[Missione] Polvere

xThrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE


    MISSIONE RANK C
    Queste missioni sono standard, i nemici non sono dei PNG stupidi che seguono uno schema preciso e dei comportamenti scontati, tuttavia non sono preparati: spesso non hanno poteri se non minime abilità, il loro equipaggiamento non è pericoloso e la maggior parte delle volte si tratta di umani o razze con evidenti punti deboli. Affrontare queste missioni è molto semplice anche da soli, è consigliabile avere il proprio potere e diverse tecniche personali per poterle affrontare al meglio delle proprie possibilità. In questo livello la drammaticità è piuttosto bassa, difficilmente vi ritroverete in situazioni troppo violente o terrificanti, la missione verterà sulla leggerezza e in un certo senso potrete godervela.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Poco Presente
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sulla Scala: +/- 0
    Compensi:
    - Punti esperienza: 200
    - Soldi: 150
    - Soul Point: 80



    Info Personaggio
    Nome: Keyla Taylor
    Livello: 1
    Energia: Genius
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Luce della Rinascita, Occhio della Fenice, Pioggia di Fuoco, Freccia del Legame, Freccia della Fenice
    Tecniche Loto: Ninjutsu #3, #7, #8, #9 - Rinjutsu #1, #2, #4, #6 - Geomanzia #2, #7
    Armi & Equipaggiamento: Ignis




    La situazione spagnola era di dominio pubblico già da parecchio tempo, e ora che molte forze nazionali e internazionali stavano proponendo il proprio supporto per la ricostruzione del paese, anche alcune organizzazioni come i Custodi muovevano i loro primi passi per recuperare il recuperabile. In questo senso i compiti degli appartenenti al Patto erano variegati, e non c'era il numerico di persone per sostenare ogni tipo di attività. Keyla in questa visione era una sorta di studente per attività extracurriculari che, dato il suo interesse a voler tentare gli esami per far parte del Patto, aveva bisogno di farsi le ossa. Quel giorno il suo compito era una "domenicale gita di piacere sugli itinerari di pellegrinaggio", o così la aveva presentata Rodin nell'inviarla ai confini Spagnoli con l'intento di raggiungere un ospedale abbandonato a causa della cupola nera che aveva inglobato la regione. Non era sola o priva di mezzi siccome insieme a lei sarebbe venuta una ragazza dall'aria estremamente solare e spigliata, dal vestito fin troppo aderente e particolare che stonava in maniera evidente con i sedili verdi e militareschi dell'elicottero da trasporto che stavano sfruttando per raggiungere la zona. Non avevano fatto ancora nessun tipo di presentazione, anche se la ragazza non faceva altro che alternare lo sguardo tra l'oblò della paratia del mezzo e Fenny, oblò e Fenny, oblò e Fenny, in chiaro procinto di esplodere a fare domande se qualcuno non le avesse dato un indizio per spiegarle come mai una piccola fenice stesse accompagnando un'altra studente in quel viaggio per i Custodi.
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto di essere mandata così lontana da casa ed in un luogo che da poco si stava riprendendo da una vera e propria catastrofe di proporzioni inimmaginabili lasciava perplessa Keyla, ripensando alla definizione utilizzata da Rodin nel definire quella escursione. Se quelli erano gli incarichi di poco conto a cui erano destinate, cosa dovevano affrontare i tipi bravi ed all'altezza del giudizio severe del Custode? Domande che, lungo quel viaggio in elicottero, avrebbero percorso la mente di Keyla più e più volte alla ricerca di una risposta plausibile che mai sarebbe giunta probabilmente. A risvegliarla fu un colpo d'ala di Fenny, che la avrebbe attirata. La compagna le avrebbe indicato, con fare il possibile gentile, la presenza della sconosciuta al loro fianco, stranamente interessata al finestrino ed alla fenice. Keyla avrebbe ridacchiato, accarezzando la sua compagna dietro la schiena, per poi rivolgersi all'altra ragazza.
    Vuoi per caso accarezzarla? E' un po' dispettosa, ma non morde e non graffia, te lo assicuro.
    Ehi! Non sono dispettosa...ma potrei diventarlo, sai?
    Visto? E' anche permalosotta! Il mio nome è Keyla in ogni caso e lei si chiama Fenny. Tu, invece, come ti chiami e da dove vieni?
    Il tono era gentile e calmo, non c'era motivo di essere agitati. Dopotutto l'altezza non era nemmeno un problema per Keyla, viste le svolazzate che aveva fatto a cavallo di Fenny in tutta la loro unione. Mentre Keyla cercava quindi di attaccare bottone con la loro compagna di avventura, Fenny avrebbe lanciato a sua volta uno sguardo all'esterno dell'elicottero, come incuriosita nel vedere come quel luogo era ridotto dopo la devastazione che aveva subito. Sarebbe apparsa come una città abbandonata, tipica dei film apocalittici? O avrebbe visto solamente macerie e desolazione? Non sapevano nemmeno quanto mancasse alla loro destinazione.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Echo of Phoenix (disattivato)
    Il potere può essere attivato solo quando Fenny è in forma di Fenice. Quando ciò avviene il legame tra Keyla e la sua compagna aumenta, infiammando il loro spirito e permettendo loro di utilizzare delle capacità che normalmente sarebbero sopite. Fenny, dotata di un becco acuminato ed affilato, lungo 15 cm e di artigli arcuati sulle zampe inferiori, lunghi 10 cm l'uno, può utilizzare tecniche di vario genere che le consentono di un essere un disturbo non da poco nelle fasi di combattimento, con colpi d'ala, lancio di piume incandescenti ed altro. Quando queste tecniche vengono attivate, dal corpo di Fenny si libera una Piuma di fuoco intangibile, che svolazza molto rapidamente in direzione della mano sinsitra di Keyla, nella quale vengono assorbite. Allo stesso tempo nella stessa meno viene a formarsi un arco infuocato, unico e principale strumento di offensiva di Keyla. Con ulteriori tecniche, consumando le Piume di fuoco assorbite nella mano di Keyla, sarà quindi possibile generare delle frecce di fuoco dai vari effetti. In questo modo, quando entrambe possono iniziare ad attaccare, possono dare vita ad attacchi incrociati difficili da evitare e controllare. Le piume possono inoltre essere consumate per incrementare la potenza delle frecce scagliate da Keyla, rendendo gli attacchi ancora più impattanti. Il legame incrementato tra i due compagni d’avventura fa anche sì, però, che i danni ricevuti dall’uno vengano percepiti anche dall’altro, esattamente come lo stato d’animo e l’indole del momento. E’ quindi possibile che in occasioni di particolare difficoltà o stress sia Keyla che Fenny perdano il controllo, cedendo ai propri sentimenti ed al potere che li anima.

