Rumiko Miura

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    Rumiko Miura


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    Dati Anagrafici


    Nome: Rumiko
    Cognome: Miura
    Soprannome:
    Età: 16
    Descrizione fisica: La prima cosa che si nota di Rumiko sono i suoi capelli di un colore rosso vivido. Lunghi fino alle scapole, con un taglio scalato che le fanno arricciare qualche ciocca ribelle, rendendo la sua chioma mossa. Essa incornicia un viso grazioso dai lineamenti delicati, il suo nasino appena accennato ed i suoi grandi occhi di colore amaranto, le danno l'aria da bambola, rafforzato da un paio di labbra rosee. I suoi occhi dal taglio leggermente a mandorla rendono il suo sguardo magnetico, anche grazie alle sue ciglia folte e rosse, particolarità che riguarda tutto il corpo perché la sua peluria è di quel colore. Infatti spesso trucca con del rimmel le ciglia per non attirare troppo l'attenzione e risultare anche più attraente. Alta circa 1,78 m. Ha la pelle molto chiara quasi bianca, non da l'idea di qualcosa di non vivo, piuttosto ricorda del marmo pregiato dalla consistenza calda e liscia. Il suo incarnato liscio e perfetto da sembrare quasi artificiale è interrotto da dei segni rossi e lucidi cangianti sul nero. A seconda dell'angolazione della luce possono sembrare rossi oppure neri. Essi ad una occhiata fugace danno l'idea di una sorta di tatuaggio dalle forme che ricordano delle fiamme. In realtà sono residui di carapace da xenomorfo che lei non riesce ancora a nascondere del tutto in forma umana. Essi coprono solitamente la parte sinistra del corpo, e l'estensione di essi varia in base all'umore e all'attenzione che le ha dato durante la trasformazione umana. Quando è agitata i segni possono pulsare e variare estendendosi o restringendosi, quasi come se fossero vivi e respirassero, dando un effetto ottico molto particolare che fa sembrare quasi che le fiamme stiano ardendo. La sua corporatura è snella ed atletica, tipico della sua età, ma essendo uno xenomorfo la sua muscolatura tende a svilupparsi più rapidamente rispetto alle coetanee umane, infatti ha un ventre allenato. Si vedono anche a riposo un accenno di un addominale ben sviluppato. Questa caratteristica le ha dato anche un culetto sodo e alto a forma di mandolino che invoglia tantissimo a schiaffeggiarla o morderla. Così come le cosce che anche essendo snelle hanno forme ben proporzionate ed attraenti. Anche il suo seno è leggermente più sviluppato rispetto alle sue coetanee avendo già una quarta abbondante. Non possiede peli pubici ed il suo incarnato chiarissimo la fanno sembrare quasi irreale. La sua vagina ha una particolarità forse dovuta alla sua natura mista, la clitoride quando è a riposo e non viene stimolata somiglia in tutto e per tutto ad una vagina normale, ma in realtà non è una semplice perlina rosea di carne ma consiste in una lingua di carne che solitamente è custodita all'interno del suo corpo. Essa può allungarsi e indurirsi in base all'eccitazione, conservando tuttavia una natura molto flessibile somigliando in effetti più ad una lingua che ad un membro maschile. Altri particolari che possono tradire la sua natura di xenomorfo è anche la lingua della sua bocca che rimane sempre quella tipica della sua razza, dotata di una piccolissima