[Combattimento] Il Ritorno di Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Selenya Von Sokolov vs Gabriel Langdon
    Livello partecipanti: Livello 1 vs Livello 2
    Energia partecipanti: Warrior vs Champion
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 1 vs Livello 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 2, Shell ed Energy al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Energy drainage, Sensory deflagration
    Tecniche Personali G2: Slash protocol, Impact Protocol, Piercing Protocol, Acid Protocol, Freeze Protocol
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #1, 4, 5, 8, 10 | Rinjutsu #2, 3, 4, 6 | Antlomanzia #1, 4, 5, 6, 7, 9, 10
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #2, 5, 7, 9 | Aitroomanzia #1, 4, 6, 7, 9, 10
    Armi & Equipaggiamento G1: Tsumegariki Dao, Shuriken, Kunai, Tanto x2, Kusarigama
    Armi & Equipaggiamento G2: Mitama Quartet, Barret 50 (fucile di precisione), Python 357 (pistola)
    Luogo: Campetto da basket posto sul retro del locale. Si tratta di un ampio spazio misurante 30 metri di lunghezza x 15 metri di larghezza, completamente vuoto fatta eccezione per i due canestri alle estremità: la porta sul retro del locale si affaccia direttamente su uno dei lati lunghi mentre sia sulla destra che sulla sinistra il campetto è delimitato dagli altri edifici limitrofi, infine il lato opposto, separato dalla strada da una recinzione in ferro alta circa 5 m. E' possibile uscire dal campetto e accedere alla strada, isolata, da una porta alla base della recinzione. Per il resto, la zona è accessibile solo dalla discoteca e dalla porta della recinzione stessa.

    Amnesia.
    Ecco come veniva chiamata, quando ancora viveva a Londra.
    Nessuno l'aveva mai vista in volto, e anche quei pochi che ne avevano avuto modo o erano morti o, in alternativa, se ne erano semplicemente scordati. Perché questo era il suo modus operandi: seguiva le proprie vittime per alcuni giorni, studiandone i modi e le abitudini, e dopo averla avvicinate, per lo più in locali come quello, le sequestrava ... da li iniziava per le giovani donne una lunga e stremante sequenza di violenze, ma d'altro canto, con la quantità di veleni utilizzati per drogarle e irretire i loro sensi ben poco avrebbero potuto ricordare di tale esperienza una volta tornate nella società.
    Per questo la polizia londinese l'aveva soprannominata in quel modo: Amnesia, lo stupratore seriale di cui nessuna vittima ricordava il volto o il nome. L'unica cosa chiara era che si trattava di un mannaro, ma poco altro ... nessuno aveva mai visto un patrimonio genetico di quel genere, nessuna specie di mannaro sembrava coincidere con quella del responsabile, che non essendo registrato nei database era sempre risultato incatturabile.
    E anche se ormai erano trascorsi alcuni mesi dalla sua ultime vittima, ciò non necessariamente poteva significare che si fosse rassegnato.
    Anzi ... alla fin fine, il trasloco era stato per la bellissima mannara nulla di più e nulla di meno che una breve e insignificante pausa, necessaria per cambiare aria e far scomparire le proprie tracce per un po'. Ora che, però, i lavori erano praticamente giunti al termine, nessuno avrebbe potuto impedirle di riprendere la sua precedente attività: solo nelle settimane precedenti era riuscita ad avvicinare e a catturare con successo ben tre giovani donne, che certamente avrebbero dato il loro contributo nella riedificazione della sua nobile stirpe e nella resurrezione della sua casata.
    Per questo, nonostante Selenya non fosse propriamente il genere di persona amante delle discoteche, quel giorno si trovava lì: la sua vittima si sarebbe presentata al locale, dove lavorava, e una volta terminato il proprio turno avrebbe fatto per avviarsi verso casa trovando tuttavia lei ad attenderla.
    La russa non aveva compiuto il minimo sforzo, utilizzando i propri veleni era riuscita a far cadere la giovane (che si apprestava ad uscire dal campetto sul retro) in un sonno profondo per poi chinarsi silenziosamente a tastarle il battito cardiaco per accertarsi che stesse dormendo.
    Sorrise lievemente nel constatare il proprio successo, prima di fare per prenderla in braccio: si trovavano sul lato opposto all'uscita della discoteca, a pochi passi dalla porta che dava sulla strada dove ad attenderla vi era la propria macchina che le avrebbe condotte nella sua residenza dove, infine, avrebbe potuto godere della sua preda come meglio preferiva.
    E se la propria vittima era certamente bella, la carnefice lo era ancora di più.
    Selenya si presentava come una bellissima donna, alta quasi centottanta centimetri e dotata di un fisico a dir poco perfetto che si sposava alla perfezione con i tratti gelidamente fieri del volto e con la chioma color ghiaccio che le ricadeva in morbide volute lungo la schiena in una coda da cavallo. Quel giorno, aveva deciso di indossare un abbigliamento che le ricordasse le sue terre di origine, composto da una lunga pelliccia in pelle di volpe nera, aperta sul davanti, che ricadeva fino a terra e terminava infine in un caldo cappuccio che andava ora a celarle i tratti del viso: sotto, a malapena visibile, vi era un dolcevita anch'esso nero come la pece accompagnato da dei pantaloni scuri e aderenti e da degli stivaletti in pelle. Infine, a uno sguardo attento non sarebbe stato difficile notare il dao riposto nel proprio fodero al fianco sinistro, oltre che la kusarigama sul destro, mentre la sacca coi kunai posta sulla coscia destra e i due tanto nascosti all'interno della pelliccia sarebbero risultati momentaneamente invisibili.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Tranquillamente vigile
    ₪ Energia: 45/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Tsumegariki fianco sinistro
    Kusarigam fianco destro
    Sacchetto di shuriken e kunai coscia destra
    Tanto x2 nascosto all'interno della pelliccia altezza vita



