Fubuki Musamasa

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous

    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Fubuki
    Cognome: Musamasa
    Soprannome: //
    Età: 25
    Descrizione fisica: Fubuki appare come una bellissima ragazza di 25 anni. E’ molto alta (1.85 metri), ha una corporatura slanciata e atletica, sensuale e curvilinea. I suoi capelli sono un verde scuro tendente al nero, sempre ben acconciati e luminosi. I suoi occhi sono di un intenso color zaffiro. Il suo vestito preferito è un abito lungo dello stesso colore dei suoi capelli, (con una gradazione più chiara), che le arriva alle caviglie e la fascia come una seconda pelle. Sopra, veste di solito una pelliccia bianca, lussuosa e morbida. Se non porta questi vestiti precisi, quelli che porta sono invariabilmente costosi, eleganti e ben abbinati.

    Descrizione psicologica: con la vita piena di benessere che ha avuto, Fubuki è abituata ad avere ciò che vuole e si irrita quando qualcosa si mette in mezzo. E‘ sicura di sé e determinata, ma allo stesso tempo capricciosa e anche volatile a volte. Ha una mentalità materialista che la porta a dare grande importanza alle ricchezze e al guardare dall’alto in basso chi ne è sprovvisto. Dal suo punto di vista, le classi sociali più alte sono necessariamente migliori degli appartenenti a quelle più basse per cultura, tradizioni e famiglia. Questa mentalità la porta a portare rispetto a coloro che considera su un gradino sociale più alto del suo e al guardare con una certa condiscendenza tutti gli altri. E’ egocentrica e questo la porta a mancare di empatia. Ha un forte senso estetico che la porta a dare grande importanza al proprio aspetto e, assieme al piacere che le danno i lussi, a vestire sempre in modo raffinato ed elegante, con una punta di sensualità. Ha una passione per l’arte, la poesia e la musica che è personale oltre che “adatta” a una ragazza del suo rango. E’ spregiudicata e ambiziosa; sa che il suo fascino può essere un’arma e non ha paura di usarlo. Dal suo punto di vista, la vita è una lotta continua; per questo si impegna sempre ad essere al suo meglio, sia culturalmente che fisicamente. Le piace l’atletica leggera e il tennis. Ama molto lo studio, specie se è riguardo qualcosa che le tornerà utile.
    Flirtare è qualcosa che la diverte immensamente. Ha un lato perverso che emerge solo nell’intimità, e che la porta ad avere un forte appetito sessuale.
    Dentro di sé, nascosto da tutti, soffre di solitudine, ma si rifiuta di mostrare debolezze e di aprirsi.

