Samara Inaba

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    ♂DATI ANAGRAFICI♂

    jpg
    Nome reale: Madarao

    Cognome: Inaba

    Soprannome/ Nome utilizzato: Samara

    Età: 16 (apparente 11)

    Descrizione fisica:
    Madarao, alto approssimativamente 1m e 33, è una giovane volpe dal pelo prevalentemente bianco, dall’aspetto infantile e molto androgino. A rendere il tutto più equivocabile si aggiunge l’attitudine a indossare abbigliamento femminile e il riferirsi a sé al femminile. Un simpatico ciuffetto di capelli rosso acceso nel mezzo della franga lo rende facilmente riconoscibile. Osservandola di spalle il resto dei capelli all’apparenza sembrerebbero di un bianco puro tuttavia hanno in realtà il “risvolto interno” del medesimo rosso accesso. Dello stesso rosso sono anche i batuffoli di pelo delle orecchie e le estremità delle code. Dispone di due folte code che però, muovendosi tendenzialmente all’unisono, sono facilmente confondibili per un'unica grande e soffice coda. Gli occhi sono di un affascinante color ambra mentre gli artiglietti sono rosso scarlatto. La folta pelliccia, oltre a farlo adattare perfettamente alle besse temperature, lo rende estremamente soffice e morbido. Tuttavia, essendo il pelo liscio, non influisce molto sulla stazza che resta pressoché invariata nella sua forma semiumana, nella quale mantiene solo capelli code ed orecchie. Ovviamente, anche nella forma semiumana i lineamenti sono molto femminili e le unghie rimangono mediamente lunghe e rosse, divenendo tuttavia delle normalissime unghie. Tendenzialmente indossa degli abiti simil-sacerdotali color bianco e rosso con la parte inferiore modificata per essere della lunghezza di una minigonna con aggiunta di spacchi laterali. Dispone tuttavia anche di un completo da strada(+)composto da una mezza canottiera e dei pantaloncini neri talmente corti da venir coperti dalla giacca rossa.
    Sessualmente si potrebbe definire piuttosto dotato, quantomeno per la sua età. In entrambe le forme è difatti dotato di un pene leggermente più grande della media, restando tuttavia pur sempre quello di un bambino a quindi non paragonabile ad uno adulto. Ciò gli permette quindi di occultarlo piuttosto facilmente sotto l’intimo e, di conseguenza, anche vedendolo in mutande non sarebbe facile stabilirne il sesso. A suo favore ha inoltre una buona resistenza e, nella sua forma mannara, la totale capacità di controllo del nodo. Questo gli permette quindi di decidere se e quando gonfiarlo. Nella forma mannara l'organo risulta ovviamente completamente nascosto dal prepuzio coperto di pelo, facendolo quindi apparire ancora più piccolo di quanto non sia, per poi scoprissi in tutta la sua lunghezza una volta eretto. Nella forma mannara non ha neppure un vero glande e la sensibilità è massima su tutta la lunghezza.
    Descrizione psicologica:
    Nonostante il trauma subito è rimasto un ragazzo gentile e generoso sempre disponibile e pronto ad aiutare il prossimo. Ha tuttavia sviluppato un forte attaccamento alla casa in cui si è isolato occultando la sua presenza per quasi 15 anni. È quindi raro vederlo da solo al di fuori della sua proprietà e si sente a suo agio a lasciare il quartiere solo in compagnia di Henrietta verso cui ha sviluppato un particolare attaccamento.
    Nonostante non lo dimostri in presenza di ospiti si impegna moto per tenere sempre pulita ed in ordine casa propria. È piuttosto tenace e testardo e quindi quando prende una decisione tende ad andare fino in fondo.
    Terminato il suo periodo di occultamento si è rivelato piuttosto ospitale, gli piace stringere amicizia che spera sempre di portare verso livelli più carnali. Ha comportamenti molto femminili sia nell’atteggiamento che nelle movenze, cosa che induce spesso gli estranei a scambiarlo per una ragazzina. È sessualmente molto aperto e non ha preferenze di genere. Gli piace sperimentare e fin dalla tenera età apprezzava utilizzare pillole Change per risultare appetibile a potenziali partner che l’avrebbero altrimenti ignorato. Ne consegue quindi che è molto estroverso, non nasconde mai i suoi interessi sessuali mostrandosi sempre alla ricerca di attenzioni e complicità.