boccuccia dentata. Le pupille essendo in grado di vedere le fonti di calore possono restringersi fino ad una striscia sottile, molto simile ai felini, oppure cambiano forma sembrando una croce quando è totalmente concentrata in quel tipo di visione. Possiede la terza palpebra, una sottile struttura situata nell'angolo interno vicino alle narici, che svolge un ruolo difensivo. Quando ricopre l'occhio con essa avendo delle sottilissime venuzze di sangue acido, sembrano quasi fosforescenti dando un aspetto alieno e particolare al suo sguardo. Quando Rumiko è sicura di non dover assumere il suo aspetto da xenomorfo indossa sempre abiti all'ultima moda e griffati, di altissima qualità. Le piace seguire la moda ma ha un grosso problema nel processo di trasformazione: l'apparizione delle sceglie di carapace sul corpo sono così veloci e violente che finiscono sempre per stracciare via di dosso tutti i vestiti. Per quel motivo in forme umane gira spesso con un reggiseno nero, ed un cappottino firmato che indossa sulle spalle, senza indossarlo poiché non rischia di stracciarlo quando si trasforma. Solo i pantaloni preferisce comprarli a basso mercato così che quando si rompono non li rimpiange. Al massimo porta delle minigonne che nel processo possono salvarsi arricciandosi sui fianchi.
    Nella sua forma naturale e completa, il corpo di Rumiko si ricopre totalmente di carapace scura e lucida, con varie zone del corpo più "morbide" in cui la colorazione varia invece sul rosso scuro, come ad esempio sul ventre, la base della coda ed il volto. Sul seno le si forma uno strato in più scuro per proteggere le mammelle tenendole ancorate al torace ed evitare così fastidiosi sballonzolamenti. Il viso perde l'aspetto umano, assumendo una forma più mostruosa, facendola somigliare più ad una maschera dura. Essendo però per metà umana rimangono visibili gli occhi e le narici che diventano molto piccole, quasi due piccole fessure sul cranio. Sul capo le si sviluppa una corona di carapace che si dividono in due forme ad arco, partendo dalle tempie e seguendo una forma anche dietro la zona delle orecchie, facendoli somigliare a delle vere e proprie corna, esse sono molto più dure rispetto al resto della sua carapace. Le abilità speciali di Rumiko le fanno apparire un paio di ali composte principalmente di carapace e membrana. Le varie sezione pieghevoli di esse sono dotati di escrescenze ossee appuntite ed affilate, che fungono da robusto telaio per la parte membranosa. L'apertura alare misura 5 metri in totale. Le parti che fungono da telaio hanno delle forme appuntite e sono molto affilate e dure. Rumiko è in grado di "ritirare" la parte membranosa per proteggersi ed usare la struttura più dura per difendersi e combattere. Oltre a ciò le sue abilità le hanno dato modo di sviluppare un paio di code lunghe circa 2 metri posizionate una sopra l'altra, di natura ossea tipica degli xenomorfi con una punta più robusta e affilata, lunga circa 80 cm e larga circa 20 cm con una forma che ricorda la punta di una katana. Queste code possono allungarsi fino a 5 metri vista la loro natura retrattile. Le mani conservano le 5 dita dalle forme antropomorfe ma sono dotati di affilati artigli lunghi circa 20 cm. I piedi invece assumono un aspetto più ferale, composta da tre robuste dita artigliate.

