Un giorno qualsiasi alle porte del Paradiso

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Il fatto che l'argomento stesse cedendo verso la parte della famiglia fece perdere concentrazione a Ira. Ma Krolia aveva fatto una domanda più specifica verso la sua "vera identità", e questo dava un taglio all'argomento molto diverso che fece per un attimo soppesare a Ira la propria risposta, anche ripercorrendo scene del proprio passato dove magari Padre Gervasoni effettivamente lo avesse guidato in qualche maniera, senza che se ne rendesse conto.
    Fammici pensare...
    Krolia aveva fatto una domanda che aveva preso l'uomo in contropiede, siccome da quando era entrato nel Vaticano le risposte avute sembravano assolutamente soddisfacenti, quindi perchè andare a scavare troppo sui dettagli? Per prima cosa Ira è un tipo che ha cercato di dare sempre il minimo peso al fatto che fosse stato abbandonato, e per gran parte della sua vita ha subito la maledizione dei suoi rovi in maniera troppo profonda per poter davvero porci attenzione. Forti emozioni facevano torturare il corpo dal potere che ora controllava, quindi pensare a chi fossero i suoi genitori o il perchè lo avessero abbandonato passava molto in secondo piano. Ira viveva nel presente, sempre e comunque, quindi pensare al passato o al futuro era un pò difficoltoso.
    Padre gervasoni mi ha mostrato molto del suo lavoro e di come alcune reliquie avessero dei meccanismi che si basassero su questa capacità. Potrei azzardare che il mio nome è parte di una profezia che preveda in futuro una mia azione particolare...
    Ira sarebbe diventato molto pensieroso al riguardo ma si sarebbe di nuovo rilassato nel momento che si rese conto in che cosa stava cadendo.
    ... Ma effettivamente non è un problema di adesso. Ci sono molte persone che hanno dei "piani", e ci sarà un momento dove questo puzzle avrà un senso compiuto. Il trucco per non perdere la bussola e semplicemente proseguire. Se per tutto c'è un disegno, tanto vale imparare a scarabocchiare!
    L'uomo avrebbe usato quella battuta per riderci un pò sopra e lasciar cadere il discorso, dopotutto anche Krolia poteva percepire come farsi domande su grandi ed oscuri temi come quello non avrebbe portato a molto di solido. Di sicuro non poteva sfuggirle come Ira avesse il suo modo di glissare su argomento genitori e famiglia. Ma anche Krolia aveva le sue vicessitudini in questo senso, quindi magari era un terreno comune su cui parlare in futuro.
    E parlando di scarabocchi, chiarendo anche per prima, è dagli errori che comunque facciamo le cose meglio. Quindi più che stare a fare etichetta e filosofia, forse saresti tipa da metterti più alla prova. Colpa mia che sono un tipo un pò riflessivo, ma penso che ci siamo chiariti un pò meglio per essere tranquilli nel fare un allenamento.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    anW9hQm

    Krolia era naturalmente curiosa riguardo all'argomento su Ira perché lei al contrario di Domino e delle altre non ne sapeva proprio nulla. Non aveva nemmeno mai sentito parlare di persone del genere e di abilità del genere, e in passato non se ne era mai nemmeno curata. Ira la faceva sembrare una cosa da niente, ma Krolia era convinta che in realtà sotto c'era molto di più, e chissà magari forse nemmeno Ira ne era poi così consapevole. Alla fine Ira non le rispose alla domanda da quanto tempo sapesse di questa sua qualità, e riflettendo sul suo passato non sembrò aver fatto caso a qualcosa di particolare che potesse aiutarlo a capirne di più. Krolia però intuì che sul momento non avevano abbastanza informazioni per poter fare supposizioni, ma adesso che anche lei sapeva di questa particolarità, magari avrebbe potuto dare una mano se avesse sentito parlare di cimeli particolari. Si voltò verso Ira sorridendogli affabile e serena poiché aveva notato che non era particolarmente triste o turbato dal suo passato.
    Perdonami non volevo fare l'impicciona, ma la tua situazione è particolare, per me è una novità sapere che esistono persone come te che hanno questo tipo di vincoli di sangue. Ma sono davvero felice di vederti sereno in proposito. affermò continuando a passeggiare tranquillamente assieme a lui sempre più vicini alla palestra del vaticano. Pensò che padre Gervasooni era stato molto bravo a crescerlo e non fargli sentire la mancanza di una famiglia, o di una figura di riferimento. Certo magari da adulto ormai aveva trovato un suo equilibrio personale e la propria serenità e ciò rincuorò Krolia. Aveva fatto proprio bene a cercarlo per poterlo conoscere. Ira sembrava un ragazzo con la testa apposto, un ragazzo equilibrato, gentile e per molti versi anche altruista. Lo si capiva da come aveva cercato di ragionare con lei, anche con voce aspra. Infondo poteva benissimo fare spallucce e fregarsene di lei e di ciò che pensava di Evelynn, invece l'aveva preso a cuore, fraintendendo i discorsi di Krolia ma dimostrando una certa responsabilità in quanto membro del vaticano. Ira poteva diventare un buon amico, un valido alleato al Vaticano perché infondo sembrava già considerarla parte della squadra, aveva davvero l'aria di un tipo che l'avrebbe tirata per un orecchio se la vedeva dire scemenze o fare degli errori. Chissà se riusciva a farlo perché era abituato agli orfanotrofi dove il concetto di famiglia era molto diverso rispetto alle comuni famiglie da un nucelo più piccolo? Era strano per lei, ma aveva la sensazione di sentirlo vicino, parte di qualcosa di più grande, come una sorta di squadra o azienda in cui tutti avevano il suo ruolo. Poco dopo Ira sembrò proporre di concretizzare la richiesta di prima di andarsi ad allenare insieme. Krolia annuì contenta, sembrava un ottima idea per occupare la mattinata.
    Con piacere, se sei libero questa mattina ti proporrei di andarci subito. fece indicando una direzione in particolare per mostrare in lontananza l'edificio dedito agli allenamenti.
    Ecco magari, forse dovremmo preparaci un attimo. Il mio abito non è molto adatto agli allenamenti. Anche tu hai bisogno di cambiarti? Forse ci conviene vederci direttamente lì? Che ne pensi? chiese aspettando una sua risposta. Poteva anche benissimo chiederle di fare subito sparring senza dover per forza cercare il luogo adatto. Infondo quando si combatteva nella realtà il nemico non aspettava che l'altro si mettesse comodo. In ogni caso avrebbe lasciato a lui la scelta di come organizzarsi al meglio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Ira si sarebbe guardato un pò meglio con occhio critico. Era vestito leggero e curato non aspettandosi minimamente un programma del genere.
    Effettivamente avrei bisogno di cambiarmi... Non che abbia tute da combattimento ma questo vestito è abbastanza delicato e scomodo.
    Avrebbe sorriso per far notare come pochi minuti prima era concentrato su un momento abbastanza rilassato. Poi lo sguardo andò verso i propri alloggi nella distanza, facendosi un programma mentale su che strada fare per essere veloce e poi tornare verso i campi di addestramento per non far attendere troppo Krolia.
    Diamoci 20 minuti. Il Vaticano è abbastanza vasto, quasi come un campus universitario. Io ho gli alloggi verso quelle palazzine.
    Ovviamente Ira le avrebbe indicate per dare a Krolia un punto di riferimento e capire che una decina di minuti tra andata e ritorno servivano. Si sarebbe quindi congedado velocemente per raggiungere la propria stanza. Ancora da sistemare a dovere, ma sempre la propria dimora. Fatti i dovuti preparativi si sarebbe quindi affrettato a raggiungere i luoghi di allenamento e vedere come si sarebbe organizzata la compagna di allenamento.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Krolia vs Ira
    Livello partecipanti: Livello 1 vs Livello 2
    Energia partecipanti: Expert vs Berserk
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 1 vs Livello 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Strike e Vision al 4
    Tecniche Personali G1: Bubbleriver; Invertbubble; Bubbleball; Bubbleblow; Bubbleburst
    Tecniche Personali G2: Gladius, Silver Coating, Garden, Silver Ivy, Argent Veil, The Heavy, La Rosa Argentea, Fioritura argentea, Ricordo Spinato, Il Seme di Damocle
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #2, #3, #4, #5, #7, #8, #9, #10 - Rinjutsu #1, #2, #3, #4, #6, #8, #9, #10 - Kearinomanzia #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #2,#4; Rinjutsu #1,#2,#4,#9, #13, #19; Kearinomanzia #2,#6,#7; Sephiroth #1, #2, #7, #10
    Armi & Equipaggiamento G1: Marmora sword;
    Armi & Equipaggiamento G2: Lex (Resistenza+), Poteri Extra: - Maschera
    Luogo: Un semplice dojo una stanza rettangolare 20 metri per 30, con un soffitto che arriva ad una altezza di circa 5 metri. La stanza è quasi del tutto sgombra, alle pareti nord ci sono ampi specchi, alla parete sud dove c'è anche la porta di ingresso posta lateralmente, vi sono alcune armi decorative. In un angolo verso la parete est ed ovest infondo ci sono due sacchi che pendono dal soffitto.

