[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Vedendo le sue fiamme fallire Argo venne contrattaccato per l'ennesima volta dalle guardie che lo respinsero con successo. Constatando la loro resistenza alla fiamme Argo fu costretto a cambiare approccio al suo modo di combattere, avrebbe dovuto usare il fuoco in modo strategico più che aggressivo.
    Durante le respinte Argo iniziò a capire il modo di combattere dei suoi avversari, contavano sempre e solo sulla sinergia delle loro contromosse per via della loro superiorità numerica, una frustrante strategia che Argo decise di contrastare concentrandosi su un solo avversario per volta.
    Con le armi ancora in pugno Argo portò lo scudo sul suo lato sinistro mentre a grande velocità si diresse verso la guardia che si trovava verso il suo lato destro. Conoscendo il loro modo di attaccare oramai Argo sapeva che nel momento in cui si sarebbe mosso entrambe le guardie si sarebbe dirette verso di lui impedendogli di concentrarsi su unico obbiettivo, dunque decise di usare la sua unica difesa ad ampio raggio, muovendo con forza lo scudo da sinistra verso destra Argo tracciò una protezione di fiamme con il suo scudo, attivando cosi la sua tecnica "Protezione di fiamma" cercando di creare un ostacolo difensivo fiammeggiante sul suo intero lato sinistro cercando di impedire l'avanzata e il possibile attacco della guardia di sinistra.
    Continuando con il movimento del suo scudo Argo oramai si sarebbe trovato di fronte la guardia di destra, pronto ad attaccarlo Argo caricò ulteriormente di fiamme lo scudo menando con tutta la forza del suo braccio sinistro una scudata verso il suo avversario, attivando la sua tecnica "Scudata" cercando con la violenta ma contenuta esplosione propagatasi dal suo scudo di respingere e destabilizzare qualsiasi colpo si sarebbe trovato di fronte, cercando di approfittare del momento in cui la guardia del suo avversario fosse aperta per trafiggerlo con un preciso e violento affondo con la sua lancia, diretto nella parte alta del torso, mirando al cuore o ad uno dei polmoni. Vedendo come i due guardiani continuavano a non temere le fiamme ma bloccavano ogni affondo con la sua lancia, fu semplice capire che le tute che indossavano non potevano essere abbastanza resistenti da arrestare una penetrazione cosi violenta ed affilata.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Concentrato
    [Tecniche usate] :
    - Protezione di fiamma -
    Muovendo lo scudo da un lato all'altro sarà possibile tracciare e generare una proiezione fiammeggiante dello scudo che andrà a coprire una zona di 180° di fronte ad Argo. Le fiamme tracciate risulteranno grandi quanto lo scudo ed avranno una resistenza leggermente inferiore ad esso. La proiezione difensiva si genererà ad un massimo di 50cm dallo scudo e si dissiperà al termine del turno. Questa tecnica è ottima per difendersi da attacchi provenienti da più direzioni o attacchi troppo grandi per essere completamente bloccati dallo scudo.
    Costo 5

    - Scudata -
    Tecnica semplice quanto efficace di questo potere, portando in avanti lo scudo Argo sarà in grado di generare un esplosione da esso, in grado di ottenere una forte spinta in avanti grazie alle fiamme che si propagheranno per una distanza massima di 50cm dalla larghezza pari alla grandezza dello scudo. Grazie alla propulsione delle fiamme questa tecnica risulta molto utile per destabilizzare colpi avversari o liberarsi da ingombri e costrizioni. In caso di necessità sarà anche possibile usare questa tecnica per potersi spingere all'indietro se si decidesse di saltare anche leggermente cosi da non resistere alla spinta dell'esplosione.
    costo 5
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 55/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata



