[Operazione] Protezione dei cimeli +0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Conseguenze sulla Scala: Negativo -1
    Premio: Pergamena Antica. 30 Exp, 20 Sp, 200 Soldi.
    Luogo: [Mappa indicativa] La stanza è una piccola biblioteca su due piani, dalla base quadrata di 15 metri. L'entrata e posizionata sul lato ovest e misura 1 metri in larghezza e 2 in altezza, al lato opposto invece, a circa metà della parete, inizia una serie di scale che si innalzano fino al piano rialzato, a circa 5 metri di altezza rispetto al primo. le pareti sono tappezzate di libri sia al primo che al secondo piano, fatta eccezione per lo spazio tra la scala e la parete. Nel sottoscala ci sono comunque dei libri. Le scale misurano poco più di 3 metri in larghezza e la cornice che forma il secondo piano è largo 4 metri. Il secondo piano non ha pareti centrali, quindi è possibile affacciarsi verso il primo usando la ringhiera, alta solo un metro e venti. Dal secondo piano, il soffitto dista 5 metri per un'altezza totale di 10 metri. Al centro del soffitto c'è una grossa plafoniera elegante da dove viene l'illuminazione, mentre di fronte alla porta d'entrata, sulla parete spoglia di libri, c'è un rosone posizionato a circa 6 metri dal terreno dal diametro di un metro e mezzo dalla quale può entrare luce.

    Tra le molte biblioteche dei Custodi di Roma spiccano quelle aperte da poco e molto pubblicizzate dal governo che godono di una certa fama ed affluenza, visto che molti tra i più interessati di Arti Occulte fanno visita per ottenere conoscenza in più. Ci sono dei tomi molto particolari e alcune pergamene che vengono distribuite con parsimonia visto che consumandole potrebbero rendere un grande servizio ai bisognosi, ma ovviamente c'è sempre spazio per chi vuole invece fare i propri interessi. Pertanto è stata richiesto l'intervento di qualche volontario disposto a proteggere queste pergamene durante la notte, momento in cui la biblioteca è vulnerabile e facile preda di possibili furti. Mancare un simile servizio rischia di scoprire questa risorsa ai più disparati malviventi.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 3/5/2020, 10:19
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Vayne e Hakai (Yogami con scheda)
    Link Scheda:[+] - [+]
    Livello PG: 2
    Energia: Fury
    Livello del Potere: 2
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Strike e Vision al 4
    Tecniche Personali: -
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu 2-5-6-7-9-10 / Rinjutsu 1-2-5-7-8-9 / Aitromanzia 3-4-5-6-7-8-9-10-11 / Yogami 1-2-3-4-5-7-8-9-10
    Armi & Equipaggiamento: GraveLord, Romeo&Giuliet, Barret 50, Desert Eagle.

    Passare le notti in ronda non era esattamente il massimo, Hakai lo trovava noioso già ai tempi dei turni di guardi nel suo villaggio, passarlo dentro un edificio umano poi, faceva diventare il pelo intorno al suo collo molto ispido per l'agitazione ed il nervosismo. per questo camminava lentamente avanti e indietro al centro della stanza dove non c'erano ostacoli, dando il fianco a Vayne che invece se ne stava tranquillamente seduta a metà della scalinata che dava per il piano superiore, con la sua grossa spadascia tra le gambe e le pistole posizionate ai lati dei fianchi, mentre leggeva con un certo trasporto il libro che teneva sulla mano destra. Hakai non indossava nulla al di fuori dei suoi guanti, Vayne invece portava la sua tuta da combattimento super attillata e nulla più, pensando che il resto potesse essere d'intralcio.
    Non è uno spreco? Mettere a disposizione le tue risorse per una cosa tanto frivola?
    Era tardi oramai per tornare indietro e rifiutarsi, ma voleva almeno capire quale fosse l'opinione della sua "padrona" a proposito di una simile iniziativa, visto che se ne stava lì così tanto tranquilla.
    Edmond mi direbbe che ho ancora molta pratica da fare, quindi è meglio tenere la testa bassa per ora e continuare gli allenamenti. Questo è un buon modo per sgranchire le ossa e se nessuno dovesse farsi vivo tanto meglio allora, ci sarà tempo per studiare...
    La coda di Hakai, che fino a quel momento si era mossa freneticamente a destra e a manca, si tranquillizzò e così anche lei distese i suoi nervi e sbuffò arresa. Non aveva tutti i torti, ma non poteva negare che una missione del genere era decisamente troppo noiosa per lei...

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: In forma
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 80/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord posata sul muro (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Grimmjow
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60880935
    Livello PG: 3
    Energia: Avenger
    Livello del Potere: 2
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Gigas / Shell / Vision / Energy al 4
    Tecniche Personali: - Primo Urlo - / - Balzo primordiale - / - Impatto lucente - / - Rifrazione tagliente - / - Urlo magnetico - / - Secondo urlo: "FUS" - / - Scudo: "RO-DA" - / - Proiezione brillante - / - Fiaccole lucenti - / - Pugno della discordia - /
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu 2 / Rinjutsu 1-2 / Geomanzia 1-2-3-5-6-9-13
    Armi & Equipaggiamento: Desert Eagle +2 caricatori / Scouter

    Annoiato e frustrato dalla mancanza di combattimenti divertenti negli avvenimenti dei gladiatori d'acciaio, Grimmjow decise di dirigersi verso un altra nazione, Roma.
    La sua crescita era troppo lenta, aveva bisogno di potere e conoscenza per poter portare avanti la sua vendetta e potersi migliorare al punto da compierla. Decise quindi di dirigersi in una nazione diversa cosi da potersi scatenare al punto da provocare un avversario in grado di aumentare la sua esperienza combattiva. Non conoscendo bene l'impero romano Grimmjow vagò a lungo per la città in cerca di un obiettivo abbastanza importante da recare un danno più morale che monetario alla nazione. Semplicemente derubare qualcuno o combattere gente per strada non avrebbe creato abbastanza clamore agli occhi dei fan sfegatati dei gladiatori, aveva bisogno di qualcosa di più significativo.
    Nel bel mezzo della notte il suo obiettivo si fece palese per puro caso, una biblioteca, come poteva non averci pensato prima, distruggere i libri e la cultura di una nazione è un offesa terroristica che segnerebbe chiunque, sopratutto se trasmessa online.
    SPETTATORI...MIEI FANS SFEGATATI! QUESTA SERA VI REGALERO' UNO SPETTACOLO INDIMENTICABILE!!!
    QUESTA SERA CI FAREMO BEFFA DELL'INTERA CULTURA E STORIA DELL'ORGOLIOSISSIMO IMPERO ROMANO!

