Yusuke Miura

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Yusuke Miura


    MEKQHRH_o




    MEKQHRI_o

    Dati Anagrafici


    Nome: Yusuke
    Cognome: Miura
    Soprannome:
    Età: 16
    Descrizione fisica: Yusuke sa nascondere molto bene la sua natura di xenomorfo, ma in quanto adolescente nessun camuffamento è davvero perfetto, soprattutto per colpa del suo metabolismo così inusuale. Il volto ha dei tratti duri e netti: il naso è appuntito, il taglio degli occhi affilato e nonostante la giovane età la mandibola è squadrata e pronunciata tanto da farlo apparire più maturo di quanto non dovrebbe. Le sopracciglia hanno una curva netta in maniera impressionante, tale da dargli quasi sempre un'espressione aggressiva e sfrontata, che ben si sposta con la sua personalità. La dentatura è perfetta e caratterizzata da canini sia superiori che inferiori molto pronunciati, ben nascosti dalle sue labbra carnose. La sua altezza di 190 cm è controbilanciata da un fisico che non risulta particolarmente pesante pur essendo allenato e definito nella muscolatura, l'incarnato è roseo e non particolarmente pallido: si abbronza molto facilmente. L'eventuale abbronzatura non rende meno evidenti i tatuaggi sul suo corpo, che sarebbe più giusto paragonare a delle vere e proprie macchie sottopelle: hanno la forma di nette spirali che si ramificano in più punti. A primo impatto danno l'idea di essere ferme ma più le si fissa e più danno l'idea di muoversi e crescere, un'illusione ottica che sfocia in dei boccioli inquietanti che "seguono con lo sguardo" l'osservatore. Perlopiù sono concentrati sugli avambracci, dove risultano particolarmente evidenti e quasi simili ad una pittura di guerra. Le tracce scure non si limitano unicamente alla pelle, ma raggiungono anche i suoi capelli: il taglio né troppo corto né tanto meno lungo spezza il suo naturale turchese con delle ciocche bianche molto nette e distinte dal resto della capigliatura, che in base all'umore possono scurirsi fino a diventare completamente nere. La chioma è indomabile per qualsiasi tipo di pettine: i ciuffi fanno dove vogliono piegandosi sulle punte come a voler imitare il motivo a spirale sulla pelle, l'unico modo per non finire con le ciocche sugli occhi è tirare all'indietro la frangia il più possibile, e questo sintetizza la sua acconciatura usuale. Non capita di rado che questa acconciatura sia tenuta assieme da un paio di sfarzosi occhiali da sole usati come una specie di cerchietto. Lo sguardo è penetrante: di un giallo innaturale, acido, osservando con attenzione il colore brillante intorno alle pupille dalla forma a taglio si intravede chiaramente la forma fluida di qualcosa che cambia di continuo forma, come una di quelle "Lava Lamp" ma che dà la netta sensazione di potersi rompere da un momento all'altro e invadere la sclera intera di quel colore acido. Quando è nervoso la classica "terza palpebra" che protegge con una membrana gli occhi diventa evidente e sbatte spesso per proteggere i suoi bulbi, ha un colorito giallastro molto intenso che gli conferisce un'aria inquietante. Le macchie a spirale sul suo corpo partono tutte da una "radice comune": la colonna vertebrale sulla sua schiena, particolarmente più pronunciata del normale ed evidente chiaramente sotto pelle, tanto che a partire dalle vertebre più basse esce fuori circondato da cartilagine scura e si allunga in una coda particolarmente scura e sfumata di un verde acido sulla sua "cresta" appuntita. Essendo la coda retrattile, Yusuke tende a tenerla quanto più corta possibile per non dare nell'occhio, non che se ne vergogni ma la gente guarda con diffidenza gli xenomorfi, pertanto preferisce farsi una buona pubblicità. Altre escrescenze cartilaginose scure escono dal suo corpo: dalla schiena all'altezza delle spalle e al loro centro, dai gomiti e dalle ginocchia e infine dietro le orecchie. Sono protuberanze molto piccole e poco invasive, tanto che di solito neanche riescono a bucare i suoi vestiti. Dato che ha dei capezzoli molto sensibili, di un colorito verdastro acido, odia indossare magliette e canottiere di qualsiasi tipo e preferisce di gran lunga girare a petto nudo con solo giacche sulle spalle, dato che questo non è sempre possibile usa coprirsi i pettorali con nastro isolante a forma di X, a meno che il materiale non sia proprio comodo (che di solito è una sorpresa