Solo un tronista

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Lotor Vvs Nael
    Livello partecipanti: 3 vs 2
    Energia partecipanti: Sky Walker vs Destroyer
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 4 tranne Strike e Vision al 5
    Abilità Fisiche G2: Gigas; Sense, Strike; Energy, Shell e Mach al 4. Charge, Vision e jumper al 3
    Tecniche Personali G1: Camminata Pacifica, Danza Dimensionale, Perforazione Dimensionale, Frantumazione, Visione Dimensionale, Invasore, Caos Dimensionale, Specchio, Dimensione Oscura, Sovrapposizione Dimensionale.
    Tecniche Personali G2: Hell's flame, Stay turned, Big sparkle, Crazy drive, Pressure heat, Not enough!, Emergency turn, fire defence, turbine di fuoco e power jump.
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #1-20; Rinjutsu #1-20; Juinjutsu #1-20; Yogami #1-10 (tranne 8).
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #1, #2, #4, #5, #7, #8, #9, #10; Rinjutsu #1, #2, #3, #5, #6, #7, #8, #9; Piromanzia #1. #2, #3. #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #12, #13, #14, #17, #18; Geomanzia 2#, #7, #10
    Armi & Equipaggiamento G1: Sanga, Kazejin, Libro delle arti di Umbra, Scettro di Dragonero (Extra da 1.5 Personale).
    Armi & Equipaggiamento G2: Efesto, Pillola Maiden, Pillola oppai, Libro delle arti di Umbra.
    Luogo: Palestra naturale-artificiale: un rettangolo di boscaglia la cui conformazione è stata alterata dalla magia. Alberi grossi e simili a macchinari da ginnastica circondano l'intero perimetro, il terreno sembra battuto nonostante la presenza di erba e piccole piante. Non ci sono muri né soffitto, tuttavia la conformazione degli alberi mette tutto in ombra e crea una discreta frescura. Il lati lunghi del rettangolo sono quelli est e ovest e misurano 15 metri, quelli corti sono il nord e il sud e misurano 10 metri.

    Al fine di perfezionare le sue doti di mago, Lotor si era dedicato moltissimo allo studio della magia e delle arti segreti di Umbra. Aveva prestato molti dei suoi allenamenti alla conoscenza dello scettro di Nashandra e aveva esplorato i profondi legami magici che il tomo poteva stabilire col suo oscuro passeggero. In parole povere: aveva trascurato parecchio il suo fisico. Non che non apparisse comunque perfetto e scolpito nel marmo più pregiato: anche di fronte allo stress e a situazioni dove l'allenamento fisico veniva trascurato Lotor non si concedeva mai troppi strappi alle regole mantenendosi in forma e in perfetta salute. Tuttavia quando provò ad alzare con scioltezza la sua ascia cangiante per fare manutenzione non ci riuscì con la grazia e la naturalezza con cui avrebbe voluto presentarsi ai suoi nemici. Doveva assolutamente rimediare. Non era un problema mettersi in evidenza per i corridoi della scuola allenandosi assieme a tutti, ma Lotor non voleva dare l'idea di uno che pensava più al fisico che alla magia, soprattutto nei confronti di Nariko, la sua nuova maestra. Quindi decise di ignorare le palestre scolastiche trovandosi un posticino appartato all'interno della boscaglia vicina alla scuola. Sfruttò gli insegnamenti di Nariko per deformare alcuni degli alberi circostanti e dare loro delle forme più funzionali allo scopo di fungere da attrezzi di allenamento, si spogliò del tutto rimanendo solo in calzoni lunghi attillati e scarpe da ginnastica con calzini alti, tutto rigorosamente in nero per entrare in contrasto col suo incarnato violaceo. Dalla vita in su era completamente nudo e la sua lunga chioma perfetta anche durante gli allenamenti era tenuta all'indietro da una fascia scura attraversata da un filo magico che serviva a non farla scivolare via. Iniziò subito posizionandosi al lato nord della sua piccola palestra "naturale", appendendosi ai rami con le braccia rivolte al contrario per poter iniziare dei sollevamenti. Prima di questo però fece dei giri di campo per scaldarsi e non ci andò affatto leggero con le mezze misure, partendo al massimo della sua forma seppur non sotto sforzo per far sudare subito il suo corpo. Mentre si tirava su con le braccia il suo sguardo cercava di ignorare Rakhna che lo fissava indisturbato, celato ai sensi di chi non poteva percepirlo.
    Sappiamo che non ci risponderai visto che siamo in pubblico... ma non ti sembra esagerato? Dopo l'incontro con Nariko... non hai più scopato. Non con una strega almeno. Vuoi farci credere che sei innamorato? E anche se fosse... che male ci sarebbe a divertirci un pò? Il sapore dell'energia di Umbra è delizioso, non vogliamo farne a meno... sei troppo concentrato. Smettila di allenarti e andiamo a cercare una ragazza con cui unirci nella carne...
    Da quando Rakhna era diventato un pervertito? Non aveva mai fatto così. Certo era sempre stato lascivo e anche piuttosto estremo nelle pratiche, ma mai gli aveva detto così chiaramente che stava cercando una nuova strega di Umbra da assaggiare. Per un istante gli ricordò suo padre e fu molto tentato di rispondergli, ma come anticipato dall'oscuro passeggero, Lotor non avrebbe interagito con lui per paura di essere visto intento a parlare con qualcosa di "invisibile". E poi non era lui a non volere la compagnia di una sensuale strega, o perché Nariko aveva infestato completamente ogni suo pensiero, sogno e fantasia erotica nonché desiderio possessivo, no... semplicemente era concentrato sugli allenamenti. Tutto lì



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 150/150
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note: -