    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Alla ragazza sarebbero brillati gli occhi quando Keyla le avrebbe rivolto la parola, proponendole addirittura di poter toccare quella bellissima palla di piume cremisi. Era lì lì per allungarsi verso di lei portando le mani sul petto piumoso, quando le parole di Fenny la presero di sopresa facendola ritrarre un attimo ma rimanendo comunque esterefatta dalla novità.
    Urca! Ma parla! Ma è così... così... Dolce! Ti prego fatti almeno accarezzare sulla testa!
    Il contegno non era forza qualcosa che potesse descrivere la ragazza che era con loro, ma lo sguardo accesso e attento, insieme alle forme dolci e giovanili potevano far presagire una personalità spigliata e igenua.
    Giusto! Prima le presentazioni! Io sono Martina! Sto cercando di farmi notare per farmi ammettere tra i Custodi, ma siccome non so proprio usare le mie capacità al meglio, mi è stato consigliato di prendere incarichi semplici per fare pratica...
    Martina si sarebbe portata una mano dietro la nuca, socchiudendo gli occhi e facendo scappare la lingua fra i denti mostrando come avesse probabilmente una certa tendenza a pasticciare nelle cose. Keyla poteva percepirne tranquillamente l'attitudine al combattimento, siccome guardandola meglio produceva quella tipica pressione di chi ha dimestichezza con l'utilizzo dell'Energia, anche se tradiva dal fisico una propensione per il combattimento fisico più che per quello magico o a distanza.
    Poi sono originaria della Spagna, quindi ho un pò a cuore questi incarichi per vedere come è la situazione odierna! Ero a Roma prima che la cupola nera inglobasse la regione... Ho sentito una forte presa al cuore quando ho visto l'impotenza di molte persone di spicco nell'avere a che fare col problema. Poi ci si sono messi di mezzo anche i Tartarus, che tutt'ora rimangono un mistero per la maggior parte delle persone, escluso il fatto che sono monoliti di morte... AHHHHH!
    Martina sarebbe stata veloce a darsi due schiaffi in faccia abbastanza forti da produrre un rumore schioccante, segno che non voleva inzupparsi in discorsi tetri ora che si stavano godendo il viaggio per raggiungere il luogo dell'incarico. Avrebbe sorriso prima di affacciarsi con Keyla all'oblò. L'esterno mostrava una zona rurale pressochè intonsa nella sua semplicità di paesaggio collinare e vagamente roccioso su alcune creste di valle. Alcuni animali tipici di campagna come mucche e pecore non facevano altro che pascolare sereni, ma osservando meglio il terreno vi erano delle crepe profonde che sembravano causate da due forze differenti, ovvero una sorta di dilaniamento interno della terra stessa e anche un effetto simile all'incenerimento di qualcosa che brucia. Anche gli animali stavano lontano da questi segni. Martina avrebbe guardato l'ora sul proprio orologio da polso.
    Mmmmh... A occhio saremmo a breve in vista dell'ospedale abbandonato. Da quel che avevo scritto nel messaggio la struttura sarà vecchia almeno di Terza Guerra mondiale. Sai il tipico palazzo simile a un monastero, con giusto qualche parte più grossa come un magazzino o simili? Pare che alcuni Custodi che lavoravano lì si erano interessati di alcuni registri. Se tanto mi da tanto in 10 minuti ci faremo un sopralluogo e capiremo meglio di cosa si tratta....
    Martina avrebbe continuato ad accarezzare Fenny se glielo avesse permesso, mentre Keyla guardando fuori avrebbe potuto constatare che già da lontano si intravedeva una struttura simile a quella appena descritta dalla ragazza. Anche un messaggio del pilota avrebbe confermato che in pochi minuti sarebbero arrivati a destinazione. C'era il tempo di fare le ultime accortezze prima di mettersi al lavoro, oppure semplicemente sarebbero state lasciate nel piazzale frontale dell'ospedale mentre l'elicottero spegneva i motori e permetteva alle due di cominciare il loro sopralluogo. Di base c'erano due vie da poter sfruttare: il portone frontale che dava nell'atrio o la strada secondaria che accedeva alla zona scarico/carico delle cucine e dei magazzini. Era più una divisione sommaria dell'ospedale.
     
