[Missione] Polvere

xThrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era ben chiaro, dai movimenti di quel manigoldo, che non sarebbe stato altrettanto semplice metterlo fuori gioco. Riuscì a rendere vana quell'offensiva senza troppi problemi e Martina ora si trovava in una posizione un po' scomoda, dato che con il suo stocco ora non poteva attaccare, essendo troppo vicina. Keyla avrebbe quindi digrignato un po' i denti, mentre allungava la mano destra verso il suo pugnae Ignis. Quel tatuaggio sulla schiena voleva dire qualcosa ed il fatto che stesse mutando non lasciava intendere nulla di buono. Prima di sferrare un altro attacco bisognava capire cosa stavano realmente affrontando. Per questo Keyla sarebbe corsa verso il nemico, tentando un colpo con la lama del pugnale che avrebbe percorso una diagonale, dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra. L'attacco era mirato in piena schiena, così da donare un altro bel tatuaggio allo sprovveduto. Al contempo Fenny si sarebbe diretta verso l'ultimo scagnozzo nella stanza, intento ad osservare uno schermo. Avrebbe cercato di mettersi in volo, scattando verso di lui per aggrapparsi con gli artigli sul braccio o sulla schiena, così da disturbarlo e magari fargli cadere quell'oggetto che aveva in mano, cercando di capire cosa avesse di così importante da mostrare. Forse era un comunicatore che avvisava l'arrivo di rinforzi? Un'ipotesi non impossibile, dati i rumori nel piano inferiore. Non avevano molto tempo per agire, probabilmente, i guai erano tutt'altro che finiti. Keyla e Martina dovevano occuparsi del boss almeno sino a quando Fenny non avrebbe recuperato qualche informazione valida per loro, tra le quali poteva essere benissimo anche il trovare quella dannata pergamena dorata. Quello avrebbe risolto gran parte della loro situazione attuale.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Energia: 41/80
    Tecniche usate://

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis nella mano destra
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Il capo dei banditi non sembrava aver molte difficoltà a tenere a bada due avversarie del calibro di Keyla e Martina. Anzi, le sue reazioni repentine nelle schivate e quel colpo secco tirato alla freccia tradivano una abilità combattiva superiore.
    Permettemi di dirvi che il combattimento è grazia. E' inutile interessarmi dei vostri nomi o dirvi il mio per figure femminili così... Sprecate. Non trovo arte o passione nei vostri stimoli...
    Il figuro aveva dimostrato di essere agile, ma sfruttando una spallata a Martina per farle perdere l'equilibro, si sarebbe girato per accompagnare l'arma di Keyla lontano dal bersaglio usando i propri artigli a contrasto. Dando poi un corposo pestone di piatto sulla mano di Keyla la avrebbe disarmata mentre avrebbe effettuato una ruota all'indietro per allontanarsi da un fendente orizzontale che Martina avrebbe tirato cercando di riprendersi dalla spinta. Durante questa strana schivata però la figura del capo si sarebbe illuminata lasciando una scia e una sorta di immagine residua ai suoi movimenti. I tatuaggi che aveva sul corpo stavano prendendo sempre più colore e parevano intervenire sulle capacità di movimento del nemico.
    Con voi usare le mie tecniche più elaborate sarebbe inconsistente come soddisfazione. Vi finirò alla svelta... NO! NON FARLO!
    Il capo si era accorto troppo tardi dei movimenti di Fenny, che dopotutto era ben lontana dal combattimento corpo a corpo in cui era occupato. Fenny avrebbe dato abbastanza fastidio al gregario ladro tanto da fargli cadere giù dalla vetrata lo schermo con cui stava cincischiando. Per un attimo Fenny aveva visto che era una sorta di controllo a distanza per qualcosa che stava all'interno di un tunnel. Il tempo che lo schermo si fracassasse a terra che l'ospedale per intero avrebbe cominciato a tremare dalle fondamente.
    Idiota! Gente così pachidermica nel gestire un combattimento dovrebbero tenerla in un recinto dedicato!
    Il capo dei ladri poteva anche sbraitare quello che voleva, ma la realtà era che quella mossa avrebbe fatto desistere il figuro dal proseguire ogni offensiva e farlo concentrare sul correre verso la vetrata, acchiappare il ladro che era con lui e lanciarsi via a velocità senza nemmeno dire una parola. Martina era rimasta un seconda imbabolata non capendo bene cosa era successo, siccome non aveva lo stesso contatto con Fenny di Keyla, ma fu veloce a raggiungere la cassaforte e ad aprirla digitando varie combinazioni in pochi secondi azzaccando al meglio. All'interno vi era effettivamente una Pergamena D'oro, e la avrebbe mostrata soddisfatta a Keyla. Oltre i tremori crescenti, il rumore dell'elicottero che riattivava i motori era un chiaro segno che dovevano abbandonare il luogo a velocità.
     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con quei movimenti e quelle schivate era abbastanza chiaro che nemmeno con l'aiuto di Fenny sarebbero riuscite probabilmente a mettere alle strette quell'avversario apparentemente al di sopra delle loro possibilità. Fortunatamente, però, la carica della fenice ebbe un effetto propizio inaspettato. Lo schermo posseduto dallo scagnozzo sembrava essere una sorta di telecomando a distanza per un qualche congegno misterioso. La distruzione dello stesso avrebbe causato una scossa nella struttura dell'ospedale, come se un'esplosione fosse stata generata nei piani inferiori. La fuga del capo della banda lasciava ben intendere anche a Keyla e Fenny che non vi era molto tempo da perdere. Come ulteriore colpo di fortuna, Martina sarebbe riuscita a recuperare la pergamena d'oro, sbloccando la cassaforte presente nella stanza. A quel punto, pensare di tornare indietro percorrendo tutte le scale a ritroso era un'ipotesi azzardata e pericolosa, per tale motivo Keyla avrebbe optato per la stessa strada percorsa dai nemici, ovvero le finestre. Avrebbe raccolto Ignis da terra, riponendo il pugnale nel fodero, per poi rivolgersi alla collega d'avventura.
    Martina, aggrappati più che puoi alla schiena di Fenny, lei ti porterà in volo a terra, al sicuro. Io vi seguirò, non preoccuparti, non vi abbandonerò per un solo secondo. Tieni stretta la pergamena e soprattutto NON CADERE! E fai attenzione a quel tipo, potrebbe tornare alla carica sfruttando la situazione!
    Fenny si sarebbe preparata per accogliere Martina ingroppa. Data la sua fisicità, la ragazza non doveva pesare poi molto, un fardello più che sostenibile da Fenny, che una volta pronta si sarebbe preparata a prendere la rincorsa per saltare fuori dalla finestra, osservando quindi lo spettacolo dall'alto, iniziando a planare verso il suolo. Subito dopo si sarebbe gettata Keyla, come nei più classini film d'azione. Avrebbe utilizzato il Rinjutsu #6 per attutire la caduta, che altrimenti sarebbe stata fatale per le sue gambe, non abbastanza allenate per affronatre un'altezza come quella. La bolla elastica la avrebbe circondata e protetta, per poi probabilmente svanire poco dopo l'impatto col suolo. A quel punto la rossa avrebbe iniziato a correre con quanto fiato aveva verso l'elicottero. Sia Fenny che Keyla avrebbero fatto il possibile per mantenere il contatto visivo tra loro, così da potersi ricongiungere il prima possibile. Dopotutto i loro nemici erano ancora lì da qualche parte, se non erano fuggiti.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Agitata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Fenny): Molto Agitata
    Energia: 36/80
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Una piccola sfera di energia mai più grande di 2 metri di diametro ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione. La sfera ricoprirà alla perfezione il corpo dell'utilizzatore, non incrementa la sua efficacia indipendentemente dalle dimensioni e se danneggiata scompare del tutto. E' possibile sfruttarla per attutire le cadute, ma non consente di rimbalzare in giro.
    Costo: 5