    Non sarebbe stato difficile per Ira raggiungere la zona di allenamento del vaticano, la palestra era un ampia struttura dotata di molti comfort. C'era una zona comune in cui vi erano i macchinari vari per gli allenamenti classici come panche, tapirulan, attrezzi vari ginnici. Da lì si poteva accedere alle varie stanze di allenamento rinforzate, alcune avevano campi particolari ricostruiti al loro interno, ad esempio pavimento pieno di sabbia, rocce o pieni di materiali sfruttabili per gli allenamenti più particolari. Krolia però scelse la stanza più semplice e sgombra possibile per non avere distrazioni di alcun genere. Il pavimento era rivestito da tatami tipici da allenamento. Krolia si trovava al centro della stanza intenta a fare stretching con le gambe divaricate il busto piegato in avanti per toccarsi con le dita le punte dei piedi. Rivolgeva le spalle alla porta di ingresso, ingenuamente non aveva idea dello spettacolo che avrebbe offerto a chiunque fosse entrato da quella porta. Indossava un abbigliamento decisamente più sportivo e comodo. Un paio di leggins di lycra aderenti che disegnavano perfettamente le sue natiche a dir poco perfette, Krolia era dotata di un culo detto "a mandolino" poiché i suoi allenamenti costanti avevano scolpito il suo corpo longilineo ed atletico. Il suo ombelico ed il ventre erano scoperti poiché indossava un top sportivo, si potevano notare i suoi addominali scolpiti ed i curiosi segni viola più scuri sulla pelle che le disegnavano alcune strisce sul corpo. Ai piedi aveva un paio di semplici scarpe da ginnastica. Per terra vicino ai suoi piedi c'era la sua spada, poggiata lì in attesa che la raggiungesse Ira. Era da sola, concentrata e rilassata. Vedendola vestita a quel modo Krolia lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, ma allo stesso tempo il suo fisico allenato lasciava intendere che infondo Krolia era una guerriera, lo si capiva anche dalle braccia leggermente muscolose ma comunque sottili, dalle cosce ben disegnate.

    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Serena
    Energia: 80/80
    Tecniche usate:

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora a terra



     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Ira non avrebbe tardato troppo. Avrebbe avuto accesso alla sala dalla porta principale, sfoggiando una tuta sportiva di colore rosso, con righe bianche sulle maniche e sul lato delle gambe. Aveva un grosso spadone impugnato nella mano destra appoggiato alla spalla per agevolare il trasporto. Appena entrato non sarebbe stato difficile notare la figura di Krolia, già praticamente pronta per iniziare. La colorazione viola della sua pelle ora era molto più facile da notare, come anche il resto dei dettagli del suo corpo allenato. Ira aveva occhio per riconoscere fisici preparati al combattimento, anche perchè la palestra non era di sicuro un luogo sconosciuto all'uomo.
    Eccomi!
    Il tono entusiasta di Ira era accompagnato da un volto sorridente e placido. Avrebbe posato il proprio spadone sul terreno, col il manico rivolto verso Krolia ponendosi a circa 5 metri da lei. Avrebbe fatto cenno con la mano destra per far attendere un minuto, in cui si sarebbe slacciato la cerniera della giacca per mostrare una canottiera sintetica aderente di colore rosso. Si sarebbe tolto quindi le scarpe per rimanere a piedi scalzi sul tatami, posando in maniera ordinata e piegata gli indumenti poco dietro di lui tornando quindi in posizione vicino alla spada. Ora che Ira aveva il proprio fisico in mostra, appariva decisamente più grosso di quanto si potesse apprezzare quando era vestito. A partire dal collo i trapezi e i dorsali lo squadravano al pari di un culturista, con spalle gonfie e nerborute, le vene dei bicipiti e degli avambracci in mostra, e il petto che tirava le spalline della canottiera in avanti dando spazio al ventre scolpito di gonfiarsi nei lunghi respiri calmi.
    Il mio spadone mi serve più come difesa che come strumento per aggredire, non ho capacità da spadaccino rinomabili. Il mio potere risiede nelle spine dei rovi che posso creare...
    A quel punto Ira avrebbe aperto le braccia verso l'esterno per concentrare energia, facendo materializzare il metallo attorcigliato sugli avambracci delle sue fruste, le Silver Ivy. La punta della stesse, circa 50 cm, sarebbero state fatte sciogliere verso il terreno senza toccarlo, in modo da far capire a Krolia quale sarebbe stata la forma con cui Ira avrebbe cominciato eventualmente lo scontro.
    Con questa tecnica mi sono occupato efficientemente dei nemici che Evelynn aveva accozzato nella notte scorsa. Da un punto di vista di danno fanno male quanto una qualsiasi frusta metallica, ma i loro veri effetti si manifestano se davvero riescono a toccarti. Le spine del mio potere si avvinghieranno alla zona colpita, e se ti fai colpire troppe volte, verrai resa all'impotenza finendo per non poterti più muovere. Comincerò con le strategie meno elaborate, così possiamo prendere le giuste misure.
    Ira aveva un tono molto cordiale e informativo, dano ampio spazio per Krolia effettivamente di entrare in careggiata senza far sembrare quell'allenamento una lotta di sottomarini silenziosi. In realtà la spiegazione di Ira poteva farle notare una cosa più importante, ovvero che sapere o non sapere gli effeti del potere di Ira era inifluente a quello che poteva fare: essere colpiti significava subire svantaggi crescenti, e anche una difesa durevole era in realtà un ulteriore peso che Ira poteva sfruttare per ottenere la vittoria. E' il tipico caso in cui si è di fronte ad un avversario che va combattuto su un piano strategico più ampio, più che su un confronto diretto di offensività pura e semplice. Per Krolia, inaspettatamente, era il quadro perfetto anche per allenare la sua capacità di avere strategie differenti con avversari "subdoli".
    Incomincio allora...
    Ira avrebbe quindi dato un pestone al terreno con la gamba avanzata destra in avanti per avere il giusto bilanciamento per tirare in avanti le braccia, chiudendole per allungare le fruste in avanti, tirando due sventagliate orizzontali dall'esterno all'interno per attaccare Krolia all'altezza delle cosce. Sembrava molto bravo a destreggiare quelle fruste, e le aveva allungate di fino a ben 6 metri così da tenere Krolia all'interno del raggio d'azione e possibilmente attorcigliarla con ambo le armi. Era anche molto semplice da schivare come attacco iniziale, essendo un primo movimento ben dichiarato, quindi da parte di Ira c'era interessa a studiare anche i movimenti di Krolia così da allenarsi al meglio.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 60 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    - Silver Ivy x2 (1/3 turni)
    Grazie a questa tecnica, Ira può materializzare intorno ad un suo avambraccio, una frusta composta di spine metalliche altamente versatile. Quando tocca un elemento fisico si allunga e si avvolge rapidamente intorno alla zona colpita così da avvinghiarsi saldamente ad esso, un metodo perfetto per intercettare bersagli al volo ed intrappolarli. Il contatto prolungato con questa tecnica non applica ulteriori Stack del potere, tuttavia riduce del 25% la capacità di salto, volo e la velocità del bersaglio, inoltre fintanto che è avvinghiata ad esso gli impedisce di scattare. La frusta non è particolarmente resistente ma se danneggiata si rigenera a partire dal lembo più vicino di Ira. La frusta può allungarsi fino ad una distanza massima di 10 metri quando viene vibrata ed è ottima anche per arrampicarsi od oscillare.
    Costo: 10