    Edit: Inserita la voce inerente al potere, che nei primi post era assente.


    Edited by EllariaSand - 4/2/2019, 09:44
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Non di rado le indagini portavano Gabriel a tirare fuori vecchi archivi di casi oramai considerati chiusi, e dopo l'alleanza con Londra era diventato tutto molto più completo, ma anche più complesso. I criminali difficilmente restavano sedimentati in una sola nazione e spargevano il seme della discordia praticamente ovunque ci fosse qualcosa che attirava la loro attenzione. Aveva passato molto tempo sugli appunti dei casi più recenti, un sacco di ragazze che venivano rapide per diverso tempo, sottoposte a sevizie di ogni genere mentre un veleno le teneva buone e lentamente le uccideva. Un lavoro semplicemente mostruoso che a quanto pareva era opera di un licantropo. Gabriel aveva indagato sul passato di questo genere di storie, scoprendo che proveniva da Londra dove aveva già mietuto molte vittime. La cosa particolare era che non si trattava semplicemente dello sfogo di un maniaco, questa belva sembrava come alla ricerca di qualcosa, forse la vittima perfetta o chissà quale tesoro. Una cosa sola era certa: doveva fermarla. Gli indizi gli diedero alcune idee permettendogli di escludere molti posti. Riuscì a tracciare un perimetro di azione basandosi sui casi già avvenuti, selezionò i luoghi tipici dove agiva che dovevano avere diverse caratteristiche, come ad esempio una via di fuga che non dava nell'occhio. Non sperava di avere fortuna al primo tentativo, ma contava di poter seguire il caso in maniera più creativa. Osservò con attenzione i presenti, individuando subito le potenziali vittime all'interno di quella discoteca, ce n'erano forse fin troppe ma Gabriel aveva il giusto intuito per immaginare quale fossero le più probabili. Quando finalmente una di quelle ragazze perse i sensi sotto l'indifferenza di tutti i presenti, lui decise di agire. Non voleva scatenare subito il panico, le avrebbe offerto una via di fuga semplice, quindi attese che la criminale uscisse fuori con la sua preda, solo a quel punto si sarebbe fatto avanti. Quella sera indossava un vestiario molto sobrio e adatto al combattimento, di quelli che sfruttavano i mercenari per avere tutto a disposizione: maglia nera da ginnastica attillata, circondata da una spessa imbracatura per poter sostenere le sue quattro spade che recuperò immediatamente prima di uscire dal locale, braccia scoperte e mani equipaggiate di sottili guanti da battaglia. Pantaloni dello stesso colore scuro, ma meno attillati, confinanti con dei grossi scarponi che si allacciavano fino a metà degli stinchi e una spessa cintura che poteva eventualmente contenere manette e affini, come la sua Python 357 sul lato sinistro del fianco. Indossava inoltre un paio di occhiali da sole dalla montatura scura e le lenti a specchio, un vestiario del genere andava ampiamente in contrasto con la sua pelle candida e la sua peluria bianca. Una volta fuori, raggiunse il centro del campo da basket, afferrando saldamente la pistola con entrambe le mani e puntandola subito verso la rapitrice.
    Polizia di Roma! Lascia immediatamente l'ostaggio e metti le mani sopra alla testa!
    Tuonò imperioso, saldo nella sua posizione e privo di qualsiasi esitazione. Aveva una gran voglia di spararle alle spalle ma non si aspettava che fosse una donna, il suo spirito cavalleresco gli impediva di colpire a tradimento, sebbene quel mostro meritasse sicuramente una bella lezione. Avrebbe scontato tutto una volta dietro le sbarre, ora doveva preoccuparsi di assicurarla alla giustizia.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Tranquillo
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama rinfoderata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton sul fianco sinistro della cintura
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 1 Inattivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya osservò silenziosamente la propria preda.
    Era decisamente bella, di quel genere di bellezza quasi surreale in grado di incantare le persone. E in fondo, tenendo conto che, da quello che era riuscita a scoprire sul suo conto, discendeva da un'antica e nobile stirpe di vampiri non poteva di certo sorprendersi: era l'esemplare perfetto per permettere di perseguire il proprio scopo, e una volta incinta avrebbe potuto dare alla luce una prole che riportasse in auge il nome della sua specie ormai dimenticata.
    La mannara sorrise soddisfatta, sfiorandole silenziosamente le gote pallide per poi scostare con delicatezza una ciocca sbarazzina dal volto di lei. E a vederla, con quel lieve e quasi dolce sorriso a fiori di labbra, non si sarebbe nemmeno detto che dietro a tale e impeccabile bellezza si celasse invece una cacciatrice spietata e crudele, disposta a tutto pur di perseguire il proprio obiettivo e gelidamente indifferente verso tutto ciò che non riguardava il suo profitto personale.
    Fu proprio mentre era ancora chinata sulla propria preda, che un rumore di passi e una voce sconosciuta non la interruppe.
    Socchiuse gli occhi, sospirando appena per poi alzarsi e voltarsi con lentezza quasi studiata, fino a posare le proprie iridi color oltremare sul mortale che aveva osato interrompere la sua caccia: lo sguardo gelido della mannara percorse silenziosamente il corpo del proprio interlocutore, inarcando leggermente un sopracciglio nel constatare l'arsenale che sembrava essersi portato dietro e comprendendo come, evidentemente, quell'umano non potesse certo essere un povero sfortunato capitato li per caso. Un lieve sorriso le increspò le labbra, mentre ne incontrava lo sguardo. Non vi era paura negli occhi della russa, anzi ... sembrava perfettamente calma, quasi divertita mentre la mano correva silenziosamente al proprio dao, accarezzandone tranquillamente l'impugnatura prima di dire: "Ohhh ... un agente di polizia, eh? Confesso di essere sorpresa, dopo tutti i miei successi avevo iniziato a convincermi che non foste altro che degli inetti incapaci di reggere una pistola.", disse, in tono palesemente derisorio.
    Sospirò leggermente, alzando gli occhi al cielo per poi dire: "E' un peccato. Se fossi stato un civile qualunque immagino che avrei anche potuto farti ragionare, ma se sei arrivato sin qui per darmi la caccia non credo che un paio di parole ben spese possano farti cambiare idea ... quindi lo dirò solo una volta: togliti dai piedi, oppure ti farò molto male.", disse, semplicemente, frapponendosi tra l'uomo e la propria preda, in modo da fargli intendere chiaramente quanto non gli avrebbe reso certo semplice il compito di liberarla. Essendo lui a metà campo, distavano circa sette metri l'uno dall'altra, ma la licantropa non sembrava affatto allarmata ... anzi, a osservare il suo sguardo la si sarebbe potuta dire quasi divertita, come se quell'incontro così inatteso fosse frutto d'ilarità.
    Dubitava che sarebbe servito a qualcosa, ma d'altro canto tentare non le sarebbe costato proprio nulla.


