Diaval

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Anonymous

    adf87ba10b47ce4ba79251dd2dd0be11





    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Diaval
    Cognome: Janvier
    Soprannome: //
    Età: 18

    Descrizione fisica: Diaval si presenta come una ragazza con una corporatura dall’apparenza accentuata, alta sul metro e ottanta centimetri con un peso che sfiora appena i settantacinque kg, non nasconde il fisico snello lasciato solitamente libero dai vestiti. I muscoli della fanciulla sono accentuati nella zona dell’addome e delle braccia, con delle cosce piene e dei fianchi sinuosi ad accompagnare tale contrasto fra un fisico più morbido e uno tonico. La carnagione rosata inoltre viene evidenziata dalla presenza di scaglie dalle varie dimensioni di un colore che a seconda della luce cambia fra un marroncino ad un rosso più scuro, situate per lo più al livello degli avambracci, dell'inguine, glutei, gambe e spina dorsale. Altri tratti ibridi presenti sulla fanciulla sono le due corna color pece che si protraggono dal cranio orizzontalmente e verso le spalle, curvandosi nella zona della punta verso l'alto, da quella di sinistra pende una catenella tenuta ferma da un anello costituito dallo stesso materiale delle formazioni ossee. Davial ha anche una coda spessa dalla forma simile a quella di una lucertola, la cui attaccatura alla pelle candida è coperta da delle scaglie dorate più ampie e spesse, composte da placche sovrapposte che vanno a diventare sempre più fragili e sottili man mano che seguono il dorso.
    Il volto dell'ibrida presenta dei lineamenti fanciulleschi e dolci, dalle guance coperte da delle lentiggini al naso un po' a punta che accompagna le labbra dalla forma piena e tinte di un rosso leggermente innaturale. I capelli tenuti in un taglio corto e spettinato evidenziano le ciglia del loro medesimo colore, ovvero sempre su tonalità castane chiare che si avvicinano a tratti ad un rosso spento, le ciocche che coprono le orecchie leggermente a punta scolorate su un bianco più candido. Diaval nasconde inoltre una dentatura affilata e appuntita, con dei canini leggermente più sviluppati rispetto al normale. Come ultimo punto, l'ibrida presenta degli occhi dal taglio felino d'un ceruleo limpido, di un colore magnetico in cui la luce a tratti viene riflessa in spicchi più accesi e chiari.
    Oltre a ciò, come vestiario tende a coprirsi solamente da un mantello color pece strappato che supera di poco le scapole della fanciulla, dal colletto alto e aperto sul davanti così da mostrare il seno sodo di una terza abbondante. I lembi sono chiusi al livello delle clavicole da un lucchetto, il cui anello è sorpassato da delle catene spesse e pesanti. Avendo una temperatura corporea leggermente più alta del normale, non si fa molti problemi a tenere solo quel tipo di vestiario.