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 24/8/2022, 14:27
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Le esperienze avute a Kurayami erano state a dir poco deludenti, che non consigliava a nessuno. Era rimasta frustrata e con un chiaro bisogno di sfogarsi. Ma non voleva disturbare Mercury o Syndra, chiedendo loro conforto per quella esperienza mancata. Però, una volta tornata a scuola, non aveva perso tempo ed era finita con lo sfogare la sua frustrazione tramite allenamenti. Forse trascurando un po’ lo studio della magia, ma che faceva comunque la sera come una studentessa diligente. Come se non bastasse da diversi giorni Nael era andata ad allenarsi con le altre streghe, infondo adorava stare in compagnia delle sue compagne, ma lo sguardo di queste quando arrivava da sola con le sue borse o le occhiate per come si allenava erano fin troppo pesanti. Aveva sempre una borsa, con all’interno la sua arma personale e che quindi era più pesante rispetto ad un normale zaino. Forse attirava le attenzioni per quello? Nael comunque ormai girava con body che metteva in mostra le natiche e i fianchi, così come in parte il seno. Delle calze lunghe bianco che arrivavano a poco sotto metà coscia e dei stivaletti neri lunghi che arrivavano poco sotto le ginocchia. Non si vergognava a mostrare il suo corpo, ma anzi preferiva metterlo in mostra ed esaltare ancora di più le parti più belle del suo corpo. Di come le natiche roteggianti erano ben disposte e di come i muscoli di queste e delle gambe andavano a mettersi in evidenza ad ogni passo. Si sentiva se stessa, in quel modo. Un minimo di conforto sotto tutte quelle occhiate.
    Dopo l’ennesima lezione, circondata dalle chiacchiere delle altre ragazze, Nael decise semplicemente di andarsene. Lasciando la classe ed entrando nei lunghi corridoi. Con una certa pesantezza nel petto, deviò anche il suo percorso dalle palestre della scuola, ad uscire fuori da questa. Non le piaceva imporre la sua volontà sulle persone, o almeno non senza un motivo dietro. Un gioco, una scommessa innocente, o comunque motivi che davano il consenso da entrambe le parti andavano bene. Certo, le era stato detto che gli uomini erano inferiori a loro e che quindi dovevano solo ascoltare i loro voleri, ma il solo pensiero andava a bloccarle il respiro!
    Persa nei suoi pensieri, Nael arrivò in una boscaglia vicino alla scuola, e con curiosità per scoprire non solo la scuola ma anche per distrarsi dai suoi pensieri, andò ad addentrarsi. I suoi passi non sarebbero stati affaticati, visto che comunque andò a modificare il tacco dei suoi vestiti così che fosse di un solo centimetro e dalla suola larga, così che non affondasse nel terreno ma bensì potesse appoggiarsi e permetterle di camminare senza intoppi. Si aspettava una bella passeggiata! Però come al solito, niente andò secondo i piani. Infatti sentì dei rumori strani, di oggetti? o rami? che si muovevano. Incuriosita dal suono, vide come dei alberi erano piuttosto distanti tra di loro, andò ad inoltrarsi. L’ombra data dagli alberi, così come la freschezza non le diedero per nulla fastidio, però riuscì a percepire come quella alterazione fosse stata fatta da magia. E, con quella consapevolezza, andò ad osservare con attenzione i dintorni, vedendo a molti metri di distanza qualcuno che… si stava allenando. Nael sarebbe effettivamente arrivata dalla parte sud-est di quella palestra naturale, con attorno al braccio sinistro la borsa e intorno ai fianchi una cintura fissa a cui era fissato il suo libro di incantesimi e con intorno diverse borsettine con all’interno erbe, pillole e un seme della fiamma con all’interno il drago di fuoco. Il primo istinto di Nael sarebbe stato quello di scusarsi, e correre via, ma le risate delle compagne andarono a risuonarle in testa. Fuggire così di fronte a qualcuno era davvero impensabile! Per questo sarebbe rimasta impalata, irrigidita come non mai, e gli occhi azzurri spalancati tanto da mostrare quasi completamente l’iride, con mille domande nella sua testa. I capelli albini che che seguivano le leggeri correnti d’aria, contornando il volto mentre una fascia nera lucida quasi risplendeva all’interno di quei fili bianchi.

    Uhm-
    Cosa avrebbe dovuto dire in quei casi?! Inoltre, come se non bastasse, era un uomo giusto? Allora perché finì quasi per incantarsi nel guardarlo allenarsi? Era abituata un po' troppo al corpo femminile, che vederne uno maschile andava a mandarla in confusione? Era confusione, giusto?






    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Confusa

    [X] Energia [X]
    150/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    ////


    [X] Note [X]
    -Efesto all’interno della borsa che è intorno al braccio destro di Nael.
    -Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    -Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.







     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nella quiete di una distante boscaglia uno si aspetta di non trovare disturbatori o quantomeno non essere interrotto, e invece oltre al suo oscuro passeggero Lotor si ritrovò davanti una ragazzina dall'aspetto piuttosto impacciato e l'aria di chi non sapeva esattamente cosa dire davanti a un maschio sudato e mezzo nudo. Lotor la fissò mentre rimaneva appeso e sollevato con le braccia, inarcando un sopracciglio alla ricerca di una spiegazione valida, impossibile da raggiungere con le poche informazioni che aveva. Si ritrovò a squadrarle il corpo cercando di non farsi distrarre dai fianchi abbondanti e le forme armoniose, ne aveva viste tante in quel periodo e Lotor non era di certo il tipo da sbrodolarsi. Tuttavia l'abbigliamento suggeriva che fosse qualcuno intenzionato ad allenarsi e... in realtà questo non faceva che infittire ulteriormente il mistero: che ci faceva lì? Lotor non aveva distribuito volantini invitando tutti gli studenti della Oxford nella sua nuova palestra all'aperto. Quindi che diavolo di situazione assurda era quella? Con un verso che somigliava ad un frettoloso sbuffo, Lotor si lasciò cadere e dopo aver passato le mani sui capelli per tirarli all'indietro, si rivolse verso la ragazza col dovuto rispetto che il sistema matriarcale di Umbra imponeva, ma senza troppi riguardi o leccate alle suole delle scarpe.
    Posso aiutarti?
    Non si perse troppo nelle chiacchiere, ad essere onesto sperava che l'imbarazzo prendesse il sopravvento e quella ragazza si dileguasse lasciandolo ai suoi allenamenti, ma il suo istinto gli suggeriva altro. E per "istinto" si intende un grosso serpente dimensionale che aveva iniziato a squadrare Nael con aria particolarmente famelica, e pur stando intorno a Lotor come un ferro di cavallo mostruoso, sembrava quasi che i suoi occhi stessero già leccando le rosee carni di quella ragazza intimidita. Lotor però non era così esibizionista da far saltellare i suoi addominali al ritmo delle sopracciglia che si inarcavano, quindi rimase fermo e in attesa, aspettando una risposta dalla ragazza mentre la coda di Rakhna simulava un vento fasullo per muovere i suoi capelli e renderlo più affascinante. Perché quel coso era così arrapato?