    Descrizione psicologica:
    La vita all'orfanotrofio hanno sviluppato precocemente in lei la furbizia che la porta sempre a ragionare su un proprio tornaconto. Non fa mai niente per niente, a meno che non si tratti di un suo esclusivo divertimento personale. Il suo interesse più grande è fare soldi e diventare ricchissima. Ha assaporato una vita lussuosa e non può più farne a meno. Da ciò se ne deduce che sia avara, e lo è in molte cose. No le piace accontentarsi, vuole sempre il meglio, che sia un capo firmato, che sia un oggetto tecnologico o perfino la bellezza di un suo ammiratore. Ha un atteggiamento solitamente solare e riesce ad essere di buona compagnia, con la parlantina facile e le chiacchiere riuscirebbe a vendere di tutto, anche farsi passare per quella che non è. Bugiarda per convenienza, ha imparato fin da piccola a mentire per ottenere ciò che vuole, ed ha imparato presto a recitare una bella facciata per guadagnarsi la fiducia del prossimo. Difatti quando riesce ad abbindolare qualcuno cerca sempre di scroccare qualcosa. Non le piace rubare perché lo reputa una cosa da poveracci, da perdenti, lei le cose belle vuole comprarsele, le cose che desidera vuole sfoggiarle ed ama profondamente sbattere in faccia i soldi ai negozianti o imprenditori. Se tuttavia può evitare una spesa e farsi offrire dagli altri qualcosa non perde mai occasione per farlo. Sogna di fare la vita da ricca signora in tutti i lussi possibili. Non vuole solo essere ricca, vuole essere la più schifosamente ricca di Kurayami, e poi magari anche del mondo intero. Ha già capito che non è con la correttezza che può raggiungere i suoi obbiettivi e non prova nessun rimorso nel avere ingannato qualcuno se ci ha guadagnato. Anzi, prova un sottile piacere nel riuscire a raggirare le persone perché la fanno sentire superiore in intelligenza e furbizia. E' vivace e solare anche nel suo privato, tende a coltivare molti interessi, e se sono lussuosi o chic le piaceranno di sicuro. Le piace parlare e ciarlare di tutto, ma è sempre molto molto attenta a non parlare mai di sé e del suo passato, spostando invece la conversazione sull'altro interlocutore, consapevole del fatto che stuzzicando l'ego altrui e fingendosi interessata, gli altri perdono la curiosità sul suo conto. La irrita molto il disordine, ed odia profondamente le "cinesate" ovvero gli oggetti di qualsiasi tipo fatti con materiali scadenti, sarebbe capace di scatenare una rissa se si ritrova un oggetto del genere da dover usare, o che magari le hanno provato a rifilare. Anche se lei è la prima a truffare il prossimo, se si accorge di essere stata truffata perde le staffe e tende a diventare anche molto violenta, poiché lo vive come un affronto personale, e non sopporta l'umiliazione nel campo in cui crede di eccellere. Essendo attratta da tutti i lussi, lo è anche sulle droghe che ha provato e di cui spesso è curiosa di provare dato che molto effetti negativi non attecchiscono su di lei per via della sua natura da Xenomorfo, quindi anche se non riesce a sballarsi, per lei è comunque chic farsi una striscia di coca. Dato che ha la fissazione per le cose belle e lussuose, non è strano che magari dia consigli gratuiti ai suoi "amici" riguardo al loro aspetto, magari sistemandoli lei stessa per renderli alla sua altezza in un certo senso. Lei non crede affatto nell'amicizia, ed argomenti sull'altruismo la fanno ridere. Per lei tutti quanti al mondo agiscono sempre per un tornaconto, anche quando potrebbe sembrare disinteressato. Su questo è parecchio cinica. Sessualmente è ancora acerba, sebbene non sia più vergine. Le sue esperienze sono state per lo più di natura istintiva, per uno sfogo fisiologico, difatti molte pratiche sessuali per lei sono del tutto sconosciute. L'unica persona a cui si sente legata è il suo compagno di sventure ed avventure Yusuke. Uno dei bambini con cui è cresciuta nel orfanotrofio e per cui ha sviluppato un attaccamento morboso e forse non del tutto sano. Lo considera una sorta di fratello, ma in effetti è stato colui con cui aveva perso la sua verginità. Quindi per lei Yusuke non ha un ruolo fisso nel suo cuore, rappresenta molte figure maschili: l'amico, l'amante, il fratello, alle volte perfino il padre. E' l'unica persona al mondo di cui si fida perché sa che hanno in comune lo stesso identico obbiettivo. Lui è la prima persona da cui va quando si mette nei guai, la prima che cerca quando si sente in pericolo. Se ne sente profondamente gelosa, ma non gli impedirebbe mai di avere rapporti sessuali con altre persone, non è quel tipo di gelosia a tormentarla. Piuttosto non riuscirebbe a sopportare l'idea che Yusuke possa allontanarsi da lei per qualsiasi interesse. Vorrebbe fare tutto insieme a lui, poiché è l'unica persona al mondo di cui le importa davvero. Nonostante la sua vita difficile e piena di ostacoli, conserva molto della sua indole adolescenziale, quindi non è strano che pensi che il mondo ce l'abbia con lei o che gli adulti non riescono a comprenderla.

