[Modalità sfida: THE CHAINS] Da Londra col Furry

x Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Keyla Taylor vs Seiichi Kinoshita
    Livello partecipanti: 2 - 3
    Energia partecipanti: Destroyer - Deity
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 - 3
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Mach, Shell, Strike, Sense, Energy al 4
    Abilità Fisiche G2: Gigas, Shell al 5. Energy, Charge al 4. Le altre tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Luce della Rinascita, Occhio della Fenice, Pioggia di Fuoco, Freccia del Legame, Freccia della Fenice, Cascata Ardente, Pioggia di fuoco superiore, Freccia Incandescente, Freccia del Vulcano
    Tecniche Personali G2: Crash The Party, Breach The Walls, Reap The Weak, Hunt The Meek, Shatter Their Hope, Force Your Way, Prove Their Worthlessness, Nullify Their Victory, Hound Down The Prey, Send Them Off, Unleash, Arm, Raze
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #3, #7, #8, #9 - Rinjutsu #1, #2, #4, #6 - Geomanzia #2, #3, #4, #7, #8, #9
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2, #4, #5, #7, #8, #10, #13, #15, #16, #17, #22 - Rinjutsu #1, #2, #4, #8, #9, #14, #16, #19 - Geomanzia #1, #2, #5, #7, #8, #12, #13, #17, #19 - Sephiroth #1, #3, #5, #8, #9, #13
    Armi & Equipaggiamento G1: Ignis
    Armi & Equipaggiamento G2: Tekken, Libro delle arti di Umbra (Dono del Patto), Red Cyclop, 15x Segnalatori, Radar, 1x Droga: Tonico Energetico
    Luogo: Una arena con terreno coperto da un leggero strato di sabbia, lunga 40 metri e larga 20 metri. Tra un estremo e l'altro, a circa 5 metri dalle pareti più corte, vi è uncolonna in acciaio spessa 50 cm, con 3 fori dalla forma di una chiave. Sulla sommita della colonna, alta 10 metri, vi è una gabbia con all'interno il prigioniero da liberare. L'arena è circondata da una mura in ferro alta 8 metri. Al centro dell'arena vi è una sfera magica, che contiene la chiave da contendere.
    Tipologia di Sfida: THE CHAINS: il primo che raccoglie per primo 3 chiavi o fa arrendere l'avversario libera la propria prigioniera e fa morire l'altra.

    Inutile dire che, una situazione del genere, mai se la sarebbero potuta aspettare Keyla e Fenny. Ritrovarsi nel bel mezzo di una arena a cercare di salvare ogni ragazza fatta prigioniera da un mafioso forse troppo borioso e divertito? Incredibile. Stava di fatto che, in quel frangente, la coppia di ragazze era forse l'unica in grado di rovinare quel gioco malato, dato che, sconfiggendo gli avversari uno dopo l'altro, Keyla e Fenny potevano liberare contemporaneamente entrambe le prigioniere, senza farne morire nessuna. E finchè continuavano a vincere potevano continuare a salvare vite. Ovviamente il capo di quello spettacolo era su tutte le furie, vedendosi depredato sia del proprio macabro sollazzo che delle donne che si era guadagnato in tutti quegli anni, le quali felici e contente potevano riprendere in mano la propria vita...almeno sino a quando non venivano riprese, ovviamente.
    E' POSSIBILE CHE NON VI SIA NESSUNO QUI IN GRADO DI SPENNACCHAIRE UNA STUPIDA FENICE E PRENDERE A SBERLE QUELLA RAGAZZA? STANNO ROVINANDO TUTTO! TUTTOOOOOOO!
    Le urla del capo mafioso erano coperte solamente dalle urla impressionate del pubblico, che continuavano a dare forza e vigore ai muscoli delle due, che tutto sommato, sino a quel momento, si erano solamente riscaldate, senza dare ancora il massimo del loro potenziale. In questo momento Fenny e Keyla si godevano l'acclamazione della folla, salutando gli sconosciuti che facevano il tifo per loro. Si trovavano a 10 metri dal centro dell'arena, dove era presente la sfera che conteneva la chiave del prossimo scontro. Le colonne di acciaio, intanto, si alzavano nuovamente da terra con due nuove prigioniere. Macava solo lo sfidante, che avrebbe dovuto posizionarsi all'estremità opposta rispetto all'accoppiata. Keyla al momento era a terra, mentre Fenny le volava sopra la testa, a circa 3 metri di altezza dal terreno, in tutto il suo splendore di fuoco. Chi sarebbe stato il loro prossimo avversario?

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Perfetto
    Status Psicologico (Keyla): Energica
    Status Fisico (Fenny): Perfetto
    Status Psicologico (Fenny): Energica
    Energia: 95/100
    Tecniche usate: -
    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Il potere può essere attivato solo quando Fenny è in forma di Fenice. Quando ciò avviene il legame tra Keyla e la sua compagna aumenta, infiammando il loro spirito e permettendo loro di utilizzare delle capacità che normalmente sarebbero sopite. Fenny, dotata di un becco acuminato ed affilato, lungo 15 cm e di artigli arcuati sulle zampe inferiori, lunghi 10 cm l'uno, può utilizzare tecniche di vario genere che le consentono di un essere un disturbo non da poco nelle fasi di combattimento, con colpi d'ala, lancio di piume incandescenti ed altro. Quando queste tecniche vengono attivate, dal corpo di Fenny si libera una Piuma di fuoco intangibile, che svolazza molto rapidamente in direzione della mano sinsitra di Keyla, nella quale vengono assorbite. Allo stesso tempo nella stessa meno viene a formarsi un arco infuocato, unico e principale strumento di offensiva di Keyla. Con ulteriori tecniche, consumando le Piume di fuoco assorbite nella mano di Keyla, sarà quindi possibile generare delle frecce di fuoco dai vari effetti. In questo modo, quando entrambe possono iniziare ad attaccare, possono dare vita ad attacchi incrociati difficili da evitare e controllare. Le piume possono inoltre essere consumate per incrementare la potenza delle frecce scagliate da Keyla, rendendo gli attacchi ancora più impattanti. Il legame incrementato tra i due compagni d’avventura fa anche sì, però, che i danni ricevuti dall’uno vengano percepiti anche dall’altro, esattamente come lo stato d’animo e l’indole del momento. E’ quindi possibile che in occasioni di particolare difficoltà o stress sia Keyla che Fenny perdano il controllo, cedendo ai propri sentimenti ed al potere che li anima.

    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro

    EDITA 28/05/2020 - 20:40: Corretto il valore massimo di energia della pg da 80 a 100.