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 150/150
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note: -
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Come se avesse visto un miraggio, o una divinità, Nael non riuscì a distogliere lo sguardo da Lotor. Ammirando in segreto anche la forma fisica d’egli. Spesso si andava a trascurare gli allenamenti fisici, però quelle forme andavano a comunicare a Nael un ottimo regime di allenamento! Sussultò lievemente nel vedere Lotor lasciarsi cadere, ed in seguito sistemare i capelli. Sapeva che interrompere in quel modo l’allenamento di qualcuno era scortese, ma l’ansia e altre emozioni che non sapeva ben definire la stavano tenendo incollata al terreno. Venne riscossa solo dalle parole di Lotor, che la fecero ritornare alla realtà. Un leggero colorito rosso andò sulle sue guance per l’imbarazzo di essersi fermata a fissare così a lungo una persona. Che diavolo le stava prendendo?
    N-no, non ser- volevo dire sì!
    Avrebbe cominciato Nael, quasi con un tono di voce flebile e pronta ad andarsene, facendo quasi per abbassare lo sguardo per via di quella timidezza, ma schioccò lo sguardo su non appena se ne accorse. Quasi sentiva la risata delle sue compagne per quella figura non molto bella! Riuscì anche a sentire una frase che le veniva spesso detta; “Buttati e prendilo quel manzo!”. La vergogna stava salendo sempre di più.
    Mi ero incuriosita visto che ho sentito dei rumori, e sono venuta a controllare. Sc- No-non sei dentro la palestra della scuola!
    Avrebbe detto in modo ovvio la ragazza, che dovette fermarsi dal chiedere scusa nonostante la sua indole la spingesse a chiederlo. Sapeva quanto un allenamento era fondamentale, non solo per mantenere il corpo sano ma anche per sfogarsi. Lei stessa non poteva usare le sue abilità a piena potenza per paura di far casini all’interno della scuola! Percepiva che la persona di fronte a lei non era normale, soprattutto per via di quei muscoli e di come i capelli si stavano muovendo con quel modo decisamente sexy- come facevano a muoversi senza vento?! Li aveva incantati?! Quasi finì per distrarsi, forzandosi a guardare il volto di Lotor visto che il proprio stava diventando rosso poco alla volta. Nael avrebbe portato le proprie braccia di fronte al suo petto, incrociandole e mettendo quasi in evidenza il suo seno e i muscoli presenti dentro le braccia, andando in seguito a far cadere il suo peso sulla gamba destra. Il tutto mentre stringeva leggermente le labbra.
    Perché ti stai allenando da solo?
    Con quella domanda era chiaro il suo scopo: chiedere dov’era chi si occupava di Lotor. Infondo era la prima volta che incontrava un mago, e da quel che aveva sempre saputo loro dovevano seguire le Streghe di Umbra senza far domande. Dunque dava per scontato che vi fosse qualche strega da qualche parte che lo aspettasse. Stava poi cercando di apparire il più possibile sicura di lei, nonostante fosse più che palese il suo timore ed imbarazzo.







    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Ansiosa

    [X] Energia [X]
    150/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    ////


    [X] Note [X]
    -Efesto all’interno della borsa che è intorno al braccio destro di Nael.
    -Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    -Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.







     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non ne era davvero in grado, ma mentre Lotor la vedeva balbettare ed esitare aveva quasi l'impressione di riuscire a leggere nella sua mente chissà quale indecisione legata ad altra roba che il ragazzo non poteva né voleva sapere. E anche senza leggerle chiaramente i pensieri era evidente quanto succube dell'imbarazzo fosse quella ragazza, forse vittima del fascino di Lotor (ma chi prendiamo in giro? Ovviamente era vittima del fascino di Lotor) o magari non se la cavava con le persone in generale. Certo che andarsene in giro vestita in quel modo non era molto da ragazza timida... che stesse cercando di sviarlo o confonderlo? No, più probabile che stesse semplicemente cercando di attaccare bottone, forse non per sedurlo ma anche solo il dover fare conoscenza non rientrava tra gli obbiettivi di Lotor, almeno per il momento.
    La compagnia mi distrae, e ho la brutta abitudine di far notare agli altri quando fanno qualcosa nel modo sbagliato. Cosa che capita spesso in palestra, quindi cerco di essere poco odioso.
    Con uno strattone sui capelli spinse Rakhna a smettere di portare avanti quel patetico teatrino mentre lui si metteva a braccia conserte, domandandosi dove dovesse andare a parare quella conversazione. Anche se Lotor comprendeva perfettamente l'importanza della gerarchia matriarcale non era disposto a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, quindi mantenne il suo spirito arrogante anche in quel momento, visto che in fin dei conti stava perdendo tempo.
    Vorrei tornare ad allenarmi... se non hai bisogno di niente potresti lasciarmi da solo? Te ne sarei grato.
    Rakhna lo aveva innervosito di proposito, perché in quel modo il tono di Lotor venne su molto meno accondiscendente del solito, quasi arrogante e spocchioso. La speranza della spada dimensionale era che quel comportamento del ragazzo stuzzicasse l'orgoglio di Umbra di quella ragazza e desse vita al conflitto. Nel conflitto e nel confronto c'è sempre qualcosa da guadagnarci, e lui non vedeva l'ora di assaggiare l'energia di quella strega dalle coscia facili da mordere.



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 150/150
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note: -
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Era chiaro che Lotor non volesse farsi mettere i piedi in testa, e che la presenza di Nael lo stava disturbando. Ella stessa se non fosse stata convinta di farsi rispettare, se ne sarebbe andata per permettergli di allenarsi. Però il tono di voce, il come andò a parlarle, andò a stuzzicare il suo stesso orgoglio. Doveva farsi valere, anche se era un uomo- anzi, sopratutto perché era un uomo non doveva esitare! Lo sguardo di Nael sarebbe diventato più deciso, dopo che Lotor aveva parlato, mentre finalmente decideva di superare il suo timore.
    Non credi di essere un po’ troppo maleducato nel rivolgerti così a una donna?!
    In parte vero, aveva trovato fastidioso quel metodo per rivolgersi a lei. Forse proprio perché sembrava giovane, la stava trattando in quel modo? Davvero non li capiva gli uomini, erano tutti strani. Come se non bastasse, ella sentiva il nucleo del suo potere andare ad alimentare le sue emozioni, rendendola più impavida e meno timorosa. Per quanto Lotor fosse decisamente attraente, nulla l'avrebbe fermata dal raggiungere il suo obbiettivo!
    Visto che ci tieni così tanto ad allenarti: combattiamo. E il vincitore potrà dare un singolo ordine al perdente!
    Quasi si sarebbe stretta la mano da sola per quella idea fantastica. In quel modo lei poteva dirsi soddisfatta di aver fatto un passo verso la sua paura, e il superarla! E anche se perdeva, poteva sfogare un po’ di quel potere represso che tratteneva. Per incalzare inoltre la sua proposta, avrebbe messo le mani sui propri fianchi e sarebbe andata a fare diversi passi per accorciare le distanze, riducendole ad una decina di metri.





