[Missione] Il frutto proibito

x Exo e Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    I Glaive che sfrecciarono sulle braccia della loro mostruosa avversaria non sembrarono sortire grossi effetti, né sui danni, né lasciando effetti con scintille e braci, quegli arti sembravano pressoché immuni a qualsiasi loro effetto o danni. Diverso e inaspettato invece fu l'approccio con le braccia energetiche: lei stessa non si aspettava che quei due avrebbero trovato il coraggio di contrattaccare, credeva di averli condannati ad una sciocca difesa destinata ad essere sfiancata, invece passarono al contrattacco approfittando del breve momento in cui le sue braccia più grosse erano bloccate nel terreno, scagliando i due glaive ricoperti di entrambi gli elementi contro quegli attacchi d'oro. Vedere quelle armi rotanti sfrecciare tra i suoi attacchi, distruggendoli con poche difficoltà, fece sgranare gli occhi alla creatura demoniaca che in tutta fretta dovette ritirare le braccia, tirandole rumorosamente fuori dal terreno, così da intercettare all'ultimo momento i glaive che rischiavano di colpirla dritta in volto. Mentre colpivano le braccia energetiche, i glaive persero rapidamente la loro energia elementale, al punto che quando vennero deviati dalle braccia della demone risultavano pressoché spenti. Inutile dire che in quello stato l'efficacia del danno era perfino inferiore su quelle braccia resistenti, l'unico risultato possibile era vedere i due glaive sparati agli estremi opposti della stanza, incagliati contro le pareti vicinissime al soffitto, non tanto da risultare incastrati ma più che sufficiente per togliere la crudele donna dal pericolo.
    Quelle armi sono molto più pericolose di quanto non sembri... non posso più rischiare! Devo farvi a pezzi!
    L'ennesima stretta che strappò un altro dolente grido dalla papessa, poi l'energia fluì nuovamente dentro quella crudele creatura che si preparò ad assaltare i gemelli di nuovo: due grossi pugni sonici per loro, seguiti a ruota da quattro pugni d'oro. Stesso identico attacco delle due precedenti volte, ma con l'evidente apprensione sul volto di quella creatura, impaziente di eliminarli una volta per tutte. Quei due non potevano continuare a schivarla in quel modo, né rispondere colpo su colpo ai suoi attacchi, si sarebbero affaticati e basta. Inoltre ora i loro glaive erano in posizioni molto scomode, come avrebbero recuperato quelle armi senza perdere vantaggio?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nel vedere i loro Glaive venire scagliati via proprio quando mancava così poco per infliggere un colpo decisivo, i gemelli spalancarono occhi e bocca, spaventati e disarmati da quella serie di eventi così sfortunata. Avevano davvero trovato un nemico troppo forte per loro? No... nessun nemico che si nasconde dietro una bambina è degno di essere definito tale, ma soprattutto nessun nemico con un solo pattern di attacchi può essere definito tale! La parole di quella creatura accesero l'intuizione dei due ragazzi, decisi a fare finalmente una mossa rischiosa pur di mettere fine alla tortura della povera Veronica.
    Pensi che i nostri Glaive siano pericolosi? Quelli non sono che uno strumento!
    Adesso ti diamo un assaggio del nostro vero potere! Preparati!
    Detto questo, senza la minima esitazione, Orikan e Andrys si lanciarono verso di lei, gridando a squarciagola tutta la loro risolutezza: balzarono letteralmente contro la loro avversaria, caricando i pugni corazzati decisi a rispondere all'attacco fisicamente ,senza usare i loro Glaive... o almeno questo è quello che le avrebbero fatto credere. Visto che quella tipa era stata abbastanza stupida da scagliare via i Glaive sconsideratamente, ignorando il fatto che quegli affari al ritorno erano molto più veloci, i gemelli avrebbero sfruttato la cosa a loro vantaggio.
    Però hey, non scordarti anche di loro!
    Si ok noi siamo belli, ma quegli affari sono affilatissimi occhio!
    Scoprirono subito le loro carte, perché i Glaive stavano tornando verso di loro, in maniera incrociata, scambiati in funzione del rispettivo Gemello col preciso scopo di attaccare quella donna mostruosa a tradimento: l'assedio dei due giovani non era altro che una scusa per attirare l'attenzione completamente su di loro, mentre i Glaive sfrecciavano invece verso la testa della loro avversaria, decisi a decapitarla. Una bella distrazione... eppure un trucco a sua volta. Anche se i Glaive potevano coglierla di sorpresa e magari essere intercettati, l'obbiettivo non era neanche quello di colpirla in maniera letale. L'obbiettivo era semplicemente costringere la maledetta a dedicare le sue braccia ai Glaive piuttosto che ai gemelli, così da costringerla ad attaccarli solo con le braccia energetiche magari, scoprendosi più del necessario, concedendo ai due il tempo di attivare una tecnica insidiosa: Cum Laude, che avrebbe permesso con un semplice cenno della mano di cambiare la traiettoria dei Glaive in volo. Questi avrebbero quindi sfruttato l'esitazione dell'avversaria per attaccare i reali obbiettivi: i nodi sul soffitto che tenevano la Papessa intrappolata e la loro avversaria sospesa in aria. Sapevano bene che liberare Veronica significava mettere fine al piano di quella mostruosità e chissà, magari senza Veronica non poteva controllare quei pugni energetici... un bel vantaggio, visto che in quel caso i gemelli non rischiavano di subire e danni! Quella manovra articolata era un vero e proprio attacco a sorpresa, per quanto forte quel demone fosse poteva davvero tenere testa a due avversari tanto impetuosi come loro?

