[Missione] Videodrome

x Hyp & Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Un sistema di sicurezza? Da come parlavano quei due non erano particolarmente preparati per combattere contro uno come Gil, quindi avrebbero chiamato aiuto. Ma più i loro tentativi fallivano, più le due copie in avanscoperta del ragazzo ridacchiavano divertite, godendosi lo spettacolo di disperazione crescente davanti a loro. Del leader nessuna traccia, e anche Traesto che avrebbe dovuto correre in loro soccorso non si sarebbe mosso. Che fortuna! Sembrava proprio che la dea avesse scelto Gil come suo eletto. Niente poteva fermare la sua battaglia, neanche il caos.
    Sapete, mi dicono sempre che sono nato con la camicia, che sono anche troppo fortunato, che sono un riccone del cazzo che non ha mai avuto un problema in vita sua. Mi sono stufato di fingere: ooooh avere culo è veramente figo!
    I due corpi espressero quel concetto inspirando a pieni polmoni, assaporando il brivido concesso da quella sensazione, gonfiarono il petto e dopo un grido di entusiasmo e soddisfazione, iniziarono a correre al massimo della velocità verso i due watchmen, decisi a chiudere le distanze. Il corpo Darkforge invece avrebbe scelto tutta un'altra destinazione, continuando a coprire Nimue col suo corpo nella speranza che gli altri due Gil catalizzassero abbastanza l'attenzione su di essi per poter distrarre i due dalla presenza di Nimue. Si spostò rapidamente verso destra, con la strega davanti a sé, così che entrambi furono occultati dalla linea di server di quel lato.
    Nimue non si fece pregare, assecondò i movimenti del Gil trasformato seguendolo e affidandosi totalmente a lui. Aveva dimostrato di essere molto bravo a proteggerla quindi godeva della cieca fiducia della strega.

    Stavo pensando che quel incendio esploso al Colosseo non sia un caso. Che fossero le fiamme di Thestalos? Mi sa che non l'ha presa bene la mia scelta. affermò facendo spallucce ed un espressione da chi aveva appena commesso un grosso guaio. Posò una mano sui server osservandoli incuriosita, chiedendosi che tipo di informazioni potessero contenere. Si portò una mano sulla "chiave" notando che non aveva ripreso le sue sembianze umane. Provò ad avvicinare l'oggetto ai server, magari per scoprire se aveva effetto anche lì nel mondo umano o se il potere di Artù funzionava solo nel labirinto.
    Sono sicura che proverà ad ostacolarci in tutti i modi. Non credo che le prossime volte il mio bel faccino aiuterà. si sentiva colpevole, aveva spinto per potare Thestalos con loro come garanzia per la loro sicurezza, ma alla fine avevano praticamente aggiunto un nemico in più a cui stare attenti.
    Mi dispiace è tutta colpa mia. sospirò sconfitta. La mano massiccia e mostruosa di Gil tramutato in Darkforge le accarezzò il viso, senza distrarla da quello che stava facendo, limitandosi piuttosto ad attirarla verso il suo sguardo. Per una strega di Umbra forse gli occhi dolci di un demone, per quanto inquietante, sarebbero sembrati meno mostruosi rispetto a una persona normale.
    Pensi che mi faccia paura un Monarca che ho dovuto salvare io dal Labirinto? Tu hai scelto me... non scusarti per questo. E poi mi piace quando fai scelte avventate... significa che un poco ti ho contagiata. Facciamo ancora un sacco di cazzate insieme, Nimue. parole che sciolsero il cuore di Nimue che si avvicinò a lui per dargli un bacio di intesa.
    Lui con la forza bruta o lei con la magia sarebbero riusciti a spostare quei server, o quantomeno ad ottenere un risultato.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Fisico Gil base: In forma
    ɫ Fisico Gil potenziato al lato sinistro: Danni del corpo rigenerati, ferite alle dita guarite.
    ɫ Fisico Gil Darkforge: Illeso
    ɫ Status Psicologico: Impaziente, determinato
    ɫ Energia Gil base: 75/75
    ɫ Energia Gil potenziato al lato sinistro: 75/75
    ɫ Energia Gil Darkforge: 75/75
    ɫ Potere: Livello 3
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 3 AU
    • Media: 4 AU
    • Medio-grave: 5 AU
    • Grave o più: 6 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 6
    - Nimue (Spada) recuperata da Gil potenziato al lato sinistro.
    - Gil potenziato ha le seguenti tecniche: al lato sinistro da Penetrator (SX) [scarico] e Dash (SX) entrambi potenziati dal Bloodsteel.
    - Status Nimue: illesa/determinata.
    MMQ4gUm