per lui). Odia i pantaloni elasticizzati quindi quelli che indossa sono sempre accompagnati da una cinta, pantaloni e giacca vanno sempre abbinati e quando può sono rossi come il sangue. Per le scarpe non c'è una regola: ne ha una collezione invidiabile e gli piacciono quanto più particolare e pacchiane possibili, adora quelle che fanno rumori metallici quando cammina e riflettono la sua espressione quando guarda verso il basso. Le parti più particolari del suo corpo però sono due. La prima è la bocca, che oltre a già citati canini imponenti, ha l'interno della gola e della bocca completamente scuri, rivestiti di una membrana dura e quasi callosa ma estremamente plastica, tanto che riuscirebbe facilmente ad ingoiare un grosso uovo senza romperlo. La sua lingua ha la tipica caratteristica dei xenomorfi: una lunga protuberanza simile a duna piccola bocca, larga e più piatta del normale, la cui lunghezza è caratterizzata da diversi fori ai lati dalla quale secerne un tipo di saliva più densa e acida del normale. Secondo, ma non meno importante, il suo pene: le curiosità iniziano già dal leggero ciuffo di peluria blu che lo sovrasta, anch'esso caratterizzato da una ciocca centrale bianca come i capelli, e che non si allunga più del necessario. A partire dalla zona scrotale e allungandosi per tutta la struttura del membro, la pelle diventa nera e particolarmente scura, anche la cappella ha un colorito più bruno del normale e tutta la parte inferiore della struttura è caratterizzata da una bioluminescenza verdastra, come se una grossa vena fosforescente lo attraversasse dall'interno. Particolarmente gonfio al centro e venoso, il membro di Yusuke non varia in lunghezza da eretto o riposo, il che lo rende piuttosto utile per ogni tipo di pratica. Questo non esclude affatto la possibilità che possa diventare ancora più grosso usando risorse esterne.
    Quando assume la piena forma di xenomorfo la sua struttura fisica cambia completamente. L'altezza cresce arrivando a due metri e mezzo totali, penalizzati dalla postura leggermente piegata in avanti. La coda si ingrossa vertiginosamente e diventa sostanzialmente un prolungamento della colonna vertebrale a scaglie di Yusuke. Pur mantenendo una lunghezza standard di due metri, arriverà ad una larghezza di 50 cm sul punto più ampio che si trova più o meno al suo centro. La forma è quella di un massiccio spadone, affilato dal lato inferiore e "seghettato" in maniera grossolana su quello superiore, coperto di carapace dalla luminescenza simile a ossidiana. Gli arti diventano scurissimi e ricoperti di una sottile carapace, le punte sulle ginocchia e i gomiti si allungano diventando vere e proprie armi ossee lunghe 50 cm, e lo stesso succede per le punte dietro la schiena: tre in totale che diventano vere e proprie corna. Le gambe assumono delle fattezze più bestiali, che ricordano quelle di enormi e pericolosi felini. La colonna vertebrale diventa più evidente e ogni vertebra viene accompagnata da una punta di circa 10 cm. Il corpo diventa perlopiù bianco e il ventre così come il petto sono attraversati da una bioluminescenza giallo acido che si dirama sui tatuaggi a spirale che permangono sul suo corpo. La testa si trasforma del tutto abbandonando ogni traccia di umanità: una membrana trasparente copre il suo teschio dandogli un aspetto solo all'apparenza sprovvisto di occhi, mentre i denti diventano gialli proprio come le unghie delle mani. La bocca si allarga di molto permettendogli di azzannare anche grossi arti per intero. Quattro corna totali circondano il capo come una corona, o per essere meno romantici come un'ascia: due laterali si estendono per 40 cm intorno al capo, affilate come rasoi e con delle colorazioni gialle sulle parti letali, mentre un altro paio di corna partono da vicino alla nuca e si curvano in avanti, di solito 30 cm stavolta ma ugualmente appuntite e affilate. In questo stato la lingua è ancora più spessa e larga, somiglia quasi alla lama di una grossa spada, mentre gli avambracci si gonfiano diventando più grossi del normale. La sua verga subisce invece una mutazione vistosissima, quasi grottesca, che rende il sesso un vero e proprio palo di carne dalla struttura callosa e a spirale, un cilindro pressoché tozzo attraversato da un fluido giallo fluorescente che lo rende lampeggiante e sempre più intenso con l'aumentare dell'eccitazione.