    Background: l’unica figlia del CEO di una potente azienda, Fubuki è cresciuta tra gli agi ma senza mai conoscere l’affetto di una famiglia. Sua madre rimaneva lontana da lei, a parte incontri molto sporadici, mentre suo padre, l’unico genitore a cui lei aveva un ceto grado di accesso, era solo il freddo volto del dovere e dell’autorità. Il suo genitore maschile diventa presto l'oggetto del suo odio, mentre sua madre, una figura misteriosa e lontana, diventa il centro dei suoi affetti nonostante la conosca molto poco. Curiosità verso di lei non fa che aumentare quando, crescendo, Fubuki scopre i propri poteri magici che, le è detto, è un'eredità da parte di sua madre. Purtroppo, a causa della continua sorveglianza a cui è sottoposta, la sua curiosità al riguardo rimane sempre insoddisfatta, (non per mancanza di tentativi) anche se impara presto ad usare le sue abilità, grazie anche all'oggetto legato ad esse che la madre le lascia, l'unico memento che ha di lei. Questi poteri sono il suo segreto, sconosciuto anche a suo padre (che esprime solo disprezzo verso la madre e un suo "spiacevole passato fatto di pratiche occulte"), e diventano uno dei pochi modi con cui lei può affermare la sua indipendenza.
    Sconosciuto a Fubuki, sua madre era una strega proveniente da una lunga dinastia di utilizzatori di magia. Dopo una gioventù sfrenata, e terminata con un aborto e un cuore spezzato, la donna venne destinata al matrimonio dalla sua famiglia e si appiattì sotto il senso di colpa per il suo passato e l'autorità opprimente del marito. Spinta nella depressione per il rimpianto, visse una vita estremamente ritirata, dando poca attenzione e poco affetto alla figlia, facendole ereditare i poteri della sua famiglia.
    Fubuki ha passato gran parte della sua vita studiando ed allenandosi per ereditare il ruolo di suo padre. La sua educazione ha girato intorno al suo dovere e a come nella vita solo il più forte, il più furbo e il preparato vinca.
    L’unica occasione che ha avuto per sfuggire da questa esistenza a una sola dimensione c’è stata quando ha intrattenuto una relazione clandestina con un servitore. Sperando di poter ricominciare, Fubuki tentò una fuga col suo amante, salvo per scoprire che era tutta una montatura del padre per insegnarle una lezione. E la lezione venne decisamente imparata. L’esperienza cancellò in Fubuki la speranza di un amore sincero, lasciando solo avidità e ambizione.
    Al suo ventitreesimo compleanno, sia suo padre e sua madre sono morti in un incidente aereo. Da allora, Fubuki ha preso le redini della Musamasa Corps, l'azienza di cui suo padre era CEO e il maggiore azionario, ereditandone il ruolo e tutte le proprietà. Questa azienda per azioni ha interessi in molteplici settori economici, con un occhio di riguardo per il settore bancario. Da allora, Fubuki è ciò che suo padre voleva che diventasse; una donna spregiudicata e arrogante, dedicata solo alla carriera e ai propri piaceri e incurante del resto.

    Allineamento: CAOTICO NEUTRALE
    Obbiettivo Personale: Far prosperare la sua multinazionale come mai prima, superando qualsiasi cosa abbia mai fatto suo padre (e cosi vendicandosi di lui)
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza:Umano

    Poteri: Fubuki è capace di usare una forma minore di magia, specializzata verso la sfera sessuale; le permette di emettere un'aura di fascino che la rende incredibilmente attraente a persone di entrambi i sessi. Contatto fisico aumenta l'effetto esponenzialmente, al punto che non-combattenti potrebbero tranquillamente innamorarsi di lei sul colpo, mentre combattenti provano solo l'effetto attrazione (che possono respingere facilmente con la forza di volontà). Fubuki può disattivare questa abilità, e i suoi effetti, quando vuole. Durante atti di passione, Fubuki può utilizzare la sua abilità per connettersi alle energie del suo partner; stimolandole, può fargli provare un piacere innaturale; bloccandole, può paralizzarlo. Con combattenti, può solo innalzare il piacere. Utilizzando il Samhain come punto focale (Fubuki deve tenerlo in mano), questa abilità può essere rivolta anche verso gli oggetti, a patto che non siano più grandi di una persona. Fubuki può "affascinarli" e porli sotto il suo controllo, diventando capace di muoverli con la mente. Questo effetto è utilizzabile solo su cose di cui Fubuki ha contatto visivo, e al massimo in un raggio di 5 metri. La forza del controllo mentale non è mai più forte di un combattente. Non può influenzare oggetti attraversati da energia. (il potere del Samhain, e di Fubuki, deriva da una capacità per la magia legata al sangue che lei ha ereditato da sua madre. Il Samhain è una reliquia legata a questo tipo di sangue e risponde solo al possessore).