    Un colpo virulento con il piede fece breccia nella sfortunata porta della biblioteca che aprendosi con un forte tonfo fece da ottimo inizio alla trasmissione live di Grimmjow che incamminandosi velocemente all'interno della biblioteca pronto a fare baldoria di tutta quella carta iniziò a strillare il suo annuncio verso l'agile telecamera dei gladiatori.
    Avviatosi all'interno Grimmjow notò una scalinata di fronte e di lato a se, saliva sul suo lato destro verso quello che sembrava essere un secondo piano, la scala non era una cosa cosi particolare, quello che incuriosì ed agitò Grimmjow fu quello che si trovava a metà delle scale, il suo sense iniziò a percepire qualcuno di forte, un combattente accompagnato da qualcosa di leggermente meno potente.
    OH HOOO Ed io che pensavo che avrei dovuto distruggere questo schifo per attirare qualcuno...ma a quanto pare quel qualcuno è già qui...
    La mano sinistra del leone si affrettò ad afferrare la sua desert eagle da dietro la schiena tenendola nascosta sul lato sinistro. Il leone al momento si trovava all'incirca a sette metri dall'inizio delle scale e a sette metri di distanza dai suoi avversari, pronto a scatenarsi.



    h9DMO5K
    Grimmjow


    [Status fisico] : Illeso
    [Status psicologico] : Divertito e pronto a combattere
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Desert Eagle : 8/8 + 2 caricatori

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il tonfo violento che spalancò la porta fece rizzare i peli di Hakai che indietreggiò d'istinto finché alle sue spalle non ci fu la parete con il rosone a 2 metri di distanza. Vayne fu invece più controllata, che voltò di scatto la testa verso la porta mentre con al stessa rapidità chiudeva il libro che prima stringeva tra le mani. Il suo sguardo si fece subito torbo nell'osservare il losco tipo appena entrato, ma soprattutto nel notare le telecamere che lo accompagnavano.
    Ma che... che succede?!
    Un Gladiatore da New Vegas... attenta Hakai, farà di tutto per dare spettacolo.
    Di tutti i possibili intrusi che potevano arrivare, proprio un tipo del genere? Di certo non era nemmeno interessato ai libri o alle pergamene lì custodite, quindi Vayne poteva ufficialmente considerarsi molto sfortunata. Non amava affatto l'idea di farsi riprendere in quel modo, quindi sollevò il colletto della tuta finché non le nascose metà del volto e abbassò il cappuccio che aveva alle spalle, così da non essere riconosciuta. Poi afferrò con entrambe le mani la sua fidata Gravelord, con la sinistra che impugnava lo scudo e la destra che teneva la spada. Hakai invece non aveva ancora inquadrato il suo avversario quindi non poteva far altro che tenere larghe le dita e gli artigli all'infuori, pronta a muoversi al minimo segno di aggressività. Vayne decise che nonostante la posizione scomoda sulla scalinata, sarebbe rimasta lì per evitare di diventare facile preda dei colpi di un nemico che non conosceva.
    Gladiatore, fatti da parte... non siamo interessate ad entrare nel tuo spettacolo. Ti avverto: se attaccherai non mi risparmierò.
    Era pronta a combattere, più o meno. Non era preparata per fronteggiare un lottatore professionista, le sue nozioni si basavano sul dare la caccia ai mostri e quello non sembrava proprio un bersaglio prevedibile. Avrebbe fatto affidamento al suo spirito di osservazione per trovare possibili punti deboli e sfruttarli a proprio vantaggio.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: In forma
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 80/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord posata sul muro (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Una volta rivoltosi verso le sue avversarie lo scouter di Grimmjow iniziò a calcolare velocemente il loro livello combattivo valutandolo in un istante. La più potente delle due sembrava essere di poco inferiore a Grimmjow, mentre la creatura che l'accompagnava era di gran lunga inferiore, di certo non da sottovalutare.
    730...Non sei niente male per essere una guardalibri estremamente cupa...
    Grimmjow era pronto a balzare verso di lei in qualsiasi momento, la distanza tra loro era facilmente percorribile ma qualcosa lo fermava dal farlo, forse perchè il suo obiettivo era un altro o magari perchè voleva infastidirla vedendola intrappolata in quelle scale. Il leone rifletteva sul fatto che per essere una guardiana, starsene ferma cosi in disparte dall'ingresso era estremamente controproducente visto che i libri che dovrebbe proteggere si trovavano cosi lontani dalla sua posizione.
    E chi ti dice che siete voi il mio spettacolo?
    Vedendola incappucciarsi e ripararsi dietro ciò che sembrava un imponente scudo Grimmjow si sentì ancor di più spinto a rovinargli i piani e a continuare nella sua distruzione della cultura e storia romana tramite la selvaggia e imparziale distruzione di qualsiasi cosa si trovasse all'interno di quella biblioteca.
    Gli bastò allontanarsi molto velocemente di ulteriori due metri dalla sua avversaria, verso la parete vicina all'inizio delle scale, per poter raggiungere un grosso scaffale di legno pieno di libri e pergamene da ambo le parti, che Grimmjow senza rimorso cercò di colpire violentemente con la sua mano destra mentre si voltava completamente verso la sua avversaria cosi da trovarsi di spalle allo scaffale che colpito dal pugno si sarebbe spezzato iniziando a collassare su se stesso rovinando più di qualche libro che ad occhio sembrava essere particolarmente antico e di valore.
    Sono io che spero che resti ferma li a guardarmi distruggere questa bella biblioteca! Almeno non devo disturbarmi a combattere una donna...
    Non vorrei rovinarti, con il tuo livello combattivo saresti ottima per l'accoppiamento...




