[Operazione] Spostamento del tesoro +1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,818
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Conseguenze sulla Scala: Positivo +1
    Premio: Somme Consistenti. 120 Exp, 80 Sp, 600 Soldi.
    Luogo: [Mappa indicativa] La filiale si presenta come una grande stanza quadrata che misura 30 metri per lato. La stanza è divisa in 3 parti: due sono esterne, la prima adiacente all'entrata è dedicata al pubblico, la seconda opposta alla prima completa la parte esterna e consente l'accesso al deposito e ad altri uffici. La parte centrale, un quadrato di circa 10 metri, separa le due zone ed ospita gli sportelli degli addetti alla banca. Questo punto è caratterizzato da una struttura in marmo che riguarda solo il primo metro e 20 dal terreno, da lì in su fino al soffitto la struttura è completamente in vetro. All'interno ci sono alcuni metri di pannelli in legno che fungono da scrivanie e mobili per altri strumenti. Il punto per accedere tranquillamente alla zona centrale è posizionato a destra rispetto all'entrata, mentre per accedere alla seconda area c'è una porta posizionata parallelamente a quella di entrata. Le due zone sono separate da dei vetri ampi quanto i corridoi, 8 metri circa, non particolarmente spesse ma ben decorate. Il soffitto è alto 8 metri e l'illuminazione è fornita da numerosi neon posizionati intorno alla zona esterna dell'edificio, privo di finestre per motivi di sicurezza.

    Difficile vedere un traffico di denaro consistente nelle filiali delle banche dislocate nella zona povera di Roma, ma se si tratta di aiutare gli amici della penisola iberica nessuno resta indifferente. Stavolta la posta in gioco è alta e tutti si sono impegnati per raggruppare la somma necessaria a sovvenzionare il trasporto per il consistente carico di aiuti, a questo punto è solo questione di tempo: verranno raggruppati quanti più crediti possibili e poi il tutto verrà spedito, con la benedizione dell'Imperatore e di tutti i suoi collaboratori ovviamente. Un'occasione del genere per chiunque fosse affamato di denaro, sarebbe troppo ghiotta.
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Aura
    Link Scheda: Link
    Livello PG: 1
    Energia: Newbie
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 2
    Tecniche Personali: Protocollo Genesis, Protocollo Reborn, Protocollo Mirror, Protocollo Silence, Protocollo Vision
    Tecniche Arte magica: Kearinomanzia #1, #5
    Armi & Equipaggiamento: Day&Night - Heaven Blade

    Si sa che per attuare un buon piano serve prima un importante finanziamento alle spalle, altrimenti concretizzare un'idea può diventare veramente difficile. E questo era il principio alla base della visita di Aura a Roma, capitale odierna dell'economia mondiale, in pieno sviluppo e soprattutto volenterosa nel donare a chi ne aveva bisogno. Ed Aura, in quel momento, era assai bisognosa di molte cose. Prima di varcare l'ingresso della filiale avrebbe attivato il suo potere, utilizzando il Protocollo Genesis per creare una copia di sè e darle l'aspetto di una innocente vecchietta grazie all'installazione del protocollo Protocollo Mirror. Gli abiti pesanti, rappresentati da un kimono rosa, avrebbe reso difficile intravedere il nucleo della copia. A quel punto la finta vecchietta avrebbe fatto il suo ingresso nello stabile, in tutta tranquillità, sorridendo ed avvicinandosi allo sportello più vicino alla seconda porta a destra per poter accedere all'area centrale dell'edificio. Non sembravano essere presenti molte persone e soprattutto non c'erano guardie o polizziotti a disturbare. Pochi istanti dopo avrebbe fatto il suo ingresso Aura, imbracciando con entrambe le mani la Day&Night, puntandola in direzione degli sportelli. Aveva un cappuccio bianco a coprirle il volto, abiti in pelle attillati, lasciando nude solo le braccia, che lasciavano intravedere la colorazione nera della pelle.
    Muovete un muscolo e passeremo tutti un brutto quarto d'ora. Non è mia intenzione fare del male a nessuno fintanto che ottengo quello che voglio. Ovvero il denaro.
    La copia si sarebbe voltata verso Aura, alzando le mani e fingendosi terrorizzata, mentre la cyborg faceva qualche passo in avanti muovendosi verso sinistra, restando ad un metro dalla perete di vetro di 8 metri in quella zona. Era pronta per sfondarla, così da accedere alla zona di carico della spedizione, ma non c'era fretta. Doveva essere sicura che nessuno fosse intenzionato a causare problemi e soprattutto a fare la sua comparsa all'entrata dell'edificio.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Tranquillo
    Energia: 85/100
    Tecniche usate:
    Protocollo Genesis - Tecnica base del potere di Aura. Potrà genere una copia identica di sè entro la distanza di 1 metro dalla posizione in cui si trova. La copia potrà essere generata con un numero di protocolli pari a quelli previsti dal potere. Avrà le stesse abilità fisiche di Aura e non potranno apparire oltre pareti o ostacoli presenti nell'intorno della cyborg. Tutte le copie presenteranno un nucleo leggermente più piccolo rispetto all'Aura originaria, seppure la differenza risulterà essere quasi impercettibile.
    Costo: 5