    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Divertita e vigile
    ₪ Energia: 45/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Tsumegariki fianco sinistro
    Kusarigam fianco destro
    Sacchetto di shuriken e kunai coscia destra
    Tanto x2 nascosto all'interno della pelliccia altezza vita



    Edit: Inserita la voce inerente il potere, che nei primi post era assente.


    Edited by EllariaSand - 4/2/2019, 09:44
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il fatto che una simile creatura potesse fare una cosa del genere ad altre donne suggeriva a Gabriel un potenziale indizio: o era pazza, o non era umana. Un'altra donna difficilmente avrebbe umiliato le sue simili visto che di solito facevano branco dal punto di vista di molestie e abusi sessuali. Pertanto, in qualsiasi caso era pericolosa e assolutamente non da sottovalutare, il suo unico punto di vantaggio era che probabilmente non avrebbe fatto del male alla sua vittima visto che le serviva, a giudicare dai precedenti casi. Un buon vantaggio, visto che in alternativa rischiava di doverla lasciare andare con l'ostaggio. Ma la cosa più assurda era che in quel momento era lei a voler dettare legge, come se un poliziotto vero potesse cedere alle disposizioni di un criminale qualsiasi. Una piccola vena di rabbia comparve sulla sua fronte che tuttavia non cambiò espressione.
    Non ti conviene tirare la corda con me, non sono famoso per essere un agente che tratta bene quelli che arresta, indipendentemente dal loro sesso e dal loro aspetto. Non te lo ripeterò ancora... allontanati dalla ragazza e metti le mani dietro la schiena.
    La pistola era un deterrente, se la sua ipotesi della non umana era corretta le possibilità che non sarebbe servita a nulla erano moltissime. Per sua fortuna aveva con sé tutte le spade, un assalto a sorpresa sarebbe stato facilmente intercettato. Il problema era unicamente di lei: non poteva di certo provare a scappare con uno che le puntava la pistola addosso. Appena gli avrebbe concesso le spalle, Gabriel l'avrebbe crivellata di colpi senza pensarci troppo mettendola fuori gioco, lo stesso poteva dirsi se usava la ragazza come scudo: poteva solo rallentarla, Gabriel aveva una buona mira. L'unica alternativa che aveva quel mostro era mettere fuori gioco Gabriel attaccandolo direttamente.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Adirato
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama rinfoderata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton impugnata
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 1 Inattivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya chiuse gli occhi per un istante, sospirando.
    Dopotutto, si era aspettata una risposta del genere: aveva compreso subito come non sarebbe stato affatto semplice convincere quel tipo, anche se ciò non le aveva impedito di ercare un punto d'incontro se non altro per risparmiarsi un'inutile scontro che avrebbe potuto rappresentare una considerevole perdita di tempo nel perseguimento dei propri scopi. Proprio per quello, tuttavia, odiava gli agenti di polizia ... avevano tutti un senso del dovere così fastidiosamente ostinato, come se si credessero in diritto di giudicare gli altri per le loro azioni o persino di punirli: era una cosa decisamente irritante, motivo per cui la sua risposta alle parole di lui fu uno sguardo decisamente gelido.
    "Molto bene. Visto che è palese che discutere non servirà a nulla, cercherò di concludere la faccenda in fretta.", disse, accarezzando silenziosamente il manico della propria Tsumegariki, prima di proseguire, "Preparati, perché non uscirai intero da qui. E ringrazia il tuo bel viso se dovessi decidere di non ucciderti."
    Furono quelle le sue ultime parole, perché la mossa successiva fu far correre la mano nella sacca degli shuriken, prendendone due per poi scagliarli con precisione gelidamente letale verso il proprio avversario, ad altezza spalla. Non attese nemmeno di vedere se il colpo fosse andato a segno o meno, gettandosi in avanti e sfoderando il proprio dao per tentare quindi, grazia al diversivo fornitole dagli shuriken, un affondo decisamente pulito e diretto al fianco destro di lui.
    Oramai, la bellezza della russa si era trasformata in un'eleganza gelida e micidiale: bastava osservarla negli occhi per comprendere come volesse concludere lo scontro in fretta, e le iridi di lei rispecchiavano alla perfezione la frustrazione ferale dell'essere stata interrotta proprio nel bel mezzo di una battuta di caccia.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Irritata e decisa
    ₪ Energia: 45/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Tsumegariki impugnata mano dx
    Kusarigam fianco destro
    Sacchetto di shuriken e kunai coscia destra (shuriken -2)
    Tanto x2 nascosto all'interno della pelliccia altezza vita



