Lost

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Prometheus Zero?
    Nael fu altrettanto sorpresa. Non si aspettava che un supererore andasse a giocare ai videogiochi. Però effettivamente erano persone anche loro. Anche se quel piccolo imprevisto… le fece guadagnare momenti preziosi con un Lotor arrossato. Quindi esistevano dei momenti dove il suo volto si colorava così! Infatti non riuscì a trattenere il come con il gomito sarebbe andata a punzecchiare sul lato, con un sorrisetto sornione sulle labbra.
    Oh? Eppure mi sembravi così interessato prima! E pure davvero informato…”
    Infatti la streghetta non aveva esitato nel provocarlo un po’, una piccola presa in giro, prima di fare una risatina e seguirlo con un sorrisone sul volto. Soddisfatta come non mai. Una provocazione amichevole, ma che la faceva sentire bene! Una volta di fronte ad un cabinato dove si ballava, Nael osservò con parecchio interesse il tappeto meccanico, rivolgendo poi lo sguardo verso di Lotor.
    Rimarresti sorpreso, sai? Credo che ti posso rivaleggiare!
    Fece Nael, allungando la mano per salire sopra la pedana. I tacchi del stivale che indossava non erano a spillo, ma piuttosto grossi e piatti. Dunque poteva tranquillamente combatter- ballare tranquillamente. Nael si sarebbe avvicinata allo schermo per sfogliare i vari titoli e le canzoni. Ve n'era sicuramente una vasta scelta. Alla fine selezionando la canzone che più le interessava insieme allla difficoltà per combattenti, avrebbe guardato verso di Lotor con un ghignetto sul volto.
    Voglio di nuovo vederti così rosso, è stato stranamente piacevole.
    Avrebbe fatto, aspettando che anche il ragazzo si mettesse in posizione, prima di fargli l’occhiolino. Lotor avrebbe potuto effettivamente notare che Nael era migliorata molto con i suoi tempi di reazione e su come muoveva il suo corpo, pareggiando sicuramente i suoi. Anche se dalla sua, Nael aveva un po’ di esperienza con quel tipo di giochi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sì, passare a un altro gioco era la cosa migliore per togliersi di dosso la bruciante sconfitta che quel punteggio esagerato gli aveva lasciato addosso. O almeno così pensava prima di vedere quella smorfietta di sfida sul volto di Nael. Non gli dispiaceva vederla agguerrita ma lui di certo non si sarebbe lasciato trascinare dagli eventi in quel modo: pensava forse di poterlo sconfiggere anche lei? Allargò un sorriso a denti stretti con la fronte corrugata dalla sete di vittoria.
    Credi che mi farò sconfiggere due volte nello stesso giorno? Dovrai impegnarti se vuoi vedermi arrossire di nuovo!
    Lo spirito competitivo non gli dispiaceva, né gli mancava, quindi quella sfida lo avrebbe stimolato a tirare fuori del suo meglio. C'era un piccolo vantaggio dalla parte di Nael: quella ragazza si muoveva davvero bene e guardare quelle cosce perfette danzare sulla piattaforma con tanta grazia e determinazione riuscivano a distogliere Lotor dalla sua altrimenti perfetta concentrazione. Fortuna che Rakhna vegliava su di lui, strisciandogli addosso rapidamente e guidando le sue gambe sui giusti tasti prima che potesse commettere qualche errore decisivo. Quando spostava lo sguardo su di lei però, continuava a sorridere con spirito di puro agonismo. Non era sicuramente la più forte delle sue rivali, ma Nael si era rivelata abbastanza agguerrita da tirare fuori il meglio di lui. Non l'avrebbe lasciata vincere facilmente.
    Ti muovi bene! Magari pensi di essere in vantaggio perché hai fatto danza o qualcosa del genere, hai il fisico da ballerina, te lo concedo! Ma non mi sottovalutare, ho ballato anche io, e non come un novellino!
    Deciso ad incalzarla, senza smettere di ballare, Lotor avrebbe utilizzato la sua forza magica per guidare un gettone verso la macchina, così che prima ancora che potesse finire la traccia iniziale ne sarebbe iniziata subito dopo un'altra. Non ci sarebbe stato riposo, e stavolta avrebbero danzato su note più congeniali al ragazzo. Nel suo stile Nael avrebbe riconosciuto le tipiche caratteristiche del valzer e del flamenco, ma adattate al suo istinto vigoroso, impetuoso e deciso. Ma ad animarlo più del ritmo era la sfida stessa in sé, tant'è che non aveva mai smesso di esercitare pressione energetica da quando aveva inserito il nuovo gettone, e mentre ballava i suoi capelli fluttuavano come mossi da correnti di vento diverse avvolti da una tenue energia dal colorito violaceo. Non la stava sottovalutando, anzi tutto l'opposto: quella era una battaglia che si sarebbe impegnato a vincere!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    La sfida era bella aperta, per entrambi. Lotor non voleva perdere, e Nael voleva vederlo arrossire. Una sfida senza pari, a suo parere! Anche lei però aveva lo sguardo vagante, guardando di tanto in tanto verso il volto di Lotor con un ghigno pregno di sfida. Non avendo minimanente notato lo sguardo di Lotor sulle proprie gambe, le cui natiche ogni tanto venivano esposte da un particolare movimento.
    Ah si? Non mi arrenderò facilmente!
