Henrietta Koori Yama

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    DATI ANAGRAFICI


    png
    Nome:
    Henrietta
    Cognome:
    Koori Yama
    Kamen:
    Yukio
    Età:
    13
    Descrizione fisica:
    Nonostante possa modificare il suo corpo preferisce mantenere l’aspetto ottenuto con il normale tasso di crescita. Ha l’aspetto di una bambina dalla pelle molto chiara gli occhi azzurri e i capelli del medesimo colore tenuti corti. Alta poco più di 1m e 40 ha un fisico snello e un seno quasi piatto che si può notare solo toccandolo. La sua temperatura corporea e molto bassa, esternamente non supera mai gli 8°C mentre la sua temperatura intera risulta essere diversi gradi inferiore allo zero e si può abbassare ulteriormente in base al suo stato d’animo. Nella quotidianità indossa una camicetta bianca ed una minigonna blu tuttavia sono anch'esse parte del suo corpo quindi può mutarle a piacimento. Quando si sente di cattivo umore tende ad indossare un kimono azzurro che era solita indossare quando si trovava ancora sul monte. Se passa allo stato spettrale senza assumere sembianze differenti la sua pelle si schiarisce diventando di un color bianco glaciale mentre gli occhi diventano di un intenso blu scuro. Quando deve combattere tende a mutare anche l’abbigliamento rendendolo un sarashi azzurro per coprirsi il seno e dei pantaloncini sportivi aderenti dello stesso colore.
    Dato il suo copro gelido ama il freddo e non apprezza le temperature elevate. Fin tanto che la temperatura ambientale non supera i 20°C la riesce a tollerare bene. A temperature superiori tende a diventare pigra e flemmatica in modo da risparmiare le energie per poter dare il meglio di sé in caso insorgesse una situazione di pericolo.
    Va fatto tuttavia un discorso a parte per il calore corporeo. Difatti, nonostante detesti un clima caldo, le piace sentire il calore degli altri esseri viventi e le può provocare una certa eccitazione. Probabilmente ciò è dovuto ad una reminiscenza del suo istinto che la dovrebbe spingere a congelare le sue vittime. Nonostante non provi più interesse in tale pratica prova comunque ancora piacere nel sottrarre calore al prossimo, seppur senza causargli danni.
    Il suo pube è glabro e liscio apparendo quindi molto giovanile. Le sue intimità risultano essere ben protette. Le grandi labbra nascondevano infatti completamente le piccole ed il clitoride dandole un aspetto simmetrico e ordinato


    Descrizione psicologica:
    Inspiegabilmente non ha mai sviluppato completamente l’atteggiamento da spietata assassina che la sua natura le avrebbe dovuto imporre. Risulta essere invece gentile e disponibile sempre pronta ad aiutare il prossimo e collaborare. Disprezza la malvagità e la prepotenza ed assistere ad atti di violenza ingiustificata può spingerla a reagire violentemente. Non le piace uccidere e da quando è sfuggita al controllo genitoriale fa il possibile per evitare di compiere un atto tanto drastico. Tuttavia, qualora assistesse a scene di indicibile violenza ingiustificata, potrebbe perdere la razionalità ed arrivare a desiderare la morte di una persona tanto malvagia ed idealmente irrecuperabile risvegliando momentaneamente in lei la sua natura malvagia. È possibile notare in lei tale cambio di ideologia osservandone il viso. Difatti nei momenti in cui la rabbia è così forte da offuscarle la ragione l’iride dei suo occhi perde completamente il suo colore azzurro diventando così di un inquietante bianco glaciale mentre i sui capelli si allungano fino a circa metà schiena.
    Nonostante la sua gentilezza, essendo cresciuta in solitudine, risulta essere piuttosto taciturna. Non le piace perdersi in chiacchiere frivole e difficilmente attacca bottone senza una ragione precisa. A causa del suo passato risulta essere ancora un po’ diffidente e quindi non le piace esternare le sue emozione e, tanto meno, stingere legami solidi. Piuttosto che stingere una vera amicizia preferisce creare legami di convenienza basati su una reciproca utilità o necessita di “coesistenza”. Amicizie che hanno quindi motivo di esistere solo nel loro rispettivo ambito e che non si trascinano nel privato.

    Sentimentalmente è molto chiusa. Si è infatti innamorata del suo salvatore e, nonostante sia oramai defunto, gli è incondizionatamente fedele dal punto di vista sentimentale. (Amore che la spingerà anche ad assimilare il suo desiderio di contribuire al bene di Kurayami) Risulta quindi disinteressata dalle relazioni amorose ed essere approcciata da qualcuno che cerca di sedurla con approcci romantici e sdolcinati provoca in lei un totale disinteresse. Situazione che, comunque, a causa del suo aspetto da bambina risulta essere poco comune.
    Nonostante la sua fedeltà sentimentale, dal punto di vista sessuale sarebbe più aperta. Non ha sviluppato un’idea di simbiosi tra amore e sesso e, di conseguenza, non sente la necessità di restare casta per il suo amato. Non avrebbe preferenze di genere in merito ad un potenziale partner e sarebbe molto desiderosa di provare nuove esperienze sia con uomini che con donne. Tuttavia i suoi desideri risultano spesso ostacolati dalla sua freddezza corporea che difficilmente è apprezzata o tollerata dai potenziali partner. Consapevole di ciò non si sente motivata a cercare un partner occasionale e si dovrebbe sentire veramente molto attratta da qualcuno per trovare la determinazione di fare la prima mossa. Ovviamente, se qualcuno cerca di farsi avanti in maniera diretta ed esplicita lei non si tira indietro.