    .
  4. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fenny non avrebbe rifiutato il tocco della ragazza, ma anzi, si sarebbe strusciata contro la mano di Martina, in modo da lasciar intendere che si fidasse di lei e della sua presenza. Non c'era motivo di creare pareti o divisioni in quel momento, ma anzi, il lavoro di squadra era necessario anche nelle operazioni più semplici, perchè più si stava uniti più semplice era il tutto. Keyla avrebbe ascoltato con interesse la breve storia biografica di Martina, rimanendo un po' stupita vedendola schiaffeggiarsi in quel modo. Non doveva essere facile ritornare in quel luogo che una volta per lei era una casa, dove magari vivevano affetti o familiari.
    Direi che allora siamo sulla stessa barca, dato che anche io sto lavorando per essere ammessa tra le fila dei Custodi. Sicuramente quindi ci rivedremo anche dopo questa breve escursione, ne sono felice. Mi spiace per quello che hai dovuto affrontare, non oso nemmeno immaginare cosa hai provato, ma vedila così. Oggi siamo qui per far ripartire questo territorio e riportarlo allo splendore di un tempo. E tu sarai parte di questo progetto!
    Era chiaro come Martina non fosse una ragazza che amava restare con le mani in mano e trovare qualcuno come lei era probabilmente un conforto per Keyla, che sembrava quasi potersi guardare allo specchio, seppure forse l'altra ragazza fosse più solare e diretta rispetto a lei. Quando la struttura dell'ospedale fu visibile dal finestrino dell'elicottero fu chiaro che il disastro che aveva colpito quell'area era ancora del tutto presente. Un palazzo fatiscente, circondato in alcuni punti da strane fratture nel terreno che lasciavano presagire tutt'altro che rosee aspettative. Ci sarebbero voluti anni per far tornare tutto alla normalità, sempre se fosse stato realmente possibile. Una volta arrivate, Keyla e Fenny sarebbero scese, con la Fenice sulla spalla della compagna, attendendo l'arrivo di Martina. Si sarebbero guardate attorno, dirigendosi verso l'entrata principale, cercando magari eventuali cartelli, quelli tipici di tali strutture che indicano i reparti o le zone da raggiungere. Sarebbero stati di enorme aiuto nel trovare la stanza in cui quei registri erano nascosti, senza rischiare di perdersi o girovagare a vuoto.
    Penso sia meglio muoverci insieme, rischieremmo solo di perderci altrimenti, anche perchè non so quanto stabile sia la struttura. Potrebbero esserci crolli o zone bloccate. Tu che dici Martina?
    Avrebbe ascoltato il suo dire, in modo da renderla partecipe e continuare a costruire quel rapporto di squadra necessario per simili occasioni, per puoi iniziare la perlustrazione verso l'ingresso dell'ospedale.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Echo of Phoenix (disattivato)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Keyla non lesinava nell'agire in maniera metodica e sopratutto umana. Martina era sicuramente una compagna di squadra che la avrebbe supportata al meglio se avessero costruito una minima capacità di collaborazione, ma come aveva sensibilmente capito la ragazza, Martina aveva bisogno di un pò di supporto morale in quel frangente.
    Oh! Bhè! Anche io sarei andata per la porta principale! Un ex ospedale come questo prevede anche visitatori e pazienti ambulanti, che ci sia la tipica mappa col "voi siete qui!" non mi stupirebbe... Anzi se siamo fortunate ci sono anche le righe a terra colorate che dividono le sezioni!
    Martina avrebbe sorriso caldamente portando le mani in alto e alzando la gamba sinistra contenta di avere una prima direzione comune. Ed effettivamente tutto conbaciava col tipico ospedale riassemblato e ammodernizzato, tantè che all'entrata c'era l'accettazione col divisorio in plexiglass trasparente e, oltre le varie corsie ordinate per i codici tipici da ospedale, vi era una grossa bacheca con le planimetrie generalizzate del luogo. Già Keyla poteva notare come partire dall'entrata dei magazzini le avrebbe praticamente rubato dieci minuti buoni di distanza solo a raggiungerli, mentre da qui gli uffici di catalogo e amministrativi erano praticamente a due minuti nel piano superiore. Ora che avevano la geometria del posto a disposizione, l'ospedale era diviso su tre piani con scalinata centrale che divideva due ali, tagliate perpendicolarmente da un corridoio enorme che quindi creava 4 rettangoli nelle direzioni intercardinali Nord est, Nord ovest, Sud est e Sud ovest. Come da cartina, la sezione Nord Est del secondo piano era il loro obbiettivo.
    Senti Keyla, tu come te la cavi con la tua fenice? Io ho una capacità simile a dei trucchi di magia, cioè... Faccio comparire delle carte!
    Mentre Martina avrebbe seguito Keyla nell'eventuale cammino verso la sala di loro interesse, avrebbe fatto un gesto della mano destra come se stesse cogliendo qualcosa dal proprio polso facendo comparire una carta bianco perla e brillante.
    Al momento sono tipo dei pugnali da lancio, e se mi concentro bene possono interferire con i flussi di energia! Metti caso qualcuno lanci una mossa energetica... Io lancio la carta!
    Mentre salivano per le scale Martina avrebbe fatto un gesto molto veloce e tetrale per allungare il braccio abbassandosi, simulando appunto un nemico invisibile.
    E bam! Intrappolo quella mossa nella carta! Per qualche tempo posso trattenerla, ma prima o poi devo lasciarla andare... Però posso decidere la direzione in cui mandarla! Così chi mi attacca si ritrova la mossa tirata contro di lui! Ha ha!
    Martina avrebbe portato i pugni ai fianchi gonfiando il petto mostrando di più il suo generoso seno, aveva un'aria incredibilmente soddisfatta di quella strategia. Avrebbe guardato Keyla con occhio felino per vedere se la cosa la sbalordisse in quelache maniera, ma non si sarebbe preoccupata troppo se magari non era niente di eccezionale per lei. Ma di sicuro la ragazza camminava senza troppe preoccupazioni su quelle superficie impolverate e in disuso. L'ospedale non era messo malissimo, anzi sembrava semplicemente logoro dall'abbandono a cui i residenti erano stati obbligati. Fatto sta che mentre salivano attraverso il primo piano, il rumore del vento nei corridoi e scricchiolii naturali vennero interrotti da dei rumori metallici un pò più irregolari. Sembravano provenire dal terzo piano, ma la distrazione di Martina le aveva impedito di farci caso anche se tendendo l'orecchio Keyla e Fenny potevano percepire che non erano rumori casuali, ma più simili a qualcuno che si stava muovendo incautamente. Che ci fossero altre persone lì?
     
    .
  6. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ospedale sembrava messo meglio di quanto Keyla immaginasse, tant'è che non fu difficile trovare le indicazioni da seguire per raggiungere la loro destinazione. Una breve camminata, nulla di più, cosa più che fattibile dato che sino a quel momento si erano mosse in elicottero, senza faticare. Nel tragitto Martina ebbe la brillante idea di spiegare sommariamente le sue capacità, che di certo, per quanto semplici, potevano risultare molto efficaci e infide in alcune situazioni. A Keyla si sarebbero illuminati gli occhi, colma di curiosità, come se ad un bambino fosse stato detto che la magia esiste, è reale.
    Una capacità niente male! E la hai imparata o ci sei nata? Il mio potere è legato a Fenny ed al fuoco. Da questa mano posso creare un arco infuocato e delle frecce, mentre lei aumenta le sue dimensioni, ottenendo altrettante variegate capacità legate alla sua forma di fenice. In poche parole siamo una arciera e la sua compagna rapace, solo con una nota un po' più...calorosa.
    Si sarebbe grattata poi la nuca, un po' imbarazzata. Non era sicuramente lì per misurare o confrontare le loro potenzialità, ma visto il suo ultimo scontro con Rodin era possibile che Martina fosse più abile di lei nei combattimenti...o forse no. Proseguendo lungo il tragitto, però, un rumore inusuale avrebbe colpito l'attenzione della ragazza e della sua compagna volatile. Qualcosa che non avevano udito sino a quel momento, un rumore non tipico di un edificio abbandonato. Keyla avrebbe portato la propria mano destra sulla spalla sinistra di Martina, cercando di arrestare il suo passo, mentre con l'altra mano portava l'indice davanti alle labbra, indicando poi verso l'alto. Voleva ascolatre meglio quel suono e voleva che anche Martina si concentrasse su di esso, così da poter fare qualche ipotesi.
    Non dovrebbe essere una zona abbandonata? Forse dovremmo controllare, non sia mai che qualcun'altro è interessato a ciò che stiamo cercando anche noi.
    Avrebbe parlato a bassa voce, restando immobile, mentre Fenny guardava dalla parte opposta a quella verso cui erano rivolte Keyla e l'apprendista Custode, così da evitare brutte sorprese. Se l'altra ragazza avesse acconsentito, Keyla non avrebbe perso tempo, iniziando a dirigersi verso l'area delle scale, così da poter raggiungere il piano superiore, questa volta però con un passo più leggero e pesato. Forse erano già state notate, anzi, sicuramente visto che l'elicottero non aveva fatto poco rumore durante l'atterraggio. Ma se potevano avere anche un solo vantaggio con un effetto sorpresa era bene sfruttarlo.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Tranquilla
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Echo of Phoenix (disattivato)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Keyla non aveva fatto male i conti. Un elicottero non era certo un aliante senza motore e per il poco tempo in cui erano state lì non erano nemmeno passati due minuti da quando le pale del mezzo avevano smesso di girare. Muoversi cautamente sulle scale avrebbe permesso di notare il filo di inciampo tirato a trappola collegato a una granata, proprio all'entrata del piano di loro interesse. Chiunque fosse lì con loro non la tirava certo per le leggere, anche se un congegno così rudimentale era fin troppo efficace per gente che ha fretta o poca esperienza nel gestire situazioni improvvise.
    Se cascano nella trappola o meno voi due piazzatevi lì... Voi rimanete con me. Tu invece cerca in quella cassaforte la Pergamena d'Oro alla velocità di adesso! Non voglio perdere il mio tempo con qualcosa di osceno come qualche patetico bibliotecario glorificato.
    La voce rauca che proveniva ovattata dall'ufficio di loro interesse aveva tradito la presenza di intrusi che chiaramente non erano lì per aiutare Keyla e Martina. L'entrata era una doppia porta in legno lasciata leggermente socchiusa. Da quel poco che avevano potuto vedere dalla planimetria l'ufficio era una ampia stanza quadrata di circa 20 metri di lato, non proprio gigantesca ma nemmeno piccola che più persone non potessero muoversi in agilità. Come avrebbero agito?
     