    Presa dall’adrenalina e dal divertimento, Nael non riuscì a trattenere il come le sue gote sarebbero divenute rosse. Nel momento in cui anche l’altra canzone prese piede, con un tono diverso da quello che aveva usato lei, Nael premette il tacco con un po’ troppo entusiasmo e creando piccole scintille mentre la propria energia andava ad espandersi a sua volta, incontrollata, andando a sollevare non solo la gonna ma anche rendendo l’area appena attorno Nael calda! Il ragazzo poi era avvantaggiato, visto che Nael non aveva avuto molta esperienza in fatto di valzer o del flamenco, riducendola a finire a qualche punto indietro rispetto al “Perfect score”.
    Dannazione. Non sapevo sapessi ballare in quel modo…
    Avrebbe fatto Nael, ansimando leggermente, mentre portava le proprie mani sulle sue stesse ginocchia una volta terminata la canzone. Il seno ben sostenuto dal corpetto aveva dato anch'esso un bello scenario, ma per fortuna essendo un vestito creato dalla magia, il corpetto non si era spostato di un millimetro. Con il dorso della mano coperto dai guanti, si asciugò leggermente la guancia dalle piccole goccioline di sudore. Di certo poi, per via della loro piccola gara, avrebbero attirato sguardi curiosi nella loro direzione. Più precisamente in quella di Nael che non avendo molto da coprire aveva offerto uno spettacolo non solo a Lotor ma anche a quelle persone che erano presenti. Infondo la gonna era stata messa più per evitare di esser osservata, ma con tutti quei movimenti le sue belle gambe sono state più che in mostra.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La sfida si era fatta davvero interessante e per restargli dietro Nael iniziò addirittura a produrre scintille, forse incapace di trattenersi e intenzionata a fare sul serio con lui. Lotor non riuscì ad ammonirla anche perché quel modo di fare diede i suoi risultati e finirono con un punteggio pressoché pari, attirando però molto gli sguardi degli altri. Lotor se ne rese conto mentre riprendeva fiato e sostava ammirando il corpo perfetto e caldo di Nael mentre si concedeva una pausa. Fu impossibile non notare gli occhi che aveva attirato su di sé, e un vago moto di gelosia si accese nel cuore di Lotor. Nael era comunque una strega di Umbra e lasciare che altri indegni si avvicinassero a lei e i suoi segreti non andava per nulla a genio all'apprendista stregone.
    Credo che abbiamo dato spettacolo a sufficienza... cambiamo gioco forza.
    Inequivocabilmente protettivo nei suoi confronti, Lotor recuperò le sue cose e fece a Nael cenno di seguirlo, così che potesse cercare un cabinato più intimo e che desse meno nell'occhio. Utilizzò l'incantesimo della vestizione dei capelli per togliersi di dosso il sudore della sfida precedente, ma il corpo rimase comunque accaldato. Nael avrebbe potuto sentirlo distintamente perché il ragazzo non si limitò ad invitarla a seguirlo, ma si assicurò che Nael non si opponesse affiancandosi a lei, afferrandola per il bacino e tirandola a sé, facendo la parte del ragazzo geloso così che i presenti potessero scoraggiarsi una volta per tutte. Anche la sua pelle era caldissima e le sensazioni di piacere che aveva provato al loro primo incontro mentre la possedeva selvaggiamente vennero rievocate tutte in una volta, accendendo un brivido di impaziente piacere sulla sua schiena. Deviò il suo percorso a denti stretti infilando Nael con poca grazia dentro a un odi quei cabinati semi chiusi nascosto in un angolo del locale, dove c'era all'interno una panca per stare seduti davanti a dei fucili fissati alla macchina così da poter sparare verso lo schermo. Il classico sparatutto a binari da sala giochi ma coperto su quasi tutti i lati. Nael si ritrovò sul lato destro, e l'apertura di fianco a lei si affacciava verso il muro con abbastanza gioco per farla uscire ma non abbastanza per permettere a qualcuno di guardare dentro. Lotor invece era a sinistra dove l'apertura dava invece sul resto della sala giochi, ma per il momento nessuno li guardava. il ragazzo afferrò un altro paio di gettoni e si preparò ad infilarli nella macchina: uno sparatutto di genere sc-fi dove i nemici sono prosperose androidi da un'altra dimensione intenzionate a schiavizzare la razza umana perché sprovviste di maschi con cui riprodursi. Il periodo in cui i cabinati iniziarono ad ispirarsi alle visual novel giapponesi fu davvero assurdo per quel campo videoludico.
    Vediamo allora come te la cavi con la simulazione. Hai mai sparato dal vivo Nael? Intendo con una pistola vera. Quelle vere sono pesanti e rumorose, con il loro fascino certo e di sicuro molto efficienti, ma mentirei se non dicessi che da un certo punto di vista sono le pistole ad avermi spinto verso la magia. Molto più elegante e discreta...
    O almeno, uno dei tanti fattori. Lotor era anche talentuoso con le armi da fuoco, ma di certo non erano la sua vocazione.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Essere quasi alla pari rese la ragazza soddisfatta, anche se non aveva vinto. Almeno era riuscita a mantenere il ritmo e anzi, era migliorata abbastanza da mettersi alla pari con Lotor. Almeno nel ballo. Guardando lo schermo, Nael non si accorse degli sguardi su di lei almeno fino a quando Lotor non le parlò.
    Oh? Certo.