    h9DMO5K
    Grimmjow


    [Status fisico] : Illeso
    [Status psicologico] : Strafottente e divertito
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Desert Eagle : 8/8 + 2 caricatori






    modifica del 07/05/2020 delle 03:14 migliorata descrizione dell'azione

    Edited by Jigoku Shonen - 7/5/2020, 03:14
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Vayne non poté fare a meno di osservare con aria perplessa quel tipo, sembrava averle nettamente sottovalutate e che potesse permetterselo o meno, il suo modo di fare era decisamente troppo strano. Hakai lo seguì con lo sguardo e con i passi, togliendosi da vicino il muro per rivolgersi completamente verso di lui, erano rimasti equidistanti rispetto a prima ed era pronta a colpirlo. Vayne fu decisamente meno cauta e tenendo le sue mani imbracciate, continuò a risalire le scale fino a trovarsi quasi al piano superiore, mentre invece l'intruso era più o meno a metà di quelle scale, ma al piano inferiore. Che cavolo aveva in mente? Quando poi iniziò a colpire i libri, le due ragazze ebbero reazioni nettamente contrastanti. Hakai rizzò di nuovo il pelo iniziando addirittura a ringhiare, furibonda e pronta ad attaccarlo in qualsiasi momento.
    Sei impazzito?! Come osi???
    Vayne invece per poco non perse la presa sulle sue armi per il modo in cui il tipo prese a vandalizzare il luogo, perfino i teppistelli delle medie sanno che per fare un buon lavoro vandalico su una biblioteca basta benzina e accendino, lui invece aveva deciso di prendere letteralmente a pugni la conoscenza. Ok, forse lo aveva sopravvalutato un pochino.
    Calmati, questo posto è nuovo, saranno molto contenti di incassare una bella assicurazione, noi dobbiamo proteggere le pergamene, non la dignità dei Promessi Sposi.
    L'origine Londinese di Vayne le impediva di provare grossi sentimenti verso la letteratura italiana. Questo però non impedì ad Hakai di attaccare e decisa a farsi valere, spalancò il palmo della mano destra per generare uno dei suoi dischi di luce, scagliandolo immediatamente verso il collo dell'intruso mentre danneggiava la biblioteca. In quel modo sarebbe stato costretto a lasciar perdere quel vandalico intento e concentrarsi su di loro.
    Se sei qui per combattere allora affrontami, umano! Non ho timore alcuno!
    Hakai sembrava averla presa molto sul serio, strano che una creatura dei boschi si preoccupasse tanto delle costruzioni umane, forse anche lei riusciva a cogliere l'importanza della cultura, o più semplicemente l'assurdità di un gesto tanto infantile. Era ovvio che si trattava di una provocazione, ma se si trattava di quella volpe guerriera era impossibile trattenerla dal farsi avanti.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: In forma
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 80/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord posata sul muro (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    - Rakuyo generato nella mano destra e scagliato (Hakai)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Per quanto Grimmjow amava sembrare un idiota senza zucca il suo essere strafottente aveva chiaramente un fondo strategico, colpire i libri per quanto fosse il suo obiettivo era chiaramente una provocazione per cercare di stimolare una risposta nelle due. Gli occhi allenati del leone scorsero per bene le due, ammirandone anche le curve, che seppur nascoste dalle scale e da scudi, impossibili da mancare per un uomo-bestia geneticamente modificato per riprodursi in modo da continuare la specie.
    Pensi davvero me ne fotta qualcosa di quello che dite?
    La provocazione sembrava aver fatto cominciare lo scontro, Grimmjow sperava in una reazione più cruenta, di certo non si aspettava che l'avversaria più "potente" delle due avrebbe iniziato a darsela a gambe per le scale fregandosene di ciò che avrebbe dovuto proteggere.
    Cos? SUL SERIO TE LA DAI A GAMBE PER LE SCALE? Dio mio, sei bella ma fai schifo nella vita in generale...
    Almeno era riuscito nel suo intento di separarle, visto che quella più coraggiosa si fece avanti lanciando quello che sembrava essere un disco di luce verso il collo di Grimmjow che di pronta risposta si mosse repentino diagonalmente verso il muro che costeggiava l'entrata delle scale, che al momento si trovava alla sua sinistra. Il leone percorse ben due metri abbassandosi nel mentre, cosi da togliersi completamente dalla portata dell'attacco avversario e ritrovarsi all'inizio delle scale, per poi scattare al massimo della sua velocità cercando di raggiungere la prima curva delle scale che si trovava a cinque metri esatti dall'inizio delle suddette.
    BRAVA TU! COMBATTIMI! Spero riuscirai a fermarmi o sarà uno spettacolo parecchio cruento per la tua amica che invece di aiutarti se la da a gambe



    h9DMO5K
    Grimmjow


    [Status fisico] : Illeso
    [Status psicologico] : Eccitato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Desert Eagle : 8/8 + 2 caricatori