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Pronto a dimostrare di essere degno di Sirio il Dragone.
    ENERGIA ANDRYS
    65/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS

    Cum Laude
    Lieve capacità di manipolare il Glaive, è necessario puntare verso l'arma la mano corazzata per potergli impartire questo comando: il Glaive si blocca all'improvviso per alcuni istanti, dopodiché in funzione del movimento della mano dell'utilizzatore si muoverà di conseguenza. Se uno dei Gemelli spinge in avanti il Glaive, allora questo continuerà a muoversi normalmente. Se invece il gemello ritira la mano verso di sé, allora il Glaive tornerà indietro come se avesse già raggiunto la sua distanza massima. Questa tecnica può essere utilizzat anche da uno dei Gemelli che non ha lanciato il Glaive interessato.
    Costo: 5

    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    -

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Pronto a dimostrare di essere DAVVERO degno di Sirio il Dragone.
    ENERGIA ORIKAN
    70/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    Cum Laude
    Lieve capacità di manipolare il Glaive, è necessario puntare verso l'arma la mano corazzata per potergli impartire questo comando: il Glaive si blocca all'improvviso per alcuni istanti, dopodiché in funzione del movimento della mano dell'utilizzatore si muoverà di conseguenza. Se uno dei Gemelli spinge in avanti il Glaive, allora questo continuerà a muoversi normalmente. Se invece il gemello ritira la mano verso di sé, allora il Glaive tornerà indietro come se avesse già raggiunto la sua distanza massima. Questa tecnica può essere utilizzat anche da uno dei Gemelli che non ha lanciato il Glaive interessato.
    Costo: 5