    Avrebbe annuito, rimettendosi con la schiena dritta, solo che il percepire il braccio di Lotor avvolgersi intorno a lei e la mano afferrarle il fianco le colorò le guance di un tenero color rosso. Un sorrisetto le comparve sul volto, ma si risparmiò le battutine, almeno fino a quando non si ritrovò seduta, facendo attenzione a mettere la gonna sotto i glutei.
    Impaziente di togliermi dagli sguardi degli altri?
    Sorrise con una certa malizia biricchina, prima di ridacchiare e sistemarsi meglio sulla panca, l’incantesimo della vestizione che a sua volta andava ad asciugare il suo corpo. A quel punto accavallò le gambe ridacchiando leggermente nel mentre che osservava i fucili e cercando di capire per bene come avrebbe dovuto posizionarsi per usarli.
    Non le ho mai usate, in verità. Non riesco ad infilarle nel mio stile di combattimento. Però mi hanno sparato alcune volte. Non è stato bello, odio i cecchini."
    Avrebbe concluso la ragazza con un leggero broncio, ricordando bene quanta fatica aveva fatto ad affrontare tre nemici di cui uno di quelli un dannato che le sparava dalla distanza. Poi corrugò leggermente la fronte, cambiando linea di pensiero. Non le dispiacevano sfide come quelle, non le piaceva però che erano stati dei saggi quelli che aveva affrontato.
    Rettifico. Odio i saggi.
    Avrebbe infatti detto, con un tono più basso e un sussurro, che mirava solo ad esser sentito da Lotor. A quel punto scosse la testa per distrarsi dai pensieri cupi. Non aveva senso pensare a quel giorno. Piuttosto si concentrò a mettersi in posizione, avendo una certa difficoltà con il proprio seno, che alla fine sarebbe finito per essere premuto contro la macchina stessa, rendendo ancora più evidente!
    Però non è mai troppo tardi per provare! Non ho mai giocato a dei sparatutto, su sono curiosa!
    Avrebbe incitato Lotor a quel punto, con un sorrisone sul volto. Era più che palese come fosse anche la prima volta che Nael avesse toccato un fucile, ma che allo stesso tempo imparava velocemente a come impugnare per avere una mira migliore. Inoltre sembrava davvero entusiasta di cimentarsi in giochi nuovi.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Neanche Nael aveva scelto le armi da fuoco come risorsa e la cosa non stupiva più di tanto Lotor nel contesto di un clan di streghe, dopotutto affidarsi alle pistole quando hai a disposizione delle magie oscure potentissime poteva sembrare quasi banale. Forse una scelta di stile? Di sicuro poco funzionale. Questo non scoraggiò nessuno dei due dall'idea di provare quel videogame e imbracciati i fucili si prepararono ad iniziare la partita senza però smettere di chiacchierare, anche perché Nael aveva sollevato un bell'argomento da quel discorso.
    Già... i saggi. Una specie di... crociati nazisti? Uno dei peggiori fan club che io abbia mai visto. E ne ho visti parecchi io...
    A cominciare da quello di suo padre, forse non il più distante dalle inclinazioni di Lotor ma certamente uno alla quale non aveva la minima intenzione di partecipare. E i saggi erano comunque molto, molto peggio di qualsiasi altro invasato avesse circondato il club delle lanterne, almeno sotto il naso di Lotor per intenderci. Le uniche due cose che distraevano il ragazzo dalla partita era quel discorso e i movimenti del corpo di Nael mentre sparava, che avrebbe necessariamente reagito al rinculo simulato del cabinato, una tecnologia utilizzata per rendere il gioco più immersivo. Nonostante questo riusciva comunque a tenere gli occhi perlopiù ancorati sullo schermo e non fare figuracce con le performance che aveva mostrato fino a quel momento.
    Ma non saranno un problema a lungo. Da quello che ho capito i saggi hanno avuto la meglio nella battaglia con le streghe e per molto tempo hanno spadroneggiato costringendo il clan a nascondersi e indebolirsi gradualmente. Adesso però stiamo rinascendo, e più diventiamo forti e più riporteremo i pesi sul nostro lato della bilancia. Solo questione di tempo... poi dovranno essere loro a nascondersi.
    Il suo discorso, particolarmente spietato in quel momento, rese più affilati i suoi riflessi e la sua concentrazione. Ripensò alla battaglia che aveva affrontato per salvare le streghe del deserto, a come si era ridotta Syndra in loro presenza, a come quelle povere ragazze erano state sostanzialmente schiavizzate e trasformate in carne da macello. Non poteva lasciar correre, quello era senza ombra di dubbio il modo peggior per sfruttare un clan di potentissime e avvenenti fattucchiere. Gli insegnamenti di suo padre non erano tutti preziosi ma l'apprezzare un tesoro prezioso lo era eccome, e Lotor non aveva intenzione di tradire i suoi principi per una ragionevole paura. Quei tizi l'avrebbero pagata molto cara. Nael riuscì a percepire la rabbia del ragazzo montare e non solo perché il suo punteggio stava salendo aggressivamente a causa della concentrazione aumentata. Era come se stesse combattendo di nuovo con quel dannato che lo aveva costretto alla fuga. Forse era questo che gli bruciava più di ogni altra cosa... una vittoria monca, incompleta, perché alla fine erano stati costretti a scappare invece di sradicare il problema alla radice. Ma la prossima volta non sarebbe andata così, lo ripromise a sé stesso.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Nael si ritrovò interessata in quel gioco, ritrovando a subire ad ogni sparo il rinculo del fucile, che sarebbe andato a creare delle vere e proprie scosse sul corpo di Nael. Con una mano si sistemò velocemente i capelli, così da metterli dietro l’orecchio, prima di ritornare a guardare lo schermo. Le labbra in un broncio piuttosto palese. Anche le gambe della ragazza si sarebbero messe in modo più comodo.