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Allora non ha molto senso continuare a parlare.
    Ovviamente, Hakai seguì il movimento diagonale del suo avversario, spostandosi di lato appena questo scattò, in modo che non uscisse affatto dalla traiettoria dell'attacco ma semplicemente avrebbe ritardato il colpo alle spalle, dato che il suo disco tornava sempre a lei. Mascherò abilmente quell'abilità insidiosa, tenendo il palmo che aveva scagliato il disco all'altezza del ventre, come a volersi proteggere, mentre con l'altra mano preparava un vigoroso pugno, decisa ad intercettare la corsa di Grimmjow appena sarebbe stato sufficientemente vicino. Osservando l'occasione propizia, Vayne non perse tempo e sfruttando il suo vantaggio in altezza, percorse la poca distanza di cui aveva bisogno correndo per balzare appena Grimmjow iniziò ad avanzare verso Hakai con l'obbiettivo di salire sulle scale. Prima di tutto doveva intercettare Hakai, che con la mano libera (la sinistra) si stava preparando per colpirlo con un pugno in pieno ventre, la destra era invece prossima ad abbassarsi all'altezza del bacino di Grimmjow, così avrebbe dovuto fare i conti col disco lucente dello Yogami che lo colpiva alle spalle. Allo stesso tempo, Vayne sarebbe balzata su di lui, caricando il braccio destro che impugnava la spada verso l'alto mentre con la sinistra teneva lo scudo saldamente davanti a sé, così da poter intercettare potenziali attacchi ed essere pronta a colpire appena sarebbe stata abbastanza vicina. Tre potenziali attacchi uno dietro l'altro, chissà se le telecamere sarebbero riuscite a riprenderli tutti. Doveva essere un bello spettacolo visto da lì.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: In forma
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 80/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord impugnata (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    - Rakuyo generato nella mano destra e in ritorno (Hakai)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Convinto della sua superiorità per via dello scouter Grimmjow stava sottovalutando la coordinazione delle sue avversarie che vedendolo correre sulle scale si fiondarono pronte ad intercettarlo in quello che sembrava un attacco a tenaglia.
    Il leone non aveva calcolato che l'attacco tagliente della sua avversaria sarebbe tornato indietro, appena schivato e procedendo nella sua corsa vide le due correre verso la curva delle scale, la volpe dorata percorse interamente i sette metri che le servivano per ritrovarsi di fronte a Grimmjow che a sua volta a quel punto aveva percorso solamente quattro metri, trovandosi nemmeno a metà della prima scalinata, esattamente a cinque metri da lei, quando avvertì con il suo sense il disco dirigersi ad grande velocità verso le sue spalle, non ebbe nemmeno il tempo di pensare a come contrattaccare e decise di concentrarsi unicamente sulla schivata, doveva togliersi da questa pericolosa situazione e ripensare ad una nuova strategia d'attacco.
    CAZZO!!
    Grimmjow digrignò i denti per poi rilasciare un feroce urlo che irradiò completamente le scale e parte della biblioteca, l'intensa luce si propagò per cinque metri di diametro cercando di abbagliare entrambe le sue avversarie per riuscire a rallentare anche solo per un istante i loro tempi di reazione per la sopresa. La luce abbagliante non fu l'unica cosa che si propagò dal corpo del leone visto che allo stesso tempo una possente onda d'urto si allargò violentemente con un bonus del cinquanta percento del suo gigas. L'ondata respingente cercava di essere un deterrente per respingere sia l'avanzata repentina del disco di luce sia delle avversarie che trovandosi a quel punto a cinque metri da Grimmjow avrebbero dovuto subirne la spinta anche solo per un istante. L'istante che serviva a Grimmjow per balzare irradiato dalla luce del suo urlo verso la sua destra, cercando di rimuoversi dalla linea degli attacchi e ritrovarsi cosi a qualche metro di distanza dalle scale, approfittando del fatto di essere riuscito a marchiare l'avversaria dorata e della sua vicinanza, acquisendo cosi un bonus sulla velocità del cento percento per quel movimento.
    Atterrato si rese conto di non aver marchiato anche la ragazza con lo scudo, una cosa che non gli era mai successa prima, la situazione si faceva sempre più pericolosa per il gladiatore che oramai resosi conto della forza combattiva delle due era concentrato solo sullo scontro.
    A quanto pare siete molto più di quanto lasciate trasparire...Sopratutto tu miss con lo scudo...Non sei una persona normale...
    Cosa c'è di cosi importante in questa cazzo di biblioteca da essere cosi fortemente custodita?




    h9DMO5K
    Grimmjow


    [Status fisico] : Illeso
    [Status psicologico] : Eccitato, concentrato sulla difesa
    [Tecniche usate] :
    - Primo Urlo -
    L'utilizzatore emette un forte ruggito che viene accompagnato da una splendente emissione di luce che ricorderà la forma di un leone evanescente, come se uno spirito guida stessa colmando il corpo dell'utilizzatore di energia. L'urlo risulterà abbagliante per la frazione di secondo in cui questa bestia si mostra, e chiunque si trovi all'interno di un raggio di 5 metri dall'origine dell'urlo verrà "Marchiato" per i prossimi 3 turni. Se nessun bersaglio viene marchiato da questa tecnica, il suo costo diventa 0.
    Costo: 5

    - Secondo urlo: "FUS" -
    L'utilizzatore emette un forte ruggito che viene accompagnato da una splendente emissione di luce che ricorderà la forma di un leone evanescente, come se uno spirito guida stessa colmando il corpo dell'utilizzatore di energia. Questo urlo consente di aumentare la propria forza del 50% per tutto il resto del turno quando viene utilizzato, e all'attivazione espanderà un'onda d'urto dal diametro di 5 metri che respingerà indietro con la forza attuale dell'utilizzatore qualsiasi bersaglio a disposizione. Se quest'urlo viene attivato assieme al primo questi si fonderanno, pertanto anche il secondo urlo otterrà l'effetto abbagliante del primo, ma il raggio massimo di marchiatura si espanderà a 10 metri di raggio piuttosto che 5. Se nessun Bersaglio viene marchiato o respinto da questa tecnica, il suo costo diminuisce di 5.
    Costo: 10