    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    -
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    L'attacco diretto dei gemelli si rivelò assolutamente inaspettato, cosa che riuscì ad indispettire non poco la creatura demoniaca, inevitabilmente toccata nell'orgoglio.
    Osate sfidarmi a viso aperto?! Ve ne pentirete amaramente!
    Inevitabilmente tutta la concentrazione si spostò su di loro, e sarebbe stata ben lieta di attaccarla con tutti i suoi pugni, fisici ed energetici, se solo quei maledetti Glaive non fossero partiti all'attacco a tradimento, cambiando addirittura traiettoria. Impossibile prevedere che potessero perfino cambiare percorso, non essendo indistruttibile su tutto il corpo la creatura dovva difendersi, questo privò i due gemelli dell'attacco con i pugni fisici, dedicati invece a tentare di intercettare le loro armi. Ma quando realizzò che il vero bersaglio non era affatto lei, oramai era troppo tardi, e sgranò gli occhi iniziando a lanciare un grido di disperazione e di rabbia, mista ad una sincera e frustrante sorpresa. Chi diavolo erano quei mostriciattoli diabolici? Il taglio fu netto, giusto in tempo per evitare che Orikan e Andrys venissero colpiti dalle braccia energetiche. La papessa venne liberata di colpo appena il Glaive riuscì a tagliare la parte superiore di quella legatura, e subito dopo iniziò a cadere anche la loro avversaria, privata della sua primaria fonte di energia. I due avrebbero dovuto recuperare Veronica perché stando in quella posizione da troppo tempo aveva tutto il fisico indolenzito, e come se non bastasse appena privata della forza portante la creatura demoniaca liberò una grande quantità dell'energia che aveva assorbito, travolgendo i ragazzi che stavano cadendo, spingendoli sostanzialmente tutti a terra. Se non stavano attenti rischiavano di farsi male, soprattutto la papessa. Se ci fossero riusciti, si sarebbero ritrovati la giovane e stanca ragazzina tra le braccia, scaraventati violentemente a terra ma se non altro vittoriosi. Dopo un lungo sospiro di dolore, Veronica avrebbe lanciato un grido vittorioso verso l'alto, tentanto di abbracciare i suoi salvatori.
    Ce l'avete fatta! Siete stati grandi!
    Troppo felice Veronica per pensare che aveva ancora la pelle e i vestiti impregnati del suo odore femminile, e il piccolo seno ancora inturgidito, piantato inevitabilmente sul petto dei due ragazzi. Purtroppo però, l'incubo non era ancora finito, e da quella massa di energia instabile oramai caduta a terra iniziò a riecheggiare una voce femminile.
    Non importa... ho assorbito potere a sufficienza per tornare nella mia forma perfetta. Assurdo mostrarla a dei mocciosi come voi, ma vi siete rivelati molto più fastidiosi del previsto... ora non mi interessa più la papessa... quello che voglio è distruggervi con le mie mani...
    A passi pesanti, la figura femminile che avevano sconfitto si allontanò dalla nube di energia e macerie nella quale era esplosa, facendo subito accapponare la pelle di Veronica: aveva percepito un'aura omicida immensa. Il corpo della creatura demoniaca era profondamente mutato: non c'era più traccia di parti morbide o gommose, solo un corpo statuario e perfettamente allenato, alto almeno il doppio rispetto ai due gemelli. Invece di avere braccia energetiche in più, aveva semplicemente quattro braccia fisiche, e anche se il suo corpo era armonioso e sensuale, ogni singola fibra muscolare del suo corpo dava la sensazione che fosse fatta di metallo. Era una creatura immensamente più potente a quel punto, e i gemelli potevano percepirlo distintamente.
    Avanti... vediamo se giocate ancora!
