[Combattimento] La curiosità...

x EllariaSand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Nagisa vs Selenya
    Livello partecipanti: 1 vs 2
    Energia partecipanti: Expert vs Master
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Energy al 4 e Jumper al 2
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 2 tranne Gigas 3
    Tecniche Personali G1: Fortinbras
    Tecniche Personali G2: Energy drainage, Sensory deflagration, Energy destruction, Frozen force, Relative speed, Fragmented defence
    Arti Magiche/Occulte G1: Geomanzia 5, 7.
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Ninjutsu #10: Rankyaku, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #4: Scudo crociato, Rinjutsu #6: Barriera elastica, Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida, Antlomanzia #4: Umidità, Antlomanzia #5: Sorgente, Antlomanzia #6: Gelo, Antlomanzia #7: Marea Illusoria, Antlomanzia #9: Forza respingente, Antlomanzia #10: Acquapulsar, Antlomanzia #14: Lancia di Neve, Antlomanzia #15: Arma congelante, Antlomanzia #17: Velo di Nebbia, Antlomanzia #20: Gelo Energetico
    Armi & Equipaggiamento G1: Martello.
    Armi & Equipaggiamento G2: Tsumegariki Dao, Shuriken x 2 (-2 di 20), Kunai x2, Tanto x2 (-1 combattimento), Kusarigama x2 (-1 combattimento)
    Luogo: Campetto nei bassifondi di Roma. Zona aperta 20 metri x 10 metri. Pavimentazione leggermente sbreccata. Tutt'attorno edifici con tre vicoli.

    Era iniziato tutto in modo abbastanza innocente.
    Durante i suoi vagabondaggi nelle parti meno appetibili della Città Eterna (perchè qual'è il punto di vedere un posto se non lo si vede in entrambi i versi, buono e cattivo), Nagisa era entrato in contatto con persone di tante risme diverse. Ragazzini cenciosi che rubacchiavano da mercatini fatiscenti. Vecchi seduti ai lati della strada di fronte a qualche gingillo in vendita. Donne che mettevano in mostra le loro grazie per qualche spicciolo. Uomini che marciavano arroganti tra la folla. Uomini che abbassavano lo sguardo. Nagisa aveva parlato con tutti questi e molti altri ancora, intrigato da quel piccolo universo che erano i bassifondi di Roma.
    E aveva notato qualcosa.
    Episodi staccati inizialmente. Una donna che diceva di non sentirsi bene. Una ragazza che si lamentava per una certa nausea che la perseguitava. Poi, le similarità erano saltate all'occhio, e la curiosità di Nagisa aveva alzato la testa. Aveva fatto domande, compiuto ricerche, e uno schema era emerso. Riguardava solo donne e ragazze, tutte che soffrivano dei sintomi della gravidanza o che la mostravano chiaramente, tutte con background che giustificava la cosa, ed eppure tutte con caratteri malleabili e, ancora più strano, tutte con un certo piccolo buco nella memoria, tanto che solo domande precise potevano aiutarle a metterlo a fuoco. Era... bizzarro. Interessante. Praticamente un buco nero per Nagisa. Come faceva a non provare ad indagare più a fondo? La risposta era una sola.
    Nagisa sfoggiava un gran sorriso mentre metteva piede nel campo da gioco. Non era altro che uno spazio più o meno rettangolare, con ciuffi di erbaccia che spuntavano qua e là dalla pavimentazione sbreccata. Qualcuno aveva messo un paio di pezzi di mattonelle a segnare le porte a ciascuna estremità del campo e da una parte l'impalcatura di un cesto da basket pendeva malinconicamente.
    Nagisa si guardò attorno, pensando da dove iniziare. Una delle ragazze che aveva interrogato aveva press'apoco individuato quel posto come quello dove aveva avuto il suo vuoto di memoria, o perlomeno il posto più vicino. Chissà se era rimasta qualche traccia di quello che era successo, qualsiasi cosa fosse?

    CITAZIONE
    Stato fisico: In forma
    Psiche: Curioso
    Energia: 50/50
    Potere: disattivo
    Tecniche:
    Note: Martello sulla schiena
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    C'era qualcosa, che distingueva il modus operandi della mannara da quello di qualsiasi altro violentantore seriale.
    Normalmente, quelli che, come lei, si curavano di pedinare per giorni e giorni delle donne indifese per poi abusarne lo facevano solo e soltanto per scopi puramente egoistici e materiali quali per esempio la mera ricerca del piacere. Amnesia, tuttavia, non violentava le proprie vittime per trarne piacere, sebbene ovviamente quella risultasse spesso essere una naturale conseguenza delle sue azioni ... ebbene, lei le prendeva per trasformarle nelle madri che, un giorno, avrebbero dato alla luce la sua progenie riportando in auge la sua stirpe.
    E poiché rintracciare i corpi adatti a tale scopo era un immenso dispendio di energie, persino per lei, ben di rado una volta liberate perdeva di vista le sue vittime. Solitamente, infatti, preferiva continuare a tenerle sotto'occhio grazie al contributo delle due fidate guardie del corpo, in modo da assicurarsi che non corressero alcun pericolo e che la gravidanza andasse a buon fine sia per loro che per la sua preziosissima progenie. Per questo, quando i suoi segugi avevano fiutato la presenza di qualcuno che ronzava loro attorno, essi non avevano esitato nemmeno per un istante a informare la loro padrona che, giustamente indignata, si era subito messa in azione.
    "Quindi ... questo sarebbe l'umano che continua a ronzare attorno alle mie proprietà?", pensò silenziosamente la mannara, osservando gelida il giovane, dall'altra estremità del campo da gioco, "Tu guarda, quanti anni avrà? Venti, massimo venticinque ... eppure questo moccioso si diverte a ficcanasare negli affari altrui. Non importa, non permetterò che venga a sapere nulla né su di me né tantomeno che si permetta di mettermi a bastoni tra le ruote. E' un peccato, se si ignora il sorriso da ebete, sarebbe anche un ragazzo tutto sommato carino con cui passare una notte."
    Sospirò silenziosamente, avvicinandosi quindi verso il giovane.
    Ciò che Nagisa avrebbe visto, o non visto in base ai punti di vista, sarebbe stato chiaramente allarmante.
    Una donna, senza ombra di dubbio, ma vista a considerata la maschera in ceramica che andava a celarle completamente il volto sarebbe stato ben difficile capire altro, anche perché, viste le sue intenzioni, la donna si era anche curata di tingersi i capelli di nero. Ciò che si sarebbe trovato di fronte, quindi, sarebbe stata la figura palesemente ostile di una donna, molto più alta della media, i cui capelli neri raccolti in un semplice chignon si abbinavano alla perfezione all'elegante cappotto nero aperto sul davanti, sotto il quale era possibile intravvedere un dolcevita blu oltremare e dei pantaloni in piega. Oltre a questo, nella mano sinistra stringeva già il suo dao, un magnifico pezzo dalla lama nera come la morte, mentre sul fianco destro spiccava una kusarigama: aveva con sé anche la sacca con gli shuriken e i kunai, sulla coscia destra, e nascosti nel cappotto i tanto.
    La mannara osservò gelidamente il giovane, prima di dire: "Ehi, ragazzino ... ti consiglio vivamente di lasciar perdere le tue ricerche. Ti stai cacciando in un grosso guaio, e se ti ostinerai ad andare avanti mi vedrò costretta a farti molto male, cosa che sinceramente preferirei evitare.", disse, il tono di voce chiaro e freddo come un blocco di ghiaccio, mentre si fermava a poco più di tre metri da lui, "Hai messo il naso in questioni che non ti riguardano, e io non amo i ficcanaso. Ti consiglio di dimenticare questa faccenda e toglierti dai piedi se vuoi continuare a respirare!"
    Selenya lo osservò freddamente, la sua fidata Tsumegariki già sfoderata e pronta a intervenire qualora fosse stato necessario.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Orgogliosamente infastidita e decisa a chiuderla in fretta
    ₪ Energia: 80/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate: ///
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki mano sx
    - Kusarigama fianco dx
    - Sacca con shuriken e kunai coscia dx
    - Tanto x2 all'interno del cappotto