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Scappare dall'ospedale era prioritario dato che il terreno del basamento principale si sarebbe letteralmente aperto in una voragine, spaccando in più parti la struttura che avrebbe cominciato a crollare. Man mano che il terreno tremava, un grosso mostro responsabile del tutto si sarebbe fatto vedere in tutta la sua grandezza (circa 10 metri di altezza), ruggendo in maniera quasi assordante e provocando ulteriori sconquassamenti del terreno, obbligando tutti i presenti a scappare anche più lontano. Il capo dei ladri e la sua combricola sarebbero stati i più veloci, siccome avevano dei mezzi con cui darsi alla fuga già preparati. Il loro capo, salendo su una moto dedicata di colore nero, avrebbe avuto un tono molto stizzito nel dare l'ordine di ritirata. Per Keyla, Fenny e Martina c'era poco da fare siccome al pressione energitica del mostro era palpabile per quanto era carico di energia magica: le corna si sarebbero illuminate come del metallo incadescente mentre dal cielo si sarebbe aperta una crepa dimensionale da cui un grosso corpo celeste simile a un meteorite si sarebbe schiantato sull'ospedale, inglobando in una colonna di fuoco fittissima tutto il complesso, mentre le crepe facevano sprofondare il tutto ancora di più nella voragine. L'elicottero avrebbe fatto in tempo a fare il giro per permettere alle ragazze di salire e mettersi in salvo dai conseguenti danni collaterali. Del mostro non vi sarebbe rimasto traccia siccome sembrava che quel tremendo attacco era proprio mirato a scatenare rabbia e a potersene tornare nelle profondità del terreno portando tutto con sè.
    MIO DIO! COSA ERA QUEL COSO!?!
    Martina aveva tutte le ragioni di essere sconvolta dall'accaduto, e anche il pilota non avrebbe avuto risposte da dare che avessero solida relazione con quello che era successo. L'importante è che la pergamena era nelle loro mani, e che erano in gran forma per poter tornare a casa per vedere a cosa avrebbero portato quelle novità.

    CITAZIONE
    Missione Completata!
     
    .
  5. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto si sarebbe risolto per il meglio, con la fuga delle ragazze e l'apparizione di un mostro gigantesco che avrebbe demolito ogni cosa nel raggio di metri, forse chilometri, facendo rabbrividire Keyla nel vedere quello spettacolo impressionante. Qualche attimo di esitazione e sarebbero diventate parte del terreno, dimenticate da tutto e da tutti. Persino il pilota dell'elicottero sembrava incredulo ed era già stato abbastanza bravo da mantenere il sangue freddo ed aspettare l'arrivo delle apprendisti custodi. Nè Fenny nè Keyla avrebbero avuto parole per rispondere all'esclamazione di Martina, ma sospirarono, allenatndo un po' la tensione quando videro il mostro svanire nel nulla ed i nemici scappare in un'altra direzione.
    Non so cosa fosse e sinceramente nemmeno voglio scoprirlo. Ricordati piuttosto di gettare quella granata, ho già visto abbastanza esplosioni oggi.
    Un leggera battuta per far sorridere le presenti, mentre il loro mezzo faceva rotta verso casa, con la pergamena d'oro tra le mani sicure di quelle che un giorno, forse, sarebbero state le protettrici di quell'arcano sapere.
     
    .
19 replies since 27/4/2020, 19:12   194 views
  Share  
.
Top