    Mentre il suo sguardo s'incupiva deformandosi in un'espressione furiosa, i piedi sprofondavano nel terreno, frantumandolo e solcandolo, preparandosi a scagliarsi verso di loro con uno scatto violentissimo e rumoroso, non dissimile da quando lanciava quei potenti pugni verso i gemelli provocando quell'assordante rumore tipico di quando il jet infrange la barriera del suono. Come se non bastasse, Orikan e Andrys dovevano preoccuparsi di proteggere anche Veronica, cosa che li avrebbe messi nettamente in svantaggio. Cosa avrebbero fatto? I pugni di quella donna mostruosa erano pronti a scagliarsi contro di loro e i gemelli non avevano idea di cosa li aspettava.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Esecuzione perfetta! Come sempre dopotutto! Sul volto dei gemelli mentre ricadevano a terra c'era un sorriso soddisfatto, ma era deformato da una vena di nervosismo che lasciava intendere quanto in realtà fossero nervosi mentre portavano avanti quella strategia, timorosi di ritrovarsi a terra spalmati sul pavimento come marmellata. Fortunatamente era andato tutto bene, e in un istante i Glaive erano già di nuovo sulle loro braccia, mentre la papessa cadeva verso di loro inerme ma libera. Ovviamente non esitarono un solo istante ad afferrarla al volo per impedire che facesse una rovinosa caduta, sfruttando la forza di entrambi per tenerla stretta saldamente a loro così da poterla proteggere da quella esplosione di pura energia.
    Ti teniamo noi Veronica!
    Non aver paura è tutto finito!
    E a parte quella rovinosa caduta di chiappe, erano davvero convinti di quello che dicevano, tant'è che una volta a terra non ci fu affatto spazio per il dolore, visto che la dolce papessa esplose di entusiasmo per quel salvataggio rocambolesco, abbracciando entrambi i gemelli per poter esternare tutta la sua gioia e riconoscenza, spiazzandoli prima di tutto visto che erano un pò sorpresi da tanto entusiasmo, poi quelle facce inebetite si trasformarono in espressioni compiaciute e soddisfatte, rossi in volto come non mai con l'aria di chi si vergogna dei suoi pensieri lascivi ma in fondo pensa anche di esserselo meritato. La Papessa poi era davvero troppo carina e dolce, spontanea nei suoi sentimenti, era valsa la pena salvarla da quella bruttissima situazione. Purtroppo però, prima ancora di poter cantare vittoria, quel dannato mostro rivelò la sua vera e odiosa natura:
    Perché la musica non si ferma?
    Oh no, un boss a due fasi...
    Mentre la voce di quella creatura riecheggiava nella stanza e la nube di energia si diradava, i gemelli si alzarono rapidamente e per quanto fossero intimoriti da quella grande mole di energia che li minacciava, la prima cosa che fecero fu spingere Veronica alle loro spalle, posizionandosi come un muro di fronte a lei per poterla proteggere. Entrambi sollevarono i Glaive all'altezza del petto, fianco a fianco senza esitazione. Orikan e Andrys non erano privi di paura, anzi quando videro distintamente in cosa si era trasformato quel mostro realizzarono subito di essere nei guai, ma non per questo si sarebbero tirati indietro. Erano arrivati fin lì e avevano promesso a Veronica di proteggerla, se la battaglia non era ancora finita allora avrebbero combattuto.
    Sta indietro Veronica, ci pensiamo noi a lei.
    Quella cosa pensa di intimorirci solo perché ha aumentato il numero di braccia, ma dato che le tette sono uguali a prima non sembra affatto migliorata...
    E poi noi siamo più furbi di lei, lo sanno tutti che Machamp è debole a Psico. Sarà uno scherzo rimetterla al suo posto!
    Detto questo, Andrys e Orikan si scambiarono uno sguardo tra di loro, sfogando in un breve istante tutto il loro terrore: sapevano che stavano per morire in una maniera orribile, ma quella ragazzina era l'unica che aveva creduto in loro fin dall'inizio, era l'unica perosna da una vita intera che aveva concesso loro una singola possibilità senza aspettarsi nient'altro che il loro meglio. Quindi se dovevano morire proteggendola, allora andava bene ad entrambi. E mai erano stati più d'accordo di così. Serrati i pugni, non aspettarono che quella stronza si avvicinasse troppo, al solo scopo di proteggere Veronica furono loro ad avanzare il più velocemente che potevano, decisi ad incassare gli attacchi con i Glaive e usare le braccia libere per tentare di colpirla dritta in volto con i loro pugni. Non potevano fare altro se non testare la sua resistenza, questo perché non avrebbero parato usando i Glaive di piatto, bensì avrebbero sfruttato la loro lama, facendoli roteare con la tecnica Ad Infinitum, non senza averli intrisi di energia con Antebellum. Non aveva senso trattenersi a quel punto!