    Edit: Ehmmm ... ho frainteso la ricarica energetica diminuita, pensavo che i livelli fossero legati alle abilità fisiche e non a quello del pg così inizialmente ho messo 50.


    Edited by EllariaSand - 24/2/2019, 08:15
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Beh, sembrava che avesse raggiunto la tana del lupo alla sua prima escursione. Adesso le cose si erano davvero interessanti.
    Senza smettere di sorridere, Nagisa sfilò il martello dalla tracolla e lo afferrò con entrambe le mani. Osservava la donna, una valanga di possibilità che gli correvano per la mente. Chi era? Lavorava per qualcuno o era da sola? Perchè quella reazione al suo primo interessarsi in quella faccenda?
    Eccitazione gli sfrigolò nello stomaco. Adesso si che era curioso!
    La soppesò con attenzione. Accidenti, era armata fino ai denti. Alta, statuaria, inquietante e... qualcos'altro. Qualcosa di ferino che non riusciva ad afferrare pienamente.
    Il suo sorriso si allargò, eccitazione, allarme e inquietudine che gli si rincorrevano per la schiena.
    Beh, vedi... iniziò. Ci pensò. Ci pensò davvero. Per quale motivo avrebbe dovuto continuare ad impicciarsi in una questione che non lo riguardava e che si prospettava essere cosi pericolosa? Pensò a donne forse maltrattate e forse sottoposte a qualcosa che poteva avere alterato le loro gravidanze. Brutto, si, bruttissimo, ma non le conosceva, nessuno di loro gli era particolarmente vicino, e lui non aveva mai brillato per spirito empatico. Eh, perchè girarci intorno? La risposta era una sola alla fine.
    Sono curioso. Fece spallucce. Come a dire "eh, che ci vuoi fare. Se è cosi è cosi". E adesso mi domando se tutte quelle donne non abbiano qualcosa di strano nelle loro gravidanze. Sarebbe interessante vedere cosa.
    Rivolse alla donna un gran sorriso, giusto con una piccolissima punta dispettosa. Del tipo "mi viene voglia di darti un pugno in faccia".
    Immagino che potrei dimenticarmene, ma sono davvero davvero davvero curioso.
    Prese una posizione da combattimento. Piede destro avanti, piede sinistro indietro e voltato a 180 gradi. Ginocchia leggermente piegate per scattare in qualsiasi momento. Martello tenuto con entrambe le mani, quasi in orizzontale di fronte al corpo, con la testa indietro e leggermente più in alto.
    Credo che mi servirà un po' di persuasione per mollare tutto.
    Era normale che fosse cosi contento di poter combattere con qualcuno, specialmente di qualcuno cosi pericoloso? Probabilmente no, ma alla fine che importanza aveva?

