[Operazione] Stella +2 "Un disastro di riunione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Informazioni Richiedente:
    CITAZIONE
    Nome: Aura
    Livello: 4
    Energia: Lord of War
    Abilità Fisiche: Gigas, Shell, Jumper, Energy, Charge al 4 - Mach, Sense, Strike, Vision al 5
    Livello del Potere: 3
    Tecniche Personali: Protocollo Genesis, Protocollo Reborn, Protocollo Mirror, Protocollo Silence, Protocollo Vision, Protocollo Gigas, Protocollo Mach, Protocollo Power, Protocollo Infusion, Protocollo Increase, Protocollo One For All, Subsistema Execution, Protocollo Invisible
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu:1,2,4,6,8,9,10,12,13,14,18 - Rinjutsu:1,2,4,6,8,9,10,11,12,14,19 - Kaerinomanzia:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,13,15,16,17,22,24 - Sephiroth:1,2,4,5,7,8,10
    Armi & Equipaggiamento: Day&Night dentro Gemma Alfa (Impatto +, Ricarica Rapida, Multicanna [Fucile di Precisione], Infusione Boccetta Biologica) + (Radar di Prossimità), Heaven Blades (Affilatura +, Arma doppia, Gunblade, Lama-Motosega), Caricatore per Fucili a pompa x4, Caricatore per Fucili di precisione x3, Caricatore per pistole x4
    Operazione richiesta: Operazione Stella
    Informazioni extra: Livello di allarme +2

    Descrizione del Luogo
    CITAZIONE
    [Sala conferenze in rovina] La sala conferenze di un conglomerato composto da vari industriali. L'edificio a suo tempo era tenuto come una sorta di museo privato e destinato ad ospitare riunioni segrete di alcuni ricchi industriali che dovevano gestire i loro affari con la dovuta riservatezza. La sala è un rettangolo di 20 metri di larghezza per 10 di altezza, due entrate sono posizionati ai lati est e ovest e sono costituite da due grossi portoni a doppia anta larghi un metro e mezzo e alti due. Il soffitto dista dal pavimento solo 5 metri e su di esso sono appesi dei grossi lampadari in vetro dalla forma circolare che occupano uno spazio di 1 metro. Sono 6 in tutto, disposti a 2 metri di distanza tra di loro e accumulati al centro della stanza, non emettono molta luce a causa della bassa tensione e sono molto pesanti. Pendono con un filo metallico dal soffitto lungo soli 50 cm. Il tavolo delle conferenze era un tempo un ampio disco di vetro sostenuto da piedi, ora è un ammasso di cristalli amorfi a terra circondato da altri rottami di metallo. Non ci sono ulteriori ostacoli a terra.

    Chi aveva finanziato quegli esperimenti? Le menti più creative o facili da influenzare avrebbero pensato a chissà quale cospirazione, ma la verità spesso è tanto articolata quanto noiosa: uomini vecchi, con tanti soldi da sperperare e una gran voglia di ottenerne ancora e ancora. Ignorati, non menti eccelse o esperti di scienza e di occulto, solo ricconi che seguono il flusso e cercano di adattarsi ad un mondo che cambia seguendo una realtà che loro ignorano. Facile immaginare quanto possa finire male l'esposizione di un esperimento troppo pericoloso davanti a facce inesperte e menti incapaci di elaborarlo per bene. Una manciata di buffoni in meno, se non altro, ma forse i loro resti avevano qualcosa da raccontare, oltre alla loro stupidità. Magari una traccia?
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mondo è fatto da due tipologie di persone: chi domanda qualcosa e chi la offre. Ma spesso la prima categoria di questi due gruppi non sa minimamente cosa realmente vuole o cosa fare con quello che le viene donato. In questo caso per Aura sarebbe stato abbastanza semplice intuire che il luogo che questa volta aveva scovato non era altro che il rifugio di una cerchia ristretta di questi individui avidi di avere qualcosa che probabilmente non potevano nemmeno controllare. Le ricerche dei pochi indizi che aveva ricavato sino a quel momento la avevano condotta in quel complesso abbandonato ed ormai caduto in rovina, memoria di tempi ormai passati. Nonostante tutto, però, la cyborg sperava di trovare qualcosa che le permettesse di dare un senso alla sua fame di conoscenza. Si sarebbe portata al centro della stanza, con le spalle rivolte alla porta ad est, osservando il pavimento, mentre tra le mani impugnava il Day&Night, estratto dalla Sfera Alpha poco prima di entrare nella stanza, caricato con munizioni da fucile a pompa. A tratti lo sguardo si posava sul Radar di Prossimità dell'arma, così da capire se si stavano avvicinando eventuali intrusi nella sua postazione, o peggio. Non sapeva ancora di preciso che cosa stava inseguendo, ma di certo non era un animaletto amichevole e pacifico visto che ogni luogo che si lasciava alle spalle sembrava degno di un campo di battaglia.


    qLYHFjp
    .:Aura:.

    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Vigile
    Energia: 180/180
    Tecniche usate://
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 3
    - A questo livello è possibile avere in campo 3 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 2 protocolli installati al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 20 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 3 turni.
    Note: Heaven Blades: 2 al fianco sinistro di Aura, Day&Night impugnato, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa, 1 Caricatore per fucili di precisione ed 1 Caricatore per pistole
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Gli indizi c'erano, la strada era chiara, ma ciò che appariva evidente più di ogni altra cosa era che il percorso di Aura sembrava chiaramente segnato da un principio sensato: anche avendo a disposizione le risorse giuste, la razza umana era destinata a sparire, spazzata via dalla sua stessa sete di potere, la foga di riceverlo il più velocemente e facilmente possibile. Quegli esperimenti falliti non erano che l'ultimo, ennesimo, eclatante esempio. Quegli esperimenti andavano condotti con mente illuminata, e con una guida più saggia. Allora forse, e solo forse, si prospettava un futuro glorioso per la razza superiore.
    CITAZIONE
    OPERAZIONE CONCLUSA
     
    .
2 replies since 4/5/2023, 07:17   34 views
  Share  
.
Top