    Descrizione psicologica:
    C'è solo una cosa che Yusuke odia più dei clienti che pagano in ritardo: e cioè i piromanti. Famosa la sua frase "io i cazzo di Piromanti li odio". La sua grande sensibilità al fuoco lo ha reso particolarmente diffidente nei confronti di qualsiasi fonte di fuoco, e chi fa uso della piromanzia o poteri a base di fiamme sono per lui automaticamente del nemici giurati. Uno penserebbe che in assenza di questi presupposti potrebbe ritrovarsi davanti un tipo tranquillo e socievole, ma non basta. Yusuke è un tipo parecchio schivo e diffidente, non esattamente taciturno ma di poche parole con quelli che non lo interessano più di tanto. Spesso è lapidario e prepotente, non esita a dare ordini e sottolinearli con uno sguardo truce se necessario. Odia quando la gente non fa come vuole lui, ed è un tipo davvero pignolo da questo punto di vista: non è inusuale infatti vederlo spostare una persona da un lato all'altro della stanza solo perché gli rovina il feng shui. A tal proposito lo si può catalogare facilmente nella categoria delle fashion victim, che giudica chiunque vada in giro vestito in modo discutibile e che apprezza invece apparire impeccabile quando deve attirare l'attenzione. Questo lo rende un fanatico dello shopping, non necessariamente dedicato solo ai vestiti ma in particolare delle scarpe: se trova qualcosa che attira la sua attenzione lo compra senza pensarci due volte, o eventualmente lo ruba. Il "se vede qualcosa che gli piace la compra o la ruba" non vale solo per gli oggetti: persone, proprietà, ogni genere di divertimento, se può si accaparra tutto senza pensarci due volte. Una bestia avida, senza fondo, che difficilmente si stanca di cacciare e che si annoia molto presto delle cose che diventano troppo monotone. Questa sua natura facile da annoiare lo ha portato a sperimentare ogni genere di divertimento: principalmente alcolici e droghe. L'alcol vista la sua natura ha un effetto praticamente inesistente e provare ad ubriacarsi con i veleni diventa dispendioso, le droghe invece sono uno sballo continuo e pur dovendo ricorrere a dosi pesanti il risultato è strabiliante. Odia il fatto che il suo sangue acido gli impedisca di iniettarsi sostanze direttamente in vena, ma respirarle attraverso inalatori o maschere apposite gli permette comunque di raggiungere il risultato sperato. In estasi non cambia personalità, semplicemente la amplifica e la esaspera arrivando a diventare anche paranoico e violento se necessario. Attacca briga facilmente pur non essendo un grande esperto di risse o di combattimenti. Tende ad ingannare le persone con qualche frase giusta e convincente, o una minaccia più o meno velata. Prova una discreta devozione verso il mestiere dello spacciatore, ruolo che ricopre con una solennità inattesa, tanto che chi gli manca di rispetto si ritrova spesso senza qualche dente e il segno dei suoi anelli sulla faccia. La sua fiducia è rivolta assolutamente verso nessuno: anche di fronte alla possibilità di stringere un'alleanza si tratta solamente di questo o poco più, simpatia forse, amicizia magari, ma fiducia praticamente mai. Si fida solo di sé stesso e l'unica persona alla quale affiderebbe la sua vita è Rumiko: sono cresciuti insieme quasi come fratelli, ma sono diventati di più. Sono complici e chiaramente legati da un destino unico, che non è poco se ad ammetterlo è uno che al destino non ci crede affatto. Per lei rischierebbe la pelle e se fa una mossa la asseconda subito. Lei è quella che sa parlare meglio quindi quando adotta una strategia lui la segue a ruota senza pensarci due volte. Con lei tende ad essere anche possessivo, molto fisico anche: difficile vederlo abbracciare qualcuno o avvicinarlo ad altri se non per divertirsi o fare a botte, Rumiko invece risveglia in lui sentimenti incontrollati che spesso Yusuke dimentica di avere. Non arriverebbe mai al punto di rovinare un piano o una bella scenata pensando di proteggerla o che qualcuno possa portargliela via, ma basta uno sguardo preoccupato o un tono di voce allarmato per farlo partire come una vera e propria belva. Non sarebbe la prima volta che strappa via da lei le dita di qualcuno a morsi. Letteralmente. Di rado si separano e fanno quasi tutto assieme, possono vivere distanti ma sono dipendenti l'uno dall'altro, su questo non ci sono dubbi, e in fondo senza Rumiko lui si sentirebbe smarrito perché gli mancherebbe quella parte di sé capace di pensare rapidamente alla soluzione di un problema. Quando litigano lo fanno per poco e Yusuke si dimentica facilmente il motivo, che diventa insignificante in confronto a ciò che hanno passato assieme. Rumiko è stata anche la sua prima volta con il sesso, e sebbene non abbiano sperimentato molto hanno scoperto un mondo di perversioni che non vedono l'ora di esplorare assieme, non necessariamente da soli e non necessariamente con partner consenzienti. Essendo cresciuto in un ambiente molto competitivo dove l'umiliazione è più importante della morale, non ha un codice del pudore particolarmente rigido: ad esempio considera umiliare qualcuno del tutto slegato dalla sua inclinazione sessuale, quindi anche se non prova attrazione per qualcuno non significa che non lo umilierebbe davanti a tutti nel modo più patetico possibile. In questo c'è una grande soddisfazione, legata inevitabilmente alla sua infanzia: l'affermarsi come più forte mentre gli altri lo temono e lo rispettano è qualcosa che non può descrivere a parole e che considera vitale. Sa anche essere un'amante attento ma anche in quel caso non lo fa necessariamente per l'altro, quanto più per il proprio tornaconto personale. In generale gli piace mangiare, considera il cibo asiatico un pò troppo delicato, predilige il fritto e soprattutto la pizza e si lamenta da morire che non esista una pizzeria italiana degna di questo nome a Kurayami. Le sue pizze preferite sono quelle condite con la droga. Per lui poche cose sono importanti: sopravvivere, fare soldi, drogarsi con Rumiko e soprattutto stare lontano da quei cazzo di Piromanti.