    Background:
    Figlia dello spirito di una gelida montagna ghiacciata è nata grazie alla morte di una ragazza smarritasi tra le nevi. La montagna infuse la sua energia glaciale nell’anima della malcapitata dandole una nuova vita ed identità. La ragazza, destinata a diventare uno spirito guardiano, perse così ogni ricordo ricevendo tuttavia un novo "corpo". Corpo che, fin tanto che si sarebbe trovato sulla montagna che gli avrebbe dato protezione, non avrebbe necessitato né di nutrirsi né di dissetarsi né di ricevere cure particolari. La ragazza crebbe quindi in solitudine tenuta a distanza anche dalle “sorelle”. Il suo unico contatto fu con la montagna che, comunicando mentalmente con lei, la istruì con l’intento di renderla una valida guardiana.
    Nonostante ciò non sviluppò mai il carattere voluto dal genitore. Difatti, non apprezzando il suo ruolo di assassina, ben presto violò l’ordine di condurre alla morte chiunque si fosse avventurato sulla montagna. Non riusciva a comprendere per quale motivo andassero trattati tutti allo stesso modo. Era evidente che non fossero tutti uguali. Diversi di loro non emanavano malvagità eppure andavano eliminarli indiscriminatamente. Non sapendo per quale motivo fosse così importante proteggere la montagna e, non ricevendo risposte dal genitore, sviluppò un carattere più individuale. Non accettando di perpetrare una tale ingiustizia senza saperne il motivo decise quindi che la cosa migliore fosse iniziare a valutare personalmente cosa fosse giusto e cosa sbagliato. Inizio quindi ad agire spietatamente con chi emanava malvagità e in maniera comprensiva con chi le pareva meritevole di aiuto. Iniziò infatti a disobbedire salvando la vita alle persone che riteneva buone e che allontanava dalle sorelle e riconduceva prive di sensi ai piedi del monte. Agendo così sperava di riuscire a cambiare l’idea che gli “stranieri” avevano di lei in modo da poter avere dei contatti con loro e scoprire qualcosa di più su di loro e sul mondo. Cosi come lei si era resa conto che non tutte le persone erano uguali desiderava che anche loro la considerassero differente dalle sorelle. Tuttavia, indipendentemente da come si comportava, causava il terrore di tutti semplicemente facendosi vedere. Questo suo atteggiamento quindi le costò la disapprovazione sia del genitore, che l’avrebbe ritenuta una figlia inetta, che degli umani che l’avrebbero comunque continuata a considerare un mostro assassino.
    Pagò le conseguenze di ciò all’età di soli 10 anni quando si imbatté in un gruppo di uomini, giunti sulla montagna con l’intento di dare la caccia a quei mostri, e condotti verso di lei dal monte stesso che aveva deciso di sfruttare l’occasione per liberarsi di lei. Persa la protezione del genitore e con i poteri sopiti a causa di quell’abbandono si trovo in serio pericolo. Nonostante lo svantaggio si difese abilmente conducendo i cacciatori in vere e proprie trappole naturali. Tuttavia, l’ultimo dei cacciatori miracolosamente sfuggito ad ogni crepaccio, slavina e tormenta riuscì a raggiungerla e ferirla gravemente. Tentata invano una fuga disperata crollò morente. Con un enorme sforzo si voltò supina intravedendo la sagoma sfocata del cacciatore che le puntava il fucile al volto. Un istante dopo ci fu il tuono di uno sparo seguito da un macabro silenzio. Tuttavia, a crollare esanime fu il cacciatore. Poco dopo una persona indistinta la prese in braccio conducendola a valle. Henrietta riuscì a rimanere cosciente solo per pochi minuti, ma furono sufficienti per imprimersi nell’anima il ricordo di quella persona, del suo odore, del suo battito cardiaco, della sua energia e della sua aura.
    La ragazza si risvegliò in un piccolo capanno da caccia ai piedi del monte. L’uomo oramai se ne era già andato, ma non prima di averle medicato le ferite. Resasi conto di essersi innamorata di quel misterioso individuo, che fu il primo a non considerarla un mostro dandole anche nuova fiducia nel prossimo, decise di cercarlo. Non era tuttavia intenzionata a rintracciarlo per poterlo intrappolare nel giaccio assieme a lei, come dettato dall’istinto della sua specie nel momento in cui si innamorano. Desiderava invece restare al suo fianco, dedicarsi a lui e dimostrargli eterna gratitudine. Mossa da quel sentimento per lei nuovo si incamminò quindi verso l’ignoto, convita di poterlo riconoscere non appena l’avesse incontrato. Vagò a lungo in ogni parte della nazione fino a ad arrivare alla periferia di Kurayami. Giunta lì percepì immediatamente una sensazione nostalgica. Fu quindi certa di trovarsi nel posto giusto e seguì immediatamente quella flebile traccia d’energia. Poi, improvvisamente, si fermò. Immobile come una statua rimase con lo sguardo perso a fissare una lapide in un piccolo cimitero. Si trattava di una pietra funebre molto semplice su si trovava incisa unicamente la data di sepoltura ed una frase commemorativa. Non vi era nulla che permettesse di identificare il defunto, ma lei ne era carte. Dai residui della sua aura capiva perfettamente che era lui ad essere stato sepolto lì. Tutti gli sforzi compiuti per ritrovarlo le parvero inutili, era arrivata tardi ed oramai le sembrò non avere neppure modo di scoprire chi fosse o quali fossero i suoi obiettivi.

    Allineamento:
    CAOTICO BUONO
    IL RIBELLE
    Un personaggio Caotico Buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.

    Obbiettivo Personale: intenzionata a dedicarsi completamente al suo defunto amato deciderà di fare il possibile per contribuire al bene ed al futuro di Kurayami ed entrare a far parte dell’élite che lui stesso avrebbe voluto contribuire ad addestrare alla Justice Gakuen. Iscrittasi all’istituto a volto i suoi interessi verso la biblioteca, decisa ad informarsi sul passato e soprattutto a cercare nuove informazioni sulla misteriosa Umbrella e sui gruppi criminali che agiscono nell’ombra.