    - Balzo primordiale -
    Utilizzabile solamente dopo un Urlo, l'utilizzatore si lancia in un ferocissimo balzo verso il nemico che avrà un bonus sulla portata del salto e sulla velocità del salto del 25%. Durante il balzo, l'utilizzatore potrà sfruttare l'essenza dell'urlo per rendere la sua figura più brillante e confusa, inoltre fintanto che non atterra la sua presenza risulterà occultata a qualsiasi tipo di percezione naturale. Se il nemico si trova a meno di 5 metri dall'origine del balzo i bonus sopracitati raddoppieranno. All'atterraggio è possibile effettuare un Urlo a costo 0 se ci sono bersagli già marchiati nel suo raggio d'azione.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Attivo
    Livello 2
    - Ogni volta che l'utilizzatore sfrutta un Urlo, la sua velocità aumenterà del 50% per i prossimi 2 turni. Utilizzare nuovamente l'urlo non aumenta il bonus ma viene ripristinato il conteggio di turni.
    - Un bersaglio Marchiato è rilevato alla vista del Leone entro 30 metri, questi potrà vedere il sistema circolatorio e i circuiti magici dei Marchiati attraverso qualsiasi materiale. Questo effetto funziona anche e soprattutto sulle abilità di occultamento di livello pari o inferiore.
    - Gli attacchi subiti dai bersagli Marchiati sono meno efficaci del normale.
    [Energia] : 80/100
    [Note] :
    - Desert Eagle : 8/8 + 2 caricatori
    - Bonus match: 100%
    - Bonus gigas: 50%

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    In maniera decisamente inaspettata, quel ringhiante tipaccio iniziò a ruggire e gridare estendendo la sua energia in un modo che Vayne non aveva mai visto in vita sua, addirittura riuscendo a produrre un impatto globale intorno a sé che lgi permise di respingere tutti gli attacchi in arrivo. Il disco non andò in porto, scivolò sull'impatto tornando da Hakai senza nulla di fatto, lo Yogami dovette abbandonare del tutto il suo proposito di colpirlo e incrociare le braccia all'altezza del volto per poter incassare il colpo, mentre Vayne non abbassò mai la spada affidandosi unicamente al suo scudo che assorbì l'impatto rallentando il suo atterraggio. Entrambe, parandosi in quel modo, evitarono di venire accecate dall'urlo e riuscirono a vedere il loro avversario che si stava spostando troppo velocemente. Vayne non sarebbe stata veloce quanto lui, ma avrebbe approfittato dello stesso identico tempo di riposizionamento del nemico per poter scattare lateralmente verso di lui, nella direzione dove prima si trovava il gladiatore, in modo da non ritrovarsi nella stessa posizione di Hakai che, invece doveva assorbire il contraccolpo lasciandosi spingere qualche metro all'indietro, oltre a ritrovarsi con entrambe le mani dolenti per un colpo decisamente difficile da incassare. Grimmjow se le sarebbe ritrovate in ogni caso in due punti diversi: una sul lato est della zona, l'altra sul lato nord, mantenendo una distanza di pochi metri.
    Qui non c'è proprio niente di valore, stai facendo molta fatica per niente, sappilo!
    Mentre Vayne si preparava a tornare all'attacco, Hakai generò di nuovo nella mano destra uno dei suoi dischi lucenti, decisa a scagliarlo di nuovo verso Grimmjow per incalzarlo e non lasciargli un istante di respiro: stavolta lo lanciò all'altezza del ventre, più a sinistra del necessario, così che se avesse voluto schivare di lato avrebbe dovuto farlo verso Vayne.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: Braccia contuse e molto dolenti
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 80/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord impugnata (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    - Rakuyo generato nella mano destra e lanciato (Hakai)
    - Marchio subito 1/3 (Hakai)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    L'urlo di Grimmjow risuonò all'interno della biblioteca in questa sequenza concitata di combattimento. Ambo le parti non sembravano voler ragionare, continuando in una sequenza lunga di attacchi e riposizionamenti per cercare il momento perfetto per poter sferrare il colpo decisivo. Il leone uscito lateralmente dalle scale si trovava a pochissimi metri da esse, esattamente due metri, oramai fin troppo vicino alla ragazza con lo scudo che piombò esattamente dove si trovava Grimmjow prima di togliersi dal ritorno del disco lucente dell'altra avversaria.
    Il gladiatore era irritato, aveva finalmente deciso di combattere seriamente ma comunque non riusciva a sentire un forte desiderio di uccidere le sue avversarie, una era una bestia umanoide, il che la metteva già in vantaggio contro la furia omicida di Grimmjow, mentre l'altra seppur nascosta da un grosso scudo lo incuriosiva particolarmente, il suo sense da depravato riusciva quasi a percepirne le curve, che se fossero state esposte avrebbero fatto finire immediatamente il combattimento.
    Non mi bevo le tue cazzate...Siete un ostacolo fin troppo ostinato per proteggere dei libri impolverati...
    Seppur in conflitto con la sua lussuria Grimmjow non perse tempo, di certo una volta schivato un attacco non sarebbe rimasto a guardare. Vedendo la ragazza posizionarsi di fronte a lui a pochi metri di distanza fece passare al contrattacco il gladiatore che avendo capito come poter respingere il disco lucente dell'altra avversaria che si trovava ad ancora cinque metri da lui, diagonalmente, decise di urlare di nuovo. Un ulteriore violento urlo che generò una vaga proiezione di una testa di leone urlante che cercò di investire letteralmente entrambe le sue avversarie. Cercando di frenare l'avanzata del nuovo disco lucente verso la sua posizione oltre che cercando di fermare la possibile avanzata dell'umanoide dorato.
    Il suo vero obiettivo però era spingere violentemente sullo scudo dell'avversaria, cercando di tenerla ferma in difesa il tanto che sarebbe bastato al leone di usare l'energia dell'urlo nel suo pugno destro che con forza avrebbe cercato di allungarsi in una virulenta proiezione energetica che si sarebbe diretta verso lo scudo della ragazza cercando di colpirlo con tutta la sua forza per poterla spingere contro il muro dietro di lei. Grimmjow avrebbe sfruttato oltretutto una delle sue forme di attacco base nel suo pugno che ne avrebbe aumentato leggermente la forza della proiezione oltre che a farla allargare una volta a contatto con lo scudo della sua avversaria per poterne aggravare ancor di più l'urto. L'attacco era semplice e diretto, un unico pugno a distanza che cercava di danneggiare le braccia della ragazza oltre che a stordirla in caso avesse urtato contro il muro. Un attacco che serviva unicamente a tenere le sue avversarie impegnate mentre Grimmjow balzava nuovamente accompagnato dall'energia dell'urlo che lo avrebbe irradiato aumentandone la velocità di movimento, verso l'avversaria con lo scudo cercando di restarle letteralmente appiccicato ad un metro di distanza. Anche se il pugno ed il balzo sarebbero partiti nello stesso momento, per via della grande velocità la proiezione sarebbe arrivata prima a destinazione, superando l'incredibile velocità accumulata dal leone che ancora teneva una delle due avversarie marchiate.
    OLTRETUTTO SIETE VOI CHE AVETE DECISO DI ATTACCARMI BRUTE STRONZE...IO VOLEVO SOLO FARE UN PO DI CASINO!!




