[Scheda giocatore Qliphoth]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    OFFLINE
    Cosa mi piace: sarò breve, tanto c'è tempo per editare.
    - Role con un senso: sono semplicemente più interessanti che una cosa fatta a caso e basta, senza un minimo di idea dietro tendo a perdere interesse, non importa quanto il vostro personaggio sia interessante o meno.
    - Dominazione: sarò una goccia nel mare ma mi piace ruolare personaggi sottomessi, ed adoro metterci un pizzico di corruzione nel tempo. Questo si collega al punto precedente, in quanto una sola role per render eil personaggio un cucciolotto ai tuoi piedi è poco...molto meglio un lento burn, secondo me.
    - Maschi, femmine, quello che ti pare: l'importante è l'azione dietro, il corpo è solo un appoggio per le zozzerie. Insomma, mi interessa molto di più il personaggio rispetto ad un buon prestavolto!
    Cosa non mi piace:
    -Role tanto per fare: perdo velocemente interesse, e visto la mia scarsa capacità di concentrarmi su una cosa, ciò non aiuta. Apprezzo una via di mezzo: niente cose buttate a caso, ma avere la trama preparata per i prossimi 5 anni di vita del personaggio è altrettanto noioso.

    Avviso: sono molto volubile con il mio tempo libero, e molto probabilmente ci saranno periodi in cui risponderò molto lentamente. Cercherò di essere preventivo nell'avvisare, ma avviso subito qui.

    Personaggi attivi:
    Remilia Drachenblunt | Combattente | Londra
    Primo personaggio, quindi non ho progetti chiari. Una chuunibyo fissata con l'avere sangue di drago dentro di se anche se in realtà ha solo poteri di sangue. Al momento ha un training arc per "risvegliare il drago dentro di sè" che probabilmente si concluderà con il terzo livello e l'evoluzione del potere, in modi che ancora non sò.

    Il suo potere consiste nel controllare il proprio sangue, applicandolo sulle armi e sugli arti per potenziare la loro efficacia. E' un potere che non ha la minima capacità difensiva e punta tutto sull'attacco, e l'evoluzione accentuerà ciò dando anche un effetto esplosivo alle tecniche, stile Maria di Bloodborne.

    Progetti futuri:
    Per adesso una vaga idea di una monster girl che inizia fiera e dominante, ma che desidero far diventare sottomessa sotto un altro personaggio. Se siete interessati, mandatemi un MP.
     
    .
0 replies since 10/4/2021, 23:03   67 views
  Share  
.
Top