    Edited by Thrasir - 28/5/2020, 20:40
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    I circoli di combattimento illegali di certo non erano una novità nella realtà di qualsiasi nazione, così come non era una novità che usassero mezzi come un paio di tette invitanti per persuadere potenziali contendenti a partecipare. Loro combattevano, chi aveva organizzato ci guadagnava e il vincitore si prendeva una compagna o schiava con cui divertirsi. Un circolo classico e che Seiichi conosceva fin troppo bene, ma con cui aveva definitivamente chiuso. O almeno questo era ciò che credeva. Fu solamente un caso che il mannaro percepì la traccia energetica lasciata in Fenny farsi più vicina mentre si dirigeva laddove lei e la sua compagna si trovavano: il suo vero scopo lì era quello di portare a termine un contratto, sbarazzarsi della testa dietro lo spettacolo e smantellare tutto, inevitabilmente quindi liberando anche le ragazze. Si aspettava che la fenice e la sua amica fossero finite come premi in palio per gli sfidanti, ma dovette ricredersi non appena le vide esultare vittoriose mentre si muoveva fra la folla. Rivederle gli inviò certo un brivido lungo la schiena, ma aveva imparato a domarsi e non si sarebbe concesso altri sgarri, doveva essere in pieno controllo. Scuotendo la testa pensò di lasciarle fare, ma non appena fece per continuare il suo percorso, notò che i pilastri contenenti le ragazze provenivano direttamente da sotto l'arena. Distruggendo l'arena quindi sarebbe riuscito a molto probabilmente risalire alle altre, il che significava che doveva entrare. Sorrise non appena ebbe quell'illuminazione: era praticamente un invito a nozze.
    Con una certa impazienza avrebbe raggiunto l'entrata del lato opposto a quello dove si trovavano le due lottatrici vittoriose, prendendo per la collottola l'omaccione barzotto che doveva essere il loro prossimo sfidante per gettarlo via e fuori dai piedi come se fosse una pallina di carta. Entrò al suo posto, posizionandosi anch'egli a circa dieci metri dal centro dell'arena dov'era presente la sfera con le chiavi, distante quindi più o meno venti dalle sue avversarie. Il suo potere era già attivo ed era nella stessa forma in cui entrambe lo avevano visto quando le aveva afferrate saldamente per tentare di capire chi fossero, tempo addietro. Sebbene coperte dalla coltre di tenebre che lo avvolgeva, le braccia del mannaro erano equipaggiate entrambe con dei guanti da battaglia corazzati in ferro nero, da mani a spalla. Avrebbe voluto esprimere direttamente a loro la propria sorpresa e complimenti nel ritrovarle più forti e in un contesto del genere, ma la distanza era troppa e le grida del pubblico avrebbero reso ogni tentaivo di comunicare difficile, se non impossibile... pazienza, avrebbe parlato con loro non appena le avrebbe sconfitte e finito il suo lavoro.
    Non c'era da fare null'altro che aspettare il gong d'inizio: lui era pronto.



    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 120/125
    狼 Potere: Livello 3, Attivato, 0/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Sense (Licantropo)
    +50% Mach (Potere)
    Insensibilità al dolore (Licantropo)
    +50 Energia (Premio fedeltà Covenant)
    Tekken (鉄拳) equipaggiato sulle braccia, da spalla a mani.

     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E QUEL COSO CHI E'? QUELLA PALLA DI PELO COPERTA DI ASFALTO CHE CAZZO E'? MA POSSIBILE CHE QUI DENTRO NESSUNO SAPPIAMO CHE CAZZO STIA SUCCEDENDO?
    Le parole del boss erano ben esplicative nell'esprimere lo stupore mentre Seiichi faceva il suo ingresso non programmato nell'arena. Un intruso, un ulteriore imprevisto che avrebbe sicuramente rovinato ulteriormente quello spettacolo che non aveva ormai bisogno che di una fine. Ma lo stupore fu altrettanto forte in Keyla e Fenny, che dovettero rivedere davanti ai loro occhi quella creatura che, ormai mesi fa, le aveva assalite tendendo loro un'imboscata. Keyla era decisa a farsi valere, così da saldare i conti una volta per tutte, ma Fenny...Fenny era tutt'altro che pronta a rivedere quella belva in calore. Sarebbe quasi rimasta paralizzata nel vederlo uscire dall'ingresso dell'arena, con un tonfo al cuore. No, non era affatto preparata nel rivederlo e percepiva distintamente che non erano ancora pronte per affrontarlo nuovamente. Seppure questa volta non fossero state colte di sorpresa, la forza emanata da Seiichi era veramente spaventosa per lei e non poteva non badarci. Ma data la situazione non poteva fare altro che cercare, ancora una volta, di proteggere la sua compagna. Il gong sarebbe arrivato tramite due trombe da stadio gigantesche, che avrebbero assordato gran parte della folla, zittendola in pochi istanti. Keyla avrebbe corso in diagonale, di 45° verso la propria destra, mentre Fenny avrebbe fatto la stessa cosa sulla propria sinistra, restando ad una altezza di 3 metri. Si sarebbero fermate quando si sarebbero trovate una opposta all'altra rispetto alla sfera che conteneva la prima chiave della partita, distante da loro 5 metri. Keyla avrebbe attivato a quel punto la Geomanzia #2: Fiume di fango, che avrebbe creato una striscia di fango lunga 10 metri e larga 3, che passava praticamente sotto alla sfera centrale, dividendo in due l'arena. Nel mentre Fenny sarebbe stata attenta ai movimenti del licantropo, lanciando una Pioggia di Fuoco in direzione dei piedi del nemico, in modo da cercare di rallentarlo, nel caso avesse voluto muoversi verso la sfera o versa Keyla.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Perfetto
    Status Psicologico (Keyla): Decisa
    Status Fisico (Fenny): Perfetto
    Status Psicologico (Fenny): Sconvolta
    Energia: 85/100
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 0
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di Fuoco": 1
    Piume di fuoco finali: 1

    Geomanzia #2: Fiume di fango
    Utilissima tecnica di manipolazione, è necessario trovarsi in una zona piena di terra però anche se molto compatta non importa. Anche la sabbia va bene, ma il cemento e l'asfalto sono così poco malleabili da dimezzare le dimensioni della tecnica. Davanti all'utilizzatore, all'altezza dei piedi oppure appoggiando le mani a terra, sarà possibile diminuire la compattezza del terreno per poterlo trasformare in un materiale molto fluido generando sostanzialmente un piccolo fiume di fango, lungo fino a 10 metri e ampio 3. Un nemico che cammina su questo materiale scivola inevitabilmente e ritrovandosi nella melma avrà anche difficoltà ad uscirne, anche se non si tratta di una prigione affidabile. La tecnica si disattiva 2 turni dopo l'attivazione, e il materiale che ha provato a seppellire il nemico diventerà polvere, mentre quello a terra tornerà solido. La tecnica ha uno spessore di circa 20 cm.
    Costo: 5