    Background:
    Rumiko e Yusuke sono il frutto di una serata andata molto, molto male: un gruppo di ragazze alticce e troppo allegre per l'addio al nubilato appena consumato finirono in uno dei vicoli peggiori di Kurayami, cadendo vittima di un manipolo di xenomorfi in calore che decisero di sfogare i loro istinti sulle malcapitate. Violentate e traumatizzate, la sola idea di provocarsi chissà quale orribile ferita e farsi sciogliere dall'interno per colpa dell'acido dei nascituri le portò ad isolarsi e continuare la gravidanza nella maniera più naturale possibile, ovviamente con l'intenzione di liberarsi dei cuccioli ibridi appena completata la gestazione. Il legame tra Yusuke e Rumiko prese vita fin da subito dunque, abbandonati assieme ai piedi dell'orfanotrofio Miura, fatiscente e trasandato, distante anche dalla periferia di Kurayami: le madri speravano di dimenticare quell'orribile esperienza così che quei mostriciattoli non tornassero mai più da loro. Non il migliore degli inizi per quei due, ma il peggio doveva ancora arrivare: essendo un orfanotrofio di bassissima lega non c'erano grandi controlli e i responsabili si preoccupavano davvero poco dei bambini di cui si occupavano. Veniva dato loro il minimo indispensabile ma se bisognava gestire il loro comportamento tutti si dimostravano disinteressati. Sia Yusuke che Rumiko impararono molto presto che se volevano qualcosa, e volevano tenersela, dovevano combattere: che fossero altri bambini o semplicemente i responsabili dell'orfanotrofio. Un'esperienza formativa traumatica per chiunque, che impedì loro di tracciare una linea netta tra bene e male, giusto e sbagliato, sapevano solo che potevano contare l'uno sull'altro e nessuno al di fuori di loro. Il legame venne automatico: si comportavano in maniera strana rispetto agli altri vista la loro natura di xeno, e anche nell'aspetto si distinguevano con quelle code difficili da controllare. Vennero isolati dagli altri bambini e disprezzati dai responsabili, e impararono molto presto cosa significava essere "diversi". Il loro legame li rese una squadra degna di una coppia di fratelli e facendo comunella riuscivano ad ingannare tutti, soverchiarli e mettersi in una posizione di vantaggio. Non ci volle molto che già in tenera età potevano considerarsi dei veri e propri bulletti dall'aria sveglia, e dato che formavano una bella coppia iniziarono ad attirare l'attenzione di una coppia benestante. Una volta adottati, la loro vita cambiò radicalmente e in molto meglio, forse in maniera un pò troppo repentina: abituati al clima competitivo dell'orfanotrofio e tutt'altro che istruiti a tenere sotto controllo i loro istinti razziali, assecondavano con diffidenza i tentativi dei "Nuovi" genitori di farli sentire a casa loro. Fu un processo graduale, ma con grande pazienza iniziarono a comportarsi da bambini "normali". Dato il loro caso peculiare, i genitori preferirono evitare di mandarli a scuola e assunsero diversi insegnanti privati, studiarono a casa e non svolsero solo quelle attività. I genitori adottivi si assicurarono di formarli a dovere e più studiavano, più somigliavano a persone normali. Sciolta l'aura di diffidenza i due ibridi presero a comportarsi come dei veri bambini: Rumiko chiedeva piccoli doni e faceva richieste spontanee come poter seguire corsi di equitazione e affini, Yusuke si guadagnava regali in cambio di risultati iniziando a collezionare le cose che gli piacevano. Entrambi iniziarono a fidarsi dei loro genitori adottivi, a godersi la vita agiata e piacevole che avevano scoperto, apprezzando il lusso e la promessa di un futuro praticamente già scritto. Ma questa non è una storia a lieto fine, e ad accompagnare la loro educazione a dir poco "Siberiana" c'era lo spauracchio della pubertà in arrivo che per i xenomorfi arriva decisamente con largo anticipo sulla tabella di marcia. Con il crescere dei loro istinti divennero più difficili da tenere a bada, diventando quasi ossessivi con le loro cose, e tra queste rientravano anche i loro genitori. Andavano protetti, tenuti al sicuro, gli volevano bene e quindi nessuno doveva trattarli male. La goccia che fece traboccare il vaso arrivò in un'occasione molto, molto specifica: un ricco collaboratore del loro padre adottivo, venuto direttamente da Roma in compagnia della sua famiglia, fece visita alla case di quella strana famiglia, obbligando i genitori di Yusuke e Rumiko a convivere con i capricci del viziatissimo figlio del ricco romano. Al fine di rabbonire il compare in affari, il loro papà assecondava le richieste umilianti del pargolo benestante, che trattava male tutti e non portava rispetto per nessuno. Alla fine di ogni giornata in compagnia di quella peste il loro papà era esausto e frustrato, e malediceva quel dannato ragazzino senza pensare alle conseguenze. Quel bambino rischiava di far soffrire