    Orientamento sessuale: bisessuale

    Razza: Spettri (Yuki-onna)
    Gli Spettri sono entità composte di pura energia, creature che n tempo erano umane strappate violentemente dal loro corpo sotto forma di anime, e a causa di questa violenta separazione la loro energia non era pronta a lasciare a questo mondo e sono tornati materiali. Gli spettri hanno un corpo fisico, ma non è come per gli esseri umani che vedono la loro anima distinta dal corpo. Per gli spettri il corpo e l'anima sono una cosa sola, per quanto il corpo sia effettivamente tangibile. Gli spettri hanno una grande affinità con le sensazioni umane, in particolare la paura e tutti i suoi derivati, sono infatti perfettamente a loro agio con gli incubi delle persone, tramite i quali possono ricavarne il massimo del potere. Gli spettri possono anche trasformarsi, raggiungendo fattezze più eteree senza però diventare realmente intangibili. Quando questo avviene il loro corpo viene avvolto da una coltre di energia spettrale che solitamente li copre del tutto, ma non è raro che la coltre rimanga semplicemente intorno alla pelle senza coprirla minimamente.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Poltergeist, Debuk, Fantasmi.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Capacità di vedere al buio.
    • Immunità al soffocamento.
    • La consistenza delle ossa risulta più plastica: più resistente agli urti e alla compressione, permettendo oltre di diventare più snodati e passare facilmente in punti stretti.
    • Fisionomia, sesso e tratti somatici possono variare a volontà dello Spettro grazie alla sua capacità di plasmare il proprio corpo. Non è possibile ingannare percezioni o abilità sensoriali particolari.
    • Capacità di levitare fino ad un massimo pari al doppio del proprio Jumper. Durante la levitazione la velocità di movimento aumenta del 25%.
    • Infliggendo una ferita di almeno Grave entità ad un avversario sarà possibile assorbire 10 punti energia dalla sua riserva. Infliggere una ferita di questo tipo ad un bersaglio consente allo Spettro di seguire la traccia lasciata dalla "ferita energetica" per i prossimi 5 turni.
    - POTERI PRECLUSI:
    Pilota, Potenziamento, Rigenerazione.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: ghiaccio

    Potere speciale: Koori Mori (氷森) NON RISVEGLIATO
    Descrizione:
    Potere infusole dal genitore tramite l’energia glaciale del monte, era pensato In origine per intrappolare nei ghiacci le ignare vittime agendo in sinergia con la montagna. Rimasto sopito per diverso tempo a causa della perdita della protezione della montagna Henrietta è in fine riuscita ad attingervi nuovamente forza risvegliandolo e riadattandolo per risultare più versatile in combattimenti diretti. Manipolando la propria energia attraverso le mani con i loro movimenti o la loro imposizione è così in grado di generare resistenti formazioni di ghiaccio che le permettono di difendersi e, se necessario, anche di attaccare. La presenza di acqua e di superfici ghiacciate le permette inoltre di generare il ghiaccio direttamente da esse anziché dalle mani.

    Livello 1
    - Di norma è possibile generare le tecniche unicamente dalle proprie mani o a contatto con una superficie solida. La resistenza del ghiaccio generato dalle tecniche è pari al ferro.
    - In presenza di sorgenti acquatiche o superfici di ghiaccio l'utilizzatore potrà generare le sue tecniche direttamente sullo specchio d'acqua o su quella superficie fredda, a patto che non si trovi a più di 5 metri di distanza.
    - Le tecniche restano in campo per una durata massima di 3 turni, durante il primo turno la loro resistenza è superiore al normale.


    Livello 2
    - Di norma è possibile generare le tecniche unicamente dalle proprie mani o a contatto con una superficie solida. La resistenza del ghiaccio generato dalle tecniche è superiore al ferro.
    - In presenza di sorgenti acquatiche o superfici di ghiaccio l'utilizzatore potrà generare le sue tecniche direttamente sullo specchio d'acqua o su quella superficie fredda, a patto che non si trovi a più di 10 metri di distanza.
    - Le tecniche restano in campo per una durata massima di 3 turni, durante il primo turno la loro resistenza è superiore al normale.

    Livello 3
    - Di norma è possibile generare le tecniche unicamente dalle proprie mani o a contatto con una superficie solida. La resistenza del ghiaccio generato dalle tecniche è pari all'acciaio.
    - In presenza di sorgenti acquatiche o superfici di ghiaccio l'utilizzatore potrà generare le sue tecniche direttamente sullo specchio d'acqua o su quella superficie fredda, a patto che non si trovi a più di 15 metri di distanza.
    - Le tecniche restano in campo per una durata massima di 4 turni, durante i primi due turni la loro resistenza è molto superiore al normale.

    Livello 4
    - Di norma è possibile generare le tecniche unicamente dalle proprie mani o a contatto con una superficie solida. La resistenza del ghiaccio generato dalle tecniche è superiore all'acciaio.
    - In presenza di sorgenti acquatiche o superfici di ghiaccio l'utilizzatore potrà generare le sue tecniche direttamente sullo specchio d'acqua o su quella superficie fredda, a patto che non si trovi a più di 20 metri di distanza.
    - Le tecniche restano in campo per una durata massima di 4 turni, durante i primi due turni la loro resistenza è molto superiore al normale.

    Abilità fisiche:
    GIGAS 4 Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    MACH 4 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    SHELL 4 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    JUMPER 4 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    SENSE 4 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    STRIKE 4 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    VISION 4 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    ENERGY 4 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    CHARGE 4 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche..

    Tecniche Personali:

    Tecniche Livello 1:


    - Scudo
    CITAZIONE
    Con un rapido movimento di una delle mani sarà possibile generare un arco di ghiaccio nella posizione in cui è diretta la mano, formando un vero e proprio scudo di gelo dal diametro di 150 cm incurvato come a seguire il movimento della mano. Lo scudo può rimanere sospeso a mezz'aria fintanto che una delle mani è rivolta verso di esso, pur non potendo spostarsi dalla zona di generazione, se invece viene creato a partire da una superficie solida verrà mantenuto normalmente senza necessità di tenere una mano in posizione.
    Costo: 5

    - Proiettili
    CITAZIONE
    A partire da una formazione di ghiaccio già generata, o da uno specchio d'acqua, l'utilizzatore può generare un proiettile di ghiaccio estremamente resistente, pertanto molto difficile da deviare. Al momento dell'attivazione l'utilizzatore deve mimare con la mano il movimento che dovrà eseguire il proiettile nella direzione corretta. Si muoverà alla velocità di un normale proiettile mantenendo la potenza di una pistola di alto calibro, la portata massima del colpo è pari a quella della portata massima di generazione del ghiaccio a distanza dell'utilizzatore. Quando si attiva questa tecnica su una tecnica di ghiaccio già generata in precedenza è possibile scegliere di frantumare quella tecnica e disattivarla prematuramente per poter aumentare il numero di proiettili. Ogni 5 punti energia usati per la tecnica che viene sacrificata si formeranno 2 ulteriori proiettili da questo attacco e potranno prendere direzioni diverse.
    Costo: 5