    Pioggia di Fuoco - Questa tecnica rappresenta il sistema basilare di Fenny nell'attaccare dalla distanza mentre si muove in volo. Le ali della fenice vengono ricoperte di fiamme che, con uno sbattito di ali, vengono convogliate sulle penne terminali delle stesse. Con questo movimenti, mirando in una direzione precisa, Fenny sarà in grado di generare 2 piume infucate che avranno a tutti gli effetti la consistenza di due pugnali, lunghe 5 cm e molto sottili, oltre ad avere gli effetti ustionanti tipici delle sue ali. QUeste piume potranno colpire entro una gittata di 10 metri con una velocità pari al doppio del Mach.
    Costo: 5

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    Non appena l'inizio venne determinato dal suono fin troppo invadente di quelle trombe, vista Keyla cominciare a correre verso la palla centrale immediatamente Seiichi avrebbe fatto lo stesso, mimando esattamente i suoi spostamenti come se fosse la sua ombra ed ovviamente intenzionato a raggiungerla. Sapeva che lei era l'anello debole, indifesa e decisamente più accessibile rispetto alla compagna volante. Sebbene lei fosse ovviamente partita un poco prima rispetto a lui, ella e il mannaro condividevano una velocità di movimento identica, il che significava che le sarebbe stato addosso poco dopo che aveva cominciato ad utilizzare la sua geomanzia, ma Fenny non rimase a guardare. Attaccandolo con le sue piume infuocate quando sarebbe stato a circà metà della sua corsa, voleva chiaramente rallentarlo o farlo desistere... ma il suo tentativo non sarebbe servito a nulla, perché il licantropo non avrebbe indietreggiato, rallentato né si sarebbe lasciato minimamente scoraggiare o influenzare da quell'attacco. Le piume-pugnali infuocati della fenice si sarebbero conficcati nelle carni delle sue gambe, all'altezza delle cosce rispettivamente uno per gamba, ma la loro luce sarebbe svanita inghiottita dalla coltre di oscurità che ammantava la sua figura senza apparentemente sortire alcun effetto. Lo aveva colpito, ma le ferite che gli aveva inferto non erano abbastanza rilevanti da intralciarlo in alcun modo. Si lasciò sfuggire un ghigno divertito mentre finiva inevitabilmente allora di chiudere le distanze con Keyla che, posta di profilo rispetto a lui, era impegnata a portare a termine il fiume di fango, una geomanzia che lui conosceva perfettamente e che richiedeva appunto che fosse rivolta verso la direzione che le interessava, ovvero la sfera. Si era fidata troppo della compagna? No, era più giusto dire che lo avevano sottovalutato, che era il vero motivo dietro la sua risata.
    Mi sottovalutate, ragazze? Coraggiose...
    Giunto vicino a Keyla e sul suo fianco sinistro, avrebbe approfittato dell' impegno della giovane nel portare a compimento la sua tecnica per invece svolgere un'azione molto più immediata e semplice: afferrare con la propria mano sinistra il polso sinistro davanti a lui della ragazza. Fatto ciò e tenendola molto saldamente, mentre le teneva esteso il braccio sinistro tirando, le sarebbe arrivato dietro con l'intento di colpirla alla schiena con un pugno contenuto portato avanti dal suo destro, un dritto a nocche chiuse. Non voleva trafiggerla e impalarla con gli artigli né spezzarle la schiena. Voleva capire quanto forti fossero diventate.



    狼 Fisico: Piuma infiammata conficcata in coscia sx. [Media]; Piuma infiammata conficcata in coscia dx. [Media]
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 125/125
    狼 Potere: Livello 3, Attivato, 6/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Sense (Licantropo)
    +50% Mach (Potere)
    Insensibilità al dolore (Licantropo)
    +50 Energia (Premio fedeltà Covenant)
    Tekken (鉄拳) equipaggiato sulle braccia, da spalla a mani.

     
    .
  5. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fenny, vedendo il licantropo muoversi, avrebbe voluto intervenire per andare in aiuto della propria alleata, ma appena si sarebbe volta verso Keyla avrebbe potuto benissimo osservare il suo sguardo che le penetrava il corpo. Era seria, molto seria, come mai prima di allora ed il suo messaggio era chiaro. Ulteriori azioni autolesive per salvarla da pericoli mortali o quant'altro non sarebbe stato accettato. La fenice era nella più totale confusione, non sapeva se ubbidire o seguire l'insinto e alla fine optò per la fiducia che aveva verso Keyla. Sarebbe scattata verso la sfera, per afferrarla col becco, per poi correre in direzione della colonna del lupo, lasciata indifesa e scoperta. Se non fosse stata intralciata avrebbe utilizzato la chiave per segnare il primo punto a loro favore. Nel mentre la compagna, fiera della decisione della fenice, si sarebbe occupata del lupo come meglio poteva. Era più forte, tremendamente più forte, ma questo non doveva spaventarla. Era chiaro che nel corso del suo cammino avrebbe trovato sempre qualcuno di più abile di lei, doveva solo cercare di fare del suo meglio e non cedere al primo colpo. Keyla si sarebbe piegata verso il basso, con le gambe e con il bacino, girando tutto il corpo verso sinistra, in senso antiorario, così da far scivolare in parte l'impatto del pugno di Seiichi, che le avrebbe comunque fatto scricchiolare qualche osso. Il movimento avrebbe inoltre accompagnato il pugno destro di Keyla, rinforzato e potenziato con la Geomanzia #8, mirando direttamente al ginocchio sinistro di Seiichi, che in quella posizione doveva essere molto vicino. Il pugno forse non era abbastanza potente da spezzargli una gamba, ma sicuramente per fargli dire ciao ciao alla sua amata rotula, che se colpita con abbastanza forza poteva essere portata fuori posizione o addirittura fratturata, causandogli gravi impedimenti nei movimenti, fondamentali per il tipo di sfiche stava affrontando.
    Sei tu che dovresti forse metterti gli occhiali prima di sparare sentenze a vanvera, cagnaccio, ngh!
    La situazione non era sicuramente risolta, dato che in quella posizione e con quella forza il lupo le avrebbe potuto spezzare ogni volontà di combattere in pochi istanti. Ma ignorare completamente Keyla non avrebbe fatto altro che dichiarare vincitrici, almeno per quanto riguardava la sfida, le due ragazze.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Danno medio da impatto alla schiena
    Status Psicologico (Keyla): Pronta a difendersi
    Status Fisico (Fenny): Perfetto
    Status Psicologico (Fenny): Agitata
    Energia: 80/100
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 1
    Piume di fuoco finali: 1