il loro papà, pertanto la coppia di xeno ebbe una malsana idea. L'ultimo giorno in cui il viaggio d'affari si sarebbe concluso per il meglio, presero da parte il viziatello romano portandolo in disparte con la scusa di giocare assieme. Per fargliela pagare ed "educarlo" a comportarsi bene, iniziarono a torturarlo in svariati modi, alcuni che neanche comprendevano in effetti e che avevano visto in televisione o per sentito dire. Fu una lunga giornata per quel pargolo viziato, e il tormento non finì mai fino a che i suoi genitori, allarmati dalla prolungata assenza, lo trovarono appeso al soffitto, nudo, martoriato e coperto di sangue e lacrime, che invocava disperatamente aiuto con quel poco di fiato che gli rimaneva in gola. Fu la fine di tutto. Non soltanto i loro genitori adottivi rischiavano di perdere un alleato fondamentale, ma avevano anche scoperto un lato dei loro "angioletti" che non immaginavano esistesse, e che nel profondo temevano sinceramente. Non avevano scelta: per paura di loro e di perdere un alleato importante, decisero di liberarsi dei pargoli affidandoli ad un orfanotrofio fuori Kurayami, nella speranza di tenerli il più lontano possibile dalla loro vita. Traditi e abbandonati, Rumiko e Yusuke piansero per giorni interi, consumandosi le unghie delle dita e rigandosi il volto con le lacrime supplicando i loro genitori di riportarli a casa. Speravano che fosse solo una punizione, che fosse un modo per educarli, ma non tornarono mai. Anche le uniche persone che avevano amato sulla faccia della terra li aveva traditi, era ovvio che non potevano fidarsi di nessuno e pertanto decisero che avrebbero contato solo su loro stessi. Assuefatti dalla bella vita e dal lusso, decisero che tornare ad un orfanotrofio non sarebbe stato abbastanza. Volevano riprendersi lo sfarzo che la vita aveva portato via ad entrambi, e lo avrebbero fatto insieme, come meglio sapevano fare: con l'inganno. Il loro metodo era semplice quanto efficace, ma per evitare malelingue rimasero principalmente nelle città intorno a Kurayami, mantenendo sempre lo stesso pattern: trovavano un'abitazione di fortuna e ottenevano le risorse necessarie per contraffare qualche documento. Poi si presentavano alle case delle famiglie più ricche, offrendo i loro servigi più variegati. Grazie alla loro formazione e al loro ingegno sapevano fare davvero di tutto: ripetizioni per i bambini, lavoretti in casa, giardinaggio, cucina, qualsiasi scusa era preziosa per insediarsi all'interno di una villa e starci dentro quanto più tempo possibile. Ingannavano le persone conquistandosi la loro fiducia e nel frattempo le prosciugavano. Ottenevano risorse, soldi e altri tipi di informazioni per poter continuare quella attività. I soldi che guadagnavano venivano investiti verso le prossime truffe che diventavano sempre più grosse. Quando capirono che il sistema funzionava finirono col desiderare sempre di più, scoprirono gli svaghi, le droghe, il possedere cose sfarzose e da riccastri, tutto che potesse farli divertire col minimo sforzo, e truffare la gente era sicuramente la loro attività preferita. Quando truffare la gente non bastava più iniziarono a giocare sempre più sporco: cercavano pessimi segreti per ricattare le persone, compravano e producevano droghe da rivendere non solo ai ragazzini a cui facevano ripetizioni per aumentare le loro prestazioni, ma anche alla gente per strada. Tutto il circondario intorno a Kurayami divenne il loro parco giochi, si spostavano spesso per non finire vittima di indagini che potessero scoprire i loro piccoli lavoretti e mantenevano un profilo basso. L'avidità però è un male difficile da controllare, e quando si resero conto che non avrebbero mai fatto i VERI soldi tenendosi lontani da Kurayami, decisero di fare il salto di qualità. I primi tempi il loro sistema funzionò alla grande e si arricchirono come non mai, arrivando all'apice del loro successo. In un posto del genere però, mantenere un profilo basso risultava del tutto impossibile e quando si sparse la voce che ricattavano, spacciavano e minacciavano gli altri come se fossero dei boss mafiosi, questo ai VERI Yakuza non andò proprio giù. Più di qualche volta finirono in guai seri per colpa dei mafiosi e quando realizzarono di essere stati presi di mira, facili vittime di un sistema che non avrebbe avuto pietà per loro, Yusuke e Rumiko presero l'unica strada che avrebbe offerto loro la giusta protezione: la Justice Gakuen. Lì i malviventi e la giustizia non poteva raggiungerli, e se giocavano bene le loro carte potevano diventare influenti tra gli studenti della scuola, così da poter ricattare e drogare i loro stessi compagni nella speranza di diventare ancora più ricchi. A cosa gli serviva diventare Akira se potevano diventare i suoi spacciatori? Quello era un ottimo piano, e non esitarono a metterlo in pratica.


