HF GDR 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    HF GDR 2022

    hzJxJAd

    Benvenuti nel 2022 ragazzi, anno in cui il GDR si ripromette di rinnovarsi e portarvi tante succose novità per il vostro e il nostro divertimento. Questo non è un vero regolamento ma solamente un riassunto delle novità in arrivo e qualche annuncio per invogliarvi a preparare i vostri PG al meglio per il prossimo futuro. Inizieremo con gli argomenti meno interessanti per arrivare al climax delle novità, dove speriamo di attirare l'attenzione di giocatori vecchi e nuovi verso un progetto mai concretizzato prima.

    • Patch
    Iniziamo dalla Patch, una delle più sostanziose visto che c'è stato un lungo periodo di silenzio, non che fosse strettamente necessaria ma speriamo sempre di semplificare il gioco, renderlo più chiaro e soprattutto lasciare spazio alla creatività. Le note complete della patch potete trovarle per esteso su QUESTO LINK, ma in breve si tratta di suggerimenti e semplificazioni per i giocatori meno esperti. Abbiamo creato una sezione Dossier assolutamente opzionale dove approfondire storie, personaggi e nozioni riguardante il gioco e la sua ambientazione, abbiamo spiegato meglio come funzionano le trasformazioni razziali e quando una creatura mostruosa assume fattezze umanoidi. Abbiamo anche aggiunto degli EXTRA nuovi di zecca per potenziare e personalizzare il vostro PG, oltre ad aver aggiunto qualche incentivo per i giocatori nuovi che prendono la via dei Poteri Legacy: l'ideale per iniziare. E ovviamente non scordiamoci delle operazioni, ma a quelle dedicheremo una sezione apposita.

    • Operazioni
    Le operazioni 2.0 sono ufficialmente aperte, dopo un breve periodo di "beta" dove abbiamo testato il nuovo sistema, ci siamo presi del tempo per rifinire i dettagli e lanciare la modalità in maniera ufficiale e continua. Le operazioni sono oramai parte della trama del GDR, eventi secondari rispetto alle missioni capaci di influenzare l'andamento del gioco. Il mondo cambia in funzione delle vostre azioni e ogni covenant, ogni storyline e ogni personaggi influente ne tiene conto. Soprattutto le operazioni servono ad avvicinarvi al climax, all'apice della vostra storia, a quando affronterete un nemico incredibile oppure sarete voi ad affrontare il mondo intero, quando sarete ad un passo dalla scoperta più grande o gettare ogni cosa nelle ombre. Come sempre scegliere se giocare qualcosa di puramente malvagio o un crociato indomabile sta a voi. Il numero di operazioni massime è limitato ma solo per incentivare i giocatori ad interagire tra di loro: il nostro GDR non vuole essere una lunga serie di stringhe che appartengono ad un solo mondo ma che non si incrociano mai, questo è un gioco multiplayer il cui obbiettivo è far interagire quanti più PG possibili, incrociare storyline, far scontrare fazioni, unire covenant, ogni cosa può essere influenzata dalle proprie scelte e il modo migliore per farlo è scontrarsi. Non abbiate mai paura di confrontarvi con un altro giocatore: non si uccide mai senza una buona ragione ed è molto meglio avere un rivale che una buca da scavare. Per approfondire meglio, ecco il regolamento completo delle OPERAZIONI, e non dimenticate di tenere d'occhio la SCALA!

    • Novità in arrivo
    Ma non ci sono solo le operazioni per tirare le fila di una trama. Certo le missioni sono ancora legate a doppio filo con essa, lo scopo è proprio quello di muoverla diventando più forti e andando ad incontrare personaggi sempre più influenti, ma eventi speciali a tempo limitato sono il momento migliore per approfondire storyline secondari e vincere immediatamente dei premi esclusivi. Abbiamo in programma nuovi Raid per unire tutti i giocatori contro un singolo nemico, concorsi per far valere la vostra creatività e permettervi di creare EXTRA e nuove iniziative che verranno riproposte sul GDR, ogni idea ha valore e non vediamo l'ora di vederla all'opera. E da qui arriviamo alla novità più importante e decisiva.

    • La nuova Kurayami
    Per lungo tempo, Kurayami è stato il cuore pulsante del nostro GDR: la città oscura nuova capitale del Giappone per lunghi anni dominata da Akira, tiranno illuminato ma inflessibile, è stato il teatro delle faide principali del GDR, la sua culla prima di estendersi ad un mondo più vasto e complicato. Dopo l'avvento delle covenant è stata messa in disparte, non per malizia ma semplicemente per lasciare spazio anche al resto del mondo, così che si sviluppassero a dovere molte strade. Adesso è giunto il momento che confluiscano verso questo nuovo main event, dove la Kurayami ostracizzata dalla casa farmaceutica senza volto si è liberata ma è rimasta nel caos, e l'unico modo per ristabilire l'ordine è abbracciare di nuovo la filosofia di Akira: guardare al futuro. La nuova Kurayami mantiene un equilibrio precario tra varie forze: mafiosi, guerrieri, signori della guerra e occultisti farebbero di tutto per conquistare il potere, ma il "governo momentaneo" lo impedisce: gli anziani di Kurayami hanno infatti deciso che l'unico modo per affidarsi al "futuro" è farlo nelle mani di un giovane che prenda il posto di Akira, proprio come in passato il tiranno aveva preso il potere in giovane età guidando la città verso la grandezza. Qui nasce la Justice Gakuen, la scuola numero uno al mondo che non forma semplicemente le menti e i combattenti di domani ma si è prefissata di trovare il prossimo eletto, colui che porterà il nome di "Akira" e si eleverà al di sopra di tutti per guidare la nazione verso il futuro. Sarà un conquistatore spietato oppure un benefattore senza macchia? Questo saranno i giocatori a deciderlo. A differenza di altri patti, questo è molto diverso: ebbene sì, avete capito bene, non stiamo parlando di una mera location o di un semplice storyline, la Justice Gakuen avrà un suo patto dedicato dove gli studenti sono il cuore pulsante e otterranno agevolazioni sia nelle loro capacità di combattimento che nello storyline. Gli studenti della Justice Gakuen sono intoccabili e protetti dai loro potenti professori, la città è allo sbando, alla ricerca di un leader che li guidi o un tiranno che spadroneggi, pertanto fare parte della Gakuen come studente è un grande vantaggio e un potente fardello. Fatene buon uso, e ricordatevi che entrare in questo patto non è come gli altri, sarà una questione di scelta non di abilità, a patto che seguiate le regole per farne parte. Visto che vogliamo incentivare molto questo nuovo storyline, sappiate che tra le agevolazioni c'è anche la possibilità di creare un PG extra dedicato solo a questo, che non rientra nel vostro numero massimo dei PG e che non richiede di essere arrivati ad un determinato livello per poter essere creato. Troverete tutti i dettagli nella sezione di Kurayami, appositamente tappezzata di nuovi regolamenti su storyline e luoghi così che non vi manchi nessuna nozione. Che state aspettando allora? Benvenuti nel 2022 del GDR di HF!
     
    .
0 replies since 29/1/2022, 11:27   319 views
  Share  
.
Top