    Note: Lex a terra al lato destro di Ira

    CITAZIONE
    Edit 12/07/2020 :correta una dicitura in scheda status


    Edited by 666xXxBaldKillerNoobSaibotxXx666 - 12/7/2020, 17:04
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ira fu puntualissimo al loro appuntamento, arrivando alla stanza sfoggiando una bella spadona che sembrava decisamente nel suo stile: grossa e pesante. Krolia si voltò subito verso di lui sorridendo di rimando al ragazzo che non perse nemmeno un minuto in inutili chiacchiere.
    Benvenuto Ira. salutò di rimando Krolia aspettando educatamente che si accomodasse a sua volta nella stanza. Vedendolo arrivare armato, Krolia si abbassò senza fretta per raccogliere la spada che aveva lasciato a terra, così da preparasi ad un eventuale sparring, la tenne rivolta verso il basso visto che comunque Ira le chiese un momento per potersi togliere la giacca della tuta. Krolia lo osservò distrattamente all'inizio, arrossendo poi lievemente quando notò il fisico allenato e statuario di Ira. I vestiti che aveva indossato la mattina nascondevano il suo fisico tonico ed allenato, e Krolia scopri per la prima volta in vita sua di sentirsi attratta da una figura del genere. Per lei era davvero raro incontrare altri uomini fuori dal suo gruppo di amici, e nessuno di loro era come Ira. Da quando poi aveva scoperto i piaceri della carne, molto molto recentemente, aveva iniziato a soppesare anche altri aspetti nel prossimo, e chissà perché per un solo momento si chiese che sensazioni poteva dare essere abbracciata da braccia così muscolose. Quel pensiero la fece vergognare di se stessa ed abbassò lo sguardo per smettere di fissare i bicipiti del ragazzo. Si sentiva un poco confusa dai suoi pensieri perché per la prima volta in vita sua sperimentava cosa fosse l'attrazione fisica verso qualcuno. Dopotutto fin quando non aveva avuto la sua prima esperienza positiva sessuale, aveva sempre accantonato mentalmente certi aspetti. In poche parole era come se Krolia fosse uscita dalla sua fase di infanzia ed iniziava a sentire e vedere gli altri come un adolescente, con la fortuna di non avere le tempeste ormonali che invece caratterizzavano i giovanissimi. Ira si posizionò a circa 5 metri da lei, lasciando al suolo la spada mentre le spiegava che la sua arma era di solito usata per difendersi e non per attaccare. Krolia guardò la lama che in effetti era massiccia e non sembrava poi così affilata, per un momento si chiese perché mai non la impugnasse dato che lei impugnava la sua. Il mistero venne risolto poco dopo quando lui materializzò quelle che sembravano delle fruste molto simili a rovi. L'uomo le spiegò che usando quella tecnica che le stava mostrando era riuscito ad occuparsi dei nemici la notte scorsa, spiegandole anche che il suo potere si manifestava quando toccava qualcuno. Le lasciò quindi intendere che aveva degli effetti venefici, immaginava immobilizzanti visto ciò che aveva detto.
    Sei molto modesto come uomo, da ciò che mi dici sembri un avversario temibile. fece Krolia sorridendogli amichevolmente, ricordandosi di come prima aveva cercato di sminunire le sue abilità, dandosi quasi per scontato. Invece vantava abilità fuori dal comune, e chissà perché la sua modestia piacque molto a Krolia. Notò che provò ad attaccarla con una mossa semplice, sferzandole le due fruste verso di lei.
    In sostanza devo evitare di farmi toccare dalle tue tecniche giusto? chiese con tono allegro mentre scattava all'indietro per percorrere circa 2 metri così da togliersi dalla traiettoria delle fruste. In quel modo si sarebbero incrociate davanti a lei evitandola. Intanto Krolia impastò energia sul palmo della sua mano libera, la sinistra.
    Anche io ho un potere che ha effetti su chi riesco a colpire. Il mio però è molto diverso, non è per niente aggressivo, ma mi da un vantaggio tattico particolare. Le tue fruste possono essere usate anche per combattere normalente io invece... ricreò nella mano una sfera di energia ed una sostanza particolare che sembrava riempirla di "schiuma". Ira avrebbe potuto sentire subito un buon odore di fresco e pulito, come se qualcuno stesse per pulire la stanza ed aveva riempito un secchio con i prodotti profumati. Lanciò la sfera in direzione di Ira, ma mirò verso i suoi piedi, in modo tale che se anche l'avesse evitata o l'avesse intercettata prima, la sfera avrebbe liberato un area circolare schiumata dal diametro di circa 3 metri una volta colpito il suolo o un ostacolo.
    ... devo contare sull'effetto sorpresa. concluse la frase con un piccolo ghigno divertito.


    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Serena
    Energia: 75/80
    Tecniche usate:
    - Bubbleball
    Krolia concentra in una mano energia e schiuma per ricreare una sfera che somiglierà ad una bolla di sapone ripiena di schiuma. La sfera avrà il diametro di circa 15 cm e potrà essere lanciato come un oggetto piccolo. All'impatto contro un bersaglio esso entrerà in staus schiuma, in caso la sfera impatta contro un oggetto contundente la sfera rilascerà una piccola zona di schiuma dal diametro di 3 metri che attiverà lo status schiuma al contatto con essa. La schiuma residua potrà rimanere in campo per un massimo di 3 turni. Se un alleato che ha subito la tecnica Invertbubble viene colpito dalla bolla, oppure entra in contatto con la schiuma residua, ripristina la possibilità di trasferire lo status schiuma sul nemico seguendo sempre le regole della tecnica sopracitata.
    Costo: 5

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora impugnata con la destra.



