[Operazione] Gemma +2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Informazioni Richiedente:
    CITAZIONE
    Nome: Aura
    Livello: 3
    Energia: Sky Walker
    Abilità Fisiche: Gigas, Shell, Jumper, Energy, Charge al 4 - Mach, Vision, Strike, Sense al 5
    Livello del Potere: 3
    Tecniche Personali: Protocollo Genesis, Protocollo Reborn, Protocollo Mirror, Protocollo Silence, Protocollo Vision, Protocollo Gigas, Protocollo Mach, Protocollo Power, Protocollo Infusion, Protocollo Increase, Protocollo One For All, Subsistema Execution, Protocollo Invisible
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu:1,2,4,6,8,9,10,12,13,14,18 - Rinjutsu:1,2,4,6,8,9,10,11,12,14,19 - Kaerinomanzia:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,13,15,16,17,22,24 - Sephiroth:1,2,4,5,7,8,10
    Armi & Equipaggiamento: Day&Night dentro Gemma Alfa (Impatto +, Ricarica Rapida, Multicanna [Fucile di Precisione], Infusione Boccetta Biologica) + (Radar di Prossimità), Heaven Blades (Affilatura +, Arma doppia, Gunblade, Lama-Motosega), Caricatore per Fucili a pompa x4, Caricatore per Fucili di precisione x3, Caricatore per pistole x4
    Operazione richiesta: Operazione Gemma
    Informazioni extra: Livello di allarme +2

    Descrizione del Luogo
    CITAZIONE
    Altarino chiuso: Un piccolo edificio destinato alla venerazione di un culto, dislocato all'interno dello Sprawl, vicino ad una discarica. Costruito con materiali molto resistenti ma di scarto, ha una base quadrata di 10 metri per lato. E' diviso in due piani, alti entrambi 5 metri per un'altezza complessiva di 10, appare quindi come un vero e proprio cubo. L'entrata è una porta alta 2 metri e larga uno posizionata al centro del lato est, la scalinata che da accesso al piano superiore è posizionata al lato ovest ed inizia dal centro di quest'ultimo. La scalinata, occupa 2 metri di larghezza. I due piani comunicano solo ed esclusivamente attraverso la scalinata, dato che quello di sopra è completamente chiuso e si distingue da quello inferiore solo per un leggero rialzo di pochi centimetri che disegna un altro quadrato al centro della stanza, separato dalle 4 pareti per 2 metri come a voler creare dei corridoi stretti grandi quanto le scalinate. Il rialzo misura circa 10 cm di altezza e sul suo centro c'è un altare inusuale, simile ad una grossa coppa di pietra poco rifinita e caratterizzata da strani simboli indecifrabili, alta circa 2 metri e occupante uno spazio cilindrico di uno e mezzo. A causa del peso di questa struttura il piano superiore è estremamente precario a livello di resistenza e il pavimento potrebbe crollare. Le pareti e il soffitto sono molto danneggiati, quindi anche se non c'è illuminazione interna il sole del mattino passa facilmente nei spiragli.

    Giravano voci di disperati e reietti che si riunivano in un piccolo santuario improvvisato, pura immondizia visto da fuori, ma che contenesse un oggetto di straordinaria curiosità. Le autorità non lo presero mai sul serio perché si parla degli scarti della società: drogati, nullatenenti, barboni e piccoli criminali che tuttavia sembravano aver trovato qualcosa di prezioso. Qualcosa in cui credere. Alcuni parlavano di una splendida danzatrice, così meravigliosa e bella da poter occupare l'intera volta celeste col suo potere. La danza incantata che i fedeli avevano visto iniziando poi a venerarla racchiudeva la sua essenza all'interno di quell'altare, e chiunque sentisse il bisogno di un raggio di speranza, o la pace momentanea dai propri problemi, non doveva far altro che abbeverarsi da quella misteriosa coppa. Solo storie, certo, ma chiunque si fosse avvicinato a quell'altera avrebbe sentito chiaramente un richiamo profondo, chiarissimo eppure flebile, tipico di quei fogli di carta così antichi e fragili che alla semplice lettura si trasformano in polvere, impossibili da consultare ancora. Ma in virtù della conoscenza, ogni prezzo è facile da pagare.
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aura non è solita credere alle dicerie o alle storielle che spesso si sentono per le strade di New vegas, soprattutto se queste gironzolano prettamente nello Sprawl, zona dove chiunque venderebbe il prossimo anche solo per qualche stupido quattrino o la semplice opportunità di attirare qualche povera sciocca. Ma in quel caso la cyborg si sarebbe lasciata muovere dalla curiosità, viste anche le descrizioni che circolavano su questa fantomatica danzatrice e la sua particolare energia. Arrivata sul posto Aura sarebbe entrata senza farsi troppo attendere, richiudendo la porta alle sue spalle ed osservando con attenzione la struttura interna di quel luogo. Non vi era nessuno e nemmeno quella fantomatica danzatrice sembrava eseere presente. Solo una enorme coppa al piano superiore avrebbe attirato l'attenzione della cyborg, cimelio di fattura particolare per un luogo come quello. Aura si sarebbe quindi mossa in direzione della scale, con particolare lentezza, guardandosi attorno per essere sicura non vi fossero trappole o altre insidie pronta a coglierla in fallo. Si sarebbe bloccata un momento portando il piede destro sul primo gradino della scalinata e guardando in direzione dell'ingresso, capendo se vi fosse stato qualcuno pronto ad entrare. Sarebbe stato scomodo per lei trovarsi là sopra nel caso qualcuno si fosse fatto vivo in quel momento proprio per coglierla di sorpresa.

    qLYHFjp
    .:Aura:.

    Status Fisico Aura: Illesa
    Status Psicologico: Vigile
    Energia: 180/180
    Tecniche usate://
    Potere: One, No One and One Hundred Thousand (attivo)
    Livello 3
    - A questo livello è possibile avere in campo 3 copie di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 2 protocolli installati al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 20 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 3 turni.
    Note: Heaven Blades: 2 al fianco destro di Aura, Sfera Alfa alla cinta con Day&Night all'interno, Cintura con 1 Caricatore per fucili a pompa, 1 Caricatore per fucili di precisione ed 1 Caricatore per pistole
    Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il calice si rivelò essere un'antica reliquia, qualcosa che era stato a contatto con una fonte di energia tremenda in passato, e che pur non restandovi più profondamente legato ne aveva ereditato un frammento, sufficiente a renderlo un ricordo di quei tempi andati. La mente di un essere umano semplice ne viene travolta, ma un combattente ha abbastanza fermezza mentale da poter comprendere che questo tipo di indizi portano alla conoscenza, un'informazione importante, una rivelazione chiave. L'unico modo per completare il messaggio era raccogliere i pezzi.
    CITAZIONE
    OPERAZIONE CONCLUSA SENZA INVASIONI
     
    .
2 replies since 26/9/2022, 09:33   38 views
  Share  
.
Top