Posts written by Spingo

  1. .
    Vestiti
  2. .
    Mi piace la pasta al forno.
  3. .
    Se femminuccia: un bacio.

    Se maschietto: il segreto per farsi dare un bacio dalla persona che ama.
  4. .
    Marcio
  5. .
    Disegnato no.

    Hai mai cucinato qualcosa di schifoso ma che hai mangiato tutto pur di non ammettere che era immangiabile?
  6. .
    Sarei un orologio a cucù che invece di far uscire l'uccellino fa uscire un pesce....che fa "blublu".

    Se fossi un programma da PC?
  7. .
    Sono delle Marche, precisamente San Benedetto del Tronto.
    Non ho foto per ora! XD
  8. .
    Non è l'insulto che mi fa male, ma il contesto:

    Sono grasso lo so, ma se a dirtelo è uno che poco prima si è mangiato pure il cameriere e tiene la panzetta da alcolizzato, permetti che provi almeno a romperti la sedia in testa poco dopo il suddetto "complimento"?

    "Sei prepotente" uhm grazie tizio che se la prende con il proprio fratellino minore di 14 anni più giovane per ogni cazzata, esempio ti fai cogliere dal fratellino mentre fumi quando avevi sbandierato di aver smesso perché ti sei scordato di chiudere la porta. Quindi il prepotente non sono io, ma tu e pure coglione.

    Anche a per me Figlio di Puttana è abusato come termine, primo perché non conosciia madre e secondo molti potrebbero conoscere la tua.
  9. .
    Ho paura di insetti (tutti tranne mosche e zanzare), topi, pipistrelli, rettili (anche se adoro vederli in foto), dell'altezza basta che i miei piedi siano a più di un metro e mezzo dal terreno e mi innervosisco.
    Odio il numero 29 se lo vedo ovunque e ho la possibilità di farlo lo cancello, i rumori forti e ripetitivi mi fanno girare le palle infatti le sveglie le eliminerei dal mondo, odio gli "spiritosi" che fanno qualcosa di specifico solo perché pochi attimi prima hai detto che odi/hai paura di quella cosa.
    Sono ossessionato dal tempo: per gli appuntamenti devi darmi un orario preciso ed essere lì a quell'orario stabilito o sbarello, sì i ritardatari hanno vita difficile con me o quelli approssimativi "ci vediamo lì verso le 15" 15 che? E cinque minuti? 14.59? Tra le 15 e le 15.10??
    Sono talmente pigro che i videogiochi che ho finito si contano sulle dita di una mano, dopo una settimana mi stufo di giocare, troppo sbattimento infatti gioco molto ai retrogames perché la maggior parte li finisci in 24/48 ore.
    Passo tre quarti della mia giornata a vedere anime e manga perché tanto non ho amici, quei pochi che ho avuto li sfanculati per motivi futili. In contraddizione a questo vorrei fidanzarmi, ma sono talmente asociale che non piacerei a nessuna.
  10. .
    Un uomo và dal più grande Veggente di tutti i tempi, arrivato dinanzi a lui chiede "Oh Grande Veggente, come fai a vedere nel futuro? Posso farlo anch'io?"
    Il Veggente rispose "certo, non è difficile: girati e calati i pantaloni..."
    L'uomo così fece.
    E il Veggente continuò "ora anche le mutande!"
    L'uomo colto dal dubbio si girò guardandolo "Non è che mi vuoi inculare?"
    Il Veggente "visto? Non è difficile..."

    +++++++++

    Un ragazzo di nome Gianni va a confessarsi da Don Patrizio.
    "Ti ascolto Gianni"
    "Don Patrizio, ieri ero a casa degli zii che mi volevano presentare la nuova ragazza di mio cugino. Lei non ci crederà ma ad un tratto la luce è andata via e il momento era propizio nella confusione me la sono fatta!"
    "Oh no Gianni è grave: 3 Ave Maria"
    "Non è finita, poco dopo è mancata la luce nuovamente e...beh, il momento era propizio: mi sono fatto la zia!"
    "Ma Gianni, sei proprio incorreggibile! Aggiungine altre 3!"
    "Aspetti non ho terminato, perché è nuovamente andata via la corrente...e...il momento era propizio, mi sono fatto lo zio!"
    "Insomma Giann..."
    La confessione s'interrompe in quanto la luce va via. Ritorna pochi secondi dopo, ma del Don non c'è traccia. Gianni lo ritrova appeso e abbracciato al crocifisso più alto.
    "Le luci erano spente, il momento era propizio...MA COL CAZZO CHE TI FAI DON FABRIZIO!"

    +++++++++


    Un uomo va da una prostituta
    "Signorina, ci viene con me? Le do 300 euro. Ho solo un difetto: picchio!"
    "Ma picchi forte?"
    "Fin quando non mi ridai i 300 euro..."
  11. .
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 11/1/2020, 14:51) 
    Benvenuto nel GDR. La scheda non è ancora approvabile, bisognerà sistemare un po di cose. Prima di tutto le descrizioni devono essere molto più dettagliate e se hai anche un immagine come prestavolto sarebbe anche meglio. Devi quindi ampliare di più Descrizione fisica, psicologica ed anche il background. L'allineamento dovresti scegliere quale tipo di neutrale sia, QUI trovi le tipologie.
    Il potere che hai scritto tu somigliano più a delle tecniche. Il potere deve avere una descrizione generale e poi essere suddiviso in 4 livelli. QUI ci trovi i dettagli ma ti invito a curiosare sulle altre schede già approvate per capire meglio come impostarlo.