     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Krolia era veloce sia nel capire la spiegazione di Ira, sia nel rispondere alla sua mossa iniziale. Le grosse spazzate come quelle sono una sorta di grossa scritta "Qui è roba mia", ma è anche vero che sono un metodo veloce per capire la flessibilità di chi si ha di fronte, sia fisica che di risorse. Di fatto Krolia non solo avrebbe schivato di misura all'indietro, ma aveva lanciato quella bolla da una distanza quindi considerevole dimostrando che non avrebbe avuto problemi a tenere il ritmo con Ira in caso non avesse tentato di avvicinarsi. L'uomo di per sè non avrebbe avuto problemi a rispondere a tono. La mano destra sarebbe passata sopra la propria testa come se si stesse accarezzando i capelli, permettendo così alla frusta di proseguire la corsa rotatoria intorno a lui componendo una circonferenza molto ampia. La mano sinistra invece avrebbe tirato violentemente la frusta con una strattone per farla schioccare via dalla sua massima estenzione e richiamarla verso Ira in un arco secco che avrebbe serpeggiato dal basso verso l'alto, perfettamente in traiettoria con la sfera acquosa lanciata da Krolia. In termini di utilizzo delle fruste, Ira sembrava un domatore di bestie ben esperto nel destreggiarle, siccome tutte e due le fruste in quei movimenti non permettevano a Krolia di poter incalzare direttamente con uno scatto siccome la frusta più veloce tagliava a metà la linea più dritta verso Ira, e la frusta destra più lenta stava facendo appunto un giro che avrebbe potuto repentinamente falciare l'area di fronte all'uomo. Purtroppo per Ira la sfera saponata avrebbe prodotto il proprio odore solo dopo essere stata intercettata dalla frusta, vicino a lui abbastanza da coinvolgerlo nei tre metri di espansione della schiuma. Essendo una sorta di oggetto molto veloce era naturale che arrivasse a segno facilmente in un certo senso, e purtroppo per Ira il richiamare la frusta a quella maniera gli richiedeva quel minimo di movimento sui piedi per restare stabile che lo avrebbe portato a fare un destabilizzante passo lungo verso la propria destra, accorgendosi come l'imprimere forza nella gambe gli dava la stessa sensazione di una partita a calcio saponato.
    ... Dipingimi sorpreso...
    Ira sorrideva mentre si rendeva conto di come quella semplice abilità che lo aveva colpito lo avesse messo in una situazione decisamente scomoda. Le fruste sembrarono anche meno controllabili, di fatto la frusta di destra si sarebbe allungata fino ai 10 metri massimi come se stesse sfuggendo dalle proprie spire. Questa cosa avrebbe rimesso Krolia nell'area di effetto dell'attacco, sempre con un colpo laterale dalla propria sinistra alla propria destra verso il suo fianco, ma per Ira fu una rivelazione su quanto si trovasse immerso in una situazione "scivolosa". Per fortuna le sue armi erano ancorate ai suoi avambracci, o di sicuro avrebbe rischiato di perderle più facilmente del previsto.
    Non dovrei avere problemi a sudare quindi, sembra che la tua capacità mi abbia reso più pulito di quello che ero prima!
    L'omone cercò di buttare la situazione in un piacevole sarcasmo, mentre mirava con la frusta sinistra a proseguire una rotazione verticale per intercettare Krolia nei suoi movimenti di schivata. Avrebbe fatto addirittura due metri in avanti per assicurarsi che la massima lunghezza della propria frusta prendesse in considerazione ulteriori movimenti all'indietro. Se avesse semplicemente schivato all'indietro, la frusta la avrebbe facilmente colpita alla spalla destra dall'alto al basso. Era una situazione strana siccome quell'effetto "sapone" metteva Ira in svantaggio, ma non suggeriva ancora come Krolia potesse avere a che fare agilmente con il tocco delle spine di Ira. Era chiaro come il Sole che la distanza non avrebbe giovato a nessuno dei due, ma infilarsi tra le due fruste di Ira e tentare un corpo a corpo meritava uno sfoggio di abilità di Krolia. Almeno la donna poteva godersi il corpo di Ira in movimento, mentre i muscoli si tendevano e si gonfiavano per manovrare le due armi in maniera armonica e sinuosa, lucidi grazie al suo setsso potere di pulizia. Era come assistere a una gare di Mister Olimpia in prima poltrona sul palco.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Ottimo - Effetto Sapone 0/2 (ancora dentro la tecnica sul terreno)
    Status Psicologico: Concentrato, Sorpreso
    Energia: 60 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    - Silver Ivy x2 (2/3 turni)
    Grazie a questa tecnica, Ira può materializzare intorno ad un suo avambraccio, una frusta composta di spine metalliche altamente versatile. Quando tocca un elemento fisico si allunga e si avvolge rapidamente intorno alla zona colpita così da avvinghiarsi saldamente ad esso, un metodo perfetto per intercettare bersagli al volo ed intrappolarli. Il contatto prolungato con questa tecnica non applica ulteriori Stack del potere, tuttavia riduce del 25% la capacità di salto, volo e la velocità del bersaglio, inoltre fintanto che è avvinghiata ad esso gli impedisce di scattare. La frusta non è particolarmente resistente ma se danneggiata si rigenera a partire dal lembo più vicino di Ira. La frusta può allungarsi fino ad una distanza massima di 10 metri quando viene vibrata ed è ottima anche per arrampicarsi od oscillare.
    Costo: 10

    Note: Lex a terra dietro a Ira
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La frusta di Ira intercettò la sfera lanciata da Krolia rompendola e facendo espandere una piccola pozza frapposta fra loro due ma che aveva coinvolto anche Ira nel suo raggio d'azione. Krolia notò con piacere che la sorpresa lo divertì invece di offenderlo. Dopotutto le sue tecniche non erano affatto letali o dannose, e in certe circostanze si ci potevano anche divertire per fare tante cose diverse. Krolia ovviamente pensava a cose innocenti ed infantili, non aveva mai pensato di usarlo in ambito sessuale.... non ancora. Era una fortuna che Ira non stesse impugnando le fruste ma che erano ancorate al suo braccio tramite la sua energia, altrimenti avrebbe perso la presa sulle sue armi. Krolia ridacchiò divertita alla battuta di Ira osservando i suoi movimenti attentamente.
    Esatto! La mia abilità consiste nel ricreare sostanze scivolose, molto simile al sapone. Uso le mie abilità per ostacolare i movimenti degli avversari, e fargli perdere presa sulle proprie armi per esempio. Non chiedermi come, ma posso anche cambiarne l'aroma a mio piacimento. spiegò a sua volta. Notò che la frusta di Ira si era allungata, facendole quindi capire che l'uomo aveva un controllo molto particolare su quelle armi. Doveva stare attenta poiché non aveva idea di quanto lontano potevano arrivare. Sul momento lei era distante circa 7 metri da Ira, poteva sembrare una distanza di sicurezza, tuttavia lei aveva solo una spada come arma a disposizione, mentre lui aveva ben due fruste che potevano occupare parecchio spazio. Era rischioso accorciare le distanze, ma se voleva far faticare un pochino i muscoli era meglio avvicinarsi, con meno spazio in cui far muovere le fruste forse aveva più possibilità di tenergli testa. Così avanzò in avanti in corsa ed usò la spada per "parare" il colpo di frusta con un movimento del braccio secco intenzionata a recidere la frusta. La lama era in posizione quasi verticale, il braccio si mosse da sinistra a destra con il tagliente rivolto verso la frusta in arrivo. Ovviamente la tecnica di Ira non era una semplice frusta e sarebbe stata sorpresa dal fatto che non sarebbe riuscita a reciderla facilmente e che come se non bastasse, si sarebbe avvinghiata attorno alla lama, rendendola più pesante di prima. Arrestò la sua corsa dopo circa 2 metri di distanza per spostarsi subito alla sua sinistra di circa mezzo metro per evitare di farsi colpire dalla seconda frustrata ed allo stesso tempo far colpire la frusta tesa che si era avvinghiata attorno alla lama di Krolia, dato che durante lo spostamento avrebbe tirato la spada in un vano tentativo di liberarla dai rovi della tecnica. Non sapeva se le due fruste potevano avvinghiarsi una sull'altra, ma tentare non poteva nuocerle. A quel punto dopo la strada percorsa da entrambi, la distanza che separava Krolia da Ira erano soltanto 3 metri circa. Ira era in status schiuma, quindi non poteva muoversi agilmente, e Krolia volle aprofittare per movimentare un pochino la situazione dando un calcio davanti a lei rivolta verso Ira, poteva sembrare quasi impazzita dato che erano troppo distanti per poterlo colpire, ma il suo scopo era quello di usare la tecnica Rankyaku per un semplicissimo calcio a distanza che avrebbe viaggiato in aria come uno stinco messo in obliquo che mirava contro il basso ventre dell'uomo.