    Background:
    Rumiko e Yusuke sono il frutto di una serata andata molto, molto male: un gruppo di ragazze alticce e troppo allegre per l'addio al nubilato appena consumato finirono in uno dei vicoli peggiori di Kurayami, cadendo vittima di un manipolo di xenomorfi in calore che decisero di sfogare i loro istinti sulle malcapitate. Violentate e traumatizzate, la sola idea di provocarsi chissà quale orribile ferita e farsi sciogliere dall'interno per colpa dell'acido dei nascituri le portò ad isolarsi e continuare la gravidanza nella maniera più naturale possibile, ovviamente con l'intenzione di liberarsi dei cuccioli ibridi appena completata la gestazione. Il legame tra Yusuke e Rumiko prese vita fin da subito dunque, abbandonati assieme ai piedi dell'orfanotrofio Miura, fatiscente e trasandato, distante anche dalla periferia di Kurayami: le madri speravano di dimenticare quell'orribile esperienza così che quei mostriciattoli non tornassero mai più da loro. Non il migliore degli inizi per quei due, ma il peggio doveva ancora arrivare: essendo un orfanotrofio di bassissima lega non c'erano grandi controlli e i responsabili si preoccupavano davvero poco dei bambini di cui si occupavano. Veniva dato loro il minimo indispensabile ma se bisognava gestire il loro comportamento tutti si dimostravano disinteressati. Sia Yusuke che Rumiko impararono molto presto che se volevano qualcosa, e volevano tenersela, dovevano combattere: che fossero altri bambini o semplicemente i responsabili dell'orfanotrofio. Un'esperienza formativa traumatica per chiunque, che impedì loro di tracciare una linea netta tra bene e male, giusto e sbagliato, sapevano solo che potevano contare l'uno sull'altro e nessuno al di fuori di loro. Il legame venne automatico: si comportavano in maniera strana rispetto agli altri vista la loro natura di xeno, e anche nell'aspetto si distinguevano con quelle code difficili da controllare. Vennero isolati dagli altri bambini e disprezzati dai responsabili, e impararono molto presto cosa significava essere "diversi". Il loro legame li rese una squadra degna di una coppia di fratelli e facendo comunella riuscivano ad ingannare tutti, soverchiarli e mettersi in una posizione di vantaggio. Non ci volle molto che già in tenera età potevano considerarsi dei veri e propri bulletti dall'aria sveglia, e dato che formavano una bella coppia iniziarono ad attirare l'attenzione di una coppia benestante. Una volta adottati, la loro vita cambiò radicalmente e in molto meglio, forse in maniera un pò troppo repentina: abituati al clima competitivo dell'orfanotrofio e tutt'altro che istruiti a tenere sotto controllo i loro istinti razziali, assecondavano con diffidenza i tentativi dei "Nuovi" genitori di farli sentire a casa loro. Fu un processo graduale, ma con grande pazienza iniziarono a comportarsi da bambini "normali". Dato il loro caso peculiare, i genitori preferirono evitare di mandarli a scuola e assunsero diversi insegnanti privati, studiarono a casa e non svolsero solo quelle attività. I genitori adottivi si assicurarono di formarli a dovere e più studiavano, più somigliavano a persone normali. Sciolta l'aura di diffidenza i due ibridi presero a comportarsi come dei veri bambini: Rumiko chiedeva piccoli doni e faceva richieste spontanee come poter seguire corsi di equitazione e affini, Yusuke si guadagnava regali in cambio di risultati iniziando a collezionare le cose che gli piacevano. Entrambi iniziarono a fidarsi dei loro genitori adottivi, a godersi la vita agiata e piacevole che avevano scoperto, apprezzando il lusso e la promessa di un futuro praticamente già scritto. Ma questa non è una storia a lieto fine, e ad accompagnare la loro educazione a dir poco "Siberiana" c'era lo spauracchio della pubertà in arrivo che per i xenomorfi arriva decisamente con largo anticipo sulla tabella di marcia. Con il crescere dei loro istinti divennero più difficili da tenere a bada, diventando quasi ossessivi con le loro cose, e tra queste rientravano anche i loro genitori. Andavano protetti, tenuti al sicuro, gli volevano bene e quindi nessuno doveva trattarli male. La goccia che fece traboccare il vaso arrivò in un'occasione molto, molto specifica: un ricco collaboratore del loro padre adottivo, venuto direttamente da Roma in compagnia della sua famiglia, fece visita alla case di quella strana famiglia, obbligando i genitori di Yusuke e Rumiko a convivere con i capricci del viziatissimo figlio del ricco romano. Al fine di rabbonire il compare in affari, il loro papà assecondava le richieste umilianti del pargolo benestante, che trattava male tutti e non portava rispetto per nessuno. Alla fine di ogni giornata in compagnia di quella peste il loro papà era esausto e frustrato, e malediceva quel dannato ragazzino senza pensare alle conseguenze. Quel bambino rischiava di far soffrire