    Grazie,
    Per le descrizioni: per la fisica potrei aggiungerci qualcosa sul vestiario, per la psicologica e bg non so come ampliarli più di quello che ho scritto. Suggerimenti?
    La guida l'ho letta in tutte le sue sezioni due volte e devo ammettere che non tutti i punti li avete messi in chiaro ad essere sincero, sopratutto la differenza tra poteri e tecniche. Per dire quando ho fatto lo scheletro della scheda ci ho messo mezza giornata per capire cosa mi fosse concesso al primo livello. Comunque vedrò di fare le dovute modifiche non appena mi saranno chiare alcune cose. L'allineamento davo per scontato che fosse come D&D dato che è tutto (quasi) uguale e dato che "neutrale" esiste ho erroneamente intuito che fosse accettabile. Per l'immagine dovrò lavorarci un po' dato che sono da smartphone ed impossibile fare modifiche da questa postazione. Di nuovo grazie per l'attenzione.
  12. .
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Zango
    Cognome: Crispante
    Soprannome: -
    Età: 30
    Descrizione fisica: alto 191 cm, capelli neri corti, occhi gialli, pelle grigiastra.
    Descrizione psicologica: un ragazzo dai modi rispettosi, ma spiritoso se la situazione lo richiede. Curioso di natura, tende ad interessarsi a molti argomenti ritenendo che al mondo c'è sempre da imparare. In combattimento cambia atteggiamento diventando serio e riflessivo.
    Background: Terzo di quattro figli di una nobile famiglia del regno romano. All'età di 12 anni per via della sua vivacità viene spedito in collegio per giovani guerrieri dove apprende lo stile senza armi "Bufera Ascendente" basato sull'energia interiore, il vento e l'acqua. Anni dopo torna a casa per scoprire che l'intera famiglia era in mezzo ad intrighi politici, attirarono le inemicizie di persone più importanti di loro che tentarono di eliminare in molteplici modi sempre fallendo, fin quando non incastrarono i suoi genitori per reati che non commisero. Segregati in cella, non sopravviverono alla prigionia. I fratelli e lui furono esiliati e ridotti alla fame, morirono sotto i colpi di sicari mandati a finirli. Zango in un ultimo alito di vita giurò vendetta verso i propri assassini e coloro che avevano tramato contro la sua famiglia facendoli cadere in rovina. Qualche anno dopo una forza oscura s'impadronì del suo corpo facendolo tornare in vita in cerca di vendetta.
    Allineamento: Neutrale
    Obbiettivo Personale: vendicarsi di coloro che gli hanno fatto torto.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Zombie

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Ghiaccio
    Potere speciale: BUFERA ASCENDENTE:
    Livello 1 "Piccola Bufera"
    Il personaggio concentrerà la sua energia in una mano per poi scagliarla sottoforma di una piccola raffica di vento mista a neve che se colpirà il bersaglio lo costringerà a cadere a terra o indietreggiare di 3 metri a seconda della situazione.
    Costo:5
    Livello 2 "Bufera Passeggiera"
    Il personaggio scaglierà dalla sua mano abbastanza energia di ghiaccio da poter rallentare i movimenti fisici di un gruppo di bersagli di massimo 3 elementi fino a 10 metri di distanza per 2 turni.
    Costo:10
    Livello 3 "Gran Bufera"
    L'energia scagliata dal personaggio può arrivare persino a bloccare per il congelamento per 2 turni fino a due bersagli davanti a sé.
    Costo:20
    Livello 4 "Aura della Bufera Ascendente"
    Il personaggio creerà intorno al suo corpo una patina di energia azzurrina che danneggierà e rallenterà chiunque si avvicini a lui a meno di due metri. L'aura rimarrà attiva per 2 turni +1 per ogni punto speso di mantenimento.
    Costo:30+1 mantenimento
    Abilità fisiche: Gigas 1, Mach 1, Shell 1, Jumper 1, Sense 1, Strike 1, Vision 1, Energy 1, Charge 1.
    Tecniche Personali: -
    Tecniche Arte Magica: -
    Tecniche Arte Occulta: -
    Armi: -
    Poteri Extra: -
    Equipaggiamento: -
    Stile di combattimento: Lo stile di Zango è il combattimento a mani nude, incentrato più sulla velocità che sulla potenza.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: -
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: cellulare, portafortuna della famiglia Crispante, moto.
    Anime Fiere: -
    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno
  13. .
    Il Tiratigiulemutandine sembra interessante (anche per l'eventuale esecuzione), lo provo!
  14. .
    9 anni, 2 mesi, 10 giorni e 4 ore.
  15. .
    Una bella "spagnola"!
32 replies since 11/1/2019
.
Top