    CITAZIONE
    Stato fisico: In forma
    Psiche: Curioso
    Energia: 50/50
    Potere: disattivo
    Tecniche:
    Note: Martello tenuto con due mani.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya era decisamente sorpresa.
    Certo, con la maschera addosso non lo dava minimamente a vedere, tuttavia la russa era rimasta parecchio spiazzata da quella risposta.
    Per la verità venendo fin li aveva avuto modo di fare non poche congetture su quali potessero essere i motivi che avrebbero spinto un estraneo a mettere il naso nei suoi affari: la prima e più probabile possibilità che le era sorta nella mente era che si trattasse di un compagno o di un parente stretto di una delle sue vittime, che desideroso di chiarimenti e di vendetta per la condizione di una delle donne aveva iniziato a cercare indizi su chi le avesse messe in tale stato, mentre secondo la seconda possibilità, anch'essa non poi così improbabile ma decisamente più preoccupante, era che qualche agente di polizia si fosse messo a indagare su quella faccenda.
    Dopo lo scontro con Gabriel, da cui era riuscita a sfuggire per pura fortuna, non si sarebbe affatto sorpresa nel venire a sapere che la polizia locale avesse inviato un'indagine sul suo conto.
    Insomma ... per farla breve tutto si sarebbe aspettata, eccetto un giovane spinto dalla pura e semplice curiosità.
    Osservò il ragazzo in modo diverso, quasi che lo vedesse realmente per prima volta, quindi sorrise.
    "Capisco.", disse, in modo totalmente inaspettato, "Dopotutto, posso comprenderlo. Si da il caso che anch'io sia una persona di indole molto curiosa, e confesso che preferisco di gran lunga una motivazione simile a quella di qualche eroe popolare convinto di poter cambiare il mondo col proprio operato. Almeno, penso di poterti comprendere ...", osservò, in modo decisamente meno ostile di prima.
    Stranamente e in qualche modo che nemmeno lei riusciva a comprendere, quel giovane era riuscito a suscitare la sua simpatia.
    Non che ciò avrebbe influito minimamente sulla sua decisione, ci voleva ben altro per distoglierla dai propri obiettivi ... tuttavia, iniziava a dispiacersi non poco per quel ragazzo. Avrebbe decisamente preferito lasciarlo in vita, ma la sua testardaggine le lasciava ben poco da fare.
    "E' un peccato, ragazzo. Mi piacciono le persone dall'animo attento e curioso, ma sfortunatamente non posso proprio chiudere un occhio su questa faccenda ... preferirei non farlo, ma non mi lasci altra scelta.", disse, in tono dispiaciuto.
    Sorrise, tendendo mettendosi a sua volta in posizione di combattimento: gambe leggermente divaricate, piede destro in avanti e sinistro indietro, spada tesa sopra il capo rivolta verso l'avversario. Tese la destra, libera, facendogli chiaramente segno di farsi avanti: "Forza, fatti sotto. Fammi vedere di cosa sei capace, pur di raggiungere la verità che cerchi ... e se riuscirai a stupirmi, potrei anche prendere in considerazione l'idea di darti qualche informazione in più su ciò che stai cercando."
    L'esca era stata lanciata, ora spettava al giovane scegliere se afferrarla o meno.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Molto sorpresa, lievemente dispiaciuta ma comunque determinata a vincere
    ₪ Energia: 80/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate: ///
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki mano sx
    - Kusarigama fianco dx
    - Sacca con shuriken e kunai coscia dx
    - Tanto x2 all'interno del cappotto



    Edit: Ehmmm ... ho frainteso la ricarica energetica diminuita, pensavo che i livelli fossero legati alle abilità fisiche e non a quello del pg così inizialmente ho messo 50.


    Edited by EllariaSand - 24/2/2019, 08:14
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Le parole della donna misteriosa furono una sorpresa stranamente piacevole, almeno in parte. Da un lato, era sempre bello incontrare qualcuno che poteva capirti e che condivideva i tuoi motivi. Dall'altra, quella stessa persona era una possibilissima fonte di violenza nei tuoi confronti, e, ad essere sinceri, Nagisa era il primo a riconoscere che le sue motivazioni non erano proprio quelle che si sarebbero dette comuni. Chi diavolo andava a rischiare la vita solo per pura curiosità? Be, quello e perchè gli piaceva fare a botte. Accidenti, era proprio un caso disperato.
    Annuì alla donna, il suo sorriso che prendeva un accento ferino. A quella donna sembrava piacere assumere immediatamente il ruolo dominante in tutta la faccenda. Non che non ne avesse diritto. Era lei ad avere tutte le risposte. Beh, a lui andava più che bene. Aveva già messo in conto di dover andare su e giù per vicoli e piazzette in cerca di indizi. Poter risolvere tutta la faccenda solo con un combattimento rendeva tutto cosi facile da essere quasi un sogno. Magari tutti i problemi si potessero risolvere cosi.
    O forse no, dipendeva da chi lo si chiedeva, immaginava.
    Grazie, credo. Disse, sinceramente insicuro se trovare un punto d'incontro con qualcuno che poteva aver fatto qualsiasi cosa a delle donne incinte potesse essere davvero una cosa da mettere nel curriculum. Però, chissà. Un punto d'incontro l'avevano trovato. Adesso era curioso di come quella loro interazione sarebbe proseguita.
    Non c'era nient'altro da dire. Entrambi avevano stabilito le loro posizioni ed esposto le loro intenzioni. Ora non rimaneva che mettere quelle parole in atto.
    Nagisa scattò contro di lei, mantenendo la posizione del martello mentre si muoveva. 15 metri li separavano. Mentre correva verso di lei, Nagisa menò una martellata contro il terreno, con forza e velocità cosi che l'arma sarebbe tornata rapidamente di fronte a lui, pronta a proteggerlo. Il suo colpo sbriciolò un punto già sbreccato della pavimentazione, lanciando un nugolo di schegge contro la donna. Non troppo pericolosi, potevano graffiare al massimo, ma se avessero colpito occhi o punti deboli simili avrebbero potuto fare molto male.

