Un'esperienza divina

x Exo e Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il loro nascondiglio prevedeva una trasformazione così perfetta e calzante che i gemelli stessi si convinsero fermamente che nulla li avrebbe potuti stanare, e che quindi non c'era motivo per dubitare di nulla, quindi rimasero immobili anche mentre Veronica li tirava via dal letto, fermi anche se perplessi di fronte al fatto che il vento solleticava le loro verghe e non di certo le lingue di Domino e della Papessa. Molto strano. Quando i crani di entrambi furono a terra però, il sangue tornò a circolare dai testicoli al cervello ed ebbero giusto il tempo per prendere fiato che immediatamente dopo Veronica tirò fuori una forza erculea che nulla aveva a che vedere con quelle braccina delicate e li spinse dentro un condotto per la biancheria sporca sfruttando tutta la sua disperazione. Era una strana sensazione essere liquidati in quel modo, passare da un profondo terrore e indecisione, alla libidine più assoluta, per poi vedere tutto finito in pochissimi attimi. In un breve istante, le espressioni dei gemelli divennero immensamente serie, portandoli a riflettere sui grandi dilemmi esistenziali.
    Mio Dio... ora so come si sentono i video porno appena hai finito di menarti...
    Sei lì che dai il massimo e in un istante finisci nel tubo della biancheria... non riuscirò più a masturbarmi come prima.
    Guerrieri esperti, amanti focosi e, all'occorrenza, anche filosofi. D'altro canto forse quella era la soluzione migliore, non avevano garanzie che Domino li avrebbe realmente risparmiati, era tutto un perverso gioco ai dadi col destino, se non altro ora sapevano quale tubo risalire per infiltrarsi nella stanza di Veronica e questo fece ritrovare il sorriso ai due, che mentre scivolavano nella lavanderia si scambiarono un ghigno perverso, complice e forse perfino maligno. Veronica non aveva ancora finito con loro.
    Però, c'è una cosa che non ho capito. Io da piccolo sono andato su un botto di scivoli, perché mi sento strano?
    Forse è perché abbiamo le palle vuote? Magari galleggiamo in maniera diversa ora nell'aria. Forse possiamo addirittura volare.
    No... mi sa che stiamo cadendo di testa.
    Corbezzoli... classico per dei cavalieri di una dea...
    In quel breve discorso rimasero estremamente seri e impassibili, ma le loro espressioni si deformarono orribilmente quando le fontanelle del cranio si riaprirono di colpo facendoli cadere di testa a terra. Era una fortuna che non ci fosse nessuno da quelle parti, o a giudicare da come erano piantati a testa in giù con gli arti dritti ed essendo completamente nudi, rischiavano di sembrare degli alberi molto inquietanti e soprattutto traumatizzanti. Quella parte del rituale sessuale andava assolutamente rivista.
     
    .
45 replies since 24/6/2019, 18:31   844 views
  Share  
.
Top