il loro papà, pertanto la coppia di xeno ebbe una malsana idea. L'ultimo giorno in cui il viaggio d'affari si sarebbe concluso per il meglio, presero da parte il viziatello romano portandolo in disparte con la scusa di giocare assieme. Per fargliela pagare ed "educarlo" a comportarsi bene, iniziarono a torturarlo in svariati modi, alcuni che neanche comprendevano in effetti e che avevano visto in televisione o per sentito dire. Fu una lunga giornata per quel pargolo viziato, e il tormento non finì mai fino a che i suoi genitori, allarmati dalla prolungata assenza, lo trovarono appeso al soffitto, nudo, martoriato e coperto di sangue e lacrime, che invocava disperatamente aiuto con quel poco di fiato che gli rimaneva in gola. Fu la fine di tutto. Non soltanto i loro genitori adottivi rischiavano di perdere un alleato fondamentale, ma avevano anche scoperto un lato dei loro "angioletti" che non immaginavano esistesse, e che nel profondo temevano sinceramente. Non avevano scelta: per paura di loro e di perdere un alleato importante, decisero di liberarsi dei pargoli affidandoli ad un orfanotrofio fuori Kurayami, nella speranza di tenerli il più lontano possibile dalla loro vita. Traditi e abbandonati, Rumiko e Yusuke piansero per giorni interi, consumandosi le unghie delle dita e rigandosi il volto con le lacrime supplicando i loro genitori di riportarli a casa. Speravano che fosse solo una punizione, che fosse un modo per educarli, ma non tornarono mai. Anche le uniche persone che avevano amato sulla faccia della terra li aveva traditi, era ovvio che non potevano fidarsi di nessuno e pertanto decisero che avrebbero contato solo su loro stessi. Assuefatti dalla bella vita e dal lusso, decisero che tornare ad un orfanotrofio non sarebbe stato abbastanza. Volevano riprendersi lo sfarzo che la vita aveva portato via ad entrambi, e lo avrebbero fatto insieme, come meglio sapevano fare: con l'inganno. Il loro metodo era semplice quanto efficace, ma per evitare malelingue rimasero principalmente nelle città intorno a Kurayami, mantenendo sempre lo stesso pattern: trovavano un'abitazione di fortuna e ottenevano le risorse necessarie per contraffare qualche documento. Poi si presentavano alle case delle famiglie più ricche, offrendo i loro servigi più variegati. Grazie alla loro formazione e al loro ingegno sapevano fare davvero di tutto: ripetizioni per i bambini, lavoretti in casa, giardinaggio, cucina, qualsiasi scusa era preziosa per insediarsi all'interno di una villa e starci dentro quanto più tempo possibile. Ingannavano le persone conquistandosi la loro fiducia e nel frattempo le prosciugavano. Ottenevano risorse, soldi e altri tipi di informazioni per poter continuare quella attività. I soldi che guadagnavano venivano investiti verso le prossime truffe che diventavano sempre più grosse. Quando capirono che il sistema funzionava finirono col desiderare sempre di più, scoprirono gli svaghi, le droghe, il possedere cose sfarzose e da riccastri, tutto che potesse farli divertire col minimo sforzo, e truffare la gente era sicuramente la loro attività preferita. Quando truffare la gente non bastava più iniziarono a giocare sempre più sporco: cercavano pessimi segreti per ricattare le persone, compravano e producevano droghe da rivendere non solo ai ragazzini a cui facevano ripetizioni per aumentare le loro prestazioni, ma anche alla gente per strada. Tutto il circondario intorno a Kurayami divenne il loro parco giochi, si spostavano spesso per non finire vittima di indagini che potessero scoprire i loro piccoli lavoretti e mantenevano un profilo basso. L'avidità però è un male difficile da controllare, e quando si resero conto che non avrebbero mai fatto i VERI soldi tenendosi lontani da Kurayami, decisero di fare il salto di qualità. I primi tempi il loro sistema funzionò alla grande e si arricchirono come non mai, arrivando all'apice del loro successo. In un posto del genere però, mantenere un profilo basso risultava del tutto impossibile e quando si sparse la voce che ricattavano, spacciavano e minacciavano gli altri come se fossero dei boss mafiosi, questo ai VERO Yakuza non andò proprio giù. Più di qualche volta finirono in guai seri per colpa dei mafiosi e quando realizzarono di essere stati presi di mira, facili vittime di un sistema che non avrebbe avuto pietà per loro, Yusuke e Rumiko presero l'unica strada che avrebbe offerto loro la giusta protezione: la Justice Gakuen. Lì i malviventi e la giustizia non poteva raggiungerli, e se giocavano bene le loro carte potevano diventare influenti tra gli studenti della scuola, così da poter ricattare e drogare i loro stessi compagni nella speranza di diventare ancora più ricchi. A cosa gli serviva diventare Akira se potevano diventare i suoi spacciatori? Quello era un ottimo piano, e non esitarono a metterlo in pratica.