    CITAZIONE
    Stato fisico: In forma
    Psiche: Curioso
    Energia: 50/50
    Potere: disattivo
    Tecniche:
    Note: Martello tenuto con due mani.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya sorrideva.
    Era strano, certo, specialmente vista la situazione tutt'altro che allegra che l'aveva condotta a scontrarsi con quel giovane ... tuttavia, era raro che la mannara avesse l'occasione di confrontarsi con qualcuno di così notevole da riuscire a suscitare il suo interesse o, cosa più unica che rara, persino la sua stima. Dopotutto, la russa rimaneva pur sempre una donna dagli standard molto altri, e di norma era molto difficile che un mortale riuscisse ad attirare la sua attenzione.
    E ora che ciò era accaduto, Selenya non si sarebbe risparmiata: avrebbe mostrato a quel giovane tutta la forza e la fierezza del suo clan, affinché non avesse mai scordato quel giorno e quell'incontro fino a trasformarlo in un ricordo indelebile.
    Per la mentalità contorta della mannara, visto che ormai si vedeva costretta a mettere fine alle sue ricerche donargli un valido scontro era il solo modo che aveva per dimostrargli quanto, comunque, apprezzasse le motivazioni che l'avevano spinto ad arrivare fin li. Un ragionamento intricato, certo ... ma d'altra parte l'intera visione cosmica della mannara era qualcosa che non rientrava affatto nella norma.
    Alzò un sopracciglio vedendolo scattare in avanti: era abbastanza veloce, non vi erano dubbi, ma a occhio e croce non era ancora al suo livello. Ciò che la sorprese fu, tuttavia, il suo primo attacco ... non aveva idea di come fosse riuscito a scagliare verso di lei, in un modo tanto indolito, quelle schegge, ma d'altra parte non vi era nemmeno tempo per rifletterci: si affrettò ad attivare l'Antlomanzia N° 9, utilizzando il palmo della mano destra, libera. Solitamente, non sarebbe ricorda subito all'arte occulta, ma un'occasione come quella non poteva lasciarsela perdere: il muro d'acqua si proiettò direttamente di fronte a lei, assorbendo le schegge e rilanciandole al mittente con eguale velocità.
    Pose fine alla tecnica praticamente subito, così da approfittare della distrazione fornitale dai proiettili per scagliarsi in avanti.
    Estrasse rapidamente uno dei tanto celato sotto il mantello, utilizzando prima il dao per sferrare un forte montante proprio al centro del busto del giovane nello stesso momento in cui utilizzava il tanto per cercare di affondarlo direttamente nel fianco del giovane. Un attacco decisamente creativo, che alle schegge sommava sia il colpo del dao che quello non meno terribile del tanto ... voleva mettere alla prova le sue capacità fisiche, prima di passare a qualcosa di serio.
    Si sarebbe trattenuta ancora per un po', finché era possibile preferiva non trasformarsi: innanzitutto, per non spaventarlo (anche se forse sarebbe stato divertente), e poi perché preferiva non ricorrere a tutta la sua forza finché non fosse stato necessario.
    Gli sorrise, leggermente divertita: "Allora, ragazzo ... hai un nome almeno? Tranquillo ... puoi anche dirmi il soprannome. E in qualsiasi caso Roma è grande. Altrimenti possiamo andare avanti a riempirci di mazzate."

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Nuovamente sorpresa, molto motivata e desiderosa di combattere
    ₪ Energia: 74/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Antlomanzia #9: Forza respingente
    A partire dal proprio palmo aperto spalancato in avanti verso l'attacco sarà possibile materializzare un denso scudo di acqua grande 1 metro per ogni lato, particolarmente opaco a causa della sua densità. Sarà possibile intercettare qualsiasi tipo di proiettile convenzionale, ad eccezione degli esplosivi, per imprigionarli nello scudo. Dopodiché sarà possibile rilanciarli in direzioni varie alla stessa velocità e con eguale efficienza, ma per una portata massima di 25 metri. E' anche possibile sparare sulla propria barriera per poter accumulare proiettili da sparare poi tutti assieme. Pagando il doppio del costo e del mantenimento sarà possibile attivare la tecnica a 360° come una bolla di 2 metri di diametro. In quel caso però non sarà possibile muoversi e la tecnica durerà un massimo di 2 turni.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki mano sx
    - Tanto mano dx
    - Kusarigama fianco dx
    - Sacca con shuriken e kunai coscia dx
    - Tanto x1 all'interno del cappotto



    Edit: Ehmmm ... ho frainteso la ricarica energetica diminuita, pensavo che i livelli fossero legati alle abilità fisiche e non a quello del pg così inizialmente ho messo 50.


    Edited by EllariaSand - 24/2/2019, 08:16
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Aveva letto delle arti occulte che permettevano a chi ne aveva domestichezza di evocare gli elementi ed usarli come armi, lui stesso era capace di chiamare il potere della terra a un livello dilettantesco, ma vedere un altro elemento all'opera fu una sorpresa improvvisa.
    Acqua?
    Nagisa sgranò gli occhi nel vedere il suo attacco venire respinto, anzi, nemmeno respinto, rivoltato contro di lui!
    Con un'imprecazione, usò il martello che aveva riportato di fronte a sè per parare parte dei frammenti e un braccio per bloccare il resto. Ne fu graffiato in vari punti, ma a malapena ci fece caso. Aveva pensato di usare quel attacco improvvisato come distrazione e vederselo rivoltato contro lo fece sospettare che la donna avrebbe fatto lo stesso, come poi accadde.
    E lei era veloce! Nagisa se la trovò addosso in un batter d'occhio, due lame, una delle quali sembrava apparsa dal nulla, che dardeggiavano verso di lui.
    Brivido del pericolo che correva, Nagisa usò il manico del martello per bloccare il fendente della spada più lunga. Teneva l'arma con la destra, mentre usò la sinistra per proteggersi. Strinse il braccio contro il fianco, incassando l'affondo della lama più corta contro di esso. Mentre si muoveva, il suo potere si attivò, rendendolo più forte e rendendo entrambe le sue braccia e la sua presa sul martello solide come ferro.
    Per un attimo, sarebbero stati direttamente faccia a faccia.
    Usando la sua forza superiore, Nagisa avrebbe cercato di darle un calcio contro lo stinco destro, cercando di sbilanciarla e farla cadere.
    Segreto! Nagisa le fece la linguaccia. Non vorrei che mi venissi a rubare la ragazza! Adrenalina gli correva per le vene assieme a un selvaggio divertimento per quello scontro. Forse poteva sbagliarsi, ma gli sembrava di leggere lo stesso negli occhi di quella donna. Accidenti, se avevano davvero quello in comune, lui l'avrebbe definitivamente annotato tra i "tratti da manicomio". Non che non lo sapesse già da prima, eh.
    E tu? Chiese con un sorriso sfacciato. Se non me lo dici, mi invento un soprannome!

