Xeno

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous


    DATI ANAGRAFICI

    Nome:Xeno
    Cognome:Nessuno
    Soprannome:Nessuno
    Età:20
    Descrizione fisica:Nella sua forma umana, Xeno è incredibilmente alta, arrivando a toccare i due metri e venti di altezza. E’ muscolosa, ma non troppo, i suoi muscoli sono appena delineati. La sua forza arriva tutta dal fatto che i suoi muscoli da Xenomorfo sono più compatti di quelli di un umano. Ha un corpo curvilineo a parte i seni, che sono piccoli e compatti.
    La sua pelle è di un colore violaceo ed ha un aspetto quasi pietroso, ma al tatto è calda e non troppo morbida, flessuosa come il fisico di un’atleta. E’ solcata da segni che sembrano dei tatuaggi tribali e sembrano quasi come se fossero stati scolpiti su di essa. Pezzi di carapace simili ad un’armatura rossa e oro le coprono la testa, le spalle, gli avambracci, il petto e il bacino.
    I suoi occhi hanno la sclera dorata e le pupille sottili come quelle di un serpente. Le sue dita terminano in artigli, che nono adeguati ad effettivi combattimenti. La coda le spunta dalla base della schiena e termina in una punta acuminata.
    Nella sua forma da Xenomorfo, Xeno è uguale a un normale Xenomorfo a parte nel colore, che è rosso e dorato. Il carapace la riveste completamente a parte punti deboli dietro le ginocchia, sotto le ascelle, nei punti di giunzione tra bacino e gambe.
    Descrizione psicologica:Xeno è prima di ogni altra cosa un mostro; non ha nessun tipo di morale e le interessa solo sopravvivere. Se fosse un’umana sarebbe una psicopatica, ma in realtà è solo un’animale: la sua legge è la legge della sopravvivenza, non importa cosa è necessario fare per perseguirla. L’istinto è il suo compasso principale. Se le dice che qualcosa esiste per essere ucciso, lei lo uccide. Se le dice che quel che vede è cibo, lei lo mangia. Non le interessa l’etica più di quanto non interesserebbe a un gatto selvaggio. C’è solo la legge della giungla, col più forte che mangia il più debole e prospera.
    Ma lei non è completamente un’animale: è capace di pensiero intelligente. Xeno ha una natura fredda e riflessiva, da predatore. Difficilmente si sconvolge, non avendo morale poco è in grado di scalfirla. Sarebbe necessario che lei vedesse qualcosa che andasse contro i suoi istinti, ma in quel caso è più facile che ne rimanga disgustata più che spaventata. E’ la morte che la spaventa davvero.
    Rispetta la forza e accetta che il mondo sia diviso in una scala gerarchica, con i più forti in cima e i deboli in fondo. E’ incredibilmente curiosa ed ha una passione per gli umani, la loro cultura e società, ma in particolare per la loro gastronomia. E’ un’incredibile ghiottona.
    Il suo affetto va ai membri della sua stessa razza, un’altra reazione instintiva, ma verso altre razze la sua natura ultra-utilitarista le rende difficile esprimere le sue emozioni, facendola verso arrivare come fredda e insensibile, cosa che è, ma non completamente.
    Background:Xeno è nata in una colonia di Xenomorfi nascosta nelle viscere della terra. Una dei Guerrieri, ha passato tutta la sua vita seguendo la mente comune della Colonia, obbedendo alla volontà della Regina Xenomorfo e al suo istinto quando la prima si distoglieva da lei. Cacciava, uccideva i nemici della Colonia, dormiva e poi ricominciava, un’esistenza animale che la appagava completamente.
    Avrebbe volentieri continuato cosi per sempre, ma un giorno la Colonia si ritrovò a combattere in massa contro un’altra delle tribù di mostri che infestavano il sottosuolo. Gli Xenomorfi fecero a pezzi i loro avversari, ma nella confusione Xeno finì separata dai suoi compagni.
    Inseguita dai nemici, dovette allontanarsi rapidamente e finì per perdersi nel labirinto di cunicoli.
    Vagò per giorni interi, gemendo per la perdita del contatto con la Colonia. Alla fine la sua strada la portò ad emergere in superficie.
    La curiosità per quel nuovo mondo represse la sua disperazione, e la Xenomorfo cominciò ad esplorare. Incontrò nuovi, strani esseri che rispondevano al nome di umani e vivevano in modi completamente diversi da quello a cui lei era abituata.
    Affascinata, prese a spiarli di nascosto. Imparò qualche parola della loro lingua, qualcuno dei loro strani costumi, ma vuole saperne ancora di più, tutto ciò che può. Non è solo curiosità che la spinge. Sa bene che se vuole sopravvivere deve capire quali sono le regole di quello strano mondo in cui si è ritrovata, un mondo che vede essere dominato da quella stessa razza che la incuriosisce cosi tanto.
    Nel frattempo, cerca di adattarsi a vivere senza la presenza confortante della Colonia nella sua mente, uno sforzo che la sfibra ma che è decisa a sostenere.
    Seguendo uno degli strani costumi di quel mondo, ha scelto un nome per sé: Xeno, cioè la sua natura, tutto quello che lei è e di cui ha bisogno. Perché lei è uno Xenomorfo, e in quanto tale sopravvivrà e troverà un mondo per tornare a casa, non importa a quale costo.
    Allineamento:Neutrale Malvagio
    Obbiettivo Personale:Sopravvivere e tornare a casa, dalla Colonia.
    Orientamento sessuale:Bisessuale
    Razza:Xenomorfo
    • Sangue acido in grado di consumare facilmente materiali convenzionali e infliggere discreti danni da usura.
    • Capacità di raggiungere la forma ibrida che prevede la coda.
    • Bonus del 25% sulla velocità.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato o assaggiato una volta. Il campo di percezione a cui fa riferimento questo effetto diventa "scarso" se il bersaglio ha subito danni da acido.
    • Esoscheletro parziale che protegge arti e organi vitali di una resistenza ossea. La coda sarà dello stesso materiale e potrà allungarsi fino a 3 metri al massimo, che sarà affilata e acuminata sull'estremità.
    • Visione termica.
    • Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento (non ha effetto sui poteri avversari).
    • Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 5 - Lv.2: 15 - Lv.3: 25 - Lv.4: 30)
    • Debolezza all'argento e al fuoco.
    • Trasformazione in Xenomorfo che comporta:
    = Bonus sul 50% sulla velocità e sulla capacità di salto.
    = Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    = Resistenza dell'esoscheletro aumentata e dimensione incrementata.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = La forma di xenomorfo ha un costo di attivazione pari a 5, allarga le dimensioni dell'esoscheletro arrivando potenzialmente ad un'armatura quasi completa, la pelle diventa nera e la coda può allungarsi fino ad un massimo di 5 metri. Non è possibile ottenere ali.