    .
  8. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione sembrava abbastanza chiara, tant'è che Keyla non esitò un secondo nel richiamare l'energia che aveva in corpo attivando il suo potere che avrebbe consentito a Fenny di ingrandirsi iniziando a volare a mezz'aria sul posto, attendendo istruzioni e studiando a sua volta la situazione. Dalle parole origliate dovevano esserci almeno 6 persone dentro quella stanza, e se avevano una granata per creare una trappola rudimentale probabilmente avevano anche altre armi pericolose in loro possesso. Innanzitutto Keyla avrebbe cercato di fare sua la granata, utilizzando il pugnale, Ignis, che aveva con sè. Non doveva essere troppo difficile disinnescare quel consegno. Una volta tagliato il filo teso, teoricamente, la spoletta doveva restare libera da ulteriori attivazioni. Se tutto fosse andato per il meglio avrebbe consegnato la bomba a mano a Martina, spiegandone il funzionamento nel caso non ne avesse mai usata una. In realtà nemmeno Keyla sapeva molto di armi o arnesi militari, ma delle basi le aveva. Le avrebbe poi fatto cenno di avvicinarsi, così da origliare nell'orecchio, in modo da non farsi sentire.
    Io tenterò di colpire qualcuno con le mie frecce, tu usa la granata contro i primi bersagli che vedi, il più lontano possibile dalla porta però, così da salvaguardare la nostra posizione il più possibile. Dovremo muoverci con rapidità, soprattutto se non vogliamo che chi è lì dentro si impossessi di qualche conoscenza proibita. Meglio rischiare di disttruggerla che lasciarla in mano loro, no?
    Avrebbe atteso eventuali segni di assenso da Martina, per poi muoversi come programmato. Keyla si sarebbe messa sul lato destro della doppia porta, mentre Martina sul lato sinistro. Fenny, al centro, pronta a sua volta ad attaccare. Keyla avrebbe iniziato a contare mostrando le dita, partendo da tre. Quando l'indice si sarebbe abbassato, chiudendo il pugno, Martina avrebbe dovuto aprire la sua parte di porta, consentendo a Keyla e Fenny di vedere all'interno. La prima a colpire fu la Fenice, che avrebbe indirizzato la tecnica Pioggia di Fuoco verso il bersaglio visibile più vicino, mirando con le piume infuocate alla testa ed agli occhi. La seconda fu Keyla, lanciando una Freccia della Fenice ad un secondo bersaglio, mirando in pieno petto, all'altezza del cuore e dei polmoni. L'ultima sarebbe stata Martina, che aveva come unico compito quello di lanciare la granata e richiudere subito la porta, mentre Fenny scattava di lato, così da togliersi da eventuali traiettorie di attacco nemiche.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Energia: 65/80
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 0
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di Fuoco": 1
    Piume di fuoco spese per tecnica "Freccia della Fenice": 1
    Piume di fuoco finali: 0

    Pioggia di Fuoco - Questa tecnica rappresenta il sistema basilare di Fenny nell'attaccare dalla distanza mentre si muove in volo. Le ali della fenice vengono ricoperte di fiamme che, con uno sbattito di ali, vengono convogliate sulle penne terminali delle stesse. Con questo movimenti, mirando in una direzione precisa, Fenny sarà in grado di generare 2 piume infucate che avranno a tutti gli effetti la consistenza di due pugnali, lunghe 5 cm e molto sottili, oltre ad avere gli effetti ustionanti tipici delle sue ali. QUeste piume potranno colpire entro una gittata di 10 metri con una velocità pari al doppio del Mach.
    Costo: 5

    Freccia della Fenice - Tecnica che può essere utilizzata solo durante l'uso della tecnica Occhio della Fenice. Spendendo 1 Piuma Infuocata, Keyla è in grado di generare una freccia dalle fiamme rosse, con una punta raffigurante il becco di una fenice. Quando viene scoccata, questa freccia va a formare, nella parte centrale del corpo, due vere e proprie ali, che le consentono delle virate seguendo le indicazioni dello sguardo di Keyla. Questo non consentirà in ogni caso di fare curve troppo strette, ma al massimo di 90°.
    Costo: 5
    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Keyla stava optando per dare tanta fiducia a Martina, ma forse su un tema che avrebbe riempito di tensione la compagna.
    Cos...? Ma è una granata! Questa cosa ammazza le persone! Non siamo mica in guerra! Lì dentro per quanto ne sappiamo ci potrebbero essere dei semplici ladri e questa granata potrebbe anche essere fasulla!
    Martina era decisamente contrariata dall'usare quell'espediente come mossa primaria, o anche solo come opzione in qualsiasi caso.
    Senti... Se usano armi comuni è probabile che nessuno di loro abbia capacità speciali... Anche se avessero una pistola che vuoi che possa fare contro dei veri combattenti?
    La ragazza stava cercando di temporeggiare nella poca finestra di secondi che avevano a disposizione, posando lontano da sè la granata e cercando di far ragionare Keyla in maniera più fredda e meno decisa all'assalto.
    Non sappiamo nemmeno che faccia hanno questi qua. Io non voglio uccidere nessuno! Non dovrebbe essere nemmeno un opzione per un incontro così casuale! Non dovremmo preoccuparci solo della pergamena?
    Martina aveva una faccia non solo segnata dall'insicurezza, ma anche confusa su come parlare a Keyla senza incorrere nella sua ira o altre reazioni violente. Non si aspettava minimamente che la ragazza fosse pronta a far esplodere qualcuno con una granata, e non si aspettava di certo che qualcuno che volesse diventare un Custode fosse così spontaneo nel far fuori gente sconosciuta. Non erano una polizia o una milizia, e di sicuro un Custode non era super partes alle leggi. Era chiaro che Martina avrebbe preferito un approccio più alla luce del sole e meno violento in maniera diretta.
    Non dico che ci dobbiamo abbracciare e offrirgli dei fiori, ma proviamo almeno a confermare le loro intensioni ostili prima di decidere o meno delle loro vite...
    La voce di Martina si stava quasi spezzando, siccome dall'insicurezza stava passando velocemente al desiderio di allontanarsi da quel luogo se Keyla non avesse almeno preso in considerazione un approccio più umano e meno soldatesco. Dalla sala sarebbe provenuta la stessa voce di prima che stavolta cominciava a spazientirsi.
    Ci vuole così tanto ad aprire una semplice cassaforte da scrivania? .... Tu! Ascoltami, controlla quella scrivania per vedere se ci sono delle chiavi! E tu... Controlla in quell'armadio a muro!
    La ricerca a quanto pare non era così semplice per gli intrusi, e il fatto che si fossero trincerati a quella maniera poteva dare degli indizi su quello che davvero potessero fare. Keyla aveva quindi il tempo di ascoltare le suppliche di Martina, o comunque spiegarle il suo punto di vista e proseguire nel piano che si era prefissata.

