[Missione] Il frutto proibito

x Exo e Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous


    MISSIONE RANK A☆☆
    Missioni molto complesse, la massima difficoltà teorica che non è da sottovalutare. Questo tipo di missioni vengono affidate solo ai guerrieri più esperti a causa dell'alto rischio di rimanere feriti, anche in maniera grave. Inutile dire che i nemici saranno temibili: sfoggeranno poteri pericolosi e vi metteranno in difficoltà, potrebbero avere le abilità giuste per fare a pezzi la vostra, da questo punto in avanti le cose si faranno difficili, quindi se non siete convinti potete iniziare a fare squadra con qualcuno per progredire. Tuttavia, queste missioni non sono di certo impossibili: cercate di avere un potere al livello 2 o anche al 3 per andare sul sicuro, un'evoluzione potrebbe non essere indispensabile ma cercate di avere un buon arsenale tra tecniche personali, arti occulte ed armi. Queste missioni si fanno più serie e drammatiche, scenari violenti e pesanti vi si presenteranno davanti senza troppi complimenti, la violenza non sarà assolutamente opzionale e il vostro PG deve essere pronto ad affrontare personaggi senza scrupoli.
    Difficoltà: Alta
    Possibilità di Morte: Molto Presente
    Stelle massime: 3
    Conseguenze sulla Scala: +/- 2
    Compensi:
    - Punti esperienza: 1300
    - Soldi: 3000
    - Soul Point: 1000



    Info Personaggio


    Nome: Andrys & Orikan
    Livello: 1 & 1
    Energia: Newbie & Newbie
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 & Tutte al 3
    Livello del Potere: 1 & 1
    Tecniche Personali: Antebellum - Ad Infinitum - Cum Laude - Carpe Diem - Ipso Facto
    Antebellum - Ad Infinitum - Cum Laude - Carpe Diem - Ipso Facto