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    L'idea di Keyla di girare sulla sua sinistra in modo da sfruttare il suo arto libero non era affatto sbagliata, anzi era una delle mosse più logiche da fare in quella situazione, una mossa sensata ma purtroppo per lei che,anche con la sua velocità di sensi superiore, prevedeva che lui sferrato il suo pugno se ne stesse beato a guardare mentre lei si chinava, roteava, attivava una tecnica e cercava di colpirlo. Tutto ciò che Seiichi avrebbe fatto per stroncare quell'azione sul nascere sarebbe stato tirare dolorsamente il suo polso sinistro già ben stretto verso l'alto, strattonandola e sfruttando la loro differenza in statura di oltre cinquanta centimetri per impedirle di chinarsi quanto le serviva e allo stesso tempo interrompendo la sua rotazione. Il suo destro nel frattempo non sarebbe dicerto rimasto a far nulla: colpita la schiena avrebbe cercato di afferrare il collo della ragazza, in modo da stringersi attorno ad esso e sollevarla da terra tenendola davanti a sé, sfruttando la loro enorme differenza in forza per immobilizzarla mentre di nuovo la mano sinistra tornava a tirare l'arto sinistro della ragazza quanto più possibile in modo da tenerlo esteso e insfruttabile.
    Cagnaccio? Che cattiveria! Non faccio in tempo neppure a chiedere scusa che già mi insultate.
    Mentre teneva sotto scacco Keyla con i suoi artigli affilati alla gola della ragazza, nulla avrebbe ostacolato Fenny che avrebbe portato con successo a compimento il suo obiettivo, ma se le due credevano che la faccenda fosse abbastanza semplice da meramente far leva sul benvolere del mannaro, si sbagliavano di grosso: mentre stringeva ferramente in pugno e immobilizzata Keyla, il licantropo utilizzando il 'Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo' avrebbe evocato una copia di sé stesso a cinque metri da sé, esattamente di fianco alla sfera contente la chiave appena riapparsa in seguito al punto di Fenny. Tale copia subito si sarebbe preoccupata di afferrare la chiave con la mano destra, guardando verso la fenice con fare derisorio.



    狼 Fisico: Piuma infiammata conficcata in coscia sx. [Media]; Piuma infiammata conficcata in coscia dx. [Media]
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 120/125
    狼 Potere: Livello 3, Attivato, 6/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo
    Potente tecnica, è una versione nettamente migliorata della moltiplicazione: consente di generare delle copie fittizie ad una distanza massima di 5 metri da sé perfettamente identiche all'originale al momento dell'attivazione. Provocano rumori, occupano spazio, si muovono di loro iniziativa, sono anche in grado di attivare tecniche, ovviamente finte e quindi incapaci di sortire effetti o provocare danni, ma comunque è quasi impossibile distinguerle. E' possibile liberarsi di queste copie facilmente poiché estremamente fragili e munite solamente del 25% di tutte le statistiche dell'originale. Le copie non possono allontanarsi più di 20 metri e non possono mai essere più di 5.
    Costo: 5 per copia
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Sense (Licantropo)
    +50% Mach (Potere)
    Insensibilità al dolore (Licantropo)
    +50 Energia (Premio fedeltà Covenant)
    Tekken (鉄拳) equipaggiato sulle braccia, da spalla a mani.

     
    .
  7. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione stava via via peggiorando sempre più visto che Keyla non riusciva a liberarsi ed ora era presente un'altra copia del licantropo, che si sarebbe ritorvata praticamente con la sfera in mano e libera di muoversi, visto che il fiume di famgo sarebbe svanito qualche attimo dopo la sua apparizione sul campo di battaglia. Anche la superiorità numerica era quindi andata a farsi benedire e Fenny era sempre più in ansia per la propria compagna, che alla fine, però, decise di soccorrere. Keyla, nella posizione in cui era, poteva ben vedere come la fenice fosse in uno stato del tutto confusionale, per qualche motivo, non riusciva a togliere gli occhi da lei, come se stesse per succedere qualcosa. La ragazza capì subito che la compagna avrebbe disubbidito ancora e per questo avrebbe cercato di aiutarla nel suo espediente di attacco. Per prima cosa avrebbe evocato, nella mano destra, il Rinjutsu #2, lasciandolo cadere a terra e generando una nube che avrebbe coperto sia lei che il lupo. Seiichi avrebbe poi sentito, attorno al polso della mano che strattonava Keyla, qualcosa che si avvinghiava, impedendo quindi di allontanarsi da lei. Era il Ninjutsu #7 che Keyla aveva attivato invece nella mano sinistra, obbligando quindi il lupo a portarsela dietro, volente o meno, anche perchè la ragazza avrebbe cercato di strattonarlo verso il basso opponendo la sua forza comunque inferiore, digrignando i denti per il male che le faceva il braccio bloccato, che sembrava quasi sul punto di spezzarsi ormai.
    E' troppo facile chiedere scusa, soprattutto se mi stai impedendo di salvare delle persone e sei sul punto di staccarmi un braccio NNNNGGGGHHH!
    Nello stesso istante in cui tutto questo accadeva, Fenny avrebbe corso in direzione della nube, utilizzando la tecnica Cascata Ardente, con la quale, se tutto andava come previsto, avrebbe investito completamente la schiena del lupo. Avrebbe corso restando ad una altezza di 3 metri da terra, percorrendo la distanza utile a investire Seiichi ma non Keyla, che altrimenti sarebbe comunque rimasta ferita a sua volta. La copia, normalmente, avrebbe potuto avvisare il creatore dell'attacco, ma col chiasso che c'era a causa della folla era praticamente impossibile sentire nitidamente qualcuno di distante.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Danno medio da impatto alla schiena
    Status Psicologico (Keyla): In grosse difficoltà
    Status Fisico (Fenny): Perfetto
    Status Psicologico (Fenny): Agitata
    Energia: 50/100
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 1
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Cascata Ardente": 1
    Piume di fuoco finali: 2

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi. Se la frusta viene danneggiata per più della metà della sua lunghezza allora la tecnica si disattiva.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Cascata Ardente - Tecnica utilizzabile da Fenny solamente quando ha le ali infuocate. Le fiamme si faranno più alte e possenti, andando a ricoprire anche alcune parti del suo corpo principale. Facendo uno scatto o correndo mentre è in volo potrà far cadere lungo tutto il tragitto una vera e propria cascata di fiamme che si allungheranno verso terra per un massimo di 3 metri, che rimarranno sul terreno per 3 turni, con una velocità pari alla metà del Mach. Quando le fiamme si saranno spente, quindi dopo 3 turni, Fenny potrà riutilizzare questa tecnica.
    Costo: 15