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    In nome delle piccole e morbidissime tette di Veronica, determinato a resistere ad ogni costo.
    ENERGIA ANDRYS
    55/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS

    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS

    - Ad Infinitum: 1/3


    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    In nome delle piccole e morbidissime tette di Veronica, determinato a resistere ad ogni costo.
    ENERGIA ORIKAN
    60/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN

    - Ad Infinitum: 1/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Veronica non si rivelò più tranquilla dei due gemelli, anzi, appena realizzò che quella creatura aveva assorbito fin troppa energia da lei, subito venne travolta da un immenso senso di colpa: era stata troppo debole, non era stata in grado di resistere e se ora aveva raggiunto una forma tanto potente era solo colpa sua. Non fece in tempo ad iniziare a scusarsi però, in nessun modo, avrebbe voluto supplicarli di farsi indietro e di lasciare che fosse le ia provare a fermarla, ma i gemelli si fecero avanti senza la minima esitazione, decisi a proteggerla, trasformando quei grossi lacrimoni che stavano crescendo sui suoi occhi da mortificazione a commozione. Erano davvero disposti a sacrificarsi per lei? Quei giovani erano dunque angeli mandati dal cielo per proteggerla?
    Ragazzi... vi ucciderà... dovete scappare!
    Le mani serrate in preghiera non servirono assolutamente a nulla, i gemelli erano decisi a fare tutto il possibile per fermare quella furia dalle quattro braccia e proteggere Veronica fino alla fine... ma erano davvero in grado di riuscirci? Inutile dire che era assolutamente impossibile: quella donna era davvero troppo veloce e forte per loro. Nel tempo in qui iniziarono a scattare, lei li aveva raggiunti con uno schiocco di dita e senza pensarci un attimo aveva sferrato il suo attacco: prima le braccia inferiori, usate per contrattaccare i Glaive elementali rotanti, che non riuscirono assolutamente a ferirla in maniera significativa: solcarono la parte interessata scoprendo una spaccatura luminosa, come se i suoi arti fossero intrisi di pura energia, che tuttavia si rigenerò immediatamente dopo. Una volta aperta la guardia dei gemelli, le braccia superiori intercettarono i loro pugni, serrandoli e chiudendoli in una morsa. Li superava in forza davvero di troppo e per un istante i due avrebbero avuto la sensazione che le dita potessero sbriciolarsi nei suoi palmi, come se fossero meri stuzzicadenti. Oltre alla forza superiore, quella mostruosità era anche più veloce negli attacchi, dato che le braccia inferiori tornarono subito all'attacco, colpendoli in pieno petto così forte da spezzare il loro fiato e forse incrinare qualche costola, spingendoli all'indietro con quell'esplosione sonora che oramai avevano imparato a distinguere. Fortunatamente alle loro spalle cera Veronica che tentò di frenarli con la sua forza di volontà, altrimenti sarebbero finiti inevitabilmente a terra per il colpo subito. A quel punto le sue lacrime non potevano più essere trattenute e scoppiò in un mortificato pianto.
    Smettetela vi prego! Non dovete morire per me! E' troppo forte! Ti prego lasciali andare! Verrò con te lo giuro, non mi opporrò più! Ma non fare loro del male ti scongiuro!
    Veronica era disposta a sacrificarsi per loro, avrebbe fatto volentieri quello scambio pur di non farli soffrire, ma la guerriera con le quattro braccia sfoggiava oramai un ghigno malefico sul suo volto, avanzando lentamente verso i gemelli per poter sferrare un nuovo colpo micidiale.