    Tecniche Arte magica: ///
    Armi & Equipaggiamento: ///




    Quando si risvegliarono, fu difficile immaginare quanto tempo fosse passato. Minuti, ore? Sicuramente non giorno, o Domino sarebbe già morta. I gemelli erano infilati di schiena contro il muro, ancora dolenti ma non feriti. addosso a loro c'era la figura di Domino, a sua volta stesa come se fosse priva di forze. Sulla sua spada c'erano i segni di grosse punte che avevano cercato di colpirli, così come sul suo corpo intorno al costato, il ventre e le gambe. Le penetrazioni erano profonde, sanguinavano copiosamente e Domino aveva perso una quantità immane di sangue, il pavimento ne era pieno, tuttavia era rimasta a difesa dei ragazzi coprendoli col suo sangue. Non solo li aveva difesi, ma era rimasta anche addosso a loro nella speranza che il misterioso assalitore non li attaccasse di nuovo mentre erano tramortiti. Della papessa non c'era nessuna traccia. In quel momento la stanza era messa a soqquadro, i corridoi erano illuminati da una tenue luce rossa accompagnata da un segnale di allarme, non intenso come quello di una base militare ma deciso, accompagnato da una candida voce che incoraggiava tutti a non andare in giro spensieratamente e di trovare un rifugio sicuro. Al di fuori della testa pesante e le schiene dolenti, i gemelli stavano bene.
    Dannati... ce ne avete messo di tempo a svegliarvi... datevi una mossa a rialzarvi.
    Solo pronunciare quelle parole sembrò essere un'impresa titanica per lei, che culminò con una rumorosa tosse che le fece esplodere altro sangue dalla bocca. Era stata chiaramente ferita gravemente, lei non poteva fare nulla.
    Avanti... tiratemi su. Devo cercare Veronica. Voi infilatevi in un posto sicuro... al resto ci penso io... mi serve solo qualcuno che mi metta in piedi.
    E nonostante tutto non si sarebbe fermata. Per lei salvare Veronica era la priorità assoluta, anche con le ferite più gravi che riusciva ad immaginare non si sarebbe mai fermata. I gemelli avrebbero dovuto capire la gravità della situazione dallo sguardo deciso e serio di Domino, e la totale mancanza di voglia di prenderli in giro nonostante la situazione.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Successe tutto troppo maledettamente in fretta, neanche il tempo di godersi la meritata gloria che già nascevano i primi guai, perfino al vaticano! E' questo che si intende con "guai in paradiso"? Le braccia dei gemelli si allargarono lentamente mentre riprendevano conoscenza, prima incrociandosi come se volessero assicurarsi che il fratello stesse bene e in vita... poi abbassando le mani gradualmente, finché entrambi non portarono le rispettive mani sul cavallo dei propri pantaloni, tirando un sospiro di sollievo quando realizzarono che era tutto ok. Non si stavano preoccupando per l'altro, stavano solo tastando il terreno per capire se avevano perso per sbaglio le palle.
    Hey... sei morto?
    Spero proprio di no... siamo nati insieme, non voglio morire anche insieme...
    Il loro teatrino venne però interrotto da Domino che si rese conto subito del loro risveglio, invitandoli a riprendersi con una voce che non somigliava proprio a quella di una darkettona stizzita capace solo di lamentarsi. I gemelli balzarono subito sull'attenti, guardandosi attorno molto velocemente passando lo sguardo anche sulle loro armi. Era stato tutto fottutamente veloce, il lucido dorato che avevano visto prima era ora coperto di polvere e sangue, della Papessa nessuna traccia, niente di niente, solo il sangue di Domino che sgorgava dalle ferite che si era fatta per proteggerli. Gli occhi dei gemelli si sgranarono e per un istante tutte le stronzate persero ogni senso, lasciando balzare fuori dai loro cuori una profonda paura.
    Ohi... darkettona... vedi di rialzarti e andiamocene di qui...
    Questa roba non fa per noi, dobbiamo levarci di mezzo...
    Erano abituati a scappare, a lasciarsi i problemi alle spalle affidandosi solo ad un puro e primordiale istinto di sopravvivenza. Dovevano salvarsi le chiappe e visto che Domino era lì l'avrebbero aiutata, ma finita quella storia sarebbero scomparsi, com'era solito fare. Tuttavia, proprio mentre stavano già per battere in ritirata, Domino parlò ancora, lasciando intendere che non aveva la minima intenzione di coinvolgerli: voleva solo una mano per rialzarsi e nonostante le ferite avrebbe fatto tutto lei. Un tuffo nel cuore, seguito da un profondo senso di vergogna e di smarrimento. Delle grosse gocce di sudore calarono sulla fronte dei gemelli mentre si scambiavano uno sguardo estremamente esplicativo, come se non ci fosse bisogno di discutere di niente. Era ovvio cosa dovevano fare a quel punto. Abbassarono il capo come a voler nascondere gli sguardi vergognosi di due codardi che volevano scappare, poi si avvicinarono a Domino afferrandola per le braccia, sotto le spalle, tirandola su con forza... ma solo per posarla contro una parete, in una posizione più comoda. Mentre Orikan la teneva ferma, Andrys strappò le maniche dai cappotti che avevano preso prima, in modo da fare delle fasciature di emergenza, così da tamponare quel tanto che bastava il sangue. Domino sembrava una tosta, con una medicazione del genere sarebbe sopravvissuta, ne erano certi.
    Tu è ora che ti fai un riposino darkettona, qui ora ci pensiamo noi.
    Diciamo che vi faremo il grosso favore di risolvere questo problema e per la storia del banchetto rovinato siamo pari...
    Non erano affatto degli eroi, né dei grandi guerrieri, ma sapevano essere riconoscenti. Veronica aveva dato loro una possibilità spassionata, fidandosi ciecamente senza farsi domande, qualcosa che nessuno aveva mai fatto per loro. Domino invece, nonostante si fossero appena conosciuti, non aveva esitato a sacrificarsi per poterli salvare, e anche con quelle ferite voleva combattere a tutti i costi. Se non erano buoni motivi quelli, non ne avrebbero trovati altri. Orikan recuperò il cappello di Domino mettendoglielo sul capo, come a volerla invitare a riposarsi e chiudere gli occhi, appena il campo visivo della Darkettona fu occluso però, i due sfoggiarono le loro facce più terrorizzate possibile. Si allontanarono per non farsi sentire da Domino, timorosi di spezzare la meravigliosa posa che si erano sparati un attimo prima, anche se non avevano la minima idea di cosa fare.
    Cristo che idea del cazzo! Che facciamo adesso?! Non possiamo andarcene! Creperemo di sicuro!
    E' colpa tua che non mi hai fermato! Non so neanche da dove iniziare, non sappiamo nemmeno cosa ci ha attaccato!
    Erano nel panico, guardandosi attorno le idee erano ridotte al minimo, ma fortunatamente sotto lo sguardo disattento di Orikan capitò l'armatura che avevano lasciato indietro: loro avevano solo braccia e gambe, quindi qualsiasi cosa li aveva attaccati era uscita necessariamente dal resto della corazza. Il gemello dai capelli bianchi diede un paio di pacche sulla spalla al fratello, indicando l'armatura con un'aria più seria.
    Vedi se trovi qualcosa lì, io cerco delle tracce. Ho memorizzato l'odore di Veronica, forse posso seguire una pista!
    Bravo, fai pure il porco, i lavori pesanti spettano sempre a me...
    Purtroppo non avevano molto tempo per litigare, potevano solo raccogliere informazioni: Andrys avrebbe esaminato l'armatura, Orikan invece avrebbe cercato tracce nella stanza e nel corridoio da cui erano venuti, nella speranza di tirare fuori uno straccio di pista da seguire...

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    ///
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    ///