    Edit: Mi sono resa conto che nelle schede dei post precedenti manca la descrizione del potere quindi l'ho inserita.


    Edited by EllariaSand - 29/1/2019, 20:44
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Era pronto, pertanto non esitò: appena Selenya lanciò gli Shuriken l'agente si preoccupò di intercettarli con due fermi proiettili, due colpi sparati quasi allo stesso momento. L'aveva vista lanciarli, non gli fu difficile anticiparli. Quando la vide lanciarsi in avanti però, sapeva che la pistola non sarebbe stata più molto utile se lo caricava a testa bassa, se non altro stava rendendo le cose più semplici chiudendo le distanze. Lasciò cadere la pistola a terra e sollevò il braccio destro per poter impugnare la spada posizionata alla sua sinistra: Ara mitama, la prima spada partendo da sinistra. Sfoderandola si preparò a vibrare un fendente ma non lo menò col preciso scopo di attaccare Selenya, la spada infatti venne tenuta con la punta rivolta verso l'alto. Il movimento laterale dunque non era destinato a colpirla, ma intercettare l'affondo della criminale con la propria arma e deviarlo verso l'esterno. Gabriel utilizzò anche il braccio sinistro per imprimere forza, posando il palmo della mano nudo contro il piatto della sua stessa lama, così da sfruttare la forza di entrambe le braccia. Non colpì con decisione, oppose forza, così da poter sentire quanto effettivamente fosse forte quella donna. Rimase compiaciuto dallo scoprire che lei non era più forte, anzi risultava diverse volte più debole, cosa che lo metteva in netto vantaggio. Le sue adulazioni erano inutili con Gabriel che manteneva un distacco gelido anche a brevissima distanza: era un muro di emozioni, in quel momento provava per lei solo disprezzo per la crudeltà con cui colpiva le sue vittime, e anche quelle restava sigillato dietro il vetro dei suoi occhiali. Non si mosse, lasciò che Selenya restasse a quella distanza, come a volerla attirare in una trappola per la sua prossima mossa.
    Tutto qui? Non ti conviene mettere alla prova la mia pazienza... se questo è il massimo che sai fare, dovrò essere io a stare attento a non ridurti male...
    La provocazione non era la preferita delle sue amri, ma quella tipa sembrava abbastanza squilibrata da cadere in qualche tranello semantico, l'ideale per guadagnare vantaggio.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Adirato
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama impugnata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton abbandonata (2 colpi sparati)
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 1 Inattivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Nulla.
    Osservando lo sguardo impassibilmente gelido della donna, nulla avrebbe potuto farne intendere le emozioni.
    Osservò distaccata la reazione di lui, mentre lo sguardo di oscurava per un istante nel constatarne l'incredibile prontezza di riflessi dimostrata nell'intercettare i proiettili per essere subito seguito da un leggero ringhio di frustrazione nel vedere la propria arma deviata senza sforzo apparente: era forte, molto forte, e proprio per questo doveva assolutamente concludere lo scontro il prima possibile. Non poteva permettersi di lasciarsi sopraffare, altrimenti sarebbe stata la sua fine.
    Si leccò il labbro inferiore.
    Certo, la sua parte razionale le diceva chiaramente di stare attenta a quel tipo se non voleva lasciarci la pelle, ma il suo istinto ... quello aveva già fiutato la sua forza, e si contorceva ansioso di sprigionare tutta la sua ferale potenza, così da gustarsi quello scontro di poteri appieno e vedere chi dei due era il vero alpha del gruppo. Tuttavia, non poteva permettersi di cedere a certe emozioni, motivo per cui accolse la sua battuta sorridendo appena: "Credi veramente che un paio di provocazioni senza senso siano sufficienti a farmi abbassare la guardia? Sei uno sciocco, non hai di fronte una mocciosa ... mettitelo in testa.", disse.
    Aveva già avuto modo di notare la sua forza, e ciò l'avrebbe costretta a provare un approccio differente.
    Non voleva ancora trasformarsi, prima doveva essere certa che fosse il momento giusto e vedere di persone fino a che punto potesse arrivare. Quindi decise di approfittare della loro vicinanza: lasciò scivolare la mancina, libera, sotto il cappotto estraendo fulminea uno dei due tanto e cercando di infliggergli un affondo alla spalla sinistra, proprio nel momento in cui attivava il Ninjutsu N° 1 per infliggergli un calcio ben più potente del normale in pieno ventre.
    Anche se non vi fosse riuscita, il colpo avrebbe comunque generato un'onda d'urto che sperava poter indebolire il proprio avversario ... senza contare che doveva anche intercettare la lama.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Indignata e decisa
    ₪ Energia: 35/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Tsumegariki impugnata mano dx
    Tanto impugnato mano sx
    Kusarigam fianco destro
    Sacchetto di shuriken e kunai coscia destra (shuriken -2)
    Tanto x1 nascosto all'interno della pelliccia altezza vita