    Allineamento: NEUTRALE MALVAGIO
    IL CRIMINALE
    Un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".

    Obbiettivo Personale: Diventare schifosamente ricco e vivere nella bambagia.

    Orientamento sessuale: Bisessuale

    Razza: Xenomorfo
    Gli Xenomorfi sono delle creature evolute a partire da microorganismi chiamati Plagas, sostanzialmente dei parassiti. Gli Xenomorfi superano diversi stadi di larve per poter ottenere il dna necessario per la loro evoluzione, solitamente si tratta di quello umano poiché è il più semplice da assimilare e il più utile per l'adattamento ambientale. Raggiunta la fase "adulta" gli Xenomorfi possiedono un aspetto semi-umano con qualche elemento della loro specie in evidenza, e possono raggiungere una forma ibrida oppure attuare una trasformazione completa nella creatura che effettivamente sono. Gli Xenomorfi sono in grado di adattarsi a qualsiasi atmosfera o ambiente, potrebbero tranquillamente abituarsi all'atmosfera di un nuovo pianeta in pochi secondi. Questo li rende immuni a qualsiasi sostanza nociva e anzi, il loro stesso sangue è un potente corrosivo che può essere usato contro i nemici se feriti. Gli Xenomorfi sono caratterizzati da un corpo singolare, piuttosto sottile ma comunque forte, in grado di camminare in maniera eretta che quadrupede, muniti di una fatale e forte coda armata all'estremità di un'affilata punta ossea molto resistente, e come ultima caratteristica ma non meno importante, possiedono una particolare lingua armata a sua volta di una piccola bocca. Tutte queste caratteristiche li rendono dei predatori formidabili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Mutanti, Abomini.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Sangue acido in grado di consumare facilmente materiali convenzionali e infliggere discreti danni da usura.
    • Capacità di raggiungere la forma ibrida che prevede la coda.
    • Bonus del 25% sulla velocità.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato o assaggiato una volta. Il campo di percezione a cui fa riferimento questo effetto diventa "scarso" se il bersaglio ha subito danni da acido.
    • Esoscheletro parziale che protegge arti e organi vitali di una resistenza ossea. La coda sarà dello stesso materiale e potrà allungarsi fino a 3 metri al massimo, che sarà affilata e acuminata sull'estremità.
    • Visione termica.
    • Capacità di camminare agilmente su pareti e superfici solide senza difficoltà.
    • Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento (non ha effetto sui poteri avversari).
    • Malus sull'Energy LIEVE.
    • Debolezza all'argento e al fuoco.
    • Trasformazione in Xenomorfo che comporta:
    = Bonus sul 50% sulla velocità e sulla capacità di salto.
    = Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    = Resistenza dell'esoscheletro aumentata e dimensione incrementata.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = La forma di xenomorfo ha un costo di attivazione pari a 5, allarga le dimensioni dell'esoscheletro arrivando potenzialmente ad un'armatura quasi completa, la pelle diventa nera e la coda può allungarsi fino ad un massimo di 5 metri. Non è possibile ottenere ali.
    - POTERI PRECLUSI:
    Dominio, Manipolazione, Zanpakuto, Oculare, Armagus.