    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Serena
    Energia: 65/80
    Tecniche usate:

    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora impugnata con la destra. (Giudizio 1) 1/3

    Chiazza saponata del bubbleball in campo: 1/3

    Ira Status schiuma: 1/2



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Da un punto di vista prettamente diretto, Krolia e Ira aveano una sorta di bilanciamento involontario nei loro ritmi e nelle loro mosse. In termini di allenamento, probabilmente la donna non avrebbe potuto desiderare partner migliore. Servivano letteralmente dei semplici tocchi nei punti giusti per avere la certezza di una imperfezione da poter chiamare condizione di vittoria, cosa che una guerriera come Domino, o altri anche più offensivi come gli altri Cavalieri non potevano di certo proporre. In più Krolia er anche obbligata a capire cosa fosse essenziale per lei, e cosa poteva abbandonare per avvicinarsi a Ira a modo. La sua spada non era il centro del suo potere, quindi sacrificarla per bloccare le fruste era una scelta saggia. La prima frusta si sarebbe arrotolata, come previsto da Krolia, ma la seconda che discendeva dall'alto non era così facile da intercettare, nel senso che il semplice scopo di bloccarla non teneva di conto un fatto più importante, ovvero come il potere e la forza di Ira si sarebbero comportati. La seconda frusta avrebbe raggiunto la prima, e data la lunghezza poteva benissimo attorcigliarsi alla spada, aumentandone ancora il peso con un secondo Giudizio. Non era però basilare per Ira, che di fatto avrebbe fatto notare a Krolia che il peso aumentato e la possibilità di strattonare con ambo le fruste bastava come intralcio per non rendere troppo repentino e preciso il Rankyaku di Krolia. Tirando ambo le fruste, la donna avrebbe fatto necessariamente da perno a Ira, ritrovandosi a dover trattenere la propria arma mentre tirava il calcio a non renderle agile il movimento della gamba, momento prezioso nel quale Ira avrebbe sfruttato lo status saponato in cui sguazzava per darsi una spinta di lato alla propria destra, scivolando di due metri fuori dalla direzione del Jutsu. Non era un attacco così pauroso per cui Ira si fosse tirato indietro, ma le riconosceva che come finezza per non permettergli di avvicinarsi direttamente per primo lo aveva obbligato a spostarsi.
    Il peggior nemico che puoi avere sono proprio quegli avversari che potrebbero sfruttare il tuo potere. Sapendo che non posso perdere le mie armi dalle mani, la preoccupazione che mi rimane da risolvere è come muovermi agilmente... Ma se ti uso come perno, scivolare non è così pericoloso se fatto per brevi schivate. E questo ci porta ora alla nuova situazione..
    Le fruste di Ira si sarebbero dissolte siccome al limite della loro durata, permettendo anche a Krolia di liberarsi da quella presa indiretta sulla propria arma. Ira avrebbe chiuso le braccia la petto per poi aprirle violentemente, attivando la sua tecnica personale Gladius: su braccia e gambe sarebbero comparse della armature argentee formate dai rovi che si sarebbero attorcigliati per creare quella semplcie difesa. Ira aveva quindi il braccio sinistro avanti steso con il pugno chiuso verso Krolia, il braccio destro al fianco similmente a una posizione di Karate basilare, e le gambe leggermente più larghe delle spalle e piegate per la stabilità, sempre col profilo sinistro avanti.
    Ora che siamo così vicini, abbiamo diversi strumenti a disposizione per proseguire. Scivolare non mi metterà in vantaggio da adesso, ma a questa distanza anche un tackle o una spazzata mi basterebbe per disarmarti o colpire una parte del tuo corpo per appesantirla. E' il momento di mostrarmi come il tuo potere investa risorse per la vittoria.
    Guardandolo meglio, il braccio allungato di Ira e la sua stazza rendevano quei pochi metri che li dividevano decisamente irrisori per le loro capacità di movimento. La minaccia dello scivolare rovinosamente era ben lontana da essere qualcosa di affidabile siccome l'omone era ben deciso sulle sue prossime mosse. Ma l'atmosfera non era per nulla pesante, o al filo della mossa millimetrica. Ira sembrava propenso ad avvertira Krolia delle nuove situazioni man mano che proseguivano, e con questi avvertimenti poteva benissimo proseguire nello scambio. Dato che nemmeno la spada di Krolia così come era poteva risultare una minaccia corposa, Ira non si sarebbe tratenuto del proseguire le proprie mosse incalzando Krolia con un cambio di guardia spingendosi in avanti, rilasciando la potenza del suo pugno destro in un diretto tirato con tutto il corpo così da avanzare proponendo il profilo destro, con la chiara intenzione di sfruttare la portezione della mano per colpire la lama dell'arma della donna, così da farle rischiare di doverla abbandonare al terreno per il peso.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Ottimo - Effetto Sapone 1/2
    Energia: 50 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    - Gladius (mani e piedi 1/3)
    Tecnica basilare del combattimento di Ira: stringendo i pugni tenendoli incrociati sul petto gli permette di rivestirli con una sottile corazza di spine che copre precisamente il dorso delle mani, le dita e il palmo, il polso e un lato dell'avambraccio. Pagando il doppio del costo di attivazione, Ira può anche rivestire le gambe con questa tecnica: partendo dal ginocchio, ricoprendo il lato dello stinco e arrivando fino alla punta dei piedi, verranno rivestite da una corazza di spine.
    Costo: 5

    Note: Lex a terra dietro a Ira
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Krolia non poteva sapere che il potere di Ira fosse così subdolo da funzionare anche sugli oggetti che andava a toccare. Infatti lo sguardo di Krolia si allargò per la sorpresa quando sentì che la spada divenne ancora più pesante di prima rendendole molto più difficile manovrarla a piacimento. La sorpresa di quel peso enorme rese meno preciso il suo calcio a distanza, permettendo ad Ira di agire con furbizia e sfruttare le sue stesse fruste per darsi una spinta e scivolare lateralmente per togliersi dalla traiettoria del suo colpo. Quel ragazzo era davvero modesto, anche se durante il loro battibecco si era sminuito in quanto ad abilità combattive, stava invece dimostrando in quel momento una padronanza del suo corpo e della battaglia fuori dal comune. Di solito i suoi avversari venivano sorpresi dal suo potere e molti impanicavano perché scivolavano, lui invece cercò di rimanere concentrato. Cosa che diventava via via più difficile per Krolia dato che ogni tanto i bicipiti in tensione del ragazzo attiravano il suo sguardo.
    Se non fosse stato per il fatto che eri agganciato a me, saresti scivolato per terra come un fesso perdendo l'equilibrio. affermò con un sorriso divertito, iniziò a pensare che magari poteva usare quell'espediente anche a suo favore, infondo le fruste erano legate alle sue braccia, poteva provare a tirare per costringerlo a tenere occupate le braccia, prima che tuttavia potesse fare ipotesi e piani mentali si accorse che le fruste si dissolsero, stupendo Krolia che iniziò a pensare che forse le tecniche che usava il ragazzo non duravano a lungo. Ira mostrò un'altra sua abilità alla donna, rivestendo gambe e braccia con altri rovi che resero la sua figura più minacciosa. Anche con quelle non poteva disarmarlo, e chissà perché invece di sentirsi frustrata ed in pericolo, Krolia invece si sentì sempre più entusiasta di provare le difficoltà crescenti che gli proponeva.
    Accidenti, mi sono proprio abituata male sai? Di solito non combatto da sola, uso i miei poteri per portare vantaggio ai miei compagni così che possano colpire duramente i nemici, ma mi rendo conto che devo diventare più brava, devo migliorarmi per poter affronare i nemici quando sono sola. fece confessando una delle sue più grandi debolezze.
    Anche adesso invece di pensare come affrontarti, mi viene da pensare come agevolarti per colpire un avversario. Le abitudini sono dure a morire. Ira non si fece attendere accorciando le distanze per poterle sferrare un pugno. Krolia non usò la spada per difendersi poiché le sembrò pesantissima e quindi ebbe la sensazione che fosse troppo lenta per poterlo affrontare direttamente, decise quindi di mollare la presa sulla spada lasciandola cadere a terra, e di schivare il pugno spostandosi alla sinistra di Ira di un passo ed inclinando leggermente la schiena all'indietro in modo tale che il pugno le passasse accanto e lei si trovava quindi sul fianco scoperto di Ira. Per impedirgli di allargare il braccio verso di lei, avrebbe usato la sinistra per colpire il braccio di Ira, a palmo aperto, proprio all'altezza del bicipite dove non c'erano le spine, così da sbilanciargli il braccio verso il lato opposto suo, ma ovviamente non si sarebbe limiatata a quello. Vista la irrisoria distanza, Krolia decise di rivelargli un'altro trucchetto che poteva fare con il suo potere. Dalla sua bocca infatti Krolia soffiò un getto di schiuma rivolta verso di lui, usando la tecnica Bubbleblow, sia per riportarlo ad uno status schiuma dato che presto ne sarebbe uscito, che per ostacolargli la concentrazione dato che si ritrovò un getto di mentolo contro il corpo e la faccia.