    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Ansiosa

    [X] Energia [X]
    150/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    ////


    [X] Note [X]
    -Efesto all’interno della borsa che è intorno al braccio destro di Nael.
    -Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    -Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.







     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Man mano che quella conversazione avanzava, lo sguardo di Lotor si faceva sempre più perplesso davanti a Nael. Non aveva ancora capito dove volesse andare a parare quella tipa, e a quel punto somigliava decisamente a una di quelle situazioni in cui il malcapitato accetta una sfida troppo rischiosa e si ritrova nei guai. Ma il sorrisetto che spuntò sul volto di Lotor a quel punto lasciava intendere benissimo quanto non gli dispiacesse affatto essere lui quei "guai".
    Una sfida? Sì... una sfida mi piace. Se c'è qualcosa in gioco ovviamente...
    E la posta sembrava allettante. Lotor le diede le spalle con una certa naturalezza, avvicinandosi all'albero a nord della zona di combattimento dove aveva lasciato le sue cose. Recuperò il libro, portandoselo sul fianco destro legato alla cintura, e la spada, che strinse nella mano destra per metà della lunghezza del fodero, portandosela sulla spalla dello stesso lato con il manico rivolto verso l'alto. Mentre lo faceva i suoi capelli avrebbero iniziato ad intrecciarsi all'altezza del petto, formando una casacca da mago abbastanza stretta sul petto e le spalle che coprì del tutto la parte superiore del corpo, ad eccezione di un piccolo pezzo di pancia che lasciava intravedere l'ombelico. Dopodiché tornò a camminare verso di lei, cercando di posizionarsi al centro dell'arena rettangolare.
    Tuttavia a me piace quando la posta in gioco è alta... quindi se vuoi che io accetti la tua sfida, un singolo ordine non mi basta: facciamo piuttosto 24 ore di servitù.
    Detto questo si sarebbe fermato e rivolto verso di lei con il mento alzato. Visto che il suo fare altezzoso e borioso era riuscito a tirare fuori il lato più agguerrito di quella ragazza, Lotor aveva tutta l'intenzione di continuare a stuzzicarlo. Non aveva detto chiaramente che voleva mancare di rispetto ad una strega di Umbra, ma gli piaceva fare in modo che la ragazza lo pensasse. Rakhna assistette allo spettacolo in silenzio, leccandosi le fauci con l'aria affamata di chi ha percepito chiaramente il potere di quella ragazzina e che non vedeva l'ora di assaggiarlo come si deve. La sua fame si rispecchiò immediatamente sul corpo di Lotor la cui pressione energetica crebbe esponenzialmente, lasciando intendere che si stava preparando a combattere.



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 165/150 (oltre il limite per il suo potere, nuovo massimo: 225)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Sanga impugnata nella mano destra.
    - Libro delle arti di Umbra sul fianco destro.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    La naturalezza, così come il sorrisino di Lotor, non passarono di certo inosservati da parte di Nael. Ella infatti non si sarebbe persa un singolo movimento, il come i muscoli andavano a muoversi e- la magia che andava a fare il suo corso! Perché lei ovviamente non si sarebbe mai messa ad osservare un maschio in quel modo! Mentre Lotor andava a prepararsi, anche Nael stessa avrebbe lasciato la propria borsa a terra, tirando fuori da quello Efesto, che andò ad assicurare al braccio sinistro come una seconda pelle quasi prima di abbandonare la borsa vicino ad un albero all’estremità di quella palestra naturale. Quando Lotor si sarebbe diretto verso di lei, e messo al centro di quella palestra naturale, anche Nael si sarebbe messa in posizione, rimanendo a cinque metri di distanza da Lotor ma con la schiena diretta verso la boscaglia sud. Non si era allontanata molto alla fine.
    24 ore? Ti piace rischiare…
    Senza aspettare, lasciò che il proprio braccio destro andasse ad infiammarsi. Una corazza rossastra andò a formarsi sul braccio destro, arrivando fino alla spalla dove come delle ali, fiamme risplendevano come l’irritazione che andava a formarsi nel petto della fanciulla. La forma delle scaglie di quella corazza erano simili a quelle dragoniche, risplendenti di fiamme che non aspettavano altro di divorare tutto.
    Accetto!
    Sia mai che rifiuti una tale proposta, infondo Nael oltre all’orgoglio dato da essere una strega di umbra, aveva anche quello dato dal sangue del padre che le scorreva nelle vene. Si mise in una classica posizione di guardia da pugile, con il piede sinistro un poco più avanti rispetto al destro così come il braccio. Il tutto contornato da un sorrisetto irritato.
    Spero non ti dispiaccia un po’ di fuoco, vero?







    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso..

    [X] Status Psicologico [X]
    Irritata

    [X] Energia [X]
    145/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    Livello 2
    - La corazza di Nael si riscalda ogni volta che viene attivata una tecnica a base di fuoco, aumentando del 5% il gigas di Nael per 3 turni, al termine dei quali Nael perde tutto il bonus. Attivare altre tecniche resetta il conteggio di turni e cumula il bonus fino ad un massimo del 50%.
    - La resistenza della corazza è pari all’acciaio.
    - In qualsiasi momento dopo che Nael è scesa sotto il 50% della sua energia massima, oppure lei o uno dei suoi alleati hanno subito una ferita di almeno medio-grave entità, può attivare lo stato di Rage. In questo stato il bonus sulla forza è raddoppiato e ottiene un bonus sulla velocità pari alla metà di quello sulla forza. Nael può ignorare gli effetti psicologici del dolore in questo stato e le fiamme da lei generate risultano più potenti del normale. Questo stato non può durare più di 5 turni.
    - Al termine del rage, Nael subisce un malus su forza e velocità pari al bonus sulla velocità massimo che ha raggiunto durante il rage, per un numero di turni pari a quelli in cui il Rage è rimasto attivo.