    Descrizione psicologica: Diaval si presenta ad un primo impatto come un individuo dall'atteggiamento completamente svogliato e scialbo, che preferisce osservare la vita svolgersi davanti ai propri occhi piuttosto che intervenire direttamente in essa. Ciò tuttavia non vuol dire che la sua personalità non abbia numerose sfaccettature e piccoli tratti peculiari che scontrano con la prima parvenza che mostra la fanciulla, rendendola dunque un controsenso a sé stessa.
    Ed effettivamente sotto il primo impatto, Diaval nasconde un animo peperino e ardente di puro orgoglio, nutre inoltre una forte autostima in sé stessa che le permette di superare ed ignorare la maggior parte degli eventi negativi che le accadono attorno, rimanendo pur sempre entro i limiti di quanto una mente giovane è in grado di sopportare. Completamente distratta da quello che le accade attorno, tende a non prestare troppa attenzione a ciò che reputa entrare in un contesto per lei noioso, quindi eventi mondani o in cui non trova effettivamente una motivazione per fermarsi ad osservare, dando più concentrazione a ciò che invece può essere considerato completamente inutile. Ciò aggiunge un'aria estremamente rilassata e persa fra le nuvole alla ragazza, che effettivamente risulta in un difetto difficilmente ignorabile dove tende a intendere male discorsi e parole prendendolo sul personale. Eppure, quel suo orgoglio ardente la rende molto incline a seguire le incitazioni e provocazioni altrui che se ripetute la portano a cedere e ad intraprendere ogni sfida solamente per poter ricevere della soddisfazione personale, anche se effettivamente non cede del tutto agli insulti potendo evitare determinati argomenti quando non toccano alcun nervo scoperto. Preferisce la quiete e la calma alle situazioni più adrenaliniche, anche se ciò entra in contrasto con la sua natura di rendere in azioni quello che pensa, pur quanto stupido o illogico sia, essendo una persona più imputata sull'impulsività piuttosto che sulla logica, dunque pur quanto non ne ha il desiderio finisce spesso per farsi riconoscere quando non dovrebbe.
    Per un evento passato, Diaval soffre di Anatidaephobia, ovvero la paura che da qualche parte, in qualche modo, un'anatra la stia osservando, ciò ha portato la ragazza a provare un forte odio ingiustificato verso questi animali e solo nell'occasione in cui vengono solo nominati è possibile vedere un lato più aggressivo e privo di scrupoli in lei. La paura trasformata in rabbia pura, che tuttavia non la porta stranamente a cercare un confronto diretto, anche perché non ha personalmente nessun tipo di problema ad alzare le mani quando serve.

    Background: Diaval nacque in una famiglia benestante situata a Roma, composta per lo più da ibridi. I suoi genitori per una serie di pregiudizi instillati da voci e da esperienze passate, in particolar modo rivolte verso le altre razze, mostrarono fin da subito una protettività asfissiante nei confronti della piccola. La rinchiusero dunque in una bolla e le impartirono regole severe da seguire oltre che rispettare, le quali non fecero però altro che crescere la curiosità fanciullesca della bambina. Di per sé, l'infanzia di Diaval non fu stimolante alla crescita di un individuo, essendo protetta sotto ogni punto di vista aveva perso la possibilità di poter imparare come socializzare, come poter abbandonare dei tratti immaturi della sua persona e su come avere una moralità oltre che un senso del pericolo in grado di poterla fermare dal compiere azioni rischiose. Punti che andarono effettivamente a diventare sempre più opprimenti, una