    Protocollo Mirror - Tramite questo protocollo la copia generata da Aura potrà assumere le sembianze di una creatura umanoide o una persona qualsiasi, con dettagli più o meno precisi. Nel caso di una persona immaginaria non ci saranno particolari problemi. Per copiare una persona reale sarà necessario averla osservata per almeno 2 turni così da poterne rappresentare tutti i minimi dettagli.
    Costo: 10

    Potere: Potere speciale: One, No One and One Hundred Thousand (Sempre Attivo)
    Aura, come ogni genere di cyborg o macchina, ha impiantate al suo interno una miriade di informazioni, che sfociano in vari campi della scienza e della tecnologia. Tramite queste conoscenze è in grado di generare dei cloni di sè in brevissimo tempo, utilizzando l'energia del proprio nucleo situato sulla schiena. Le copie verranno generate creando prima un involucro metallico sferico e lucido di circa 50 cm di diametro, il quale fuoriuscirá dal nucleo di Aura. Assumerà poi, schiudendosi, una forma stilizzata di un corpo metallico anch'esso lucido, per poi assumere in pochi attimi tutti i dettagli ed i colori di Aura. Questi cloni sono in tutto e per tutto uguali all'Aura originale, se non per alcuni protocolli di sistema specifici, installati durante la creazione, così da specializzare ogni copia ad esclusive funzioni, come una maggiore forza, una maggiore velocità, abilità di camuffamento o di invisibilità, autodistruzione e così via. Le tipologie di protocolli sono varie e quasi illimitate. Questi protocolli non potranno però essere modificati in alcun modo, se non sostituendo la copia esistente, e non richiederanno consumi energetici se non per la loro installazione iniziale. Le copie potranno inoltre condividere l'energia di Aura, essendo tutte dotate di un nucleo collegato con il principale, che consentirà loro di lanciare tecniche di arti magiche, arti occulte o extra. Questi sub-nuclei hanno però una resistenza molto minore e la loro integrità decade poco dopo l'utilizzo di tali capacità.

    Livello 1
    - A questo livello è possibile avere in campo 1 copia di sè.
    - Ogni copia può essere creata con 1 protocollo installato al suo interno.
    - A questo livello la copia creata può lanciare una arte occulta/magica o una tecnica di un Extra con un costo massimo di 10 punti. Lanciata la tecnica la copia svanirà dopo 2 turni.

    Note:
    - Day&Night impugnata con entrambe le mani
    - Heaven Blade al fianco sinistro
    - Cyborg
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    = Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Inizialmente 40, dal livello 3: 80 punti energia bonus)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.
    • OVERCHARGE: portata e velocità delle tecniche aumentate del 50%
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,818
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nessuno si aspettava una rapina in vecchio stile, e la sua imprevedibilità si rivelò proprio la chiave di volta di quell'operazione. Aura riuscì a scappare con i suoi soldi, una somma consistente che avrebbe senza ombra di dubbio contribuito al suo piano. L'efficacia di quel potere poi le permetteva l'anonimato, rendendo difficile per la polizia rintracciare una squadra di rapinatori che in realtà non esistono.
    CITAZIONE
    OPERAZIONE CONCLUSA
     
    .
2 replies since 4/6/2020, 16:07   92 views
  Share  
.
Top