    MEKQHSJ_o




    MEKQHSL_o


    Potere


    Elemento: Terra
    Potere speciale: Cursed Body

    I poteri di Yusuke e Rumiko sembrano diversi ma sono in realtà strettamente complementari: i loro corpi sono fatti per fondersi assieme così da sbloccare il loro massimo potenziale. Questo vuol dire che nonostante utilizzino due elementi diversi per poter manipolare l'acido che scorre nel loro corpo, entrambi hanno la facoltà di combinare i loro talenti per trasformarsi in un unico essere micidiale. Yusuke ha a disposizione una forma bestiale massiccia che lo ricopre di formazioni ossee resistenti e gli conferisce una corporatura molto più ingombrante. Il fulcro della sua nuova forma è l'abilità di mescolare il suo sangue acido con le proprietà dell'elemento terra, e trasmettere al suo corpo la capacità di generare formazioni ossee e carapaci tanto resistenti modellabili. Di base le corna, gli spuntoni, la possente coda di Yusuke e le sue braccia sono ricoperti di uno strato spesso e resistenti di questa carapace ossea a base di acido e terra, ogni parte del suo corpo è perfetta per incassare colpi e rispondere duramente alle offensive, ma questo non è tutto: ogni formazione a base di carapace è irradiata dello speciale acido di Yusuke, quest'ultimo ha la capacità di diminuire l'efficacia energetica dei colpi che deve incassare, banalmente consumandola, conferendogli così un potenziale difensivo elevatissimo. Sulla parte superiore della sua schiena le formazioni ossee hanno il compito di proteggere una parte del corpo speciale, capace di aprirsi e permettere alle gambe di Rumiko di sfilacciarsi come rovi così da fondersi con lui trasformandoli entrambi in dei mostruosi centauri xeno. Quando Yusuke e Rumiko si fondono il loro sangue acido si mescola: entrambi ottengono gli effetti dell'acido dell'altro, comprese le carapaci ossee, e qualsiasi bonus è stato o viene attivato sul corpo di uno influenza anche il corpo dell'altro, anche se sono originati dallo stesso extra o tecnica. Le formazioni biologiche, le carapaci e le tecniche ottengono gli effetti di entrambi i poteri, sbloccandone il pieno potenziale. I corpi entrano in una simbiosi pressoché innaturale, tanto che il peso aumenta di pari passo con la forza, potenziando il fisico e permettendo loro di volare tranquillamente anche in questo stato, o scattare senza difficoltà. Questo stato non consuma energia, ha un limite di tempo massimo durante la quale seppur fusi i loro corpi agiscono comunque come due entità separate: se uno attiva tecniche ma l'altro rimane a riposo, quest'ultimo ricaricherà energia mentre l'altro combatte.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Il sangue acido di Yusuke irradia completamente le formazioni ossee, le sue tecniche e la coda. Questo acido è particolarmente efficace contro l'energia e ne diminuisce leggermente l'intensità permettendogli quindi di scoraggiare le tecniche avversarie. Ogni volta che Yusuke attiva una tecnica che ricopre i suoi arti superiori o la coda la carapace si rigenera completamente, tuttavia non gli è possibile rigenerare nessun tipo di ferita subita dalle braccia.
    - Le tecniche, le formazioni ossee e la coda di Yusuke hanno una resistenza pari all'acciaio. Fintanto che ha tecniche attive su entrambe le sue braccia queste aumentano la loro forza del 25%.
    - In questo livello le tecniche di Yusuke durano un massimo di 2 turni, al termine della quale è possibile riattivarle per mantenerle attive.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 4 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -2. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 25%.