    DATI PERSONALI

    Soldi:650
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere:
    Organizzazione:
    Inventario: Samhain: oggetto ancestrale che Fubuki ha ereditato da sua madre. E' una piccola sfera delle dimensioni di una noce. E' composta di un tipo di roccia nera che è stata lucidata e smussata fino ad assomigliare ai ciottoli che si trovano nei letti dei fiumi. Fubuki la tiene di solito al collo con una collana.
    Pillola XLR8 x 4
    Pillola Extreme x 4
    Pillola Change x 4
    Pillola Nymph x 2
    Pillola Shift x 2
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    12/05/2020 Scheda postata
    17/05/2020 aggiunti 350 soldi da roulette
    23/09/2020 aggiunti acquisti: Pillola XLR8 x 4
    Pillola Extreme x 4
    Pillola Change x 4
    Pillola Nymph x 2
    Pillola Shift x 2

    Edited by Sekiro-ja - 28/9/2020, 16:30
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Allora la prima cosa che devo segnalare è che dato che non hai archiviato il tuo primo personaggio non combattente, il secondo lo devi comprare, è spiegato QUI. Se lo hai fatto, puoi cortesemente indicarmi l'acquisto o linkarmi il personaggio con cui lo hai comprato?

    Visto che ho comunque letto la scheda devo anche dirti che per il potere del personaggio dovresti fare un discorso unico, la telecinesi e la fascinazione sono due poteri diversi che non centrano niente uno con l'altro.
    Se vuoi un consiglio spassionato e senza interessi, visto che il potere ha un effetto così debole sui combattenti, a questo punto è meglio puntare ad altro, siamo in un contesto hentai trovo davvero difficile che qualche giocatore non venga affascinato da un personaggio come Fubuki. Se vuoi tenerti sulla telecinesi usala piuttosto per avere la capacità di usare corde ed oggetti tramite esso piuttosto che influenzare il fisico dell'altro.
    Invece se vuoi un potere di fascinazione ma vuoi un pizzico di magia in più incentrati su quello, fai un discorso più generale in cui spieghi che tramite un mezzo puo anche "fascinare" oggetti attirandoli a lei ed obbediscono al suo volere, non eccedendo troppo nelle dimensioni visto che è un non combattente.
    Il background del personaggio è un po povero, sei stata molto sbrigativa. A noi servirebbe capire che tipo di azienda gestisce Fubuki, visto che parli di "CEO" e nel GDR certi ruoli sono considerati importanti dovresti spiegare che tipo di azienda sia. A che età è rimasta orfana?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per gli errori > _ <
    Ho modificato il background aggiungendo quello che hai chiesto. Se è troppo corto, posso provare ad allungarlo. Mi invento qualcosa.
    E ho modificato un po' il potere. Non so se va bene. Forse è troppo?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'obbiettivo personale è un tantino vago. Continuarea fare carriera non mi pare un obbiettivo ma un modo per arrivare ad un obbiettivo. Perché vuole continuare a fare carriere? Qual'è lo scopo? Vuole diventare la banca numero 1? La più ricca del mondo? Perché lo fa? Questo è ciò che bisogna mettere in un obbiettivo a cosa si vuole arrivare non a come si ci arriva.

    Il potere mi pare un poco confuso. Il discorso di poter uccidere qualcuno solo toccandolo per un non combattente non va bene, nemmeno se può farlo solo sui non combattenti, quella parte toglila. Questa parte qui: "Utilizzando il Samhain come punto focale (Fubuki deve tenerlo in mano), questa abilità può essere rivolta anche verso gli oggetti, a patto che non siano più grandi di una persona. Fubuki può "affascinarli" e porli sotto il suo controllo, diventando capace di manipolarli con la mente. "
    non è molto chiara. In che senso manipolarli? Può cambiare loro la forma, può solo spostarli in aria? Cos'è questo "Samhain"? Dai tutto troppo per scontato il potere va spiegato di più nel dettaglio.
    P.S. sì ho letto nel inventario che è un ciondolo, ma nel potere devi spiegare perché questo ciondolo ha un potere simile.

    Per l'amor di dio metti uno spazio fra una voce e l'altra della scheda! XD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Ok, modificato obiettivo personale e specificato potere.
    (staccare le righe? MAI! :D)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non hai tolto che uccide. Il raggio di metri in cui può spostare la roba mettila a 5 metri. Aggiungi che non può sollevare ed influenzare oggetti attraversati da energia (quindi armi e altro che fa parte di un potere) quindi non può sollevare e spostare nemmeno le persone.
    CITAZIONE
    "(il potere del Samhain, e di Fubuki, deriva da una capacità per la magia legata al sangue che lei ha ereditato da sua madre. Il Samhain è una reliquia legata a questo tipo di sangue e risponde solo al possessore)."