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    Afferrata Keyla per il suo collo, Seiichi la sollevò da terra come previsto. La vide attivare il rinjutsu della cortina fumogena per farlo cadere ai loro piedi, immergendo entrambi nell'oscurità più totale. A quel punto divenne impossibile per entrambi percepire qualsiasi cosa attraverso i loro sensi, ma Seiichi poté avvertire chiaramente la ragazza tentare di spingerlo verso il basso, per quanto inutilmente. Non si trattava neppure di doversi sforzare per tenerla oppure contrastarla: la forza della ragazza, sia per via di come la stava tenendo sia per via dell'abissale differenza fra loro, era talmente minima che non poteva davvero sperare neppure minimamente di manipolarlo in quella posizione. Forse ci aveva provato nella speranza che la assecondasse, avendo intuito che si stesse contenendo, o forse aveva seriamente sottovalutato la sua forza oppure sopravvalutato la propria. Qualsiasi fosse il motivo dietro quella scelta sicuramente audace ma poco fruttuosa, Seiichi non sarebbe di certo rimasto fermo all'interno di una nube che lo privava dei suoi sensi.
    Non appena infatti si sarebbe ritrovato circondato dall'oscurità e ancora stringendo saldamente la ragazza, immediatamente avrebbe scattato verso la sua sinistra portando con sé la giovane che non avrebbe potuto opporsi a causa del fatto che ormai non poteva più sfruttare neppure le gambe visto che non toccavano terra. Mentre ciò accadeva il clone del mannaro avrebbe lanciato la chiave verso la direzione dove aveva appena schivato, facendo finire quest'ultima ai suoi piedi prima di venire investito dal bombardamento di fuoco di Fenny e scomparire, che però invece non avrebbe trovato il suo vero bersaglio... fortunatamente per entrambe, visto che avrebbe investito altrimenti anche Keyla a causa del suo fallimento nel tentare di manipolare il corpo del mannaro.
    Non credo proprio. Ciò che sto facendo io è verificare quanto sono migliorate le mie assalitrici... mentre gli impedisco di suicidarsi, aggiungerei.
    Scattato quindi di lato sulla propria sinistra di circa cinque metri e con ancora in pugno la rossa, non sarebbe cambiato granché dalla situazione precedente se non che ora il mannaro avrebbe portato la mano della ragazza dietro la sua schiena sfruttando oltre alla stretta sul suo polso anche quel cappio energetico che rinforzava il loro legame, piegandole dolorsamente il braccio e bloccando l'intero arto come se fosse ammanettata per metà.
    Ma in parte hai ragione... oltre a voi, ho anche altre ragazze da salvare.
    Una frase che sarebbe sicuramente parsa strana a loro che erano convinte che fosse un poco di buono. Forse alludeva alla chiave che si sarebbe ritrovata sotto al suo piede, bloccata da esso, o magari intendeva qualcosa di più benigno? Qualsiasi cosa avrebbero potuto pensare le due, Seiichi avrebbe posto un ultimatum a quello scontro cominciando a stringere in modo molto più schiacciante il collo di Keyla, con l'intenzione non di spezzarglielo ma soffocarla e farla svenire, tenendo la ragazza ancora sollevata dal terreno e davanti a sé, frapponendola fra lui e Fenny che a quel punto si sarebbe dovuta ritrovare a dove erano prima loro. Ora che non avrebbe più potuto neanche tentare di sfruttare le chiavi, cosa avrebbe fatto la fenice?



    狼 Fisico: Piuma infiammata conficcata in coscia sx. [Media]; Piuma infiammata conficcata in coscia dx. [Media]
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 125/125
    狼 Potere: Livello 3, Attivato, 9/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Sense (Licantropo)
    +50% Mach (Potere)
    Insensibilità al dolore (Licantropo)
    +50 Energia (Premio fedeltà Covenant)
    Tekken (鉄拳) equipaggiato sulle braccia, da spalla a mani.
    Ho aggiunto 3 punti frenzy per via della ferita media inflitta a Keyla che avevo dimenticato.

     
    .
  9. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era chiaro che il licantropo aveva ormai la situazione in pugno, con Keyla stretta nella sua presa ferrea e priva di debolezze e Fenny impossibilitata ad attaccare o a recuperare la fersa contenente la chiave, dato che significava avvicinarsi al licantropo e probabilmente finire anch'essa preda delle sue grinfie. E sentire ancora una volta il suo contatto era l'ultimo dei suoi desideri, visto il ricordo del loro primo incontro. Presa dalla disperazione Fenny era quasi pronta ad arrendersi, ma Keyla la avrebbe fissata ancora, decisa a continuare, con uno sguardo che non mostrava rassegnazione, ma fiducia. Non potevano parlarsi apertamente, ogni accenno avrebbe messo in evidenza una qualsiasi tipo di strategia, destinata quindi a fallire. L'unica cosa che Fenny fece fu quindi infiammarsi ancora di più, caricando a teta bassa verso Seiichi, utilizzando la tecnica Pioggia di fuoco superiore mirando le due enormi piume infuocate alle caviglie del nemico, così da obbligarlo o a spostarsi o ricevere l'impatto, che sarebbe stato ben più grave del primo ricevuto. Data la differenza in statura tra Keyla e Seiichi, gli arti inferiori erano i più scoperti in quel momento. Allo stesso tempo, la rossa avrebbe cercato, furtivamente e rapidamente, si incoccare una freccia nel suo arco con la mano destra ancora libera. La sua mano sinsitra, quella che teneva l'arma, era si bloccata da Seiichi, ma non serviva una grande mira vista la loro vicinanza. Basta piegare leggermente la mano per far sì che la punta della Freccia del Vulcano fosse già a contatto con il corpo del licantropo, per poi scoccarla e farla esplodere all'interno del suo corpo. Nulla era stato sottovalutato, entrambe sapevano bene che in forza bruta non potevano competere. Far quindi credere di essere sconfitte era quindi forse l'unica strategia che poteva realmente condurle alla vittoria e ora che ormai non c'era spazio per schivare o mettersi in salvo Seiichi aveva ben poche scelte, sempre se non avesse avuto ulteriori assi nella manica. Anche perchè dopo la prima freccia ne sarebbe partita un'altra, identica alla rpima, sempre mirata in pieno ventre, che avrebbe reso i ldanno ancora più devastante se fosse esplosa nella stessa area della prima, come Keyla avrebbe sperato.
    NON TI CREDO, STAI SOLAMENTE MENTENDO, BASTARDO!
    Parole di rabbia nei confronti del lupo, che non avrebbe mai convinto, in quel modo, le due apprendiste Custodi a fidarsi di lui. Dopotutto i fatti sono molto più importanti della semplice diplomazia, arte in cui Seiichi sicuramente non era esperto a prima vista.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Danno medio da impatto alla schiena - Affannata
    Status Psicologico (Keyla): In grosse difficoltà
    Status Fisico (Fenny): Affannata
    Status Psicologico (Fenny): Agitata
    Energia: 5/100
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 1
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di fuoco superiore": 1
    Piume di fuoco usate per tecnica "Freccia del Vulcano" x2: 2
    Piume di fuoco finali: 1

