Zacharyas Bruce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Pianeta Terra!

    Status
    OFFLINE

    [SCHEDA IN COSTRUZIONE]




    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Zacharyas
    Cognome: Bruce
    Soprannome: Z
    Età: 28 (apparente)
    Descrizione fisica: In forma umana è alto 190 cm per 91 kg e la figura non esageratamente massica, per l'altezza, inganna riguardo la sua reale forza fisica. Una muscolatura scattante e feroce, dura come l'acciaio e nervosa come l'istinto che lo guida durante la caccia. Occhi scuri, di un marrone che sembra volersi disciogliere nell'iride da tanto è intenso, volto dai lineamenti mascolini ma non eccessivamente squadrato. A prima occhiata appare come giovane, eppure qualcosa nello sguardo e nella piega delle labbra ben definite, sembrano voler raccontare la sua reale età. Braccia robuste e mani grandi, tipiche di chi non stia con le mani in mano ma le usi in maniera frequente per lavori pesanti o addestramenti. La figura è cosparsa di evidenti cicatrici, tutte assimilabili a combattimenti, sia armati sia che con zanne ed artigli. Nonostante la figura la voce è ben più profonda di quanto ci si immagini, come se a stento fosse contenuta nel petto dell'uomo.
    In forma mutata la sua altezza sfiora i tre metri, il pelo assume colorazioni brune con alcune parti più sfumate verso il marrone. La muscolatura sembra prendere il sopravvento, gonfiandosi in maniera importante e rendendo grazia alla ferocia dell'animale mutato. La postura è fiera e sembra voler costantemente sfidare chi si trova davanti, gli occhi sono colore della luna così come artigli e zanne, affilati come rasoi.
    Gallery Umana
    Descrizione psicologica: ~
    Background: ~
    Allineamento: Caotico Buono
    Obbiettivo Personale: Riportare in auge la famiglia ed il suo nome. Riuscendo ad affiliarli ad un importante organizzazione o covenant, per dare di nuovo lustro al nome perduto del Clan.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Licantropo (Uomo Lupo)
    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Oscurità
    Potere speciale:Taglio Energetico Potenziato [Legacy]

    Le armi con capacità energetiche superiori sono state utilizzate o create per poter conferire a tutti i combattenti promettenti ma senza abilità personali specifiche di eccellere contro avversari troppo potenti. Non era insolito infatti vederle impugnate da Custodi, pronti a tutto per proteggere i loro segreti, o dai Cacciatori in modo da assicurarsi un'esecuzione netta sulla loro preda. Questo potere si basa principalmente sull'uso di una spada speciale intrisa di una forza energetiche che può venire liberata per aumentare esponenzialmente la sua forza di taglio. L'arma si presenta come una tipica Claymore scozzese, una lama di 110 centimetri con un'impugnatura di circa 50, decorazioni minimali su un'arma solida e dall'aspetto antico. Nonostante la croce, l'impugnatura ed il pomo siano evidentemente vecchi di secoli la lama sembra riforgiata ex novo, lucida intonsa e estremamente affilata Il funzionamento del potere è molto semplice: l'utilizzatore concentra energia all'interno dell'arma così che questa si nutra della sua essenza vitale, trasformandola in un intenso bagliore energetico che riveste il filo della lama. A questo punto il potere può sprigionare tutta la sua potenza distruttiva e nutrirsi dell'energia del suo utilizzatore per affrontare ogni genere di nemico. L'arma è un antico cimelio di famiglia, tramandata di generazione di generazione ed ora in mano a Z. Quando ne attinge il potere l'iride del licantropo si svuotano divenendo pozzi neri.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - La capacità di taglio della spada è leggermente superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 1 turno e la lunghezza della spada di 30 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 1 o inferiore.

    Livello 2
    - La capacità di taglio della spada è superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 2 turni e la lunghezza della spada di 50 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 2 o inferiore.

    Livello 3
    - La capacità di taglio della spada è molto superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 3 turni e la lunghezza della spada di 80 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 3 o inferiore.

    Livello 4
    - La capacità di taglio della spada è estremamente superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 4 turni e la lunghezza della spada di 100 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio.