    [X] Note [X]
    - Efesto equipaggiato sul braccio sinistro.
    - Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    - Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.
    - Riscaldamento corazza: 0% (1/3)







     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Lo sguardo di Lotor rimase su di lei, osservandola mentre prendeva posizione e si preparava a combattere. Era diventata improvvisamente seria e decisa rispetto a prima, un bel miglioramento anche se stranamente improvviso. Forse era il suo scopo portarlo fin lì? Meglio, Lotor amava finire nelle trappole degli altri e uscirne comunque vincitore. Rendeva la vittoria più saporita. Sfilò la spada dal suo fodero e lo lasciò cadere a terra, tenendola con entrambe le mani davanti a sé. Quella katana era più spessa le unga del normale, non sembrava fatta per attaccare quanto più per difendersi.
    Una piromante? Poco originale... beh sappi che io non ti dirò niente sui miei poteri, neanche dopo che ti avrò battuto. Anzi sono sicuro di poter vincere facilmente anche senza utilizzare le mie abilità. Lo farò solo con la tecnica e le arti occulte. Non credo di aver bisogno d'altro contro una piromante...
    Si, aveva tutta l'intenzione di provocarla. Se aveva un potere fisico quella era la scelta migliore. Sollevò le braccia assumendo una posizione di combattimento inusuale: le ginocchia erano leggermente piegate, il busto rivolto con la spalla sinistra verso Nael. Il braccio sinistro in avanti, aveva il gomito all'altezza del petto e il pugno rivolto verso l'alto, mentre il braccio destro aveva il gomito rivolto verso l'esterno, con il pugno sempre ancorato sulla katana. La spada era dunque posizionata all'altezza del volto di Lotor, come una lancia, con la punta rivolta verso Nael e il filo invece rivolto verso l'alto. Da quella posizione poteva parare, tagliare e affondare con la massima efficienza, ma soprattutto teneva il ventre e il petto liberi per permettere al suo invisibile oscuro passeggero di muoversi come meglio preferiva. Il sibilante Rakhna restava intorno a lui, orbitante e inerte, concentrato solo ad aumentare la riserva energetica di Lotor e pregustare il momento in cui avrebbe azzannato le forme di quella ragazzina.
    Mi chiamo Lotor, non mi voglio presentare, ma mi piace quando le ragazze invocano il mio nome...
    Ancora quel sorrisetto malefico e provocatorio sul volto.



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 180/150 (oltre il limite per il suo potere, nuovo massimo: 225)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Sanga impugnata nella mano destra.
    - Libro delle arti di Umbra sul fianco destro.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Le provocazioni di Lotor andavano a fare il loro effetto, andando ad alimentare ancora di più l’irritazione di Nael. Di conseguenza a ciò, le fiamme rosse andarono ad ingrandirsi di poco, seguendo le emozioni di Nael. Doveva considerarlo un insulto? Era comunque una mancanza di rispetto non solo verso lei, ma anche verso la propria maestra che usava il fuoco come lei! Per quanto potesse essere affascinante, non poteva permettere tale cosa. La cosa la stava facendo arrabbiare molto, sopratutto quando il ragazzo andò a presentarsi!
    Poco originale?! Tsk- Vedremo. Non ti chiamerò per nome nemmeno morta!
    L’irritazione avrebbe preso il sopravvento, così come il suo orgoglio. Aveva affrontato dei saggi, cosa sarebbe stato un maschio del patto? Nael lasciò che la sua energia andasse ad circondare il suo petto e la sua stessa mano, formando all’altezza del suo seno un cerchio infuocato intangibile, attivando effettivamente il Cerchio del Sole. Allo stesso tempo, dentro la mano destra si sarebbe formata una fiamma che avrebbe preso la forma di una sfera di fuoco. Nael avrebbe fatto un passo in avanti, tenendo dunque la parte sinistra all’indietro, mentre sarebbe andata a scagliare all’altezza dei piedi di Lotor quella fiamma rossa. In quel modo la corazza del braccio destro avrebbe fornito protezione al suo corpo, in quanto sarebbe stato messo in diagonale di fronte al suo corpo ed inclinato verso il basso, mentre il sinistro sarebbe rimasto vicino al suo volto per proteggere quest’ultimo.
    Nael, e farai bene a ricordartelo!







    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Irritata

    [X] Energia [X]
    125/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Piromanzia #14: Cerchio del Sole
    Attivando questa tecnica l'utilizzatore verrà avvolto da un cerchio di fuoco all'altezza del suo petto, intangibile e incapace di infliggere danni. Il prossimo attacco fisico subito farà esplodere il cerchio di fuoco allargando una sfera di fiamme incandescenti dal diametro di 5 metri che spingerà con una forza pari a quella attaccante più il 50% della forza dell'utilizzatore. Le fiamme infuocheranno e colpiranno qualsiasi bersaglio a portata, dando fuoco ai materiali infiammabili per i prossimi 5 turni e ustionando i bersagli in maniera molto efficace. Non è possibile avere più cerchi nello stesso momento. Le fiamme si allargheranno al doppio della velocità dell'utilizzatore. Al momento dell'attivazione il cerchio sta ancora concentrando energia, pertanto non esploderà nello stesso turno in cui viene attivato.
    Costo: 15 +2 di mantenimento

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    Livello 2
    - La corazza di Nael si riscalda ogni volta che viene attivata una tecnica a base di fuoco, aumentando del 5% il gigas di Nael per 3 turni, al termine dei quali Nael perde tutto il bonus. Attivare altre tecniche resetta il conteggio di turni e cumula il bonus fino ad un massimo del 50%.
    - La resistenza della corazza è pari all’acciaio.
    - In qualsiasi momento dopo che Nael è scesa sotto il 50% della sua energia massima, oppure lei o uno dei suoi alleati hanno subito una ferita di almeno medio-grave entità, può attivare lo stato di Rage. In questo stato il bonus sulla forza è raddoppiato e ottiene un bonus sulla velocità pari alla metà di quello sulla forza. Nael può ignorare gli effetti psicologici del dolore in questo stato e le fiamme da lei generate risultano più potenti del normale. Questo stato non può durare più di 5 turni.
    - Al termine del rage, Nael subisce un malus su forza e velocità pari al bonus sulla velocità massimo che ha raggiunto durante il rage, per un numero di turni pari a quelli in cui il Rage è rimasto attivo.


