[Operazione] Stella +2 "Un laboratorio messo male"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Informazioni Richiedente:
    CITAZIONE
    Nome: Aura
    Livello: 4
    Energia: Lord of War
    Abilità Fisiche: Gigas, Shell, Jumper, Energy, Charge al 4 - Mach, Sense, Strike, Vision al 5
    Livello del Potere: 3
    Tecniche Personali: rotocollo Genesis, Protocollo Reborn, Protocollo Mirror, Protocollo Silence, Protocollo Vision, Protocollo Gigas, Protocollo Mach, Protocollo Power, Protocollo Infusion, Protocollo Increase, Protocollo One For All, Subsistema Execution, Protocollo Invisible
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu:1,2,4,6,8,9,10,12,13,14,18 - Rinjutsu:1,2,4,6,8,9,10,11,12,14,19 - Kaerinomanzia:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,13,15,16,17,22,24 - Sephiroth:1,2,4,5,7,8,10
    Armi & Equipaggiamento: Day&Night dentro Gemma Alfa (Impatto +, Ricarica Rapida, Multicanna [Fucile di Precisione], Infusione Boccetta Biologica) + (Radar di Prossimità), Heaven Blades (Affilatura +, Arma doppia, Gunblade, Lama-Motosega), Caricatore per Fucili a pompa x4, Caricatore per Fucili di precisione x3, Caricatore per pistole x4
    Operazione richiesta: Operazione Stella
    Informazioni extra: Livello di allarme +2

    Descrizione del Luogo
    CITAZIONE
    [Laboratorio abbandonato] Piccolo laboratorio incastonato in un complesso di edifici oramai fatiscente. La stanza misura 30 metri per ogni lato, l'entrata è posizionata sul lato Sud e si affaccia su un'anticamera piena di documenti abbandonati e qualche vecchia scrivania consumata. Al centro della stanza c'è una cabina quadrata in vetro dal lato di 10 metri all'interno della quale ci sono vecchi computer e rottami, probabilmente utile per osservare da vicino la zona di sperimentazione. A separare l'area d'accesso e la zona di sperimentazione ci sono due grossi spazzi vetrati a destra e a sinistra della cabina centrale lunghi 10 metri: quello a sinistra, sul lato ovest, è una porta scorrevole che si apre da destra verso sinistra ed è ancora integro, quello di destra sul lato est invece era una semplice parete di vetro ma è stata distrutta. Sul lato nord, dove c'è la zona di sperimentazione senza vie d'uscita, ci sono solo vecchie macchie di sangue secche. Il soffitto di ogni zona è alto 5 metri. Nessuna finestra, illuminazione a soffitto abbondante.

    A caccia di nuovi strumenti per diventare più forte, Aura sarebbe stata guidata verso vecchi laboratori in disuso dove vecchie dicerie lasciavano intendere che esperimenti andati fin troppo male avevano lasciato pochi testimoni e leggende metropolitane. Quasi tutti con pochi sbocchi e risultati non entusiasmanti, ma perché non concedersi il beneficio del dubbio e andare ad indagare? L'unica certezza è che in situazioni del genere, in molti sono i curiosi ad essere interessati, spesso non necessariamente con i medesimi obbiettivi di chi fa una ricerca, ma unificati dalla necessità di diventare sempre più forti.
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo gli ultimi incontri avuti nelle sue continue ricerche, Aura aveva deciso di ritornare ad un approccio decisamente più posato e sommesso, addocchiando e prendendo di mira siti ormai abbandonati e che in pochi avrebbero preso di mira. Lo sguardo della cyborg, questa volta, si era posato su un laboratorio abbandonato su cui aveva raccolto qualche informazione frammentaria, ma che lasciava intendere vi potesse essere qualcosa di interessante da raccogliere per i suoi progetti. Il luogo in cui si trovava il laboratorio sembrava ormai deserto da molti anni e per questo motivo Aura non si sarebbe fatta troppi problemi nell'entrare senza tanta attenzione. Era chiaro sin da una prima occhiata che sarebbe servito del tempo per poter analizzare i vari residui che si trovavano lì dentro, comprese le macchie di sangue decisamente datate che si trovavano lì. Era ben possibile che gli esperimenti o i soggetti dei test che erano rinchiusi lì dentro fossero ormai fuggiti da tempo, ma qualche traccia era pur sempre meglio di nulla.
    Aura si trovava in questo momento nella sezione centrale della stanza, in piedi, vicino al tavolo centrale, intenta a monitorare i computer per capire se sarebbe stata in grado di accenderli o semplicemente se poteva accedere alla loro memoria per poter raccogliere qualche dato utile. L'ambiente non era enorme, e soprattutto regnava un silenzio innaturale. Anche il più leggero dei passi sarebbe stato probabilmente facilmente udibile dalla cyborg nel caso qualcuno avesse voluto fare visita in quel luogo in quel preciso istante. Aura era sempre pronta a tutto e per questo era armata come suo solito, di tutto punto, con le Heaven Blades legate al fianco sinistro, insieme al Sfera Alfa ed ai caricatori che adornava la sua cintura. Indossava i suoi soliti abiti, comodi alpunto giusto in caso di un combattimento, con il cappuccio che le copriva il viso, mentre i suoi occhi smeraldini scrutavano quegli schermi ormai spenti da lungo tempo.

    qLYHFjp
    .:Aura:.

    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Vigile
    Energia: 180/180
    Tecniche usate://
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 3
    - A questo livello è possibile avere in campo 3 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 2 protocolli installati al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 20 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 3 turni.
    Note: Heaven Blades: 2 al fianco sinistro di Aura, Sfera Alfa alla cinta con Day&Night all'interno, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa, 1 Caricatore per fucili di precisione ed 1 Caricatore per pistole
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le tracce avrebbero rivelato la presenza di molti altri laboratori come quello, sparsi un pò in tutto il mondo, che rispondevano tutti ad una sola sede: Cyphercorp. La memoria avrebbe fatto riaffiorare le pubblicità di anni fa uscite direttamente dalle sedi più importanti: Kurayami, Roma, Londra, Neo Venezia, la Cyphercorp non aveva rivali prima dell'arrivo della Umbrella, e Dio solo sa cosa si nascondeva nei suoi laboratori a suo tempo.
    CITAZIONE
    OPERAZIONE CONCLUSA
     
    .
2 replies since 2/4/2023, 06:43   64 views
  Share  
.
Top