E se ad un uomo piace il futanari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave Fenice
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O per meglio dire, tanto per alzare putiferi vari, se ad un uomo piace il futanari: è gay, è etero, è entrambi, è confuso...?
     
    .
  2.     +25   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    In primo luogo bisogna fare una differenza tra Futanari e Newhalf.
    Il Futanari è un genere che presenta ragazze ermafrodite, dotate di entrambi gli organi genitali :ahse:
    Il Newhalf, al contrario, presenta uomini che hanno subito operazioni per il cambio di sesso sviluppando il seno nella parte superiore del corpo (Nuova Metà appunto).
    Detto ciò, da un punto di vista superficiale si potrebbe dire che il futanari è etero mentre il newhalf è omosessuale, ma tale classificazione non ha senso. Leggere un genere hentai, non vuol dire esser classificati a livello sessuale :ahse:
    Chi legge BDSM e Guro non è un Sadomasochista né uno psicotico violento, chi legge lolicon e shotacon non è un pedofilo e chi legge Yuri, Yaoi e Futanari non è (a seconda dei casi) un omossesuale. Semplicemente è una persona che trova godimento nel leggere determinate tipologie di storie, sia per il tipo di tematiche trattate che per l'azione che viene mostrata per mezzo delle immagini. :ahse:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    335
    Location
    Caprie(TO)

    Status
    OFFLINE
    Conconrdo con te Violet.
     
    .
  4. dragonball_z
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo.
     
    .
  5. IlgattocheGuarda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io sono BSX e come tale trovo attraente il genere Futanari sia per le curve femminili che per gli accessori maschili, è il famoso "two is meglio che one" e non nascondo certo questa mia preferenza visto che solitamente cercando hentai se posso cerco proprio quel genere. Non mi dispiace certamente nemmeno il Newhalf sempre per lo stesso genere di discorso. Violet fa un ottimo punto della situazione e mette nero su bianco lo scorporamento tra natura e gusti. Ben fatto.
     
    .
  6. tendenziale57
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me il genere futanari piace. Condivido le analisi fatte, e considerandomi un etero come tanti, colpisce forse l'immedesimazione , anche solo a livello fantasy.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,862
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me piace molto il futanari, quasi sempre va a braccetto con lo yuri quindi la cosa viene da sé per quanto mi riguarda :sisi:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    E' un mistero da svelare ^^

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente il futanari non mi dispiace ma solo certi in particolare tipo FutaClab, me ne sono capitati altri per le mani che mi hanno rivoltato lo stomaco e sono stati subito cancellati dalla mia memoria, come dice Yalara sono ottimi con lo Yuri :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Il mondo che non c'è...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Violet Knight @ 9/10/2015, 19:13) 
    In primo luogo bisogna fare una differenza tra Futanari e Newhalf.
    Il Futanari è un genere che presenta ragazze ermafrodite, dotate di entrambi gli organi genitali :ahse:
    Il Newhalf, al contrario, presenta uomini che hanno subito operazioni per il cambio di sesso sviluppando il seno nella parte superiore del corpo (Nuova Metà appunto).
    Detto ciò, da un punto di vista superficiale si potrebbe dire che il futanari è etero mentre il newhalf è omosessuale, ma tale classificazione non ha senso. Leggere un genere hentai, non vuol dire esser classificati a livello sessuale :ahse:
    Chi legge BDSM e Guro non è un Sadomasochista né uno psicotico violento, chi legge lolicon e shotacon non è un pedofilo e chi legge Yuri, Yaoi e Futanari non è (a seconda dei casi) un omossesuale. Semplicemente è una persona che trova godimento nel leggere determinate tipologie di storie, sia per il tipo di tematiche trattate che per l'azione che viene mostrata per mezzo delle immagini. :ahse:

    Non posso far altro che quotare!!! :)
     
    .
  10. noise_girl^_^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se a un uomo piace il futanari sono caxxi suoi... (sorry)
     
    .
  11. liquid;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarai un po' frocetto e non lo sai, non ti preoccupare :gratt:
    Tutti ogni tanto sbirciano anche cose oltre la propria sessualita', pero' se sei arrivato a porti questa domanda, un motivo ci sara'
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,165
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (liquid; @ 4/6/2017, 23:21) 
    Sarai un po' frocetto e non lo sai, non ti preoccupare :gratt:
    Tutti ogni tanto sbirciano anche cose oltre la propria sessualita', pero' se sei arrivato a porti questa domanda, un motivo ci sara'

    Considerando che solitamente una futanari fa sesso con una ragazza priva di pene od un'altra futanari, trovo scorretto e terra terra definire questo apprezzamento verso il genere "un po' frocetto". E nemmeno particolarmente elegante.

    Nel mio caso, percepisco una ragazza futanari come una donna con uno strap-on evoluto. Perciò apprezzo in particolare gli hentai a tematica Yuri in cui una o più ragazze si trovano dotate di anche pene e fanno sesso tra loro. Mentre non apprezzo il futa on male. Sebbene alcune storie siano spesso molto buffe.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,107
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    io personalmente apprezzo molto il genere Futanari, e la cosa non mi fa minimamente dubitare della mia eterosessualità. poi ognuno la vede come vuole, ognuno apprezza ciò che vuole in pienissima libertà senza che per forza debba essere etichettato come "frocetto" e in altri modi.
     
    .
  14. eublepharis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo post è un po' vecchiotto eppure lo rispolvero perché in questi giorni è esattamente quello che stavo cercando.
    Sapete non sono completamente d' accordo con quanto detto sopra. Se ad una persona piace il genere futa ,bhe , qualcosa in quel genere che lo attira ci deve essere. Io mi definisco di per me eterosessuale tuttavia mi piace sia il genere futa e sia alcune volte il genere trap e se devo dirla tutta qualche esperienza ambigua la proverei anche nella vita reale.
     
    .
  15. BorderStaccato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlo da ragazza e forse non dovrei, ma secondo me il futanari è un genere come un altro. Non dovrebbe far dubitare della propria sessualità, a meno che non ci siano dubbi precedenti. È come se tutte le ragazze che amano lo yuri fossero lesbiche. Non è assolutamente così.
     
    .
20 replies since 9/10/2015, 17:30   3495 views
  Share  
.
Top