    Abilità fisiche:

    GIGAS 1
    MACH 1
    SHELL 1
    JUMPER 1
    SENSE 1
    STRIKE 1
    VISION 1
    ENERGY 1
    CHARGE 1

    Tecniche Personali:

    Livello 1: Vibrando un fendente verso il bersaglio, sarà possibile prolungare l'energia che riveste la spada, in modo che la lunghezza venga incrementata di 1 metro così da poter colpire a sorpresa avversari più distanti. In caso la spada sia già prolungata dall'effetto del potere, gli effetti si sommano incrementando ulteriormente la sua lunghezza. Questa tecnica dura un lasso di tempo limite pari alla durata del colpo stesso, pertanto una volta terminato il fendente la lama perde il metro di lunghezza garantito da questa tecnica.
    Costo: 5

    Livello 1: Utilizzando la spada come un'arma da punta, è possibile utilizzare questa tecnica per convertire momentaneamente la capacità di taglio della spada in capacità di penetrazione. Questa tecnica non può essere allungata sfruttando altre tecniche o l'abilità descritta nel potere, poiché consente di sfruttare questo effetto solo concentrando completamente l'energia sulla punta. L'attacco però, risulta micidiale, tuttavia la tecnica dura un tempo massimo pari all'affondo stesso, quindi al termine dell'attacco si disattiverà.
    Costo: 5

    Livello 1:
    Livello 1:
    Livello 1:

    Livello 2: Sferrando un attacco in una direzione specifica, è possibile usare questa tecnica per sprigionare violentemente l'energia della spada scagliando nella direzione del fendente un vero e proprio lampo di energia. Il colpo avrà una forma a mezzaluna ampia quanto la lunghezza stessa della spada, si scaglierà verso il nemico al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 10 metri, dopodiché svanirà. La lama ha la stessa efficacia di un fendente della spada stessa, e se ci sono altre tecniche attive che ne potenziano l'efficacia otterrà le stesse identiche proprietà, diventando perfino più efficace. Questa tecnica però, scaglia qualsiasi abilità attiva sulla spada stessa, pertanto dopo l'uso di questa tecnica ogni altra abilità, che sia un effetto passivo o una tecnica a mantenimento, risulta disattivata, come se il potere fosse stato riattivato in quel momento.
    Costo: 10

    Livello 2: Questa tecnica consente di aumentare l'affinità con la propria arma energetica, trattandola come se fosse un'arma convenzionale. Sarà quindi possibile incantarla con una qualsiasi delle tecniche dell'arte occulta, numero 15 o 26, così da aumentare le sue capacità distruttive. Questa tecnica non solo infrange la regola delle armi convenzionali, ma aumenta perfino la durata dell'incanto per armi di ulteriori 2 turni. Al termine di questo tempo, la tecnica si disattiva ed è necessario attivarla di nuovo per poterne sfruttare gli effetti.

    Livello 2:
    Livello 2:
    Livello 2:

    Livello 3:
    Livello 3:
    Livello 3:

    Livello 4:
    Livello 4:
    Livello 4:

    Tecniche Arte Magica:
    Tecniche Arte Occulta:
    Armi:
    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento: Scherma militare europea, grandi fendenti e poste difensive accentuate. Una scherma che sfrutta maggiormente la forza fisica e la rapidità d'esecuzione rispetto ad una tecnica precisa e pulita, spesso impugnando l'arma a due mani in modo da sfruttare tutta la leva dell'impugnatura e del pomo.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120 (+100 per scelta Potere Legacy)
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Inghilterra
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Cellulare, moto sportiva, ricambi tutti uguali (camicia, giacca, kilt scozzese).
    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere (10 sp)
    • Tecnica di livello 1 (25 sp)
    • Tecnica di livello 1 (25 sp)

    • Secondo stadio del potere (50 sp)


    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno
    - 16/02/2023: Pubblicazione Scheda

    Edited by Under_Skin - 20/2/2023, 12:18
     
    .
0 replies since 16/2/2023, 16:14   82 views
  Share  
.
Top