    Onestamente secondo me sono stati rifiutati da qualche strega e ora son frustrati, un fan club davvero orribile.
    Avrebbe commentato Nael, con un sorrisetto sul volto, prendendo più manualità con il gioco. Trovandosi però sorpresa nel percepire la rabbia di Lotor. Che anche lui avesse incontrato quei saggi, e avesse visto le loro atrocità? Probabilmente legato anche al fattore che non gli piaceva essere sconfitto.
    Li ho incontrati due volte. Ed entrambe le volte è stato disastroso.
    Nael aveva avuto il suo bel groppone di avventure, peccato che non li aveva mai voluti all’inizio. Ora, invece? Cercava attivamente di diventare forte così da proteggere le persone a cui teneva. E tra di quelle rientrava anche Lotor! Era un piccolo sogno nel cassetto, che sperava di realizzare un giorno.
    Solo che l’ultima volta mi ha fatto realizzare quanto fossi debole. Avevo affrontato dei saggi, e poi delle loro bestie, e quelle dannate bestie mi avevano ferito gravemente. Ero pronta a rimanere indietro per far in modo che Mercury tornasse al clan. Però Syndra è arrivata ad aiutarci. Non ho molti ricordi dopo quello, visto che ero svenuta. E’ stato davvero frustrante. Streghe morte, bestie spezza ossa e saggi la cui intelligenza sembrava quella di un fagiolino mal cresciuto. E dire che avevo pure risparmiato e legato il primo che ho affrontato!
    Amarezza, rabbia, ma era contenuta. Infatti la propria frustrazione veniva proprio dal fatto che non era riuscita a proteggere quelle streghe. Nael aveva tentato di essere clemente con il nemico, ma quello non era stato clemente con lei. Però lei non sembrava avercela per quello. In apparenza. Il suo punteggio era stabile, ma ci metteva più colpi nel mettere giù i nemici rispetto ad un solito headshot. Non era aumentato come quello di Lotor.
    La prossima volta non esiterò. Nessuno tocca la mia famiglia.
    Solo a quel punto, i colpi divennero singoli e verso la testa dei nemici, mancando solo alcuni spari. Solo che Nael finiva sempre per prendere dei danni, non reagendo in fretta alle minacce. Era palese quanto Nael ci tenesse, considerando il clan la sua famiglia letteralmente. Poi fece un lieve sorrisetto, andando a muovere il proprio ginocchio così da toccare la gamba di Lotor lateralmente, praticamente volendo dargli un attimo di fastidio e distrarlo.
    E poi sarebbe un peccato se tutte quelle belle donne morissero, no?
    Con quel movimento però avrebbe sicuramente scoperto la coscia nuda sotto. La pervertita stava già probabilmente pensando qualcosa di sporco, ma la voglia di vincere era comunque tanta. Forse Lotor sarebbe stato risparmiato quel giorno?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nael iniziò a parlare delle sue esperienze con i Saggi e fu molto facile mettersi nei suoi panni: anche Lotor aveva scoperto sulla sua pelle quanto spietati e e determinati fossero quei bastardi, tanto da avere l'ardire di attaccare una strega anziana come Nariko e addirittura provare a schiavizzare un intero contingente delle loro rivali. Non fu sorpreso di sentire Nael tessere le lodi di Syndra: come aveva più volte immaginato, la sua esperienza con quella ragazza non rifletteva la realtà sul suo conto. Quando aveva lottato assieme a Lotor non era neanche lontanamente nella sua forma perfetta e lo dimostrava il fatto che Nael la dipingesse come una sorta di invincibile eroina. Davvero una strega spaventosa. Tolto ciò, lui e Nael avevano la stessa linea di pensiero su quei dannati proto-nazisti, e bastò vedere il punteggio di Nael lievitare per capire che quel confronto le stava a cuore. Era per questo allora che voleva diventare più forte? Per proteggere gli altri? Le sue distrazioni strapparono un sorriso divertito sul volto di Lotor, che non si lasciò corrompere dal fascino della ragazza, anche se dire che non lo aveva subito sarebbe stato pronunciare il falso.
    Ben detto: i fanatici religiosi sono la classe peggiore per me, se poi devono prendersela con donne affascinanti questo non fa altro che rendere i loro colli ancora più appetibili da tagliare. Ma non devi farti distrarre dai saggi, Nael: rischi di rimanere sotto di punteggio!
    Deciso a ripagarla con la stessa moneta, Lotor e chiuse le distanze con lei cercando di stringersi alle sue spalle e, senza perdere la mira sullo schermo, iniziò a disturbarla e distrarla per farle mancare i bersagli. Ridacchiò compiaciuto, deciso ad alzare la posta in gioco.
    Sai come funziona questo gioco? Se uno dei due perde, l'altro può continuare a giocare per fargli recuperare la vita... il primo di noi due che rimane con le mani in mano dovrà infilarsi con la faccia tra le gambe dell'altro... se hai capito che intendo, Nael.
