Ciao a tutti (che fantasia eh?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti.
    Sebbene seguivo questo forum in silenzio anni fa il passaggio a Top Forum mi ha escluso dalle aree che mi interessavano, ovviamente parlo delle sezioni grafiche.

    Non sono mai stato interessato a sbandierare le mie pulsioni e i miei gusti sessuali, anche perchè amando il mondo futa, e piu recentemente quello trap, riscontro continuamente in chi mi circonda rigetto e reazioni negative che preferisco evitare, per cui me ne sono fatto una ragione e ho lasciato perdere, tanto l'abbondanza di foto e/o filmati in rete era sufficiente.

    Man mano che passa il tempo però sento sempre più la mancanza di quella perfezione che si può trovare solo in un opera di fantasia come un hentai, e nelle foto e filmati che vedo non posso fare a meno di notare tutti quei particolari che non sodfisfano le mie fantasie, tanto da trovare di gran lunga più eccitante e coinvolgente un hentai disegnato bene.
    Se poi la storia è anche interessante ancora meglio.

    Poi leggendo vari topics non ho potuto fare a meno di apprezzare la libertà con cui qualcuno riesce a parlare di argomenti che, forse per l'educazione che ho avuto, oppure per i costumi della società in cui viviamo, ho sempre considerato molto "privati".

    E allora ho deciso di iscrivermi, e possibilmente arrivare ad accedere ai contenuti plus.
    Non ho ben capito cosa bisogna fare, credo scrivere almeno un certo numero di messaggi sul forum e poi votare, cosa che cercherò di fare.
    Ho capito bene?

    Ciao.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    OFFLINE
    Ciao e benvenuto :)

    Sbandierare i propri gusti, può essere dannoso il più della volte.... Viviamo in una società di finti puritani purtroppo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Benvenuto su HF, I_am_I :birra:

    Qualsiasi domanda su come diventare utente + o accedere alle sezioni bonus, o altre domande tecniche, rivolgiti sempre nella sezione Supporto
    Mai intasare la chat per queste richieste, mi raccomando.

    Vedo che sei un amante del modo Futa e Trap :violo: , in Hentai Pics abbiamo due Fan Club dedicati a questo genere di fetish. :ahse: Oltre ovviamente anche manga e dojin dedicati.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto su HF Internauta, ti auguro un felice soggiorno. :birra:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :ahse:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    335
    Location
    Caprie(TO)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    benvenuto per accedere a tutte le sezioni del forum credo ti basti votare HF nella classifica forumcommunity
    per quel che riguarda le tue inibizioni spero che troverai qui un porto sicuro in cui poterti aprire, sono convinto che faccia bene sentirsi a proprio agio anche senza maschera
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutti, mi sono già iscritto al fanclub futa e presto lo farò anche per il fanclub trap.

    Non direi proprio che ho delle inibizioni, perchè io accetto quello che sono i miei desideri liberamente, è solo che se li rendi pubblici chi non è aperto si farà influenzare da questo, ma io sono sempre io, se mi conosci da una vita cosa cambia se scopri che nella sfera intima ho gusti diversi?
    Da qui il mio nick: I_am_I, io sono io, i miei gusti non mi rendono diverso.

    Riguardo alla maschera è proprio vero, sarebbe bello poter stare senza, ma purtroppo ho riscontrato in molte occasioni che non è possibile.
    Ad esempio io a mia moglie ho detto che mi piacciono i transessuali ben prima di sposarmi, ma lei continua a rifiutare l'idea, e le poche volte che ne abbiamo parlato o che mi ha pescato a guardare immagini di shemale ha fatto delle scenate dicendo che gli facevano schifo ... non ha detto che gli facevo schifo io ma la espressione era abbastanza esauriente.
    E quindi su la maschera ed evito l'argomento, coltivando le mie pulsioni privatamente.
    La cosa strana è che poi quando ha incontrato un transgender reale ci è andata d'accordo da subito e sono diventate amiche, vai a capire ...
     
    .
7 replies since 26/6/2020, 15:23   131 views
  Share  
.
Top