    CITAZIONE
    Considera il turno come resettato prima dell'approccio alla porta e ai relativi attacchi, quindi ripristina spesa da quel frangente in poi e tutto il resto collegato. Non è un errore, tranquilla, ma siccome hai fatto una decisione "forte" coinvolgendo Martina a quella maniera è necessaria una giocata da parte tua per decidere il da farsi. Molte volte gli NPC o le situazioni possono portare a questo tipo di bivi, e ovviamente i nemici vengono considerati parte integrante della storia. Uccidere o non uccidere non è equivalente a una scelta giusta od errata, ma è più simile alla contestualizzazione di una scelta morale di questo genere. Ovviamente sono direttamente collegate a delle conseguenze che potrebbero cambiare l'aspetto di una missione.
     
    .
  10. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrava già tutto deciso, ma Martina mostrò invece il suo lato più innocente e gentile, che sicuramente le avrebbe portato qualche guaio in un prossimo futuro. Sfruttare la granata era la cosa più sicura da fare, dal punto di vista di Keyla, dato che lì dentro potevano avere armi da fuoco leggere o pesanti, non sapevano nulla. E le pistole possono benissimo uccidere chi ha capacità speciali, non tutti sono invulnerabili come Superman. L'idea di veder scappare via Martina in preda al terrore, però, fermò Keyla dal risponderle in modo freddo e deciso, cercando quindi di accogliere il suo punto di vista. Avrebbe stretto la sua mano nella propria, spingendo quella granata verso il suo petto.
    Allora facciamo così. Dato che sei la più coscienziosa tra le due, in questo momento, tienila tu ed usala solo quando pensi non vi siano altre alternative, ok? Nemmeno io voglio uccidere, se possibile, ma penso sarai d'accordo che tra la loro e la tua vita, per me sia più importante la tua. Non ti conosco da molto, ma almeno so per certa che non sei una ladra e non crei trappole mortali lungo delle scale. Ci muoveremo come deciso allora, ma tu userai le tue capacità per cercare di inibire questi ladruncoli. Quando saranno in numero minore potremo pensare a parlare, ok?
    Avrebbe atteso un segno di assenso, lasciandole le mani e riprocedendo al piano iniziale, solo leggermente modificato. Le azioni di Keyla e Fenny sarebbero state le stesse, seppure con dei cambiamenti nel loro schema di attacco. Fenny avrebbe lanciato la sua Pioggia di Fuoco non più verso gli occhi, ma verso le mani del primo nemico visibile, così da incapacitarlo.Sarebbe poi scattata sulla sinistra di circa 2 metri, mettendosi al riparo. Lo stesso avrebbe fatto Keyla con la sua Freccia della Fenice, che avrebbe mirato alla spalla di uno dei ladri, per poi tornare a proteggersi oltre lo stipite del muro. L'obiettivo era quindi quello di spaventare e mettere alle strette quel gruppetto palesemente impreparato ad una visita inaspettata, costringendoli e venire a patti.
    Non vogliamo farvi troppo male, nè abbiamo interesse a far cadere altro sangue in una zona che ne ha già visto scorrere fin troppo. Alzate le mani e restate dove siete e vi lasceremo fuggire senza ulteriori scontri!
    Sembrava quasi di essere in un film poliziesco, anche se l'ambientazione e lo stile delle due ragazze era del tutto differente.

    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Energia: 65/80
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 0
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di Fuoco": 1
    Piume di fuoco spese per tecnica "Freccia della Fenice": 1
    Piume di fuoco finali: 0

    Pioggia di Fuoco - Questa tecnica rappresenta il sistema basilare di Fenny nell'attaccare dalla distanza mentre si muove in volo. Le ali della fenice vengono ricoperte di fiamme che, con uno sbattito di ali, vengono convogliate sulle penne terminali delle stesse. Con questo movimenti, mirando in una direzione precisa, Fenny sarà in grado di generare 2 piume infucate che avranno a tutti gli effetti la consistenza di due pugnali, lunghe 5 cm e molto sottili, oltre ad avere gli effetti ustionanti tipici delle sue ali. QUeste piume potranno colpire entro una gittata di 10 metri con una velocità pari al doppio del Mach.
    Costo: 5

    Freccia della Fenice - Tecnica che può essere utilizzata solo durante l'uso della tecnica Occhio della Fenice. Spendendo 1 Piuma Infuocata, Keyla è in grado di generare una freccia dalle fiamme rosse, con una punta raffigurante il becco di una fenice. Quando viene scoccata, questa freccia va a formare, nella parte centrale del corpo, due vere e proprie ali, che le consentono delle virate seguendo le indicazioni dello sguardo di Keyla. Questo non consentirà in ogni caso di fare curve troppo strette, ma al massimo di 90°.
    Costo: 5
    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Ricordati di mettere in scheda anche la tecnica Occhio della Fenice che è necessaria per poter utilizzare la Freccia della Fenice, scalando ovviamente il costo energetico