    Allineamento: NEUTRALE MALVAGIO
    IL CRIMINALE
    Un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".

    Obbiettivo Personale: Diventare schifosamente ricca e vivere nella bambagia.

    Orientamento sessuale: Bisessuale

    Razza: Xenomorfo
    Gli Xenomorfi sono delle creature evolute a partire da microorganismi chiamati Plagas, sostanzialmente dei parassiti. Gli Xenomorfi superano diversi stadi di larve per poter ottenere il dna necessario per la loro evoluzione, solitamente si tratta di quello umano poiché è il più semplice da assimilare e il più utile per l'adattamento ambientale. Raggiunta la fase "adulta" gli Xenomorfi possiedono un aspetto semi-umano con qualche elemento della loro specie in evidenza, e possono raggiungere una forma ibrida oppure attuare una trasformazione completa nella creatura che effettivamente sono. Gli Xenomorfi sono in grado di adattarsi a qualsiasi atmosfera o ambiente, potrebbero tranquillamente abituarsi all'atmosfera di un nuovo pianeta in pochi secondi. Questo li rende immuni a qualsiasi sostanza nociva e anzi, il loro stesso sangue è un potente corrosivo che può essere usato contro i nemici se feriti. Gli Xenomorfi sono caratterizzati da un corpo singolare, piuttosto sottile ma comunque forte, in grado di camminare in maniera eretta che quadrupede, muniti di una fatale e forte coda armata all'estremità di un'affilata punta ossea molto resistente, e come ultima caratteristica ma non meno importante, possiedono una particolare lingua armata a sua volta di una piccola bocca. Tutte queste caratteristiche li rendono dei predatori formidabili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Mutanti, Abomini.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Sangue acido in grado di consumare facilmente materiali convenzionali e infliggere discreti danni da usura.
    • Capacità di raggiungere la forma ibrida che prevede la coda.
    • Bonus del 25% sulla velocità.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato o assaggiato una volta. Il campo di percezione a cui fa riferimento questo effetto diventa "scarso" se il bersaglio ha subito danni da acido.
    • Esoscheletro parziale che protegge arti e organi vitali di una resistenza ossea. La coda sarà dello stesso materiale e potrà allungarsi fino a 3 metri al massimo, che sarà affilata e acuminata sull'estremità.
    • Visione termica.
    • Capacità di camminare agilmente su pareti e superfici solide senza difficoltà.
    • Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento (non ha effetto sui poteri avversari).
    • Malus sull'Energy LIEVE.
    • Debolezza all'argento e al fuoco.
    • Trasformazione in Xenomorfo che comporta:
    = Bonus sul 50% sulla velocità e sulla capacità di salto.
    = Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    = Resistenza dell'esoscheletro aumentata e dimensione incrementata.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = La forma di xenomorfo ha un costo di attivazione pari a 5, allarga le dimensioni dell'esoscheletro arrivando potenzialmente ad un'armatura quasi completa, la pelle diventa nera e la coda può allungarsi fino ad un massimo di 5 metri. Non è possibile ottenere ali.
    - POTERI PRECLUSI:
    Dominio, Manipolazione, Zanpakuto, Oculare, Armagus.