    Edited by Jigoku Shonen - 30/8/2020, 00:42
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quale tecnica usi devi scriverlo però, con il nome soprattutto, altrimenti non si capisce niente, il post è molto confuso: spiega meglio cosa vuoi fare senza troppe ripetizioni e fai ordine. Stai colpendo con lo scudo che è attaccato al braccio ma sfrutti la portata della lancia? Sono due cose che si contraddicono a vicenda.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Escludere una delle due guardie dal confronto con quel muro di fiamme fu decisivo per Argo, potendo contare solo su uno strumento offensivo l'altro avversario si ritrovò a cozzare contro il grosso scudo dell'assassino, scoprendosi al fatale colpo della lancia che lo trapassò senza complimenti lasciandolo esanime a terra. Perso il vantaggio del suo alleato, l'altra guardia si allontanò spaventata dal muro di fiamme mettendosi in figura, provocando il panico generale dei presenti che, fallita l'azione della sicurezza davano per scontato di essere spacciati. Argo però aveva un problema ora: non aveva visto il suo bersaglio scappare, quindi non sapeva dove si trovasse di preciso a quel punto. I due corridoi laterali alla reception portavano inevitabilmente a scale ed ascensori, quindi Argo doveva scegliere l'approccio migliore per proseguire la sua missione.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Riuscito nel suo attacco Argo assaporò per bene la sensazione di trafiggere un essere vivente con la propria lancia, vedendolo stramazzare a terra Argo si voltò subito verso l'altra guardia vedendola in chiaro shock posizionarsi in una sorta di posizione di "guardia", Argo decise di fare lo stesso, portò velocemente il suo scudo di fronte a se e portò la lancia di fianco ad esso puntata verso il suo avversario.
    Seppur assetato di sangue Argo non aveva dimenticato lo scopo della sua missione, il combattimento era durato fin troppo ed aveva perso le tracce del suo obbiettivo, un problema che sarebbe stato difficile da risolvere se si fosse affidato semplicemente al caso.
    Portando lo scudo leggermente più in alto fino a coprire la sua bocca Argo cercò di parlare ad un tono di voce abbastanza basso da potersi rivolgere alla guardia senza però farsi scoprire sia dalle telecamere del posto che dal pubblico inorridito disposto agli estremi del salone, al quale sarebbe sembrato che i due si fossero disposti semplicemente in posizione di guardia pronti a sferrarsi l'attacco finale.
    Vuoi davvero morire per proteggere un ladruncolo doppiogiochista pieno di soldi? Non credo ti paghino abbastanza nè penso che valuti la tua vita cosi poco da gettarla al vento per uno senza palle...Visto che in un certo senso stiamo facendo lo stesso sporco lavoro per qualcun'altro voglio darti una possibilità di salvarti la vita e il posto di lavoro...
    Dimmi in che stanza trovo quella merda o comunque come posso raggiungerlo e ti prometto che ti metterò KO senza ucciderti, ti basterà colpire il mio scudo ed io farò il resto...Le telecamere e gli spettatori penseranno che non ho avuto tempo per finirti perchè sono di fretta e tutti vincono...
    Ma ti avverto se pensi di farmi perdere tempo o prendermi per il culo giuro che non solo ti impalo a morte ma farò in modo di trovare qualsiasi persona tu abbia mai amato e li farò pentire di averti rivolto anche solo la parola...

    Argo era determinato a estrapolare qualsiasi informazione dalla guardia senza farsi scoprire ma soprattutto non voleva perdere altro tempo.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Di fretta e divertito
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 60/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata
    - Ripristinate 5 unità di energia per via del charge

