[Combattimento] Il Ritorno di Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Oltre alla conclusione, penso dovremmo concordare anche un modo per sviluppare la cosa, non penso che tu voglia vedere il tuo PG processato quindi dobbiamo trovare una via d'uscita altrimenti le informazioni sulla criminale chiamata Selenya verranno rese pubbliche il che ti impedirà di ottenere posizioni di lustro nella società, almeno ti impedirà di farlo senza la forza. Il cappuccio è un punto di partenza, ma ora dobbiamo impedire che la portino effettivamente in centrale. Io sarò ben disposto ad assecondare le tue richieste, non ho interesse a rovinare la crescita del tuo PG per ora. Grazie in ogni caso per il combattimento: sarò ben disposto a darti consigli se ne avrai bisogno.

    I discorsi di quella bestia non lo interessavano minimamente, né era disposto a scendere a patti con un mostro di quel genere. Quel giorno sarebbe finita dietro le sbarre e non sarebbe uscita mai più. I suoi giorni di libertà e massacro erano finiti, quei mostri dovevano imparare che al mondo non c'era più spazio per le loro malefatte e che i poliziotti come Gabriel avrebbero fatto di tutto pur di fermarli. Quando finalmente riuscì a privarla dell'ultimo respiro, portandola allo svenimento, Il poliziotto la fece cadere a terra con poca eleganza e una punta di disprezzo, sbuffando per lo sforzo e disattivando la sua armatura per poter riprendere finalmente fiato. Lo sguardo iniziò a muoversi dalla bestia alla ragazza, iniziando a domandarsi in che modo avrebbe potuto fuggire se avesse prestato troppa attenzione alla vittima... ma era impossibile per lei fuggire, era priva di sensi e di forze, poteva solamente finire dietro le sbarre. Decise di chiamare rinforzi, soccorrendo prima di tutto la ragazza, dopodiché avrebbe pensato anche ad Amnesia...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Come avevo già accennato ad Ellaria, il cavalo ha grandissimi punti di forza ma anche possenti punti deboli, il più grosso guaio è che in questa specifica situazione hai trovato come avversario il tuo master counter: troppo duro per danneggiarlo in maniera convenzionale, pressoché immune al tuo potere, l'acqua sarebbe stata inutile e una volta presa lui poteva massacrarti in ogni modo possibile, era un combattimento difficile, impossibile per una giocatrice nuova, ma posso senz'altro dirti che te la sei cavata bene con tempistiche e descrizioni.

    Selenya prende: 70 Exp, 45 Sp e 200 Soldi
    Gabriel prende: 50 Exp, 40 Sp e 120 Soldi
     
    .
16 replies since 21/1/2019, 21:32   297 views
  Share  
.
Top