    h9DMO5K
    Grimmjow


    [Status fisico] : Illeso
    [Status psicologico] : Eccitato in tutti i sensi
    [Tecniche usate] :
    - Secondo urlo: "FUS" -
    L'utilizzatore emette un forte ruggito che viene accompagnato da una splendente emissione di luce che ricorderà la forma di un leone evanescente, come se uno spirito guida stessa colmando il corpo dell'utilizzatore di energia. Questo urlo consente di aumentare la propria forza del 50% per tutto il resto del turno quando viene utilizzato, e all'attivazione espanderà un'onda d'urto dal diametro di 5 metri che respingerà indietro con la forza attuale dell'utilizzatore qualsiasi bersaglio a disposizione. Se quest'urlo viene attivato assieme al primo questi si fonderanno, pertanto anche il secondo urlo otterrà l'effetto abbagliante del primo, ma il raggio massimo di marchiatura si espanderà a 10 metri di raggio piuttosto che 5. Se nessun Bersaglio viene marchiato o respinto da questa tecnica, il suo costo diminuisce di 5.
    Costo: 0 (per via del - balzo primordiale -)

    - Impatto lucente -
    Utilizzabile solamente dopo un Urlo, l'utilizzatore potrà incanalare l'energia di quell'urlo nei prossimi colpi che sferrerà durante questo turno. La potenza di quei colpi sarà aumentata del 25% per ogni bersaglio Marchiato in campo e al momento dell'impatto l'energia lucente che li avvolge ne incrementerà l'ampiezza fino a fargli raggiungere un diametro di 20 cm, così da allargare l'entità del colpo. Se durante questa tecnica l'utilizzatore riesce a colpire il nemico e infliggergli una ferita di qualsiasi entità, la sua durata aumenta di 1 turno.
    Costo: 5

    - Proiezione brillante -
    Utilizzabile solamente dopo un Urlo, l'utilizzatore potrà incanalare l'energia di quell'urlo in un qualsiasi punto intorno a lui, purché non sia più distante di 5 metri. Quel punto verrà irradiato di energia lucente che, seguendo il movimento del prossimo colpo dell'utilizzatore, riprodurrà una versione molto più grande del suo arto per attaccare la posizione bersaglio. Il colpo oltre ad essere più ampio ha anche una forza maggiorata del 25% ed è più efficace sulle barriere energetiche. Questa tecnica può essere attivata più volte nel corso di un singolo turno per poter effettuare più proiezioni, anche più volte per un singolo attacco in modo che più proiezioni orientate in maniera diversa colpiscano in una volta sola.
    Costo: 5

    - Balzo primordiale -
    Utilizzabile solamente dopo un Urlo, l'utilizzatore si lancia in un ferocissimo balzo verso il nemico che avrà un bonus sulla portata del salto e sulla velocità del salto del 25%. Durante il balzo, l'utilizzatore potrà sfruttare l'essenza dell'urlo per rendere la sua figura più brillante e confusa, inoltre fintanto che non atterra la sua presenza risulterà occultata a qualsiasi tipo di percezione naturale. Se il nemico si trova a meno di 5 metri dall'origine del balzo i bonus sopracitati raddoppieranno. All'atterraggio è possibile effettuare un Urlo a costo 0 se ci sono bersagli già marchiati nel suo raggio d'azione.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Attivo
    Livello 2
    - Ogni volta che l'utilizzatore sfrutta un Urlo, la sua velocità aumenterà del 50% per i prossimi 2 turni. Utilizzare nuovamente l'urlo non aumenta il bonus ma viene ripristinato il conteggio di turni.
    - Un bersaglio Marchiato è rilevato alla vista del Leone entro 30 metri, questi potrà vedere il sistema circolatorio e i circuiti magici dei Marchiati attraverso qualsiasi materiale. Questo effetto funziona anche e soprattutto sulle abilità di occultamento di livello pari o inferiore.
    - Gli attacchi subiti dai bersagli Marchiati sono meno efficaci del normale.
    [Energia] : 65/100
    [Note] :
    - Desert Eagle : 8/8 + 2 caricatori
    - Bonus match: 100% sul balzo
    - Bonus gigas: 100% sul colpo
    - Turni marchio: 2/3