    Non erano esattamente nascosti, ma da quell'angolo di sala giochi forse potevano giocare. Lotor le fece capire che il primo che finiva le vite avrebbe dovuto fare un lavoro di bocca all'altro, così da non restare con le mani in mano mentre l'altro giocatore cercava un modo per recuperare le vite. La cosa doveva aver stuzzicato non poco Lotor che non nascose minimamente il gonfiore che era nato tra i suoi pantaloni, e che con uno spintone più deciso avrebbe potuto percepire anche Nael. Chissà, forse la ragazza si sarebbe lasciata uccidere apposta per passare subito al piatto forte... o avrebbe dovuto fare i conti col talentuoso Lotor che non solo avrebbe continuato a totalizzare punteggia altri, ma avrebbe fatto di tutto per sabotarla e farla perdere. Ma valeva davvero la pena opporsi di fronte a quella occasione?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Nael fece un verso sorpreso non appena Lotor la ripagò con la sua stessa moneta, andando a disturbarla e allo stesso tempo mantenere il gioco. Nael fece un enorme fatica, mancando due dei bersagli che finirono inevitabilmente a toglierle della vita. Servita la sua stessa provocazione, si era trovata impreparata e vittima degli eventi! Sentendo le parole di Lotor sulla funzione del gioco, Nael fece un’espressione tra l’eccitato e l’essere colta in fragrante. Le aveva letto nel pensiero? Aveva capito subito cosa voleva fare? Dannazione, era un libro così aperto? Forse no, poteva giocarsela e nasconderlo. Dannazione.
    Ci sto!
    Avrebbe detto la streghetta, che cercò di mantenere un’espressione un po’ più normale. E non di una che era appena stata colta con le mani nella marmellata. Solo che casualmente perdeva delle vite. Casualmente, eh. Il tutto mentre cercava di trattenere il sorriso birichino che voleva spuntarle sulle labbra.
    Il punteggio non è importante, è importante solo il risultato, sai? Alla fine mi sa che vinco io.
    Avrebbe però alla fine detto, non appena perse l’ultima vita. E in modo totalmente drammatico e non molto casuale, poggiare la testa sulle gambe di Lotor. Casualmente vicino al gonfiore del ragazzo. Il tutto unito con linguetta di fuori, maliziosa e divertita, ed espressione di una pervertita che non aveva fatto altro che pensare nient’altro che a quello. Probabilmente l’intimità del cabinato unita alla poca visibilità aveva stuzzicato non poco la fantasia di Nael, che con una lieve risatina sembrava avesse davvero vinto. Inoltre in quel modo era Lotor ad essere quello più visibile.
    E se facessimo qualcosa di più interessante? Se riesci a vincere prima che riesco a farti venire, possiamo dire che hai vinto in tutto per tutto. Se invece riesco a farti venire prima… pareggio?
    Un ghignetto sul volto, mentre andava a premere le sue labbra direttamente contro il rigonfiamento di Lotor. Il tutto unito da una risatina divertita. Trovava enormemente eccitante fare una cosa simile. Si chiedeva se il ragazzo sarebbe riuscito a mantenere un'espressione neutrale, nel mentre che le manine di Nael andavano ad esporre il suo sesso come se fosse il regalo di Natale tanto voluto da lei, finendo per poggiarselo sulla guancia ed in fine dare un bacino sulla punta, volendo fargli assaporare quella sensazione di pericolo del farsi scoprire.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nael non ci pensò due volte ad accettare la sfida ma, per qualche ragione, Lotor sentiva che quella ragazza non vedeva l'ora di perdere. Non ci provò nemmeno a tenere alta la sfida e finì le vite così rapidamente che quasi Lotor si sentì in colpa per aver usato un metodo tanto subdolo per portarsi a casa la vittoria. Ridacchiò divertito, però, quando Nael non perse tempo e alzò subito la posta in gioco, iniziando ad armeggiare con la sua patta dei pantaloni strappandogli un lungo sospiro di eccitazione che per poco non si trasformò in un vagito sguainato. Lotor si guardò attorno con aria circospetta, ma mentre lui sembrava volerla sedare, la sua verga invece pulsava imperterrita tra le dita di Nael, impaziente di ricevere le sue attenzioni, tanto che quando Nael gli diede un bacio sulla punta quel cazzo pulsò in maniera tanto vigorosa che sembrava pronto ad un violento orgasmo. La sfida di Nael non sarebbe stata facile in quelle condizioni. Ridacchiando nervosamente, Lotor cercò di concentrarsi sul gioco per non dargliela vita, cosa che si rivelò estremamente molto difficile.
    Pensi di mettermi in difficoltà così, Nael? Guarda che ti sbagli... io sono concentrazione pura... la mia mente è d'acciaio... non riuscirai a vincere neanche tra mille anni...
    E mentre si vantava, cercando di dissimulare una fermezza oramai incrinata, Lotor continuava a giocare mentre il suo bacino scivolava in avanti per concederle quanto più spazio possibile. Per ora non aveva fatto altro che carezzarlo, leccarlo e baciarlo, eppure già pulsava vigoroso come se stessero scopando da mezz'ora, mentre i testicoli morbidi e non ancora turgidi reclamavano il loro spazio essendo ancora intrappolati nei pantaloni. Per il momento Lotor riusciva a rimanere concentrato sul gioco, ma non poteva fare a meno di distrarsi guardando fuori dal cabinato per assicurarsi che nessuno potesse coglierli con le mani nel sacco.
    Se ci vedono in questo stato ci cacceranno via e non ci faranno tornare... dovrò corromperli facendo far loro un giro su quel tuo culo impertinente così da non essere bandito da questo posto... se non ti sbrighi perderai molto più che una sfida...