    Le parole di Keyla non misero i dubbi di Martina a tacere, ma darle la responsabilità di decidere se c'era bisogno o meno di una soluzione drastica la avrebbe resa abbastanza attenta alla situazione da metterla nello stato d'animo di agire. Keyla aveva fatto i suoi calcoli sulle persone all'interno, e agendo con con quella toccata, mossa e copertura avrebbe otennuto le seguenti informazioni: le figure all'interno non erano 6 ma 7, siccome uno di loro era posizionato lontano dalla porta vicino alle vetrate dell'ufficio, probabilmente da dove erano entrati. Erano tutti uomini con un'aspetto molto semplice, da ladruncolo a basso prezzo, tranne che per quello che poteva di sicuro essere il loro capo che stagliava al centro della sala, un'uomo alto almeno 185 cm, dai capelli fluenti che brillavano d'oro alla luce seppur di base marroni, con dei vestiti che ricordavano vagamente un torero, una maschera che copriva il volto come gli altri e la sua arma persona che spiccava sulla mano destra, un trittico di artigli molto affilati dorati. I due più vicini erano agli estremi di un angolo di 90° dalla porta, armati con un fucile a doppiecanne mozze, e sarebbero stati i bersagli delle tecniche di Keyla e Fenny. Mentre erano concentrati a premere il grilleto e rilasciare la loro dose di pallettoni facendo in frantumi la porta, gli attachi delle due finirono a bersaglio ferendo malamente le mani di uno e rendendo inutile la spalla dell'altro. I delinquenti colpiti si sarebbero dimenati sia per il dolore subito che per le bruciature dovute al fuoco manipolato in quella maniera, correndo via velocemente abbandonando le proprie armi a terra. Le parole di Keyla vennero sentite e accolte ovviamente, e il capo dei ladri non fece altro che rispondere a tono.
    Oh, bene... Quindi sei della Polizia? E al momento in Spagna chi ha giurisdizione? Se porprio devo arrendermi preferirei parlare faccia a maschera, e non sprecare il mio fiato con un piccione di fuoco...
    Il figuro si sarebbe girato verso gli altri suoi sottoposti che non erano proprio convinti sul da farsi e si erano un attimo fermati con le ricerche. Facendo spallucce avrebbe cotinuato il suo monologo.
    ...Ehi, dico io, ma davvero siamo arrivati al punto che la gente nemmeno si presenta? Un Custode, in generale, mi potrebbe essere antipatico, ma son sicuro che quel bellimbusto di Rodin o quell'altro studentello di nome Sho mi avrebbero già fatto sfigurare con qualche piazzate delle loro... Così non ho nemmeno un confronto per mostrare il mio carisma...
    Il capo dei ladri sembrava più interessato ad avere una sorta di confronto, anche perchè non sembrava per nulla preoccupato dallo show di capacità di Keyla&Fenny. Se era un tizio capace di rivaleggiare con un combattente, o se avesse degli assi nella manica da sfruttare a proprio favore era tutto da scoprire. Martina era un pò confusa sul da farsi siccome era uno stallo guardarsi in cagnesco a quella maniera, chi dietro le scrivanie e loro due dietro i muri.
    Keyla! Ok essere metodici, ma che succede se cominciano a guadagnare tempo per trovare la pergamena? Non possiamo rimanere così a giocare a chi tiene meglio la pressione...
    La ragazza si sarebbe sporta con la testolina per vedere l'interno della sala, e si sarebbe resa conto che il capo della banda era proprio in linea dritta con la porta, a circa 5 metri. Davanti a lui a 3 metri dall porta c'erano due scagnozzi armati di mazze chiodate, mentre altri due stavano ricominciando la loro opera di ricerca in delle scrivanie distanti una decina di metri dall'entrata. Non vi erano ostacoli diretti tra le due e i ladri, solo il decidere come entrare in azione per fronteggiarli.
    Basta che tu fai le tue azioni, io agirò seguendoti, fidati di questo!
     
    .
  12. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Martina aveva ragione, se quei tizi trovavano la pergamena si sarebbero dati alla fuga e tutto sarebbe andato a monte. Era quindi il momento di mostrarsi ai nemici, i quali sembrava fossero rimasti con sole armi dalla corta distanza, cosa che metteva in vantaggio le ragazze. Si sarebbe quindi rivolta lla'ltra aspirante Custode.
    E' il momento di entrare in scena allora. Io cercherò di distrarre i tizi armati, tu pensa ad infastidire e bloccare quelli che stanno rovistando in giro. Se sono attaccati non avranno tempo per pensare alla pergamenva, ok? Per qualunque ragione non farti prendere da qualcuno. Se ci catturano come ostaggi saremo messe alle strette.
    Keyla si sarebbe quindi messa davanti all'entrata, tranquilla, impugnando il suo arco infuocato, sorridendo verso il capo di quella combriccola di ladruncoli, apparentemente pronti al secondo round. La rossa non stava sottovalutando quelle persone, non voleva incorrere in rischi stupidi ed era per quello che avrebbe cercato di provocarli.
    Non è colpa mia se non mi va di chiacchierare molto con i pagliacci in maschera. Pensavo di avere a che fare con qualcuno di professionale, non con un circo ambulante intento a rovistare in un posto abbandonato per guadagnarsi la pagnotta con cui vivere. Che degrado...
    Mentre li scherniva, Fenny si sarebbe messa alle spalle della compagna, pronta ad intervenire. Keyla avrebbe avanzato un passo all'interno della stanza, in modo da avere i due scagnozzi armati di mazza ad un massimo di 2 metri, così da dare spazio a Martina di entrare a sua volta alle sue spalle. Fenny seguiva la sua padrona ad un metro di distanza, questa volta restando a terra, dato che svolazzando non sarebbe riuscita a passare per quelle porte, troppo strette per la sua apertura alare. Una volta raggiunta la distanza prevista o appena avrebbe visto i nemici caricare, Keyla si sarebbe piegata sulle gambe, attivando la Geomanzia #2: Fiume di fango. Il terreno sarebbe diventato fangoso, seppure per metà delle dimensioni normali probabilmente, visto che la tecnica agiva su del cemento. Nella migliore delle ipotesi, avrebbe investito tutti e tre i suoi obiettivi, rendendo i loro movimenti difficoltosi e "immobilizzandoli" sul posto. Fenny avrebbe quindi sbattuto nuovamente le ali, facendo partire un'altra Pioggia di Fuoco, indirizzata verso le ginocchia destre dei due ladruncoli, così da incapacitarli nei movimenti in maniera definitiva. Keyla, raccogliendo la piuma di fuoco dalla sua compagna, avrebbe quindi incoccato un'altra Freccia della Fenice, mirando al boss, ma facendo poi deviare la freccia verso uno dei ladri impegnato a rovistare nella stanza, mirando in pieno ventre o a una spalla, quale dei due obiettivi fosse stato più visibile. Keyla voleva prima ridurre il numero dei nemici e poi pensare al membro più forte, dato che sicuramente avrebbe richiesto maggiore attenzione da parte loro. E meno ostacoli erano presenti sul campo, meglio era.


