[Scheda giocatore Poisonwind]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Nick Poisonwind
    Cosa mi piace Sono un amante della lettura, ragion per cui sono avido di dettagli, parole ricercate e citazioni ben piazzate, ciononostante non pretendo fiumi di parole ma preferisco role ricche che mi aiutino ad immergermi il più possibile ed immaginarmi all' interno del narrato. Come generi son piuttosto aperto a tutto, dal giallo al cyberpunk con una predilizione per l' hero fantasy vecchia maniera ( Conan il barbaro per intenderci). Quando sviluppo un nuovo pg tendo ad applicare la filosofia "from zero to hero" in cui il mio personaggio parte dal basso per crescere cammin facendo sino a diventare qualcuno o crepare nell' intento. Per questo tendo ad essere piuttosto crudele con loro, amo che subiscano traumi fisici o psicologici, umiliazioni e sconfitte brucianti, non ho alcun problema a metterli in situazioni imbarazzanti perché tutto serve a formare il loro carattere e decidere il loro futuro. Ciò si riflette anche nell' hentai in cui posso benissimo fare sia il sottomesso che il dominatore ed ho come generi preferiti il blackmail, il bondage e l' impregnation, quando uso pg femminili non mi dispiace anche andare su cose più leggere come il semplice esibizionismo. Furry....nì.

    Cosa non mi piace I limiti. Sono uno che mal sopporta i regolamenti stringenti, le classificazioni e più di tutto i paletti autoimposti. Non c'è cosa che mi irriti di più di una role con un personaggio castrato da presunti limiti psicologici o di allineamento o di ruolo, odio le situazioni monotematiche ed ingabbiate perché in ogni momento devo potermi sentir libero di dar sfogo alla mia fantasia. Per me non c'è niente di peggio di un pg " roccia" che non viene minimamente scalfitto dagli eventi, amo paragonare i miei pg all' acqua che viene influenzata e cambia con l' ambiente circostante. Per il resto tenete conto che odio i pokemon ed il fottuto Harry Potter quindi con questi due argomenti non farete molta strada con me.

    Cosa cerco Al momento non cerco un impatto nello storyline e tendo a declinare progetti a lungo termine sinché non avrò una presenza più affidabile, ci vorrebbe un idea particolarmente accattivante per smuovermi. I miei personaggi hanno solitamente una linea guida ed un obbiettivo che potrebbero anche perseguire in solitaria, ma io cerco più interazioni possibili per poterli sviluppare ed aprire strade nuove.

    Personaggi attivi
    Nome PG Alice Folkenfanel
    Nazione Kurayami
    Dettagli Potere Alice è una gigante buona, semplice ed imbranata, ma possiede dentro di se l' animo di un Comandante di un esercito fatato che si fa chiamare Barghest. Quando la ragazza perde conoscenza (o viceversa) Barghest prende il controllo risvegliando grazie alla sua autorità i poteri sopiti della ragazza, che si manifestano sottoforma di un armatura vegetale in grado di rigenerarsi o plasmarsi in armi e difese naturali al costo del suo stesso sangue fatato. Quando una delle personalità è in controllo l' altra risulta totalmente isolata, come se dormisse in un sonno profondo completamente ignara di ciò che accade al corpo. Anche le memorie risultano divise e frammentate, per ovviare a questa debolezza Alice e Barghest condividono un diario in cui si raccontano le proprie giornate. Alice si riferisce spesso a Barghest col nomignolo "la mia Socia".
    Progetti Barghest si è stancata di fare l' ammazzasette per Morgan e prova a sfuggire al controllo della sua matrigna ma il suo passato le ha creato molti nemici pronti ad attentare alla sua vita ora che è sola. Ciò spinge attualmente Barghest in cerca della protezione di qualcuno potente in modo da garantire ad Alice una vita finalmente libera e spensierata.


    Nome PG Amerika Folkenfanel
    Nazione Kurayami
    Dettagli Potere Amerika è caraterizzata da una sfortuna cronica che mette lei e chiunque abbia intorno in situazioni pericolose o imbarazzanti, possiede però un legame demoniaco che si manifesta sottoforma di una spada e di un braccio mutanti in grado di nutrirsi della negatività di cui è pregna la ragazza e trasformarla in potenza con cui creare dei costrutti infernali.
    Progetti Amerika è un inviata di Morgan alla Gakuen ed intende inserirsi appieno nel nuovo mondo scolastico.




    Personaggi futuri
    6M2qCUZb
    Nome PG Amelia Folkenfanel\Baobhan Sith
    Nazione Kurayami
    Dettagli Potere Amelia è la sorella meglio introdotta nel mondo moderno, nonostante sia ancora in età studentesca è già un affermata fashion designer che inizia a farsi un nome sul campo. Parallelamente a questa attività amministra un social tramite una virtual tuber chiamata Baobhan Sith che utilizza come alter ego online. Il social propone agli utenti delle sfide in cambio di fama o soldi, sfide che si fanno sempre più estreme e che terminano in un escalation di sesso e violenza. Il potere di Amelia si adegua perfettamente ai suoi interessi, è in grado di utilizzare i suoi capelli come fossero delle fibre per tessere degli indumenti, indifferentemente sopra se stessa, avversari o amici ma con effetti estremamente diversi a seconda del caso, con l'unico scopo comune di trasformare i suoi modelli in perfetti schiavi.
    Progetti Amelia al momento non è coinvolta troppo dal futuro ma si gode il presente divertendosi a mostrare il lato peggiore della società e rivelando quella che secondo lei è la vera natura crudele delle persone.

    rt5qx0h
    Nome PG Morgan Folkenfanel
    Nazione Kurayami
    Dettagli Potere Morgan è una strega di discreta fama, leggenda vuole che sia stata un amante di Satana in persona e l' abbia attirato nel suo regno con la promessa di una prole, sfruttando l' occasione per sottrarle parte del potere di Excalibur. Quando Satana si accorse dell' inganno, distrusse completamente il regno della strega e disperse i suoi seguaci, privandola di ogni esercito e risorsa e costringendola a ripartire dal nulla.
    Progetti Morgan è una broker di successo nel mondo moderno, il suo obbiettivo attuale è acquisire più risorse e ricchezze possibili per poter espandere il suo dominio.

    Idee varie

    Nome PG Abigail
    Nazione Londra?
    Dettagli Potere Umana/combattente. Non so ancora se rendere Abby una strega vera e propria o una semplice ragazza maledetta, ciò di cui son sicuro è che il suo potere è legato ad un dio oscuro che vive in un mondo onirico fatto di incubi e sfrutta la pazzia per potersi manifestare fisicamente nel nostro mondo, tentacoli e tutto.
    Progetti Al momento Abby è un personaggio totalmente slegato dagli altri miei progetti, avrà la propria storia solitaria in cui dovrà decidere se rifiutare la sua condizione o finalmente accettare di essere l' ambasciatrice di un nuovo dio.

    Edited by Poisonwind - 4/4/2023, 23:07
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Aggiornata.
     
    .
1 replies since 13/2/2021, 16:43   141 views
  Share  
.
Top