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Le chiacchiere servivano a poco, potevano solo battibeccare, cosa che non era così male visto che lasciò a Gabriel la possibilità di guadagnare tempo. Era deciso a mettere fine a quella battaglia il prima possibile, impedendole ogni genere di via di fuga e soprattutto impedendole di mettersi di nuovo a uccidere ragazze innocenti. per riuscirci doveva sfruttare l'occasione d'oro che aveva creato in quel momento. Visto che non si era ancora decisa ad utilizzare le sue abilità, Gabriel le avrebbe rese vane sul nascere, sfruttando al massimo le proprie invece. Piuttosto che perdere tempo ad intercettare i suoi attacchi, Gabriel liberò la mancina dalla prova di forca tra le loro armi, la mosse assieme agli attacchi di Selenya senza però fare in modo che si incrociassero: la sua mano sarebbe andata verso il collo della donna, mentre l'arma e la gamba di lei avrebbero tentato di colpirlo. La differenza, però, era che Gabriel poteva contare su un'armatura praticamente indistruttibile, che lo ricoprì immediatamente nella sua interezza, proteggendolo dagli attacchi di Selenya mentre la sua mano la prendeva per il collo, iniziandola a stringere e privandola del respiro. Fu fulmineo poi: sfruttò tutta la sua forza superiore e mole, approfittando del fatto che Selenya aveva rinunciato ad un punto di appoggio per attaccare, per poterla spingere in avanti e sbatterla violentemente a terra. Dopo la trasformazione, avrebbe avuto a disposizione ben due braccia in più, e mentre anche la destra raggiungeva il collo di Selenya, mentre cadevano in avanti Gabriel avrebbe usato il braccio extra sinistro per afferrare la gamba che Selenya aveva utilizzato per tentare di calciarlo, mentre il braccio extra destro la afferrava per il polso della mano davanti a sé, per poterla privare di un possibile arto attaccante. Se tutto fosse andato secondo i piani, Selenya si sarebbe ritrovata schiena a terra, pronta per essere soffocata, bloccata per due arti e con addosso un macigno di nanomacchine la cui espressione era ancora più vuota di prima.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Adirato
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama abbandonata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton abbandonata (2 colpi sparati)
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 2 Attivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano molto più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è molto più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Allarme.
    Ecco ciò che si sarebbe potuto vedere negli occhi della russa.
    Non era una sciocca, aveva combattuto sin dal primo giorno in cui era venuta alla luce, e sapeva quando si rischiava di rimanerci secchi ... e decisamente si, se lui fosse riuscito a stringere ulteriormente quella presa lei avrebbe rischiato di fare una fine decisamente spiacevole.
    E come liberarsi di quelle QUATTRO braccia?
    Beh ...
    Forse un modo c'era.
    E quindi si trasformò ... improvvisamente, il corpo della russa mutò.
    Essa crebbe di massa, mentre i vestiti andavano in pezzi e la carnagione pallida e perfetta veniva coperta da una coltre di squame color argento e i tratti gelidamente eleganti si trasformavano in un fascio di muscoli possenti: una bestia a dir poco notevole, uno stallone di due metri e mezzo per quasi ottocento chili di peso. E, sopratutto, dal collo decisamente troppo grande e muscolo per essere strangolato con una sola mano, oltre che ovviamente totalmente insensibile al dolore ... tutti tratti che l'avrebbero lasciata indifferente di fronte alla stretta di lui, mentre la trasformazione improvvisa lo avrebbe costretto a fronteggiare una mole enorme che ben difficilmente sarebbe riuscito a sostenere essendosi praticamente trasformata su di lui.
    "Allora, non di nulla?", chiese, palesemente divertita, prima di far scattare le fauci in avanti.
    Avendo utilizzato tutti e quattro gli arti per bloccarle collo, gamba e braccio, il giovane avrebbe probabilmente avuto non poche difficoltà nel fronteggiare il suo attacco, mentre le zanne della mannara cercavano di serrarsi proprio attorno al suo collo.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Leggermente divertita
    ₪ Energia: 30/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Trasformazione razziale
    Costo: 5
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Soffocamento 1/3
    Tsumegariki a terra
    Tanto a terra
    Kusarigama a terra
    Sacchetto di shuriken e kunai a terra (shuriken -2)
    Tanto x1 a terra