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    ///
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    ///
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Dapprima sorpresa, Domino non si aspettava che i gemelli si dimostrassero così gelosi ed altruisti. Si concesse un piccolissimo sorriso, troppo debole per mostrarsi più soddisfatta e appena le misero il cappello in testa, iniziò a perdere i sensi.
    Grazie... penso mi farò un riposino...
    Senza Domino a dare loro indicazioni, i gemelli erano soli: nella stanza non c'era niente che potesse dare loro indizi, anzi addirittura mancavano cose, ad esempio diverse delle armi che poco prima avevano provato loro stessi. Qualcuno le aveva rubate. E nonostante fosse assodato che Orikan potesse risultare un grande maniaco, il suo olfatto non era superiore a quello di un essere umano, pertanto gli sarebbe stato impossibile fiutare la pista di Veronica. Men che meno fu utile esaminare l'armatura: dentro era completamente vuota, ad eccezione di una densa sostanza melmosa viola, simile ad un densissimo muco, che tuttavia era visibile anche a terra e che si allungava verso il corridoio da cui erano arrivati. La traccia melmosa però, non andava verso le stanze da cui erano partiti, ma si dirigevano piuttosto verso un altro corridoi. All'interno di quella zona c'erano diversi danni e tagli sulle pareti, sinonimo che probabilmente all'interno di quel luogo c'era stata una battaglia. In lontananza si potevano sentire rumori metallici, in diverse zone di quel luogo stavano combattendo, non c'erano dubbi! I gemelli potevano prendere una strada sola: il lungo corridoio scarsamente illuminato sulla quale si spargeva la traccia melmosa nera ai loro piedi. Il corridoio aveva una forma molto elegante e sfarzosa, il soffitto era alto quasi 10 metri, mentre il corridoio ne era largo solamente 8. Ai lati del corridoio c'erano delle armature in argento decorative, tipiche dei guerrieri crociati, posizionate in modo che dessero le spalle alla parete. Le armature erano sporche di quella melma, probabilmente il combattimento si era consumato anche all'interno di quel corridoio. Ogni armatura distava l'una dall'altra circa 5 metri ed erano accoppiate una davanti all'altra rispetto ai lati del corridoio. Sulla distanza era visibile la fine del corridoio, con una grossa porta rossa a dividerli dalla fonte di quei rumorosi colpi metallici.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La ricerca iniziale non diede grossi frutti, anche se Orikan era fermamente convinto di poter fiutare l'odore della papessa questo non gli permise di trovarla in ogni caso. Andrys esaminò l'armatura in più verso notando con disgusto la sostanza melmosa che scivolava sulla corazza incriminata, attirando l'attenzione del gemello che, in tutta risposta alla faccia priva di entusiasmo del fratello, allungò un dito per poter raccogliere un po di melma portandosela alla bocca, curioso di scoprire se fosse marmellata o altro.
    Ma si può sapere che cazzo stai facendo?
    Il mio fiuto è infallibile, così come le mie papille gustative.
    Si ma c'è una traccia per terra.
    Ah.
    I due prestarono attenzione al sentiero di melma lasciato dal misterioso aggressore, o qualsiasi cosa fosse, si trattava in ogni caso di un indizio migliore di quelli ponderati fino a quel momento, nonché l'unica pista da seguire. Potevano solo andare avanti e assicuratisi che Domino fosse tranquilla, decisero di avanzare per il corridoi sconosciuti del vaticano. Come lo fecero? Ovviamente non come dei spavaldi eroi. Il buio, il silenzio spezzato solo da quell'inquietante rumore di ferro che batteva, lo scalpiccio disgustoso delle loro scarpe che calpestavano la melma a terra, tutto scuoteva i loro animi giovani e insicuri, portandoli a camminare come dei granchi mentre si abbracciavano tremando come fogli e battendo i denti come una stampante rotta. Non erano guerrieri, né tanto meno avventurieri, erano due giovinastri senza esperienza, timorosi di morire ma soprattutto di morire vergini e poveri, quindi qualsiasi cosa stesse succedendo da quelle parti li spaventava a morte. La cosa che attraversava le loro menti mentre camminavano in mezzo a quelle inquietanti armature coperte di melma, era come sacrificare il rispettivo fratello in caso di necessità per avere salva la vita. Orikan, essendo creativo, aveva pensato di decantare il sapore di suo fratello, assaggiato più volte mentre erano nella placenta della loro mamma. Andrys invece, in quanto pratico, avrebbe puntato tutto sulla corsa ben consapevole di poter superare il fratello, soprattutto se gli incideva i legamenti con il suo coltello.
    Si ma... dai. Voglio dire... siamo in un corridoio sorvegliato solo da armature fottutamente sospette.
    Anche un idiota si aspetterebbe che da un momento all'altro si accenderanno. Questo uccide la suspance!
    Ritrovando un minimo di amor proprio, i gemelli decisero di attaccare in anticipo, ignorando completamente il fatto che attaccando in quel modo sgraziato rischiavano di fare rumore abbattendo le armature, un buon modo per attirare l'attenzione in ogni caso. L'attacco sarebbe stato semplice: mentre erano spalla contro spalla al centro del corridoio, i gemelli avrebbero scagliato i rispettivi Glaive nelle direzioni in cui erano rivolti. Orikan a destra, Andrys a sinistra, precisamente verso la gola delle armature ai loro lati, così da poterle decapitare. Il loro brillante piano poteva sia far guadagnare loro sicurezza, sia gettarli nella disperazione più totale.

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    ///
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    ///