    Oh no... non esiste... li farò a pezzi. Devono pagare per avermi umiliata. Farà loro rimpiangere ogni singola sillaba che hanno pronunciato contro di me. Io volevo solo giocare con loro, ma hanno osato rispondermi a tono. E quando avranno subito la giusta punizione tu sarai comunque mia. Quindi prega pure quanto ti pare... non ho intenzione di fermarmi!
    Lenta ma inesorabile, avrebbe continuato ad avanzare decisa a chiudere le distanze e riprendere quello spietato massacro. Era furiosa per l'umiliazione subita dai gemelli, non avrebbe mai più concesso loro di prenderla in giro, quindi avrebbe avanzato in linea retta, senza mai una deviazione, affrontandoli a muso duro e gustandosi il terrore nei loro occhi che aumentava. Pensavano forse di poterlo nascondere? Forse alla papessa, ma non a lei... lei era un demone e poteva sentire la loro paura. E nutrirsene.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'attacco dei gemelli non sortì alcun effetto, la situazione si era completamente ribaltata. Se prima avevano una possibilità e l'avevano sfruttata bene, ora per quanto potessero impegnarsi non c'era la minima via di scampo: quel mostro poteva solo farli a pezzi. I Glaive non riuscirono nemmeno ad impensierirla, trasformandosi in dei semplici strumenti per deviare i suoi colpi e neanche così bene. A livello di forza poi neanche a parlarne: quella dannata tettona li superava in tutto, forza, velocità, riflessi, era una vera belva e né Orikan né Andrys avevano la minima possibilità di superarla o quantomeno pareggiarla. Subito quel violento attacco che spezzò i loro fiati poi, fu immediatamente chiaro che non c'era alcuna possibilità, specialmente perché ora a sostenerli non c'erano più le loro gambe ma una ragazzina di 12 anni, troppo minuta per dare un sostegno concreto a quella battaglia. Veronica li invitò perfino a scappare, ma anche se dolenti i gemelli non persero quel ghigno strafottente sul volto, decisi ad andare fino in fondo.
    Scappare? E perdermi lo spettacolo di questo bastardo che muore una volta per tutte? Non ci penso proprio...
    Ti vedrò andare all'inferno per primo, altroché! Non preoccuparti Veronica, non ci arrenderemo finché starai al nostro fianco...
    Figurati se qualche demone a quattro braccia dopato può spaventarci... staremo qui fino alla fine e...
    Aspetta un momento... dopato?
    I gemelli alzarono lo sguardo e si fissarono intensamente, tornando subito in piedi. Ancora dolenti, ma colti da una violenta e fulminante epifania. Certo la loro avversaria si era potenziata con una batteria non da poco, solo che adesso quella batteria stava dalla loro parte. Non ci fu bisogno di dire altro: Orikan e Andrys si piazzarono di nuovo uno di fianco all'altro, con i Glaive ancora pieni di energia elementale che roteavano di fronte a loro come dei magici scudi incrollabili. Stavolta però la differenza era che le mani libere non erano rivolte all'attacco, ma bensì allungate verso Veronica, alla ricerca anche solo di un tocco di incoraggiamento.
    Che stupidi... davamo per scontato che quella stronza fosse diventata troppo forte, ma noi abbiamo la papessa dalla nostra parte!
    Non è mai stato il nostro momento di gloria... ma anche il tuo Veronica! Sconfiggiamola assieme, sei il nostro asso nella manica!
    I gemelli erano pronti a contrattaccare, stavolta con l'aiuto di Veronica. Se una sola goccia del suo corpo dava una forza immane a quella creatura, quanto poteva potenziare i due gemelli col suo splendido coraggio? La battaglia ora era nelle mani di Veronica e fiduciosi che la papessa avrebbe concesso loro il suo potere, i gemelli si prepararono a contrattaccare con tutte le loro forze!