    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Energia: 44/80
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 0
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di Fuoco": 1
    Piume di fuoco spese per tecnica "Freccia della Fenice": 1
    Piume di fuoco finali: 0

    Occhio della Fenice - Con questa tecnica il legame tra Keyla e Fenny esordisce in un collegamento tra le loro visuali. Attorno ai loro occhi si formeranno dei segni, come dei tatuaggi raffiguranti delle fiamme, di colore rosso per Keyla e nere per Fenny. Entrambe potranno quindi vedere con gli occhi dell'altra, in qualunque momento, fintanto che la tecnica viene mantenuta attiva. Questo consentirà loro di poter mirare i propri attacchi anche se una delle due risulta essere in una posizione cieca o con la vista occlusa.
    Costo: 5+1 Mantenimento

    Geomanzia #2: Fiume di fango
    Utilissima tecnica di manipolazione, è necessario trovarsi in una zona piena di terra però anche se molto compatta non importa. Anche la sabbia va bene, ma il cemento e l'asfalto sono così poco malleabili da dimezzare le dimensioni della tecnica. Davanti all'utilizzatore, all'altezza dei piedi oppure appoggiando le mani a terra, sarà possibile diminuire la compattezza del terreno per poterlo trasformare in un materiale molto fluido generando sostanzialmente un piccolo fiume di fango, lungo fino a 10 metri e ampio 3. Un nemico che cammina su questo materiale scivola inevitabilmente e ritrovandosi nella melma avrà anche difficoltà ad uscirne, anche se non si tratta di una prigione affidabile. La tecnica si disattiva 2 turni dopo l'attivazione, e il materiale che ha provato a seppellire il nemico diventerà polvere, mentre quello a terra tornerà solido. La tecnica ha uno spessore di circa 20 cm.
    Costo: 5

    Pioggia di Fuoco - Questa tecnica rappresenta il sistema basilare di Fenny nell'attaccare dalla distanza mentre si muove in volo. Le ali della fenice vengono ricoperte di fiamme che, con uno sbattito di ali, vengono convogliate sulle penne terminali delle stesse. Con questo movimenti, mirando in una direzione precisa, Fenny sarà in grado di generare 2 piume infucate che avranno a tutti gli effetti la consistenza di due pugnali, lunghe 5 cm e molto sottili, oltre ad avere gli effetti ustionanti tipici delle sue ali. QUeste piume potranno colpire entro una gittata di 10 metri con una velocità pari al doppio del Mach.
    Costo: 5

    Freccia della Fenice - Tecnica che può essere utilizzata solo durante l'uso della tecnica Occhio della Fenice. Spendendo 1 Piuma Infuocata, Keyla è in grado di generare una freccia dalle fiamme rosse, con una punta raffigurante il becco di una fenice. Quando viene scoccata, questa freccia va a formare, nella parte centrale del corpo, due vere e proprie ali, che le consentono delle virate seguendo le indicazioni dello sguardo di Keyla. Questo non consentirà in ogni caso di fare curve troppo strette, ma al massimo di 90°.
    Costo: 5

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Le mosse di Keyla avevano una certa logica dietro l'organizzazione degli obbiettivi e il tempo in cui sistemarli. Di fatto i primi due scagnozzi si aspettano di poterle dare una mazzata in faccia a lei e al suo pollo, ma il vedersi i piedi in mezzo a del fango scivoloso li avrbebe momentaneamente irrigiditi tanto da renderli prede facili per l'attacco di Fenny. Una zona come il ginocchio che riceve anche un proiettile di piccolo calibro è comunque sensibile, sopratutto quando a riceverla è un combattente di grado infimo. Mettendoci anche la scivolosità del fango, i due malvimenti persero qualsiasi voglia di continuare, rantolando per il dolore al ginocchio e per la schienata data sul pavimento e trascinandosi via come potevano. Il capo invece sembrava molto posato, tanto che evitare la Geomanzia si risolse con una semplice schivata laterale mentre teneva sott'occhio i movimenti di Keyla e Fenny. Teneva gli artigli al petto, mentre la mano libera la lasciava morbida lungo il fianco, con una posa nel complesso eretta e altezzosa. Faceva dei saltellini sul posto sulle punte dei piedi che rendevano la sua schivata ununico movimento laterale pulito e privo di gesti superflui. Forse con gli stessi movimenti era capace anche di evitare la tecnica di Keyla, ma di sicuro non poteva aspettarsi che avrebbe deviato per colpire lo scagnozzo intento a fare le sue ricerche, ferendo la spalla in maniera abbastanza grave e obbligandolo a ritirarsi. Il capo rimase stupito ma comunque composto.
    Morte ai poveri e salute ai ricchi? Tanto di inchino in rispetto all'altitudine di tali standard. Nascondere che siamo ladri sarebbe stupido, ma vedere che se fossimo dei semplici disperati non avreste pietà della situazione mi perplime alquanto. Per fortuna il mio uomo si occuperà di voi...
    Il capo si sarebbe girato verso l'ultimo della combricola più vicino allo scontro e anche Keyla potè godere della scena di Martina che stava prendendo letteralmente a calci nel sedere il malvivente. Non era uno scherzo. Sembrava una mamma arrabbiata che stava facendo fare dei balzi al poveraccio a ogni pedata che gli infliggeva nelle natiche.
    Una pistola?! Ma ti sembra il caso di puntare roba del genere a una ragazza! Debosciato! Fila via! Marsh!
    Ok, la tua amica sembra essere presa dal ruolo di giustiziera...
    Il capo era leggermente confuso su come reagire a quella scena, non si aspettava molto dai suoi collaboratori, dopotutto li aveva armati come poteva per renderli vagamente più utili di un semplice scudo di carne, ma quasi gli fece pena vedere uno dei suoi scappare per delle sonore pedate. Martina poi sembrò volersela prendere con l'ultimo che si trovava in fondo alle vetrate, quindi Keyla e Fenny avevano il compito di occuparsi del capo.
    Mi sento un pò indeciso sul da farsi... Giocherò con te per togliermi lo stress di oggi. Vediamo se riesco a pareggiare questa brutta figura con qualcosa di solido...
    Il fiume di fango aveva tagliato la zona di combattimento da sud a nord indicativamente, e il capo ora si trovava nella frazione est a circa 5 metri da Keyla in diagonale. Non sembrava preoccupato dei movimenti di Fenny, e non aveva ancora cambiato la sua posa rilassata.
     
    .
  14. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione si era dunque invertita, ora il vantaggio numerico stava per Keyla, Fenny e Martina, che avevano anche un controllo del campo non indifferente, dato che la fenice e la sua padrona si trovavano davanti al capo nemico e Martina era, invece, dietro di lei. Grazie alle informazioni che aveva dato l'apprendista Custode a Keyla, poche, ma utili, la rossa aveva già in mente un piano di attacco. Per questo avrebbe fissato Martina per un istante, parlandole chiaramente. Difficilmente il nemico avrebbe capito a cosa si riferisse.
    Martina, usa le tue carte!
    Detto questo, Fenny si sarebbe spostata di 2 metri a sinistra, con uno scatto sul terreno, utilizzando ancora la sua tecnica Pioggia di Fuoco. Le piume infuocate erano mirate in direzione di delle gambe del nemico, nuovamente alle sue ginocchia. Nel contempo Keyla avrebbe utilizzato una Freccia della Fenice per mirare a Martina, facendo curvare il dardo in modo da evitare il boss. L'unica cosa che doveva fare la compagna d'avventura era intrappolare la freccia in una carta, così da poterla riutilizzare per colpire da dietro l'avversario. Un piano semplice e lineare, che avrebbe costretto l'avversario a delle parate o dalle schivate da acrobata, visto anche il fiume di fango ancora presente su uno dei suoi lati. Tutto stava anche nella tempestività di Martina, sulla quale ora Keyla stava dando fiducia. Non erano delle Custodi, erano solo delle apprendiste, ma il riuscire a collaborare e costruire qualcosa insieme era un passaggio essenziale per poter imparare qualcosa. Sia Keyla che Fenny sarebbero comunque state pronte a distanziarsi, a sinistra e a destra, per schivare eventuali cariche dal capo di quei ladruncoli, facendo attenzione ai movimenti dle braccio armato. Non sapevano cosa potesse fare, quello era al momento il loro unico, reale svantaggio.