    [X] Note [X]
    - Efesto equipaggiato sul braccio sinistro.
    - Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    - Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.
    - Riscaldamento corazza: 10% (1/3)







     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Anche se la prendeva in giro e sembrava non volerle dare nessun tipo di soddisfazione, Lotor stava invece mantenendo un elevato livello di concentrazione, prestando attenzione a dogni dettaglio. Il fuoco, la corazza, come Nael si muoveva, tutto era un prezioso indizio per lui quindi non avrebbe lasciato proprio niente al caso.
    Non sembra che questo sarà un combattimento memorabile, Nael.
    La punzecchiò ancora, mentre entrambi facevano un passo in avanti, pressoché nello stesso momento. Riusciva a leggere i suoi movimenti, anche se non poteva dirsi in netto vantaggio rispetto a lei. Tutto quello di cui aveva bisogno erano informazioni, quindi appena la ragazza generò la palla di fuoco nella sua mano seppe esattamente cosa fare. Quel breve passo in avanti serviva ad avvicinarsi di circa un metro a lei, così da poter allungare un affondo con la sua spada appena la palla di fuoco venne scagliata. L'obbiettivo era semplice: l'affondo serviva a colpire con la punta della spada la sfera e farla esplodere prima che si avvicinasse troppo a lui. Sanga era abbastanza lunga da tenere l'esplosione a distanza. Successivamente, con grande maestria, Lotor avrebbe ritirato la sua spada per caricare poi un altro affondo accompagnato da un secondo passo in avanti, in rapidissima successione, mirando allo spazio sotto la corazza di Nael: puntava alle sue gambe, cercando di costringerla a parare. Più che ferirla con quell'attacco sperava di carpire la resistenza del suo equipaggiamento, così da iniziare a prendere le misure. Rakhna era imapziente di mettere le mani sul corpicino morbido di Nael, ma non potevano farlo se non ne conoscevano la reale resistenza.



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 190/150 (oltre il limite per il suo potere, nuovo massimo: 225)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Sanga impugnata nella mano destra.
    - Libro delle arti di Umbra sul fianco destro.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Lotor fece esattamente quel che Nael si aspettò, andando a colpire la sfera e liberando il calore di essa, che si sarebbe espansa sul terreno e iniziando a bruciare il terreno tra di loro. Si aspettò anche il seguente movimento, tanto che non riuscì a non trattenere un ghigno di soddisfazione che poi si trasformò in sorpresa. Infatti poco dopo che Lotor aveva fatto esplodere la sfera infuocata, Lotor si dimostrò più veloce nel reagire, cosa che le fece salire la pelle d'oca quasi. Sarebbe stata incalzata da Lotor, che tentò di fare un affondo poco sotto la sua corazza e mirando alle sue gambe. Vista la posizione di Nael, per costringerla a parare avrebbe dovuto mirare alla gamba destra, quella più esposta ad essere ferita. Ma la fanciulla non avrebbe esitato nell'agire, e anzi, procedere con il suo piano. Infatti sarebbe andata con il pugno chiuso, a far scontrare la corazza che nel mentre avrebbe rilasciato della luce accecante, contro la spada diretta contro il suo arto. Avrebbe tentato di deviarlo con la parte inferiore della mano, e nel momento in cui questa sarebbe entrata in contatto con la spada anche il cerchio del sole sarebbe andato ad esplodere, allargandosi dal corpo di Nael come un'ondata di fuoco incendiante dalla forza devastante, vista la continua crescita del suo potere. Infatti Lotor sarebbe stato investito non solo dalla luce accecante data da Big Sparkle ma anche dal Cerchio di fuoco che avrebbe avuto la stessa forza di Lotor e la metà di quella di Nael allo stesso tempo. Però Nael non avrebbe terminato li la sua offensiva, che sarebbe solo stata la reazione dell'attacco di Lotor, andando invece a dare un gancio con il braccio sinistro verso l'aria, così da far staccare uno dei pugnali all'interno del palio attraverso un complesso meccanismo, cercando di direzionare tale pugnare sul polso che manteneva la spada. Ovviamente non sarebbe stata ferma, ma piuttosto avrebbe accompagnato tale movimento spingendo con la gamba sinistra in avanti per tentare di accorciare le distanze tra di loro, torcendo il proprio lateralmente così che fosse il lato sinistro di Nael ad essere puntato verso di Lotor.
    Già, non credo lo sarà… sei un po’ troppo prevedibile! Sei solo più veloce di me e basta!
    Non avrebbe mai ammesso la chiara differenza di reazione di entrambi, su come Nael fosse chiaramente più inesperta. Stuzzicarla poi aveva solo incrementato l'intensità delle fiamme, che ovviamente venivano alimentate non solo dal suo continuo uso ma anche dalle sue emozioni. Era pronta ad esplodere non appena sarebbe stato il momento. Nonostante l'aspetto così "fresco", era davvero una ragazza molto focosa.










    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Irritata

    [X] Energia [X]
    115/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Big Sparkle
    La luce abbagliante che è Nael si rispecchia pure nel suo potere, assecondandola in quella che è una vera e propria esplosione di luce. Questa tecnica, da sola, andrà ad illuminare di colpo il braccio grazie a delle piccole esplosioni scintillanti sulla superficie del dorso della mano e dell’avambraccio. Il bagliore è istantaneo nei sei metri davanti alla corazza, che acceca per due turni tutti i bersagli entro i primi tre metri e per un turno in quelli posizionati oltre. Capire quando questa tecnica può essere lanciata è facile, visto che il bagliore sarà sempre preceduto da delle piccole scintille inoffensive. Un bersaglio accecato in questo modo distingue le sagome ma non riesce a capire se qualcuno lo sta attaccando oppure no, la vista è molto provata.
    Costo: 10


    [X] Tecniche attive [X]
    Piromanzia #14: Cerchio del Sole
    Attivando questa tecnica l'utilizzatore verrà avvolto da un cerchio di fuoco all'altezza del suo petto, intangibile e incapace di infliggere danni. Il prossimo attacco fisico subito farà esplodere il cerchio di fuoco allargando una sfera di fiamme incandescenti dal diametro di 5 metri che spingerà con una forza pari a quella attaccante più il 50% della forza dell'utilizzatore. Le fiamme infuocheranno e colpiranno qualsiasi bersaglio a portata, dando fuoco ai materiali infiammabili per i prossimi 5 turni e ustionando i bersagli in maniera molto efficace. Non è possibile avere più cerchi nello stesso momento. Le fiamme si allargheranno al doppio della velocità dell'utilizzatore. Al momento dell'attivazione il cerchio sta ancora concentrando energia, pertanto non esploderà nello stesso turno in cui viene attivato.
    Costo: 15 +2 di mantenimento