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    In nome delle piccole e morbidissime tette di Veronica, determinato a resistere ad ogni costo.
    ENERGIA ANDRYS
    55/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS

    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS

    - Ad Infinitum: 1/3


    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    In nome delle piccole e morbidissime tette di Veronica, determinato a resistere ad ogni costo.
    ENERGIA ORIKAN
    60/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN

    - Ad Infinitum: 1/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mentre li vedeva dolenti e privi di ogni possibilità, la demone dalle quattro braccia ridacchiava soddisfatta, finalmente avrebbe rivendicato la sua vendetta per tutte quelle offese e le prese in giro. Chi osava affrontarla in quel modo doveva morire nella maniera più dolorosa possibile e quei due dannati avrebbero maledetto amaramente il giorno in cui erano nati. D'altra parte, Veronica era sempre più disperata, terrorizzata all'idea che qualcuno potesse morire per colpa sua, della sua debolezza e del suo maledetto potere. Quei ragazzi non avevano fatto nulla di male se non tentare di proteggerla, e ora dovevano pagare per colpa sua? Era così ingiusto, la disperazione la colse ed iniziò subito a piangere a denti stretti, tremando per la rabbia di fronte alla cruda realtà: i gemelli non erano abbastanza forti e sarebbero morti per lei. Ma ecco che un lampo di genio li colse, facendo fermare subito il respiro della ragazzina, rossa in volto e con gli occhi sgranati. Dapprima non capì subito cosa volessero dire, poi realizzò finalmente: se due guerrieri non bastavano, ne sarebbero serviti tre. Lei non era la donzella in pericolo da salvare al costo di ogni sacrificio, era una guerriera proprio come loro e doveva aiutarli a combattere! Mai prima d'ora si era sentita davvero parte di una battaglia ma quel pensiero misto alla necessità di salvare i ragazzi la fece rinsavire, la riempì di coraggio e la fece smettere di tremare. Serrò le labbra e con ritrovata forza di volontà afferrò le loro mani con le proprie, per quanto minute le strinse a formare un solo abbraccio colmo di coraggio e subito le loro mani si accesero tutte assieme. In neanche un secondo gli arti dei ragazzi si riempirono di caotici tatuaggi di luce privi di qualsiasi senso, ancora instabili e incontrollabili ma fluivano intensamente nei loro corpi, forse fin troppo intensamente. L'energia che li pervase era immane, troppa per loro due, potevano solo sfogarla nella maniera più violenta possibile altrimenti sarebbero esplosi come delle fornaci sovraccariche.
    Combatterò al vostro fianco! Vi prego allora, non arrendetevi!
    I gemelli avrebbero sentito il loro corpo straripare di energia, in particolarei n prossimità del loro volto dove un ostacolo di luce bloccava la loro visuale rendendola confusa. Per liberare quello sguardo avevano bisogno di tutta la loro forza di volontà, dopodiché ogni singolo evento sarebbe stato chiaro. La rabbia colse il dmeone quando realizzò che veronica li stava potenziando e accecata dall'ira balzò contro di loro, decisa a punirl ie sistemarli una volta per tutte con un grido semplicemente bestiale. Erano alla resa dei conti.
    Solo per questa volta: liberate un colpo vincente con le vostre maschere!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Forti dell'alleanza con la papessa, i Gemelli avevano già la vittoria in pugno. O meglio, sapevano di essere definitivamente morti, però almeno sarebbero crepati stringendo le mani di una ragazza. Certo, poco più si una bambina ma sono dettagli. Comunque il momento migliore della loro vita. Avevano sconfitto un esercito, avevano tenuto testa ad un demone, avevano toccato le tette della papessa, erano sulla cresta dell'onda, potevano anche morire in pace, pieni di energia irradiata direttamente dalle mani di Veronica che... hey, aveva davvero funzionato? Cioè avevano pensato ad una cosa che poteva funzionare, e aveva funzionato? Non sembrava realistico mentre lo dicevano, ma l'energia che avevano in petto a quel punto era decisamente esagerata. Forse anche troppo, dava l'idea che potesse esplodere da un momento all'altro, proprio come quando...
    Dobbiamo tirarlo fuori!
    Ora? Non l'ho mai fatto davanti a una ragazza!
    Fu spontaneo: quando si resero conto dell'energia che li irradiava sulle braccia, con i Glaive che roteavano sempre più forte e sempre più intensamente, portarono le mani che fino ad un istante prima stringevano le dita della papessa sul volto, come se volessero strapparsi via quell'energia immane che li stava sommergendo. Questo è il momento buono per avviare una canzone. L'energia esplose in un solo istante, dapprima in maniera caotica, seguendo vagamente il movimento delle mani dei gemelli come se si stessero strappando una pesante maschera. Fu così intenso e furioso che divenne impossibile tenere le bocche serrate, iniziarono a gridare come se fosse l'unico modo per tirare fuori tutta quell'energia, e in un istante ne avevano già colto l'essenza. Non dovevano far altro che dargli forma. Quell'energia caotica mutò lentamente in due forme umanoidi che affiancarono i giovani eroi: alla sinistra di Andrys si manifestò una figura incappucciata blu con le ali ai piedi, mentre alla destra di Orikan prese forma una scura figura slanciata dai colori contrapposti. Entrambi impugnavano un'arma di energia nel braccio corrispondente al Glaive e fissavano negli occhi quella diabolica avversaria privi di qualsiasi traccia di paura. E della stessa foggia erano gli occhi dei due gemelli, più simili ad uno sguardo strafottente e perfino malevolo nei suoi confronti: avevano capito di avere la vittoria in pugno.
    Pensa te... tanta fifa e poi parte la musica di un miniboss... patetico.
    Pensa te... tanta fifa e poi parte la musica di un miniboss... patetico.
    Sentenziarono in sincrono, proprio come le loro braccia corazzate: piuttosto che lanciare i Glaive, avvicinarono le mani al volto in modo da non perdersi neanche un istante di quel canto del cigno annunciato. Uno schiocco di dita, duro come il loro sguardo (e il loro pene) poi le figure energetiche di fianco a loro scagliarono quelle armi di energia verso di lei, trasformandosi immediatamente in due giganteschi Glaive. Un colpo vincente dedicato alla loro eroina: Veronica.
    LOKI!
    MERCURIO!

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    L'avversario si rompe come la quarta parete.
    ENERGIA ANDRYS
    55/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    -
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS

    - Ad Infinitum: 2/3


    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    L'avversario si rompe come la quarta parete.
    ENERGIA ORIKAN
    60/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    -
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN

    - Ad Infinitum: 2/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    L'energia fluì attraverso di loro, come una centrale nucleare pronta ad esplodere, ma piuttosto che finire consumati i gemelli riuscirono a controllarla sotto lo sguardo attonito di Veronica che mai si sarebbe aspettata che fossero in grado di compiere qualcosa di così unico e... miracoloso. Solo rarissime altre volte aveva visto guerrieri comprendere e utilizzare quel potere tanto velocemente, ma per loro venne naturale quasi come respirare. Forse per i stinto, per paura o la semplice voglia di vincere, Orikan e Andrys materializzarono la vera forma delle loro maschere, scagliando un colpo decisivo verso la loro avversaria che realizzò solo troppo tardi di essere di fronte a qualcosa di superiore perfino a lei.
    No... non è possibile...! Due semplici ragazzini... due maledettissimi mocciosi?! NO!!! NOOOOOOOOOO!!!
    L'attacco riuscì ad oltrepassare la consistenza energetica dei suoi arti, frantumandoli e respingendola all'indietro mentre due grossi tagli solcarono il suo corpo, scaraventandola a terra pressoché inerme. Dopo quel singolo attacco un'immane fatica sarebbe crollata sulle spalle dei Gemelli mentre le maschere sparivano e i tatuaggi sui loro corpi si spegnevano. Non erano pronti per gestire quel potere assurdo, probabilmente non sarebbero rimasti in piedi ancora per molto e al primo cenno di stanchezza Veronica li avrebbe raggiunti per poterli abbracciare e sostenere ancora.
    Ce l'avete fatta... il vostro cuore è puro! Il potere della luce vi ha accettati! Sono così felice... avete vinto! Abbiamo vinto!
    Forse però, era troppo presto per cantare vittoria. Il verso di dolore e disperazione della loro avversaria che fino a quel momento si era assopito gradualmente, improvvisamente tornò a farsi potente come il cigolo metallico di due armi che si confrontano. Era ferita in maniera significativa, priva di braccia, si reggeva a malapena e gli occhi davano l'idea di essere vuoti, ma non era ancora sconfitta.
    Non posso farmi battere così... non tornerò di nuovo sigillata in qualche armatura... questa è la mia vendetta... e voi siete degli sciocchi! Pensate che sia tutto qui? La mia essenza non è solo in questo corpo, ma in ogni singolo corpo che ho posseduto. E ce e sono molti, molti di più! Tante armature e persone! Un esercito intero che ho messo in ginocchio con i miei poteri e che ora arriveranno a farvi a pezzi!
    Appena finì quella frase, rimettendosi in piedi con le forze che le restavano, la creatura vide chiaramente uno degli elmi delle armature da lei possedute crollarle ai piedi, lanciata da una parte più alta di quella zona. Intorno al soffitto c'erano infatti delle feritoie, simili a dei finestroni, oltre la quale era possibile scorgere la figura di Clerice in tutta la sua eleganza, sfoggiando un sorriso vincente e il suo regale bastone.
    Esercito? Quale esercito? Non ti riferirai forse a queste mezze calzette... non hanno avuto neanche una possibilità con le mie ragazze...
    Lentamente, dalle feritoie comparvero altre figure femminile, simili a delle formose guerriere ninja ammantate da oscurità, rosse negli occhi, ognuna di loro impugnava un elmo diverso sporco di melma. L'esercito di Clerice aveva rimosso ogni minaccia dal Nuovo Vaticano creato da quella creatura, era sola dunque. La reazione fu ovviamente furiosa: esplose in un grido di disprezzo che materializzò con le sue ultime forze una moltitudine incalcolabile di sottili braccia energetiche che comparvero dai moncherini, mettendo in mostra tutta la sua disperazione. Aveva intenzione di lanciarsi in un ultimo e disperato attacco vendicativo, era ovvio, e quando Clerice se ne rese conto invocò subito il nome di Veronica, sperando che mettesse in salvo sé stessa e i ragazzi. Tuttavia quei due erano troppo per lei da spostare, non potevano andarsene da soli.
    Non devi osare toccarla, Girga... non devi osare toccarla neanche con una delle tue schifose mani...
    Dal lato da cui erano giunti i gemelli, la stanca Raiko se ne stava con un braccio intorno alle spalle di Domino, oramai rimessa a nuovo come se niente l'avesse mai ferita. Tuttavia sul volto della spadaccina col cappello era visibile una furia indicibile, una rabbia incontenibile e una potenza semplicemente mostruosa che andava sfogata. Ovviamente il suo arrivo non placò l'attacco di Girga che continuò a correre verso veronica con tutta la rabbia che aveva in corpo. Domino lasciò Raiko in disparte, afferrò poi la sua immensa spada nera e senza vibrarla si portò una mano sul volto, materializzando una nera maschera cupa come la notte che accese i suoi occhi di un sinistro vermiglio.
    Distruggila... XIBALBA!
    Oramai, a quel punto le energie dei erano probabilmente esaurite, tutto ciò che riuscirono a vedere era l'immensa figura oscura che si sollevava dal corpo di Domino prendere forma, sfoderando uno spadone immenso e oscuro. Un singolo mostruoso colpo che colpì violentemente Girga, poi finalmente la pace, accompagnata dalla sicurezza di aver portato a termine quello stravagante e incredibile salvataggio.
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
     
    .
38 replies since 9/4/2019, 19:52   567 views
  Share  
.
Top