    Pioggia di fuoco superiore - Potenziamento della tecnica base di Fenny. Questa evoluzione consetirà alla fenice di scagliare 2 piume di fuoco di densità e dimensioni molto maggiori, che avranno una capacità di danno superiori. Le piume avranno sempre la capacità ustionante di Fenny ed avranno ora le dimensioni di 50 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza, oltre ad una capacità penetrante molto superiore. La gittata dell'attacco rimarrà invariata, di 10 metri, come la loro velcoità pari al doppio del Mach.
    Costo: 15

    Freccia del Vulcano - Particolare dardo utilizzabile da Keyla, con una punta a forma di cono ed alcune borchie sulla superficie. Keyla potrà innescare l'effetto della freccia a piacimento, osservando la freccia, che consisterà in un'esplosione fittissima di piccoli spilli in un'area di diametro di 3 metri. Esternamente questi spilli potranno causa piccole ferite o debilitare zone particolari, come gli occhi, ma se la freccia viene attivata quando ha penetrato la carne il danno sarà molto maggiore e soprattutto potrà intaccare le parti interne dell'avversario.
    Costo: 15 x2

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    L'aspra verità di quella situazione era che Seiichi la situazione l'aveva avuta in pugno a partire dall'istante in cui aveva afferrato Keyla. Il mannaro era mostruosamente più forte di lei e l'unico motivo per cui non l'aveva ancora messa fuori gioco limitandosi a tenerla immobilizzata e strangolarla era perché voleva davvero metterle alla prova, giocare con loro e soddisfare la propria curiosità. Mentre continuava a stringere Keyla frapposta fra lui e la fenice, non appena quest'ultima si sarebbe infiammata caricandolo a testa bassa, detonando dalle sue ali due piume dirette alle sue caviglie, il mannaro non avrebbe né schivato né ricevuto quell'impatto. Fino a quel momento aveva giocato, ma si era stancato di concedere pietà e spazio agli errori delle sue avversarie. Con violenza avrebbe abbassato rapidamente Keyla verso il terreno in modo da metterla sulla traiettoria delle piume che minacciavano le sue caviglie e che quindi invece avrebbero colpito lei, mettendoci dietro tutta la sua forza mentre le mani che la stringevano avrebbero smesso di limitarsi a tenerla immobilizzata, piuttosto anch'esse improvvisamente stringendosi entrambe brutalmente come fossero micidiali trappole per orsi, con l'intenzione una di spezzarle il polso e l'altra di bloccarle l'afflusso di non solo aria ma anche sangue al cervello. Un gesto rapido, violento ed efficiente, molto meno elaborato e estremamente più immediato delle contorsioni che Keyla voleva sfruttare per utilizzare il suo arco e mettere in moto il suo piano, il quale non avrebbe visto neppure l'inizio della sua concretizzazione dato che nulla di esso impediva al mannaro di contrastarla nel modo spietato in cui aveva appena fatto.
    Continua a sognare.
    L'unica cosa logica di concreto che avrebbe potuto fare giunta a quel punto sarebbe stata tentare di impuntare le gambe a terra, ma questo le avrebbe messe sotto estrema pressione vista la forza disumana del mannaro che spingeva dall'alto verso il basso, e comunque non le avrebbe tolte dalla traiettoria delle piume dell'amica che ugualmente avrebbero colpito loro e non le caviglie del licantropo... e tutto questo dava per scontato il fatto che anche lei, come lui, fosse immune al dolore, e che il suo cervello non stesse venendo deprivato dell'ossigeno e sangue che gli serviva per funzionare. Seiichi secondo loro poteva anche essere inesperto nell'arte della diplomazia, ma il mannaro si sarebbe preoccupato una volta per tutte di renderle ben chiara la vera, unica strategia che potevano adottare: arrendersi. Le sue azioni avrebbero parlato per lui.



    狼 Fisico: Piuma infiammata conficcata in coscia sx. [Media]; Piuma infiammata conficcata in coscia dx. [Media]
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 125/125
    狼 Potere: Livello 3, Attivato, 9/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Sense (Licantropo)
    +50% Mach (Potere)
    Insensibilità al dolore (Licantropo)
    +50 Energia (Premio fedeltà Covenant)
    Tekken (鉄拳) equipaggiato sulle braccia, da spalla a mani.
    Ho aggiunto 3 punti frenzy per via della ferita media inflitta a Keyla che avevo dimenticato.

     
    .
  11. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione precipitò in pochissimi istanti mentre Fenny assisteva impotente a quello spettacolo orribile, non sapendo bene nemmeno lei come reagire. Keyla sentì una fitta tremenda attraversare le sue gambe, oltre che lo spezzarsi delle ossa del polso sinistro. Non potè però fare altro che percepire quel dolore, senza esprimerlo in alcun modo, dato che la gola stretta nella morsa del licantropo le impediva di urlare, non lasciando passare nemmeno un filo di aria. Una piccola pozza rosso vermiglio avrebbe colorato il terreno sotto i piedi della ragazza, mentre anche i pantaloni si bagnavano all'altezza dell'intimità, lasciando intendere come i muscoli si stessero completamente rilassando con la manzanca di ossigeno al cervello. Attimi di puro terrore che ancora una volta mettevano alle strette Fenny, che decise di atterrare in malo modo, trascinandosi verso la compagna, con le poche energie che le rimanevano. Dopotutto, se Keyla perdeva i sensi, la forma da combattimento della fenice veniva meno. E fu proprio questo quello che accadde. Fenny sarebbe tornata nella sua forma umanoide, in ginocchio davanti a Seiichi, mentre cercava di aggrapaprsi a Keyla nel vano tentativo di rassicurarla, con le lacrime che le corpivano il volto.
    TI PREGO, BASTA, HAI VINTO! SMETTILA, SE CONTINUI COSI' CI UCCIDERAI, TI PREGO!
    Una scena straziante che però riuscì a strapapre un sorriso al boss dell'evento, che al contrario di quanto pensava all'inizio avrebbe dovuto ringraziare Seiichi del suo intervento, visto che aveva salvato lo spettacolo. Avrebbe iniziato ad applaudire, mentre la folla incitava il licantropo a continuare a dare spettacolo, cosa che stava a lui decidere. Poteva fare quello che meglio preferiva, aveva le due completamente sotto il suo controllo, con Fenny che continuava a supplicarlo di non ucciderle. Ancora una volta la fenice si ritrovava in quella situazione vissuta non troppo tempo fa, in cui aveva davanti a sè la compagna in fin di vita e lei impotente ed incapace di fare nulla per salvarla. L'unica cosa che poteva fare era attendere il verdetto di colui che già in passato si era fatto chiamare "Padrone".