    Background:
    Volpe licantropo di sangue misto la cui madre era una volpe bianca ed il padre una volpe rossa.
    Nato dallo stupro della madre ha vissuto con lei nella grande casa di servizio delle miko di un piccolo santuario prettamente femminile di cui la madre era la gran sacerdotessa. Favorito da uno sviluppo molto rapido dopo solo un anno di vita risultò pressoché paragonabile ad un undicenne. I lineamenti androgini e l’atteggiamento femminile che dimostrò fin da subito spinsero inoltre la madre ad approfittarne per farsi aiutare nella gestione del santuario che si stava oramai spopolando. Fu quindi fatto integrare segretamente tra le poche giovani miko rimaste dimostrandosi fin da subito adattato al ruolo. Però, nonostante pubblicamente apparisse come una purissima miko, privatamente, fin dal suo primo giorno, iniziò ad esplorare la sessualità sia con le sue giovani colleghe che con alcuni dei più fidati fedeli del santuario. E fu proprio durante alcuni incontri segreti con giovani ragazzi che frequentavano il santuario che iniziò a farsi chiamare intimamente Samara. Non passò tuttavia neppure un anno dalla sua integrazione che l’intero templio fu soggetto ad un gravissimo attentato. Il padre, di cui né Madarao né la madre sapevano nulla, risultava infatti essere un importantissimo magnate estero. Di conseguenza, quando alcuni rivali vennero a conoscenza dell’esistenza di un primogenito illegittimo, ordinarono l’omicidio di Madarao al fine di intimidire il padre, che rimase tuttavia impassibile. Quindi, durante una notte, un gruppo di mercenari stranieri fecero irruzione nell’edificio residenziale massacrando e torturando tutti i presenti. Nessuno sopravvisse all’assalto tuttavia Madarao, preso inspiegabilmente in simpatia dalla divinità del santuario, ricevette un secondo corpo, identico ma impossibilitato a continuare la crescita. Così, pochi giorni dopo la cerimonia funebre, il suo corpo si rigenerò dinanzi al santuario e continuò a vivere segretamente nella sua dimora. Risultando tuttavia anagraficamente ed ufficialmente morto l’intera proprietà fu ereditata da lontani parenti che l’avrebbero messa in vendita. Tuttavia, a causa della tragedia verificatasi e dell’inspiegabile ordine e pulizia della dimora, l’edificio sarebbe stato etichettato come infestato e sarebbero passati quasi 15 anni prima che venisse venduto. Solo dopo che la casa sarebbe stata congelata in seguito all’acquisto di Henrietta, Madarao si sarebbe visto costretto a uscire dai suoi nascondigli. Quindi, messo al corrente dei fatti, si trovo costretto ad accettare la convivenza che, tuttavia, con il tempo avrebbe portato alla nascita di sentimenti ben più profondi.

    Allineamento:
    NEUTRALE BUONO
    Il BENEFATTORE
    Un personaggio Neutrale Buono fa sempre del suo meglio, nei limiti delle sue possibilità. Sente l'impulso di aiutare gli altri, lavora volentieri con re e magistrati, ma non sente alcun legame verso di loro. Il termine più comune utilizzato per descrivere una persona neutrale buona è "buono puro". Pur avendo un animo buono non si getterebbe mai nella mischia senza un piano preciso che gli permetta di risparmiare più innocenti possibili e catturare il nemico vivo se possibile. Crede nel lavoro di squadra e sa sia comandare che ricevere ordini, detesta essere sconfitto e nelle situazioni peggiori tenta la via di fuga piuttosto che sacrificarsi inutilmente, anche se detiene un forte senso dell'onore.