    - Pōru
    CITAZIONE
    Posando una mano al suolo o puntandola verso una fonte utile sarà possibile generare, alla stessa velocita e con la stessa forza dell’utilizzatore, con un’angolazione non inferiore 30°, un pilastro di giaccio dal diametro di 50cm e dalla lunghezza massima di 2m.
    Costo: 5

    - Toge
    CITAZIONE
    Puntando una mano verso una struttura di ghiaccio generata da una tecnica sarà possibile generarvi in pochi istanti degli acuminati aculei dalla base dal diametro di 2 cm, dalla lunghezza di 15 cm e distanziati tra loro di 15 cm.
    Costo: 5

    Tecniche Livello 2:



    - Muro
    CITAZIONE
    Questa tecnica consente di generare un vero e proprio muro di ghiaccio, che sia su una superficie solida o su uno specchio d'acqua è comunque necessario muovere la mano dal punto in cui la tecnica si genera fino alla direzione in cui deve formarsi l'estremità del muro, con un movimento netto anche a distanza. Il muro di ghiaccio ha una larghezza di 5 metri e si alza fino a 2, non deve necessariamente partire dal basso verso l'alto ma può anche partire da una parete verticale ed estendersi in larghezza, risultando quindi più alto che ampio, è una tecnica versatile ma soprattutto massiccia. Il muro è infatti spesso ben 50 cm ed ha una grande capacità di assorbire i danni da impatto, pertanto risulterà difficilissimo da abbattere con una carica o un colpo violento.
    Costo: 10

    - Spine
    CITAZIONE
    Questa tecnica consente di generare uno spuntone di ghiaccio irregolare, non a forma di cuneo perfettamente geometrico ma più simile a duna radice ritorta che si estende in lunghezza. La forma di questa tecnica finisce sempre con l'occupare uno spazio cilindrico largo un metro e mezzo e lungo circa 2 metri e mezzo, potrà essere generato su una superficie solida oppure su uno specchio d'acqua, non necessariamente dal basso verso l'alto ma anche su pareti verticali e simili. La struttura è ricoperta di spuntoni ghiacciati, quindi è perfetta per incastrare corpi nemici o anche semplicemente le loro armi visto che i "rovi" di questa punta irregolare sono numerosi e insidiosi, inoltre l'intera struttura è particolarmente resistente ai danni da taglio. Pur non essendo estesa come protezione, questa tecnica nasconde insidie offensive: oltre al fatto di rappresentare un ostacolo pericoloso per i corpi nemici che vi si abbattono sopra, c'è da considerare che l'estremità è acuminata e quindi formandosi questa tecnica potrebbe facilmente impalare un nemico. Infine, se questa tecnica viene utilizzata per attivare la tecnica "proiettili" (consumandosi e distruggendosi) aumenterà le dimensioni e la potenza dei colpi rendendoli dei proiettili di fucile di grosso calibro e ne aumenterà sempre il numero di 2 rispetto alla quantità effettiva.
    Costo: 10

    Tecniche Livello 3:



    - EVOLUZIONE-Mugen shimo (無限霜):
    CITAZIONE
    Attivando questa tecnica gli occhi di Henrietta diventeranno di un lucente colore blu zaffiro inoltre, il colore della sua pelle si schiarirà ulteriormente dandole un aspetto identico al ghiaccio. In questo stato, l'utilizzatore abbassa vertiginosamente la temperatura del suo corpo diventando praticamente immune ai danni da gelo ed estremamente resistente alle fiammate. A contatto con il corpo del nemico, anche se protetto da scaglie o carapace, sarà possibile infliggere violente ustioni da freddo che possono staccare pezzi di carne e intorpidire gli arti rendendoli più fragili, il contatto prolungato con un arto specifico ne diminuisce non solo la resistenza ma anche la forza del 25% per ogni turno in cui è rimasto a contatto.
    Costo: 20 +4 di mantenimento



    Tecniche Arte Magica:
    NINJUTSU
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #11: Familio di energia
    RINJUTSU
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai

    Tecniche Arte Occulta:
    ANTLOMANZIA
    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Antlomanzia #2: Purezza
    Antlomanzia #4: Umidità
    Antlomanzia #5: Sorgente
    Antlomanzia #6: Gelo
    Antlomanzia #7: Marea Illusoria
    Antlomanzia #8: Moltiplicazione acquatica
    Antlomanzia #9: Forza respingente
    Antlomanzia #10: Acquapulsar
    Antlomanzia #11: Bombe di acqua solida
    Antlomanzia #12: Umi
    Antlomanzia #13: Perforatrice Acquatica
    Antlomanzia #14: Lancia di Neve
    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Antlomanzia #16: Spirale acquatica
    Antlomanzia #17: Velo di Nebbia
    Antlomanzia #18: Palude Oscura
    Antlomanzia #19: Muro Acquatico
    Antlomanzia #20: Gelo Energetico
    Armi:
    Arma personale x2
    CITAZIONE
    - Nome Cold Shot
    - Descrizione: Arma recuperata tra i ruderi di una vecchia armeria abbandonata somiglia per aspetto e prestazioni ad una Smith & Wesson .500 magnum con canna da 8.5 pollici. Si tratta di un arma dalla precisione e potenza di fuoco estremamente elevate ma con un caricatore a tamburo da soli 5 colpi e dal rinculo estremamente forte. Sebbene abbia dimensioni più che generose, l’impugnatura non è eccessivamente grande e può essere adattata anche da chi non ha mani grandi. Però gestire successivamente il rinculo è un’altra faccenda.
    L’unica differenza che ha da una normale S&W.500 magnum è il tipo di munizioni per cui è ottimizzata. Difatti i proiettili utilizzati per quest’arma utilizzano una particolare polvere da sparo che permette di sprigionare la sua forza senza produrre la fiammata e di conseguenza senza produrre calore che riscalderebbe l’arma.
    Il colore del calcio della pistola è ciano mentre la restante parte della pistola e bianco puro.
    - Dimensioni: Smith & Wesson .500 magnum con canna da 8.5 pollici
    - Caricatore: 5
    - Potenziamenti:
    • standard: Deviazione +
    • di supporto: Arma Doppia
    • EVOLUZIONE ARMA: DIVORATRICI