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I due Gil umanoidi approfittarono della confusione dei due hacker per chiudere le distanze. Videro il terrore nei loro occhi e ovviamente tutta l'attenzione dei due venne catalizzata completamente dall'assalto. Il biondino balzò il più velocemente che poteva verso il centro della scrivania su cui si trovava, e spalancando le mani con tutte le braccia verso la navata centrale, emise una scarica di energia elettromagnetica abbastanza intensa da respingere i due Gil e portarli a circa 7 metri dalla fine della linea di server, impedendo loro di avanzare troppo. La scarica era stata molto intensa, non aveva inflitto particolari danni ma non sarebbe mai stato possibile superarla con la mera forza bruta.
    Possiamo fare solo così! Resistiamo e respingiamoli con tutto quello che abbiamo, prima o poi qualcuno dovrà rispondere alla nostra chiamata!
    Non fermarti allora, ti copro le spalle!
    Nel mentre, il Darkforge e Nimue tentarono di utilizzare i server a loro vantaggio, scoprendo che con la mera forza bruta era possibile spostarli per quanto goffamente, anche se in maniera efficiente. Mentre la chiave magica di Nimue permetteva di sbloccarli completamente e muoverli quasi come se si possedesse il programma giusto per farli scorrere a terra su un nastro trasportatore. Purtroppo però, a causa dei cavi che occupavano tutto il terreno, i server potevano essere spostati solo ed esclusivamente in linea retta, non orizzontalmente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Vedere quei server "sbloccarsi" in maniera così efficiente fece scattare qualcosa nella mente di Gil e Nimue, che si scambiarono subito uno sguardo senza dire nulla, come se si fossero intesi con mero istante di tempo. Lo stesso ottimismo non si rispecchiò nei corpi di Gil che si erano lanciati all'attacco, facilmente respinti dalla scarica elettromagnetica del biondino sopra al tavolo. Non potevano avanzare e basta, serviva una mossa più intelligente. Mentre le due copie in avanscoperta si rialzavano, il Gil Darkforge si rivolse a Nimue tenendo il tono di voce basso, dandole un'indicazione semplice.
    Aspetta il mio segnale, poi spingi.
    Detto questo, la diabolica figura oscura uscì fuori dal suo nascondiglio, raggiungendo gli altri due corpi da dietro mentre elaboravano la prossima mossa: tra i server e il soffitto c'era un pò di spazio da poter utilizzare, dovevano prima di ogni altra cosa scoprire quanto fosse efficiente l'abilità del biondo di respingerli, quindi decisero di dividersi: mentre il Darkforge iniziava a correre verso il corridoio centrale, gli altri due Gil si sarebbero divisi, saltando oltre i server e scavalcandoli, così da poter occupare i due corridoi laterali: a sinistra il Gil potenziato e a destra quello disarmato. Tutti e tre avrebbero quindi corso verso i due hacker, pronti a lanciare il segnale a Nimue all'unisono:
    VENIAMO A PRENDERVI!
    A quel punto, il grido dei suoi amanti avrebbe suggerito a Nimue di sbloccare i server con la chiave e spingere in avanti la fila di destra dietro la quale si era nascosta, così da accompagnare alla carica dei due un ulteriore elemento di disturbo che puntava a chiudere completamente lo spazio da quel lato e accorciare la zona in cui si nascondevano.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Fisico Gil base: In forma
    ɫ Fisico Gil potenziato al lato sinistro: Danni del corpo rigenerati, ferite alle dita guarite.
    ɫ Fisico Gil Darkforge: Illeso
    ɫ Status Psicologico: Impaziente, determinato
    ɫ Energia Gil base: 75/75
    ɫ Energia Gil potenziato al lato sinistro: 75/75
    ɫ Energia Gil Darkforge: 75/75
    ɫ Potere: Livello 3
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 3 AU
    • Media: 4 AU
    • Medio-grave: 5 AU
    • Grave o più: 6 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 6
    - Nimue (Spada) recuperata da Gil potenziato al lato sinistro.
    - Gil potenziato ha le seguenti tecniche: al lato sinistro da Penetrator (SX) [scarico] e Dash (SX) entrambi potenziati dal Bloodsteel.
    - Status Nimue: illesa/determinata.
    MMQ4gUm