    Edit: Inserito nelle note primo turno di soffocamento.


    Edited by EllariaSand - 9/2/2019, 16:02
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ho giocato il mio PG sorpreso per via della trasformazione, come è giusto che sia, ma tieni presente che di norma per guerrieri sovrumani non è difficile mantenere la presa sul collo di un mostro: nel tuo caso un cavallo è sicuramente massiccio ma non stavo usando una mano sola per stringere il collo, sicuramente visto il mio vantaggio di forza avrei potuto continuare a strangolare il tuo PG ma non avendo mai visto la trasformazione è giusto essere colti di sorpresa. Tienilo presente e dai sempre priorità al gigas se non vuoi essere in svantaggio fisico. Le dimensioni contano poco se non hai la forza giusta.

    Una trasformazione era qualcosa di inaspettato, Gabriel sgranò gli occhi sorpreso anche se dalla sua armatura non era visibile, nulla che potesse spaventarlo in effetti, ma questo gli fece perdere la sua ferrea presa sul collo di Selenya, cosa che lo avrebbe messo in svantaggio in una situazione normale, tant'è che nemmeno lei esitò a fiondarsi sulla sua testa cercando di morderlo selvaggiamente. Per sua sfortuna però, Gabriel era corazzata da un'armatura potentissima, certamente una delle più dure che potesse trovare in circolazione, non c'erano speranze che quel morso potesse in qualche modo impensierirlo e anzi, si lasciò mordere più che volentieri, così che mentre i denti del licantropo sfregavano sulla sua corazza bianca, la bocca di Selenya sarebbe rimasta spalancata.
    Il tuo è l'approccio di un folle... ma dopo stanotte starai al fresco per tutto il tempo necessario a guarire. O marcire in prigione!
    Il braccio destro che prima le stringeva il collo si fiondò violentemente tra le sue fauci, scivolando tra i suoi denti e arrivandole fino in gola, con grande forza. Le altre braccia lasciarono subito perdere quello che stavano facendo per avvolgersi intorno alla testa di Selenya così da tenerla bloccata ed essere sostanzialmente inamovibile, la stretta di Gabriel era fortissima e rischiava davvero di spezzarle il collo, ma la sua mossa vincente non era assolutamente quella: la mano nella sua gola si spalancò al limite delle sue capacità, iniziando poi a generare la tecnica dell'Aitromanzia chiamata Decompressione. In questo modo, dal palmo della sua mano avrebbe potuto lanciare delle sfere d'aria direttamente nella gola della sua avversaria, che avrebbero attraversato il collo il più possibile, decomprimendosi improvvisamente con una forza del 25% superiore a quella di Gabriel, l'equivalente di subire un pugno direttamente in gola. Non si limitò a una, ma a due di quelle tecniche, e aveva intenzione di scagliargliene ancora. Se non fosse riuscito a stenderla con un danno capace di farla esplodere da dentro, cosa assai improbabile, avrebbe puntato comunque a soffocarla.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Adirato
    ɫ Energia: 65/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama abbandonata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton abbandonata (2 colpi sparati)
    - Smiless bug attivo da 2 turni
    ɫ Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione (x2)
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri alla sua stessa velocità ma con un bonus del 25% in più, per poi farla decomprimere in un'area di 50 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 2 Attivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano molto più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è molto più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Capisco.
    Per la verità contavo più che altro sul vantaggio nel non sentire il dolore, il che mi avrebbe permesso di muovere meglio il mio pg. Inoltre, visto che in precedenza per essere strangolata in forma mannara erano state necessarie ben due braccia, pensavo che così facendo avrei potuto quantomeno arginare i danni ... comunque sia ti ringrazio per la nota, sicuramente terrò più conto del gigas dell'avversario, visto che alla fin fine se si contasse solo la mole i Kaiju sarebbero tipo imbattibili in combattimento.
    Comunque sia, mi sa che con questo colpo la mia mannara prenderà un bel danno. Spero solo di scegliere ben l'entità, visto che non sono ancora molto esperta e non vorrei andare a scegliere un livello di danno maggiore o inferiore di quanto non debba realmente essere ...