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    ///
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    ///
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quei due non erano delle cime di coraggio, ma senz'altro erano ferrati in quanto ad avventure fantastiche. Mirarono alla testa delle armature e subito gli elmi saltarono in aria facendo un gran frastuono di pentole a contatto col terreno. Ciò che probabilmente non si aspettavano i gemelli era che... l'elmo sarebbe risultato del tutto vuoto. Almeno quello. Immediatamente dopo aver subito il colpo, le armature iniziarono a muoversi, con le giunture che traboccavano di quella melma schiumosa, in particolare la parte del collo scoperta venne invasa da schiuma viola che prese la forma di diverse bolle di grosse dimensioni che scoppiettavano alla stessa velocità con cui si gonfiavano, producendo delle mostruose teste volatili. Le armature impugnavano grossi spadoni a due mani, lunghi 160 cm e larghi circa 20 cm, spadoni che vennero impugnati prontamente, mentre le due armature si lanciavano verso di loro all'attacco. Avevano avuto solo un lento inizio, ma appena presero il totale controllo delle loro giunture, si fiondarono rapidamente all'attacco dei due vibrando due tipi di attacchi diversi: verso Orikan venne vibrato un fendente all'altezza delle spalle, rivolto leggermente verso l'alto, Andrys invece vide un fendente che verteva verso il basso, partendo dall'altezza della vita più o meno. Entrambi i colpi vennero vibrati da destra verso sinistra, un movimento molto simile e molto preciso.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Colpo di scena: le armature si animarono. La cosa fu contemporaneamente noiosa e terrificante allo stesso tempo. Era la prima volta che quei due vedevano delle teste saltare e dei corpi muoversi, di solito non succedeva, quindi il panico era più che giustificato, tuttavia il terrore era attenuato dalla situazione assolutamente tragicomica.
    Oddio qualsiasi cosa diciamo si avvera!
    Allora morite all'istante!
    Schiena contro schiena, concentrati solo per recuperare i glaive e nulla più, i gemelli non avevano idea di come affrontare una simile situazione quindi rimasero attaccati l'un l'altro come a volersi far forza. Ma avevano davanti delle armature fantasma con la schiuma alla bocca armate di grossi spadoni, che fare se non chiamare la mamma? La scelta più logica non era scappare, non avevano vie di fuga e gli attacchi che stavano arrivando avrebbe reso del tutto inutili le loro schivate millimetriche, piuttosto potevano difendersi: entrambi usarono le braccia corazzate nella speranze di intercettare il colpo, piazzando dietro all'armatura il braccio spoglio invece, per sfruttare la massima forza. Se le armature si fossero rivelate dei potenti battitori, i gemelli avrebbero sfruttato la loro posizione, schiena contro schiena, per attutire il colpo il più possibile e farsi forza, nella speranza d non venire totalmente soverchiati da una potenza distruttiva inattesa. In qualsiasi caso, la soluzione migliore non era ovviamente subire, ma piuttosto cercare di contrattaccare. Il loro contrattacco avvenne in due tempi: uno lucido e uno istintivo. La cosa istintiva venne dal potere appena acquisito: non ne avevano un buon controllo né sapevano come usarla, ma la tecnica Ad Infinitum era una controffensiva utile in qualsiasi situazione, che si innescò appena le corazze avrebbero intercettato il colpo, intrappolando le spade in un turbine di tagli difficile da gestire per la spada, visto che avrebbe tentato di intrappolarla. I risultati potevano essere solo due a quel punto: disarmare le armature oppure costringerle ad imprimere più forza, in entrambi i casi avrebbe creato l'occasione propizia per la parte lucida del loro contrattacco: se quei due avevano imparato qualcosa dalla strada, era che colpire basso è sempre una buona idea. Quindi sfruttando le gambe spoglie come appoggio e sollevando quelle corazzate, i gemelli avrebbero colpito con forza le ginocchia dei cavalieri davanti a loro, nella speranza che la situazione li sfavorisse e che le giunture risultassero deboli come sembravano. Da quella semplice contromossa avrebbero potuto capire molto, solo che per il momento erano troppo impegnati a emettere versetti squillanti a denti stretti decisamente poco virili.
    Se quel ginocchio fa il crack viscido e si piega male io vomito giuro!
    Se mangi merda è normale che vomiti bastardo!

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    75/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    - Ad Infinitum 1/3

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    75/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    Ad Infinitum
    Il più semplice degli usi aggressivi del Glaive, necessaria per attaccare in maniera efficiente senza doverlo lanciare o faremo vimenti bruschi. Per tre turni dopo l'attivazione di questa tecnica, il Glaive inizierà a roteare vorticosamente restando agganciato saldamente alla corazza che lo porta, generando così una sorta di sega circolare che aumenta notevolmente la sua capacità di taglio e lo rende molto più offensivo. La tecnica si disattiva se il Glaive viene staccato dalla corazza, ma solamente al turno seguente: pertanto se un Glaive viene lanciato durante questa tecnica manterrà la sua roteazione in volo per un periodo di tempo limitato, tutto quello che serve per colpire un nemico. Se il Glaive lanciato con questa tecnica attiva viene recuperato dal gemello opposto, la tecnica non si disattiva e resetta la sua durata senza doverla attivare di nuovo. Questo effetto si verifica anche se il Glaive dovrebbe fermarsi nel turno di recupero, ma solo con un turno limite di scarto massimo.
    Costo: 5

