Barzellette & Humor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Inserite le barzellette e gli aforismi più divertenti :ahsisi:




    Al parco: su una panchina sono seduti un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un masochista.
    Il veterinario dice: prendiamo un gatto.
    Il sadico dice: prendiamo un gatto e lo bastoniamo.
    Il killer dice: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, e lo uccidiamo.
    Il necrofilo dice: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, e lo inculiamo.
    Il piromane dice: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inculiamo e gli diamo fuoco.
    Il masochista dice: miao...

    Edited by Shaoran - 27/5/2010, 16:44
     
    .
  2. Shadow Legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato è il masochista che gode col dolore il sadomaso gode con giochi di corde e costrizione.. epic faill, simpatica
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadow Legend @ 27/5/2010, 15:52)
    Hai sbagliato è il masochista che gode col dolore il sadomaso gode con giochi di corde e costrizione.. epic faill, simpatica

    Lo so mi ero accorto dell'errore e adesso lo edito, ma non l'ho mica scritta io :look:
     
    .
  4. ¬Shirosaki Ogihci
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un uomo pienamente indebitato, va in Chiesa, chiedendo l'aiuto di Dio per risolvere questo suo problema. Pregando, Dio compare in visione a lui. "Dimmi figliolo, cosa vuoi?" domanda Dio. "Signore, sei tu? Io ho un grosso problema, sono indebitato...però prima di chiederti un aiuto, vorrei sapere quanto sono per te, 100000 euro." A ciò Dio dice: "Per me, equivalgono ad 1 centesimo." L'uomo, rincuorato dalla notizia, fa un'altra domanda. "E un'eternità per te quant'è?" Così Dio risponde: "Per me l'eternità è un attimo." L'uomo, sentendo ciò, è ancora più rassicurato. "Allora, visto che per te è così, mi daresti 1 centesimo??" E Dio: "Si, aspetta un attimo che li prendo."
     
    .
  5. happy_becchino
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    euhm.. i miei 2 cavalli da battaglia in quanto becchino...

    cosa ci fà un morto ad un funerale?
    SPOILER (click to view)
    è l'anima della festa xD


    ---------------------------------------

    2 amici si incontrano dopo tanto tempo, ed uno fà all'altro: "ey! chi non muore si rivede ne?" e l'altro: "si, ma anche chi è morto dopo un pò si fà sentire "
     
    .
  6. Sir 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè sta discussione del c***o è diventata importante ?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Questa è uscita giovedì sera dopo 3 ore di arrampicata e due birre

    Come fa un capriolo ghei a diventare femmina? Fa la capriola..
     
    .
  8. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Hei, sai per caso come funziona un DS?"
    "No, non me nintendo"
     
    .
  9. ~Angie
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La posto ma tanto la conoscete tutti

    Un tricheco dice a un altro tricheco: "Cos'hai sul petto?" E quell'altro: "Dove?" E muore...
     
    .
  10. Shadow Legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
    - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
    - No.
    - Dai, pensaci un attimo.
    - Ma no, non c'è.
    Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
    - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
    - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
    I sei nani dietro:
    - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...

    ...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    583

    Status
    OFFLINE
    Vi voglio mettere 3 barzellette che sono davvero stupende

    Un ragazzo superdotato

    C'è un ragazzo superdotato che si reca dal suo medico perché si sente in imbarazzo per questa sua caratteristica fisica.
    Il medico dice al ragazzo di essere fiero dei suoi 35 cm e per evitare imbarazzi gli consiglia di scocciarsi il membro alla gamba
    destra in modo da mascherare il "volume".
    Il giorno dopo la messa in pratica di questo consiglio, il ragazzo si reca furioso dal medico:
    - e' tutta colpa vostra!! Seguire il vostro consiglio è stato un errore madornale!Il dottore chiede spiegazioni al ragazzo furioso.
    Allora il ragazzo comincia a raccontare:
    - Ieri, sono stato in centro città.Dato che faceva caldo ho deciso di farmi una passeggiata. Ad un certo punto,
    una bella ragazza in minigonna ha visto 100 euro sul marciapiede.Allora si è precipitata e ha messo un piede sopra la banconota in modo da
    non farla volare via, poi si è chinata per raccoglierla...Era in minigonna, non mi sono potuto controllare. Le ho dato un calcio nel culo....
    __________________________________________________________________________________________________________________________________________
    Pierino ed il bagnetto

    Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino,
    guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
    - E' un rubinetto per fare la pipì
    - Ah bene...e perché io non ce l'ho?
    - E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
    - Ah bene e tu, mamma?
    - Anche io ho una fontanella perché sono una donna
    - Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
    - Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
    A questo punto interviene Pierino e dice:
    - Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
    ___________________________________________________________________________________________________________________________________________


    Multa

    Un uomo attraversa un incrocio in macchina senza fermarsi allo stop. Subito viene fermato da una volante di polizia:
    "Patente e libretto, prego! Devo farle la multa perché non si è fermato allo stop!" E il guidatore cerca di giustificarsi:
    "Ma no, guardi che non l'ho fatto apposta, e poi non c'era nessuno, non ho danneggiato nessuno...sia gentile!".
    Il poliziotto flette un attimo e poi dice: "Va bèh! Visto che mi sta simpatico le concedo una possibilità: le farò un indovinello,
    se lei mi risponderà correttamente non le farò la contravvenzione" "OK ci sto!" "Siamo in una strada buia; ad un certo punto vede in lontananza
    due fari che illuminano la strada: secondo lei che può essere?" "E beh?!? Che può essere?? Una macchina!!!" "Eeeh!! Una macchina!! Troppo generico!!
    Può essere una FIAT una BMW, una Mercedes. Mi dispiace ma devo farle la multa". Allora il guidatore alquanto incavolato per la presa per i fondelli dice:
    "Senta visto che è un appassionato di indovinelli se vuole ne posso fare uno io a lei!" "Si, Si certo mi dica!!" "Allora siamo in una strada buia e ad un
    certo punto vede qua e la dei fuocherelli nella notte: secondo lei che può essere?" "Eh!Eh! Facile! Prostitute!" dice il carabiniere.
    "Eeee! Prostitute! Troppo generico! Può essere tua madre, tua sorella..."
    _____________________________________________________________________________________________________________________________________________
    Suore

    Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento
    scorretto avuto durante l'esistenza in vita. "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello
    del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" La suora ubbidisce e
    viene beatificata. "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa."
    La seconda suora ubbidisce ed entra. "E tu invece, suor Gabriella..." A quel punto interviene suor Lucia che dice: "A San Pie',
    te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella se faccia il bidé?"
     
    .
  12. Shadow Legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono 4 :gratt: divertenti :asd:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    583

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Shadow Legend @ 31/5/2010, 19:57)
    Sono 4 :gratt:

    Mi sono sbagliato Fa nulla XD
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Cenerentola va dal principe e gli fa un pompino. Il principe viene sul vassoio, lei fugge, il principe urla "la scarpetta!", e lei risponde "falla fare a tua madre!"
     
    .
  15. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hachi muore.
     
    .
99 replies since 27/5/2010, 14:05   1943 views
  Share  
.
Top