    ***

    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Che quell'armatura avrebbe rappresentato un problema lo sapeva.
    Tuttavia non poteva tirarsi indietro, e alla fin fine aveva deciso di attaccare comunque, sperando magari di riuscire a trovare qualche punto in cui quella copertura di freddo acciaio risultasse meno spessa e quindi più facile da infrangere. Non che fosse servito a molto, dopotutto: quando infatti le fauci della mannara si serrarono con determinazione nell'incavo del collo del giovane, non trovarono che duro e freddo metallo ad attenderle ... così duro e freddo che, di rimando, sentì la propria mascella vibrare dolorosamente per il contraccolpo ricevuto. Certamente non era rotta, tuttavia la russa non poté non lasciarsi sfuggire un ringhio di frustrazione nel vedere il proprio colpo a vuoto.
    Poi, sentì le braccia del giovane avvolgersi attorno al proprio collo, impedendole di muoversi.
    Fu allora che sgranò gli occhi.
    Perchè si, si era già trovata in una situazione simile e non le era piaciuto. Sapeva per esperienza che di quel passo avrebbe rischiato di finire decisamente male, motivo per cui dovette raccogliere tutta la sua determinazione per rispondergli, questa volta mostrando i denti in una furia a stento repressa: "Folle? Folle è un assassino che uccide per il piacere di farlo, folle è un piromane che si diverte a far esplodere oggetti o un sociopatico che avvicina i bambini per abusare di loro. Io sono solo una creatura stanca di essere sola, e che vuole riportare in auge la proprie stirpe ... per questo le mie vittime tornano sempre intere, non avrebbe senso uccidere i contenitori per la mia progenie!", disse, palesemente offesa.
    Fu tuttavia quando vide il palmo della mano avvicinarsi al proprio collo, che capì di essere nei guai.
    "Ebat'-kopat'!", imprecò, in russo. Selenya non era una persona volgare, ma quando si trovava nei guai poteva succedere che le vecchie abitudini riemergessero, come quel "Ohhh, merda!" appena sfuggito alle sue labbra.
    Ed effettivamente a ragione, perchè l'impatto delle sfere fu terribile.
    La mannara sentì il fiato mozzarsi, mentre le due sfere le attraversavano il collo che seppure ben più massiccio e resistente di quello di qualsiasi altro equino nulla poté contro la potenza di quell'attacco: la russa si ritrovò non solo bloccata, ma anche incapacitata a respirare. Il colpo le mozzò letteralmente il fiato, e se avesse potuto sentire dolore avrebbe sentito i muscoli del collo incassare duramtente quel colpo fino a bruciare come fuoco liquido ... fortunatamente per lei, in quanto mannara poteva ignorare il dolore e cercare piuttosto di liberarsi da quella presa infliggendo una potente ginocchiata direttamente nel ventre del giovane.
    Dubitava sarebbe servito a molto, ma doveva liberarsi.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Mascella dolorante, contusione medio-grave al collo che ne impedisce la corretta ripresa d'aria
    ₪ Status Psicologico: Offesa e molto allarmata
    ₪ Energia: 35/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Soffocamento 2/3
    Tsumegariki a terra
    Tanto x2 a terra
    Kusarigama a terra
    Sacchetto di shuriken e kunai a terra (shuriken -2)



    Edit: Inserito nelle note secondo turno di soffocamento.


    Edited by EllariaSand - 9/2/2019, 16:04
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Dici bene, la mole non conta quasi nulla se non accompagnata da una forza superiore. In ogni caso "immune al dolore" non significa che il tuo PG non può essere soffocato, significa che non risente dei malus di una presa che lo priva dell'ossigeno, o di altri eventuali danni che renderebbero più semplice la presa, ma di certo ha ancora bisogno di ossigeno. La scelta dei danni è corretta, almeno secondo la mia opinione, purtroppo temo che a questo punto la tua PG non abbia molti mezzi per poter recuperare il combattimento. In linea di massima quando ci sono countdown in corso è bene che tu li scriva nelle note della tua scheda status, ad esempio quanti turni sono che stai soffocando per capire quanto ne mancano ancora prima di svenire.


    Gabriel ne aveva visti parecchi imbastire scuse e giustificazione nei momenti più disparati, soprattutto quando erano messi all'angolo. L'agente non faceva molte distinzioni tra linee di pensiero, poteva sfruttare indubbiamente qualche informazione in più per trarne vantaggio ma ogni criminale era uguale di fronte alla giustizia, per questo non esitò nemmeno un istante né si fece indietro anche quando Selenya provò a giustificarsi. Avrebbe pagato per i suoi errori, e visto che era un grosso mostro dalle fattezze equine, Gabriel si sarebbe fatto ancora meno scrupoli a cercare di metterla KO nella maniera più violenta possibile.
    La prossima volta che ti senti sola cercati qualcuno con cui chattare, non andare a stuprare ragazze indifese!
    Tuonò, stringendo più forte la presa con i tre arti intorno a lei per incassare il colpo al ventre che ovviamente non ebbe il minimo impatto, e che anzi Gabriel sfruttò per spingere ancora più a fondo la sua mano nella gola del cavallo così da toglierle il fiato e massacrarla di dolore. La mano ancora spalancata lanciò di nuovo la stessa identica offensiva: due sfere della tecnica decompressione che avrebbero continuato a massacrare il suo collo nella speranza di danneggiarlo abbastanza da spezzarle del tutto il fiato e portarla a svenire. Solo a quel punto l'avrebbe lasciata andare, sicuro di averla oramai assicurata alla giustizia.