    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    - Ad Infinitum 1/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente per Orikan, il ginocchio non si piegò nella maniera da lui descritta. Le armature si rivelarono leggermente più forti dei gemelli, e solo grazie alla postura attuale e al gioco di squadra che stavano facendo riuscirono a mantenere la posizione, che comunque non impedì alle loro braccia di affaticarsi a causa del violento colpo subito. Fortunatamente le loro spade non erano così taglienti, ma quelle corazze non potevano parare in eterno. I Glaive riuscirono a rendere la pressione delle armature più scomoda, fino a costringerli ad abbassare la guardia ma non a disarmarli: le spade vennero respinte, ma restarono saldamente attaccate alle mani a causa della sostanza violacea che traboccava dalle giunture. Questo diede loro il tempo di colpire le ginocchia delle armature, ottimo espediente per allontanarli e ripiegare, mentre le gambe colpite si piegavano in malo modo nella direzione sbagliata. Le armature caddero all'indietro, sostenendosi con la schiena dritta solo grazie alle spade usate come bastoni, ma non rimasero stordite per molto: infatti la sostanza collosa che fuoriusciva dalle armature teneva attaccate le giunture, e non ci volle molto prima che la gamba tornasse alla sua posizione corretta, permettendo alle armature di rialzarsi anche se goffamente. Avevano un punto debole quindi, ma la sostanza dentro le armature lo rendeva del tutto vano. Come se non bastasse, mentre quelle due armature si rialzavano, le altre nel resto del corridoio stavano iniziando ad animarsi: queste avevano ancora la testa a posto, anche se dalle fessure dell'armatura fuoriusciva ancora quella sostanza melmosa e densa. Erano distanti per ora, ma se arrivavano a dare supporto e sostegno agli attuali due avversari dei gemelli, le cose potevano mettersi anche molto male.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La scintilla di speranza che si accese nei cuori dei gemelli appena videro le armature crollare, apparentemente sconfitte, si spense immediatamente appena quella robaccia melmastra iniziò a riattaccare i pezzi rimettendoli al loro posto, stuzzicando l'immaginazione dei due su cosa esattamente stesse succedendo lì dentro e quanto maledettamente schifoso fosse.
    SISTANNORIALZANDOSIAMOSERI???
    CRISTO VOMITO! VOMITO TUTTO!
    Con Orikan che si teneva la bocca chiusa e Andrys che si tirava le ciocche dei capelli davanti agli occhi con le rispettive mani libere, i due gemelli risultavano completamente nel panico, privi di qualsiasi idea su come sgusciare via da quella situazione spinosa e darsela a gambe. Oramai si erano sparati una posa galattica davanti a Domino: uscire di scena senza neanche arrivare a metà missione sarebbe stato semplicemente troppo umiliante perfino per loro, ma che fare? Erano chiaramente inadatti ad affrontare una situazione del genere e quando videro le altre armature iniziare a muoversi venne spontaneo iniziare a tremare come foglie, stringendosi tra di loro rievocando i gloriosi fasti dei cartoni animati stile Hannah e Barbera.
    Andate via! Lasciateci in pace!
    Non voglio morire povero e vergine!
    ACCENDI STA MERDA!
    COME SI ACCENDE?!
    NON LO SO MUOVITI A CASO!
    Arrivati a quel punto, totalmente impanicati, i due gemelli iniziarono ad agitare le braccia corazzate davanti a loro, ancora armati di Glaive che giravano vorticosamente per la precedente tecnica. Il goffo tentativo di tenere lontane quelle figure inquietanti li portò ad accendere quasi senza volerlo la tecnica per impregnarle di energia elementale, Antebellum. Con la forza del fulmine e del fuoco dalla loro parte, quei due avrebbero potuto fare di tutto e invece si comportarono come due bambinoni che volevano la mamma: si spinsero in avanti quel tanto che bastava per evitare che i cavalieri si riposizionassero per combattere. Andrys muoveva il braccio in orizzontale, all'altezza della "testa" fatta di bolle del suo cavaliere, mentre Orikan muoveva il braccio in verticale, in direzione del braccio che stava impugnando la spada, mirando inconsciamente alle giunture che tenevano assieme spalla e busto dell'armatura. L'unica cosa che potevano fare era tentare di disarmarli, renderli inoffensivi e magari sperare che gli elementi facessero qualche differenza.
    Non avvicinarti! A me piacciono le donne non le armature!
    Ho il fuoco! Temi il fuoco! Il fuoco brucia!

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    70/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    - Ad Infinitum 2/3

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    70/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    Antebellum
    Tecnica basilare, il primo trucco imparato dai Gemelli, visto che non sempre è necessario attivare la propria arte occulta per attivare i poteri del Glaive. Questa abilità è possibile solo grazie alla loro profonda affinità elementale. Facendo fluire rapidamente energia all'interno dell'arto su cui si trova il Glaive, sarà possibile influenzarlo col proprio elemento come se fosse appena stata attivata un'arte occulta. In un turno in cui questa tecnica viene attivata mentre uno dei gemelli è concentrato, il suo costo di attivazione diventa zero, anche se l'attivatore non è concentrato: questo è possibile grazie alla risonanza dei due Glaive.
    Costo: 5