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Danno medio da impatto alla schiena, Danno grave da penetrazione ad entrambe le caviglie, Polso sinistro spezzato - Esausta
    Status Psicologico (Keyla): Mente poco lucida
    Status Fisico (Fenny): Esausta
    Status Psicologico (Fenny): Agitata
    Energia: 5/100
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 1
    Piume di fuoco finali: 1

    Potere: Echo of Phoenix (Disattivo)
    Livello 2
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 15 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 3 Piume di fuoco.

    Note: Ignis al fianco sinistro

    CITAZIONE
    Combattimento concluso!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Bello spettacolo. Vediamo se è valso interrompere la pausa siga per valutarlo.
    Apprezzo che siate stati poco prolissi nei post, le azioni sono (circa) ben strutturate ed il combattimento in se è abbastanza fluido e scorrevole. Si legge con piacere.
    A Demi mi sento di dare un'unico consiglio: immunità al dolore e capacità di continuare a correre con dei dardi nelle gambe sono due cose diverse. Seiichi avrebbe dovuto quantomeno rallentare un po' durante la prima corsa. Il lupone è forte ed ha Shell 5, lo capisco, ma anche gli zombie se gli spari alle gambe rallentano. Sei un treno, ma di carne, non scordarlo mai.
    Mi sento di dare un consiglio un po' più pressante, invece, a Thrasir: non creare un'intera strategia in un singolo post a meno che non sia assolutamente, completamente certa che andrà a buon fine. Concatenare diverse azioni nello stesso post è come chiedere di essere interrotti, soprattutto se tra un'azione e l'altra c'è molto spazio libero. Il tuo primo post di vero e proprio combattimento ha una lunga corsa dopo la quale Keyla sfrutta una tecnica, come se ti aspettassi che Seiichi rimanesse fermo a subire. Il mio consiglio quindi è di non mettere assieme molte mosse in cui, per ogni eventualità, scrivi "se Gongo Banana avesse fatto X", "Nel caso Pinotto si fosse mosso cosà", poichè spesso e volentieri non è quello che capita. Demi lo ha dimostrato interrompendoti, e fortunatamente era un'azione relativamente semplice, altrimenti sarebbe stato ancor più difficile reagire.
    Detto questo, passo alla parte che mi ha lasciato più confuso: la mossa finale di Keyla. Parlo del trick con l'arco dietro alla schiena, si. Devi sempre tenere da conto che ogni azione richiede tempo, concentrazione e movimento, cose che si sommano e vanno a contrastare con ciò che invece fa l'avversario. Avere Vision e Strike pari non significa che le tue azioni indipendentemente da quanto complesse equivalgono a quelle avversarie, esattamente come in questo caso. La mossa di Keyla è fatta da una posizione immensamente scomoda, è molto più complicata di come la descrivi tu ed è fatta mentre la ragazza è estremamente a corto di energia e sollevata da terra, tenuta stretta per il collo! Queste azioni sono un po' una ciofeca da fare in situazioni simili, ed anche se comprendo che non avessi molte altre scelte, voglio che questo ti sia di lezione per imparare ancor di più di quanto non stai già facendo. Stai andando bene, ma devi ancora smussare gli angoli per le questioni un po' più raffinate del GDR.
    Tutto sommato, Seiichi fa di nuovo il bullo con una ragazza. Che novità.

    5z7mr85828y41


    Ma basta lamentarmi di quanto fate tutti più schifo di me, passiamo alla parte succosa: le ricompense!
    Donna&Pollo si beccano 330 Exp, 230 SP e 3000 dindini tondi tondi dallo scontro. La sfida concede loro invece 100 Exp, 80 SP e 500 soldi bonus. Jackpot!
    Wolfguy invece si becca un misero 90 Exp, 70 SP e 450 soldi, con l'aggiunta dalla sfida di 25 Exp, 35 SP e 100 soldi bonus. Meh.
    Andate in pace!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    Avrebbe potuto dire che non era sua intenzione arrivare a tanto, cercare di ripetere che avevano lo stesso obiettivo, ma non appena percepì lo svenimento di Keyla fra le sue grinfie e vide Fenny implorarlo ai suoi piedi, Seiichi capì che sarebbe stato tutto inutile. Ormai lo avevano additato come un male assoluto, il grosso lupo cattivo che voleva solo ostacolarle, brutalizzarle e peggio. Qualunque cosa avrebbe detto o dimostrato non avrebbe cambiato ciò che aveva fatto e l'opinione che quel duo oramai si era fatto di lui... ma non avrebbe permesso alle opinioni altrui di condizionarlo. Non a quelle di Keyla, non a quelle di Fenny, e certamente non a quelle del pubblico che lo acclamava. Non era il mostro che loro volevano che fosse, si era impegnato per tutta la sua vita a sopprimere quella parte di lui che lo era, e non avrebbe ceduto in quel momento. Allentando la presa sul collo di Keyla per tornare a farla respirare, rimase per qualche attimo a fissare Fenny davanti a lui con la stessa immutevole maschera di tenebre dietro la quale si era celato sino a quel momento. Senza dire nulla, avrebbe lasciato andare il polso di Keyla per rapidamente portare la mano appena liberata al collo della fenice in un tentativo di afferrarla e soffocare anche lei fino allo svenimento. Se si fosse arresa al suo destino, il mannaro si sarebbe assicurato che l'ultima cosa che avrebbe potuto vedere prima di perdere coscienza fosse il volto dell'amica che cominciava a riprendere un colorito normale, mentre la presa del licantropo la portava all'incoscienza. Quando ormai la sua unica compagna sarebbe stata la buia oscurità, sarebbe riuscita ad udire il suono ovattato di grida, impatti e spari, prima della beatitudine dell'assoluto silenzio.