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le parole di Argo scossero l'uomo che si ritrovò a tremare e abbandonare la sua arma, per poi alzare le mani in segno di resa scuotendo il capo. Purtroppo però, la risposta che gli concesse non fu quella che l'assassino si aspettava.
    N-non so come aiutarti, io sono solo una guardia di sicurezza, non ho accesso alle informazioni dell'hotel!
    Era ovvio che si stava rivolgendo alla persona sbagliata, anche se in quel modo Argo aveva senza ombra di dubbio azzerato la volontà battagliera di quel tipo. Il problema però era che stava perdendo tempo, più tempo passava più possibilità c'erano che arrivassero rinforzi o addirittura possibili disturbatori, Argo non poteva permettersi troppe indagini, se voleva ottenere informazioni doveva andare a colpo sicuro.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    ALLORA RESTA FERMO DOVE SEI E NON ROMPERE IL CAZZO O GIURO CHE TI IMPALO COME UNO SPIEDINO E TI PORTO IN GIRO PER L'HOTEL...
    Estremamente irritato Argo vide il suo avversario cedere alla paura e crollare di fronte ai suoi occhi, sperava abboccasse all'amo per fargli credere che se la sarebbe cavata con una botta in testa prima di distruggere la sua speranza trapassandolo con la sua lancia, cosi da poter assaporare la magnifica espressione di confusione e terrore che si sarebbe formata sul suo volto.
    Informazioni o meno vedendolo gettare l'arma a terra Argo perse ogni interesse verso di lui, ai suoi occhi non valeva nemmeno più la pena ucciderlo, farlo convivere con la sua codardia sarebbe stato un tormento più adatto.
    Conclusa la tediante perdita di tempo con le guardie Argo si voltò immediatamente verso la reception scattando a grande velocità per raggiungere in fretta i terminali dell'albergo, il suo obbiettivo non si era disturbato di creare un alias per coprire le sue traccie quindi sarebbe bastato inserire il suo nome e cognome nel computer per trovare facilmente il piano e numero di stanza.
    Una volta recepita questa vitale informazione Argo si sarebbe diretto a tutta velocità verso le scale per dirigersi in fretta verso il piano prestabilito. Seppur l'ascensore poteva sembrare una scelta più adatta Argo non poteva permettersi di perdere altro tempo, aspettare l'arrivo dell'ascensore e chiudersi in una "tomba" metallica non sembrava un idea fantastica, soprattutto poichè nessun ascensore avrebbe mai battuto in velocità le gambe di un combattente come lui.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Di fretta / determinato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 65/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata
    - Ripristinate 5 unità di energia per via del charge

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'intuizione di Argo fu corretta, certo c'era un addetto alla reception ma dopo quella dimostrazione di forza e di violenza quel tipo non osò fare nulla per fermare l'assassino, che trovò immediatamente l'informazione che cercava. Prendere le scale piuttosto che l'ascensore per raggiungere un piano tanto alto gli avrebbe rubato del tempo, ma non aveva sbagliato ad inquadrare il suo bersaglio: un codardo troppo sicuro di sé che non poteva trovare un piano migliore se non trincerarsi all'interno del suo appartamento. Argo evitando l'ascensore evitò anche gli imprevisti, ma concesse del tempo prezioso ai soccorsi di arrivare. Il luogo in cui si trovava a quel punto era un grande corridoio largo circa 8 metri formato da due strade che si incrociavano, che dava accesso a 4 stanze diverse. Ogni braccio della croce di corridoi era lungo circa 15 metri e alle estremità de c'erano due piccole stradine che davano l'accesso alle scale e all'ascensore, quindi proprio dove si trovava Argo in quel momento. Le due stradine erano abbastanza spaziose da permettere al ragazzo di nascondersi dietro un angolo e spiare cosa stava succedendo all'interno del corridoio.
    Avanti signor assassino... dove sei? Mi hanno detto quale è il tuo obbiettivo... se è uno scontro onesto quello che vuoi fatti sotto, decideremo a suon di pugni chi dovrà prevalere: eroe contro supercattivo, alla vecchia maniera...
    Il ragazzo che camminava a passi lenti con aria disinvolta per i corridoi aveva un'aria decisamente famigliare. Vestito di nero, con una sciarpa rossa intorno al collo, indossava una maschera a forma di teschio e portava dei lunghi capelli bianchi raccolti in una treccia ordinata. Sulle sue mani, dei grossi guantoni metallici che emettevano un certo calore. Ma se Argo aveva dubbi sulla sua identità, la spilla gialla sorridente appesa alla sua sciarpa gli avrebbe tolto ogni dubbio: aveva sul suo cammino uno dei famigerati Watchmen, in trasferta a Londra per mettere i bastoni tra le ruote proprio a lui. Quel ragazzo mascherato non stava facendo assolutamente nulla per nascondere la sua pressione energetica, e l'assassino avrebbe dovuto constatare quanto la cosa volgeva in suo svantaggio. Come superare un simile ostacolo? Il ragazzo avanzava al centro del corridoio, facendo avanti e indietro senza sporgersi troppo ai lati finali del corridoio stesso, fissava le porte che davano accesso alle stanze una certa insistenza, probabilmente si aspettava che Argo avesse trovato rifugio dentro uno di quei appartamenti. Le grosse e pesanti porte delle stanze erano tutte posizionate in modo che nessuna guardasse l'altra, pertanto era impossibile che una persona sola riuscisse a tenerle tutte d'occhio.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Missione in pausa.
     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top