    [X] Potere [X]
    Livello 2
    - La corazza di Nael si riscalda ogni volta che viene attivata una tecnica a base di fuoco, aumentando del 5% il gigas di Nael per 3 turni, al termine dei quali Nael perde tutto il bonus. Attivare altre tecniche resetta il conteggio di turni e cumula il bonus fino ad un massimo del 50%.
    - La resistenza della corazza è pari all’acciaio.
    - In qualsiasi momento dopo che Nael è scesa sotto il 50% della sua energia massima, oppure lei o uno dei suoi alleati hanno subito una ferita di almeno medio-grave entità, può attivare lo stato di Rage. In questo stato il bonus sulla forza è raddoppiato e ottiene un bonus sulla velocità pari alla metà di quello sulla forza. Nael può ignorare gli effetti psicologici del dolore in questo stato e le fiamme da lei generate risultano più potenti del normale. Questo stato non può durare più di 5 turni.
    - Al termine del rage, Nael subisce un malus su forza e velocità pari al bonus sulla velocità massimo che ha raggiunto durante il rage, per un numero di turni pari a quelli in cui il Rage è rimasto attivo.


    [X] Note [X]
    - Efesto equipaggiato sul braccio sinistro.
    - Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    - Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.
    - Riscaldamento corazza: 15% (1/3)









    Edit: sistemati i tempismi per renderli più chiari.

    Edited by White Raven - 25/8/2022, 13:27
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non era difficile immaginare che fine avrebbe fatto il cerchio di fuoco, quello che non si aspettava Lotor piuttosto erano le scintille uscite dal suo guanto: una minaccia importante? Solo un lampo, in realtà, e giunto al momento giusto. Se Nael fosse riuscita a prenderlo alla sprovvista di sicuro Lotor avrebbe subito quell'attacco in pieno. Ma dato che stava subendo il contraccolpo del cerchio infuocato divenne molto facile coprirsi gli occhi. Nonostante il raggio d'azione della vampata piromantica fosse limitato, Lotor si era avvicinato abbastanza per vedersi respinto tanto con la spada quanto dal guantone di Nael, che vantava una discreta forza in ogni caso. Era comunque rimasto a distanza di sicurezza tanto che riuscì ad accompagnare l'esplosione con uno scatto brevissimo all'indietro evitando così di essere inghiottito dalle fiamme o respinto violentemente. Mentre questo succedeva, la sua spada venne sollevata verso l'alto e per tenera ancorata alle mani Lotor sollevò le braccia che inevitabilmente finirono a coprirgli gli occhi, salvandolo dalle scintille che rischiavano di accecarlo. Una bella fortuna, mista ai suoi discreti riflessi. Da quella posizione, gli fu facile recuperare la posizione portando la spada davanti a sé, in verticale, così da intercettare il pugnale di Nael e scansarlo violentemente via con un movimento elegante ma preciso che serviva appositamente a far rimbalzare il coltello quanto più lontano possibile. Dopo quello scambio erano rimasti a circa 2 metri e mezzo di distanza l'uno dall'altro, e la situazione era rimasta pressoché invariata.
    Ehehehe... ma di che parli? Non hai combinato ancora niente... eppure sei quasi esausta.
    Sottolineo quella frase con una punta di disprezzo, mentre i suoi occhi si accendevano di una densa luce violacea. Grazie alla sua sensibilità allo psico, Lotor riusciva a percepire chiaramente lo status energetico della sua avversaria, e comprendeva perfettamente la disparità che si era creata dopo solo uno scambio. Il suo potere era superiore, pertanto decise che avrebbe giocato con Nael il più possibile, tanto per gettare le utili basi per quando avrebbe riscattato la sua vittoria.
    Avanti... basta sondare il terreno: combatti!
    Con una grande violenza e impeto, Lotor scagliò la sua spada come se fosse una lancia, mirando direttamente al petto di Nael e restando a tutti gli effetti disarmato. Ovviamente voleva coglierla di sorpresa e non si preoccupava minimamente se la sua arma potesse venire deviata via. Quello più che un attacco voleva essere a tutti gli effetti una provocazione, e Nael doveva cogliere quel momento se voleva incalzarlo. Ma poteva permettersi di farlo?



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 200/150 (oltre il limite per il suo potere, nuovo massimo: 225)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Sanga scagliata verso Nael.
    - Libro delle arti di Umbra sul fianco destro.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Chi ti dice che non ho combinato nulla?
    Avrebbe risposto con un ghigno Nael, non appena Lotor si rimise in posizione. Aveva evitato i suoi attacchi e le sue offensive, dimostrando di essere chiaramente più preparato su molti aspetti. Però le fiamme a terra, e il come queste cominciarono a divorare il terreno e l’erba, erano abbastanza per Nael. Perché era proprio quello il suo obbiettivo, creare un terreno di fuoco e fiamme dove lei poteva muoversi come voleva. Non stava usando energia a caso, stava solo preparando il terreno per quello che sarebbe dovuto accadere da li a poco. O meglio, stava dando sfogo a tutta quella aggressività che sentiva crescere e che fino a quel momento aveva dovuto trattenere. Nel momento in cui Lotor scagliò Sanga contro di lei, Nael si sarebbe spostata verso sinistra siccome aveva già il torso inclinato così da far passare la spada di fianco a lei, andando a scattare in avanti lei stessa da chiudere le distanze. Avrebbe circondato il suo pugno di fuoco iscandescente, potenziandone la forza in modo netto e più forte, volendo dare un pugno dal basso diretto al fianco di Lotor. L'altra mano non sarebbe rimasta a fare nulla, ma piuttosto in posizione con il gomito rivolto verso l'esterno e il pugno di fronte al proprio fianco.












    [X] Status fisico [X]
    In perfetto stato e con il culo illeso.