    Questa è roba che va spiegata nel background. Cos'è questa reliquia? Tipo di sangue? A che ti riferisci? Quindi la madre aveva legami con robe esoteriche? Da dove spunta sta roba?
    Non avere fretta cerca di ordinare bene le idee e poi scrivi ciò che serve.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Ok, modificato. Ho cambiato il raggio, aggiunto un pezzo nel background e messo il dettaglio che dicevi.
    Riguardo la parte dell'uccidere, ho messo che deve esserci un orgasmo per avere l'opzione aperta. Quindi non succede solo toccando, ma ci deve essere il rapporto. Va bene?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nel bakcground non hai mai fatto cenno a questo oggetto che usa per il potere, potresti aggiungerlo e far capire che è importante. Inoltre non è che hai raccontato chissà cosa XD ti sei limitata a scriverci che lei scopre che ha dei poteri che ha ereditato dalla madre e stop, non le è mai fregato niente. Sul serio? Non ha mai approfondito la cosa? Come ha fatto ad imparare ad usare i suoi poteri, non glieli ha spiegati manco la madre? Perché non approfondisci un poco questa parte del bakcground? Renderesti il personaggio più interessante e daresti molti altri spunti agli altri giocatori per interagire con quel personaggio. Poi ricordo che volevi fare una strega no? Potresti far capire che la madre era una strega invece di lasciare tutto così vago sul "sì la tipa ha i poteri... stop." Non mi sembri una che scrive poco o che scrive male, quindi perché fare un pg di fretta?

    Per il potere dovrai scegliere se tenere l'abilità del poter spostare roba o l'abilità di poter uccidere qualcuno portandolo all'orgasmo. Ti spiego perché: se capiti in missione con qualcuno in quella missione potresti per esempio decidere di sedurre una guardia e quindi arrivare ad ucciderlo con il sesso, oppure dovresti distrarre la guardia spostando oggetti con il potere. Essendo un non combattente non può fare entrambe le cose.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Mmh, allora... ho eliminato la parte dell'uccidere.
    Riguardo il background, ho messo che lei ha tentato di scoprire qualcosa, ma non c'è mai riuscita, e che di fatto è un'autodidatta. L'unico aiuto che ha avuto è stato l'oggetto magico che le ha lasciato la madre. Ho poi aggiunto qualche indizio riguardo il passato di sua madre. Mi piacerebbe tenere il mistero. Magari si può esplorarlo durante le role poi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La scheda di un personaggio è la sua identità, se tu vuoi giocare il mistero in role puoi farlo, ma lo staffer deve capire che cosa hai in mente. Il tuo personaggio può benissimo non sapere niente del passato di sua madre e da dove è originato il suo potere, ma lo staffer, l'autore delle proprie storie deve saperlo. Io potrei benissimo approvarlo, poi tu in role ti giochi che la madre era la dea delle streghe ancestrali del cosmo bla bla. Andando magari a cozzare totalmente con l'ambientazione del GDR o andando a toccare senza volerlo parti di storyline che non combaceranno mai. Il mistero lo devi mettere in role, non nella scheda del personaggio che è una specie di carta di identità non il punto di partenza per ruolare. Le cose importanti vanno messe.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Ok, aggiunto un pezzo nel Background che parla della madre di Fubuki e dell'origine dei suoi poteri.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le multinazionali sono in mano a png influenti per la trama, a meno che non scrivi che è una succursale o un impresa nascente devi toglierlo. Se vuoi che il tuo PG abbia molta gente al suo soldo e un'influenza politica dovrai farla partecipare alle missioni.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Modificato. Non è più una multinazionale, ma solo un'azienda potente.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvo la scheda.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    .
18 replies since 12/5/2020, 19:51   534 views
  Share  
.
Top