    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Divertita
    Energia: 55/80
    Tecniche usate:
    - Bubbleblow
    Caricando energia e schiuma nei suoi polmoni, Krolia potrà poi rigettarla dalla propria bocca come una sorta di soffio schiumoso lunga 5 metri di forma conica, che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. La schiuma prodotta in questo modo di solito ha una profumazione al mentolo e le lascia i denti perfettamente puliti come se li avesse lavati per bene. La schiuma che si depositerà a terra potrà rimanere in campo per un massimo di 2 turni prima di asciugarsi e svanire.
    Costo: 10

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora impugnata con la destra. (Giudizio 2) 1/3

    Chiazza saponata del bubbleball in campo: 2/3

    Ira Status schiuma: 2/2



     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Krolia avrebbe mollato subito la presa sulla propria arma, strappando un sorriso a Ira che avrebbe considerato intelligente il gesto. Perchè rimanere aggrappati a un oggetto che non poteva più offrire il vantaggio tattico che lo contraddistingueva? Ira quindi sarebbe andato a vuoto col pugno, ritrovandosi Krolia al proprio fianco esterno all'attacco. Posizione strategica invidiabile per qualsiasi tipo di risposta, che nella fattispecie sarebbe arrivata nel colpo al braccio e nel getto di colluttorio mentolato. La reazione di Ira però va descritta in ordine preciso. Essere colpito al braccio non sembrò farlo tendere troppo alla rigidità, come se riconoscesse a Krolia la naturale posizione di vantaggio, permettendo invece al braccio di chiudersi al petto mentre all'avversaria veniva offerta la visione della grossa schiena dell'uomo che si sarebbe cominciato a chiudere nella propria sagoma, similmente a una posizione di Boxe con le braccia al petto a protezione del mento. Il getto lo avrebbe tranquillamente investito, ma qui Krolia avrebbe facilmente capito che la sua mossa necessitasse anche di posizionamento adeguato, ovvero che essendoci concentrata nell'attaccare frontalmente, la sua parte del corpo inferiore era la più scoperta. Ira avrebbe cercato di pestare il piede destro di Krolia col proprio piede destro, spingendosi verso di lei per chiudere le distanze già irrisorie, spintonandola direttamente con la massa del proprio corpo per farle perdere equilibrio se il blocco del suo piede fosse andato a segno. C'era una grande possibilità che i due si ritrovassero a cadere al terreno, o perlomeno ad iniziare una collutazione che era di sicuro a vantaggio di Ira. Di fatto la posa dell'omone serviva anche per potersi buttare su di lei in sicurezza, così da riaprire le braccia per poter accalappiare la gamba destra di Krolia eventualmente tenuta ferma dal proprio piede. Effettivamente aveva senso come mossa nella sua semplicità, siccome Krolia doveva cercare di divincolarsi in qualche maniera, finendo con tutta probabilità in uno scontro diretto di forza che la avrebbe messa in svantaggio di fronte al metallo che ricopriva le estremità di Ira. Toccarlo in maniera errata significava accumulare Giudizi, e quindi peso, e la gamba destra era già pronta per inchiodarsi al terreno.
    ...
    Ira però sembrò estremamente silenzioso, e indipendentemente da come sarebbe andato quel tentativo, sarebbe rimasto immobile avvinghiato eventualmente alla gamba di Krolia, o comunque a fare resistenza se si fosse difesa. Alla donna sarebbe bastato guardarlo in viso per capire il problema: essendo lo spruzzo di mentolo capace di investire tutta la parte superiore del proprio corpo, il volto difficilmente ne sarebbe uscito intonso, e quindi è facile immaginare che effetto abbia del colluttorio al mentolo dritto dritto negli occhi. La faccia di Ira era una trama di contrazioni mentre dei grossi lacrimoni uscivano dai suoi occhi chiusi e serrati. Era come essere stati spruzzati con dello spray anti agressione, o l'essersi pippati un lacrimogeno della polizia. La stoicità di Ira gli impediva di dire quanto stesse soffrendo per il bene dell'allenamento.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Accecato - Effetto Sapone 0/2 (all'interno della pozza)
    Status Psicologico: Stoico, Deconcentrato

    Energia: 50 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    - Gladius (mani e piedi 2/3)
    Tecnica basilare del combattimento di Ira: stringendo i pugni tenendoli incrociati sul petto gli permette di rivestirli con una sottile corazza di spine che copre precisamente il dorso delle mani, le dita e il palmo, il polso e un lato dell'avambraccio. Pagando il doppio del costo di attivazione, Ira può anche rivestire le gambe con questa tecnica: partendo dal ginocchio, ricoprendo il lato dello stinco e arrivando fino alla punta dei piedi, verranno rivestite da una corazza di spine.
    Costo: 5

    Note: Lex a terra dietro a Ira
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Spostarsi di lato e poi spintonare via il braccio di Ira riuscì a dare una piccola speranza di vittoria a Krolia. Era riuscito a ripristinare lo status schiuma sull'uomo, ed era già pronta a contrattaccare ancora. Difatti riuscì a spostare il piede di quei pochi centimetri che le bastarono per non farsi bloccare dal piede di Ira, ma non calcolò bene la massa muscolare di Ira poiché concentrandosi a non farsi pestare il piede, si ritrovò la sua ampia spalla addosso che le fece perdere l'equilibrio, facendole sollevare la gamba quel tanto che bastava per permettere ad ira di afferrarla per la coscia. Per la caduta Krolia rispose isintivamente aggrappandosi con la mano sulla maglia di Ira, finendo probabilmente per trascinarselo nella caduta visto che le stava tenendo la gamba. Ed essendo ricoperto di spinse sugli avambracci fu inevitabile per Krolia finire a contatto con esse e subire gli effetti del suo potere. Difatti sentì la gamba più pesante ma ancora non del tutto impossibilitata a muoverla. Visto com'era avvinghiato alla sua gamba fermamente intenzionato a tenerla ferma, l'idea più immediata che venne a Krolia fu quella di afferrare con le braccia il collo taurino di Ira e stringerlo in una presa articolare non proprio facile da fare. Cercò di avvinghiare il braccio destro attorno al collo, mentre l'altro lo posizionò con il gomito rivolto verso il torace e la mano verso l'alto a tenergli la testa ferma. Il problema era che in quella posizione in pratica gli stava schiacciando la guancia contro il proprio petto, facendogli sentire il suo seno morbido e modesto, la presa articolare poteva risultare meno efficace nella sua funzione di soffocamento, visto che era più difficile premere la trachea per far passare meno aria al cervello. Per non parlare del fatto che Krolia iniziava a sentirsi sempre più in imbarazzo per il contatto fisico così diretto con lui. Riusciva a sentire sotto le braccia e contro il corpo la muscolatura tonica di Ira, la sua pesantezza ed il suo calore, sensazioni che la fecero arrossire vistosamente. Si disse che era una sciocca a sentirsi in quel modo, stavano combattendo, quindi era naturale finire in quel modo no? Doveva concentrarsi!
    Non preoccuparti, il bruciore passerà presto. lo rassicurò notando che aveva gli occhi arrossati e lacrimanti per via del mentolo. In quel momento, Ira avrebbe potuto notare una cosa molto particolare di Krolia che avrebbe potuto scoprire solo standole così vicino. Anche se era un poco sudata, il suo odore era fruttato, piacevole. Krolia emanava aromi diversi da un comune essere umano, al punto da farla quasi sembrare una creatura fatata. Scegliere di soffocare Ira invece di colpirlo più duramente poteva essere una scelta sbagliata se voleva arrivare ad una vittoria, ma ormai Ira era riuscito a raggiungerla ed afferrarla, e ciò significava che aveva praticamente vinto. Bloccata a terra non poteva più sfuggire alle sue spine.