    Mentì spudoratamente: quella era solo una minaccia, probabilmente al vento. Oltre al fatto che non avrebbe mai umiliato una strega in quel modo, Lotor era un tipo troppo geloso delle cose che considerava "sue" per condividerle con qualcuno. E Nael aveva perso alla sua sfida, quindi ancora una volta gli apparteneva finché non saldava il debito o la battaglia non finiva. E non l'avrebbe condivisa con nessuno.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Nael alzò un sopracciglio, nel vedere come Lotor andava a vantarsi, andando piuttosto a usare un suo piccolo trucco magico. Rivestì la propria lingua della propria energia, che Lotor aveva già assaggiato in precedenza sulla sua pelle, ma questa volta sarebbe stata la pura magia incontaminata della ragazza. Calda, densa e vibrante. A quel punto invece che un semplice bacino sulla punta, appoggiò la lingua interamente, scivolando lungo tutta l’asta mentre con le mani cercava di tirare fuori tutto il pacchetto, così da poter toccare con le mani guantate i testicoli del ragazzo.
    Ah si? Chissà come mai ma non ti credo-
    Avrebbe commentato la ragazzaccia, che con un ghigno sarebbe passata da zero a cento. Infatti avrebbe avvolto interamente l’interezza di Lotor dentro la sua bocca, facendola scendere fino in gola mentre lei premeva il naso contro la pelle del ragazzo. Un vero e proprio deep throat da premio. La gola di Nael lo avrebbe avvolto in una fornace bagnata, calda e stretta. Un secondo guanto piacevole e pieno di vita. Il tutto unito a dei tocchi sapienti dalle dita ai testicoli, massaggiando e toccando la dove era Nael sapeva essere i punti più piacevoli per Lotor. Lotor poteva poi dirle tutte quelle cattive cose, ma da come Nael mosse i fianchi era palese che la fanciulla non gli credeva e anzi, da come lo guardò sembrò dire “allora stai zitto” con gli occhi. Uno sguardo intenso, malizioso e dannatamente eccitato. Coma la brava ninfomane che era, il pericolo di essere scoperti era davvero eccitante per lei. Soprattutto perché non era lei quella che doveva trattenere i versi. Nael mosse il proprio bacino leggermente più indietro, così da permettere a Lotor di allargare la gamba che era nella sua direzione, così che potesse stare più comodo. A quel punto Nael avrebbe tirato la testa indietro, solo per riprendere fino in fondo il sesso di Lotor, in modo continuo. Stando poi ben attenta di fargli percepire la lingua avvolta di energia ovunque ella potesse, in un assalto senza nessuna esitazione di colpi! Magari con le fucili e lo sparare non se la cavava, ma i colpi di spada non le mancavano in quel momento, così come la manualità delle sue dita. E come dulcis in fundo Nael avrebbe aggiunto un risucchio, stando ben attenta a non fare troppo rumore.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nael non provò nemmeno a giocare pulito: lo illuse soltanto di voler agire in maniera graduale, dandogli un assaggio della sua energia perversa con la quale aveva intriso la sua lingua. Ma tempo di lubrificarlo ed iniziare a massaggiargli le palle che subito la strega cercò una posizione più comoda solo per potersi infilare quel grosso cazzo tutto in gola. L'improvvisa penetrazione e l'intensa sensazione di piacere invasero il cervello di Lotor così violentemente che dovette inarcare la schiena all'indietro e portarsi una mano sulla bocca per trattenere un gemito intenso. Non riuscì a godersi però l'istante perché il cabinato lo avvertì di essere prossimo a subire danni ingenti, e fu costretto a riprendere il controllo del fucile come poteva, sebbene le sue gambe larghe, rigide e tremanti gli impedissero di rimanere perfettamente concentrato. La lingua di Nael non smise un solo istante di stuzzicarlo e mentre si godeva quel cazzo durissimo in gola, la strega non si preoccupò minimamente di andare per gradi, prendendolo tutto in gola in un ritmo ripetuto e intenso, decisa a strappargli altri gemiti di piacere. Il rumore osceno e fradicio di quel risucchio perverso poi stava plagiando la mente del ragazzo impedendogli di concentrarsi su nulla che non fosse ciò che stava succedendo tra le sue gambe, l'unica ancora mentale che aveva a disposizione era lo schermo del gioco, perché se sventuratamente avesse abbassato lo sguardo su Nael ammirandone il perverso volto mentre prendeva in gola fino in fondo la sua verga, di sicuro sarebbe impazzito.
    D-dannata... mi stai sabotando sul serio...
    Commentò con la voce spezzata dal piacere. Il suo punteggio era calato nettamente ma... non poteva pensare che ne valeva la pena. La bocca di Nael era un paradiso per i sensi, la sua gola stretta lo avvolgeva come un fodero perfetto e quel risucchio osceno ottenebrava i pensieri e i piccoli gemiti della gola di Lotor facendolo preoccupare che potessero sentirli. Avrebbe dovuto dirle di smetterla ma non poteva, non sarebbe stato sincero: voleva sentirla ingoiare il suo cazzo, leccare le sue palle e succhiare vogliosamente tutto il suo calore mentre quella verga le pulsava in gola impaziente di darle un primo assaggio della sua virilità. Ma c'era ancora una sfida in corso e non poteva perdere, quindi decise che anche lui avrebbe giocato sporco. Nael gli aveva concesso la possibilità di mettersi comodo con le gambe, ma non aveva preso in considerazione il fatto che la sua gola profonda potesse diventare una lama a doppio taglio.