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    Potere


    Elemento: Vento
    Potere speciale: Mold Breaker

    I poteri di Yusuke e Rumiko sembrano diversi ma sono in realtà strettamente complementari: i loro corpi sono fatti per fondersi assieme così da sbloccare il loro massimo potenziale. Questo vuol dire che nonostante utilizzino due elementi diversi per poter manipolare l'acido che scorre nel loro corpo, entrambi hanno la facoltà di combinare i loro talenti per trasformarsi in un unico essere micidiale. A differenza di altri xenomorfi, Rumiko è stata in grado di sviluppare un paio di possenti ali che le garantiscono il volo. Di norma questo non sarebbe possibile, e infatti le ali di Rumiko non sono vere e proprie "ali" quanto più delle carapaci membranose particolarmente sottili e non più resistenti del normale, ma che essendo imbevute del suo acido affine all'elemento vento le conferiscono proprietà offensive e agilità fuori dalla norma. Dunque la carapace che compone le a li, le lame sulle braccia e le sue due code non è fatta per difendersi ma per attaccare: non solo Rumiko può affilare i suoi attacchi con il vento per poterne allungare la portata e scagliarli contro i nemici, ma può anche irradiarli col suo speciale acido sempre presente sulle sue parti affilate. Questo acido ha il potere di diminuire la resistenza delle protezioni nemiche e fiaccare la sua resistenza fisica, in modo da renderlo vulnerabile ai suoi attacchi che potendo volare arrivano da ogni direzione. Grazie a questa mobilità, i suoi arti inferiori sono sviluppati anche per camminare, ma il loro scopo principale è quello di sfilacciarsi come rovi trasformandosi in connessioni nervose per potersi infilare nella schiena di Yusuke e fondersi con lui, trasformando entrambi in dei mostruosi centauri xeno. Quando Yusuke e Rumiko si fondono il loro sangue acido si mescola: entrambi ottengono gli effetti dell'acido dell'altro, comprese le carapaci ossee, e qualsiasi bonus è stato o viene attivato sul corpo di uno influenza anche il corpo dell'altro, anche se sono originati dallo stesso extra o tecnica. Le formazioni biologiche, le carapaci e le tecniche ottengono gli effetti di entrambi i poteri, sbloccandone il pieno potenziale. I corpi entrano in una simbiosi pressoché innaturale, tanto che il peso aumenta di pari passo con la forza, potenziando il fisico e permettendo loro di volare tranquillamente anche in questo stato, o scattare senza difficoltà. Questo stato non consuma energia, ha un limite di tempo massimo durante la quale seppur fusi i loro corpi agiscono comunque come due entità separate: se uno attiva tecniche ma l'altro rimane a riposo, quest'ultimo ricaricherà energia mentre l'altro combatte.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Il sangue acido di Rumiko che irradia completamente le ali, le code e le lame sulle braccia è particolarmente efficace contro i costrutti fisici: che sia la normale carne, formazioni ossee, carapaci o barriere organiche, ne riduce la resistenza leggermente permettendole quindi di ferire molto più facilmente gli avversari. Ogni volta che Rumiko attiva una tecnica che manipola le code ne rigenera completamente qualsiasi danno subito.
    - Quando Rumiko affila le sue lame usando le tecniche, la loro potenza di taglio risulta leggermente superiore al normale e la portata massima delle tecniche è pari a 5 metri.
    - In questo livello Rumiko può volare ad un'altezza pari a metà del suo Jumper massimo.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 4 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -2. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 25%.

    Livello 2
    - Il sangue acido di Rumiko che irradia completamente le ali, le code e le lame sulle braccia è particolarmente efficace contro i costrutti fisici: che sia la normale carne, formazioni ossee, carapaci o barriere organiche, ne riduce la resistenza permettendole quindi di ferire molto più facilmente gli avversari. Ogni volta che Rumiko attiva una tecnica che manipola le code ne rigenera completamente qualsiasi danno subito.
    - Quando Rumiko affila le sue lame usando le tecniche, la loro potenza di taglio risulta superiore al normale e la portata massima delle tecniche è pari a 10 metri.
    - In questo livello Rumiko può volare ad un'altezza pari a metà del suo Jumper massimo.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 4 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -2. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 25%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono.