    • Kunai x 10
    • Fly X 5
    • Wakizashi (Termine di Usura: 0/5 combattimenti)
    • Katana (Termine di Usura: 0/5 combattimenti)
    Poteri Extra:

    Equipaggiamento:
    • Caricatore per pistole x 10 (Max Trasportabili: 10)
    Stile di combattimento:
    Henrietta cerca di combattere al meglio delle sue capacità cercando di adattarsi, in base alle esigenze, sia a combattimenti ravvicinati che a distanza.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 480
    Livello: 2
    Energia: DESTROYER
    Soul Point: 890
    Soldi: 12.430
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Abitazione: Un freddo stanzino ed una gelida dimora:
    Mestiere: studente
    Covenant: JUSTICE GAKUEN
    Organizzazione:
    Inventario:
    -Pillola MilkyWay
    -Pillola Ditto
    - Pillola Jizz
    Anime Fiere:
    • Trasformazione Umanoide
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Arte Magica di livello 1 x 15
    • Arte Magica di livello 2 x 2
    • Arte Occulta: Cuore Abissale
    • Arte Occulta di livello 1 x 9
    • Arte Occulta di livello 2 x 10
    • EXTRA personalizzato base
    • Premium: Esperto
    Role:Il passato del professore
    Combattimenti:
    Missioni: [B]La gelida chiamata
    Operazioni:

    png


    CRONOLOGIA

    Giorno/Mese/Anno

    -03/02/22 Postata scheda con agevolazioni per PG creato per entrare nella Justice Gakuen
    -05/02/22 Scheda approvata
    -26/02/22 aggiunti premi girello duello: 250 soldi,100 soldi, 100 soldi
    -27/02/22 aggiunti premi girello duello: 10 soldi, 50 soldi, 10 SP
    -03/03/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 50 SP, 25 SP
    -07/03/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi, 100 soldi, 25 soldi
    -07/03/22 inserito il potere
    -08/03/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 100 soldi, 100 soldi
    -09/03/22 aggiunti premi girello duello: 250 soldi, 10 soldi
    -11/03/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi, 10 soldi, 5 SP
    -14/03/22 aggiunti premi girello duello: Pillola MilkyWay, 10 SP, 250 soldi
    -15/03/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi, 250 soldi, 50 soldi
    -16/03/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi, 100 soldi
    -19/03/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 10 soldi, 5 SP
    -22/03/22 aggiunti premi girello duello: 10 soldi, 25 SP
    -23/03/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi, 5 SP
    -24/03/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -26/03/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi
    -28/03/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi, 100 soldi
    -29/03/22 aggiunti premi girello duello: 25 SP
    -31/03/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi, 100 soldi
    -01/04/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -02/04/22 aggiunti premi girello duello: 50 SP
    -03/04/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi
    -05/04/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -06/04/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi
    -10/04/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 2500 Soldi, 250 Soldi, 250 Soldi
    -11/04/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -12/04/22 aggiunti premi girello duello: 10 Soldi
    -14/04/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -16/04/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -19/04/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -20/04/22 aggiunti premi girello duello: 100 Soldi
    -21/04/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -23/04/22 aggiunti premi girello duello: 250 soldi
    -25/04/22 aggiunti premi girello duello: 500 SP
    -26/04/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -28/04/22 aggiunti premi girello duello: 10 soldi
    -29/04/22 aggiunti premi girello duello: 25 SP
    -01/05/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -01/05/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -03/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -04/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -07/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -08/05/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -09/05/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -10/05/22 aggiunti premi girello duello: 50 SP, 25 soldi
    -12/05/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi
    -13/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 100 soldi
    -14/05/22 approvati acquisti : spesi 755 SP e 3150 soldi
    -14/05/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi
    -15/05/22 aggiunti premi girello duello: 10 soldi
    -16/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -17/05/22 aggiunti premi girello duello: 250 soldi
    -20/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -21/05/22 aggiunti premi girello duello: Pillola Ditto
    -23/05/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP, 5 SP, 1000 Soldi, 5 SP, 50 Soldi
    -25/05/22 aggiunti premi girello duello: 10 Soldi
    -26/05/22 aggiunti premi girello duello: 250 Soldi
    -28/05/22 aggiunti premi girello duello: 100 Soldi
    -30/05/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -01/06/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -04/06/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -05/06/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -06/06/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -09/06/22 approvati acquisti : spesi 5000 soldi
    -09/06/22 aggiunti premi girello duello: 25 SP
    -11/06/22aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -14/06/22aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -17/06/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi
    -21/06/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 100 soldi, 25 soldi, 100 soldi
    -24/06/22 aggiunti premi girello duello: 250 soldi, 5 SP
    -01/07/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 10 SP
    -05/07/22aggiunti premi girello duello: 25 Soldi
    -05/07/22 Corrette conseguenze razziali in base al bilanciamento del 15/06/22
    -10/07/22 iniziata role Il passato del professore
    -10/07/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi
    -11/07/22 aggiunti premi girello duello: 50 SP
    -14/07/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -15/07/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -18/07/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP
    -20/07/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -22/07/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -25/07/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -29/07/22 aggiunti premi girello duello: 50 Soldi
    -31/07/22 aggiunti premi girello duello: 25 sp
    -03/08/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP
    -07/08/22 aggiunti premi girello duello: 25 SP
    -10/08/22 aggiunti premi girello duello: 250 Soldi
    -12/08/22 aggiunti premi girello duello: 100 Soldi
    -15/08/22 Approvati acquisti : Spesi 200 SP e 100 Soldi
    -19/08/02 Approvate tecniche LV1 “toge” e “Pōru”
    -20/08/22 conclusa role Il passato del professore 2 pagine: 100 soldi, 30 SP, 10 exp
    -20/08/22 aggiunti premi girello duello: 100 soldi
    -22/08/22 Iniziata missione [B]La gelida chiamata, aggiunta anima fiera “EXTRA personalizzato base” per la prima missione come da regolamento a tempo limitato
    -23/08/22 aggiunti premi girello duello: 50 Soldi, 5 SP, 5 SP, 100 Soldi, 25 Soldi, 10 SP, 5 SP, 5 SP
    -26/08/22aggiunti premi girello duello: 50 Soldi, 50 SP, 2500 Soldi, 5SP, 50 Soldi
    -01/09/22 aggiunti premi girello duello: 50 Soldi, 10 SP, 10 SP, 10 SP, 5 SP
    -05/09/22 aggiunti premi girello duello: 10 Soldi, 10 SP, 10 Soldi, 50 SP, 100 Soldi
    -08/09/22 aggiunti premi girello duello: 50 Soldi, 50 SP, 100 SP, 250 Soldi, 100 Soldi, 5 SP, 10 SP, 5 SP
    -13/09/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 250 Soldi, 10 Soldi, 250 Soldi, 10 Soldi, 250 Soldi, 10 Soldi, 250 Soldi
    -16/09/22 aggiunti premi girello duello: 25 Soldi, 10 Soldi, 5 SP, 100 Soldi, 100 soldi, 5 SP, 5 SP, 25 Soldi, 25 Soldi, 5 SP
    -19/09/22 aggiunti premi girello duello: 100 Soldi, 5 SP, 100 Soldi, Pillola Jizz
    -24/09/22 aggiunti premi girello duello: 10 SP, 5 SP, 100 Soldi, 100 Soldi, 100 Soldi
    -29/09/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 5 SP, 100 Soldi, 10 SP
    -05/10/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 10 Soldi, 5 SP, 5 SP, 10 SP, 500 SP, 25 Soldi
    -10/10/22 aggiunti premi girello duello: 250 Soldi, 5 SP, 250 Soldi, 25 Soldi, 10 SP
    -17/10/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 50 Soldi, 10 SP, 100 Soldi, 25 Soldi
    -24/10/22 aggiunti premi girello duello: 10 Soldi, 100 Soldi, 25 Soldi, 5 SP, 100 Soldi
    -27/10/22 aggiunti premi girello duello: 2500 Soldi, 250 Soldi, 25 Soldi, 5 SP, 5 SP
    -30/10/22 aggiunti premi girello duello: 50 Soldi, 100 Soldi, 10 SP
    -03/11/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 10 SP, 25 Soldi, 25 Soldi, 25 Soldi
    -09/11/22 aggiunti premi girello duello: 5 SP, 50 Soldi, 5 SP, 25 Soldi, 50 SP
    -14/11/22 aggiunti premi girello duello: 50 SP, 100 Soldi
    -20/11/22 aggiunti premi girello duello: 50 SP, 100 Soldi, 100 Soldi, 10 SP, 10 Soldi
    -24/11/22 aggiunti premi girello duello: 100 Soldi, 50 SP, 10 SP, 100 Soldi
    -02/12/22 aggiunti premi girello duello: 50 soldi, 500 SP, 25 SP, 100 soldi, 5 SP
    -03/12/22 confermati acquisti: spesi 500 HF credits e 250 soldi
    -03/12/22 raggiunto livello 2 MASTER tramite anima fiera “Premium esperto”; aggiunti 165 SP per passaggio energia e 350 SP di bonus
    -06/12/22 completata missione rank B la gelida chiamata: 300 esp, 500 soldi, 200 SP
    -06/12/22: accettata alla Justice Gakuen
    -06/12/22: Passaggio energia chapion, rogue, destroyer: 45 SP, 50 SP, 55 SP
    -06/12/22: Aggiunta abitazione
    -13/12/22 approvati acquisti: spesi 2150 SP
    -15/12/22 aggiunti premi girello duello: 25 soldi