sensazione che si mischiò con la pressione di doversi comportare in un preciso modo per allietare i propri genitori e non deluderli. L’unica compagnia che ebbe in quei anni era una singola anatra che risiedeva in uno stagno a qualche passo da casa sua, una maledizione per lei così piccola, dato che il solo avvicinarsi portava la bestia feroce a rincorrerla senza alcuna sosta. Fu però quando si avvicinò all'adolescenza che quella stretta protettiva divenne davvero troppo soffocante, l'animo impavido e colmo di avventura di Diaval, la spinse dunque ad avvicinarsi sempre di più alla prospettiva di abbandonare quella vita monocroma per poter sfiorare finalmente nuovi orizzonti. Tale decisione venne confermata durante un fatidico giorno, dove la fanciulla durante una delle rare uscite che i suoi genitori le permettevano sentí delle voci su una scuola situata in Giappone. Di per sé, non fu una notizia probabilmente così tanto interessante, se non per il semplice fatto che Diaval voleva finalmente essere la sola e unica artefice del proprio destino, senza avere le mani di qualcun altro a cambiare le carte in tavola. Intrigata da tutto ciò è ormai disperata dalla poca moralità ancora immatura, la fanciulla decise finalmente di intraprendere quel viaggio incerto.
    Uscì dunque di casa qualche sera dopo con la spada, cimelio di famiglia, stretta fra le mani e sfruttando le ore notturne per poter passare inosservata agli occhi dei suoi genitori, senza effettivamente avere una meta precisa o un senso dell’orientamento cos’ buono da permetterle di potersi spostare senza inciampare in qualche ostacolo. E infatti con il terrore in cuore che i propri genitori, essendo comunque benestanti e in grado di poterla rintracciare senza troppo sforzo, decise di chiedere aiuto alle persone sbagliate incappando fin da subito in scelte che di giusto o saggio non avevano nulla. Amare furono le delusioni della ragazza e altrettante furono le situazioni in cui rischiò di rimetterci la pelle, venendo sfruttata e usata per i comodi di quegli stessi individui che tuttavia continuavano a sfruttare la sua natura ignara per tenerla accanto a loro. Quello fino a che non si ritrovò per un singolo evento fortunato nella sua breve vita, superati i confini con la Siberia, dove colse subito l’occasione per sfruttare la sua natura da ibrido e sfuggire dalle mani di quelli che presto probabilmente sarebbero diventati i suoi aguzzini.
    Il viaggio che intraprese però non fu per nulla facile, Diaval venne provata dalle temperature estreme e dal fatto che effettivamente non aveva ancora idea se quelle voci che tanto voleva seguire fossero veritiere o solo un mito strutturato da dei semplici ragazzi. Riuscì a sopravvivere solamente grazie all’aiuto di alcuni abitanti del posto, dall’animo più buono, che furono in grado di direzionarla verso la strada giusta da seguire.
    Il tempo che percorse a viaggiare in quell’ambiente crudele, fino al raggiungere affamata, stanca e senza più quell’innocenza fanciullesca che tanto la caratterizzava in passato, la portarono ad avere un cambio drastico caratteriale. Che la rese più attenta e più matura per affrontare determinate situazioni, anche se i traumi subiti per la giovane età continuavano ad allacciarsi nella sua mente. Senza avere la possibilità di tornare a casa, nella possibilità che i propri genitori potevano rinnegarle un ritorno e con ormai tutti quegli anni di pura agonia alle spalle, Diaval decise dunque di continuare ad inseguire quelle voci per poter finalmente trovare la Gakuen e sperare di non aver reso tutto quello che aveva fatto vano.