    PpXHHtv

    Gabriel Langdon


    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Adirato
    ɫ Energia: 55/80
    ɫ Note:
    - Ara Mitama abbandonata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama stretta ma non sfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
    - Pyton abbandonata (2 colpi sparati)
    - Smiless bug attivo da 3 turni
    ɫ Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione (x2)
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri alla sua stessa velocità ma con un bonus del 25% in più, per poi farla decomprimere in un'area di 50 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    ɫ Potere: Smileless Bug Livello 2 Attivo
    - La resistenza fisica di Gabriel è aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano molto più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è molto più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    La situazione era sempre più disperata.
    Ormai palese come, di fronte alla forza superiore e all'inaspettata resistenza dell'armatura del proprio avversario, le possibilità che possedeva la mannara di uscirne indenne diminuivano di secondo in secondo ... e per quanto fosse immune al dolore, sapeva bene che, di quel passo, presto avrebbe finito col perdere i sensi e venire, di conseguenza, sconfitta. Sentiva già le forze venirle meno, ma non avrebbe smesso di lottare e dare il tutto per tutto.
    Perchè si, ogni istante che passava quell'umano le dava sempre più sui nervi.
    Si atteggiava da essere superiore, come se potesse permettersi di giudicare gli altri quando, alla fin fine, l'unica cosa che sapeva sul loro conto era ciò che le sue indagini gli permettevano di ottenere: dati totalmente privi di significato, che mai gli avrebbero concesso di comprendere appieno i motivi che spingevano i suoi nemici a fare ciò che stavano facendo. E che quel tipo fosse inamovibile dalle proprie convinzioni le era sempre più chiaro, al punto che non si sarebbe sprecata certo a fargli comprendere ciò che l'aveva condotta fin li: era un mortale, pertanto non avrebbe mai potuto capire il dolore e la disperazione di chi, come lei, aveva rinunciato a essere l'ultimo membro della propria stirpe ... dopotutto, lui che ne poteva sapere? La sua razza proliferava ovunque, infestando il mondo con la propria superbia e arroganza ... non avrebbero mai potuto trovare un punto d'incontro e ormai la mannara ne era completamente consapevole. Tuttavia, non avrebbe vinto, non del tutto almeno: "Belle parole. Fossi in te comunque penserei a come salvare la ragazza, invece che a me ... è stata narcotizzata dai miei veleni, e non credere che da dietro le sbarre sarei molto disposta a dirvi come svegliarla! Inoltre ...", strinse i denti, cercando di riprendere fiato a causa dei colpi subiti prima di proseguire, "... non credere che sarà così semplice farmi causa. Ho degli ottimi avvocati.", non fece però in tempo ad andare oltre, che altre due sfere le colpirono il collo, mozzandole il fiato e facendola nitrire di rabbia a stento repressa.
    Ormai la mannara era palesemente al limite, e le ultime due sfere scagliate dall'avversario furono per lei il colpo di grazia: sgranò gli occhi, mostrando i denti furiosa per un'ultima volta, prima di chiudere gli occhi e abbandonarsi al dolce abbraccio del sonno.
    Solo quell'ultima minaccia riecheggiò nell'aria, mentre la mannara scivolava nell'oblio dell'incoscienza stremata.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Mascella dolorante, molteplici contusioni medio-gravi su tutta la lunghezza del collo che ne impediscono la corretta ripresa d'aria
    ₪ Status Psicologico: Sprezzante e molto allarmata
    ₪ Energia: 40/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    Soffocamento 3/3 e svenimento
    Tsumegariki a terra
    Tanto x2 a terra
    Kusarigam a terra
    Sacchetto di shuriken e kunai a terra (shuriken -2)



    Edit: Corretti i turni di soffocamento e modificato il post in funzione di ciò.


    Edited by EllariaSand - 9/2/2019, 16:07
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Penso che siamo al 3 turno di soffocamento, non al secondo. Secondariamente anche se fosse effettivamente l'ultimo turno di resistenza penso dovresti tenere conto dei danni che sta subendo il tuo pg alla gola: non sentire dolore non significa che puoi ignorare le conseguenze dei danni che subisci, specialmente se sono più estesi. Il combattimento dovrebbe essere finito.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Fatto, ho inserito le modifiche.
    Se vuoi mettere la tua ultima azione, altrimenti penso si possa procedere col giudizio.
    Mi spiace per le sviste e le correzioni, anche se ho cercato sempre di risultare il più realistica possibile e di inserire sempre l'edit in proposito, comunque sia ti ringrazio per lo scontro e le dritte utilissime! Personalmente mi sono divertita, e Sele ha trovato un più che valido rivale con coi scontrarsi.

    P.s.
    Tenendo è notte e che lei era incappucciata, in teoria Gabriel non dovrebbe conoscere la sua identità umana. Indipendentemente da come ti giocherai la parte successiva, se finisse in prigione potremmo dire che riesce a scappare ... e magari poi potremmo costruire una storia interessante di lui che prosegue con la propria caccia cercando di individuarla.
    Comunque sia grazie ancora!
     
    .
16 replies since 21/1/2019, 21:32   297 views
  Share  
.
Top