    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    - Ad Infinitum 2/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il panico dei ragazzi diede i suoi frutti... o quasi. Le armature non erano particolarmente sveglie o troppo reattive, incalzarli mentre si alzavano non fu un problema per il momento, tuttavia per quanto affidabili fossero i Glaive era davvero difficile riuscire a danneggiare la corazza e passare attraverso le giunture, questo perché la melma teneva unite le due parti con una certa fermezza, a dispetto di quello che era successo col calcio sul ginocchio dove invece la melma aveva ceduto rivelando la sua essenza tra le due parti della gamba. In sostanza, il Glaive di Orikan non riuscì a tranciare nessun braccio perché sbatteva contro le due parti dell'armatura unite saldamente dalla quella colla tanto elastica quanto ostinata. La rotazione del Glaive però riuscì comunque a respingere di qualche passo l'armatura. Andrys invece sortì un effetto decisamente diverso contro il suo avversario: non avendo l'elmo quelle due armature avevano il capo scoperto, costituito solo da un grosso ammasso di bolle ribollenti. Non c'erano quindi giunture da tenere assieme e il ragazzo riuscì facilmente a recidere quella parte melmosa dal resto del corpo. Facendolo col suo elemento, la parte danneggiata non venne semplicemente recisa, ma venne a tutti gli effetti "cauterizzata", facendo annerire il collo dentro l'armatura e rendendolo una patina più dura, dalla quale non uscì più niente. In sostanza aveva bloccato la fuoriuscita di melma da lì, e difatti l'armatura iniziò ben presto a vacillare, come se avesse perso l'equilibrio, iniziando ad indietreggiare e vibrare fendenti a caso. Non era fuori gioco, ma aveva dato un preziosissimo indizio ai due ragazzi che dovevano semplicemente mettere in pratica a questo punto.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I rumori terribilmente disgustosi che facevano quelle armature piene di robaccia viola mettevano a dura prova lo stomaco dei due gemelli, specialmente quello di Orikan che sentiva distintamente di aver fatto una grossa cazzata ad assaggiarne un pò, di solito non si pentiva di simili errori ma anche la situazione era piuttosto inusuale. Le armature poi erano troppo dure per danneggiarle con dei Glaive che avevano a malapena imparato ad utilizzare, davvero frustrante come scoperta, anche se a proposito di scoperte quelle teste si rivelarono dei bersagli fin troppo facili. Andrys riuscì a "decapitarne" uno, una definizione forte visto che non smise di muoversi ma comunque quella sostanza melmosa sembrava reagire alla mancanza di alcuni "pezzi" quindi dividerli in tante parti poteva rivelarsi una buona idea. Orikan sgranò gli occhi e battendo un paio di volte la mano libera sulla spalla del fratello, iniziò a balbettare.
    Forse ci sono... calcio balilla, ora!
    Calcio balill... OH!
    Orikan si piazzò davanti all'armatura ancora in piedi, per il momento quello senza testa non sembrava un problema quindi potevano concentrarsi entrambi su un avversario solo. Andrys si piegò alle spalle del fratello, rivolto verso di lui, come se stesse per caricarlo a tradimento o si stesse apprestando ad annusargli il culo, abbassando la testa all'ultimo minuto per offrirgli un punto di appoggio. Orikan avrebbe usato entrambe le gambe per calciare tutte e due le ginocchia del cavaliere, non una sola: normalmente sarebbe stato difficile vista l'assenza di appoggio, ma avendo la schiena del fratello a fargli da perno poteva calciare entrambe le ginocchia in una volta sola, facendo un salto mortale sulla schiena di Andrys che avrebbe assorbito il rinculo della sua mossa facendolo roteare alle spalle. Questo non solo avrebbe permesso ai due di calciare le ginocchia, ma metteva anche in grande confusione il loro avversario: mentre calciava con le gambe, Orikan avrebbe tenuto alto il Glaive rotante per poter deviare la spada e proteggere il fratello che stava attaccando dal basso. Se lo spintone sulle ginocchia avesse funzionato, l'armatura sarebbe stata facile preda di Andrys che, avendo scattato verso di lei piegato in avanti, doveva solo vibrare un fendente col braccio armato di Glaive per tagliare di netto la parte melmosa uscita allo scoperto. Se tutto fosse andato secondo i piani, all'atterraggio Orikan avrebbe lanciato anche il suo di Glaive verso la testa del cavaliere, così da assicurarsi di decapitarlo anche in caso la strategia non fosse andata a buon fine. Una mossa fluidissima, fulminea, per i gemelli bastava davvero poco per sincronizzare le loro menti quindi anche se all'inizio Andrys strabuzzò gli occhi con diffidenza, non esitò ad aiutare il fratello in quella manovra tanto semplice quanto articolata per capire come mettere fuori gioco quelle terribili armature.

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    70/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    ///
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    - Ad Infinitum 3/3