    CITAZIONE
    Stato fisico: In forma, piccoli graffi sul braccio sinistro.
    Psiche: Curioso/eccitato
    Energia: 40/50
    Potere: Livello 1
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 25%.
    - La superficie degli arti superiori risulta leggermente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 1 turno in meno.
    Tecniche: Fortinbras: Abilità base del potere, consente di influenzare entrambi gli arti con un potente strato energetico che serra la presa dei muscoli rendendoli molto più duri fintanto che restano tesi e fermi. Questo consente di dare vita a strette micidiali, mosse di sottomissione, chiavi articolari e soprattutto tenere fermo il nemico diventano estremamente più semplici grazie a questa tecnica. Inoltre, fintanto che la presa resta salda, la resistenza degli arti diventa pressoché metallica, quindi liberarsi diventa assai difficile. Questa tecnica può applicarsi ad una semplice stretta di mano, come ad una complessa chiave articolare che prevede l'uso di entrambe le braccia.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Note: Martello tenuto con una mano.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    La russa alzò un sopracciglio, sorpresa.
    Decisamente, quel giovane le stava riservando parecchie sorprese: nonostante, infatti, non si fosse aspettato che fosse a sua volta in grado di ricorrere a un'arte occulta, era riuscito comunque a riprendersi parecchio in fretta e a rispondere al suo contrattacco usando il martello per proteggersi. E non solo, era riuscito a bloccare il suo doppio attacco partendo nuovamente alla carica, questa volta intenzionato a colpirla contro lo stinco.
    Selenya sorrise ... non sembrava essersi reso conto della sua natura di mannara, ma dopotutto era meglio per lei: finché fosse stato convinto di essere in vantaggio di forza, lei avrebbe potuto comunque utilizzare quella convinzione a proprio vantaggio.
    "Ohhh, tranquillo ... le umane non rientrano nei miei interessi!", rispose, evitando il colpo allo stinco limitandosi a indietreggiare di pochi passi. Osservò silenziosamente il braccio di lui: da come aveva bloccato il suo tanto, doveva possedere una specie di abilità in grado di rinforzare la resistenza del proprio corpo ... interessante, ma ora doveva solo scoprire se tale abilità prendesse tutto il corpo o meno. E visto che aveva utilizzato il braccio, la mannara aveva più di un motivo per pensare che fossero solo alcune parti a uscirne rinforzate.
    "Comunque, per rispondere alla tua domanda ed evitarmi soprannomi idioti, chiamami Sele ... direi che così può andare. Io invece penso proprio che ti chiamerò Biondino.", disse, sorridendo appena prima di ripartire all'attacco. Era forte, ma a giudicare da quel primo scambio di colpi non sembrava possedere i suoi stessi riflessi, quindi cercò di utilizzare la maggiore velocità per colpirlo con il dao al fianco destro ... proprio nel momento in cui scagliava il tanto verso il ginocchio: un punto troppo basso per essere protetto dalle braccia, non senza piegarsi e rischiare di essere colpito dalla sua lama.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Sorpresa e divertita dai modi dell'avversario
    ₪ Energia: 80/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki mano sx
    - Tanto mano dx
    - Kusarigama fianco dx
    - Sacca con shuriken e kunai coscia dx
    - Tanto x1 all'interno del cappotto




    Edit: Ehmmm ... ho frainteso la ricarica energetica diminuita, pensavo che i livelli fossero legati alle abilità fisiche e non a quello del pg così inizialmente ho messo 50.


    Edited by EllariaSand - 24/2/2019, 15:54
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Nagisa le rivolse un sorriso a metà tra il nervoso e il ferino. L'effetto sorpresa del suo potere era andato. Non gli rimaneva che combattere con tutto quello che aveva e sperare che quella donna non afferrasse troppo presto le limitazioni di quello che era in grado di fare. Perlomeno, che le capisse dopo che lui fosse riuscito a batterla.
    Non che quel sorriso che aveva fosse molto rassicurante...
    Il suo colpo andato a vuoto, Nagisa riprese la posizione da combattimento, pronto ad affrontare un altro assalto.
    Bugiarda. Questa storia gira intorno solo a delle donne. Donne incinte... Pensandoci, era chiaro che tutto aveva in qualche modo a che fare con quelle gravidanze. C'era da capire in che modo preciso, e cosa fosse successo durante quei piccoli momenti coperti dai vuoti di memoria.
    Ma non era quello il momento. Adesso doveva concentrarsi sul cercare di rimanere vivo. La sensazione del pericolo, la consapevolezza di essere vicino ad esso, era un fuoco che gli bruciava nel petto, facendolo sentire vivo come non mai, facendogli sentire tutto il suo corpo a un livello mai provato prima.
    Lo adorava.
    Ma non avrebbe lasciato che le emozioni gli annebbiassero la mente. Teneva sotto controllo tutto, si sforzava di rimanere lucido, e la prima cosa di cui era consapevole in quel momento era che lui era fisicamente più forte della donna, ma le era inferiore per agilità e riflessi; che lei sapeva qualcosa del suo potere mentre lui non sapeva niente del suo, perchè se sapeva usare un'arte occulta, non aveva dubbi che quella donna avesse qualche capacità simile alla sua.
    Ehi, non vale! Protestò. Lui non poteva fare soprannomi, ma lei si? Non era valido! Almeno scegli qualcosa di più carino, accidenti! Tu... ruba-femmine!
    Mentre diceva quello, non gli sfuggiva la follia della situazione. Stavano davvero scambiandosi frecciatine, mentre cercavano di ammazzarsi a vicenda! Se qualcuno gli avesse raccontato che sarebbe finito in una situazione del genere, non gli avrebbe creduto!
    La donna passò di nuovo all'attacco, veloce come prima. Nagisa vide che stava per lanciare la sua seconda arma e si preparò a difendersi. Crollò su un ginocchio, usando il manico del martello per bloccare il fendente della lama più lunga e, indurite le braccia, usò l'altro braccio per difendersi dal proiettile. Respintolo via, si sarebbe lanciato in avanti, cercando di piantarle la spalla nello stomaco e travolgerla.