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quel tipo era davvero troppo veloce e forte, ogni volta che urlava riusciva a respingere gli attacchi in un'area intorno a lui, oltre che colpire in maniera fin troppo violenta. Sembrava non avere punti deboli e ben presto la fatica iniziò a farsi sentire. Vayne maneggiava un pesante scudo che contro di lui sembrava inutile, Hakai vedeva i suoi dischi respinti costantemente dalle mosse del suo avversario, non c'era davvero speranza per loro due? Possibile che non avesse un punto debole? No, doveva esserci un modo, uno qualsiasi, e Vayne pensò all'unica cosa che le era rimasta fino a quel momento: un punto saldo che non l'aveva ancora abbandonata. Il suo scudo avrebbe retto quei colpi, ma il suo scopo reale in quell'occasione sarebbe stato quello di nascondere la contromossa di Vayne. Per poterla portare avanti, non aveva nessuna speranza se non cercare di resistere il più possibile ai colpi di Grimmjow, cosa che le avrebbe costato caro in termini di resistenza fisica, ma se sfruttava al massimo tutte le proprie risorse, forse poteva farcela. L'esplosione del grido di Grimmjow ebbe due effetti: impattare e respingere lo scudo di Vayne, obbligandola a tenerlo alto mentre indietreggiava, e respingere il disco di Hakai che stavolta non cercò inutilmente di resistere a quella forza, ma anzi la sfruttò per tornare indietro istantaneamente, permettendo ad Hakai di recuperarlo mentre indietreggiava quel tanto che bastava a sottrarsi dall'urlo e generare altri due dischi. mentre questo succedeva, nell'istante in cui il metallico scudo impattò contro l'urlo del suo avversario, lo stesso fece la spada che Vayne teneva nell'altra mano, dato che l'aveva lasciata andare per avere il palmo libero ed attivare il Rasenshuriken. Fino a quel momento, Vayne aveva capito una cosa sola del suo avversario: gli era superiore in tutto, soprattutto dal punto di vista offensivo, ma non per quanto riguarda la prontezza dei riflessi. Era più lento di lei, sia ad attaccare che a difendersi, di poco certo ma era l'unico vantaggio che aveva, e lo avrebbe sfruttato al cento per cento. In quel momento, la mano che Vayne stava usando per generare il Rasenshuriken era posizionata in orizzontale, perfettamente parallela al terreno, con il palmo rivolto alle sue spalle così da nascondere la tecnica agli occhi del suo avversario. Visto che stava preparando l'attacco con le proiezioni, sicuramente non poteva concentrarsi con raffinata precisione per capire cosa stesse succedendo lì dietro, difatti attaccò e si preparò a scattare. mentre lui attaccava, Hakai gli diede l'ennesima distrazione, lanciandogli contro non uno ma ben due dischi stavolta di dimensioni più piccole, scagliati incrociando le braccia per poterli lanciare all'altezza del suo ventre e della sua testa, dopo il balzo sarebbero rimasti comunque all'altezza giusta per colpirlo. Vayne avrebbe incassato il pugno con lo scudo, ma lo avrebbe piantato a terra in modo che il pugno impattasse contro il muro di metallo, piegandolo e spingendola quasi a terra, ma non schiacciandola al muro come voleva il suo avversario. Era comunque all'angolo, ma mentre Grimmjow si preparava a saltare, lei ebbe il tempo e la destrezza di lanciargli contro il micidiale Rasenshuriken, approfittando del suo balzo dove non sarebbe stato in grado di muoversi liberamente in aria, e poi erano semplicemente troppo vicini e lui era già slanciato verso di lei, aveva da poco terminato una tecnica e probabilmente non si aspettava quell'attacco, come se non bastasse il Rasenshuriken non aveva solo la giusta portata per coglierlo di sorpresa ma anche il potere di attirare a sé i bersagli pronti per essere colpiti, sostanzialmente l'arma perfetta per distruggere una belva pronta a balzarti addosso. Stavolta, le possibilità che riuscisse a respingerlo semplicemente gridando erano bassissime!
    Vuoi fare casino?! E allora prendi questo!
    Il braccio che teneva lo scudo doleva, era come se fosse già rotto, ma la volontà di Vayne era ben lungi dall'essersi spezzata.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: Braccia contuse e molto dolenti
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 65/80
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord impugnata, spada lasciata a terra (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    - Rakuyo generato su entrmabe le manie lanciati (Hakai)
    - Marchio subito 2/3 (Hakai)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Potenziamento del Rasengan, è necessario conoscere tale tecnica prima di assimilare questa. L'utilizzatore crea nuovamente una sfera turbinante di aria compressa, ma stavolta sarà grande 50 cm e al centro della sfera sarà circondato da una sorta di shuriken tre lame ricurve molto sottile che aumenterà il diametro in quel punto di ulteriori 50 cm. Questa tecnica può essere utilizzata sia corpo a corpo che lanciata come se fosse uno Shuriken gigante, in quel caso si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro una distanza massima di 15 metri. In entrambi i casi la sfera impatterà sul bersaglio con la stessa forza dell'utilizzatore, infliggendo danni sia con la sfera principale che con la lama centrale. Il primo tipo di danno sono diversi tagli molto efficienti e in grado di danneggiare pesantemente in più punti il corpo nemico, la lama centrale invece è un efficiente disco dalla grande capacità di taglio quindi in grado di infliggere danni più significativi. La sfera non respinge i nemici ma li attira a sé in modo da non farli scappare una volta intrappolati. In entrambi i casi si tratta di danni da usura misti ad ottimi tagli.
    Costo: 15