    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso 1 Giudizio a carico (turno 1/3)
    Status Psicologico: Divertita
    Energia: 63/80
    Tecniche usate:

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora impugnata con la destra. (Giudizio 2) 2/3

    Chiazza saponata del bubbleball in campo: 3/3

    Ira Status schiuma: 1/2



     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Finendo così tanto corpo a corpo era chiaro che la situazione avrebbe cominciato a scaldarsi. Il massiccio corpo di Ira era praticamente sopra a quello ben formato di Krolia, e per come la donna gli aveva bloccato il collo, gran parte della faccia dell'uomo era totalmente preda del sodo seno di lei. Non fosse per l'estremo dolore agli occhi, avrebbe potuto anche imbarazzarsi un pochino. Da un punto di vista meno personale, ma più tecnico, il combattimento poteva dichiararsi già concluso, nel senso buono del termine: fossero stati nemici normali, una qualsiasi Kraniomanzia del loro repertorio personale sarebbe bastata per mettere la parola fine. Il collo di Ira necessitava solo della pressione giusta di una lama per finire il lavoro. Krolia invece mantenne la calma proseguendo con l'allenamento, accalappiandolo come meglio poteva da quella posizione. Per tecnicismi, Krolia avrebbe capito che la sua presa aveva un che di mancevole, e di fatto la presa sulla sua gamba le avrebbe fatto capire come la mancanza del blocco delle stesse saldo ai fianchi dell'uomo impediva al collo di essere disteso a favore del soffocamento. Facendo un passo indietro, non a caso Ira si era lanciato nell'usare la sua forza per aggrappare la gamba d'appoggio. In più lo status scivoloso in cui i due si trovavano non andava a favore del cercare appigli validi per trattenere con efficenza qualcuno a quella maniera, valeva per entrambi ovviamente, siccome nemmeno Ira aveva una presa sicura sulla gamba, ma giocare alla lotta saponata non era il terreno principe di Krolia.
    ...
    Ira purtroppo stava ancora soffrendo per la doccia di mentolo, e anche per tenere il collo teso a difesa, trattenne i commenti per permettersi solo di compiere alcuni gesti per far capire a Krolia la volontà a proseguire. Ira aveva il braccio sinistro sotto alla gamba di Krolia, con l'incavo del gomito nell'incavo del ginocchio, mentre la destra tratteneva la gamba abbracciandola all'altezza della coscia. Quindi la spalla destra dell'uomo spingeva sul plesso solare di Krolia, mentre il suo collo veniva stretto dalla donna al meglio. Ira avrebbe allungato la mano destra verso l'esterno per fare il segno dell"OK" con el dita della mano, mostrandolo a Krolia per assicurarsi di mantenere sempre il ritmo cadenzato di scambio di mosse che avevano mantenuto sino a quel momento. Conseguentemente avrebbe cercato di posare la mano sul pavimento per attivare la tecnica personale Garden, una mossa molto semplice che permetteva di estendere un velo metallico di spine sul terreno che li ospitava. Sottolineando l'intenzione dell'attivare la tecnica, siccome Krolia poteva anche impedire al braccio di Ira di allungarsi, ma significa mollare la presa sul collo che al momento tratteneva l'uomo dal fare ulteriore movimenti. Era una tipica situazione in cui ogni scelta era rischiosa per motivi differenti. Ed era proprio questo il punto, siccome Krolia avrebbe potuto notare le gambe di Ira allargarsi per bilanciare la sua posizione al terreno, spingendo col bacino tra le gambe di lei e cominciando a fare forza per ruotarsi a pancia sotto su di lei. La massa dell'uomo era sicuramente valida per potersi far strada inesorabilmente a quella maniera, e di fatto il rpoblema era la tecnica Graden che aveva attivato prima di questo movimento: se Krolia avesse cercato di acchiappare il braccio per non fargli toccare il terreno, Ira si sarebbe fatto tranquillamente spazio siccome sarebbe mancata la presa sul collo finendole letteralmente addosso; se invece non avesse cercato di interrompere la tecnica, di sicuro il suo busto avrebbe subito l'effetto del Giudizio, e di conseguenza il resto del suo corpo siccome se il potere viene applicato a testa o busto si aggiunge anche alle estremità in somma ad altri Giudizi se già sono a carico. Avendo tutto il corpo appesantito e la gamba destra a rischio di essere ancorata al terreno, Krolia era a un passo molto rischioso dal finire completamente soverchiata delle capacità di combattimento corpo a corpo di Ira. Era semplice come strategia, ma con quel tipo di potere era estremamente efficace. Per fortuna della donna almeno la tecnica Gladius si stava disattivando, disciogliendo le armature che Ira portava su braccia e gambe, aprendo forse opzioni differenti per come agire.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Accecato - Effetto Sapone 0/2 (all'interno della pozza)
    Status Psicologico: Stoico, Deconcentrato

    Energia: 45 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    - Garden
    Per usare questa tecnica, Ira deve mantenere il contatto diretto con un elemento solido sfruttando il palmo della mano. La tecnica si disattiva se il contatto viene meno. Mentre la tecnica è attiva la zona intorno al palmo della mano diventa ricoperta di spine. Indipendentemente da quanto sia irregolare la superficie, si parla sempre di una zona dal diametro di 5 metri intorno alla mano.
    Costo: 5

    - Gladius (mani e piedi 3/3)(disattivata alla fine del turno)
    Tecnica basilare del combattimento di Ira: stringendo i pugni tenendoli incrociati sul petto gli permette di rivestirli con una sottile corazza di spine che copre precisamente il dorso delle mani, le dita e il palmo, il polso e un lato dell'avambraccio. Pagando il doppio del costo di attivazione, Ira può anche rivestire le gambe con questa tecnica: partendo dal ginocchio, ricoprendo il lato dello stinco e arrivando fino alla punta dei piedi, verranno rivestite da una corazza di spine.
    Costo: 5