    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 0
    Soldi: 500
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA


    10/12/2019 Scheda postata
    26/01/2023 Cambiata a Non-combattente

    Edited by Sekiro-ja - 26/1/2023, 19:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Devi togliere gli spoiler dalla scheda, gli spoiler sono il male. Manca lo stile di combattimento. Puoi anche scegliere un arma personale per il tuo pg che può usare quando non usa il potere.
    Cosa più importante la lancia lunga 3 metri non va bene, al massimo 2 metri, dovresti arricchire di altri dettagli la descrizione di questa lancia, anche perché se è una coda immagino che abbia una forma particolare no? Se è uno xenomorfo che di solito hanno quella punta particolare dovrebbe avercelo un certo peso nella descrizione. Anche perché non si capisce nemmeno quanto possa essere spessa questa lancia, è come quella che usa Chu chulain di Fate? Oppure è più grossa e massiccia? Descrivi bene, che le ditina non si consumano sulla tastiera XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Ok? Non c'è bisogno di usare quel tono?
    Ho modificato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Scusami, con lo scritto è difficile comunicare il tono con cui si cerca di comunicare, ti assicuro che non c'erano toni da rimprovero o simili, avevo messo la faccina "XD" per far capire che ero ironica. Non avevo nessunissima intenzione di offenderti. Visto che ti infastidisce eviterò di provare a fare la simpatica.

    Passiamo alla descrizione della lancia:
    - "Il manico è spesso come un bastone" non dice nulla, un bastone può avere varie misure, forse un confronto con un altro oggetto aiuta a capire meglio ad esempio "bastone di una scopa(?)" o qualcosa del genere scegli tu come.
    - "La punta ha una forma a foglia", dovresti inserirci anche le dimensioni della foglia, venti centimetri per... quanto è larga al massimo?
    - "Due punti emergono perpendicolarmente dal manico appena sotto la lama." Questo punto non ho proprio capito che intendi dire, cosa sono questi "punti"? Intendi una guardia? Quanto sono lunghi questi punti che spuntano perpendicolarmente? Sono appuntiti? cosa sono esattamente?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Modificato
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvo la scheda:
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Vorrei poter archiviare questa scheda.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Ho visto adesso che i pg combattenti fatti per la Gakuen sono gratuiti. Dato che Orte entrerà nella Gakuen, posso riattivare questo pg?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ma certo che puoi, ti basta resettarla e la scongeliamo subito.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Davvero? Uff! Tutto sprecato.
    Ecco, modificato.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Scheda ripristinata.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Richiesta di trasformare questo PC in un non-combattente. Voglio fare un combattente nuovo *w*
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Grande, ci piacciono le nuove idee! Ti basta cancellare tutta la parte inerente al combattimento e segnalare il cambio nella cronologia, poi potrai postare la nuova combattente.
     
    .
12 replies since 10/12/2019, 20:50   425 views
  Share  
.
Top