    Edited by Kuro Kiba - 15/12/2022, 00:27
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Di approvare si può approvare ma non posso fare a meno di farti notare quanto il PG risulti piatto (in tutti i sensi). E se da una parte l'assenza di tette è perdonabile dall'altra le sfumature psicologiche sono proprio assenti. Di per sé questo personaggio non sembra motivato neanche a vivere come una persona normale, figurarsi diventare uno studente di una scuola che ha come scopo formare un possibile conquistatore/dittatore/salvatore dell'umanità. Credo dovresti approfondirlo un pò di più, hai dato tantissimo spazio agli eventi traumatici ma non hai descritto nulla di eventi o incontri che hanno addolcito la sua personalità, che le hanno fatto trovare fiducia in certi umani tanto da spingerla a non voler uccidere senza pensarci due volte e trasformarla in qualcosa di più "positivo", insomma dovresti darle più motivazione secondo me.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto alcune modifiche segnate in rosso per spiegare il motivo per cui non è diventata un assassina. Il motivo per cui vorrebbe entrare nella Gakuen emergerebbe durante la missione per il risveglio del potere e l'avvicinamento alla covenant durante la quale scoprirebbe che la persona che amava era un professore della Gakuen. Per tale motivo per continuare a dedicarsi a lui deciderebbe di fere il possibile per entrare nell'accademia per poter assimilare il desiderio del amato di contribuire al futuro e al bene di Kurayami. Per il momento più che vederla come un PG che punta a diventare il nuovo Akira la vedrei come un PG che vuole il bene di Kurayami e quindi fare il possibile per entrare a far parte dell'élite addestrata all'accademia nel ruolo che si rivelerà più adatto a lei (quindi anche come sottoposta).
    Spero che cosi possa andare bene

    Un dettaglio che immagino mi darà problemi è la temperatura corporea del PG che mi renderebbe difficili poter sviluppare eventuali parti hentai. ma dato che si tratta di un elemento a cui non vorrei rinunciare troverò una soluzione differente. Ad esempio, se fosse possibile, sacrificando una tecnica LV1 per darle la possibilità di concedere la protezione dal freddo ad un eventuale partner.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sulla parte hentai non preoccuparti che una soluzione per rendere il pene oltre che gigante anche incandescente si trova, anzi sono quel genere di elementi che stimolano l'altro a trovare soluzioni creative quindi lo lascerei. Le descrizioni vanno un pochino meglio e immagino che se dovrai sviluppare certe cose in missione ulteriori note non hanno molto senso. D'accordo allora posso approvare.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    provo a proporre delle tecniche personali LV1 sperando di averne fatta almeno una fattibile