    Livello 2
    - Il sangue acido di Yusuke irradia completamente le formazioni ossee, le sue tecniche e la coda. Questo acido è particolarmente efficace contro l'energia e ne diminuisce l'intensità permettendogli quindi di scoraggiare le tecniche avversarie. Ogni volta che Yusuke attiva una tecnica che ricopre i suoi arti superiori o la coda la carapace si rigenera completamente, tuttavia non gli è possibile rigenerare nessun tipo di ferita subita dalle braccia.
    - Le tecniche, le formazioni ossee e la coda di Yusuke hanno una resistenza superiore all'acciaio. Fintanto che ha tecniche attive su entrambe le sue braccia queste aumentano la loro forza del 25%.
    - In questo livello le tecniche di Yusuke durano un massimo di 3 turni, al termine della quale è possibile riattivarle per mantenerle attive.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 4 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -2. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 25%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono.

    Livello 3
    - Il sangue acido di Yusuke irradia completamente le formazioni ossee, le sue tecniche e la coda. Questo acido è particolarmente efficace contro l'energia e ne diminuisce di molto l'intensità permettendogli quindi di scoraggiare le tecniche avversarie. Ogni volta che Yusuke attiva una tecnica che ricopre i suoi arti superiori o la coda la carapace si rigenera completamente, tuttavia non gli è possibile rigenerare nessun tipo di ferita subita dalle braccia.
    - Le tecniche, le formazioni ossee e la coda di Yusuke hanno una resistenza pari al titanio. Fintanto che ha tecniche attive su entrambe le sue braccia queste e la coda di Yusuke aumentano la loro forza del 50%.
    - In questo livello le tecniche di Yusuke durano un massimo di 4 turni, al termine della quale è possibile riattivarle per mantenerle attive.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 5 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -3. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 50%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono e tutti i malus attualmente in corso vengono dimezzati.

    Livello 4
    - Il sangue acido di Yusuke irradia completamente le formazioni ossee, le sue tecniche e la coda. Questo acido è particolarmente efficace contro l'energia e ne diminuisce estremamente l'intensità permettendogli quindi di scoraggiare le tecniche avversarie. Ogni volta che Yusuke attiva una tecnica che ricopre i suoi arti superiori o la coda la carapace si rigenera completamente, tuttavia non gli è possibile rigenerare nessun tipo di ferita subita dalle braccia.
    - Le tecniche, le formazioni ossee e la coda di Yusuke hanno una resistenza superiore al titanio. Fintanto che ha tecniche attive su entrambe le sue braccia queste e la coda di Yusuke aumentano la loro forza del 50%.
    - In questo livello le tecniche di Yusuke durano un massimo di 5 turni, al termine della quale è possibile riattivarle per mantenerle attive.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 5 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -3. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 50%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono e tutti i malus attualmente in corso vengono dimezzati.

    Abilità fisiche:
    Gigas 1
    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Tecniche Arte Magica:
    Tecniche Arte Occulta:
    Armi: Geordie [+][+][+]
    Un grosso fucile di precisione placcato in oro e dalla potenza distruttiva immane. Lungo 150 cm dal design poco compatto e anche massiccio, non è un'arma leggera maneggiare anche per colpa del suo pesante rinculo. Dispone di un mirino comodo e regolabile, un alloggiamento per le munizioni praticamente esterno dalla canna e posizionato davanti al grilletto, pensato appositamente per una ricarica semplificata e un riposo più duraturo della canna stessa visto il surriscaldamento provocato da uno solo di questi colpi. Tutto è votato alla potenza distruttiva, pertanto c'è spazio per un singolo colpo alla volta. Quando spara emette un suono particolarmente sordo, il costruttore dice di averlo pensato apposta per nascondere eventuali bestemmie provocate dal rinculo di chi la impugna. Il nome deriva dalla grande passione dell'autore per De Andrè.

    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento:
    Yusuke non è un grande esperto di arti marziali, è più un tipo da rissa da strada, quindi non veri e propri combattimenti quanto più dei pestaggi. Quando deve combattere sul serio e usare il suo potere dà il meglio di sé combinandosi con Rumiko, alternando le sue difese e le cariche brutali agli attacchi decisivi della sua alleata. Quando combatte da solo tende a peccare di incisività: non avendo abilità particolarmente aggressive non può vedere facilmente corpi mutilati o fatti a pezzi, e a meno che non riesca a far esplodere qualcuno con la mera forza bruta finisce con l'annoiarsi e lasciar perdere. Non ama le situazioni di stallo.





    MEKQHSZ_o



    MEKQHT1_o

    Dati Personali


    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 200
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:

    Cronlogia


    02/09/2022: Scheda postata






    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 16:45
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous

    2CxyNlP

     
    .
1 replies since 2/9/2022, 10:05   197 views
  Share  
.
Top