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Appena i tre Gil si divisero, i ragazzi entrarono chiaramente nel panico più totale: il ragazzo allargò due mani in direzioni diverse, in modo che fossero rivolte verso il corridoio centrale e quello a sinistra della squadra di Gil, mentre la ragazza si piazzò al suo fianco, allungando una delle mani verso i Server dietro la quale si nascondeva Nimue per tirarli verso di sé. Chi se lo immaginava che avrebbe fatto lei il lavoro della strega? Nimue non dovette nemmeno sforzarsi, perché fu la ragazza stessa a tirare i server verso di loro, chiudendo lo spazio d'azione alla copia di Gil sulla destra, mentre il biondino spingeva via gli altri due con le sue scariche elettriche. A quel punto lo schema sarebbe stato fin troppo ovvio, ma c'era anche un altro dettaglio da tenere da conto: dividendo le sue forze su due mani, il biondino riusciva a respingere con minore efficienza i corpi di Gil, ed essendo questi ultimi potenziati non tornavano completamente all'indietro, ma venivano solamente trattenuti.
    Bad Request... non so se ce la faremo... inizio ad avere paura...
    Non dubitare! Prime verrà a salvarci, ne sono certo! Ti ho promesso che ti avrei portata al mare e lì mi sarei finalmente dichiarato! Non ho intenzione di rinunciare al nostro momento!
    Anche quei due erano presi da una storia d'amore, apparentemente, e gli occhi lucidi pieni di sorpresa della ragazza le fecero ritrovare la voglia di combattere, arrivando a sollevare il banco di server in modo da impedire alla copia di Gil intrappolata da quel lato di saltare e scavalcare, così che non ci sarebbe stato modo per lui di raggiungerli. Quale sarebbe stata la prossima mossa di Gil?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Più avanzavano in quello scontro patetico, più era chiaro che quei due non avevano nessuna possibilità contro Gil. Stavano solo temporeggiando nel disperato tentativo che qualcuno venisse a salvarli. Un vero e proprio calo di climax per quel ragazzo, che aveva affondato i passi nei meandri più oscuri di una dimensione oscura, facendosi strada tra demoni e spiriti maligni pur di portare alla vita sua figlia. E adesso due ragazzini in piena tempesta ormonale dovevano rappresentare qualche ostacolo?
    Siete patetici... nessuno verrà a salvarvi. Siete finiti. Vi siete messi contro il demone sbagliato. Quando vi raggiungerò... vi farò pentire di tutto quello che avete fatto!
    Compreso come funzionavano le ridicole abilità di quei due, il prossimo passo fu semplicissimo: i tre Gil continuarono a correre sui loro corridoi al massimo della forza che avevano a disposizione, cercando di tenere occupato il biondo. Nimue invece, inizialmente sorpresa dallo spostamento repentino dei server, agì d'istinto passando subito all'altro lato, cercando di sbloccare anche la fila di sinistra dei server in modo da spingerla in avanti. Il piano era semplice: se entrambi i Gil laterali uscivano fuori dal campo visivo del biondo, si sarebbero ritrovati in trappola. Con due Gil ai lati, il biondo doveva per forza concentrarsi su quello centrale, mentre la ragazza doveva tenere chiusi i due banchi di server, oppure liberarne uno solo per permettere al biondo di respingere due Gil alla volta. Lì, Nimue non avrebbe dovuto fare altro che liberare l'altro banco di server, opposto a quello che avrebbe eventualmente liberato la ragazza, e ci sarebbero stati due Gil di cui occuparsi. E in caso i banchi di server fossero rimasti immobili, ai due Gil laterali bastava semplicemente passare sotto di essi per poter ottenere lo stesso risultato. In sostanza: la loro fine era segnata.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Fisico Gil base: In forma
    ɫ Fisico Gil potenziato al lato sinistro: Danni del corpo rigenerati, ferite alle dita guarite.
    ɫ Fisico Gil Darkforge: Illeso
    ɫ Status Psicologico: Impaziente, determinato
    ɫ Energia Gil base: 75/75
    ɫ Energia Gil potenziato al lato sinistro: 75/75
    ɫ Energia Gil Darkforge: 75/75
    ɫ Potere: Livello 3
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 3 AU
    • Media: 4 AU
    • Medio-grave: 5 AU
    • Grave o più: 6 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 6
    - Nimue (Spada) recuperata da Gil potenziato al lato sinistro.
    - Gil potenziato ha le seguenti tecniche: al lato sinistro da Penetrator (SX) [scarico] e Dash (SX) entrambi potenziati dal Bloodsteel.
    - Status Nimue: illesa/determinata.
    MMQ4gUm