    Quando un barlume di forze sarebbero cominciati a tornare nei loro corpi, a prescindere da chi avrebbe ripreso prima coscienza fra le due, sia Keyla che Fenny al loro risveglio si sarebbero ritrovate all'interno di una stanza quadrata dalla grandezza di circa dieci metri. Entrambe erano poste distese su un materasso ciascuna di un letto a castello a due piani, con la particolarità Keyla avrebbe avuta attaccata a lei anche una sacca di sangue collegata ovviamente con un tubo, le sue gambe medicate e fasciate. Entrambe avevano ancora i loro rispettivi vestiti addosso, ma avrebbero anche potuto notare che erano sorprendentemente pulite, come se appena lavate, nonostante non si sentissero bagnate o altro. L'immagine al loro risvelgio sarebbe stata esattamente quella che avevano davanti: all'interno di quella camera dall'aspetto decisamente rustico, Seiichi era seduto sulla sedia a sinistra e più vicina al camino il cui fuoco riscaldava e illuminava quel luogo, occupato a rimuovere dal suo corpo con i propri artigli quelle che sembravano essere pallottole d'argento, gettandole nelle fiamme una ad una ogni volta che ne cacciava. Sembrava distratto, e l'unica porta presente lì dentro, aperta, sembrava portare a delle scale che salivano verso l'alto.

     
    .
  14. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il risveglio delle due fu quasi simultaneo, ma la prima a riaprire gli occhi fu Keyla. Fu probabilmente il dolore alle caviglie a risvelgliare in lei i sensi, oltre che il mal di testa frastornante che aveva nella nuca e che sembrava non voler accennare a diminuire. Si sarebbe alzata sulle braccia, puntandole dietro la schiena, mettendo a fuoco la stanza in cui si trovava. Avrebbe cercato di piegare gli arti inferiori, che avrebbe risposto prontamente, seppur causandole un dolore non indifferente, segno che sicuramente non avrebbe potuto mettersi a corre nel giro di poco tempo. Una vera disdetta visto che si trovavano nella tana del lupo in questo momento. Appena Keyla, silenziosa, avrebbe abbassato lo sguardo verso il letto inferiore, osservando la fenice, Fenny avrebbe riaperto gli occhi, contraccambiando quell'occhiata. Keyla sorrise leggermente, mentre Fenny, ancora confusa, rimase seria, per poi alzarsi di colpo urlando all'impazzata. Dall'agitazione avrebbe sbattuto la testa contro il bordo superiore del letto, ma fu questione di attimi per riprendersi e appoggiarsi con le braccia sul letto di Keyla osservandola, da capo a piedi.
    Come stai? Come ti senti? Va tutto bene? Sei tutta intera? Mi dispiace molto...io...
    Non ti preoccupare...
    Fu un breve attimo quello in cui le due si scambiarono quelle parole, dato che entrambe percepivano nitidamente la presenza del licantropo in prossimità del camino. Keyla si sarebbe fatta seria, prendendo per la mano Fenny, osservando in direzione della belva che l'aveva ridotta in quello stato. Fenny, al contrario, era molto intimorita, ben sapendo di cosa fosse capace quell'essere e del tutto intenzionata a non passare un'altra notte come quella di molto tempo fa.
    Dunque? Hai deciso di farci prigioniere per qualche motivo? Mi spiace per te, ma non sono di sangue nobile, quindi nessun pagherà un riscatto...e non avrai nemmeno modo di farmi diventare la tua servetta.
    Era decisa e diretta nel dire quelle parole, seppure si stesse rendendo conto che vi era qualcosa di strano. Fenny tremava e le stringeva la mano facendole quasi male, non la aveva mai vista così in ansia e preoccupata. Cos'era successo? Non avrebbe fatto domande, tornando a fissare Seiichi in attesa di una risposta o di un suo movimento. Non gli faceva pena vederlo ferito o riempito di proiettili, sicuramente se li era meritati. E se si trovava lì significava che chi li aveva sparati era già passato a miglior vita.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    MWDTWUR

    Occupato com'era a finire di togliersi quei fastidiosi proiettili dal torace, non si accorse inizialmente che le due ragazze si erano svegliate. Era troppo concentrato a scavare nella sua stessa carne con gli artigli per tirare fuori quell'argento che sentiva bruciarlo, con una certa fretta per giunta. Estrava le pallottole, ma al contrario delle ferite che si auto infliggeva per recuperarle, i fori che esse avevano causato e i danni all'interno del suo corpo non si rigeneravano: c'era un motivo dopotutto se la maggior parte delle razze non umane si tenevano lontane da quel materiale. Mano a mano che si liberava di quei proiettili quella sensazione di star venendo bruciato vivo dall'interno svaniva, ma eventualmente arrivò ad un punto dove i buchi che portava al petto erano così tanti che dovette smettere di preoccuparsi di quell'incendio per piuttosto accorgersi che di quel passo sarebbe morto dissanguato. Grugnendo arrivò ad appoggiarsi con la schiena sulla sedia, distendendosi meglio su di essa e portando una mano ai vari fori d'entrata che fortunatamente non avevano avuto un uscita, tappandoli mentre ovattatamente udiva le parole di Keyla, la sua mano per quanto grossa e applicante una forza non indifferente comunque non capace di efficientemente bloccare la fuoriuscita di sangue, inevitabilmente quest'ultimo riversandosi su di essa lungo il polso e il corpo, giungendo a terra.
    Non ho intenzione di fare nulla di ciò che pensate, ma credete a quello che vi pare.
    Una risposta schietta e breve, più per bisogno che altro. Cominciava a sentirsi troppo debole e aveva bisogno di una soluzione veloce, perché gli occhi si stavano appesantendo e quelle ferite non si sarebbero chiuse da sole. Sforzandosi di rimanere comunque in silenzio per non dimostrare la sua situazione per quanto alle due sicuramente non potesse interessare, si sarebbe chinato in avanti per raggiungere con la mano libera il fuoco del camino, esponendo il più possibile alle fiamme il metallo della corazza che la circondava. Non appena sarebbe stata abbastanza bollente, senza esitazione avrebbe tolto la mano che copriva i fori di proiettile dal petto per cauterizzarli e fermare le sue perdite. Non avrebbe sentito nulla, ma l'operazione lo avrebbe lasciato molto debole, specialmente vista l'enorme pozza di sangue ai suoi piedi che bagnava le gambe della sedia. Si lasciò di nuovo cadere sullo schienale, risposando entrambe le braccia sui rispettivi bracciali.
    Andatevene quando volete. Le ragazze sono libere. Il capo è morto.
    Parlava con frasi molto brevi, la sua voce era molto più bassa e meno strafottente del solito, e soprattutto si muoveva molto poco, muovendo di tanto in tanto la mano, ma altrimenti rimaneva perfettamente immobile a sedere. Keyla e Fenny si erano dimostrate risolute nell'idea che si erano fatte di lui ormai, e lui era troppo stanco anche solo per pensare di perderci altro tempo dietro. Se volevano per forza vederlo come la loro assoluta nemesi e un mostro spietato non aveva senso tentare di conversare con loro, non sarebbe servito a niente e non ne aveva le forze.

     
    .
19 replies since 27/5/2020, 20:37   302 views
  Share  
.
Top