    Ti verrò in gola solo quando avrò finito... e mi godrò la mia vittoria!
    Improvvisamente Nael avrebbe sentito le gambe di Lotor stringersi intorno alla sua testa proprio quando la bocca della ragazza stava sfiorando il pube del suo amante, incastrandola in una chiave articolare degna di un wrestler e bloccandola quindi in quella posizione. L'unica cosa che poteva fare era leccare e succhiare, ma non più muoversi. Era Lotor piuttosto a muovere lentamente il bacino, facendo scivolare di qualche centimetro la sua verga iniziando a scoparle la gola come probabilmente nessuno aveva mai fatto. L'energia di Lotor fluì dentro di lei e fu esattamente come se avessero iniziato un perverso amplesso, dove però lei non aveva libero accesso all'aria e la sua saliva poteva solo accumularsi, rendendo più rumorosi e osceni i suoi perversi risucchi. Adesso Lotor poteva facilmente portare a termine la sua opera, e se ci fosse riuscito Nael sarebbe stata testimone di tutta la sua perversione... sempre che fosse riuscita a resistere a quell'intensa penetrazione. Le pulsazioni del ragazzo avrebbero allargato gradualmente e in maniera cadenzata la sua gola, donandole un piacere incredibile e che solo Lotor con la sua peculiare oscurità poteva darle. Se fosse addirittura riuscito a farla venire semplicemente scopandole la gola, avrebbe potuto dirsi estremamente soddisfatto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    La reazione di Lotor fu più che soddisfacente per Nael, che già assaporava il sapore della vittoria.Il come cercò di bloccarsi dal gemere fu un colpo di pura eccitazione di Nael, che a quel punto sembrava sempre più interessata a farlo gemere. Notò però anche come ritornò velocemente al gioco, doveva sicuramente dimostrargli di più dei suoi trucchetti! Peccato che Lotor aveva deciso di controattaccare, per non renderle il lavoro facile. Infatti percependo le gambe del ragazzo bloccarle la testa contro il suo pube mentre usava il suo bacino per praticamente scoparle la gola, Nael non riuscì a trattenere un verso soffocato ed erotico. Ops. Per fortuna che era ben occupata, o un verso ben più osceno e acuto sarebbe uscito. Nael percepì la testa divenire leggera, un calore enorme salirle lungo il corpo mentre umori sarebbero andati a bagnare il body che copriva la sua intimità. La mancanza di aria, l’intensità dell’energia di Lotor, così come i movimenti dentro la sua gola erano, oh così dannatamente piacevoli. Sentì delle lacrime pizzicarle gli angoli degli occhi, così come questi ribarlarsi dietro la testa. Mosse lievemente il bacino, desiderosa di contatto, sentendosi dannatamente eccitata. Poi si ricordò un particolare: non doveva perdere, per quanto volesse essere toccata e far impazzire il ragazzo la sfida era cominciata. Sarebbe stato un attimo. Un semplice frangente, dove Lotor avrebbe potuto percepire lievemente i denti di Nael e come le sue labbra si erano lievemente piegate verso l’alto, prima che percepisse nuovamente solo l’intenso calore della lingua e della carne della ragazza. Con un verso malizioso e divertito, unito ai suoni decisamente osceni della sua bocca, si unì un movimento particolare della gola di Nael, che cercava di contrarre e rilassare i muscoli così da far perdere la testa a Lotor. Allo stesso tempo Nael non aveva tempo per deglutire, dunque tutta la sua calda saliva pregna di energia sarebbe scivolata fuori dalla sua boccuccia, finendo a bagnare anche i testicoli del ragazzo. Che venivano massaggiati con maestria. Era una gara, e Nael avrebbe dato tutta lei stessa. Come se non bastasse, la ragazza portò la mano libera per poggiarla contro la gamba di Lotor, spingendo lentamente così da infilarsi in modo molto sinuoso tra le gambe del ragazzo. Se voleva bloccarle la testa, quella sarebbe stata la posizione più adatta. Però era palese che Nael stava prendendo sempre più confidenza, così come la parte più dominante del suo carattere si stava palesando non tanto con le parole, ma bensì con i gesti.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se non altro a Nael non mancava la tenacia: non voleva darla vinta a Lotor, forse perché quasi nessuna delle sfide che si erano concessi quel giorno era finita bene per lei, o magari era giusto pensare che la lunga serie di sconfitte l'avesse portata ad una vittoria finale più che piacevole, e non restava altro che godersi una battaglia che entrambi già sapevano di potersi gustare senza vincitori né vinti. ma purtroppo per lei, Lotor prendeva davvero troppo sul serio qualsiasi confronto, specialmente quelli in cui si sentiva sfidato, e più lei si impegnava a darsi da fare, più lui sapeva che non doveva battere la fiacca. No, non si sarebbe permesso una sconfitta politica, avrebbe lottato al massimo delle sue possibilità anche di fronte a quello stimolo irresistibile! Iniziava a vedere lo schermo annebbiato, e lo sguardo crollava sempre più spesso verso la faccia di Nael, oramai grondante di saliva densissima che gli gocciolava sullo scroto e sui pantaloni. anche riuscendo a passarla liscia quella pozzanghera perversa sarebbe rimasta evidente sui suoi pantaloni tutto il giorno se non vi avrebbe posto rimedio, doveva starci attento, ma in quel momento non riusciva proprio a preoccuparsi di una cosa del genere. La bocca di Nael si stava davvero impegnando al massimo per farlo impazzire e pur risultando quasi del tutto bloccata riusciva ancora a farsi valere, intrappolandolo a sua volta come se non fosse lei quella bloccata in una chiave articolare. Mordendosi il labbro inferiore per la frustrazione e la volontà di non far uscire gemiti smodati dalla sua bocca, Lotor trattenne il fiato nella speranza di trovare la giusta idea: neanche soffocarla sembrava funzionare dannazione!