    Obbiettivo Personale: non ha un reale obbiettivo tuttavia si impegna per aiutare Henrietta per la quale prova sentimenti profondi non dichiarati. È intenzionato a rafforzarsi per poterle essere di maggior aiuto e potersi un giorno unire a lei alla Gakuen tuttavia, per ora, gli pare unicamente un sogno lontano.

    Orientamento sessuale: Bisessuale

    Razza:Licantropo (volpe)
    Maledetti dalla luna e cacciatori naturali dei Vampiri, i licantropi sono creature che possono nascere in diversi modi: trasferendosi una maledizione o discendenti dal lignaggio delle famiglie più forti o comunque dalle creature che sono state in grado di sopravvivere. Spesso tale figura viene affiancata a quella del Lupo Mannaro, ma i licantropi possono essere qualsiasi genere di mammifero o simili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Uomo Lupo, Uomo bestia.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Malus sull'Energy LIEVE.
    • Trasformazione in forma di licantropo che comporta:
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.
    - POTERI PRECLUSI:
    Manipolazione, Dominio, Pilota, Zanpakuto, Armagus, Assorbimento Energetico.

    Poteri: una volta “rinato” le sue precedenti abilità sono parzialmente andate perdute. Tuttavia, ricevette la benedizione del santuario che gli permette di mantenere il pieno controllo di sé nella forma mannara, durante la quale sviluppa la capacita di stabilizzare le ferite. Imponendo entrambe le mani a pochi centimetri da una ferita si inizieranno a formare delle sottili bende energetiche che l’avvolgeranno o vi aderiranno. La ferita non verrà curata, tuttavia cesserà di sanguinare (anche in caso di emorragie interne) e di causare dolore. Malus e movimenti preclusi causati dalla ferita resteranno invariati. Qualora la ferita venisse sottoposta a sforzi eccessivi correrà comunque il rischio di aggravarsi, dissolvendo poi le bende. Per ogni turno di imposizione risulterà possibile ridurre di un grado dolore, dissanguamento ed eventuale fatalità a lungo termine. Se si interrompe precocemente una stabilizzazione non sarà possibile riprenderla in un secondo momento ma andrà annullata prima di ricominciarla da capo.
    IN ROLE HENTAI:
    A Madarao l'eccitazione sessuale, anche se lieve, causa la generazione spontanea ed incontrollata di una forte energia spirituale che gli amplifica gli effetti del potere che si estenderanno a tutti i presenti e che si manifesteranno indipendentemente dalla forma assunta. Risulterà quindi in grado di annullare ogni dolore, di convertire ogni fastidio in sensazioni sessualmente piacevoli e a rigenerare in tempo reale piccole ferite come graffi, ustioni, ecc.

    DATI PERSONALI

    jpg
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Abitazione: Una gelida dimora
    Mestiere: disoccupato/casalingo
    Organizzazione: /
    Inventario:
    • Pillola Change X 3
    • Pillola Ditto
    • Pillola Oppai
    • Pillola XXL
    • Pillola XLR8
    • Pillola MilkyWay
    • Pillola Rubber
    • Pillola Jizz

    Anime Fiere:
    • Trasformazione Razziale
    Role: /
    Combattimenti: /
    Missioni: /
    Operazioni: /
    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno
    - 06/12/22 Postata scheda
    - 07/12/22 Approvata scheda
    - 13/12/22 approvati acquisti: spesi 500 soldi

    Edited by Kuro Kiba - 13/12/2022, 22:32
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Direi che è tutto in ordine, approvo.
     
    .
1 replies since 6/12/2022, 23:28   82 views
  Share  
.
Top