    Livello 3
    - Il sangue acido di Rumiko che irradia completamente le ali, le code e le lame sulle braccia è particolarmente efficace contro i costrutti fisici: che sia la normale carne, formazioni ossee, carapaci o barriere organiche, ne riduce di molto la resistenza permettendole quindi di ferire molto più facilmente gli avversari. Ogni volta che Rumiko attiva una tecnica che manipola le code ne rigenera completamente qualsiasi danno subito.
    - Quando Rumiko affila le sue lame usando le tecniche, la loro potenza di taglio risulta di molto superiore al normale e la portata massima delle tecniche è pari a 15 metri. Inoltre ottengono un effetto di vento a flusso continuo che conferisce loro le proprietà di una potente motosega.
    - In questo livello Rumiko può volare ad un'altezza pari al suo Jumper massimo.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 5 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -3. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 50%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono e tutti i malus attualmente in corso vengono dimezzati.

    Livello 4
    - Il sangue acido di Rumiko che irradia completamente le ali, le code e le lame sulle braccia è particolarmente efficace contro i costrutti fisici: che sia la normale carne, formazioni ossee, carapaci o barriere organiche, ne riduce estremamente la resistenza permettendole quindi di ferire molto più facilmente gli avversari. Ogni volta che Rumiko attiva una tecnica che manipola le code ne rigenera completamente qualsiasi danno subito.
    - Quando Rumiko affila le sue lame usando le tecniche, la loro potenza di taglio risulta estremamente superiore al normale e la portata massima delle tecniche è pari a 20 metri. Inoltre ottengono un effetto di vento a flusso continuo che conferisce loro le proprietà di una potente motosega.
    - In questo livello Rumiko può volare ad un'altezza pari al suo Jumper massimo.
    - La fusione tra Yusuke e Rumiko può durare un massimo di 5 turni, al termine della quale sono costretti a separarsi in maniera violenta, pena l'inizio della decomposizione dei loro corpi. Una volta divisi non potranno fondersi di nuovo prima di un ammontare di turni pari a quelli in cui sono rimasti uniti -3. Durante la fusione, la loro forza e velocità aumenta del 50%, inoltre le loro code si rigenereranno completamente appena si fondono e tutti i malus attualmente in corso vengono dimezzati.

    Abilità fisiche:
    Gigas 1
    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Tecniche Arte Magica:
    Tecniche Arte Occulta:
    Armi: Bocca di Rosa [+]
    Una pesante doppietta, sufficientemente maneggevole da poter essere impugnata a una mano ma non per i polsi deboli visto il suo rinculo. Misura 60 cm di lunghezza totali, composta in un metallo nero ed elegante, rifinita in oro con tutti i dettagli del caso. L'impugnatura è piccola ma maneggevole e resa più affidabile da uno strato di pelle che la rende difficile da disarmare. Due canne per due cartucce, doppio grilletto per poter sparare un solo colpo o entrambi per massimizzare il danno. Quando spara emette un suono particolarmente sordo, il costruttore dice di averlo pensato apposta per nascondere eventuali bestemmie provocate dal rinculo di chi la impugna. Il nome deriva dalla grande passione dell'autore per De Andrè.

    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento:
    Rumiko non usa nessuna disciplina marziale mentre combatte, segue il suo istinto che grazie alla sua natura di adattamento da xenomorfo riesce a stare al passo con chi ha più tecnica. Quando combatte tende ad essere aggressiva proprio per compensare la sua mancanza di conoscenze belliche corpo a corpo. Difatti conta moltissimo sul uso delle sue abilità speciali tramite il vento. Quando combatte assieme a Yusuke di solito riesce a rimanere concentrata sulle proprie strategie, quando invece è da sola tende a farsi assalire dall'ansia e dalla paura, diventando molto più impulsiva e selvatica.




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    Dati Personali


    Esperienza: 15
    Livello: 1
    Energia: Shihan
    Soul Point: 260
    Soldi: 1150
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Role: Asimmetria
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:

    Cronlogia


    02/09/2022: Scheda postata
    07/10/2022:finita la role Asimmetria inseriti i compensi di 15 EXP, 45 SP e 150 soldi, sono cresciuta a energia Shihan con un bonus di 15 SP






    Edited by Hina-Poppezinga - 7/10/2022, 10:16
     
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