    Piccola ninfomane che non sei altro... davvero non vuoi arrenderti neanche a questo?!
    No, non poteva restarsene con le mani in mano, anche se si impegnava a bloccarla e rallentarla per provare a concentrarsi sul gioco sarebbe finito inevitabilmente sconfitto... doveva contrattaccare! per quanto difficile fosse, a quel punto, lui poteva ancora contare sul suo invisibile oscuro passeggero, e spacciarlo per un potente incantesimo di costrizione. Così Lotor sarebbe guizzato in avanti, ancorando i piedi a terra e spingendo Nael con la testa contro i controlli del cabinato, non così forte da farle male ma in maniera abbastanza decisa così che Rakhna potesse avvinghiarsi intorno alla sua gola e bloccarla lì. In quel modo Lotor avrebbe potuto tenerle la testa ferma con una mano, infilandole le dita sui capelli della fronte per costringerla a guardare verso l'alto, mentre con una mano continuava a portare avanti il gioco verso la vittoria e il resto del corpo poteva abbattersi contro di lei. Lotor non si stava più limitando a subire la sua gola o tenerla bloccata lì per toglierle il fiato: con il bacino iniziò letteralmente a scoparla come se stesse fottendo uno dei suoi caldi e invitanti pertugi. La gola di Nael non avrebbe avuto niente da invidiare a questi ultimi visto com'era calda e come riusciva a stringerla. La verga di Lotor si gonfiò vistosamente e si inturgidì tanto che le difficoltà a farlo scivolare verso il basso furono molte e Nael poteva sentire la cappella sfregarsi contro la sua gola, ma oramai non poteva più tirarsi indietro e tutto ciò che le restava era subire quei violenti e virili affondi mentre la sua saliva si mescolava alla carne di Lotor e lo sentiva spingere sempre più forte, sempre più a fondo: Senti la cappella tremare praticamente all'entrata del suo stomaco e le stava ordinando con quelle scariche di intensa energia di venire, come se assecondando quella imperativa richiesta Nael avrebbe poi finalmente gustato l'orgasmo del suo padrone, così generoso da ricambiare il favore. Il tutto mentre con grandi difficoltà Lotor cercava di dissimulare la sua concentrazione sul gioco, oramai quasi del tutto scemata in favore di Nael.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Se non altro poteva vantarsi di essere una ninfomane per quando si trattava il suo clan! Stava mettendo in difficoltà Lotor, e la cosa le piaceva enormemente. Voleva dargli una sfida, un qualcosa dove il ragazzo si sarebbe dovuto impegnare per vincere. Forse era stata fin troppo avventata, però la voglia di vederlo crollare dal piacere era tanta. Si era però dimenticata che Lotor aveva quel potente incantesimo di costrizione. Infatti fece un verso simile più ad un gorgoglio non appena la testa le sarebbe stata premuta contro i controlli. Non percepì dolore, ma solo una leggera pressione. Dovette abbandonare la posizione delle sue mani per appoggiare per qualche attimo sui fianchi di Lotor. In seguito, quando si allontanò e si sentì ancorata alla macchina, Nael capì che resistere non sarebbe servito molto. Percepì gli occhi tirarsi indietro, a guardare verso l’alto, man mano che Lotor andava a scoparle la bocca e la gola. Si sentì sempre di più con l’aria che le mancava, il corpo dannatamente caldo che vibrava di piacere. La propria bocca trasformata in una seconda calda intimità che le mandava scariche di piacere. Infatti Nael si sentì perdere il senso con la realtà, pure la mano che cercò di tornare a toccare e massaggiare i testicoli del ragazzo lo avrebbe fatto con tocchi disconnessi. Inoltre il volto della ragazza sarebbe stato il puro dipinto di lussuria e perversione. Saliva intorno le calde labbra rosse, gote arrossate così come occhi lucidi e pieni di lacrime di piacere. Ben presto, senza aver nemmeno bisogno che qualcuno la toccasse, un violento orgasmo sarebbe andato a presentarsi nel corpo della ragazza. Una scossa di piacere che partì dalla gola, che bastò per portarla oltre al limite. Le gambe tremarono lievemente, così come le cosce di Nael divennero lievemente bagnate da tutti quei umori femminili che sarebbero usciti quasi come una fontanella. L’odore femminile di Nael avrebbe probabilmente invaso quello spazio nel cabinato, così come Lotor avrebbe potuto percepire i piccoli spasmi nella gola della ragazza. Lo sguardo vuoto, perso in un mondo tutto suo, avrebbero reso più che ovvio l’orgasmo d’ella, così come la produzione di saliva. Infatti non solo i pantaloni di Lotor si sarebbero bagnati con essa, ma anche in parte la parte superiore del vestito di Nael. Gocciolava dalla bocca come se fosse una caldissima intimità. Che aspettava solo di essere riempita.
     
    .
223 replies since 18/1/2023, 13:46   1039 views
  Share  
.
Top