    CITAZIONE
    Stato fisico: In forma, piccoli graffi sul braccio sinistro.
    Psiche: Curioso/eccitato
    Energia: 35/50
    Potere: Livello 1
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 25%.
    - La superficie degli arti superiori risulta leggermente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 1 turno in meno.
    Tecniche: Fortinbras: Abilità base del potere, consente di influenzare entrambi gli arti con un potente strato energetico che serra la presa dei muscoli rendendoli molto più duri fintanto che restano tesi e fermi. Questo consente di dare vita a strette micidiali, mosse di sottomissione, chiavi articolari e soprattutto tenere fermo il nemico diventano estremamente più semplici grazie a questa tecnica. Inoltre, fintanto che la presa resta salda, la resistenza degli arti diventa pressoché metallica, quindi liberarsi diventa assai difficile. Questa tecnica può applicarsi ad una semplice stretta di mano, come ad una complessa chiave articolare che prevede l'uso di entrambe le braccia.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Note: Martello tenuto con una mano.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Ruba-femmine.
    Selenya dischiuse le labbra, osservandolo incredula.
    Dopotutto, non le serviva fare mente locale per sapere che no ... nessuno aveva mai osato affibbiarle un soprannome del genere, specialmente perché di solito le persone preferivano di gran lunga non farla arrabbiare. Eppure quel giovane lo aveva fatto, si era rivolto a lei con una schiettezza e una genuinità che mai aveva visto prima e che inaspettatamente riuscì persino, evento più unico che raro, a farla scoppiare a ridere ... una risata squillante e cristallina, armoniosa come il suono di mille campane di vetro, una melodia magnifica che sfortunatamente visto il carattere difficilmente impressionabile della donna era quasi impossibile avere la fortuna di udire.
    "Ahahah! Biondino, sei simpatico. Nessuno mi aveva mai dato un soprannome del genere prima, sai?", disse, osservandolo cadere su un ginocchio, al fine di utilizzare il manico del martello per deviare il tanto che cadde a terra. Sorrise ... mossa intelligente, ma ora era ai suoi piedi, e quindi non esitò nemmeno un istante. Con la spada ancora bloccata dal braccio, per evitare il colpo dovette ricorrere al Rinjutsu N° 3, evocando uno scudo che si sarebbe proiettato sul braccio libero al fine di frapporsi tra lei e la spallata in arrivo: essa si sarebbe schiantata contro la superficie dura dello scudo.
    Fu allora che, approfittando del braccio usato per reggere il martello e quello posto a bloccare il suo fendente, che si affrettò a ricorrere al Ninjutsu N° 10, al fine di assestargli un potente calcio direttamente sul capo: un colpo terribile, sferrato da una posizione di netto vantaggio e volto a causargli non pochi danni, visti anche gli arti impegnati altrove. Fu allora che disse, sorridendo: "Comunque sia, sei interessante. Mi piaci ... non ti dispiace se invece di ucciderti mi divertirò un po' con te, vero?", chiese, palesemente ironica.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Sorpresa e sempre più divertita
    ₪ Energia: 65/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki mano sx
    - Scudo crociato mano dx (1/3)
    - Tanto a terra
    - Kusarigama fianco dx
    - Sacca con shuriken e kunai coscia dx
    - Tanto x1 all'interno del cappotto

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    La donna rise, per davvero. E quel che è peggio, lui quasi si sentiva di poter condividere la sua ilarità. Accidenti, era come se fosse nato per combattere e rischiare la pelle. Ci nuotava in mezzo come un pesce nel mare. Davvero, cominciava quasi a preoccuparsi.
    Uno scudo apparve dal nulla, e l'attacco di Nagisa ci si andò a schiantare dritto addosso. Ouch! Da quel giorno avrebbe avuto nuova empatia per le mosche che si spiaccicavano contro i parabrezza.
    Lanciandosi in avanti, però, aveva sbloccato la posizione in cui si trovava ed erano troppo vicini perchè un calcio lo raggiungesse facilmente. E c'era di mezzo anche lo stesso scudo che Sele aveva invocato!
    Per tutte queste ragioni, quel attacco arrivò in un modo scomposto che permise a Nagisa di schivarlo facilmente.
    Grazie tante, me lo dicono sempre un po' tutti!
    Stringendo i denti contro il dolore alla spalla, Nagisa lasciò andare il martello e cercò di afferrarle il braccio con cui teneva la spada mentre con l'altra mano avrebbe cercato di afferrare il bordo dello scudo che aveva evocato e di spingerlo di lato. Mentre faceva questo, le si sarebbe buttato addosso, cercando di piantarle un ginocchio in un fianco.
    Dipende da che tipo di divertimento stiamo parlando! Esclamò.
    Con la sua forza superiore, se si trattava di prese e mosse di sottomissione era lui ad essere in vantaggio! Avrebbe cercato di costringerla a uno scontro di forza bruta!

    CITAZIONE
    Stato fisico: Spalla sinistra indolenzita (ferita lieve), piccoli graffi sul braccio sinistro.
    Psiche: Curioso/eccitato
    Energia: 35/50
    Potere: Livello 1
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 25%.
    - La superficie degli arti superiori risulta leggermente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 1 turno in meno.
    Tecniche: Fortinbras: Abilità base del potere, consente di influenzare entrambi gli arti con un potente strato energetico che serra la presa dei muscoli rendendoli molto più duri fintanto che restano tesi e fermi. Questo consente di dare vita a strette micidiali, mosse di sottomissione, chiavi articolari e soprattutto tenere fermo il nemico diventano estremamente più semplici grazie a questa tecnica. Inoltre, fintanto che la presa resta salda, la resistenza degli arti diventa pressoché metallica, quindi liberarsi diventa assai difficile. Questa tecnica può applicarsi ad una semplice stretta di mano, come ad una complessa chiave articolare che prevede l'uso di entrambe le braccia.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Note: Martello a terra
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya sorrise, esultante.
    Fin'ora, si era limitata a giocare un po': voleva vedere di cosa fosse capace il suo avversario, e ormai lo aveva compreso.
    Era sveglio, certo, ma aveva commesso un grosso errore: con l'arma a terra, le braccia impegnate e il peso totalmente rivolto contro di lei, non avrebbe potuto fare nulla nel momento in cui la donna avesse deciso di mostrare tutta la sua vera potenza. Improvvisamente, infatti, i vestiti della mannara si lacerarono, mentre veloce come un fulmine il suo corpo mutava in quella di un destriero a dir poco enorme: un ammasso di muscoli alto due metri e mezzo abbondanti, dalle squame argentee e spesse come acciaio puro e sopratutto molto, troppo pesante.
    Avrebbe incassato il colpo al fianco, certo, ma d'altro canto di cosa doveva preoccuparsi?
    Nagisa si sarebbe trovato col ginocchio piantato sul fianco di un colosso di 900 chili abbondanti, un fascio di muscoli e nervi allo stato puro che sostanzialmente gli si sarebbe gettato addosso. Con ancora le braccia impegnate a reggere quelle che ormai erano le zampe di una fiera a tutti gli effetti, il giovane non avrebbe potuto fare granché nel momento in cui le zanne della mannara fossero scattate in avanti, dirette proprio verso il suo collo ... peccato che ciò che avrebbe ricevuto non sarebbe stato un semplice morso, ma un morso carico di una delle sue tecniche. La Fragmented defence era un veleno particolare, che puntava a indebolire i muscoli e i tessuti dell'avversario rendendolo molto più vulnerabile ai colpi successivi.
    Tenendo conto della mole ormai inarrestabile, e della forza superiore come mannara, contava di riuscire quantomeno a ferirlo specialmente visto a considerato come fosse totalmente scoperto: le braccia erano impegnate a reggere le sue, e la trasformazione sarebbe stata a dir poco fulminea.
    Sia che fosse riuscita a mandare a segno quel colpo, che no, a quel punto la mannara sarebbe indietreggiata di qualche passo, osservandolo silenziosamente: "Sei forte, ragazzo, ma ti faccio presente che voi umani non siete la sola razza a vivere in questo pianeta. Ricordatelo, perché al prossimo combattimento se te ne dimenticherai potresti seriamente rimetterci quei tuoi bei capelli biondi.", disse, sorridendo appena mentre attivava l'Antlomanzia N° 5. Una sorgente di acqua limpida sarebbe emersa ai suoi piedi ... non avrebbe detto nulla in proposito, semplicemente, voleva avere il terreno pronto nel caso le fosse servito utilizzare qualche tecnica occulta in modo più comodo.