    CITAZIONE
    Brina
    Posando una mano al suolo è possibile estendere nella direzione verso cui punta la mano ed alla stessa velocità dell’utilizzatore un sottilissimo strato di ghiaccio che formerà un semicerchio dal raggio di 3 metri. Se il suolo risulta essere bagnato o congelato la tecnica si estenderà entro il raggio d’azione del potere. Eventuali punti asciutti al di fuori dei primi 3 metri verranno aggirati (non scavalcati) e ne consegue che il tappeto di ghiaccio sarà un blocco unico e che non si potrà interrompere per poi riprendere sul bagnato. La tecnica non influenza l’utilizzatrice tuttavia il ghiaccio che si formerà risulterà estremamente scivoloso per tutti gli altri. Correre sulla superficie ghiacciata senza l’ausilio di abilita particolari risulterebbe estremamente difficile ed incassare un colpo, anche mantenendosi perfettamente stabili, porterebbe ad essere respinti scivolando nella direzione di spinta. Anche se sottile il ghiaccio risulta comunque piuttosto resistente tuttavia, essendo molto sensibile al calore, lo spessore minimo comporta uno scioglimento istantaneo in caso di un surriscaldamento di uno spazio confinato o di vicinanza di una fiamma a meno di ? metri.
    Costo: 5?

    CITAZIONE
    Yukidaruma
    Tenendo le mani aperte con i palmi paralleli ad una distanza di circa 25 cm sarà possibile creare in un paio di secondi un piccolo pupazzo formato da una sfera dal diametro di 50 cm alla base ed una dal diametro di 25 cm come testa (tra le mani si formerà la testa). Il pupazzo non sarà un blocco unico ma risulterà formato da micro-cristalli di ghiaccio compattati avendo cosi le proprietà fisiche di un normalissimo pupazzo di neve.
    Il pupazzo risulta essere a tutti gli effetti una superficie di ghiaccio garantendo tuttavia un bonus del 50% arrotondato per difetto sulla distanza di attivazione delle tecniche che potranno essere generate da esso semplicemente puntando il palmo di una o due mani verso di esso. Nonostante sia necessario puntare verso il pupazzo il numero di mani richiesto dalla tecnica non sarà tuttavia necessario effettuare ulteriori movimenti. Se la stabilità del pupazzo del pupazzo viene compromessa perderà tutti i bonus. Attivare una tecnica attraverso il pupazzo o i suoi resti ne richiederà il consumo anche per le tecniche che non lo prevedono. (eventuali bonus per il consumo previsti dalle tecniche si applicano normalmente)
    Costo: ?

    CITAZIONE
    Tebukuro
    Per attivare questa tecnica è necessario avere la mano libera con il pugno serrato. Partendo dal pugno si formerà in un istante uno strato di ghiaccio spesso circa mezzo centimetro che avvolgerà la mano e la prima metà dell’avambraccio, garantendo protezione a discapito della mobilita del polso e della mano. Dal ghiaccio sul dorso della mano si allungherà parallelamente anche una lama lunga 15cm, larga 3cm e spessa 0,5 cm. La lama non risulterà affilata tuttavia la punta sarà acuminata
    Costo: ? + ? mantenimento
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La brina andrebbe anche bene in teoria, è che questo genere di tecniche sarebbe utile scrivere ad esempio "non puoi scattare e sei costretto a muoverti al 50% della tua velocità massima altrimenti scivoli", il problema è che al livello 1 non puoi mettere un effetto così vasto, bisognerebbe spostarla al livello 2. O almeno ti consiglio di fare così altrimenti dovresti ridimensionarla ad un più semplice: "scattare su questa superficie significa scivolare rovinosamente" e basta, perché se non quantifichi effettivamente il tipo di malus non ha molto senso la tecnica.

    Anche il pupazzo Yukidaruma è una bellissima idea per un potere di manipolazione che vuole avere a disposizione più "bocche di fuoco", ma stiamo parlando di un modo per aggirare i limiti del potere e anche questo si può fare solo dal livello 2 in poi. Non buttarla comunque come tecnica perché è molto utile.

    L'ultima tecnica Tebukuro è poco chiara ma se ho capito bene serve a creare un'arma di ghiaccio direttamente sulla mano? In teoria andrebbe bene ma è davvero quello che vuoi da un potere che manipola il ghiaccio fuori dal corpo?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    Allora le prime due le terrò da parte per quando salirò di livello. Per la terza credevo potesse essere utile qualcosa di utilizzabile nel combattimento ravvicinato e avevo pensato qualcosa simile ad un guanto rigido protettivo con una lama per poter infliggere danni da penetrazione con i pugni. ma se me la sconsigli lascio perdere.

    Intanto provo a fare altri due tentativi, anche se trovo veramenete difficile la creazione di tecniche fattibili.

    CITAZIONE
    Chilblain
    Concentrando l’energia nel palmo di una mano e rilasciandola in seguito ad un impatto (indifferentemente dal modo in cui si colpisce purché il palmo della mano impatti) sarà possibile rilasciare una notevole quantità di micro-cristalli di ghiaccio. Nel momento dell’impatto il freddo intenso causerà un forte dolore, dopodiché i micro-cristalli si “aggrapperanno” ai tessuti ed alle fibre dei vesti o alla pelle nuda in un’area dal diametro di circa 30cm dal punto d’impatto (non ha effetto su armature rigide, cuoio, scaglie e simili). La presenza dei micro-cristalli non causa ulteriori danni o impedimenti nel movimento tuttavia il freddo trasmesso causerà costantemente delle lievi fitte di dolore che impediranno sia di concentrarsi che mantenere uno stato di relax. L’utilizzo multiplo in uno stesso punto non ne intensifica l’effetto, ma ne resetterà la durata che è equivalente a quella del potere. Qualora gli indumenti colpiti fossero bagnati i micro-cristalli riusciranno ad aggrapparsi direttamente alla pelle e spogliarsi risulterebbe inutile. La minima dimensione del giaccio lo rende tuttavia estremamente sensibile al calore e la vicinanza di una fiamma lo scioglierà istantaneamente

    Costo: ?