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    70/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    ///
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    - Ad Infinitum 3/3
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Per quanto articolata fosse quella mossa, sortì certamente l'effetto sperato: i gemelli riuscirono in quel modo a piegare le ginocchia dell'armatura ancora in piedi dividendo le parti dure e scoprendo la melma, così che Andrys potesse colpirle come aveva fatto un istante prima. Sia la testa che le gambe dell'armatura vennero tranciate e cauterizzate dai loro Glaive elementali, quindi cadendo a terra quella corazza pur continuando a muoversi non riusciva a fare nulla che non fosse semplicemente dimenarsi, proprio come la prima dopotutto. Arrivati a quel punto, i due gemelli avevano sconfitto i primi nemici ma tra loro e la porta d'uscita c'erano ancora almeno 4 armature e queste erano completamente corazzate. Una cosa che i due avrebbero potuto notare, era che quel fastidioso rumore di metallo contro metallo che si sentiva sulla distanza era svanito.
    Si può sapere che diavolo succede qui?
    Una voce metallica rimbombò nell'aria, solamente dopo un rapido esame i gemelli avrebbero dovuto capire che quella voce usciva direttamente dalle armature. Quelle ancora in piedi, corazzate fino alla testa, iniziarono a secernere melma dalla parte dell'elmo dove si trovavano le feritoie per permettere ai cavalieri di vedere. Oltre alla semplice melma, era possibile vedere al suo interno un occhio rosso brillante che prima non c'era, e che ora li fissava.
    Oh? I piccoli uomini sono ancora vivi? Quella donna col cappello doveva essere davvero resistente se vi ha protetti così bene. Siete carini cuccioli d'uomo! Potete scappare se volete, ma non in questa direzione. Se venite di qui... le mie creature vi faranno a pezzi!
    Davanti ai gemelli un corridoio di circa 20 metri, occupato da quattro armature complete perfettamente operative: una apriva la fila, distava da loro solo 6 metri, due si spalleggiavano a vicenda solo 5 metri più distante, l'ultima invece era la più lontana che se ne stava ad un totale di 15 metri dai due ragazzi. Erano una formazione difficile da ignorare e anche se Andrys e Orikan avevano trovato il modo per affrontarli erano comunque in netta superiorità numerica. Era ovvio che qualsiasi cosa di terribile stesse succedendo in quel luogo, si stava consumando proprio oltre quella porta rossa. Cosa avrebbero fatto? Fuggire a gambe levate o avrebbero affrontato il pericolo fino alla fine?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Con la mossa del calcio balilla riuscirono facilmente a mettere in difficoltà anche la seconda armatura e in un attimo i due avversari che i gemelli si erano ritrovati di fronte finirono a terra, sconfitti e confusi, sotto lo sguardo compiaciuto dei gemelli. Mentre Orikan ritirava il Glaive e quelle potenti armi arrestavano la loro rotazione, i gemelli osservarono l'operato con grande soddisfazione. Di solito scappavano dalle risse ma quelle poche che vincevano le osservavano sempre con un certo orgoglio e autocompiacimento, tant'è che erano già pronti a battersi il cinque con il cameratismo tipico di chi supera una grande difficoltà in squadra.
    Signore, lei si che è un grande giocatore.
    No ma congratulazioni a lei esimio.
    Ma è tutto merito suo commendatore.
    Vero, vero, grazie per i complimenti dottore...
    Tempo di stringersi la mano, e i due gemelli tornarono subito con le schiene e le orecchie dritte, gelati e terrorizzati da quella voce inquietante che sembrava venire proprio dal nuovo esercito di armature che faceva da ostacolo alla loro traversate. I canti di vittoria erano stati del tutto cancellati lasciando spazio unicamente alla paura di aver sfidato una divinità vendicativa, sebbene in effetti da quando erano entrati al Vaticano non avevano fatto niente di diverso. Tornarono di nuovo uno di fianco all'altro, abbracciati nel pieno timore delle loro giovanissimi vite che non potevano essere spezzate in maniera tanto crudele, miste al fatto che quella voce per quanto femminile era davvero spettrale ed inquietante, inoltre non era neanche la prima donna che provava ad ucciderli da quando erano lì, quindi la diffidenza era più che giustificabile. Quando ebbe finito di lanciare loro quel monito, i gemelli iniziarono a ridacchiare nervosamente, spaventati che anche il loro terrore potesse in qualche modo nutrire quell'inquietante presenza.
    Ahahahaha... sai cosa signorina voce? Penso proprio che tu abbia ragione...
    Si! Assolutamente si! Noi qui non c'entriamo proprio niente, troppo giovani per morire e troppo belli per restare qui...
    Facciamo solo che... prendiamo le nostre cose e andiamo, ok? Per non lasciare roba in giro che pare brutto...
    Si il giacchetto lo abbiamo lasciato proprio dietro la porta rossa, un attimo e ce ne andiamo...
    Lo prendiamo subito e leviamo le tende, grazie mille per la comprensione...
    Mentre balbettavano, Orikan e Andrys iniziarono a muoversi molto ma molto lentamente verso la porta rossa, stando attentissimi che le armature non finissero con l'attaccarli a tradimento. Non era una buona idea, ma scappare come dei conigli proprio a quel punto sarebbe stato imperdonabile, anche se erano davvero dei conigli. Non potevano andarsene proprio ora, quindi chissà, magari quella voce inquietante non era così sveglia come sembrava e li avrebbe lasciati passare.

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    Preoccupato
    ENERGIA ANDRYS
    78/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    ///
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    ///

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    Allarmato
    ENERGIA ORIKAN
    78/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    ///
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    ///
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La voce ridacchiò, rimbombando acuta tra quelle armature metalliche, assaporando l'ironia di quegli adorabili gemelli.
    Che simpatici, ma certo, certo... prendete pure i vostri giacchetti e... hey un momento!
    Appena i gemelli arrivarono davanti alle due armature una di fianco all'altra, queste sollevarono la gamba destra per colpirli in pieno petto e spingerli a terra, in modo da metterli momentaneamente KO. Questo li allontanò dalla fila delle due armature, ma li spinse anche verso la prima corazza che, nel mentre, si era voltata e ora impugnava a due mani la sua spada con grande violenza.
    Ah-ha... volevate prendermi in giro? E io che sono stata così buona con voi... adesso devo tagliarvi le gambe per impedirvi di fare i simpaticoni ancora. E poi, visto che mi piacete, entrerete a far parte della mia collezione. Dopo tanti anni di prigionia ho bisogno di un nuovo esercito di schiavi...
    L'armatura dietro i due gemelli, la prima della fila, sollevò la spada verso l'alto e tentò subito di colpirli con un fendente discendente, che li avrebbe obbligati a muoversi se non volevano finire davvero male. Nel mentre, le armature che li avevano respinti presero ad avanzare lentamente verso di loro, entrambe impugnavano come la prima la spada a due mani, ottenendo così una presa molto salda e difficile da respingere. Stavolta la fortuna non li stava affatto assistendo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La loro ragionevole richiesta venne bocciata dalla crudele signora voce, davvero incredibile quanto fossero maleducati e crudeli questi cattivoni moderni, nessuno capace di assecondare il semplice desiderio di riprendere il proprio giacchetto, tutti a pensare male... disarmante! Fortunatamente però i gemelli non avevano il tempo di preoccuparsi dell'etichetta, troppo occupati a tremare come foglie dopo essere stati atterrati e minacciati da quell'armatura furiosa, impaziente di ridurli a spezzatino. Come se non bastasse la crudele signora voce sembrava decisa a farli diventare i personaggi di sfondo di uno splatter movie e quello non rientrava decisamente tra le priorità di Orikan ed Andrys. L'unica alternativa era cercare di evitare quel destino funesto, e i due gemelli iniziarono evitando lo spadone in arrivo, separandosi e rotolando a terra in modo da lasciare la spada al posto della loro precedente posizione, per poi rialzarsi iniziando a zompettare terrorizzati verso le altre due armature. Superata la paura, i due gemelli iniziarono a guardarsi in cagnesco, avvicinandosi l'un l'altro proprio come se ne stavano prima, ma piuttosto che essere abbracciati e timorosi assieme, adesso erano pronti a litigare.
    Questa è tutta colpa tua! Hai fatto incazzare la signora voce e adesso se la prenderà con entrambi!
    MIA? Sei tu che hai lasciato le giacche in giro come un deficiente, "ma figurati se a qualcuno da fastidio se li lasciamo lì" dicevi, ecco cosa!
    Ma non è vero niente! ti inventi le cose come quando eravamo a scuola e dicevi che avevo bruciato i tuoi compiti!
    Ma tu li avevi bruciati! Solo che era una scusa per non fare anche i tuoi! Bastardo!
    Figlio della merda!
    Oramai prossimi alle due armature, del tutto noncuranti di un possibile attacco nemico, i due gemelli si saltarono addosso come due cani rabbiosi spintonandosi come due bambinoni ignorando completamente la nuova forza ottenuta grazie ai loro poteri speciali. Questo si tradusse in uno spintone più forte da parte di entrambi che li destabilizzò e li fece inciampare, vennero gettati rispettivamente verso le armature vicino a loro, cadendo verso il basso, giusto nello stesso momento in cui le armature avrebbero attaccato, con alte possibilità di destabilizzarli mentre tentavano di colpirli. Visto che quei due erano rimasti appiccicati faccia a faccia per tutto il tempo, anche le armature per colpirli dovevano essere piuttosto vicine, quindi c'erano elevate possibilità che si colpissero tra di loro specialmente se quei due finivano davvero contro le gambe degli aggressori, o più semplicemente magari la terza armatura colpisse le altre due visto che era sostanzialmente il terzo incomodo. Quei due non avevano la testa per preoccuparsi di un simile nemico, visto che il più grande nemico di ogni rispettivo gemello era il suo maledetto fratello.