    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Contusione medio-lieve al fianco sinistro
    ₪ Status Psicologico: Esultante e sempre più divertita
    ₪ Energia: 40/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Trasformazione razziale:
    Costo: 5
    Fragmented defence:
    Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione della resistenza fisica dell'avversario, in particolare i suoi tessuti e i suoi muscoli.
    Costo: 10
    Antlomanzia #5: Sorgente
    Inchinandosi a terra e toccando il pavimento sarà possibile allargare una piccola pozza d'acqua intorno a sé, di 5 metri ogni 5 punti energia spesi. La tecnica bagna tutto il pavimento circostante e fornisce materiale utile per altre tecniche di tipo acqua che richiedono la presenza di quest'ultima per essere utilizzate. Le tecniche di tipo acqua potranno materializzarsi da essa, non dal corpo dell'utilizzatore, in quel caso aumenta di 2 il limite massimo di unità controllabili previste nelle tecniche di tipo acqua. L'utilizzatore potrà generarle anche trovandosi fuori dalla sorgente, ma dovrà comunque trovarsi entro 5 metri dalla sorgente. La sorgente può disperdersi a causa di altre tecniche aggressive, è sufficiente smuovere il terreno per farlo. Una volta appresa questa tecnica sarà possibile considerare "sorgente" qualsiasi fonte d'acqua nelle vicinanze.
    Costo: 10
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Tsumegariki a terra
    - Tanto x2 a terra
    - Kusarigama a terra
    - Sacca con shuriken e kunai a terra

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Per un attimo, Nagisa fu quasi convinto di essere passato in vantaggio.
    Poi accadde.
    La donna, minacciosa ma pur sempre una donna, subì una violenta metamorfosi. Scaglie le ricoprirono la pelle, ossa presero nuove configurazioni, fattezze umane scivolarono via, lasciando il posto a una bestia che sembrava uscita da un racconto dell'orrore.
    Nagisa lanciò un grido di sorpresa, occhi sgranati. Se prima riusciva a tenerle più o meno testa sul piano fisico, adesso era come cercare di tenere testa a un carro armato.
    Il mostro riempì la sua visione. Un esplosione di dolore sul collo.
    Muovendo sul puro istinto, Nagisa scattò all'indietro, cercando di sottrarsi al pericolo. La donna, no, il mostro non lo seguì e lui si fermò a 7 metri di distanza.
    Ansimando, guardandola con occhi sbarrati, la mano gli corse al collo prima che riuscisse a controllarsi. La ritrasse coperta di sangue, il suo sangue. Incredulo, Nagisa guardò la mano insanguinata. Sbattè gli occhi più volte, cercando di comprendere cosa era appena successo. No, cosa era appena successo non importava. Quello che contava era solo che adesso la faccenda si faceva pericolosa, davvero davvero pericolosa. Se fino a quel momento era stato tutto un po' una specie di gioco, adesso non lo era più. Quella donna, lo capì con un sussulto, si era trattenuta con lui; e adesso aveva smesso di farlo. Continuare a combattere avrebbe significato davvero rischiare grosso.
    Paura ed eccitazione gli si agitavano dentro mentre Nagisa faceva quelle riflessioni. Anche se la cosa più ragionevole da fare era tirarsi indietro, c'era una parte di lui, oscura, nascosta, che invece esigeva, imponeva, di continuare, di rischiare la vita, di combattere finchè non avesse raggiunto la vittoria o fosse ridotto in polvere. Quel richiamo, la forza con cui echeggiava dentro di lui, lo terrorizzò, quasi quanto lo spaventava quel mostro che aveva di fronte a sè in quel momento.
    Con uno sforzo quasi fisico, lo represse. Sparì, ma a fatica, lasciandosi dietro una scia di insoddisfazione mentre riaffondava nel suo subconscio.
    Nagisa tornò a guardare la donna-mostro. Era passato a malapena un paio di secondi per quella sua riflessione interna.
    Me lo ricorderò... Disse, con un sorriso tirato, premendosi una mano sulla ferita sul collo. Dei denti erano davvero penetrati nella sua pelle. E i denti della donna erano sporchi di rosso. Si impedì di rabbrividire visibilmente solo con un grosso sforzo.
    Nagisa sospirò. D'accordo. Hai vinto. La adocchiò con attenzione. Vorrei chiederti cosa diavolo sei, ma immagino che adesso non posso più essere curioso, eh? Il suo sorriso, bechè tirato, prese una piega ironica. Meno male che ti piacciono. Ci metto un sacco di attenzione a fare bella figura con i mostri.
    Anche in quella situazione, non poteva non scherzare almeno un po'.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Spalla sinistra indolenzita (ferita lieve), piccoli graffi sul braccio sinistro, Ferita media sul collo.
    Psiche: Spaventato/cercando di calmarsi
    Energia: 35/50
    Potere: Livello 1
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 25%.
    - La superficie degli arti superiori risulta leggermente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 1 turno in meno.
    Tecniche:
    Note: Martello a terra
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya schioccò la lingua, soddisfatta.
    Normalmente, non apprezzava molto il sangue umano: debole e inerme, possedeva un sapore totalmente privo della personalità e dell'eccentrica decisione delle altre specie. Tuttavia, dovette ammettere ripulendosi il muso con una lenta e ben calibrata leccata, il sangue di quel ragazzo aveva qualcosa di particolare, di diverso: non era affatto privo di carattere, anzi ... possedeva una forza e una determinazione tutta sua che lo differenziavano profondamente dai suoi simili.
    Decisamente, il ragazzo aveva ottenuto tutta la sua attenzione.
    Tuttalpiù che quello sembrava sinceramente incuriosito dalla sua natura, cosa che non poteva non suscitarle sincera piacere, al punto che scosse il capo, sorridendo: "No, infatti ... però ti sei fatto valere, sono in pochi a potersi vantare di avermi costretta ad assumere questa forma. Quindi penso sia giusto darti almeno qualche piccolo chiarimento sulla mia natura.", rispose, la voce minimamente alterata dalla trasformazione e, anzi, decisamente dolce e suadente se si considerava che a parlare era uno stallone di due metri e mezzo, "Io sono un Kishin, un Mannaro Antico. Sfortunatamente, se dovessi cercare informazioni sulla mia stirpe non troveresti che un ammasso di leggende vaghe e quasi dimenticate, tuttavia noi ... anzi, io ... sono reale. Ho vissuto per molto tempo nell'estremo nord, e ora mi sono spostata qui.", una spiegazione breve, portata a termine con una nota di leggera malinconia, mentre tornava a osservarlo silenziosamente.
    Era la prima volta che parlava delle sue origini a un perfetto estraneo, tuttavia, quella era anche la prima volta che un estraneo dava cenno di essere anche solo vagamente interessato alla sua storia ... e il suo orgoglio le aveva impedito di seguire il buon senso e limitarsi a lasciarlo sulle spine. Dopotutto, le aveva pur sempre tenuto testa, si meritava una ricompensa e quello era il modo migliore per dimostrargli il rispetto che nonostante tutto era riuscito a ottenere da lei.
    Sorrise, inclinando il capo: "Sei molto forte, Biondino. E penso che ucciderti sarebbe un vero spreco ... tuttavia devo chiederti di mantenere il silenzio su questo incontro e rinunciare alle tue ricerche: ti ho già detto più di quanto non avrei dovuto fare, spero che almeno così parte della tua curiosità sia stata soddisfatta. Se però ti ostinerai a proseguire su questa strada ... dovrò punirti, e preferirei non farlo.", il tono dispiaciuto con cui concluse la frase era sincero.
    Così come sperava che fosse lui.
    Lo osservò quindi silenziosamente, sempre vigile ma senza smettere di calibrarne tranquillamente le reazioni.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Contusione lieve al fianco sinistro
    ₪ Status Psicologico: Lusingata e palesemente malinconica
    ₪ Energia: 52/80 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    Fragmented defence (1/3)
    - Tsumegariki a terra
    - Tanto x2 a terra
    - Kusarigama a terra
    - Sacca con shuriken e kunai a terra