    [X] Status Psicologico [X]
    Irritata

    [X] Energia [X]
    105/150

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]

    Not enough!
    Nael potrà concentrare energia dentro il suo pugno, rendendolo estremamente caldo e incandescente. Per quel turno, Nael avrà un bonus di 25% sul Gigas. In rage, tale bonus raddoppia. Se Nael in precedenza ha assorbito del fuoco, questa tecnica si protrae per un altro turno prima di disattivarsi.
    Costo: 10



    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    Livello 2
    - La corazza di Nael si riscalda ogni volta che viene attivata una tecnica a base di fuoco, aumentando del 5% il gigas di Nael per 3 turni, al termine dei quali Nael perde tutto il bonus. Attivare altre tecniche resetta il conteggio di turni e cumula il bonus fino ad un massimo del 50%.
    - La resistenza della corazza è pari all’acciaio.
    - In qualsiasi momento dopo che Nael è scesa sotto il 50% della sua energia massima, oppure lei o uno dei suoi alleati hanno subito una ferita di almeno medio-grave entità, può attivare lo stato di Rage. In questo stato il bonus sulla forza è raddoppiato e ottiene un bonus sulla velocità pari alla metà di quello sulla forza. Nael può ignorare gli effetti psicologici del dolore in questo stato e le fiamme da lei generate risultano più potenti del normale. Questo stato non può durare più di 5 turni.
    - Al termine del rage, Nael subisce un malus su forza e velocità pari al bonus sulla velocità massimo che ha raggiunto durante il rage, per un numero di turni pari a quelli in cui il Rage è rimasto attivo.


    [X] Note [X]
    - Efesto equipaggiato sul braccio sinistro.
    - Il libro di umbra conferisce +50 punti energia a Nael è legato intorno ai fianchi.
    - Seme della fiamma in una borsettina, contiene la piromanzia Drago di fuoco al suo interno.
    - Riscaldamento corazza: 20% (1/3)
    - Bonus pugno attuale: 45%








    [size=1]Edit. Ho sostituito l'azione dall'attivazione della piromanzia all'uso della geomanzia
    Edit.2 Ho cambiato nuovamente l'azione, così da non far durare il combattimento 3 turni. /size]

    Edited by White Raven - 25/8/2022, 15:14
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sì, Lotor le aveva viste le fiamme e proprio per quello aveva indietreggiato tenendosi a debita distanza, evidentemente Nael si aspettava che la aggredisse in qualche misura ma Lotor non era lì solo per vincere. Voleva schiacciarla, farle capire che gli era superiore, che non poteva sottometterlo solo perché la loro alleanza glielo consentiva. Anche perché al momento erano fuori dalla scuola, quindi lì le regole del clan valevano decisamente di meno. E poi quella era una sfida: sarebbe stato imbarazzante disonorarla, no? Quindi Nael, punta nell'orgoglio, decise di chiudere le distanze e attaccarlo direttamente. Un fremito fece guizzare Rakhna che però non si mosse, restando immobile intorno a Lotor e molto stretto intorno a lui. Il ragazzo non gli aveva concesso energia, lo stava trattenendo, lo stava affamando. Le cosce di quella piccoletta erano vicinissime e poteva quasi assaggiarle, ma la sua lama non la tagliava perché Lotor non gli aveva dato nessun comando. Perché? A che scopo? Aveva la vittoria in pugno ma non voleva gustarsela prematuramente. Come già detto: Lotor voleva sottometterla, non batterla e basta.
    Cosa fai, la splendida? Una piromante che non è riuscita a bruciarmi neanche una ciocca di capelli avrebbe qualche motivo per vantarsi? Ti mostro io cos'è la vera magia...
    Lotor non si sarebbe tirato indietro, era pronto ad incassare il colpo e aveva liberato le mani appositamente per fare spazio alla prossima arma. Utilizzando il Ninjutsu numero 2, il richiamo di munizioni e di armi, l'apprendista stregone avrebbe richiamato dal suo arsenale la nuovissima arma che aveva imparato ad utilizzare: lo Scettro di Drgonero donatogli da Nashandra, un tesoro inestimabile che avrebbe impugnato a due mani piazzandolo davanti a sé così da incassare attraverso quella resistente arma il pugno di Nael. Doveva ammettere che quel colpo era discreto, a livello di forza bruta Nael poteva effettivamente superarlo, ma Lotor aveva il vantaggio delle due braccia contro una sola, quindi poteva tranquillamente resistere a quel colpo. Mentre si trovavano nel confronto fisico, a denti stretti Lotor le avrebbe mostrato il suo ghigno risoluto, concentrando energia dentro lo scettro per riempirne l'estremità di oscurità densa e distruttiva. La tecnica numero uno della sua arma extra avrebbe generato un globo oscuro sulla sua sommità pronto per essere scagliato, e Nael non poteva neanche immaginare cosa la aspettava tra qualche istante: il ragazzo fece scivolare lo scettro verso il basso, cercando non di disarmarla ma per scagliare il globo oscuro direttamente alle sue spalle, dove non sarebbe stata capace di difendersi. Lotor non avrebbe fermato la discesa della sua arma, perché se Nael si concentrava troppo sull'esplosione dietro di lei, avrebbe ricevuto un'altra sorpresa: la sommità dello scettro si era infatti trasformata in una pericolosa ascia, e l'avrebbe travolta da davanti se non continuava a proteggersi con il pugno. Lotor da canto suo avrebbe fatto di tutto per tenerla bloccata in quel confronto di forza così che non potesse evitare il suo attacco.



    ❖Status Fisico: Sudato ma FA-VO-LO-SO
    ❖Status Psicologico: Concentrato
    ❖Energia: 180/150 (oltre il limite per il suo potere, nuovo massimo: 225)
    ❖Tecniche attivate:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Tecnica 1 (scettro di dragonero)
    L'utilizzatore carica di energia il nucleo oscuro: intorno ad esso si formerà un globo di energia che avvolgerà lo scettro fino alla punta, dal diametro di circa 60 cm. Il globo appare come una sfera nera attraversata da fulmini bianchi. Dopodiché bisognerà scagliarlo con un movimento deciso dello scettro, così da fargli raggiungere il metro di diametro e permettergli di viaggiare al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 20 metri. Raggiunta la distanza massima, a comando dell'utilizzatore o impattando con un ostacolo, il globo esploderà aumentando le sue dimensioni fino a 3 metri di diametro investendo qualsiasi cosa nell'area con una potente energia oscura. Un attacco molto semplice ma anche incredibilmente pericoloso, dato che la potenza dell'esplosione per quanto contenuta risulta incredibilmente violenta e capace di infliggere terribili danni a qualsiasi cosa colpisca. Inoltre è particolarmente efficace a distruggere la pura energia.
    Costo: 15

    ❖Potere: Livello 3
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, occultato anche nei suoi e negli odori che potrebbe emanare, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano estremamente più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano molto potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 50% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media-grave entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Sanga scagliata verso Nael.
    - Libro delle arti di Umbra sul fianco destro.
    - Scettro di Dragonero impugnato a due mani (irradiato dall'oscurità, turni: 1/3)
     
    .
126 replies since 24/8/2022, 12:12   849 views
  Share  
.
Top