    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    L'eccitazione di combattere contro un'avversaria cosi forte portò Grimmjow a compiere un passo falso, balzando contro di lei rimase scoperto per un istante, l'istante che bastò alla ragazza per attaccare. Messa alle strette dai colpi del gladiatore la ragazza scagliò velocemente un rasenshuriken contro di lui. L'attacco fu cosi veloce che Grimmjow non riuscì a fare altro che alzare il braccio sinistro d'istinto per cercare di parare al meglio che poteva il suo corpo.
    Quella coltre concentrata di vento tagliente si abbatté violentemente contro il suo braccio piegato che venne letteralmente devastato al punto da diventare inutilizzabile, restando attaccato per miracolo grazie a qualche brandello di carne che fortuitamente lo reggeva dalla spalla. Le lame di vento che costeggiavano la sfera centrale si avvicinarono pericolosamente al suo volto, distruggendo lo scouter che disattivò le telecamere, tagliando proprio sul momento della disfatta la diretta del combattimento, oltre che a sfigurare gravemente metà del suo volto.
    L'altra avversaria invece attaccò repentinamente con altri due dischi lucenti, che a loro volta si diressero verso di lui cercando di colpirlo rispettivamente al ventre e alla testa. Per via del rasenshuriken il corpo di Grimmjow si curvò verso l'interno, cosa che fece andare a vuoto il disco diretto alla sua testa ma che mandò perfettamente a segno quello diretto al bacino, che squarciò un brutto taglio sul suo fianco destro fino a dietro la schiena.
    L'unione degli attacchi incapacitò anche la mobilità delle sue gambe che appena atterrate di fronte alla ragazza con lo scudo si piegarono rumorosamente ponendolo in ginocchio di fronte a lei. Ricoperto di sangue e grondante di carne e dolore Grimmjow pieno di adrenalina e concentrato a vincere iniziò a muoversi molto lentamente con la mano destra, i suoi occhi infuocati perdevano pian piano luce mentre la sua mano destra afferrava con il poco vigore che gli restava lo scudo che proteggeva la ragazza. Era come se il suo cervello si stesse rifiutando di arrendersi mentre il suo corpo si disattivava pian piano soccombendo allo shock del colpo subito.
    ...Tu...
    Un rantolo con voce strozzata fuoriuscì cruento dalla bocca del gladiatore che si riempiva di sangue mentre con insuccesso cercava ancora di sollevare lo scudo. La bocca contratta respirava con ritmo spezzato mentre con la poca forza che gli restava cercava di sollevare anche solo di un centimetro quel pesante e danneggiato scudo per poi muovere la spalla sinistra come se stesse cercando di portare un violento pugno a bersaglio.
    Quello fu il momento in cui Grimmjow si rese conto di aver perso, nel momento in cui cercò di tirare un pugno con il braccio sinistro rendendosi conto che non c'era movimento che accompagnava la sua spalla, a quel punto abbassò lo sguardo velocemente vedendo l'orrendo spettacolo del suo braccio fatto a brandelli.
    La realizzazione fu veloce, le due lo avevano sconfitto. Anche se entrambi lo avevano attaccato nel cervello di Grimmjow ci fu spazio solo per l'avversaria con lo scudo, avendo un attacco abbastanza potente da metterlo al tappeto la ragazza risvegliò una parte sopita della sua natura da cavia da laboratorio, costruito ed addestrato a trovare candidate all'altezza della riproduzione Grimmjow fu sopraffatto dalla sua natura, un turbine di emozioni lo colpirono come una scarica che stampò a fuoco nei suoi occhi l'immagine della ragazza di fronte a lui.
    Sei perfetta...
    La frase che voleva dire era "sei perfetta per l'accoppiamento" ma il danno oramai insopportabile delle sue ferite lo fermò a metà, portandolo a svenire fissando la sua avversaria negli occhi, accasciandosi lentamente in avanti, piombando pian piano addosso allo scudo e la ragazza.

    Hai vinto. Ti avverto che per via della sua psicologia Grimmjow ora sarà per sempre innamorato di Vayne perchè lo ha battuto e farà di tutto per poterla rivedere
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    E' un ottimo spunto per role future allora!

    Ad essere del tutto onesti, Vayne non si aspettava che quella mossa sarebbe andata sul serio in porto, temeva piuttosto che quel tipo iniziasse semplicemente a ruggire tirando fuori qualche altra abilità dal cilindro per rendere vano anche quell'ultimo tentativo di Vayne. Ma era evidente che anche il suo potere aveva dei limiti. Quando il Rasenshuriken si placò, Vayne e Hakai si concessero un breve istante per riprendere fato, esauste per quel combattimento tanto breve quanto intenso. A causa dello stress ricevuto, Vayne ebbe non poche difficoltà a togliersi lo scudo di dosso per rialzarsi.
    Hakai, stai bene?
    Si... si sto bene, ma è stato molto più difficile del previsto. Alcuni umani sono troppo forti per me...
    Non poteva darle torto, evidentemente dovevano trovare un modo per diventare più forti, visto che facevano tanta fatica anche solo per proteggere una biblioteca. Oppure era quel guerriero ruggente ad essere davvero forte. Difficile decidere con così poche informazioni. Vayne e Hakai si ritrovarono affiancate ad osservarlo, ma non ci volle nessun tipo di incoraggiamento per decidere di chiamare i soccorsi.
    E' un tipo esuberante ma non credo abbia bisogno di un'esecuzione, so che i gladiatori sono rumorosi e dannosi ma questo ha combattuto abbastanza lealmente, anche se ha provato ha fare danni...
    Ti ho già detto più volte di non giustificare il tuo buon cuore... sono d'accordo, ha bisogno di cure. Speriamo che la prossima volta ci pensi due volte prima di dare sconsideratamente spettacolo.
    Dopotutto, se lui era l'ultimo ostacolo della serata, potevano dirsi anche molto fortunate...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fight conciso, non ci ho visto errori e si è esaurito con poche mosse come vogliono le operazioni, bravi entrambi.

    Premi per Vayne: 150 Exp, 80 Sp e 1000 Soldi + i premi dell'operazione.
    Premi per Grimmjow: 120 Exp, 75 Sp e 800 soldi.

    Il piccolo successo di Vayne servì a divertire un pò il pubblico d'America e a far passare notti più tranquille ai custodi impegnati con l'abbellimento di queste nuove strutture. Il suo intervento garantì la sicurezza della biblioteca in una delle notti più fatidiche e il chiasso generato dal suo combattimento con Grimmjow impedì ad altri malintenzionati di farsi avanti.
     
    .
14 replies since 2/5/2020, 13:51   320 views
  Share  
.
Top