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Un violento brivido prese Nagisa al vedere quel mostro leccarsi il muso del suo sangue. E se lo godeva pure!
    Ma nonostante tutto, la sua storia riuscì a risvegliare meraviglia nel ragazzo, che la ascoltò quasi a bocca aperta. Per non parlare del fatto di vedere quel mostro discorrere tranquillamente come una persona qualunque! Era uno spettacolo da non credere!
    Ma quanti anni hai?!? Gli scappò prima che riuscisse a controllarsi. Quasi si morse la lingua. Accidenti alla sua boccaccia! Cosa andava a dire adesso? Comunque fosse, era chiaro che l'aveva sottovalutata. Si riteneva dotato di una mente bella aperta, ma questa rivelazione era un po' troppo anche per lui.
    Ci riflettè sopra per un attimo, per poi buttare da parte la questione. Non era davvero il momento di stare là a riflettere sulle implicazioni. Lo avrebbe fatto dopo.
    Sempre se se la cavava.
    Si passò una mano tra i capelli, trattenendo una smorfia quando le sue ferite si fecero sentire di nuovo.
    Ok ok, ho afferrato quello che intendi. Mi impiccerò degli affari miei. Tutto il suo cordoglio andava a quelle donne, ma lui più di cosi non poteva fare. Un moto di insoddisfazione ingiustificata cercò di alzare la testa, ma lui lo represse prontamente. Uno doveva pur riconoscere i propri limiti. Il suo era fare a botte con esseri leggendari e venirne fuori in più di un pezzo. E, beh, l'alternativa che la donna-mostro gli presentava era abbastanza da fargli venire i brividi. Grazie, ma no grazie.
    Si, forte, ma non abbastanza sembra... Scrollò la testa. Non gli interessava di aver perso. Non aveva interesse per soddisfazione marziale, ma c'era qualcosa dentro di sè, uno dei tanti istinti che non sapeva spiegarsi che lo rimproverava per aver fallito in un compito. Era fastidioso.
    Bah, quello che contava era che la donna-mostro sembrava propensa a lasciarlo andare.
    Le rivolse un ampio sorriso nonostante tutto.
    Sei davvero... gentile... per essere un mostro, lo sai? Disse, ma c'era un misto di meraviglia per quello a cui si era trovato di fronte e una sfida silenziosa. Non approvava quello che quella donna stava facendo. Ruba-femmine non va bene. Forse Cavalluccio sarebbe meglio? Quel'ultima frecciatina poteva evitarsela, ma c'era poco da fare con lui. Essere uno sfacciatello insolente era parte del suo DNA.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Spalla sinistra indolenzita (ferita lieve), piccoli graffi sul braccio sinistro, Ferita media sul collo.
    Psiche: Calmo
    Energia: 35/50
    Potere: disattivo
    Tecniche:
    Note: Martello a terra
     
    .
16 replies since 19/2/2019, 14:32   254 views
  Share  
.
Top