    Allineamento: Neutrale Puro - L'indeciso: Un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare. Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".

    Diaval reagisce in modo completamente naturale e impulsivo seguendo una propria logica, basandosi sulle morali con cui è cresciuta. Tende a seguire le regole solamente quando portano ad un guadagno personale o che comunque tendono ad allacciarsi alla situazione.


    Obbiettivo Personale: Diventare il nuovo Akira per poter controbattere la minaccia delle anatre e rimuoverle dall'esistenza senza però affrontarle in pieno petto. Oltre a ciò, spera di potersi godere al meglio la propria vita.

    Orientamento sessuale: Bisessuale

    Razza: Ibrido

    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Debolezza all'argento.
    • = Neutro: Bonus del 25% su una statistica a propria scelta. Rimossa la debolezza all'argento.
    • Caratteristiche fisiche particolari che possono essere peluria, zanne, coda e molto altro ancora. Se si scelgono le ali è possibile volare entro un limite massimo pari al proprio Jumper ma bisognerà aggiungere un ulteriore -25% ad una statistica a propria scelta.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Incolore
    Potere speciale: Le armi con capacità energetiche superiori sono state utilizzate o create per poter conferire a tutti i combattenti promettenti ma senza abilità personali specifiche di eccellere contro avversari troppo potenti. Non era insolito infatti vederle impugnate da Custodi, pronti a tutto per proteggere i loro segreti, o dai Cacciatori in modo da assicurarsi un'esecuzione netta sulla loro preda. Questo potere si basa principalmente sull'uso di una spada speciale intrisa di una forza energetiche che può venire liberata per aumentare esponenzialmente la sua forza di taglio. L’arma usata da Diaval si tratta di una spada ad una mano con una lunghezza di 100 cm con annessa l’elsa, solo la lama invece è di 60 cm, entrambi i lati di quest'ultima sono affilati tranne che per un piccolo spazio appena sotto il guarino. Il metallo è tinto di un grigio più scuro rispetto al normale e la parte dell’impugnatura, pur quanto semplice, presenta dei piccoli bassorilievi argentei con decorazioni animali impresse su di esse. In alcuni punti risulta essere scheggiata, ma ciò non influisce sul taglio dell’arma quanto più sulla sua estetica, dandole una parvenza decisamente più rozza e logora, oltre che graffiata.
    Il funzionamento del potere è molto semplice: l'utilizzatore concentra energia all'interno dell'arma così che questa si nutra della sua essenza vitale, trasformandola in un intenso bagliore energetico che riveste il filo della lama. A questo punto il potere può sprigionare tutta la sua potenza distruttiva e nutrirsi dell'energia del suo utilizzatore per affrontare ogni genere di nemico. Diaval prese tale arma durante la sua piccola fuga da casa, rubandola sotto il naso dei propri genitori per potersi prima di tutto sentire più tranquilla, fu durante gli ostacoli difficili che il suo viaggio andò a pararle davanti che scoprì il vero potenziale dell’arma. Quando la spada viene attivata, delle scariche di energie con natura puramente estetica passano attraverso il corpo della fanciulla fino ad accumularsi sulla lama, così da renderla decisamente più candida e all’apparenza meno rovinata che nel suo stato normale.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - La capacità di taglio della spada è leggermente superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 1 turno e la lunghezza della spada di 30 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 1 o inferiore.

    Livello 2
    - La capacità di taglio della spada è superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 2 turni e la lunghezza della spada di 50 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 2 o inferiore.

    Livello 3
    - La capacità di taglio della spada è molto superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 3 turni e la lunghezza della spada di 80 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio di livello 3 o inferiore.

    Livello 4
    - La capacità di taglio della spada è estremamente superiore al normale.
    - Dopo aver attivato una tecnica personale, l'energia che riveste la spada vibra, aumentando ulteriormente la capacità di taglio per 4 turni e la lunghezza della spada di 100 cm attraverso l'energia.
    - Mentre la spada vibra in seguito a una tecnica personale, risulta immune a qualsiasi tecnica che diminuisca la sua capacità di taglio.




    Abilità fisiche:

    Gigas 1 Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarà possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.




    Tecniche Personali: //
    Tecniche Arte Magica: //
    Tecniche Arte Occulta: //
    Armi:
    Poteri Extra: //
    Equipaggiamento: //
    Stile di combattimento: Diaval combatte principalmente sfruttando la spada, con uno stile ancora incerto e che spazia di più sull’istinto rispetto che sulla logica. Non a caso, sfrutta in particolar modo la sua stazza per cercare di prevalere contro l'avversario.Lo stile di combattimento della fanciulla però, non si basa totalmente sulla forza bruta, quanto più sul cercare di stancare il nemico tramite colpi ripetuti, in modo pur sempre grezzo e privo di grazia.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 200
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: //
    Covenant: //
    Organizzazione: //
    Inventario: //
    Anime Fiere: //
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno
    - Scheda postata il 25/07/2022
    -Scheda approvata il 26/07/2022

    Edited by ArsenicVirus - 27/7/2022, 22:26
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Visto che il potere è sul taglio, io consiglierei una dimensione più contenuta per rendere l'arma più difficile da danneggiare, quindi andare sulla katana o al massimo una spada normale, lo spadone potrebbe essere inefficiente per parare o colpire duro con un potere del genere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Anonymous
    Ho cambiato l'arma come consigliato e ho scelto una caratteristica della razza ibrido, che prima mi è sfuggita.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    .
3 replies since 24/7/2022, 23:29   134 views
  Share  
.
Top