    Note: Lex a terra dietro a Ira
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mentre Krolia stringeva le braccia attorno al collo di Ira, si rese conto di quanto fosse difficile trattenere un corpo così grande, fortuna che lei era alta, quindi i suoi lunghi arti la aiutavano in un certo senso a "raggiungere" i lati che doveva ancorare bene... più o meno. In una situazione più seria, sicuramente Krolia avrebbe potuto battere Ira con una mossa più letale usando la kearinomanzia, ma non si sarebbe mai sognata di ferirlo durante l'allenamento, ecco perché aveva optato per una scelta più fisica e difficile piuttosto che esagerare. Anche se la medicina aveva fatto passi da gigante, non le sembrava il caso di macchiare la stanza di sangue. Avrebbe già dovuto spiegare perché c'erano macchie di sapone sul tatami al proprietario quindi meglio non esagerare anche con il sangue. Tenere Ira fermo divenne difficile e lui stesso serrando i muscoli le impediva di stringere al meglio la trachea per soffocarlo, ma Krolia non si arrese, stringendo con più forza le braccia, anche quando notò che sollevò il braccio destro per darle un "ok" con la mano. Non avrebbe mai immaginato che in realtà stesse per preparasi ad una nuova tecnica, o meglio concentrata a trattenerlo non riuscì a capirlo in tempo. Infatti Krolia pensò di aiutarsi nella sua manovra serrando anche le cosce attorno al corpo di Ira, così da poter fare da perno e permetterle di ruotare leggermente con il busto e cercare la giusta angolazione con le braccia sul collo. Così facendo però permise ad Ira di piazzare la mano per terra e attivare una delle sue tecniche che avrebbe riempito il pavimento di spine che ovviamente la colpirono dandole un'altra stack del potere di Ira che la fece sentire pesantissima come un macigno. Emise un piccolo gemito di dolore cercando di trattenerlo serrando le labbra, anche se le spine non erano così lunghe da farle danni furono particolarmente dolorose. Fu come se le spine le avessero attraversato tutto il corpo bruciandole sotto pelle. Come se non bastasse visto che Ira continuava a tenere la gamba e le spine sul suo braccio non si erano sciolte subito erano comunque a contatto con lei, e ciò appesantì ulteriormente la sua gamba ancorandogliela praticamente al terreno. Krolia capì che andare corpo a corpo con Ira era stata una pessima idea, lui era decisamente in vantaggio rispetto a lei da quel punto di vista. Il dolore inflitto lungo tutta la schiena allentò per un momento la presa delle braccia sul collo di Ira, se quindi avesse tentato di girarsi ci sarebbe riuscito, magari finendo anche in una posizione decisamente compromettente dato che la coscia "libera" sarebbe stata sui fianchi del ragazzo e le braccia attorno al suo collo. Ansante provò a sollevare la gamba destra scoprendo che non riusciva più a muoverla.
    No... cavolo! Non riesco a muovermi! fece sotto sforzo, decidendo quindi di arrendersi a quella manovra che si stava rivelando praticamente controproducente. Ira avrebbe potuto sentire il dolore agli occhi diminuire sempre di più, alla fine del turno sarebbe stato come nuovo.
    Ok hai vinto tu, mi hai bloccato una gamba, in queste condizioni non riesco a fare niente. affermò ridacchiando divertita, allentò la presa sul collo, accorgendosi in quel momento che era praticamente abbracciata ad Ira, bloccata al terreno. Arrossì leggermente ma non tolse del tutto le mani dalle spalle del ragazzo.
    T-tu stai bene? chiese premurosa, cercando di vedere se il rossore agli occhi gli fosse passato.


    OD0rvP7

    Krolia Marmora



    Status Fisico: Illeso
    1 Giudizio sul busto (turno 1/3)
    3 Giudizi su gamba destra (turno 1/3) [ancorata al terreno]
    Status Psicologico: Divertita
    Energia: 63/80
    Tecniche usate:

    Potere:
    Livello 1
    - Quando un nemico entra in contatto con le tecniche prodotta dal potere di Krolia, il nemico entra in status schiuma che perdurerà per 2 turni. Il conteggio si resetta se entra nuovamente in contatto con una tecnica. Krolia può infliggere questo status anche entrando fisicamente in contatto col suo nemico attraverso la sua pelle. In quel caso però, l'effetto dura solo 1 turno.
    - Quando un nemico è affetto dallo status schiuma il suo fisico verrà ricoperto da una sostanza scivolosa che gli renderà molto più difficile muoversi. Infatti scivolerà sul posto se si sposta al di sopra del 50% della sua velocità massima o se prova a scattare e/o saltare.
    - Un nemico che ha subito lo status schiuma risulta profumato di un'essenza particolare. Un nemico profumato in questo modo viene percepito da Krolia come se fosse nel suo sense PERFETTO, anche se si trova in quello MEDIOCRE.

    Note:
    Marmora al suolo. (Giudizio 2) 3/3
    -25% su mach e jumper
    Ira Status schiuma: 2/2






    Edit 01/08/2020: Ho corretto lo status fisico poiché le spine della tecnica non arrecano danno.

    Edited by Hina-Poppezinga - 1/8/2020, 13:54
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    La stretta di Krolia venne meno appena il Garden caricò il suo corpo di diversi Giudizi, abbastanza da bloccarle la gamba al terreno e da appesantirla troppo per motersi muovere agilmente e rispondere adeguatamente ai movimenti di Ira. Era sopra di lei, con i bacini attaccati, gli addomi muscolosi e scivolosi per colpa del potere di lei che scambiano i rispettivi calori e le trazioni per respirare. Ira era nel blocco causato dalla gamba ancora libera di lei, e dalle braccia che lo tenevano al petto con meno insistenza di prima. Il bruciore agli occhi stava sparendo, anche se la vista non era ancora pienamente a disposizione dell'omone. Ancora qualche lacrima che scendava ma almeno aveva rinnovata freddezza per poter parlare.
    Ugh... Scusami per lo scambio di tecniche un pò troppo a mio favore, ma per quanto l'argento splendente del metallo dei miei rovi suggerisca altro, i combattimenti da cinghialaia corpo a corpo è dove brillo. Anche in maniera molto lucida grazie al tuo sapone...
    Ira avrebbe sorriso come poteva, anche se il volto era ancora arrossato e contrito. Krolia avrebbe visto l'uomo posizionarsi stabile su di lei, richiamando le gambe e posando le mani al terreno ai lati del volto di lei per avere stabilità, la tipica posa neutra da combattimento a terra. La donna si poteva rendere conto di come Ira non aveva problemi nel contatto fisico in sè, siccome concentrato sullo scambio di mosse, e data la sua poca abilità attuale visiva non poteva notare come stesse creando un crescente imbarazzo rimanenendo su di lei in quella maniera.
    Ma non definiamola una vittoria o una sconfitta. Per me è stata un ottima esperienza per vedere quante finezze mi posso permettere, e quante decisione più dirette devo prendere. Spero per te abbia avuto eguale valore.
    Ira avrebbe sorriso più caldamente rimanendo però sopra Krolia in quella posizione estremamente a contatto. Non se ne stava approfittando, ma siccome non aveva ancora l'uso degli occhi completo e comunque la ragazza era bloccata a terra con la gamba per qualche altro secondo, gli avrebbe fatto strano allontanarsi senza prima essersi accertato che fosse pronta rialzarsi e che andasse tutto bene.

    CITAZIONE
    P0WMpWd
    Ira Gervasoni

    Status Fisico: Accecato
    Status Psicologico: Stoico, Deconcentrato

    Energia: 45 /80

    Potere Speciale: La Corona di Damocle

    Livello 2
    - Quando un qualsiasi elemento fisico entra in contatto con le spine di Ira, subisce una stack di peso aumentato, definita "Giudizio", fino ad un massimo di 3. L'aumento del peso non è semplice da quantificare e varia soprattutto in base a chi lo impugna: 1 Giudizio rende difficile muoverlo, 2 Giudizi lo rendono estremamente difficile da muovere e 3 Giudizi lo ancorano a terra.
    - Quando a subire almeno 2 Giudizi sono parti del corpo del nemico, inevitabilmente riducono del 25% la sua velocità, capacità di salto e di volo. Questo si applica indipendentemente da come sono distribuiti questi 2 Giudizi e non si cumula in caso il numero cresca ulteriormente.
    - Le stack di Giudizio durano un massimo di 3 turni, ogni volta che viene subita un nuovo Giudizio il conteggio si resetta. Quando il conteggio arriva al massimo senza subire ulteriori Giudizi, l'effetto delle spine si consuma del tutto.
    - Le tecniche di Ira che ricoprono di spine elementi solidi durano un massimo di 3 turni, le spine conferiscono inoltre un sottile spessore ferroso con una resistenza superiore al metallo.

    Note: Lex a terra dietro a Ira

    CITAZIONE
    Combattimento concluso

    Edit 07/08/2020 dimenticato colore del testo
     
    .
55 replies since 3/6/2020, 12:52   677 views
  Share  
.
Top