    jI4M6BK
    STATUS FISICO ANDRYS
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ANDRYS
    In quanto bastardo, è preoccupato.
    ENERGIA ANDRYS
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ANDRYS
    ///
    POTERE ANDRYS
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Andrys o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Andrys attiva una Piromanzia, il Glaive ne assorbe la fiamma avvolgendosi di scintille. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo avvolge nelle braci per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scintille, il Glaive di Andrys risulta molto più efficace sui bersagli magnetizzati.

    NOTE ANDRYS
    ///

    STATUS FISICO ORIKAN
    Stordito
    STATUS PSICOLOGICO ORIKAN
    In quanto figlio della merda, è allarmato.
    ENERGIA ORIKAN
    80/80
    TECNICHE UTILIZZATE ORIKAN
    ///
    POTERE ORIKAN
    ● Livello 1
    - La resistenza della corazza è pari al ferro. Il Glaive invece ha una resistenza superiore, e risulta leggermente più affilato di una lama normale. Il Glaive può essere lanciato come un oggetto di dimensioni PICCOLE e a comando di Orikan o raggiunta la distanza massima percorribile tornerà indietro verso uno dei pezzi dell'Armatura di Ianua al doppio della velocità con cui ha viaggiato fino a quel momento.
    - Ogni volta che Orikan attiva una Kearinomanzia, il Glaive ne assorbe l'elettricità avvolgendosi di scariche. In questo stato, la potenza di taglio del Glaive aumenta di molto e colpendo un bersaglio solido lo magnetizza per i prossimi 3 turni, inoltre la velocità di movimento del Glaive aumenterà del 25%.
    - Mentre è avvolto da scariche elettriche, il Glaive di Orikan risulta molto più efficace sui bersagli avvolti dalle fiamme.

    NOTE ORIKAN
    ///
    I GEMELLI
    Less Sins, More Twins!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Schivato il primo fendente che si infranse a terra, i gemelli iniziarono a litigare, confondendo non poco il misterioso osservatore che tuttavia non esitò, ordinando alle armature doppie più prossime a loro di attaccare con maggiore furia e precisione. Tuttavia, per quanto goffo fosse, il piano casuale dei due gemelli finì col colpire le gambe delle due armature che si sbilanciarono in avanti, finendo col colpirsi a vicenda violentemente all'altezza delle spalle, tra capo e collo, cosa che fece allungare le rispettive braccia destre e testa come delle molle rotte. Il fluido viola al loro interno penzolava in modo goffo, le due armature lottarono per mantenere l'equilibrio mentre con la mano ancora buona cercavano di rimettere a posto i pezzi. Era una situazione abbastanza comica che scoprì quelle due corazze, erano facili prede almeno per ora, visto che la melma viola stava lentamente tornando al suo stato originale. Inoltre i gemelli dovevano fare i conti con le altre due armature ancora buone che si erano definitivamente avvicinate e ora stavano caricando due fendenti dall'alto verso il basso, che si sarebbero tradotti in grossi guai per loro due se si dedicavano esclusivamente alle due corazze che avevano appena indebolito. Come agire? A chi dare la precedenza? I suoni metallici nelle stanze vicine si erano interrotti da un pò oramai, che quei due fossero rimasti da soli a combattere una battaglia tanto folle?
     
    .
38 replies since 9/4/2019, 19:52   567 views
  Share  
.
Top