    CITAZIONE
    Status Fisico (Keyla): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Status Fisico (Fenny): Ottimo
    Status Psicologico (Keyla): Concentrata
    Energia: 33/80
    Tecniche usate:
    Piume di fuoco iniziali: 0
    Piume di fuoco accumulate per tecnica "Pioggia di Fuoco": 1
    Piume di fuoco spese per tecnica "Freccia della Fenice": 1
    Piume di fuoco finali: 0

    Occhio della Fenice - Con questa tecnica il legame tra Keyla e Fenny esordisce in un collegamento tra le loro visuali. Attorno ai loro occhi si formeranno dei segni, come dei tatuaggi raffiguranti delle fiamme, di colore rosso per Keyla e nere per Fenny. Entrambe potranno quindi vedere con gli occhi dell'altra, in qualunque momento, fintanto che la tecnica viene mantenuta attiva. Questo consentirà loro di poter mirare i propri attacchi anche se una delle due risulta essere in una posizione cieca o con la vista occlusa.
    Costo: 5+1 Mantenimento (In mantenimento)

    Pioggia di Fuoco - Questa tecnica rappresenta il sistema basilare di Fenny nell'attaccare dalla distanza mentre si muove in volo. Le ali della fenice vengono ricoperte di fiamme che, con uno sbattito di ali, vengono convogliate sulle penne terminali delle stesse. Con questo movimenti, mirando in una direzione precisa, Fenny sarà in grado di generare 2 piume infucate che avranno a tutti gli effetti la consistenza di due pugnali, lunghe 5 cm e molto sottili, oltre ad avere gli effetti ustionanti tipici delle sue ali. QUeste piume potranno colpire entro una gittata di 10 metri con una velocità pari al doppio del Mach.
    Costo: 5

    Freccia della Fenice - Tecnica che può essere utilizzata solo durante l'uso della tecnica Occhio della Fenice. Spendendo 1 Piuma Infuocata, Keyla è in grado di generare una freccia dalle fiamme rosse, con una punta raffigurante il becco di una fenice. Quando viene scoccata, questa freccia va a formare, nella parte centrale del corpo, due vere e proprie ali, che le consentono delle virate seguendo le indicazioni dello sguardo di Keyla. Questo non consentirà in ogni caso di fare curve troppo strette, ma al massimo di 90°.
    Costo: 5

    Potere: Echo of Phoenix (Attivo)
    Livello 1
    - In questo livello le ali di Fenny, ogni volta che utilizza una tecnica, diventano incandescenti per tutto il turno, con fiamme che posso causare lievi ustioni;
    - In questo livello le frecce di Keyla hanno una gittata massima di 10 metri;
    - In questo livello è possibile accumulare un massimo di 2 Piume di fuoco.
    Note: Ignis al fianco destro
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Comprendere Martina nel suo piano d'azione era l'intuizione giusta, ma Keyla aveva deciso di applicare un ordine alle idee fondamentalmente sbagliato.
    Amatori allo sbaraglio...
    Il capo dei ladri aveva già visto quella tipologia di attacchi e si era preparato al fatto che la freccia più pericolosa fosse quella capace di cambiare la propria traiettoria. A quel punto era chiaro come mai quel nemico non si era scomposto troppo vedendo i propri uomini scappare via per ferite di media entità, e aveva tranquillamente diviso le azioni del suo gruppo su più riprese per testare i suoi avversari. Avrebbe schioccato i tacchi delle scarpe abbastanza sonoramente poco prima di effettuare una schivata abbastanza appariscente piroettando in avanti con un salto tipico della danza classica. Non era staccato troppo da terra ma Keyla e Fenny poterono subito notare come in quel momento la sua figura fosse vagamente più luminosa e avesse lasciato una leggera scia dietro di sè. A seguire avrebbe passato la mano sugli artigli per poi allargarli verso l'esterno come se stesse lanciando delle rose al publico, e una mezzaluna cremisi ma brillante avrebbe investito la freccia di Keyla ancor prima che potesse passargli oltre per andare verso Martina, facendo perdere consistenza alla tecnica come se le fiamme venissero consumate dagli artigli del nemico. Era chiaro che non avendo intenzione di schivare quell'attacco siccome avrebbe potuto inseguirlo o infastidirlo, il capo dei ladri gli era andato dritto in faccia mostrando qualcosa delle sue capacità offensive. Forse per fortuna, siccome se il capo avesse lasciato correre l'attacco, Martina avrebbe "scoperto le proprie carte" in un momento in cui il nemico avrebbe potuto schivare la strategia senza troppi problemi. Di fatto Martina non sarebbe rimasta con le mani in mano, evocando tra le sue mani uno stocco molto elegante per produrre un affondo contro l'addome del capo seguito da un fendente laterale per seguirlo nella schivata che avrebbe effettuato. Il capo ancora avrebbe preso quella posa particolare con gli artigli al petto, girando su stesso facendosi idnietro per evitare l'affondo e piegando la schiena all'indietro lasciando le ginocchia morbide a piegarsi per evitare il fendente. Sembrava stesse ballando il limbo, ma preocuppante fu la sua risalita repentina dritto in faccia a Martina all'interno della sua zona fisica oltre lo stocco con cui attaccava.
    Non si era parlato di carte? E' questo stocco che hai fatto apparire il tuo asso nella manica? Spero che la tua scherma non si limiti a questi attacchi superficiali...
    Le buone maniere vorrebbero un pò di presentazioni prima di entrare così in intimità!
    Il capo non sembrava affatto allo stesso livello dei nemici di prima. Ma siccome stava dando le spalle a Keyla, il fatto che fosse a petto nudo avrebbe mostrato meglio un tatuaggio che abbracciava tutto il suo torso ricordando le spire di un drago, e che stranamente stava prendendo colore da un nero molto basilare a un effetto luminescente rosso intenso. Altra cosa importante fu un tonfo sordo che si sarebbe sentito dal piano più basso, mentre il ladro che stava alle vetrate si sarebbe attivato mettendosi a guardare uno schermo che aveva fra le mani.
     
    .
19 replies since 27/4/2020, 19:12   194 views
  Share  
.
Top