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il finale di una lunga battaglia spesso non è un'epica conclusione con un sacco di fuochi d'artificio. Non sempre ci sono odi o messaggi di speranza, nel bene e nel male. A volte la fine di una battaglia è un monito. Un monito terrificante. La superiorità numerica di Gil avrebbe impedito completamente a quei due ragazzi di potersi opporre al suo assalto: solo le sue copie erano più che sufficienti ad essere un ostacolo troppo grande per loro. Contando Nimue, che oramai aveva capito come far funzionare i banchi di server, era solo questione di tempo prima che potessero raggiungerli. I due Hacker si scambiarono sguardi terrorizzati mentre cercavano di usare le loro forze e respingere l'assalto, ma non fu sufficiente: togliere dalla portata di Bad Request i due Gil laterali era solo uno dei modi che avevano per poterli superare. Gil aveva consumato pochissime forze durante quel viaggio e anzi, aveva accumulato un vantaggio schiacciante contro quei due che invece non potevano fare niente contro di lui. Al limite delle loro forze avrebbero ceduto, crollando in ginocchio con il sangue che grondava dal naso perché avevano usato tutte le loro forze per resistere, e si strinsero le mani l'un l'altro per trovare coraggio nel momento più buio. Gil e Nimue avrebbero potuto facilmente ridurre in macerie quel posto e fare di quei due ciò che volevano. Purtroppo erano poco più che reclute, quindi non potevano di certo essere interrogati o utilizzati per ottenere informazioni, ma erano le vittime perfette per il rituale di Videodrome. Una volta consumate le loro anime, Gil e Nimue avrebbero ottenuto un nuovo potere. Non sarebbe stato come quando si viene investiti di un potere divino, né l'estrazione di una spada leggendaria, o il risveglio di qualcosa di sopito. Fu come ottenere consapevolezza... un'idea un... un'intuizione. Come se si fosse aperto qualcosa nella loro mente che prima era sigillato. Come se un organo nella parte più profonda del cervello, prima dormiente, si fosse risvegliato dopo eoni di letargo nello schema dell'evoluzione degli esseri viventi. Potevano "vedere e "sentire" il terrore degli altri, e nutrirsene come fa il naso davanti al buon profumo di una pietanza o l'orecchio durante l'amplesso che si gusta i versi di un'amante focosa. Era tutto più chiaro a quel punto, tutto. Compresa la loro bambina: potevano sentirla ridere ogni volta che commettevano qualcosa di atroce, e si sarebbero sentiti ringraziati quando attraverso la carne le avrebbero concesso nuova forma. E poi? Oh, poi vennero molte cose. I telegiornali avrebbero avuto molto di cui parlare: il misterioso incendio al Colosseo, il blackout nella zona circostante alla sala server, il come sarebbero stati ritrovati quei due il giorno dopo, il crescente aumento dei casi di follia che si spargevano a macchia d'olio. Ci sarebbe stato molto di cui parlare, ma anche da gioire. Cosa avrebbe potuto fare il ritorno di un Monarca per Roma? E quanta felicità avrebbero trovato i compagni di Artù al suo rientro alla Sapienza, adesso vittorioso e colmo del potere del Labirinto? Ah, c'era ancora molto, molto da narrare... dopotutto il viaggio di Gil era appena iniziato.
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA

    Ah... la corte del Re Impiccato. Adoro trovarmi qui. E così ora ti chiama Metatron, eh?
    Essere la sua voce è un grande onore, Aluber. La voce di Nihilus Ballom...
    Tu sai come rendere fiero tuo padre.

     
    .
80 replies since 14/4/2022, 14:36   1123 views
  Share  
.
Top