Posts written by I_am_I

  1. .
    Vedo che a questa piccola discussione le rsposte si sono dilazionate negli anni, per cui seppur un pò tardi aggiungo anche la mia riflessione.

    Ho sempre osteggiato la classificazione delle persone, non solo per quanto riguarda la sessualità.
    Ascolto musica metal, sono metallaro?
    Si ... ma anche no.
    E se insieme alla musica metal ascolto anche De Andrè, jazz e progressive?
    E se mi piacciono anche i Morcheeba?
    E se alcuni pezzi metal, o progressive o jazz invece proprio non li sopporto?

    Perchè devo decidere se rientrare nella categoria etero, gay, bisex, amante degli alieni o altro?
    Io sono io e basta (da qui il mio nick) e i miei gusti e desideri sono variegati e mi rifiuto di essere etichettato in una categoria.
    Quindi per rispondere alla domanda iniziale: "... e se a un uomo piace il fitanari?"
    Risposta: "... e chi se ne frega?"
    Vivi la tua sessualità in maniera libera senza preconcetti e senza ledere o urtare i diritti e la sensibilità degli altri, in particolare chi non è in grado di proteggere se stesso (quindi tanto per essere chiari no bambini o soggetti deboli).
    Ti piace il futanari, bene, leggi futanari.
    Ti piacerebbe provarlo nella vita vera?
    Bene, provalo.
    Avevi il desiderio di provare, hai provato e non ti è piaciuto?
    Bene, hai fatto un esperienza che volevi fare e che ti avrà insegnato qualcosa.
    ... invece ti è piaciuto?
    Bene, rifallo.

    Purtroppo viviamo in una società dove qualunque deviazione dal comportamento "canonico" viene vista come una perversione decisamente negativa, particolarmente in ambito sessuale, ma evitiamo di farci imbrigliare anche mentalmente.
  2. .
    Grazie a tutti, mi sono già iscritto al fanclub futa e presto lo farò anche per il fanclub trap.

    Non direi proprio che ho delle inibizioni, perchè io accetto quello che sono i miei desideri liberamente, è solo che se li rendi pubblici chi non è aperto si farà influenzare da questo, ma io sono sempre io, se mi conosci da una vita cosa cambia se scopri che nella sfera intima ho gusti diversi?
    Da qui il mio nick: I_am_I, io sono io, i miei gusti non mi rendono diverso.

    Riguardo alla maschera è proprio vero, sarebbe bello poter stare senza, ma purtroppo ho riscontrato in molte occasioni che non è possibile.
    Ad esempio io a mia moglie ho detto che mi piacciono i transessuali ben prima di sposarmi, ma lei continua a rifiutare l'idea, e le poche volte che ne abbiamo parlato o che mi ha pescato a guardare immagini di shemale ha fatto delle scenate dicendo che gli facevano schifo ... non ha detto che gli facevo schifo io ma la espressione era abbastanza esauriente.
    E quindi su la maschera ed evito l'argomento, coltivando le mie pulsioni privatamente.
    La cosa strana è che poi quando ha incontrato un transgender reale ci è andata d'accordo da subito e sono diventate amiche, vai a capire ...
  3. .
    Ciao a tutti.
    Sebbene seguivo questo forum in silenzio anni fa il passaggio a Top Forum mi ha escluso dalle aree che mi interessavano, ovviamente parlo delle sezioni grafiche.

    Non sono mai stato interessato a sbandierare le mie pulsioni e i miei gusti sessuali, anche perchè amando il mondo futa, e piu recentemente quello trap, riscontro continuamente in chi mi circonda rigetto e reazioni negative che preferisco evitare, per cui me ne sono fatto una ragione e ho lasciato perdere, tanto l'abbondanza di foto e/o filmati in rete era sufficiente.

    Man mano che passa il tempo però sento sempre più la mancanza di quella perfezione che si può trovare solo in un opera di fantasia come un hentai, e nelle foto e filmati che vedo non posso fare a meno di notare tutti quei particolari che non sodfisfano le mie fantasie, tanto da trovare di gran lunga più eccitante e coinvolgente un hentai disegnato bene.
    Se poi la storia è anche interessante ancora meglio.

    Poi leggendo vari topics non ho potuto fare a meno di apprezzare la libertà con cui qualcuno riesce a parlare di argomenti che, forse per l'educazione che ho avuto, oppure per i costumi della società in cui viviamo, ho sempre considerato molto "privati".

    E allora ho deciso di iscrivermi, e possibilmente arrivare ad accedere ai contenuti plus.
    Non ho ben capito cosa bisogna fare, credo scrivere almeno un certo numero di messaggi sul forum e poi votare, cosa che cercherò di fare.
    Ho capito bene?

    Ciao.
3 replies since 17/6/2020
.
Top