
    .
  7. •Sniper•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non è che abbia poi tanta paura degli aghi, per me ogni cosa è una sfida, ma la più grande paura è che magari vado da un tizio che credo un professionista e dopo si rivela un imbecille. Nessuno vorrebbe tatuarsi il simbolo dello ying e dello yang e dopo trovarsi tatuata una palla da calcio :omn:
     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' da oltre un anno che desidero un tatuaggio, qualcosa di grosso, magari che copra l'intero braccio e parte del busto, anche se per il busto non sono ancora sicuro. Purtroppo per ora mancano i fondi, se devo farmi fare un tatuaggio allora da uno tatuatore famoso, possibilmente non per la sua incompetenza, quindi spenderei volentieri anche 5000. °ç°
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (•Sniper• @ 4/9/2012, 19:48) 
    Io non è che abbia poi tanta paura degli aghi, per me ogni cosa è una sfida, ma la più grande paura è che magari vado da un tizio che credo un professionista e dopo si rivela un imbecille. Nessuno vorrebbe tatuarsi il simbolo dello ying e dello yang e dopo trovarsi tatuata una palla da calcio :omn:

    Ecco perchè consiglio sempre un po' di passaparola, comunque l'importante è che tatui bene il tizio, per il resto il disegno o te lo fai tu o te lo fai fare da qualcuno (anche il tatuatore se ti piace come disegna), poi il suddetto tatuatore te lo stampa sulla pelle dove vuoi tu con l'inchiostro e lo ricalca con l'ago...
    E per tra le altre cose, se non hai problemi con il dolore fisico, adesso non lo dico per fare il masochista o che, ma fidati che farsi tatuare è quasi rilassante, una bella esperienza se la vivi nel modo giusto. ;)
     
    .
  10. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi han detto che se si vuole fare un tatuaggio bisogna farsi ciò che più ti piace...
    ...credo mi arresterebbero per oltraggio al pudore :asd:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono i tatuaggi. Ho una pelle molto delicata, e faccio sforzi indecenti per mantenerla liscia, idratata e bianca. Ho sempre dovuto imbottirmi di cortisone fin da piccola, e combattere contro il gonfiore che questo mi provoca. Buttare all'aria tutti i miei sforzi deturpandomi con una colata di inchiostro sarebbe da deficiente.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Yumi Kujo

    Group
    Member
    Posts
    6,974
    Location
    Kanto.

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente aspetto i 18 anni visto che i miei sono fortemente contrari. Riconosco il fatto che i tatuaggi abbiano un'età e che andarsene in giro a 80 anni suonati con dei tattoo a volte è di cattivo gusto ;__;.
    Comunque sia io vorrei farmi tatuare le ali d'angelo dietro la schiena, niente di eccessivo o enorme. E sì, hanno un significato :ahse:
     
    .
  13. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    angelo worrington III? :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Ah già, quando mi sono tatuato di anni ne avevo 24 e nonostante questo la reazione dei miei fu talmente plateale che sarebbe stata da vedere :asd:
     
    .
  15. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi piacciono i tatuaggi però non ne ho neanche uno, yumichu ha ragione sul fatto che andare in giro ad una certa età con i tatoo in bella vista non è molto bello anche se secondo me non c'è niente di male in ciò anche perché se ci pensate noi giovani che vediamo un'anziano ricoperto di tatuaggi pensiamo purtroppo lui non può farci niente perché è indelebile, è questo ci fa riflettere meglio facendoci pensare che ce lo porteremo per tutta la vita sulla pelle quindi meglio essere decisi al 100 % sul da farsi.
    personalmente è già da due anni che ho scelto il tatuaggio che voglio farmi è non l'ho cambiato, frequento ancora siti di tatuaggi ma per quanti ne vedessi non l'ho mai cambiato, chiudo col dire che secondo me uno deve seguire il proprio istinto il tatuaggio ti deve piacere ma non deve essere esagerato o volgare deve essere una cosa di cui non ti vergogni una cosa che riesci a mostrare in pubblico senza timidezza, è se proprio non riesci a essere una persona che se ne frega beh fallo dietro alla schiena sul busto sulla spalla insomma posti che sono più riservati non come avambracci mani è gambe.
     
    .
49 replies since 4/9/2012, 17:16   717 views
  Share  
.
Top