    CITAZIONE
    Kowasu
    È possibile generare direttamente dal palmo di una mano o da una risorsa valida una sottile scheggia di ghiaccio, non più grande di mezzo centimetro di larghezza e 3 centimetri di lunghezza, che verrà scagliata in linea retta come un oggetto di piccole dimensioni. La scheggia non ha capacità offensive e si sgretolerebbe all’impatto con una superficie solida. La scheggia rivela le sue proprietà unicamente colpendo una superfice ghiacciata che al momento dell’impatto si sgretolerà in un’area semisferica (a blocco unico, non pezzi separati) dal raggio massimo di un metro. Vestiti normali congelati si sgretoleranno mentre armature e superfici solide verranno indebolite dallo sgretolamento del ghiaccio e, nel caso fossero "normali", con un secondo congelamento e sgretolamento si formerebbero delle crepe. Lo sgretolamento di superfici di pochi centimetri di spessore o vesti congelati e molto rapido, tuttavia sgretolare un’intera semisfera richiederebbe alcuni secondi durante il quale si formerebbero vistose crepe prima della distruzione effettiva.

    Costo: ?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No, allora. Il problema è che non stai focalizzando cosa può effettivamente fare il potere, lascia che ti aiuti. Il tuo è un potere difensivo, o al massimo di disturbo: si basa sul creare elementi ghiacciati che possono bloccare il nemico e le sue tecniche o ostacolarle, mettendolo in svantaggio. Il comparto offensivo devi compensarlo con le arti occulte, le armi e altre risorse. Ovviamente nulla ti vieta di rendere "offensive" le tecniche che crei ma bisogna farlo in maniera ponderata. Ad esempio: hai preso l'antlomanzia questo vuol dire che il tuo avversario potrai spingerlo in giro, quindi sarebbe interessante creare ad esempio un albero spinato di ghiaccio che oltre a fungere da ostacolo pericoloso, può essere un punto dove spingere il nemico per impalarlo. Ok puoi anche fare degli oggetti ghiacciati da tirare direttamente addosso al nemico, ma non ragionare col concetto di "freddo", ragiona partendo dalla forma del ghiaccio.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    Più o meno o capito, ma creare tecniche poco elaborate con strutture ridotte è piuttosto complicato.

    Faccio un ultimo tentativo con una tecnica respingente/di ostacolo ed una che potrebbe rendere "offensive" le tecniche già create poi i prossimi tentativi li farò in futuro

    CITAZIONE
    Pōru
    Posando una mano al suolo o puntandola verso una fonte utile sarà possibile generare, alla stessa velocita e con la stessa forza dell’utilizzatore, con un’angolazione di 30°, un pilastro di giaccio dal diametro di 50cm e dalla lunghezza massima in linea d’aria di 2?m.
    Costo:?

    CITAZIONE
    Toge
    Puntando una mano verso una struttura di ghiaccio generata da una tecnica sarà possibile generarvi in pochi secondi degli acuminati aculei dalla base dal diametro di 2? cm, dalla lunghezza di 15?centimetri e distanziati tra loro di 15? centimetri.

    Costo: ?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Io ti direi anche si per queste tecniche ma è davvero questo che avevi in mente per il potere? Ultra generica manipolazione del ghiaccio con in più la razza spettro che ti darà inevitabilmente dei limiti? Quando fai un potere di manipolazione devi avere le idee chiare perché sono le tecniche a dargli la direzione, poi arrivi al livello 3 che non sai che fare e non hai risorse distinte.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    Per il momento pensavo di iniziare così. Poi, un po' alla volta, quando inizierò a destreggiarmi meglio con i limiti dei vari livelli e con le possibili combinazioni, nel caso le vecchie tecniche mi dessero problemi le ri-acquisterò per sostituirle. (Sperando di aver ottenuto le capacità per creare qualcosa di più utile e che magari si combini con le tecniche di livello 2 e 3 preimpostate)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A livello di regolamento è giusto ma come ragionamento non è corretto: devi creare un potere che funzioni in modo da capire dove andare a parare e come apprendere determinate nozioni. Se non sai dove stai andando a sbattere non assimilerai niente. Comunque, ecco cosa devi fare per sistemare quelle tecniche:

    Pōru: 2 metri e costo 5 va bene, non specificare l'angolazione, scrivi che puoi evocarlo in verticale oppure fino ad una angolazione di X° gradi, non ha senso limitarti.

    Toge: non scrivere "secondi" scrivi "istanti", le altre misure vanno bene, il costo sempre 5.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    quindi cosi andrebbero bene?

    CITAZIONE
    Pōru
    Posando una mano al suolo o puntandola verso una fonte utile sarà possibile generare, alla stessa velocita e con la stessa forza dell’utilizzatore, con un’angolazione non inferiore 30°, un pilastro di giaccio dal diametro di 50cm e dalla lunghezza massima di 2m.

    Costo: 5

    CITAZIONE
    Toge
    Puntando una mano verso una struttura di ghiaccio generata da una tecnica sarà possibile generarvi in pochi istanti degli acuminati aculei dalla base dal diametro di 2 cm, dalla lunghezza di 15 cm e distanziati tra loro di 15 cm.

    Costo: 5
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si vanno bene.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    Proposta Kageryu 0.5: Shiroi shi
    costo 10
    posando una mano su una parte qualunque del proprio corpo Henrietta sarà in grado di generare/estrarre una "Wakizashi" di ghiaccio dalla lunghezza di 60cm. La generazione sarà istantanea e ne consegue che il tempo richiesto varierà in base alla velocità del movimento "d'estrazione". La resistenza dell'arma equivale a quella data dal potere e la lama sarà affilata come una normale Wakizashi. Henrietta sarà immune agli effetti termici dell'arma nonostante risulterà estremamente gelida. Anche il solo contatto con l'arma causerà dolorose ferite da usura (ustione da freddo) la cui gravità varierà in base all'tempo di contatto ed alla gravità di eventuali ferite correlate. Le ustioni su eventuali ferite(di ameno media entità) da taglio, lacerazione e penetrazione ostacoleranno inoltre eventuali abilita e tecniche curative che necessiteranno di un turno per curare la sola ustione prima di potersi dedicare all'effettiva ferita. Per poter disattivare l'arma sarà necessario averne un contatto, anche minimo, e non potrà essere riattivata prima di 5 turni.
     
    .
19 replies since 3/2/2022, 22:13   593 views
  Share  
.
Top